privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 giugno 2018

Sentenze & scemenze

Estivi lettori, eccoci di nuovo con voi, tra pochi minuti inizierà l'estate, siete contenti? I felini sono felici, dicono che l'estate significa non far niente...loro non fanno niente in qualsiasi stagione, anzi, no, sorvegliano quello che scriviamo.
Il komandante sanremese (di adozione) è sempre alle prese con le "ingiustizie" perpetrate ai suoi danni. Vediamo l'ultimo parto del suo ingegno:
Facciamoci forza e leggiamo
Il 18 aprile 2018 Rosario Marcianò è stato condannato ad otto mesi di reclusione senza la condizionale, sulla base di un falso. Un montaggio audio-video portato come prova a carico dell'imputato. Il 19 giugno abbiamo ritirato le motivazioni, che vi leggiamo a video e sulle quali abbiamo molto da dire. Il ricorso in appello comunque è già stato redatto e consegnato presso la Procura di Imperia, che poi lo trasmetterà alla Corte d'Appello di Genova. Per intanto ecco parte del materiale che inchioda la "giornalista" Silvia Bencivelli ed i suoi legali alle loro responsabilità. Oltre che il Giudice Massimiliano Botti ed il Pubblico Ministero Alessandro Bogliolo, che hanno preso per oro colato le dichiarazioni della "parte lesa".
Del video con la lettura delle motivazioni ci siamo già occupati ieri, quanto al materiale che, secondo il komandante "inchioda" la Bencivelli  se ve la sentite potete vederlo su youtube.
Lo Stato intende definitivamente mettere il bavaglio ai fratelli Marcianò, attraverso l'impiego illegittimo di volgari azioni di "Giustizia", laddove le "parti offese" sono i negazionisti affiliati al C.I.C.A.P. Questo vile attacco ha portato alla prima incredibile condanna nel mese di dicembre 2017, alla quale è seguita una seconda, nell'aprile 2018 e ne seguiranno altre! In tutti i casi quali le "parti lese" sono famigerati disinformatori, impegnati in opera di discredito a nostro danno ma paradossalmente attori di processi penali contro di noi. Tutto ciò implica spese enormi per difendersi e da soli non ce la possiamo fare. Abbiamo bisogno del Tuo sostegno, anche piccolo. E' una battaglia per la libertà. Aiutaci. Grazie!
Aiutaci vuol dire "mandaci soldini"? Domanda di Piratina, Naturalmente risponde Kaiser.
Ecco che arrivano a sostegno i commentatori:
 Il prode k con la risposta del komandante (secondo i felini risponde a se stesso). Notare che Task Force Butler è diventato "sionista"....
E zret, no, scusate landofw56. Continuiamo a chiederci che fine ha fatto prenk.
Il prode albino invece si occupa di argomenti di somma importanza:
Guerre stellari: la bizzarra gamba d’argento di C-3PO
La saga di fantascienza Guerre Stellari è soggetta a parecchio effetto Mandela. Scene e dialoghi che appaiono diversi da come il pubblico se li ricorda.
Un caso molto strano è il robot C-3PO, quello umanoide che era impersonato da un attore in carne e ossa, Anthony Daniels. L’altro robottino R2-D2 era invece un vero robot telecomandato.
C-3PO stesso dice in uno dei film che lui è interamente fatto d’oro per cui non può arrugginire. Negli ultimi anni s’è scoperto un fatto strano: una delle due gambe del robot è,in verità, d’argento o almeno di quel colore. Apparentemente, non se n’era accorto nessuno. La vicenda assume contorni misteriosi. Infatti, diversi giocattoli (anche originale del merchandise) e perfino foto di scena originali contemplano il robot integralmente dorato. Gli “esperti” ci assicurano invece che C-3PO ha sempre avuto una gamba spaiata di colore argento e, grazie all’alta definizione dei DVD Blu-ray, il colore si nota meglio oggi. Ma ci sono grandi appassionati della saga che assolutamente non si ricordano di avere mai notato tale particolare.
