privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 giugno 2018

Si sarà guastato il rainmaker?

Assolati lettori, sembra che il periodo dei temporali quotidiani sia, almeno per ora, terminato, oggi sole, cielo azzurro con poche nuvolette di passaggio. Finalmente i tankeroni hanno fatto il loro dovere spargendo gigabyte di watt di metalli igroscopici. Kaiser e Piratina sono allegri, come sempre sono qui ad offrirci il loro sostegno morale.
Rompiamo un altro po' le scatole a Nikola, si sa che i fuffari non sono contenti se non trovano il modo di metterlo nei loro deliri. Oggi è il turno dei filosofi & logici che ci presentano:
I Secreti dell'antigravità tenuti nascosti a tutti noi!
"I Secreti"?  chiede Piratina, si proprio quelli
Otis T. Carr ha lavorato con Nikola Tesla, il Governo degli Stati Uniti lo ha fermato!
Chi diavolo era otis t. carr? (Otis T. Carr (1904–1982) was an American crackpot inventor and con artist who patented a flying saucer in 1959. He raised money from investors to build a saucer that he claimed would fly to the Moon and back in a few hours. He was convicted of securities fraud in 1960 (appealed and lost in 1961). Today, his fans believe that he secretly built a saucer that "flew 10 miles instantaneously" before the FBI confiscated it. Some of those fans are conducting experiments to replicate and reverse engineer Carr's technology..) Kaiser dice che sembra il ritratto di un ciarlatano
Enormi informazioni rivelate in questo video. Tutto ciò che ti è stato detto è una bugia. Non abbiamo bisogno di missili per entrare nello spazio per oltre 100 anni! Ma non possono dirti questo perché poi vorrai una macchina volante o qualcosa che ci stanno promettendo da 60 anni! Una volta che sapevi che l'energia libera era reale, non saresti felice di essere derubato anche per la benzina!
Un uomo che ha lavorato per RCA parla di come gli è stato detto in un memo di un ufficio che uno dei suoi ingegneri aveva appena iniziato a volare su un dispositivo antigravità! Hanno elencato un numero di documento per ulteriori informazioni sul dispositivo antigravity. Quando l'uomo ha chiesto maggiori informazioni alla direzione della RCA e ha chiesto perché stiamo ancora usando i razzi? Gli dissero che l'esperimento fallì e che non c'era più alcun documento con quel numero!
Nikola Tesla aveva una piattaforma volante funzionante che ha volato circa oltre 100 anni fa! Aveva anche un brevetto per un tipo di disco volante.
Otis T. Carr ha lavorato con Nikola Tesla. Ha iniziato a creare un mestiere antigravità che ha funzionato. Il governo degli Stati Uniti lo ha fermato!
Molto altro è coperto! Diffondere la parola. Tutto ciò che ci è stato detto è una bugia! Mantengono l'antigravità e l'energia libera da noi per mantenerci schiavi. Si tratta di controllo. Questa matrice di menzogne ​​comincia a crollare mentre sempre più persone sono consapevoli delle loro bugie, ed è per questo che è importante che tutti diffondiamo la verità!
Sempre magnifica la traduzione da before it's news, il video rivelatore lo trovate su vimeo.
Passiamo ad un altro argomento "scientifico" e ad un personaggio che abbiamo incontrato spesso, lo troviamo su complottisti:
Dr. Michael Salla: “Lo spostamento dei poli terrestri è legato all’attività vulcanica in Antartide”
Nientemeno che michael salla, proprio lui in persona
leggiamo le sconvolgenti rivelazioni
Il Dr. Michael Salla rivela che entro 5-10 anni potrebbe esserci un’enorme fusione di ghiaccio nell’Antartide occidentale. Questo avrà un’enorme ridistribuzione del peso della Terra lo spostamento dei poli avverrà non prima di 10 o 20 anni. Ci sono 91 vulcani che stanno già avendo un impatto enorme sul ghiaccio e la situazione sta peggiorando. Tuttavia, c’è speranza.
Guarda il video per saperne di più:
Se volete "saperne di più" il video lo trovate qui. L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è copiato da hack the brain.
 Una straordinaria fonte di informazioni di bufale è costituita da quelli che aspettano inutilmente qualche segno dal cielo, vediamo un paio delle loro ultime fatiche:
Documenti Top Secret rivelano l’interesse del Pentagono per le “Energie oscure e altre Dimensioni”
Questi documenti non debbono essere tanto "top secret" (no mici, non significa topi segreti) se sono a conoscenza di ogni scalzacane
Una delle notizie più importanti nella ricerca sugli UFO del XXI secolo è stata la rivelazione che il Pentagono, ha recentemente finanziato indagini su fenomeni aerei anomali nell’ordine di 22 milioni di dollari all’anno.
