privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 giugno 2018

Domani comincia l'estate

Sragionali lettori, domani, 21 giugno, alle ore 10.07 inizierà ufficialmente l'estate, avremo la maggiore durata delle ore di luce. State già pensando alle ferie? Non si sa ancora come andranno le cose quesr'anno, c'è chi parla di un'estate torrida e secca e chi invece annuncia un'estate  non troppo calda e piovosa. 
Comunque vadano le cose siamo sicuri che i fuffari ci offriranno sempre materiale.
Piratina e Kaiser non andranno in ferie (del resto loro sono in ferie 365 giorni l'anno...), Noi invece ci prenderemo il solito periodo di riposo in agosto, ma troveremo che ci sostituisce in modo da non lasciarvi all'asciutto.
Chiusa la premessa stagionale veniamo alla fuffa di oggi.
È in pieno svolgimento il campionato mondiale di calcio, potevano i fuffaroli non occuparsene? Naturalmente no! Così i complottari ci offrono:
Copiato da hack the brain che a sua volta ha copiato da ufo spain. Leggiamo le straordinarie rivelazioni
L’evento sportivo più importante di quest’anno è già iniziato. Sì, ci riferiamo ai Mondiali in Russia 2018. Il calcio è lo sport “re”, ma pochi sanno cosa c’è dietro questo grande sport e chi sono stati i creatori.
Lo sport che muove milioni di dollari e che genera più rabbia nella società è il calcio. Danno la loro energia prima, durante e dopo le partite. L’essere umano è attratto da impulsi primitivi e da temi sacri e il calcio soddisfa tutti questi requisiti. I nostri impulsi primitivi vengono attivati ​​osservando gli uomini combattere contro gli uomini in una battaglia, come nel calcio. Ma perché?
La furia della battaglia per ottenere la vittoria saziava la nostra sete più ancestrale, quando eravamo tribù e onoravamo i nostri dei con canti e sacrifici rituali. Il calcio moderno è un’invenzione creata nel 1863 da un gruppo di massoni inglesi che, dopo alcuni incontri in un noto pub londinese, stabiliva regole e struttura del gioco che sfociarono poi nel calcio convenzionale.
Questi massoni hanno applicato tutta la loro conoscenza dell’alta magia e dell’alchimia in questo sport ed è per questo che ha così tanto successo nella nostra società, in tutto il mondo. Se ci fermiamo all’osservazione di ogni dettaglio, troviamo le chiavi di base che ci ricorderanno tutta “l’antica simbologia”.
Si gioca su un rettangolo verde, il verde è il colore che simboleggia l’eternità. Il rettangolo è diviso in due quadrati, uno per ogni squadra. Il doppio quadrato è un simbolo di iniziazione per eccellenza. Da questo simbolo è inscritta la sezione dorata o divina così usata dai pittori come Da Vinci. Quindi, il numero di giocatori per ogni squadra è undici e questo è iconico in alchimia. 
Tirano fuori anche Leonardo Da Vinci e la sezione aurea (che non corrisponde affatto a quello che dicono loro)
La somma di entrambe le squadre nei giocatori raggiunge ventidue. Il ventidue è anche un numero iniziatico iconico rituale. Il sanscrito ha ventidue lettere principali. Così come i ventidue arcani maggiori del tarocco o i ventidue poligoni regolari in matematica. Al centro del campo c’è un cerchio, con un punto al centro. È il simbolo dell’oro nell’alchimia o il simbolo del sole, così usato nelle antiche scritture e nelle antiche incisioni.
Gli angoli del campo di gioco (gli angoli), che delimitano i quattro angoli con un quarto di cerchio, simboleggiano i quattro arcani minori del tarocco: coppe, fiori, spade e ori. Negli obiettivi abbiamo due semi-rettangoli orizzontali con un semicerchio. Se i due obiettivi si uniscono si ottengono tre quadrati, uno più piccolo, uno medio e uno grande. Questo nell’alta magia sono i tre quadrati: corpo, mente e spirito, che rappresentano l’io interiore.
