privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 11 giugno 2018

La grande sfida

Apotropaici lettori, cominciata bene la settimana? Qui abbiamo avuto due giorni di bel tempo, stamattina ci siamo alzati con umidità alle stelle e caldo, c'è anche una discreta foschia, neurotossica e di ricaduta naturalmente, ci sono tutte le premesse per un temporale pomeridiano. I felini sono un po' avviliti, ma non mancheranno di fornirci il loro prezioso aiuto.
Il titolo di questo post prende lo spunto da un'iniziativa di albino:
Diecimila euro per Rosario Marcianò
Proviamo a leggere
In occasione della terza edizione della conferenza PIANO DI ESISTENZA (24-8-2018, Agerola) lancio una sfida all’esperto di scie chimiche Rosario Marcianò. Gli offro, di tasca mia, 10.000 euro (pagamento entro 60 giorni) per una dimostrazione efficace del suo Rainmaker in tale occasione. Naturalmente, le previsioni del tempo su Punta San Lazzaro (Napoli) devono essere: “cielo sereno o poco nuvoloso” ottenute da fonti indipendenti. Se pioverà, significa che il Rainmaker funziona.
Per lui, incassare tale grossa cifra sarebbe salvifico, potendo così pagare gli avvocati per i numerosi processi quali, purtroppo, è sottoposto.
Se così sarà. mi vende il brevetto per 10.000 euro e io, il giorno dopo, parto per Israele rivendendolo nel giro di una settimana a 10 volte tanto.
Come avrà reagito il komandante a questa generosa offerta?
 Lui non è una persona interessata, è generoso ed altruista....Come andrà a finire? Kaiser spera che la conclusione sia questa:
Noi ci crediamo poco. Ritroveremo albino ed il komandante più avanti, per ora occupiamoci di altre minacce climatiche.
Andiamo su sì granidiozia:
Il nuovo radar della Cina che può cambiare il clima?
La Cina sta costruendo un nuovo sistema radar a Sanya, sul Mar Cinese Meridionale, che preoccupa Stati e scienziati.
Il motivo della preoccupazione è che, tra i vari possibili impieghi, sia civili che militari, potrebbe esserci anche la manipolazione del clima e la capacità di causare disastri naturali.
Si potrebbe pensare a teorie cospirazioniste o a film di fantascienza. Ed in molti casi è vero. Ma, come spiega il South China Morning Post, ( ndr: giornale di Hongkong) i rischi non sono pochi. E sono molti i critici del progetto che temono un suo utilizzo che possa creare disagi alle telecomunicazioni così come al clima. 
Vediamo le minacce
La Cina possiede già un sistema simile nella provincia sud-occidentale dello Yunnan. Il dispositivo, situato a Qujing, viene utilizzato per studiare la ionosfera e rilevare bersagli estremamente piccoli come satelliti e frammenti di detriti.
Il nuovo progetto ha una componente sia civile che militare. Ed è importante che la sede sia Sanya, base navale della Cina che ospita una flotta di sottomarini nucleari.
Secondo le fonti del South China Morning Post, il nuovo dispositivo, noto come High-powered Incoherent Scatter Radar, “sarebbe in grado di influenzare il flusso e riflusso di particelle subatomiche fino a Singapore, una distanza di oltre 2mila chilometri“.
Questo fattore, renderebbe il radar il sistema più potente di tutto il Mar Cinese Meridionale. E se anche non andasse a modificare i fenomeni climatici, la sua capacità desta allarme soprattutto per i risvolti in chiave strategica.
Gli Stati Uniti, proprio per questo motivo, sono preoccupati dai disastri naturali, quanto dalla possibilità che questo radar possa creare un vero e proprio “buco nero” atmosferico che colpisca tutta la rete di comunicazioni militari, in particolare per i sottomarini. Dando un vantaggio strategico enorme in un’area del Pacifico che è fondamentale.