Le affermazioni sul coinvolgimento del Governo Americano nella ricerca sugli UFO, non sono una novità nella comunità e nei gruppi di Ufologia:lo scopo del programma pubblicamente riconosciuto, e i video presumibilmente declassificati, di veicoli militari che tracciavano nel cielo oggetti strani e incredibilmente agili, hanno creato degli interrogativi tra la gente, riguardo la conoscenza da parte del governo sui fenomeni aerei non identificati.
Tuttavia, l’interesse del Pentagono e del governo degli Stati Uniti non si ferma solo ai fenomeni aerei.
Un nuovo scrigno di documenti ottenuti dalla KLAS-TV di Las Vegas sembra rivelare che la Defense Intelligence Agency (DIA) ha condotto ricerche estensive sulla scienza marginale, toccando fenomeni generalmente discussi solo in ambienti paranormali.
Il rapporto, intitolato ” Warp Drive, Dark Energy e Manipulation of Extra Dimensions ” , sembra indicare che l’industria della difesa potrebbe avere un grande interesse per il mistero che avvolge la nostra realtà fisica. Gli Insider sono convinti che gruppi segreti e operativi all’interno del Pentagono, stiano manipolando il” tessuto dello spazio-tempo”. Questo avverrebbe in alcuni dei bunker ultra segreti che si trovano negli Stati Uniti.
C'è pure uno "scrigno" di documenti segreti.
L'autore è uno spagnolo, tal anakim perez. Il nome anakin  fa venire in mente qualcosa a Piratina, ma Kaiser è sicuro che si tratta del vero nome di battesimo
Un nuovo rapporto sembra suggerire che l’interesse della DIA per questi temi incentrati sull’esplorazione, possano portare ad esperimenti in cui si possa scandagliare fino agli angoli lontani dello spazio interstellare. L’idea che una tecnologia sufficientemente avanzata possa interagire con le dimensioni superiori e acquisire un controllo diretto su di esse è una possibilità allettante e sicuramente degna di indagini più approfondite che sicuramente avranno luogo nel Pentagono. Il controllo di questo spazio di dimensioni superiori può essere una fonte di controllo tecnologico sulla densità di energia oscura e, in definitiva, potrebbe svolgere un ruolo nello sviluppo di tecnologie di produzione esotiche; in particolare, un’unità di curvatura (astronave a curvatura).
Non si sa esattamente perché la DIA sia interessata ai viaggi spaziali. In definitiva, il rapporto non rivela alcun progetto segreto di ricerca di bilancio economico “nascosto” sulle tecnologie di flessione-spazio-tempo, ma suggerisce che il complesso militare-industriale è tormentato da numerosi sviluppi attuali nella fisica quantistica: “Naturalmente, questo potrebbe non essere realizzato per molti anni, ma dobbiamo considerare i molti fenomeni fisici spettacolari che si ritiene siano veri in questo 21 ° secolo. Si ritiene inoltre che l’universo non possa consistere solo delle tre dimensioni spaziali di lunghezza, larghezza e tempo, ma, in realtà, possono esserci fino a sette dimensioni o più addizionali come entità a catena estesa. “
Nella fantascienza, è spesso l’esercito che apre involontariamente una crepa dimensionale nel tentativo di viaggiare verso un sistema stellare distante: questo rapporto suggerisce che un simile incidente potrebbe verificarsi nel prossimo futuro? Anche se può sembrare fantastico, il rapporto si conclude con la sensazione che “sembra molto probabile che le menti creative del futuro possano trovare i modi per ottenere ciò che, per noi, può sembrare magico” .
Naturalmente c'è un video
Sempre aspettando qualche segno ci presenta:
Quali sono i “Segni” certi che indicano il precedente passaggio degli Alieni sulla Terra?
Già, quali saranno? Chiedono i felini. Vediamo la risposta di monica e
La prova di una precedente esistenza degli alieni sulla Terra è il sostanzioso punto di discussione tra ricercatori, relatori, cospiratori e gli esperti spaziali. Nonostante il rifiuto delle Agenzie Spaziali, come la NASA di un esistenza aliena, esse sono perennemente alla ricerca di vita extraterrestre nello spazio.
I Teorici della Cospirazione sostengono con forza che gli alieni siano stati sulla terra per centinaia di migliaia di anni e incolpano il governo e la NASA per aver “occultato” le prove dell’esistenza extraterrestre.