Voi cosa ricordate?
La "prova" è un filmato su youtube , proviamo ad avanzare un'ipotesi appoggiata dai felini: il costume di C-3PO è cambiato da un episodi all'altro della serie di film (ma è troppo banale per albino).
Spostiamoci nello spazio con quelli che sono sempre in attesa di un segno
Astronauti della missione lunare Apollo 17 erano sorvegliati dagli Alieni
Gli astronauti della missione Apollo 17 erano spesso seguiti e osservati durante il volo spaziale sulla Luna da moltissimi oggetti sconosciuti. La maggior parte di loro ha ammesso di aver visto gli UFO mentre erano in orbita. Nonostante un sacco di informazioni riguardanti le prove che gli astronauti sono stati quasi sempre accompagnati durante le missioni lunari sono oggi trapelate attraverso la stampa, gli ufologi continuano a cercare nuove prove di questi avvistamenti UFO.
Pochi giorni fa uno dei cacciatori UFO più accaniti, conosciuto sul web con il nome di Streetcap1, ha rinvenuto negli archivi della NASA immagini che confermano come la missione Apollo 17 diretta sulla Luna sia stata monitorata da velivoli alieni. Dopo aver esaminato il video, composto da tre foto (in basso, alla fine di questo articolo), si vedrà che in una sola immagine a sinistra è chiaramente visibile un oggetto a forma di disco molto familiare – un disco volante. sulla destra del Modulo LEM. Naturalmente, la foto è di scarsa qualità, ma ci sono elementi prezioni per stabilire che ci siano oggetti misteriosi sulla superficie lunare. Tuttavia, è allarmante che nella immagine successiva, presa nello stesso tempo e dalla stessa posizione, non v’è alcun UFO, improvvisamente tutto è scomparso da qualche parte. 
Ah beh, se l'ha detto streetcap1 (Created by Scotland resident George Graham (aka George Orwell Smith), this channel relies on gross misrepresentation of images, primarily in video feeds from the International Space Station. There seems to be no lens flare, moonrise, tiny ice particle, or anomaly in a Solar and Heliospheric Observatory image that Streetcap1 won’t pounce on and present as evidence of an extraterrestrial visit. Tabloids promoting Streetcap1’s videos will often attempt to beef up the story with an opinion from know-nothing Scott C. Waring, who will confirm any sighting as authentic in order to promote his name and web site.) non possono esserci dubbi, ha anche l'appoggio di scott waring...
Allora, la NASA aveva in programma altre tre missioni lunari: Apollo 18, Apollo 19 e Apollo 20, ma non hanno avuto luogo. Chi o cosa ha fatto sì che l’ente spaziale americano annullasse queste tre missioni? Naturalmente parliamo di “ufficialità” perché invece sembra che le missioni sulla Luna si siano svolte regolarmente in gran segreto, secondo i teorici della cospirazione, e che queste sono state occultate per motivi Top Secret. Extraterrestri?
Ufficialmente, l’ultima missione NASA nota, in cui gli esseri umani hanno camminato sulla Luna, è stata quella di Apollo 17 che ha avuto luogo nel 1972. E’ stato l’ultimo sbarco sulla Luna e la fine dell’era Apollo; la missione Apollo 17 è durata 2 giorni, 13 ore, 51 minuti, 59 secondi ed è allunata nella valle del Toro, situata sul bordo sud-orientale del Mare della Serenità lungo un anello di montagne che si è formato tra 3,8 e 3,9 miliardi di anni fa, quando un oggetto di grandi dimensioni ha colpito la Luna (pianeta Theia?). Ma quale è il motivo per cui la NASA si è fermata ad Apollo 17? La missione Apollo 18 era stata progettata per allunare sul cratere Copernico, ma hanno più volte cambiato il nome del sito per poi definirlo nella Valle di Schröter secondo “NAA OMSF, Manned Space Flight Weekly Report” del 28 luglio 1969. Apollo 19 avrebbe dovuto allunare nella regione Igino Rille o Copernico e Apollo 20 è stato originariamente destinato per il cratere Tycho, il sito Surveyor VII, ma nessuna di queste missioni ha avuto luogo, e molti di noi si sono chiesti perché? E’ stato a causa di ragioni economiche e politiche, come alcuni suggeriscono o c’era qualcosa di più e diverso?