“La macchina lavora generando impulsi di energia elettromagnetica e li irradia nella ionosfera, uno strato dell’atmosfera che può riflettere le onde radio grazie ad un’alta concentrazione di ioni ed elettroni”, spiegano al quotidiano di Hong Kong. “Analizzando le onde radio che rimbalzano sulle particelle, i ricercatori possono misurare con precisione il disturbo nella ionosfera causato dall’attività cosmica”.
In quel caso, le onde potrebbero essere utilizzate per colpire le immagini radar o dei satelliti. Ma soprattutto, spiegano, queste onde potrebbero percorrere distanze lunghissime nelle profondità oceaniche. In questo caso, gli scopi potrebbero essere due. Il primo, inviare istruzioni ai sottomarini senza bisogno che questi si avvicinino alla superficie dell’acqua. Il secondo, è quello di colpire le istruzioni inviate ai sottomarini nemici.
Naturalmente non poteva mancare una cosa fondamentale
Il parallelo con il progetto Haarp
L’impianto Haarp (High Frequency Active Auroral Research Program) di Gakona, in Alaska, nasce per uno scopo simile.
L’impianto invia onde radio nella ionosfera studiandone le reazioni dopo l’impatto con lo strato dell’atmosfera. Anche in questo caso, lo scopo principale è quello di studiare metodi per migliorare le prestazioni dei satelliti ma anche la comunicazioni con la flotta di sottomarini.
Ma anche per Haarp, le critiche su un possibile utilizzo come “superarma” che potesse influenzare il clima ma anche la salute delle persone sono state molte. Alcune di alto profilo scientifico, altre molto più complottiste. Ma la differenza è che, mentre la Difesa Usa ha registrato dei tagli, il ministero della Difesa cinese ha dato un forte impulso finanziario a questo tipo di progetti. E il Pentagono vuole vederci chiaro.
Secondo Piratina chi ha redatto questo "articolo" non ha una pallida idea del significato di quel che ha scritto.
Quelli che aspettano segni che non arrivano ci presentano ben 3 articoli, vediamo il primo:
Gli Stati Uniti hanno cercato di far esplodere una “bomba nucleare” sulla Luna, ma c’è stata una risposta Extraterrestre!
Secondo Kaiser si tratta di roba già sentita, la "fonte" è questo filmato
Ross Dedrickson, un ufficiale della US Air Force degli Stati Uniti, ha dichiarato durante una intervista che gli americani hanno cercato di far esplodere una “bomba nucleare” sulla Luna, ma gli Extraterrestri lo hanno impedito!
Negli anni ’50, il colonnello Ross Dedrickson era responsabile del mantenimento dell’inventario delle scorte di armi nucleari per l’AEC e per le squadre di sicurezza di accompagnamento che controllavano la sicurezza delle armi, tra molte altre funzioni. Come afferma il suo necrologio: è stato assegnato alla Commissione per l’energia atomica negli Stati Uniti.
Un lungo servizio con la Commissione per l’Energia tra il 1950 e il 1958 comprendeva mansioni di amministrazione dei contratti presso i siti di test del Nevada, Pacific Nuclear Test Area ad ovest delle Hawaii, produzione di armi nucleari e controllo qualità ad Albuquerque e ispezione di impianti nucleari e non nucleari in tutto il paese.
Questo ross dedrickson lo abbiamo incontrato già altre volte, sempre parlando di alieni e armi nucleari
È uno dei centinaia di informatori militari con background verificati che sono stati portati avanti dal Disclosure Project del Dr. Steven Greer . La sua testimonianza sugli UFO – in particolare sugli UFO e le armi nucleari – può essere corroborata da una grande quantità di informazioni e prove che sono ora disponibili , quindi di pubblico dominio. 
Guarda chi ritroviamo: nientemeno che steven greer e il suo disclosure project
Per quanto riguarda il mainstream, è noto al pubblico che un rapporto declassificato dal Centro delle armi nucleari dell’Aeronautica militare nel giugno 1959, mostra quanto seriamente abbiano preso in considerazione il piano, chiamato Progetto A119. In generale, volevano studiare la capacità delle armi nello spazio, oltre a ottenere ulteriori informazioni sull’ambiente spaziale e sulla detonazione di dispositivi nucleari al suo interno.