Dischi volanti dappertutto
Molti dei video disponibili in rete, mostrano oggetti volanti non identificati che sorvolano i cieli in diverse parti del mondo: molti di questi video vengono realizzati con il CGI , ma ci sono anche i clip autentici , che ad oggi rimangono senza una risposta avvolti nel mistero. Una di queste clip è stata registrata in Turchia il 13 maggio 2009, verso le 2.20 del mattino.
Vediamo altre provole, scusate prove
Antiche pitture rupestri nascondono il mistero
Alcuni archeologi in India scoprirono alcuni particolari dipinti rupestri nelle rocce di Charama e Chhattisgarh . Queste pitture raffiguravano figure aliene che indossavano abiti molto simili alle tute spaziali moderne. I disegni sorprendenti presentavano anche oggetti volanti a forma di discoidale, ciascuno con un’antenna a forma di ventaglio e tre gambe.
Dopo aver analizzato i disegni delle caverne, gli archeologi sono giunti alla conclusione che questi disegni rupestri sono stati dipinti prima di 10.000 anni fa: un’altra rappresentazione interessante di pittura rupestre, la troviamo a Christina Lake, British Columbia, Canada. I dipinti in questo caso, presentano oggetti discoidali volanti con grandi ali , che sorvolano dei gruppi di persone.
Recentemente, il famoso conduttore televisivo Giorgio Tsoukalos, noto per aver presentato “Ancient Aliens” in History Channel, ha rivelato che gli alieni erano soliti visitare gli umani nelle epoche più remote. Tsoukalos, ha sottolineato anche che le civiltà antiche, hanno adorato gli alieni come fossero delle divinità mentre la loro tecnologia avanzata, è stata vista come conoscenza esoterica: secondo il conduttore televisivo, gli alieni portavano conoscenze nuove e culture avanzate alla civiltà umana sulla Terra.
Perbacco, c'è di mezzo nientemeno che giorgio tsoukalos (Giorgio A. Tsoukalos (b. 1978) is the publisher of Legendary Times Magazine, a magazine that searches for evidence to support the ancient alien nonsense, and has been the Director of Erich von Daniken's Center for Ancient Astronaut Research for over 12 years), cosa si può volere di più? Vediamo l'ultimo pezzo
Strutture antiche impeccabili
Le abbiamo davanti agli occhi in ogni parte del mondo. Possiamo ammirare le opere di grandi artisti illuminati come Leonardo da Vinci o Michelangelo Buonarrotti, e possiamo ammirare le antiche costruzioni presenti sulla Terra: esistono delle strutture antiche sulla terra, come le Piramidi d’Egitto , i Mohai dell’ Isola di Pasqua, Stonehenge, e molte altre, che ci lasciano stupefatti nella loro assoluta perfezione, e tecnica evoluta, troppo complessa per gli antichi umani. Ancora oggi nonostante l’alta tecnologia, non si riescono a costruire strutture con un architettura impeccabile. Quindi, chi ha costruito queste strutture a regola d’arte? La risposta rimane un enigma.
Leonardo e Michelangelo in collegamento con gli alieni non li avevamo mai visti, quanto alle antiche strutture e alla loro "perfezione" ne abbiamo già parlato parecchie volte (e abbiamo visto che si tratta di una bufala).
Diamo un'occhiata alla cosmomisticoscemologia,
su disclosure balls troviamo una produzione di interstellar:
Trinità Solare e Perdono Incondizionato alle Forze Oscure
Dalle percezioni mistico-pragmatiche ed oniriche di un druido interstellare guardiano alfaomeghico.
La Trinità Solare, ovvero la Profezia dei Tre Soli, è un’energia cristica geosiana (Geosiani: Geos – Terra, Geusiani – Jesusiani, i guardiani del tempo) compressa nel terreno, pochi centimetri sotto e pochi centimetri sopra, e si sta risvegliando.
Alzandosi in centimetri, questa energia coinvolge sia la base del tronco degli alberi e, col passare del tempo, anche le loro foglie, perché salirà in altezza.
Così si attiverà il tempo infinito alfaomeghico.
Creerà molti fatti strabilianti tra cui un arcobaleno solare che si collegherà al Sole e farà comparire altri due Soli.
Nientemeno che "un druido interstellare guardiano alfaomeghico"...Cosa vuol dire? Chiede Piratina. Felino ignorante è chiarissimo! Secondo Kaiser vuol dire un ciarlatano in cerca di gonzi. Leggiamo un altro pezzetto
All’inizio saranno comparse di pochi secondi e poi negli anni il fenomeno diventerà sempre più persistente.