Perché la NASA non ha effettuato le missioni Apollo 18, 19 e 20? Non è che sia perché hanno tagliato i finanziamenti?
Secondo Ken Johnston, ex direttore del Data and Photo Control Department at NASA’s Lunar Receiving Laboratory durante le missioni con equipaggio del Apollo Lunar Program, e del ricercatore scientifico Richard Hoagland , un ex consulente per la NASA, negli anni ’70, gli astronauti americani hanno visto e registrato “antiche vestigia di costruzioni umane” sulla Luna e fotografato alcune prove tecnologiche trovate sulla superficie lunare. Gli astronauti hanno portato queste immagini al rientro sulla Terra. Entrambi hanno accusato la NASA di manipolare le immagini originali della Luna e di sostituirle con immagini false, dove erano state cancellate le strutture sulla Luna.
Ad esempio, la missione Apollo 8 scattò una serie di immagini estremamente controverse e registrarono un video del viaggio verso la Luna, che suggeriscono che gli astronauti non erano soli nello spazio. Uno degli oggetti più enigmatici della superficie della Luna può essere visto in una clip registrata durante la missione nel dicembre 1968. La clip mostra quello che sembra essere un grande oggetto triangolare che si trovava appena sopra la superficie lunare. Sono state queste scoperte misteriose ad indurre la NASA e le varie agenzie spaziali a stare lontani dalla Luna? Oppure sono stati gli stessi Alieni a far comprendere alla NASA che la Luna e lo spazio non possono essere militarizzati?
C'è anche il "ricercatore scientifico" richard hoagland (Astronomy’s answer to Ken Ham – with conspiracy theories attached (every conceivable one) – who thinks X-files is a documentary and apparently believes every single random claim that enters his head (entertaining a hypothesis without accepting it is apparently not a skill he has managed to develop). It is unclear how harmful he is, but he has achieved some notoriety and fame. Well deserved) cosa potete chiedere di più? Come dici Kaiser? un po' meno frottole...
A proposito di frottole: una delle più care a quelli che aspettano segni è nibiru. Vediamo le ultime novità in proposito:
SCOPERTA SCIENTIFICA: un “Mostro Cosmico” grande come Giove, potrebbe essere simile a NIBIRU
Vediamo questa scoperta scientifica
Tempo fa era stata annunciata dai telegiornali la scoperta di un nuovo mondo alieno, un mostro cosmico grande come Giove che orbita intorno a una stella che è la metà del nostro Sole. Questa scoperta arricchisce la folta lista di pianeti, saliti a più di tremila, che popolano una parte della galassia Via Lattea. Il pianeta gigante battezzato ‘NGTS-1b’, è descritto in uno studio pubblicato di recente da Monthly Notices of the Royal Astronomical Society come il primo pianeta gigante scoperto da una rete di 12 telescopi di nuova generazione che si trova nel deserto di Atacama, in Cile, cuore del programma ‘The Next-Generation Transit Survey’ (NGTS) dell’Osservatorio europeo meridionale (ESO).
Il mostro cosmico è stato scovato studiando la diminuzione della luce emessa dalla stella madre a causa del transito ravvicinato del suo pianeta, che provoca piccole e brevi eclissi. L’osservazione apre, secondo gli autori, scenari interessanti. Per Peter Wheatley, dell’Università di Warwick, uno degli scopritori dichiara: “poiché la stella madre di NGTS-1b è molto comune nell’Universo, è probabile che esistano molti altri pianeti giganti che attendono solo di essere trovati”. 