Dal centro del campo (il dio esterno) si combatte in modo che la palla (il dio interiore) la introduca nella meta (il sé, il tempio). La palla simboleggia il dio interiore risvegliato dall’illuminazione. Ecco perché l’élite ha creato il calcio con questo simbolismo. Per questo motivo, il suo design è di esagoni in bianco e nero, come la scacchiera, che simboleggia la dualità interna. L’élite usa molti giocatori per il successo delle loro squadre e lo sport diventa una grande ondata di massa. E i campioni del mondo realizzano un “modus operandi” piuttosto singolare. Ecco perché la Coppa del Mondo russa 2018, secondo le previsioni e la numerologia applicata, sarà vinta dall’Argentina
Chiaro? La coppa  la vincerà l'Argentina...a dire il vero non ha cominciato molto bene, segniamoci la previsione e vediamo come andrà a finire.
Tutti gli anni, immancabilmente, a giugno saltano fuori nuove "rivelazioni" sulla morte di Lady Diana, quest'anno non poteva fare eccezione, ecco cosa tirano fuori i complottisti:
La principessa Diana espose l’agenda rettiliana e fu eliminata
Anche questo arriva da ufo spain via hack the brain
Ci sono ancora molti dubbi sul fatto che Diana sia stata sepolta sull’isola. Nell’estate del 1998, la rivista Star negli Stati Uniti citò una “fonte principale” non identificata a Buckingham Palace che diceva che era stata segretamente cremata e secondo un rapporto del Los Angeles Times , alcune persone nella città di Great Brington non credono nemmeno. che sia sepolta sull’isola.
Un residente citato dal LA Times ha detto che la notte in cui la sua bara fu portata ad Althorp per la sepoltura, il villaggio fu “invaso” dalle unità dell’esercito, della polizia e delle forze speciali, e tutti gli abitanti del villaggio erano praticamente imprigionati nelle loro case. Ha detto che il forno crematorio nella chiesa lavorò fino a tarda notte. Betty Andrews, ex cuoco e governante di Althorp, è citata dalla rivista Star ed ha affermato che “c’è una strana sensazione tra gli abitanti del villaggio. C’è la sensazione che non ci abbiano raccontato la verità su questo fatto…” .
Ma vediamo la fonte delle "rivelazioni"
Christine Fitzgerald, una guaritrice brillante e dotata, fu per nove anni amica e confidente di Diana. A causa della comprensione di Christine sull’esoterismo, Diana fu in grado di parlarle di argomenti che non avrebbe osato condividere con nessuno per paura di essere definita unao pazza. È chiaro che Diana sapeva della vera natura della storia genetica della famiglia reale e del controllo dei rettili. I suoi soprannomi per i Windsors erano “le lucertole” e “i rettili” e lei era solita dirlo in tutta serietà: “Non sono umani” . C’è una buona ragione per cui Diana usava questa descrizione per i Windsor. 
Saltiamo a quello che Diana avrebbe rivelato alla "guaritrice brillante e dotata"
Questa è stata la prima volta che Christine Fitzgerald ha parlato pubblicamente delle sue esperienze con Diana e di ciò che sa sull’agenda dei rettili:
“La Regina Madre … ora è un grande pezzo di magia. La Regina Madre è molto più vecchia di quanto la gente pensi. Per essere onesti, la famiglia reale non è morta da molto tempo, semplicemente si sono trasformati in metamorfosi. È una specie di clonazione, ma in un modo diverso. Prendono pezzi di carne e ricostruiscono il corpo.
