privacy

sito

net parade

siti web

sabato 9 giugno 2018

Sarà finita?

Inzuppati lettori, stamattina il tempo sembra essersi messo al bello, non sappiamo quanto potrà durare, lo sapete che i temporali fanno presto ad arrivare. Godiamoci un po' il sole, Piratina e Kaiser, che il maltempo aveva reso infelici, possono finalmente andare a stendersi al sole, ma non mancano di darci il loro valido aiuto. Partiamo con il post di oggi.
Cominciamo con albino che ci presenta:
Emirates lancia gli aerei senza finestrini
Prende lo spunto da una notizia pubblicata su wired
Inaugurata la nuova prima classe. Al posto dei finestrini, verranno proiettate le immagini esterne con telecamere a fibre ottiche Finestrini virtuali.
È questa l’ultima novità in arrivo a bordo della cabina di prima classe del nuovo aereo Boeing 777-300ER della linea aerea Fly Emirates. Non un semplice esperimento o un lusso che resterà appannaggio di pochi. La compagnia infatti, nel presentare la sua nuova prima classe, ha confermato il proprio piano a lungo termine, che prevede la rimozione di tutte le finestre dagli aerei futuri perché, per ragioni di aerodinamicità, questo rende la carlinga più leggera e veloce.
 
Naturalmente lui sa il vero motivo
Chissà perchè, mi sarei aspettato una notizia del genere. Le rotte aeree, che dimostrano la piattezza terrestre, non possono essere camuffate da siti quali Flyradar24 dato che i passeggeri, dai finestrini, possono osservare il profilo di isole e continenti in modo da sapere cosa sta sorvolando effettivamente il velivolo.
Questo è la motivazione di tale proposta anche se qualche solerte “complottista” vi assicurerà che è per celare le scie chimiche.
Già che c'è ne approfitta per tirare una stoccata al komandante
E pure ‘sta notizia mi aspettavo. Il buon Marcianò tira fuori a tempo di record una ciofeka atta a dimostrare che i carburanti avio esistono. Basta osservare, tuttavia, gli aerei da caccia militari per accorgersi che i serbatoi non esistono e, se esistono, sono tropo piccoli per rifornire per ore un velivolo supersonico dal consumo impressionante. 
Il riferimento è all'articolo strakkinesco di cui ci siamo occupati giovedì, naturalmente se il komandante non ha capito un accidente albino pure...
Parliamo ancora di aerei e di misteri, i complottisti ci presentano:
Nuove teorie affermano che l’aereo scomparso MH370 è sotto il ghiaccio dell’Antartide
La vicenda del volo MH370 delle linee aeree malesi la conoscete senza dubbio tutti
Tutti gli occupanti del volo Malaysia Airlines MH370 scomparso potrebbero essere stati vittime del primo “rapimento remoto”, secondo la nuova e terrificante teoria di uno storico europeo.
La ricerca del volo MH370 della Malaysian Airlines, che è scomparso con a bordo di 239 persone mentre era in rotta verso Pechino da Kuala Lumpur, è durata tre anni ed è costata 160 milioni di dollari.
Norman Davies, storico e autore europeo, ha affermato che il nuovo software installato dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001 potrebbe essere stato violato per dirottare l’aereo. Ha anche ipotizzato che potrebbe essere stato “seppellito” in Antartide, come afferma nel suo nuovo libro ” Beneath Another Another Sky “.
Davies ha detto che l’autopilota non interrompibile Boeing Honeywell è un sistema che consente agli aerei di essere controllati a distanza per consentire alle autorità di intercettare un aereo in caso di dirottamento, e questo potrebbe essere stato violato dai dirottatori. Se questa teoria è confermata, questo sarebbe il primo “sequestro remoto”.
“L’aereo mancante della Malaysian Airlines era equipaggiato con uno di questi dispositivi Honeywell. In altre parole, qualcuno è stato in grado di entrare nel sistema remoto .. è questo quello che è veramente successo? “ Noi non siamo esperti, ma ci sono diverse conclusioni che si possono trarre su quello che potrebbe essere successo .. giusto?
Davies sostiene che il mondo è attualmente “sotto il regno di una guerra informatica”, e che il rapimento remoto è “una possibilità molto reale” , in base alle dichiarazioni pubblicate sul quotidiano britannico The Mirror .
Ha detto che è possibile che il carico a bordo dell’aereo contenesse una sorta di materiale sensibile, che i dirottatori non volessero che raggiungesse la Cina. Un’altra nuova teoria postulata dal signor Davies è che l’aereo potrebbe benissimo essere “sepolto” sotto il ghiaccio in Antartide. Lo storico è ottimista sul fatto che “prima o poi tutto sarà chiarito”
C'è sempre la questione che l'aereo non aveva carburante sufficiente per raggiungere l'Antartide... Kaiser dice che abbiamo dimenticato le scoperte di albino, gli aerei non hanno bisogno di carburante per volare.
Spostiamoci nello spazio, quelli sempre in attesa di segni che non arrivano ci presentano:
Le sonde spaziali SOHO e SDO registrano “enorme oggetto” uscire fuori dal Sole
Il 3 Giugno 2018 le sonde eliosferiche SOHO e SDO, che registrano e inviano alla Terra in tempo reale tutto ciò che accade sul Sole e nello spazio vicino al Sole, hanno catturato un enorme oggetto che fuoriusciva dal Sole.
Per tutto il tempo di osservazione, sono stati registrati molti oggetti spaziali non identificati che volano vicino al Sole, a volte questi oggetti giganti sembrano rifornirsi di carburante pompando plasma solare, e qualche volta gli UFO scompaiono mentre volano verso il Sole. Di solito questi oggetti hanno dimensioni che superano il diametro del nostro pianeta , anche 100 o più volte. 
Piratina dice che è una storia sentita decine di volte, a quanto sembra l'idea che gli "enormi oggetti" siano nuvole di gas ionizzato non sfiora i prodi ufologi