Piratina chiede: cos'ha  a che fare questa scoperta con nibiru?
Il Pianeta massiccio NIBIRU È sorprendente di come si continuano a trovare nuovi pianeti, gli esopaneti abitabili, le stelle e persino confermata quindi l’esistenza di un pianeta nove o Planet 9 (Pianeta X) chiamato anche Nibiru, un pianeta di grandi dimensioni, forse grande come Nettuno ma che per la scienza è solo ipotetico. Certamente nessuno ne parla di Planet X-Nibiru, un mondo alieno che potrebbe essere simile a quello scoperto di recente, appunto “NGTS-1b”. Ma una domanda sorge spontanea: se è stata certificata l’esistenza di un massiccio pianeta come ‘NGTS-1b’, perchè non è stato scoperto ancora NIBIRU che si ipotizza essere 10 volte più grande della Terra? Ricordiamo a tutti che Nibiru fu fotografato dalla sonda SILOE del Vaticano e dalla sonda della NASA “IRAS” ed era visibile solo nella banda ottica dell’infrarosso, proprio perchè questo massiccio pianeta non rifletteva bene la luce solare, quindi non visibile a occhio nudo e con i telescopi più potenti.
Il pianeta Nibiru associato a Marduk nella cosmologia babilonese è un elemento centrale della teoria di Sitchin e afferma che è un decimo pianeta (contando anche Plutone che poi di recente p stato declassato a planetoide) che ha seguito una lunga orbita ellittica che raggiunge il sistema solare interno ogni 3600 anni e fu la dimora di una razza extraterrestre, tecnologicamente avanzata, umana, chiamata Anunnaki nel mito sumerico, ma che nella Genesi sono chiamati Nephilim.
Nonostante la teoria di Sitchin, non possiamo dire con certezza se Nibiru è reale o solo un pianeta ipotetico, anche se vale la pena ricordare che l’esistenza di un sistema solare dove Nibiru è stato menzionato da numerose civiltà antiche, significa che qualcosa nel nostro giardino cosmico esiste eccome. Forse non ci dicono tutto su questo pianeta “mostro”, ma per ora è solo un nuovo pianeta scoperto piuttosto che parte del sistema Nibiru, il cui prossimo passaggio avverrà nell’anno 2085 secondo le teorie di Sitchin.
Si tratta, dice quello scetticaccio di Kaiser, di una rifrittura di fuffa già sentita decine di volte, naturalmente non può mancare zecharia sitchin. Segnamoci la nuova data dell'arrivo di nibiru: il 2085 (ma lo annunciano in arrivo almeno un paio di volte l'anno...).
Rimaniamo nello spazio con i filosofi & logici che ci rivelano:
Greg Hunter: L'Elite ha rubato 50 trilioni di dollari che investirà in nero nello spazio: il video di Catherine Austin Fitts!
50 trilioni di dollari? Forse erano dollari dello Zimbabwe dice Kaiser.