Per quanto riguarda le informazioni sottostanti, questo probabilmente va più in profondità nel Black Budget dei progetti neri. Ecco un frammento di quanto dichiarato nel video da Ross: “Ho anche appreso di incidenti che coinvolgono armi nucleari, e tra questi incidenti ci sono un paio di armi nucleari inviate nello spazio che sono state distrutte dagli extraterrestri. . . .
Alla fine degli anni ’70 e all’inizio degli anni ’80, abbiamo tentato di mettere un’arma nucleare sulla Luna ed esplodere per misurazioni scientifiche e altre cose, ma che non era accettabile per gli extraterrestri. Hanno distrutto l’arma prima che arrivasse sulla luna.”
Sempre vigili questi extraterrestri.
Continuiamo ad aspettare qualche segno dal cielo:
RAPPORTO CHOC!!: Gli UFO “TIC TAC” sorvegliavano le Navi da Guerra degli Stati Uniti d’America
Nuovi e interessanti particolari emergono in un rapporto riguardante alcuni avvistamenti UFO registrati dalla Marina Militare Statunitense al largo delle coste della California, 14 anni fa: la dinamica dell’incidente che nel 2004 coinvolse l’UFO chiamato “Tic Tac”, come risultato di un oggetto bianco che si muove rapidamente e che assomiglia a una delle tante e famose caramelle alla menta, è stata rivelata dal The New York Istances e dal Washington Submit. 
Abbiamo provato a cercare "The New York Istances", non ne abbiamo trovato traccia, alterranto dicasi del "Washington Submit" Piratina avanza il sospetto che si tratti di "giornali" tipo il nostrano "Fatto quotidaino".
 L'immagine sopra è stata tirata fuori  più volte, ed è stata adeguatamente sbufalata
USS NIMITZL'immagine sopra costituirebbe la "prova". È stata tirata fuori un'infinità di volte, è stata anche debitamente sbufalata
“L’Ufo chiamato dai piloti “Tic Tac”, aveva la capacità di librarsi a mezz’aria e rendersi invisibile” dice il rapporto, e diversi sembrano essere stati i contatti radar definiti AAV : in alcuni frangenti l’USS Princeton ha rilevato diversi contatti radar per quelli che sono stati definiti come Anomalous Aerial Vehicle (AAV). Il radar AN / SPY-1 dell’USS Princeton ha rilevato l’Ufo per la prima volta a 60.000 piedi prima che sprofondasse in pochi secondi nell’oceano, accelerando cosi rapidamente da essere scambiato inizialmente per un missile balistico”, si legge nel rapporto.“L’oggetto era bianco, solido, liscio, senza bordi, uniformemente colorato. In grado di compiere accelerazioni estreme, aveva capacità aerodinamiche ignote così come sconosciuta la sua propulsione”.
Nel rapporto si parla di un “mascheramento ai radar ed all’occhio umano” ed una “capacità di operare sott’acqua senza la possibilità di essere rilevato”. In nessun momento, l’AAV è stato considerato come una minaccia per il gruppo tattico”, conclude il rapporto.
Andiamo alla fine e chi troviamo?
Luis Elizondo, il precedente ufficiale dell’ Intelligence US NAVY dichiarò: “La mia percezione personale è che ci sia una prova molto convincente che probabilmente non siamo soli“. 
Proprio luis elizondo.
 Abbiamo visto che quelli che sono sempre in attesa sembrano delusi dal fatto che non sia ancora arrivato nibiru a sterminarci tutti:
NIBIRU, un Climatologo dell’USGS dichiara: “la presenza di una stella Nana Bruna e dei suoi pianeti orbitanti sta generando nuove faglie nella crosta terrestre”
Cosa c'entra un climatologo con le faglie, chiede Piratina?