 Ora, ancora una volta un oggetto gigantesco è stato visto volare fuori dal Sole. Tali dati vengono trasmessi da veicoli spaziali SOHO e SDO che effettuano la sorveglianza solare e spaziale. Molti diranno che questo è impossibile e che qualsiasi oggetto che entra nell’atmosfera incandescente del Sole si spegnerà immediatamente perchè distrutto. Vogliamo ricordarvi che secondo le teorie espresse da ricercatori ben noti negli ambienti scientifici, c’è la possibilità che gli extraterrestri o comunque antiche civiltà tecnologicamente evolute, possono usare il nostro Sole come uno Stargate o portale per spostamenti attraverso lo spazio e in altre dimensioni.
Ci piacerebbe conoscere i nomi di questi "ricercatori ben noti negli ambienti scientifici"
Scienziati sono convinti che il Sole crea piccoli fori chiamati macchie solari, queste macchie non sono macchie come tutti possono pensare, ma riflettono il vero aspetto di un buco nero nel Sole, che dura per settimane o mesi e poi si chiude.
Questo buco nero è una “finestra” spazio temporale, una sorta di porta o Stargate attraverso il quale si può viaggiare attraverso mondi e dimensioni sconosciuti all’Uomo. Quasi una volta a settimana avviene una singolarità, ovvero un buco nero (wormhole) sul Sole. Civiltà extraterrestri o interdimensionali che desiderano un accesso avanzato nel nostro sistema solare, con buchi neri grandi come la Terra, possono farlo attraverso appunto lo Stargate del nostro Sole.
Ci sono anche i soliti "scienziati" miagola Kaiser.
 Di veicoli volanti misteriosi, ma non necessariamente alieni, ci parla anche mistero fuffo:
Un autentico disco volante visto solcare i cieli dell'Australia 
Molti "scienziati" hanno affermato pubblicamente che gli UFO non esistono solo perché è pressoché impossibile viaggiare nello spazio profondo con le nostre attuali conoscenze della fisica e perché no, dello spazio - tempo .
Per loro è pressoché impossibile fare tali viaggi perché richiederebbero una colossale quantità di energia e centinaia di anni per raggiungere la loro destinazione. Eppure non mancano coloro che suggeriscono che non bisogna credere a tutto ciò che affermano questi "scienziati".
L' Australia, così come gli Stati Uniti d'America, è considerata un luogo in cui tali oggetti volanti appaiono molto più frequentemente rispetto alla media mondiale. Tuttavia, non è sempre possibile filmarli in modo chiaro così come è riuscito a fare l'autore di questa segnalazione.
Inoltre, sono poche quelle persone che dubitano dell'autenticità del materiale fotografico per via della sua elevata qualità. Anche gli specialisti di enigmi aerei hanno voluto esaminare il video e sono giunti alla conclusione che il fotogramma di cui sopra non lo si può definire falso. Lo strano fenomeno celeste è stato osservato in una piccola città australiana chiamata Hastings.
Il testimone, è rimasto particolarmente colpito dalla velocità con cui l'oggetto non identificato si è mosso nel cielo terso. In effetti, se si ingrandisce la foto, si può notare che l'oggetto scuro è caratterizzato da una solida forma circolare dall'aspetto metallico. Questo oggetto è molto simile al disco volante terrestre costruito negli anni 50 dall'azienda canadese Avrocar i cui test risultarono fallimentari. Probabilmente qualche azienda americana ha voluto rispolverare dei vecchi progetti avionici sui quali stavano lavorando i vertici militari statunitensi e russi. Forse è la volta buona che molti di questi bizzarri dispositivi vengono spiegati per essere degli inusuali prototipi aerei in grado di sovvertire tutte le leggi della fisica grazie alla loro propulsione anti gravitazionale.
Il "disco volante" della avrocar è quello che appare nella foto sopra,  volava (male) senza sfruttare la propulsione antigravitazionale ma con un normalissimo motore a pistoni.
Sempre mistero fuffo ci parla di:
UFO: marchingegni dal futuro 
Se accettiamo l'ipotesi che. gli UFO sono semplicemente delle macchine del tempo che accedono nella nostra dimensione attraverso un continuum temporale dal lontano futuro, diventa chiaro perché questi dispositivi si possono avvalereo di tecnologie irraggiungibili per la civiltà moderna, questo perché non sono intercettabili ad occhio nudo al punto da non entrare mai in contatto con la realtà in cui viviamo .
Probabilmente sono solo turisti del tempo, crononauti che accedono nella nostra epoca solo per dare un'occhiata ad alcuni eventi importanti.
Non è escluso che possano essere dei macchinari provenienti da un passato remoto, quando sulla Terra esisteva una avanzatissima civiltà interstellare ancor prima che sul nostro pianeta si verificassero gravi sconvolgimenti ambientali .
Questa teoria è particolarmente cara a coloro che sostengono che è praticamente impossibile viaggiare a ritroso nel tempo.
Perché i rappresentanti di una civiltà extraterrestre altamente sviluppata dovrebbero compiere immani sforzi nel violare lo spazio-tempo solo per nascondere la loro presenza su un pianeta abitato da umanoidi selvaggi e tecnologicamente sottosviluppati?
Nonostante fossero trascorsi migliaia di anni, gli UFO continuano ancora a mimetizzarsi e nascondersi tra le nuvole, scaricando le batterie delle fotocamere e cancellando i ricordi degli occasionali testimoni.
Immaginiamo di appartenere a una civiltà sviluppata che dopo aver solcato le sconfinate distese dell'Universo si trova di punto in bianco su un pianeta abitato da Umanoidi estremamente primitivi.
La prima reazione sarà quella di nascondere la nostra presenza ed evitare di stabilire contatti con degli Esseri sottosviluppati di migliaia di anni.
Non sarebbe più ragionevole attendere lo sviluppo di questa primitiva civiltà terrestre monitorandola dall'esterno? 
Domanda intelligente.
 Per concludere i nostri viaggi nello spazio andiamo su Marte, cosa ci racconta sademenza:
NASA: Mistero su Marte, trovato metano in atmosfera potrebbe provenire da una fonte biologica
La notizia è vera, la Nasa ha effettivamente annunciato che la sonda Curiosity ha trovato tracce di metano nell'atmosfera marziana, non si sa se sia di origine biologica. Quello che è interessante è la chiara ed accurata traduzione