Poiché sono lucertole e sono a sangue freddo, è molto più facile per loro fare omicidi stile Frankenstein, come vedremmo. Conoscono la vibrazione della vita e poichè sono a sangue freddo, sono rettili, non vogliono rendere la Terra armoniosa perfetta come dovrebbe essere, né curare la Terra dal danno che è stato fatto. La Terra è stata attaccata da eoni da diverse stirpi di alieni. È stato come un pallone da calcio per molto tempo. Questo posto era una “fermata dell’autobus” per molte specie aliene. Tutti questi esseri potrebbero far fronte a tutto, inclusi i gas nocivi.
Stanno atterrando da molto tempo e alcuni provengono dalle viscere della Terra. All’inizio sembravano rettili, ma sembrano come noi quando escono attraverso la vibrazione elettrica, la chiave della vita di cui ho parlato. Possono manifestarsi come vogliono. Tutta la vera conoscenza è stata tolta, schiacciata e spiegata in un altro modo. La Regina Madre è il “capo rospo” di questa parte dell’Europa e hanno persone come lei in ogni continente. La maggior parte delle persone non sa, dei rettili. Sono stupiti da queste persone perché sono molto potenti.
…Non dobbiamo pensare che persone come la Regina Madre e la Regina Vittoria, siano persone diverse. Dobbiamo pensarle come persone che hanno dovuto sostituire il loro cappotto dopo un po ‘. Quando la carne muore, quell’energia, mentre sta morendo, sarà immediatamente nella parte posteriore di qualcun altro. È molto vampiresco, anzi peggio di un vampiro.
Non verranno da te con i denti pronti a succhiarti il sangue. La paura è il loro cibo, possono impossessarsi della paura e trasformarla in qualcosa di tangibile. La chiave è la corrente vibratoria. In quel flusso vibratorio, possono manifestarsi in qualsiasi cosa. È come un’immagine olografica. Siamo tutti minerali e vibrazione dell’acqua. Tutto ciò è un’illusione in cui viviamo. Questo è il segreto. Sai quando cadrà la monarchia, non sarà la fine. Si manifesteranno in un’altra forma. I rettili non sono mai stati sconfitti ma questo momento sembra vicino.
Il motivo per cui oggi sono così minacciati è perché la Terra è divenato un problema in quanto il potere mentale sulla gente sta cadendo. Questo è il tuo momento più terrificante, ma questo non ti ucciderà. Passeranno lunghi secoli prima che finisca. La differenza questa volta è che sarà più difficile per loro.
…Ma anche se questi rettili sono animali veramente tristi e patetici, l’umanità galoppa verso la luce. Questi esseri patetici del male sanno che non vinceranno. Non posso parlare di questo ovunque perché mi inseguono “.
Piratina dice: anche per quest'anno Lady Diana è sistemata, aspettiamo le rivelazioni del 2019.
Dai rettiliani passiamo ai diavoli, vediamo cosa ci dice sademenza:
Il noto psichiatra Richard Gallagher avverte: "Il possesso demoniaco è reale"
"Il possesso demoniaco è reale e le vittime che cercano l'esorcismo non dovrebbero essere ignorate": dice il noto psichiatra dell'oltremondo . 
Kaiser si sta grattando la testolina perplesso: cosa significherà "psichiatra dell'oltremondo "? Mah...
Possiamo dire che richard gallagher non sembra godere di molta stima tra i suoi colleghi (Richard Gallagher is now a classic example of how even a highly trained professional can fall prey to bad logic and the desire to believe. He nicely demonstrates why basic skeptical knowledge is necessary, even for scientists and professionals.)
Lo psichiatra crede che le vittime che cercano l'esorcismo non dovrebbero essere ignorate in quanto il possesso demoniaco è reale.
Gli esorcismi sono in aumento nelle persone che credono di essere vittime del possesso demoniaco. Mentre alcune persone potrebbero scuotere la testa increduli e considerarle pazze, uno psichiatra crede che il possesso da parte dei demoni sia reale.