Questo perché il quarto velo cadrà nel 2023/2024 e il quinto velo nel 2033/2034. L’ultimo cadrà nel 2053.
Alcune persone vedranno per alcuni minuti il Sole alto nel cielo e potranno guardarlo senza fastidio per gli occhi.
E poi i Tre Soli, che sono parte della manifestazione di coloro che verranno conosciuti come i Cosmici.
I Tre Soli sono essenze multiple con più significati.
I Tre Soli sono costituiti da atomi astrali, e pertanto provenienti dalla 25ma dimensione e oltre.
Sono una delle manifestazioni che verrà conosciuta come Federazione Interstellare Astrale.
L’atomo astrale sovrintende all’atomo magnetico, che a sua volta regola, a vari gradi e velocità di vibrazione, le sottostanti dimensioni rispetto alla 25ma dimensione.
I Tre Soli Astrali sono anche collegati a quelle Entità che verranno conosciute come i Solari e i Cosmici.
I Tre Soli sono presenti anche nel Chakra del Cuore, ma attualmente quasi in tutti i casi sono dormienti nella mente dell’Anima.
Continua a lungo, se siete curiosi potete andare al link, noi saltiamo alla fine
Avverranno delle scoperte archeologiche sotto alcune importanti chiese cristiane e templi di altre religioni e nei terreni limitrofi, attestanti le altre Apocalissi che parlano di un futuro luminoso per l’Umanità, nei cui contenuti si narra anche dei Tre Soli Astrali e delle Tre Lune Astrali.
In questi documenti si narra anche della natura amorevole dei veri Elohim (che esistono su vari piani dimensionali, a cui perciò viene dato un nome identificativo diverso), e di chi ha usurpato il nome Elohim e il suo fonema utilizzandolo per gli scopi dei senza amore.
Questo rappresenterà lo spartiacque sapienzale del vero Trino dal falso Trino.
Anche dal mondo dei Templari nuove scoperte archeologiche avvaloreranno la futura manifestazione alfaomeghica Trisolare. 
Ci ha messo dentro anche gli elohim e i templari, sembra si sia dimenticato i rosacroce, ma sarà per la prossima volta.
Imbocchiamo la via della vita (ex movimento sovrano) dove si parla di un tema caro ai complottari:
Armi Climatiche
La Cina costruirà una stazione ionosferica destinata a scopi scientifici che all’occorrenza potrà essere usata come arma. Lo riferiscono i media russi.
La Cina ha iniziato a costruire una stazione per lo studio della dispersione nella ionosferica delle onde radio ad alta frequenza. Si tratta, secondo la pubblicazione, di un analogo della stazione statunitense HAARP, in Alaska, spesso al centro di molte teorie del complotto legate soprattutto al controllo climatico.
La futura stazione ionosferica cinese sarà situata sull'isola di Hainan e, oltre agli scopi scientifici a cui è destinata, all'occorrenza potrà essere utilizzata come arma: grazie ad una potente radiazione elettromagnetica, infatti, si potranno distruggere tutti i sistemi radar e di comunicazione degli aerei spia e dei sottomarini nelle immediate vicinanze delle frontiere marittime della Cina.
Il nuovo sistema cinese utilizzerà radiofrequenze cosiddette very low frequency (VLF).
Kaiser, felino pignolo ed esperto in onde radio chiede: prima parla di "onde radio ad alta frequenza.", poi dice che "utilizzerà radiofrequenze cosiddette very low frequency (VLF)" cioè userà bassissime frequenze, non c'è una contraddizione? Piratina osserva: non vorrai che alessandro di gaia cerchi di capire cosa scrive o meglio cosa copia da sputnik news, vero?
Concludiamo con un salto agli inferi in compagnia di fuffa real time:
Ma, chiede Kaiser, il regno di satana non era sottoterra? Caso mai dovrebbe essere salito. Vediamo l'opera di  yhwhnn boanerges
QUANDO UN PONTEFICE o vescovo chiunque sia, aderisce e non impedisce ad un suo alto esponente della città del Vaticano di andare ad una riunione di massoni, Illuminati, significa che non si può più considerarlo ne vescovo ne pontefice, ma un traditore di Cristo:
quello che è peggio che una parte del clero lo ammette ancora, gli consente ancora di essere riconosciuto e lodato e quasi venerato dal popolo stesso, tutti coloro che agiscono in questo modo dando ancora credito a Bergoglio non sono più essi stessi credenti ma dei millantatori di una falsa verità, e preferiscono sottostare ad un falso papa, piuttosto che rispettare la legge che sta solo in Cristo.