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare è copiato da before it's news,
La responsabile finanziaria Catherine Austin Fitts afferma: "L'economia globale sarà controllata dallo spazio". Persino la redditività del dollaro USA dipenderà da "quanto è buono il programma spaziale americano. . . . Il presidente Trump lo capisce. "Sostiene Fitts," Trump ha svolto un lavoro straordinario educando il popolo americano a fare affari. Attualmente sta insegnando alle persone che devono far funzionare i flussi di cassa per il lavoro commerciale. Questa è la prima cosa, la seconda cosa, quindi, che sta dicendo, è che se vogliamo rimanere dominatori, dobbiamo avere successo nello spazio. Abbiamo bisogno di avere una "forza spaziale" e tante armi magiche e misteriose che servono nello spazio. Gran parte dell'attuale piano di "Rendi l'America grande di nuovo", si tira indietro dagli oceani, in realtà dipende dal proiettare il potere attraverso lo spazio. Dico sempre che le corsie satellitare sono le rotte del 21 ° secolo. Ecco perché questa competizione nello spazio è così importante. "
Fitts dice che il presidente Trump sta facendo un lavoro gigantesco girando l'America, "Trump sta cercando di trasformare la portaerei prima che colpisce l'iceberg. È un processo molto, molto complicato. Se tu ed io avessimo intenzione di girarlo, vorremmo entrare in una stanza e fare una conversazione onesta. C'è così tanta responsabilità penale che nessuno può avere una conversazione onesta. Lo sta rendendo molto difficile. . . . Trump ha fatto più di ogni altra leadership in tutto il mondo per cercare di ispirare la trasparenza, e ha preso enormi rischi per farlo. Gli do credito per questo. "
Fitts continua dicendo: "L'establishment ha fatto sparire 50 trilioni di dollari, e vogliono investirlo nell'economia spaziale e non doverlo restituire ai fondi pensionistici. Una delle tecniche più importanti che useranno per farlo è fondamentalmente con il controllo digitale, con entrambe le valute, così come i sistemi che fanno sorveglianza e controllo. Quindi, (pensano) se possiamo ottenere 7 miliardi di persone su smartphone e 5G provenienti da satelliti o terreni, comunque lo fai, e tutti hanno una valuta digitale, e se non ti comporti, spegni la loro valuta . Stiamo parlando di modi per controllare le persone attraverso i sistemi digitali che sono molto, molto invasivi. . . . Se guardi alle politiche in corso, che si tratti dello sforzo di introdurre armi da fuoco o di sforzi per costringere i senza denaro, coloro che centralizzano il controllo dell'economia, vogliono assicurarsi che abbiano il controllo perché quando investono quei soldi, vogliono per assicurarsi che aumenti la loro ricchezza e non aumenti la ricchezza della popolazione generale. Non vogliono dover rimborsare quei soldi indietro nei fondi pensione o previdenza sociale. Vogliono essere in grado di dire, beh, i soldi sono andati, e ne abbiamo speso troppo e non abbiamo bilanciato i libri, eccetera, eccetera. Quindi, questo è ciò di cui si tratta. Si tratta di chi distribuirà quali risorse ci sono e saranno in grado di raccogliere e drenare il contribuente americano ".
Catherine Austin Fitts afferma che il denaro intelligente è l'acquisto di beni fisici come le imprese con flusso di cassa, terra, oro e argento. Fitts dice che le valute cripto vengono utilizzate dall'élite per tenere le persone fuori dall'oro e dall'argento in modo che possano comprarlo tutto a un prezzo conveniente.
Secondo Piratina questa catherine è una che cerca di vendere fumo ai gonzi...
 Vediamo un po' di sano misticismo (i maligni felini dicono cretinismo), lo troviamo su disclosure balls:
Le Tre Cinture Di Fuoco Cristico
Opera di un non meglio identificato merlin. È una faccenda che va per le lunghe, vediamo come di consueto qualche assaggio
Dalle Percezioni Mistico – Pragmatiche ed Oniriche di un Druido Interstellare Guardiano Alfaomeghico.
Dall’ 8 dicembre 2015 è iniziato il risveglio della Prima Cintura di Fuoco Cristico.
La prima cintura si è attivata completamente l’8 dicembre 2016, poi si è attivata la seconda cintura ed infine la terza cintura si è attivata tra la fine del 2017 e concludendo la sua attivazione alla fine del 2018.
Questo porta ad una modifica del contratto-anima di Madre Terra.
E’ come se Madre Terra stesse andando dal Notaio Arcangelico a firmare ogni anno (per un totale di tre contratti-anima fino al 2018) una modifica al suo contratto originario di Creazione Pluridimensionale.
Il Druido Interstellare e altri esseri senzienti sono i narratori e i Segretari del Notaio Cosmico che è l’Arcangelo della Vita che incorpora anche l’Arcangelo della Luce Eccelsa e l’Arcangelo della Vita Astrale nonché l’Arcangelo dell’Amore Divino.