Molti di noi hanno visto ieri l'annuncio della NASA che è stata trovata materia organica su Marte. Tuttavia, queste non sono forme di vita precedenti, ma solo materia organica da un punto di vista chimico.
Molto più interessanti sono i depositi di metano rilevati nell'atmosfera del pianeta rosso. Il metano era stato rilevato precedentemente nell'atmosfera di Marte in grandi pennacchi imprevedibili.
Qualcosa sta respirando su Marte
A seconda della stagione, ci sono diverse quantità di gas metano nell'atmosfera. La stessa NASA riscontra la presenza del "misterioso" gas. Gli scienziati dicono che NON possono escludere una fonte biologica.
Chris Webster del Jet Propulsion Laboratory della NASA:
"Questa è la prima volta che vediamo qualcosa di ripetibile nella storia del metano, quindi ci offre una mano per comprenderlo, tutto questo è possibile grazie alla longevità di Curiosity: la lunga durata ci ha permesso di vedere un campione "respirare'' in questa stagione"
Ricopiato tale e quale su non siamo soli (siamo male accompagnati).
Va bene, siamo stati brevi, del resto vogliamo andare a goderci il sole. Parata finale.
 Il komandante e k tirano fuori profezie sulle scie chimiche. A proposito di K ne parliamo più avanti.
Il komandante tira fuori anche le profezie di RASPUNTIN, chi cavolo è costui chiedono i felini.
Marco fa alcune sensate osservazioni...
Ecco la risposta di k. Abbiamo avanzato più volte il sospetto che k sia un fake del pro fesso re acconguagliato, l'uso di parole come "palesato" e "siffatto" e altre rafforzano il sospetto.
Il vicekomandante alle prese con l temporali che vengono fatti scoppiare dove vogliono (chi vuole?).
La pioggia "molto violentata", quale sarà la pena per lo stupro di pioggia?
Il futuro secondo marianu.
Nibiru è alle porte, ce lo assicura carmine.
 Sempre carmine che ha scoperto...non ha scoperto di essere un cretino.
Infine la storia di eleonora e della sua morte

4 commenti:

  1. Se non sbaglio, la teoria di albino è che gli aerei vadano ad aria compressa (non chiedetemi come facciano).
    Certo è che, se le cose stanno così, le strampalerie di straker sul nanoparticolatoigroscopiconeurotossicoaviodisperso sono, in proporzione, di una scientificità quasi galileiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aria compressa prodotta da un dispositivo a moto perpetuo. Non basta, gli aerei sono in grado di "lievitare" e rimanere fermi sospesi in aria....

      Elimina
  2. Noi piloti siamo coinvolti in millemila complotti, scie chimiche, ufo, terra piatta, motori ad aria compressa che fanno levitare gli aerei. Non ne siete un po invidiosi ?
    ciao
    Peev

    RispondiElimina