Nel momento in cui il cardinale di stato Parolin ha deciso di recarsi alla riunione segreta del Bilderberg tenutasi a Torino, e Bergoglio non gliel'ha impedito con la sua autorità, anzi lo ha anche benedetto, significa che Bergoglio è tecnicamente contro Cristo. Non servono scuse per dire che questo è un falso maestro o profeta, eppure i veggenti Medjugorie dissero o meglio fecero dire dalla Madre di Cristo che questo era il suo papa, ma come la Madonna che sa bene quale sia la verità dice che Bergoglio è il suo papa, quando frequenta la massoneria e ne prende da essa ordini e li da pure? Allora chi sono questi veggenti veri o falsi o anch'essi fanno parte del medesimo sistema di cose?
Abbiamo un altro aspirante al posto di Padreterno...
Voglio ricordare una cosa che disse Gesù: "..di tutti i peccati che esistono anche le bestemmie contro il Padre e il Figlio vi saranno perdonati, ma non il peccato contro lo Spirito Santo" cari veggenti che siete insipienti, ve lo dico chiaramente oramai il tempo di tacere è finito, dire che la madre di Dio, ha detto che un pontefice che frequenta e sostiene la massoneria, è un voluto e benedetto da Lei è bestemmiare contro lo Spirito Santo, perchè Dio non direbbe mai ad un suo angelo va da satana e sentiamo cosa ha da dirmi, voi avete fatto proprio questo, avete fatto credere a tutto il mondo che Bergoglio fosse stato mandato da Dio e fosse stato Dio a mandarlo per il bene di tutti, quando la verità è che ve lo siete inventato di sana pianta. La Madre di Dio parla per volontà di Dio e porta il pensiero di Dio, quindi come dice Gesù il Dio vivente .."...come può satana essere contro satana, cioè diviso in se stesso? " non parlate per volontà vostra facendo passare le vostre parola come se fossero parole della Madre di dio, quando sono solo vostre, perchè quanto fate, corrisponde a mettervi al posto di Dio e quindi far il peccato contro lo Spirito Santo.
Guardate il vostro Bergoglio fa partecipare ad una riunione di satanisti il cardinale di stato Parolin, come se satana fosse diventato oggi il principale motivo dell'esistenza del mondo, tanto da prendere ordini, e poi dite che la Madonna lo ha voluto e benedetto? Un vescovo travestito di bianco che vuole portare l'islam nel mondo e spinge che il cristianesimo venga livellato, annullato e annichilito, con la sua astuta catechesi fatta di mezze verità fatte passare come vere verità, e voi lo avete anche aiutato, bravi, veramente bravi, complimenti.  
Commentate a piacer vostro.
Vi diamo una buona notizia: dato che il tempo per i prossimi giorni è previsto bello contiamo di lasciarvi un po' in pace, a meno di novità eclatanti. per intanto saluti e salumi ed andiamo con la parata finale.
 Dopo la fine di un amore si cercano tutti i difetti della persona un tempo amata, aspettiamoci presto "tommix è massone" e "tommix è ebreo"
 Il vicekomandante va a caccia di agenti della disinformazione...secondo Kaiser se si guardasse allo specchio ne vedrebbe uno.
A giugno una volta non c'erano nubifragi...e una volta qui era tutta campagna.
Una scoperta straordinaria (trollata dice Piratina).
Terrapiattisti alle prese col paradosso di Olbers
Sempre il paradosso e la spiegazione: le stelle sono disegnate sulla cupola.
Nostradamus aveva previsto l'invasione islamica, aveva previsto anche la fine del mondo per il 1999...
Un interessante esempio di difesa della vita: l'aborto è un omicidio, invece ai migranti bisogna sparare a vista.
 Come cercar di accalappiare qualche gonzo vendendogli "'acqua di luce".
Infine la notissima dottoressa ci racconta di una guarigione.


3 commenti:

  1. Gif animata del ragno volante, incredibile come un ragnetto di 20 grammi abbia piu' cervello di un terrazzinato di 55 anni: https://i.imgur.com/wvWh47A.mp4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono 20 grammi, sono 20 milligrammi....il che aumenta ancora di più la differenza nel livello intellettivo.

      Elimina
  2. ovviamente arriveremo a "tommix è un massone". aspettate solo che strakky si accorga che Tom Mix, l'attore western del cinema muto, era un massone, e faccia 2 più 2...

    RispondiElimina