Questo comporta molte cose ed eventi ad esso correlati.
Ne accenno qualcuno per poi parlare più approfonditamente di questi eventi correlati alle Tre Cinture di Fuoco Cristico in successivi articoli. 
Miao dice kaiser, che cos'è un  "Druido Interstellare Guardiano Alfaomeghico"? Ti sembrano domande da fare felino ignorante (ma non scemo...)
Nell’arco di qualche decennio da adesso non avrà più senso parlare di Nazioni, Pianeta Terra, Razze come le intendiamo ora dove la vita con i soldi, malattia, forza di gravità sono quasi egemoni nel modus vivendi modus pensandi e modus operandi attuale.
Il rapporto nei tre elementi Popolo-Sovranità-Territorio cambia. Cambia la loro Interconnessione di Significato.
Si sviluppa un’alchimia creativa su impulso del tempo generativo infinito, il Campo Tempo-Spazio Alfaomeghico.
Alcune persone inizieranno a sentire di far parte di un Pianeta-Cosmo, dove c’e un popolo fatto di esseri pluridimensionali in un territorio che non è quello che sembra ai 5 sensi limitati.
La piccola percentuale di persone che ha questo tipo di percezione e interazione sta iniziando ad aumentare in percentuale per essere la totalità della popolazione per la fine di questo secolo, quando entrando in Sesta Dimensione, tutto e tutti si dovranno trovare almeno in Quinta Dimensione.
Nell’arco di qualche decennio da adesso non avrà più senso parlare di Nazioni, Pianeta Terra, Razze come le intendiamo ora dove la vita con i soldi, malattia, forza di gravità sono quasi egemoni nel modus vivendi modus pensandi e modus operandi attuale.
 Saltiamo alla conclusione
La rivoluzione nel mondo mass-mediatico e in quello giornalistico è iniziata, anche se sembra che non sia cosi.
I vari Ori Cristici presenti nel pianeta hanno le forme pensiero economiche e scientifiche del nuovo paradigma di luce vera.
Verranno utilizzati questi Ori anche per la Litopuntura aurea della Madre Terra (che spiegherò in un successivo articolo).
Il modo in cui governi, società, politici, economisti, professori di varia natura, religiosi, giornalisti ecc, muovono le loro fila di apparente conoscenza ha una valenza che è l’eco di se stesso, che elogia se stesso e si illude che le cose possano andare come sono andate fino ad ora, da migliaia d’anni.
Ma la trasmutazione planetaria sta accelerando e le Tre Cinture Di Fuoco Cristico stanno attivando questo cambio nel paradigma energetico-spirituale e di conseguenza attivando le forme-pensiero del ventunesimo secolo e del terzo millennio.
Questo narra e attiva quello che verrà conosciuto come il Regno Cristico Planetario Interdimensionale.
La sincronia di eventi che si intersecheranno porteranno un altro del futuro dell’Umanità.
Il Geos generativo è centrale nella manifestazione del numero 888 e 777 e degli esseri umani collegati a questi due numeri geocentrici.
Questo è il Geos Geusiano, l’elemento primigenio della creazione del Planetario-cosmico presente qui ed ora ma attualmente quasi totalmente invisibile ai sensi umani, tranne qualche eccezione e tranne nei casi dove la fisica quantistica sta esplorando questi mondi dell’ultrasensibile percettivo nell’importantissima missione della scienza dello spirito che ingloberà la fisica quantistica per la manifestazione di questo Nuovo Paradigma di Luce Vera.
Piratina, perché fai quella faccia schifata? Dici che si tratta di una raccolta  di parole senza senso? Ma no, si tratta di un tentativo di accalappiare un po' di gonzi.
 Concludiamo con un articolo che dovrebbe far riflettere i sostenitori del "parto naturale", lo troviamo su la crepa nel muro:
MEDIOEVO - Gravidanza, maternità, cura dei figli
Preso da il mondo di laura
Durante il Medioevo le gravidanze occupavano circa la metà della vita delle donne maritate prima della quarantina.