Le rivendicazioni demoniache di possesso sono aumentate in tutto il mondo . Chiunque sia posseduto da uno spirito diabolico subisce un esorcismo eseguito da un prete. Le richieste per il rito sono in aumento ha detto Yahoo.com .
La scienza medica rimane scettica. Tuttavia, uno psichiatra mainstream istruito a Princeton e Yale crede che il possesso demoniaco sia davvero reale - e afferma che la maggioranza degli americani è d'accordo con lui.
Un altro pezzetto
È anche uno psichiatra ricercato per il discernimento, il primo passo nel determinare la necessità dell'esorcismo. Il Dr. Gallagher ha valutato centinaia di casi di possibile possesso e, in un'intervista ampia e rara con il Telegraph, spiega perché ritiene che il fenomeno sia autentico.
Ad aprile, durante un corso di formazione per sacerdoti esorcisti in Vaticano, ai partecipanti è stato detto che la domanda di esorcismo è in forte espansione a causa del declino della fede cristiana e di Internet che offre facile accesso alla magia nera, all'occulto e al satanismo.
"Sono molto, molto intelligenti. Il livello di intelligenza di un angelo caduto, che è quello che io chiamo, è di gran lunga superiore agli esseri umani"
Anche papa Francesco crede nel diavolo
Il dott. Gallagher non è l'unica persona autorizzata a credere che il diavolo sia reale, come il Papa Francesco che fa sapere che Satana è reale. Ha detto che è "un essere reale, che girovaga per la Terra a divorare anime come un leone".
In conclusione
Il Dr Gallagher suggerisce che i demoni hanno sorvegliato gli umani da quando il mondo è stato creato e i demoni sono estremamente intelligenti, di gran lunga superiori agli umani. 
Piratina dice: sicuramente molto più intelligenti di chi crede a queste cose.
Visto che siamo in tema di esorcismi restiamoci e vediamo un pregevole "articolo" su un universo di gonzi:
Esorcismo energetico e forze oscure
Opera di francesco ferzini
Gli attacchi da parte di Energie invasive ed intrusive sono sempre più comuni. Alcuni stimano che, negli Stati Uniti d’America, questo fenomeno riguardi più del 70% della popolazione e che costituisca la causa principale di malanni di tipo energetico. 
Gli ignoranti felini chiedono: cosa sono i "malanni di tipo energetico"? Se qualcuno conosce la risposta ce lo faccia sapere
I sintomi più comuni possono essere: mancanza di energia, cambiamento nel comportamento, disturbi della memoria, tendenza alle dipendenze, problemi nelle relazioni inter-personali e anche in quelle intra-personali (sentire voci); inoltre possono sussistere anche dei disturbi fisici. L’entità della problematica dipende dal grado di aggressione e da che tipo di energia si tratta.
Queste energie non fisiche si “appiccicano” all’aura. I nostri corpi sottili sono pensati per difenderci, però, momenti di stress, traumi, la morte di un parente o di un amico, altre situazioni traumatiche, oppure non avere la dovuta cura di se stessi, abbassano le nostre difese ed aprono dei veri e propri varchi nella nostra aura.
Nella mia esperienza, in molti casi questi attaccamenti sono costituiti da anime oppure frammenti di anima che non sono andate oltre al momento del trapasso. Queste energie sono relativamente innocue ma, essendo appiccicate alla nostra aura, si nutrono della nostra energia vitale e, come conseguenza, contribuiscono alla nascita dei sintomi citati sopra.
Per quanto riguarda queste energie “allegate” è solitamente (con le adeguate tecniche) sufficiente aiutarle a ritornare verso la Luce con l’aiuto delle Guide. L’allontanamento di queste energie ed il ripristino energetico della persona, portano ad un notevole miglioramento della sintomatologia presente e, nondimeno, ad un ritrovato ben-Essere.