Mentre invece Kaiser si chiede: Allora questo nibiru cos'è? Un pianeta, una nana rossa? Una nana bruna con relativi pianeti? Una frottola? Propendiamo per l'ultima possibilità
Il climatologo capo dell’US Geological Survey il Dr. Ethan Trowbridge, sta allertando il mondo sull’approssimarsi di un sistema stellare governato da una oscura (Nemesis) e i suoi pianeti orbitanti. Ethan dice che potenti uragani e terremoti e il conseguente aumento delle eruzioni vulcaniche, è il frutto dell’influenza gravitazionale e magnetica di Nibiru.
Si tratta di fuffa riciclata, questo ethan trowbridge lo abbiamo già incontrato, sono anni che continua ad annunciare l'arrivo di nibiru
l Dr. Trowbridge dice che “Nibiru sta producendo calore sul nostro pianeta e gli effetti sono quelli che stiamo vivendo sulla Terra.” L’US Geological Survey rifiuta di affrontare l’esistenza di almeno sette fratture aggiuntive nella litosfera terrestre. Ancora più importante, elude la spiegazione della causa principale dei cambiamenti radicali in tutto il pianeta.
Il fronte dell’onda elettromagnetica di Nibiru e la sua attrazione gravitazionale stanno letteralmente rompendo il nostro pianeta, afferma il dott. Trowbridge climatologo dell’USGS.
Sarebbe più esatto dire ex climatologo, sembra che l'USGS lo abbia buttato fuori (sempre che ne abbia mai fatto parte)
Ad esempio, il mese scorso un’ondata di taglio sismico ha creato una frattura gigantesca in Africa. Era come se una gigantesca cerniera si fosse improvvisamente aperta, lasciando un’enorme crepa sulla Terra.Nonostante non abbia ricevuto quasi nessuna copertura mediatica, l’evento ha inghiottito parte di un’importante autostrada e ha spostato centinaia di keniani vicino all’epicentro dell’evento.
La maggior parte degli scienziati afferma che non c’è nulla da temere e che ci vorranno decine di milioni di anni perché l’Africa si divida in due. Ma il dottor Trowbridge sostiene diversamente ciò che potrebbe accadere in Africa:
“Questi scienziati arroganti, li raggruppo in due gruppi. Chi conosce Nibiru e chi no. La maggior parte delle persone che non parlano per paura di essere escluse dalla comunità scientifica e quelle che non lo fanno non possono includere Nibiru nell’equazione. Nibiru sta esercitando uno tremendo stress sul nostro pianeta, potremmo non sentirlo, ma la Terra lo sente. Nibiru sta già generando un effetto di cambiamento geofisico, come dimostra la posizione del Sole, ma ora questo effetto di attrito provoca la formazione di nuove zone di subduzione. L’Africa è solo un esempio.”
I felini si chiedono: cosa è successo alla posizione del sole? Niente, si tratta delle solite panzane. La conclusione
Solo la presenza di una variabile esotica, in questo caso Nibiru, spiega in modo soddisfacente l’aumento esponenziale dell’instabilità sismica, del vulcanismo, dell’aumento di crepe, fessure e altre aberrazioni geoscientifiche. Infine Trowbridge ha dichiarato che le recenti anomalie magnetiche registrate da una flotta di satelliti, spiega l’influenza del secondo sistema stellare di Nemesis in periferia del nostro giardino cosmico.
Cosa saranno le  "aberrazioni geoscientifiche"? Piratina e Kaiser stanno indagando.
La fonte è questo video.
Lasciamo da parte nibiru, ma siamo certi che continueremo a sentirne parlare ancora per un pezzo, e vediamo un importante messaggio degli alieni, più probabilmente degli alienati:
Armi Scalari Paralisi Del Sonno Coscienza IA – Messaggio dei Pleiadiani
Si tratta di un "messaggio" che ci giunge da gabriel raio lunar, pubblicato su disclosure balls.
L'uso intensivo del termine scalare ci fa pensare che costoro non abbiano la più pallida idea del suo significato
I Pleiadiani riferiscono che enormi quantità di tecnologie utilizzate da forze non confederali vengono “confiscate” in questo momento nell’intero Sistema Solare.
Diverse Lune dei pianeti del Sistema Solare sono osservate più da vicino dalle Forze Speciali della Luce, flotte specializzate nella rimozione di queste tecnologie.
