privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 giugno 2018

La grande fuga

Angosciati lettori, nel post di ieri abbiamo visto la sfida di tommix al komandante. Piratina e kaiser pregustavano già di vedere scorrere sangue a litri, corpi smembrati, materia cerebrale che schizzava da tutte le parti (va bene, poca per mancanza di materiale). Se avete visto i commenti avrete letto quello di Mikhail Lanart-Hastur, secondo lui il komandante sanremese (di adozione) avrebbe rifiutato il confronto, beh, aveva indovinato (del resto conoscendo il personaggio...).
Vediamo la risposta strakkinesca:
 E vediamo cosa ha ribattuto tom:
Continua per un pezzo ricordando i torti subiti ed esaltando l'opera dei "ricercatori e attivisti onesti", se volete leggervi tutta la pappardella potete andare sulla pagina facebook di Task Force Butler, noi ci limitiamo a riportare la conclusione:
 Bello, dice Kaiser, il tono minaccioso biblico. Non deprimetevi, la guerra di fuffonia continua, aspettiamo le prossime battaglie.
Visto che abbiamo parlato di albino diamo un'occhiata ad una delle sue ultime "fatiche":
Eccolo il globo… piatto!
Apparentemente un nuovo pallone d’alta quota (32 km di altezza). Eccola la “sfera”… assolutamente piatta e stazionaria.
Interessante la musica dalla colonna sonora de “Il Gladiatore”. Romani e greci classici, come li conosciamo non sono mai esistiti. I templi, Partenone, valle dei templi di Agrigento, Baalbeck, Karnak, Sachsayuman e le altre costruzioni megalitiche sono in rovina.
Il filmato lo potete vedere qui, secondo i maligni felini se si osserva attentamente si riconosce la curvatura della terra. Continuiamo con i profondi argomenti di albino che ci spiega la verità sulla storia
Furono magnificenti costruzioni antidiluviane squassate da tremendi sismi e tsunami. L’immane massa di sedimenti ricoprì le città che ora vengono beffardamente chiamate “catacombe” o “necropoli” come se davvero qualcuno le avesse intenzionalmente sottoterra. Lo dimostra anche il piano di calpestio attuale che è di svariati metri, in media più alto delle rovine romane.
La Storia che conosciamo è integralmente falsa.
L’impero bizantino e le invasioni barbariche, ad esempio, furono la ripresa dopo il Diluvio. La civiltà non fa marcia indietro al buio del Medioevo come ci fanno credere gli storici di fama, quasi tutti massoni o satanisti. A meno di un evento talmente catastrofico da annientare la civiltà dalla faccia della Terra.
I sopravvissuti malvagi della punizione divina ricostruirono la prima città, Ur, e da allora vogliono che siamo tutti “cittadini” anche se viviamo in campagna. “Cittadini italiani”, “cittadini del mondo”. Il Nuovo Ordine Mondiale è il semplice coronamento della loro celeste vanità (scusate se mi autocito).