Veniamo alle forze oscure
Le Forze Oscure
Questo argomento è alquanto controverso e molti operatori del settore tendono a sottovalutarne la reale entità o, potremmo dire, il problema. Ora, è importante non lasciarsi ingannare dalle fuorvianti pellicole cinematografiche e dal dualismo terrestre, facendo delle semplicistiche distinzioni fra bene e male. La distinzione è tra Luce e Oscurità che, però, non deve essere vista in un’ottica prettamente antitetica, come siamo abituati a fare.
Come esiste la Luce, esiste anche l’Ombra. Per i ricercatori e studiosi della “Kabbalah” o per gli sciamani questo non è mistero. Potremmo dire che si tratta di una vera e propria battaglia energetica di potere e conquista, che esiste dall’inizio dei Tempi sulla Terra. La vibrazione della Terra sta cambiando rapidamente e, come possiamo vedere con i nostri occhi, quel che accade nel mondo è la conferma della massiccia presenza delle Forze Oscure. Sono fra Noi.
Sono Energia senza Luce. Sono forme ed entità oscure che ripudiano la Luce. Queste entità hanno una coscienza ed un’intelligenza. Lo sciamano ed esorcista statunitense Peter Michael, afferma che queste entità si fanno strada fra i varchi e buchi della nostra aura, nella nostra sfera energetica, influendo pesantemente sulle nostre emozioni, sui nostri pensieri e livelli energetici.
Come dei veri e propri virus-demoni, attaccano le anime e cercano di prenderne possesso, veicolando le persone in modo prettamente mal-sano. Tendenzialmente, il loro scopo è causare il maggior danno possibile, prendendo possesso dei corpi, imprigionando le Anime e nutrendosi di sentimenti quali la paura e il dolore emotivo.
Basse difese energetiche sono per loro chiaramente invitanti e, un vero e proprio invito è ancor più succulento. Come afferma Peter Michael, molto dipende anche dalle frequentazioni che si hanno. Nel caso in cui non si è vulnerabili ma si frequenta un partner veicolato da queste entità, lo scambio energetico che accade nei momenti intimi, è equivalente all’aprire la porta della propria casa ed invitare queste forme ombrose.
Vi sono diverse modalità in tal senso. Frammentazione animica o lacerazioni energetiche causate da ferite emotive, diventano terreno fertile per questi esseri. In altre parole, ogni sofferenza causa una perdita energetica e una vera e propria perdita di pezzi dell’Anima.
Le Forze Oscure agiscono nel mondo sottile e sono molto bene organizzate. Lo possiamo vedere dappertutto attorno a noi. Nervosismo, tensione, paure (alimentate dai mass media), timori, crisi, guerre, separazione, malumore, emozioni di livello vibrazionale molto basso, collera, scatti di ira, rabbia… sono tutti piatti prelibati per queste entità. 
 Saltiamo alla conclusione, come difendersi dalle "forze oscure"
La soluzione ottimale è quella di riuscire a vivere una Vita in Armonia ed Equilibrio. Una Vita felice col sorriso dipinto sul volto. Vivere il presente con uno sguardo al futuro e lasciar andare la zavorra di un passato che esiste solo a livello concettuale.
So che taluni diranno che ciò non è possibile, oppure frasi tipo “roba da film”. Su ciò non dobbiamo essere d’accordo. È necessario fare delle scelte e cercare di fare del proprio meglio per prendersi cura di Se stessi e diventare Respons-Abili! Se nella propria Vita non vi è Armonia ed Equilibrio, bisogna analizzare le cause e rimediare nel modo più appropriato.
Amare Se stessi ed Essere Se stessi, è il passo principale e prioritario per poter condurre una Vita armoniosa nella socialità, con gli altri.
Ora sapete come difendervi dalle "forze oscure". Rimaniamo in tema.
 Su disclosure balls troviamo un chiarissimo articolo di interstellar:
Cosmologia Mistica GeosianaGeosema Interdimensionale Fattuattivo
Già il titolo rende perplessi i felini
Comprendere il Tempo Infinito Alfaomeghico.