Le armi al plasma/scalari per attacchi mirati vengono smantellate e rimosse mentre questa flotta specializzata avanza sostenuta dai NUOVI GUARDIANI.
Strati di luce vengono aggiunti alla barriera di protezione attorno al Sistema Solare e viene generato un “calore” che genera un effetto serra che rende inutilizzabili queste tecnologie.
I Pleiadiani affermano che le forze non confederate minacciano di attaccare gli esseri umani della Terra, e che ciò sarà impedito dalla Flotta Ashtar.
Riferiscono inoltre che non solo queste armi più note vengono rimosse, ma anche le coscienze di IA stanno iniziando il loro processo di uscita dal Sistema Solare, specialmente in questo momento.
Una grande quantità di Luce viene proiettata dal Sole Centrale e sta allontanando queste intelligenze e/o persino dissolvendole, rendendole inoperanti e innocue come semplici microscopici granelli di sabbia.
La “coscienza maggiore” leader delle Intelligenze Artificiali viene assorbita nel suo universo di origine.
Viene assorbita da una forza a loro non nota che agisce in quell’universo. Di conseguenza, le particelle di questa coscienza principale vengono trascinate nella “aspirazione” centrale. 
Piratina non sbadigliare il quel modo, va bene sono le solite scemenze ripetute alla nausea, ormai annoiano. Saltiamo alla fine
Quindi i Pleiadiani chiedono: “Qual è il problema di alcuni di voi per non rispettare se stessi come esseri civilizzati? È il minimo che ci si può aspettare, considerando la grande evoluzione nel corso dei secoli. Sappiamo della vostra potenza e Luce. Lasciate che questa Luce brilli. ”
Dicono anche che tutti dovrebbero essere, per quanto possibile, più armonizzati, cercando le loro tecniche speciali come la meditazione, lo yoga, escursioni a piedi o in qualsiasi ambiente in cui ci si sente invitati ad armonizzare e entrare in sintonia con le Forze della Luce.
Quanto più lo faranno, più verranno chiuse le porte alle forze negative, e meno saranno coinvolti e/o cadere in trappole di lotte e contrasti laceranti che ritardano i propri processi interni personali e quindi l’intero processo.
Aspettiamo il prossimo comunicato.
Su Marte, si sa, osservatori acuti vedono piramidi, statue, edifici ecc. Vediamo a questo proposito mistero fuffo:
Su Marte individuata una struttura simile alla Sfinge 
La Grande Sfinge di Giza è il secondo simbolo più riconoscibile dell'antico Egitto, dopo le piramidi, e si ritiene risalga al regno del faraone Khafre tra il 2558 e il 2532 aC.
Le fotografie della NASA raffiguranti delle strane formazioni rocciose su Marte sono state interpretate come l'esatta riproduzione della Sfinge Egizia che con la sua altezza di 200 piedi, potrebbe essere stata costruita da antiche civiltà extraterrestri. Il cacciatore di anomalie Marziane e giornalista spaziale Joe White afferma di essersi imbattuto nei resti fatiscenti di un'antica statua aliena dimenticata da tempo su Marte.
White ha divulgato la sua bizzarra scoperta dopo aver sfogliato le centinaia di foto della NASA scattate dal rover Curiosity. La bizzarra formazione rocciosa in questione a prima vista sembra ricordare la misteriosa Sfinge egizia, al punto da scatenare una serie di speculazioni online.
L'autore della scoperta ha condiviso l'immagine sul suo canale YouTube con il titolo "una gigantesca Sfinge è stata individuata su Marte".
Nel visionare l'immagine, un utente ha così scritto:
"Come diavolo si può sostenere che si tratta solo di una roccia o pareidolia? A mio avviso sembra la testa di una statua" .
Altri utenti meno suggestionabili hanno suggerito che questa presunta "Sfinge" è il classico esempio di distorsione visiva meglio nota come pareidolia la quale si verifica nel momento in cui la nostra mente cerca di contestualizzare alcune bizzarre formazioni a oggetti a noi conosciuti . 