Bramano ricostruire la torre di Babele (capitolo 11 della Genesi) per la quale furono puniti. E ci stanno riprovando sempre più pervicacemente. Anche la Bibbia è stata pesantemente alterata. Ma non in Rivelazioni 9-11 (°), l’unico passo dei testi sacri in cui il loro signore e padrone è menzionato per nome.
A noi non resta che pregare e sperare che al più presto Gesù Cristo mantenga la promessa di ritornare in terra e ogni dubbio sarà sciolto, ogni ansia allontanata e ogni noia superata.
PS Dei drammatici eventi che procedettero il Diluvio Universale e della sua meccanica parlerò il 24 agosto ad Agerola durante PIANO DI ESISTENZA 3.
Si tratta di riflessioni veramente profonde...
 Offriamo ad albino e agli altri terrapiattari questa foto proveniente da Reccom Magazine:
Il satellite cinese Longjiang-2 sta inviando bellissime immagini della Terra vista dalla Luna (non è piatta).
Naturalmente i cinesi sono massoni....
Come vanno le cose con l'arrivo di nibiru? Vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni che non arrivano:
NIBIRU, Astronomo dichiara: ” la stella Nemesis e i suoi pianeti si stanno avvicinando al Sistema Solare”
Diciamo subito che si tratta di una rimasticatura di fuffa già vista
Un famoso astronomo ha suggerito sorprendentemente che la NASA, in accordo con i governi del mondo, abbia nascosto l’esistenza del sistema Nibiru per quasi quarant’anni. Ha rivelato queste informazioni incredibili durante una trasmissione dal vivo.
I siti Web dei cospirazionisti di Nibiru sono esplosi di gioia dopo le dichiarazioni di Paul Cox, un astronomo che ha collaborato in passato con la NASA e che ha evidenziato chiaramente che la stella nana bruna Nemesis e i suoi pianeti che orbitano attorno, si stanno rapidamente avvicinando al nostro sistema solare.
Questo paul cox dev'essere un astronomo famoso tra i suoi vicini di casa...infatti non abbiamo trovato traccia di lui se non in siti fuffari. Non manca nemmeno un altro "astronomo"
Paul Cox ultimamente ha raccontato l’episodio riguardante l’uccisione misteriosa di un ricercatore astrofisico cinese, che dopo aver scoperto Nibiru è stato ammazzato con tutta la sua famiglia. Lui si chiamava Kum Nao ed era un assistente di ricerca presso il Chinese National Astronomical Observatory, che fa parte dell’Accademia Cinese delle Scienze. Secondo fonti attendibili, Kum Nao aveva lavorato presso il telescopio FAST – Five Hundred Meter Aperture Spherical Telescope, ed era stato rimproverato due volte dai suoi responsabili per aver avviato indagini sul misterioso pianeta Nibiru. Kim Nao aveva scoperto che una stella, esattamente una Nana Bruna con sette pianeti nella sua orbita (tra cui Planet X-Nibiru) era in allineamento e quindi in via di quasi-collisione con il sistema solare.
Di kum nao, anzi kum hia nao, che in cinese significa  “guardami prima che puoi” ci siamo già occupati, si tratta di un personaggio mai esistito, a quanto pare la notizia non è ancora arrivata a quelli che aspettano segni.
Di nibiru si occupano anche i filosofi & logici:

The Nibiru Cataclysm, Gli Anunnaki e il Pianeta X! 
Articolo (chiamiamolo così) copiato dal solito ancient code, con la solita mirabile traduzione
Nibiru è il nome di un corpo celeste della mitologia babilonese. Secondo la loro mitologia, Nibiru era un possente oggetto celeste associato al dio Marduk.
Nibiru significa "luogo che attraversa" o "luogo di transizione".In molti testi babilonesi, è identificato con il pianeta Giove, sebbene sulla tavoletta 5 dell'Enûma Elish sia associato alla stella polare.
Negli ultimi due decenni, è stato proposto che Nibiru sia un pianeta in orbita attorno al nostro sole al di là di Nettuno e che attraversa le orbite del resto dei pianeti. Tuttavia, nonostante queste affermazioni, la comunità scientifica nega categoricamente l'esistenza di un tale pianeta e ha rilasciato dichiarazioni multiple al riguardo.
In un articolo scritto da Skeptical Inquirer, Morrison ha scritto che per gli astronomi " affermazioni persistenti su un pianeta vicino ma invisibile sono semplicemente assurde ".
Questo odio verso "Nibiru" potrebbe derivare dal fatto che in numerose occasioni sono state fatte affermazioni secondo cui un pianeta canaglia su un'orbita di 3.600 anni sta per entrare nel sistema solare interno e visitare una catastrofe sulla Terra.
Circa otto anni dopo, gli astronomi mainstream si sono entusiasti di un pianeta che non riescono a vedere.
Ti ricordi il caldo fuzz di Planet Nine?
Piratina dice che  "il caldo fuzz di Planet Nine" non se lo ricorda proprio
Gli astronomi del Caltech Mike Brown e Konstantin Batygin hanno fatto un'esclamazione esplosiva nel 2016: basandosi sul movimento orbitale degli oggetti nella fascia di Kuiper, una regione al di là di Nettuno che ospita Plutone e altri corpi ghiacciati, ci deve essere qualcosa di molto più grande fuori , nascosto salvo per i suoi strattoni gravitazionali sottili sul resto del sistema solare: un pianeta invisibile.
Dopo che furono fatte le affermazioni, la comunità scientifica mantenne la calma e curò la ricerca di Mike Brown e Konstantin Batygin il più possibile, nonostante l'improbabilità.
Come spiegato dallo Scientific American , "i migliori modelli di Brown e Batygin mettono questo oggetto misterioso a una decina di volte la massa terrestre, forse 20 volte più distante dal sole di Nettuno e attualmente alla deriva attraverso quella che potrebbe essere un'orbita di 20.000 anni in una zona di cielo vicino alla costellazione di Orione. Brown e Batygin lo chiamavano Planet Nine . "
Come sarà  "un'esclamazione esplosiva"? Domanda quell'ignorante di Kaiser. Solo un ultimo pezzetto
Tuttavia, la prova che Nibiru è reale è scarsa e si basa principalmente su antichi testi mitologici e sulla traduzione di testi mesopotamici da parte dei famosi teorici dell'astronauta Zecharia Sitchin.
Sembra che zecharia sitchin sia stato anche astronauta...una notizia mai sentita prima.
Restiamo con i filosofi & logici che ci presentano un altro articolo, stavolta copiato da before it's news:
Angeli, alieni e avvistamenti UFO che vanno oltre la percezione umana! 
 Angeli, alieni e avvistamenti UFO che sono oltre la percezione umana (video)
Come questo documentario mostra il cielo è vivo ed è stato per millenni con attività non umane, molte delle quali non sono visibili ad occhio nudo. Guarda prove concrete con video reali che vanno oltre la percezione umana e scopri un regno di angeli caduti e visitatori ultraterreni in un universo che va oltre la nostra comprensione. Osa chiedere a te stesso, qual è il nostro posto nel cosmo?
Ora per la prima volta, l'incredibile e incredibile è stato catturato in video da più persone che non hanno solo catturato il video di piegamento mentale di Entità, UFO e Angeli, ma sono stati profondamente influenzati dalle loro esperienze. Di fronte all'ignoto, tutti condividono un bisogno profondo e costante di conoscere e capire il fenomeno che stanno vivendo.
Ammirare l'impeccabile traduzione, quanto al video, siamo sicuri che morite dalla voglia di vederlo, è già sparito da youtube (sono stati sicuramente i men in black).
Torniamo a quelli che continuano ad aspettare un segno:
Il Governo degli Stati Uniti possiede dispositivi per viaggi “Spazio-Temporali”