L'intervallo medio tra due nascite era di circa ventuno mesi.
Per metà della sua vita coniugale, in teoria, la coppia non avrebbe dovuto avere rapporti, per paura di danneggiare il feto, per lo meno a partire dal momento in cui questo si muoveva:
violare questa regola era peccato.
L’assistenza era inesistente e la gravidanza non veniva vissuta come oggi, come un evento bellissimo, tutto da scoprire;al contrario la gravidanza era una tappa obbligatoria della vita della donna.
Una delle grandi paure della donna del Medioevo era il parto. Non erano poche le donne che morivano o avevano complicazioni che causavano danni permanenti ...
Le levatrici che seguivano le gestanti avevano conoscenze limitate e solo a partire dal XIII secolo si poté praticare il cesareo che, comunque, veniva eseguito solo, su donne decedute.
Anche altri interventi più semplici come il taglio perineale, la stimolazione delle doglie e l'uso del forcipe erano ancora sconosciuti, quindi molto alto era il numero delle primipare che morivano di parto.
Il parto poi, doveva avvenire nel dolore, in quanto il dolore era vissuto come una sorta di dovere; per dare alla luce una nuova vita, bisognava soffrire.
Infatti era solida la convinzione che il parto dovesse essere a tutti i costi un evento doloroso, perché era giusto, era la punizione delle figlie di Eva, ogni tentativo di alleviare questo dolore era considerata una grave colpa.
A questo proposito ricordiamo che quando, nel XIX secolo, si fecero i primi passi verso il parto indolore, ci fu chi, basandosi sulla bibbia, sostenne che era una cosa contro la volontà divina
Per la madre le complicanze più gravi che potevano portare alla morte, al momento del parto erano:
1- Emorragia post-partum
2- Non integrità della placenta e degli annessi fetali in quanto,
se il distacco non era completo
e rimanevano delle tracce ancora adese all’utero,
queste potevano essere fonte di sanguinamenti e infezioni.
3- Lacerazioni vaginali e perineali e del collo dell’utero
4- Ematoma puerperale (emorragie tardive)
5- Infezioni puerperali
6- Infezioni uterine post-partum
7- Embolie o trombi.
Non conoscendo né i mezzi per prevenire, né le complicanze in sé, né i rimedi, la donna era abbandonata al suo destino. Nei casi in cui il parto non avveniva a causa del decesso prematuro della madre, veniva praticato il taglio cesareo che comportava la successiva benedizione della salma materna e il battesimo immediato per il bambino perché era ferma credenza che il battesimo lo avrebbe salvato dall’inferno.
Quando tutto andava bene e la donna partoriva, per prima cosa le si faceva fare il bagno; con l’aiuto della comare, si calava nuda in una tinozza e se tra i presenti c’erano donne sterili, costoro s’immergevano nella stessa vasca perché era diffusa la credenza che l’acqua in cui s’era bagnata una partoriente, propiziasse la fertilità.
La mortalità per parto era altissima, così pure la mortalità dei neonati
Se una donna non era in grado di generare figli,
non c’erano né medici né tecniche diagnostiche per stabilire il tipo di sterilità e la donna, specie nei piani alti della società, poteva anche essere ripudiata per una più feconda.
La donna era considerata come un forno per fare dei bambini, una macchina che, se era rotta o difettosa si poteva accantonare per una più funzionante.
Non era difatti inconsueto il caso di donne ripudiate perché sterili, anche dopo molti anni di matrimonio.
In questo periodo la media di bambini per famiglia era 8-10.
Un matrimonio riuscito doveva essere ricco di figli anche perché i figli rappresentavano un investimento per la vecchiaia. Per essere fertili, oltre a ricorrere a pellegrinaggi e voti, le donne ricorrevano anche a pratiche magiche
Non si sa bene che cosa si facesse, esistono poche fonti al riguardo. Si diceva che passeggiando sfiorassero di nascosto un sasso per terra, simbolo del fallo; per liberarsi dalla "maledizione della sterilità, facessero anche bagni con erbe aromatiche e tinture medicinali.....