Dalle percezioni mistico-pragmatiche ed oniriche di un druido interstellare guardiano alfaomeghico.
I centri di forza energetica planetaria interdimensionali dalla 25ma dimensione fino alla 144ma dimensione, apriranno il Tempo Alfaomeghico, il tempo infinito sferico.
In parallelo si destruttureranno il tempo continuum, i cicli astronomici, i cicli astrologici, la forza di gravità, i vecchi modelli finanziari, scientifici, religiosi, culturali, ecc.
Questi fattori contribuiranno al risveglio della ghiandola pineale (ricablazione della Psisis dell’Anima) e all’alchimizzazione delle onde cerebrali alfa, beta, teta, delta e ipsilon.
Piratina miagola che non riesce a trovare il senso...Kaiser la consola dicendo che non si può trovare quello che non c'è.
Vediamo un po' di profezie
Scomparirà il cappello papale nel simbolo, che è come un tappo che blocca l’essenza della ghiandola pineale e dei suoi corrispettivi genetici a vari livelli di consapevolezza di coscienza mente/corpo/anima/spirito.
Pertanto, parte della Chiesa Cattolica si unirà alla Chiesa Ortodossa e si genererà una Chiesa Mariana che aprirà ad un nuovo valore del femminile e delle conoscenze adamitiche originarie dove non esisteva la malizia nella nudità, e pertanto il corpo era percepito come corpo/anima e l’attrazione sessuale avveniva secondo procedimenti ormonali senzienti armonici.
Un ultimo pezzetto
Si accenna, in questo articolo, a qualche evento che i lettori potranno verificare nei prossimi anni.
Immaginate che un vostro amico si sia rotto un osso e questo risulti sulla lastra. Quella è la prova principe che sia avvenuto il fatto che ha portato alla frattura dell’osso.
Immaginate che dopo un po’ di tempo nella stessa lastra non risulti più la frattura dell’osso.
Inoltre, la persona interessata a questo infausto evento inizia a ricordare che in quel giorno si trovava in un altro luogo, diverso dal luogo dove si è fratturato l’osso, il cui luogo, però, ricorda di averlo sognato di notte…
Questo fenomeno fa parte dello Scronosisma (il sisma del tempo cronologico) e della Astralazione Fotonica, dove l’atomo astrale manifesta nell’atomo magnetico la natura materica del Tempo Infinito Alfaomeghico.
" Immaginate che dopo un po’ di tempo nella stessa lastra non risulti più la frattura dell’osso", le fratture, se ci si rivolge ad un bravo ortopedico, guariscono e dopo un po' non appaiono più nelel radiografie...
Non possiamo fare a meno di occuparci di ufo, vediamo cosa ci propongono di bello quelli che aspettano segni che non arrivano:
RUSSIA, le spettacolari immagini di un’astronave extraterrestre che atterra a Ostankino, Mosca
 Le spattacolari immagini che presentiamo, sono state trasmesse dalla TV russa nel mese di Ottobre 1995 e mostrano l’atterraggio di un enorme astronave extraterrestre avvenuto proprio nel quartiere di Ostankino che si trova nella periferia di Mosca.
Nel servizio andato in onda sulla TV Tercermilenio, l’investigatore messicano Carlos Clemente, presenta le analisi di un enorme velivolo extraterrestre che atterra sul bordo di una strada nella periferia di Mosca. Nelle 3 sequenze fotografiche, che dovrebbero far parte di un filmato, si possono osservare 2 persone, presumibilmente dei militari russi, che osservano da vicino l’atterraggio del velivolo alieno.