Osservando l'immagine a noi, felini compresi, è sembrato di vedere una banale roccia di forma irregolare, siamo perciò d'accordo con gli utenti meno suggestionabili.
Un'ipotesi, non fuffosa, viene riproposta da universo 7p:
L'ipotesi che la leggenda di Atlantide abbia avuto come base la civiltà nuragica è stata esposta altre volte, ed ha delle basi abbastanza solide
Il mito di Atlantide continua ad appassionare numerosi ricercatori, i quali cercano di svelare il mistero che si nasconde dietro l’antichissimo racconto che ne tramanda l’esistenza. Questa volta è un italiano ad avanzare la sua ipotesi. Sergio Frau, giornalista di Repubblica, ritiene che il mito raccontato da Platone possa aver tratto origine da un maremoto che colpì la Sardegna nel 1175 a.C.
Sergio Faru lavora alla Repubblica fin dal 1976, occupandosi di temi culturali.
Nel suo saggio “Le Colonne d’Ercole – Un’inchiesta”, Frau ipotizza che il mito di Atlantide, tramandato da Platone nel Timeo e Crizia, potrebbe essere stato ispirato da un cataclisma che colpì la Sardegna nel 1175 a.C.
Secondo lo scrittore italiano, l’estremità meridionale dell’isola italiana assomiglia ad una Pompei subacquea.
L’ipotesi è che un maremoto avvenuto in età antica potrebbe aver spazzato via una fiorente civiltà vissuta nel secondo millennio a.C., portando l’isola in un periodo di decadenza. La disastrosa inondazione sarebbe stata provocata dall’impatto di una cometa con il nostro pianeta.
Senza supporre l'impatto di una cometa un maremoto potrebbe essere stato provocato da un terremoto sul fondo del Tirreno.
L’evento distruttivo produsse una grave crisi nella fiorente civiltà nuragica. Frau descrive la punta meridionale della Sardegna come una Pompei marina sommersa dal fango, dove sono stati trovati strumenti di metallo, ceramiche, vasi e lampade ad olio, in uno stato che suggerisce un frettoloso abbandono del sito.
Secondo gli archeologi, il declino comincio intorno al 1175 a.C. Scrittori antichi come Plutarco riportano che alcuni isolani si rifugiarono sulle alture, mentre altri navigarono verso l’Etruria, nel centro della penisola italiana.
La teoria di Frau, oltre ad essere sostenuta da Tinti, è suffragata da numerosi documenti antichi, secondo i quali un maremoto costrinse gli abitanti della Sardegna a lasciare l’isola. Azzedine Beschaouch, ex capo del centro del patrimonio mondiale dell’Unesco, ha sottolineato l’importanza della ricerca di Frau, il quale ha dimostrato che la civiltà nuragica è stata uno dei punti focali del mondo antico.
Lasciamo alieni, alienati ed archeologia e concludiamo tornando ad albino.
Sul suo quotidiano d'informazione controcorrente il nostro ci presenta un articolo pregno...decidete voi di cosa:
La parola xenofobia coniata contro l’ordine divino
Abbiamo visto più volte che lui si considera grande interprete dell'ordine divino (o di vino?)
Il blog massonico Geograficamente (i grembiulini ragionano in termini di regioni geografiche, perciò vogliono abolire le province che rappresentano la vera identità locale) punta il dito contro il trattato di Dublino. Se non viene modificato, sarà impossibile fare entrare i 10 milioni di africani necessari per creare il “popolo europeo” del super-stato europeo.
Impiegano le “parole” chiave imposte attraverso i mass media e il “politicamente corretto” come xenofobia, omofobia, islamofobia.
Per ciò il Bilderberg e Soros sono accorsi in Italia ad accertarsi che i “Migranti” (sempre neolingua orwelliana) non vengano ostacolati in alcun modo nel processo di afflusso nel vecchio continente.