 I portali spazio-temporali sono una realtà e vengono attestati da numerose fonti. Sono considerati come Stargate che portano a luoghi lontani nel cosmo, sia in questa dimensione che in un’altra, in questo regno terreno o qualche milione di anni luce. La maggior parte delle persone crede che questi gateway o portali esistano solo nella fantascienza, ma ci sono molti ricercatori che credono fermamente che i portali sono stati aperti nei tempi antichi e nei giorni nostri.
Secondo due informatori della sicurezza nazionale, il Dipartimento della Difesa aveva sviluppato circa 45 anni fa la tecnologia del viaggio nel tempo. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti aveva un dispositivo di viaggio temporale completamente operativo basato sull’accesso quantistico precedentemente documentato da Tesla.
Questa tecnologia è stata usata per camuffare le strutture militari e per offrire vantaggi politici ed economici a causa delle capacità previste di questa tecnologia. Alcuni vanno fino a sostenere che la CIA avesse preso i documenti di Tesla sul teletrasporto poco dopo la sua morte. 
Adesso Nikola si arrabbia.
Certo dev'essere una bella seccatura essere tirato in ballo per tutte le frottole.
Ci sono i "rivelatori", anzi i "segnalatori"
Uno di questi due segnalatori è Michael Relfe, ex membro delle forze armate statunitensi. Egli dichiara di essere un ex membro di un progetto di alto livello. Reclutato nel 1976, ha passato i prossimi 20 anni a regolare e ampliare una delle due colonie statunitensi esistenti sul Pianeta Rosso. Le strutture servivano come punti di ricerca strategici ad alto livello di Intelligence e per assicurarsi che il loro segreto sia ben custodito, anche perchè sono stati costruiti in futuro.
Relfe ha affermato che dopo 20 anni trascorsi all’interno di una colonia marzana, era stato invertito e rimandato indietro nel tempo. Ha sostenuto che questa è stata la procedura standard e che i membri del personale hanno firmato un accordo in anticipo commettendo a una clausola che avrebbe alcuni ricordi bloccati o eliminati prima di essere spediti verso la Terra. Il dottor Andrew D. Basiago ha partecipato al Progetto Pegasus di DARPA tra il 1968 e il 1972, programma che si concentra sul viaggio del tempo e l’olografia. Sapeva che la CIA continuava a formare gruppi di bambini americani “dotati” per diventare la prima generazione di esploratori spaziali.
Nientemeno che michael relfe, ma non basta
A causa della loro età, i bambini erano più adatti per un compito di questo tipo. Innanzitutto, sono stati considerati ideali a causa delle loro menti chiare e della mancanza di impressioni o esperienze. Il governo americano ha voluto sapere se il viaggio nel tempo poteva colpire la mente o il corpo giovanile in qualsiasi modo poiché i volontari adulti hanno solitamente trasformato in delusione la loro esperienza dopo diversi viaggi. D’altra parte, i bambini hanno una costituzione diversa del cervello che fornisce aiuto durante un viaggio simile. La tecnologia quantistica è stata abusata anche per comprare l’influenza politica. Come ricorda il dottor Basiago, le persone di interesse del futuro sono state presto informate sui ruoli che dovevano svolgere. Nei primi anni ’70 a Albuquerque, nel New Mexico, aveva condiviso tabelle con George HW Bush e George W. Bush quando furono informati delle loro future presidenze.
C'è anche andrew basiago (Andrew Basiago is probably kind as a pillow, and too gentle for such a harsh reality as ours. Luckily, he appears to have no intention of developing anything that could be mistaken for a connection to said reality either. Harmless) cosa si può volere di più? Vediamo la conclusione
I die testimoni (Insider) ritengono che le persone dovrebbero conoscere questi progressi tecnologici in termini di esplorazione spaziale (viaggi spazio-temporali) e anche degli altri terrestri residenti nei pianeti vicini. I due Indier dichiarano che esistono basi o avamposti su alcuni pianeti vicini alla Terra. La maggior parte degli avamposti sono di origine aliena e riconvertiti in basi delle colonie terrestri. Se le loro teorie si dimostreranno veritiere, stiamo perdendo qualche intuizione rivoluzionaria e una straordinaria crescita tecnologica che ci è stata negata anche se esiste da molti anni. Viviamo realmente in una realtà o Matrice fabbricata? 
Secondo i maligni felini le persone dovrebbero conoscere questi due per quel che sono: due ciarlatani.
Un argomento caro ai complottari è la ghiandola pineale, vediamo cosa ci raccontano in proposito i complottisti:
GHIANDOLA PINEALE IL NOSTRO PONTE ALLA DIVINITA’, CORRELAZIONI CON LE IRRADIAZIONI H.A.A.R.P CHE RALLENTANO IL PROCESSO DI PRESA DI COSCIENZA
Dietro H.A.A.R.P si cela una sperimentazione di una tecnologia avanzata di irradiamento di radio-onde. Una tecnologia simile sarebbe in grado di alzare e scaldare vaste zone della ionosfera immettendo elevate quantità di energia , capaci di penetrare qualsiasi cosa vivente o morta su determinate località della terra. La nascita di H.A.A.R.P RISALE ALL’11 agosto 1987, quando il consulente dell’Atlantic Richfield Corporation (A.R.C.O), il fisico Bernard J. Eastlund fece sfociare le sue intuizioni derivate da un brevetto di Tesla, in un brevetto denominato “metodo e apparecchiatura per l’alterazione di una regione dell’atmosfera, ionosfera e/o magnetosfera terrestre” numerato U.S Patent #4.686.605 Alla pagina 19, seconda colonna , viene precisato che per migliorare il sistema si possono spargere grosse nubi di bario nella magnetosfera. Eastlund descrisse come la ionosfera può essere usata come ” sistema di raggi energetici”, “sistema per esplosioni nucleari graduali senza radiazioni”, “sistema di rilevamento e distruzione di missili nucleari” e ” sistema di radar spaziali”.
Attraverso tali apparati è divenuto possibile anche manipolare il clima , favorire e addirittura, neutralizzare fenomeni distruttivi. Sarebbe possibile dirigere la potenza di H.A.A.R.P verso uno specifico punto della ionosfera, creando un effetto riflettente sulla terra così potente da produrre fenomeni devastanti: cambiamenti climatici, terremoti, vittime umane. In parole povere, H.A.A.R.P , essendo in grado di provocare intenzionali cambiamenti climatici, potrebbe esser utilizzato come arma militare, mentre le onde riflesse sulla superfice terrestre, a causa della loro elevata intensità e capacità di penetrazione, SAREBBERO IN GRADO DI MANIPOLARE E DISGREGARE I PROCESSI MENTALI UMANI. La ghiandola pineale è sensibile alle onde elettromagnetiche; sono oramai tante le ricerche che correlano malattie gravissime con gli effetti patogeni delle radiazioni elettromagnetiche, specie il cancro. Si è già accennato alla questione scie chimiche e del loro effetto sulla ghiandola pineale. 
 "MANIPOLARE E DISGREGARE I PROCESSI MENTALI UMANI"...Piratina dice che per avere effetto sui processi mentali questi dovrebbero esserci. Vediamo le scie chimiche
Cosa sono le scie chimiche? è di fatto un’operazione di dispersione di sostanze velenose nei cieli del mondo. Sfruttando il sistema d’irraggiamento a fascio d’energia diretto dalla terra verso lo spazio, si può veicolare questa alta frequenza energetica in una zona dove è stato disperso in aria del materiale in genere metallico quale bario alluminio, il quale avrebbe la funzione di scudo riflettente ai raggi inviati da H.A.A.R.P ; queste radiazioni provocherebbero effetti devastanti sulla ghiandola pineale. In questo modo, per mezzo di questi temporanei scudi riflettenti fatti di scie chimiche, questa energia la si può irradiare, oltre nelle zone militari anche sui centri abitati. Ecco perchè si può facilmente sfruttare questo sistema come terribile arma neurologica in grado di interferire con le funzioni mentali delle persone colpite.
Insomma una compilation della solita fuffa.
 Non contento di essersi occupato della storia del mondo albino ora affronta la topologia (no Kaiser, non è lo studio dei topi):
Antartide: il centro del mistero e il nastro di Möbius
Il continente antartico continua a stimolare la fantasia dei navigatori di internet. La forma della Terra è uno dei più grandi misteri dei nostri tempi, una volta sciolto l’incantesimo, anzi il sortilegio, del globo terrestre. Anche sul polo Nord, se ci pensate, non abbiamo vere immagini. Il sospetto è che viviamo in una sorta di nastro di Möbius in cui la geometria terrestre, avvicinandosi agli estremi, abbandona le sue proprietà euclidee. Forse il motivo per il quale non vogliono che qualcuno si avvicini troppo all’Antartide.
Piratina chiede: albino avrà idea di cos'è un  nastro di Möbius? Kaiser ha dei dubbi.
I nostri fedeli lettori avranno già capito dall'immagine a destra che stiamo per occuparci di boštjan košir, sì proprio cobra, vediamo la sua ultima performance, ce la propone sademenza:
Chissà quali novità ci racconterà (secondo i felini si tratterà delle solite frottole)