Secondo Kaiser le immagini non sono poi tento spettacolari, si vede una chiazza luminosa e un paio di tizi, che chissà come, sono definiti militari russi, che fanno strani gesti
Le indagini portate avanti dai ricercatori UFO sia russi che europei, raccontano di un disco volante che sarebbe atterrato dopo svariate evoluzioni, evitando i colpi dell’artiglieria della contraerea russa. Poi successivamente, dallo stesso UFO sarebbero usciti fuori alcuni esseri autoluminescenti con intenzioni “non ostili”, mal interpretate però dal personale militare sovietico, che a sua volta avrebbe risposto sparando alcune raffiche di mitragliatrice. In risposta al fuoco sovietico, dallo scafo alieno sarebbero stati emessi degli impulsi di energia che avrebbero messo fuori uso le armi dei militari russi. 
Nel 1995 a Mosca c'erano postazioni della contraerea? Domanda quello scettico di Kaiser
Dalle analisi svolte sulla sequenza di immagini, il ricercatore Carlo Clemente, descrive l’oggetto discoidale, come avvolto da un campo di energia e dal diametro di circa 15-20 metri. Lo stesso Carlos Clemente, mette a confronto le immagini della TV Ostankino con il caso di Cotula (Texas), dove la notte del 5 luglio 2012, una web cam di sorveglianza di un condominio privato sito nella zona di Eagle Ford, registra l’atterraggio di un UFO. Guardate le immagini!! 
Se volete vedere il video lo trovate qui, presentato da jaime maussan sul suo canale TV ...secondo i mici non c'è da crederci troppo.
Non può mancare albino, vediamo una delle sue ultime fatiche:
Trump dà vita alla Space Force con un annuncio a sorpresa al National Space Council
Parte da un articolo apparso su everyeye
Il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha annunciato a sorpresa la creazione di una nuova forza armata, denominata Space Force, in occasione del National Space Council che si è tenuto ieri. Sarà la sesta divisione delle Forze Armate americane.
“Da oggi in poi avremo non solo l’Air Force, ma anche la Space Force, due organi separati ma che si equivalgono. Sarà qualcosa di veramente importante” commenta il Presidente.
Il National Space Council era stato ricomposto da poco per dar voce al primo tentativo di regolamentare il traffico spaziale, e nessuno dei presenti si aspettava un annuncio del genere da parte di Trump. Bryan Weeden, il direttore della divisione program planning per la ONG Secure World Foundation, ha affermato che: “Il motivo per cui abbiamo indetto questo meeting non era assolutamente questo; ci siamo trovati qui oggi per decidere in che modo regolamentare il traffico spaziale”.
Ad ogni modo, l’intenzione di creare la Space Force non dovrebbe meravigliare così tanto, dato che Trump aveva già espresso il desiderio di creare una nuova forza armata “spaziale” nel marzo di quest’anno; un’ipotesi bocciata dal Segretario della Difesa Jim Mattis, che in una lettera al Commitee on Armed Services aveva etichettato questa opzione come una fonte non necessaria di scartoffie e burocrazia.
Trump definisce l’esplorazione dello spazio da parte degli Stati Uniti “una questione di identità nazionale, ma soprattutto di sicurezza del Paese. Una faccenda molto importante per l’America e per le nostre forze armate, anche se nessuno ne parla”.
Dura la replica di Weeden: “Per creare una nuova Space Force, Trump avrà bisogno del permesso del Congresso, che dovrà emanare nuove leggi non solo per istituirla, ma anche per finanziarla”. Al momento infatti il Presidente non ha ancora dichiarato quali saranno i compiti che la neonata divisione dell’Esercito dovrà svolgere, tanto meno con quali soldi verrà resa operativa
 
Insomma si tratta di una delle solite "trumpate"...Vediamo il commento di albino
Logico che per contrastare la terra piatta, ne inventano di nuove. Dopo gli aerei senza finestrini, per celare le rotte aeree dimostranti la piattezza terrestre, arrivano le Sturmtruppen spaziali di Domald Trump.