La riunione Bilderberg si è tenuta a Torino dove hanno fatto eleggere sindaco una di loro ha fatto le adozioni e matrimoni-gay contro la volontà della maggioranza degli italiani. E nel silenzio della Chiesa Cattolica pure essa, nelle sua alte gerarchie, al servizio loro. La Appendino si è rimangiata la parola sulle olimpiadi e vedrete che se la rimangerà pure sulla TAV Torino -Lione dato che essa serve a unire l’Europa velocemente, già il sogno di Hitler.
E non per caso, da Torino parte il tour per la cittadinanza digitale. Significa mettere insieme carta di identità + tessera sanitaria + carta di credito + account Google. Significa che il Pentagono avrà diritto di vita e di morte su di noi poichè internet appartiene agli Stati Uniti come i soldi che finanziano il M5S.
Siamo arrivati fin qui, vediamo il resto
A Padova, il piduista Silvio Berlusconi fece cadere la giunta comunale di centrodestra (sindaco Bitonci) per fare un favore ai massoni dei centro sociali. Dopodiché, a Padova arrivarono decine di milioni di euro per l'”accoglienza” e Soros a sostegno della Bonino finta malata di tumore. Probabilmente anche il tumore di Casaleggio padre era finto. Lui è vivo e nascosto sotto altra identità. La mia ipotesi è che sia stato tolto di mezzo per giustificare il cambiamento di rotta del M5S, da movimento antisistema a partito “cinghia di trasmissione” del sistema (per usare una vecchia locuzione) per controllare il popolino webdipendente (già teledipendente).
Questi sono tutti satanisti (se non avete ancora capito) i quali hanno fretta ora, dopo la scoperta della beffa della forma della Terra, di distruggere gli Stati nazionali mescolando le razze per erigere il nuovo ordine mondiale luciferino. Guardate che, a volte, capire cosa avviene nel mondo è più facile di quanto sembra. 
Come commentare? Prof Basaglia, ha visto i risultati della sua legge?
Beh, tiriamoci su il morale con la parata finale.
 "Una è una questione reale e seria", quale, chiede Piratina?
Il komandante enumera coloro con cui ha rotto...e coloro cui le ha rotte? Domanda di Kaiser.
Di albino ci parla anche zret...no scusate k, naturalmente, non è affatto la stessa persona come invece insinuano i maligni felini.
Continua la serie delle "profezie"....
Un non meglio precisato personaggio (sarà l'ennesimo fake?) ci parla del CICAP, dei meteorologi di regime, dimostra che il suo QI deve aggirarsi, per difetto, attorno a 10.
Il vicekomandante si lamenta per la censura su facebook, e dove si lamenta? su facebook naturalmente.
Il vicekomandante dialoga col komandante.
Terrapiattista ci dice che la gravità non esiste, siamo tenuti attaccati a terra dalla pressione atmosferica, ma se la gravità non esiste come fa l'aria ad avere un peso e quindi esercitare una pressione?
 Questo profondo ragionamento astronomico non l'abbiamo capito (tra l'altro la terra gira già in senso antiorario).
Un certo mauro, terrapiattista, ha scritto un libro, ci spiace che non riporti il titolo, lo avremmo letto volentieri per vedere il livello di id...zia cui è arrivato.
Secondo Piratina questo non legge solo la bibbia, non legge proprio niente.
Una preghiera per liberarci dei cretini non c'è?
Su Marte ci sono "basi aziendali"? Chissà cosa sono...Non abbiamo capito cosa c'entri il commento di francesco.
Sequenze per non pagare le fatture, peccato che i creditori vogliano i soldi.
Una parata di tutti i "complotti" degli ultimi 100 anni.
Se tua sorella, o magari tu, vi siete prese la sifilide, invece di perdere tempo su internet rivolgiti ad un medico, nella prima fase bastano un paio di iniezioni di penicillina per guarire, se perdi tempo ed aspetti le fasi successive la vediamo brutta.
Per finire: cerchiamo di fare un po' di soldi con gli antivax.











1 commento:

  1. Certo che quello che ha scritto "una cozzaglia" e' proprio "uni gnorante".

    RispondiElimina