La nostra conferenza sull'Ascensione a Taipei è stata un'energica continuazione della conferenza di Budapest. Giorni prima della conferenza, le nuvole di Pleiadiani, Siriani, Andromedani e Arturiani Luce hanno letteralmente invaso Taiwan per preparare le energie per la conferenza
Seguono un paio di foto di cieli con nuvole
Abbiamo attivato un altro enorme numero dei gruppi Sorellanza della Rosa in tutto il mondo e abbiamo ancorato enormi quantità di Luce nella griglia planetaria, lasciando molte persone profondamente trasformate.
"lasciando molte persone profondamente trasformate" e col portafogli più leggero, insinua Kaiser
Nel frattempo, la compensazione del gruppo Chimera continua. Le rimanenti bombe al plasma di toplet sono invischiate nell'anomalia primaria della popolazione di superficie e le forze della Luce stanno portando avanti i loro protocolli per districare questo caos senza distruggere il pianeta nel processo. Nulla di più si può dire ora a riguardo.
Dall'attivazione della timeline beta a fine gennaio, le forze della Luce stanno lavorando a tutta velocità per esporre l'esistenza di armi ad energia diretta.
Solo due giorni dopo la morte di Isis Astara, il coinvolgimento delle famiglie Black Nobility / Archon con le molestie a energia diretta è stato esposto qui
Continua con molti link a siti fuffari e conclude
Le forze della luce stanno portando avanti i loro protocolli per rimuovere le famiglie di Archon dal potere e liberare la superficie del pianeta. L'unica cosa che posso dire qui è che la stessa struttura di "principati e poteri" esiste sul plasma e sul piano eterico inferiore e viene smantellata ogni giorno. 
Sono le stesse cose che ripete alla noia da anni, osserva Piratina. Sì, ma finché ci saranno gonzi che gli danno retta...
Concludiamo con fuffa real time che ci dà una notizia non fuffosa (ogni tanto ci vuole):
La Terra restera' al buio per 103 minuti, il 27 luglio l'eclissi totale di Luna più lunga del secolo 
 Si vedrà anche dall’Italia. E anche Marte si prepara a dare spettacolo. Nella stessa notte il Pianeta Rosso sarà visibile come non accadeva dal 2003
Quella del prossimo 27 luglio sarà una notte da segnare sul calendario e ricordare: il cielo si 'tingerà di rosso' regalando la più lunga eclissi totale di Luna del secolo e una grande opposizione di Marte, che permetterà di osservarlo con una visibilità eccezionale come non capitava dal 2003. A segnalarlo sono la Nasa e l'astrofisico Gianluca Masi, responsabile del Virtual Telescope Project.
Era dal 2015 che non c'era un'eclissi importante
Il 27 luglio, quando la Luna si nasconderà dalla luce del Sole dentro l'ombra della Terra, "si troverà alla massima distanza dalla Terra. Sarà quindi la cosiddetta ‘miniluna’, cioè la più piccola Luna piena dell'anno", precisa Masi. La fase totale dell'eclissi durerà circa 103 minuti, la più lunga del secolo. "Sarà completamente visibile a occhio nudo, anche dall'Italia e raggiungerà la fase massima alle 22.23. Si troverà nella parte bassa dell'orizzonte, assumendo quelle tonalità bronzee che le danno il nome popolare di Luna rossa".
Anche Marte pronto a dare spettacolo
A poca distanza dalla Luna, farà la sua figura pure Marte, generalmente difficile da osservare con i telescopi. In quella stessa notte raggiungerà infatti l'opposizione, mentre sarà prossimo alla sua minima distanza dal Sole. "E' la condizione ideale di visibilità del Pianeta rosso, la migliore da quella storica dell'agosto 2003 - conclude Masi - Quella del 2018 sarà una cosiddetta 'grande opposizione'. Marte sfoggerà il suo intenso color rubino, facendo coppia con quello del nostro satellite. Sarà più luminoso di Giove, e superato in brillantezza solo da Venere".
 Ricordiamoci di guardare il cielo venerdì 27 luglio, sperando che sia sereno.( l'articolo è stato copiato da qui).
Oggi siamo stati lunghetti, domani ci riposeremo, a meno di nuovi bollettini della guerra fuffica. Per ora parata finale e saluti.
 Intanto il komandante, rifiutata la sfida con tommix, cerca soldi per una nuova "analisi"...
A sostenere il komandante nella guerra di fuffonia arriva nikola telsa (altra arrabbiatura do quello originale).
c'è anche questo tikki, mai sentito prima (un nuovo fake?). Quanto al "logorare i nervi" del komandante e del pro fesso re non ci vuole molto.
 Non abbiamo solo gli analfabeti funzionali, abbiamo anche gli analfabeti totali.
Incontro con un .... non sapremmo come definirlo, Kaiser e Piratina saprebbero, ma è meglio non pubblicarlo. Approviamo in pieno l'aver aumentato il prezzo della saldatura.
Un "campo elettromagnetico" di 2-300 ampere? A parte il fatto che i campi elettromagnetici si misurano in Tesla....questo non ha idea di cosa sia una corrente di 300 ampere.
Le mele sono frutti tropicali!!! Infatti i maggiori produttori italiani si trovano nel Trentino, regione notoriamente tropicale.
Un commento dagli animali liberamente vincitori che si conferma sempre più un sito per nazistelli idioti.
Per finire l'occultamento romuliano (presa per i fondelli)




 


3 commenti:

  1. Mikhail Lanart-Hastur18 giugno 2018 alle ore 16:08

    Come ampiamente prevedibile il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò ha rifiutato un confronto in cui sarebbero venuti fuori le sue TRUFFE, le sue MENZOGNE e il fatto che è un POVERO FALLITO INCAPACE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mikhail Lanart-Hastur18 giugno 2018 alle ore 22:19

      @bombarda... "La mela è un frutto tropicale", vista la faccina, è ironico, ed è una presa per i fondelli dei fruttariani/vegani e minus habens simili

      Elimina
  2. Quando si dice il karma.
    Il terrazzinato che soccombe in una surreale guerra tra fuffari mentre cerca di difendere una verità scientifica.

    Sublime.

    RispondiElimina