Fa tutto parte del piano della “invasione aliena” di cui già parlò all’ONU Ronald Reagan negli anni ’80. Un modo per accelerare il NWO al pari del piano Kalergi e il microchip.
Non può non metterci dentro le sue allucinazioni preferite.
Per concludere pensiamo alla salute, su la via della vita ( ex movimento sovrano) alessandro di gaia ci spiega:
Alimentazione: Caffenina, Droghe, Farmaci, e stimolanti 
Per capire bene il perdurare dell'effetto di tutti quei stimolanti che l'uomo si ostina ad usare, dobbiamo capire come il corpo smaltisce queste sostanze. Si parla di tempio di dimezzamento della concentrazione.
Facciamo un esempio: dentro una tazzina di caffè, ci sono circa 85 mg di caffeina, che ha un tempo di dimezzamento di circa 3-5 ore. Noi prendiamo le 3 ore.
Mi faccio il primo caffè intorno alle 7 del mattino. Alle 10, 3 ore dopo ho ancora 42.5mg di caffenina in corpo. Alle 13, siamo a 21.5mg, alle 16 10.62mg, ed alle 19 5.31mg. Intorno alle 21 siamo a 2.65, alle 00:00 1.32mg, alle 03:00 del mattino seguente siamo a 0.66! E' tempo di un nuovo caffè e nuova corsa!
In pratica, per smaltire quasi totalmente una tazzina di caffè ci vuole un giorno! Dio ce ne scampo se ne prendiamo una a pranzo ed una a cena: il disastro e' servito. Fallo oggi, fallo domani, abbiamo una quantità enorme di una neuro tossina come la caffeina, nel sangue a livelli pazzeschi!
E questo, succede con tutti i farmaci, sia quelli per le terapie, che quelle ricreative: tè, erba, mate, le varie tisane, alcool, fumo, etc. Poi ragioniamo: quali altri semi tipo caffè usiamo? Pane, pasta, pizza, riso, legumi, cereali, etc...
E poi ancor con chi ci vuole avvelenare se non noi stessi? 
Anche "pane, pasta, pizza, riso, legumi, cereali..." secondo il nostro alessandro sono eccitanti, cosa dobbiamo mangiare? ma è chiaro: solo mele!!!
Scusate, ci è venuta voglia di un caffè, chiudiamo ed andiamo con la parata finale.
 Il komandante presenterà ricorso...se volete vedere il materiale che inchioda c'è questo filmato, 42 minuti di soliloquio (e sproloquio).
Toh, elisabetta si è resa conto di quello che noi, disinformatori prezzolati, abbiamo capito da un pezzo. Naturalmente il messaggio è stato prontamente cancellato.
Arriva tommix a sostegno di elisabetta.
Intanto il komandante insiste con la storia di tommaso nipote dell'ex ministro...
Ecco il fedele k che fa intelligenti battute su task force butler.
Sempre lui, ma la sua "vena creativa" non si esaurisce qui.
Eccolo che si dà alla poesia con imitazione (penosa) di Trilussa. Le maligne bestiole sostengono che si tratti di un fake dell'acconguagliato, chissà cosa glielo fa pensare?
Lezione di "fisica quantistica" applicata alla medicina, e al disseccamento degli olivi.
Scommettiamo che, anche se il nome è cancellato, avete capito subito chi è questo personaggio.
"OVVIAMENTE CAPITE DI CHE SI TRATTA", sì eliseo, abbiamo consultato un amico di Catania, si tratta di una nuvola caratteristica, viene chiamata "la contessa del vento".
Infine la eleonora nazionale, è stata buttata fuori da "Pechino express", ma lei non demorde.





1 commento:

  1. Mikhail Lanart-Hastur22 giugno 2018 alle ore 18:32

    quando rosario (con i suoi FAKE) scende così in basso su sui chi lo sputtana vuol dire che SENTE la fine vicina, PER NOSTRA FORTUNA

    RispondiElimina