Se conoscete qualcuno, soprattutto donna, che crede nel parto come avveniva nei bei tempi andati, fategli o fatele leggere questo articolo
Secondo la morale medioevale, le donne dovevano uscire poco perché le uscite dalla casa e dai monasteri erano molto pericolose. Nelle piazze e nelle strade, nel percorso che da casa porta alla chiesa, la donna poteva essere vista e quindi suscitare negli uomini desideri di lussuria, rischiando di compromettere quella castità che per tutti (padri, mariti, chierici) è l'unico bene supremo delle donne, seminando disordine e discordia nella famiglia e nella comunità.
Preoccupazione maggiore suscitavano le donne che partecipavano alle feste, danze, riunioni, spettacoli in quanto in queste occasioni, le donne esibivano la loro ricchezza, il prestigio e l'onore della famiglia, ma bastava uno sguardo più acceso o una mossa più ardita perché ricchezza e onore corressero seri rischi.
Bisognava dunque insegnare alle donne un comportamento pubblico composto e pudico: non divertirsi troppo, mangiare poco, danzare con compostezza, muoversi con misura. Irrequiete nel corpo e nell'anima le donne dovevano essere dunque custodite, represse, sorvegliate, rinchiuse, protette.
L'uomo esercita il potere, la donna esegue gli ordini ricevuti. 
E con questo ci salutiamo e andiamo con la parata finale.
 Il komandante ha scoperto (veramente non è la prima volta), che il suo sito riceve visite dal ministero degli interni...beh, avranno diritto anche loro di farsi quattro risate!
Continua il "bellum fufficum", ora il komandante è diventato "il Mulo ligure"
 Invece angelo terra ha scoperto che il komandante è un "compagno di merende" di Attivissimo, Puente, De Massis, Melis.....Aspettiamo i prossimi sviluppi, divertimento assicurato.
Il controllo mentale...ma quali menti dovrebbero controllare? Qui non ce n'è traccia (commento di Piratina).
Einstein pagato per divulgare la gravità...e Newton?
Una prova "scientifica" del fatto che la Terra non è sferica....
Il "triangolo della bermude" e l'analfabetismo.
Rapimento alieno ed ipnosi regressiva.
Un conoscitore della "vera scienza" racconta la verità su virus e vaccini, secondo Kaiser questo è un idiota.
Un altro esperto di vaccini, da piccolo cercava di prendere la scarlattina, visto che è ancora vivo non deve essere riuscito a prenderla (per la scarlattina non esiste vaccino).
Efficacia dei medicinali omeopatici, fanno dormire, specie se accompagnati da un po' di morfina.
Per finire la dottoressa, non facciamo commenti.





4 commenti:

  1. Coglione di un galuppini, r2d2 era Kenny Baker

    RispondiElimina
  2. Unitevi alla discussione! Stavolta Strakkino non può bannare!

    https://www.youtube.com/watch?v=vLg6V5eQ4d0&feature=youtu.be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mikhail Lanart-Hastur22 giugno 2018 alle ore 18:29

      Questo video è stato rimosso dall'utente.
      Culo che brucia, vero rosario FALSARIO marcianò, CRIMINALE PLURICONDANNATO?

      Elimina
  3. Oggi le comiche con castellani.
    fri energi:
    https://www.youtube.com/watch?v=ezhe8tPJOR0
    questo e' il piu' bello: "arresta" gli operai che gli staccano l'acqua..
    https://www.youtube.com/watch?v=mhqrlIhQq2g
    nel senso che gli scatta la foto col cellulare e gli dice che sono in arresto. Quando non gli danno le generalita' dice "tanto le chiedo alla vostra azienda e mi dovete risarcire i danni".
    Quasi meglio di Coso.

    RispondiElimina