privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 luglio 2018

Basta con questo rainmaker!!!!

Insofferenti lettori, sembra che qualcuno si diverta ad accendere il rainmaker tutti i pomeriggi, anche ieri, dopo una mattinata di sole e cielo azzurro, verso le 19 abbiamo avuto un temporale, questa mattina il cielo è azzurro e il sole brilla, vediamo se prima di sera arriva un altro scroscio di pioggia. Intanto, incuranti delle condizioni meteo, siamo qui, sempre in compagnia di Piratina e Kaiser per un nuovo viaggio nella fuffa.
Il komandante, sempre attento a tutte le possibilità che si offrono per intortare i gonzi, si occupa di un argomento di attualità.
5G: lo sterminio è servito
Governo del cambiamento? Sì, se cambiamento rima con spavento. L’attuale grottesco Ministro della disoccupazione e del sottosviluppo, Luigi Di Maio, sta promuovendo a spron battuto il 5G, il nuovo protocollo atto ufficialmente a rendere le reti telematiche più veloci ed efficienti, in realtà un’arma letale destinata a provocare un incremento formidabile d’innumerevoli disturbi e patologie tra la popolazione, dall’insonnia fino alle neoplasie cerebrali. Il 5G, infatti, funziona con onde ad altissima frequenza che interferiscono con le vibrazioni naturali (dalla risonanza Schumann alle onde encefaliche degli esseri viventi), destabilizzando tutto: DNA, bioritmi, ciclo vegetativo delle piante, fenomeni atmosferici, equilibri naturali… [1] Appelli di scienziati e cittadini sono stati finora ignorati in modo vergognoso! Siamo davvero sull’orlo dell’abisso. 5 G: lo sterminio è servito. 
Il nostro ripesca un suo "articolo"  del 2011 in cui parla della morte del padre (mai lasciarsi sfuggire l'occasione per dire un po' di scemenze), causata, secondo lui, da un bombardamento a microonde.
Segue una parte copiata da leggilanotizia- Conclude tirando fuori un'altra delle sue bufale stagionate
Le nubi (igroscopiche ed elettroconduttive - smart clouds, secondo definizione U.S.A.F.) si interfacciano con le torri GWEN poste a terra, facilitando la propagazione delle mortali microonde. 
Roba già vista ieri, ripetiamo che le torri GWEN, abbandonate da una ventina d'anni, operavano nella banda VLF, lunghezza d'onda tra 100 e 10 km, proprio microonde...Ma vediamo un commento
  Chi sarà questo statoassassinoemenzognero? In base ad un'accurata analisi glotto-sintattica i felini hanno concluso che deve trattarsi un nuovo fake del pro fesso re acconguagliato.
Voliamo di ciarlatano in ciarlatano come le farfalle di fiore in fiore, disclosure balls ci presenta:
Sulla Strada della Full Disclosure – Corey Goode
Nientemeno che  corey goode, vediamo le sconvolgenti rivelazioni
Tenete d’occhio il flusso costante di articoli e notizie che escono nei media sulla vita su altri pianeti, UFO e US Space Forces…
L’agenda del MIC SSP sulla Disclosure sembra essere sulla buona strada.
Il PTB non sarà in grado di controllare una divulgazione parziale. Si diffonderà in un evento di Divulgazione Completa.
A questo punto sono stati resi note molti dei Programmi Spaziali Segreti che l’unica opzione che il PTB (Quasi) ha è di screditare la narrativa della Full Disclosure.
Con la campagna per screditare la narrativa della Full Disclosure e gli informatori, che è fallito lo scorso anno, ora ci aspettiamo “nuovi tentativi” dal PTB.
Ci aspettiamo sicuramente più campagne di disinformazione e LARPER per tentare di screditare i “Super Soldati” anche la versione completa della narrativa SSP.
La divulgazione non sarà controllata o censurata. La divulgazione completa verrà da tutti noi! Siamo noi la Disclosure!
Non vediamo l’ora di lavorare con alcuni gruppi chiave per organizzare la comunità per meditazioni di massa e marce pacifiche che chiedono il rilascio di tecnologie soppresse molto presto.
Secondo Kaiser la disclosure completa si può riassumere in poche parole: corey e i suoi compari sono dei ciarlatani!

Si prega di tenere d’occhio i social media per gli annunci.Sto vedendo Semi di Stelle svegliarsi per le loro missioni più velocemente che mai. Più diventiamo attivi più ci perseguiteranno… Con l’unità siamo inarrestabili!Per favore concentrati sulla Divulgazione e sull’espansione della coscienza di massa. Questa è la nostra vera missione.Dobbiamo rimanere concentrati e non essere deviati o divisi durante questa finestra temporale chiave.Le cose stanno diventando davvero eccitanti e pericolose, sullo sfondo!Siamo così vicini al traguardo con la battaglia contro la Cabala e stiamo vincendo.
Grazie a coloro che continuano a sostenere quelli che mettono in gioco le loro vite per ottenere la piena divulgazione.
Chi sono "coloro che continuano a sostenere quelli che mettono in gioco le loro vite"? Chiede Piratina. È chiaro, sono i gonzi che sganciano, risponde Kaiser.
Su la via della vita alessandro di gaia continua a fornirci preziose notizie scientifico anatomiche....
Alimentazione: Muscoli ed l'ingrediente segreto!
Visto che i muscoli sono più acqua che proteine, sarebbe più sensato bere acqua per farli crescere? Vero, infatti quando siamo disidratati a livello endocellulare(acqua interna alle cellule) i muscoli risulteranno più piccoli e piatti!
La vera idratazione, deve avvenire con acqua organica della frutta, ed ovviamente al top con quella delle mele, per ovvie ragioni. Se bevo l' acqua per le piante, la quale e' priva di nutrienti, ed ha solo soluti inorganici, che alla meglio formano scorie nel corpo, con che cosa nutro i miei muscoli?
Invece, quando mangio l'acqua con la frutta e le mele, cosa entra nelle cellule? Tutte quelle sostante idrosolubili: fruttosio, vitamine, minerali, proteine, polifenoli, pectine, etc..
Capito perché l'arma segreta per la crescita muscolare e' l'acqua organica?
Come dite mici? Vorreste vedere i muscoli di alessandro? In base a quel che racconta Schwarzenegger deve fargli un baffo.
Su gli animali vincitori veramente liberi roberto duria ci offre una straordinaria raccolta di....mettete voi la parola che vi sembra più adatta:
Come Geova influenza le nostre vite 
La faccenda va per le lunghe, vediamo qualche brano
Non lasciatevi ingannare dal titolo. Affronto questo tema perché l’ho promesso a un utente. E io sono l’ultimo che dovrebbe fare una cosa del genere, vista la mia ignoranza, unita alle scarse informazioni disponibili in merito. Non posso quindi far altro che azzardare delle ipotesi, sperando, nel mucchio delle scemenze che dico, di azzeccare qualcosa di giusto. Parto dai prerequisiti, a mo' di introduzione. Siamo una specie animale speciale, la cui vistosa caratteristica è di non saper gestire il proprio impatto sull’ambiente, finendo come specie per adottare, in quest’ottica, tendenze suicide. Ovvero, ci facciamo del male da soli. Prima o poi il pianeta che stiamo parassitando ci presenterà il conto, anche se gli Elohim nostri creatori non devessero più ripresentarsi. Ma il fatto è che, viceversa, hanno detto che sarebbero tornati. Lo hanno fatto sapere un po’ a tutti, se è vero che quando gli spagnoli arrivarono nel Nuovo Mondo, gli indigeni li scambiarono per i soldati di Quetzalcoatl, che stavano aspettando: uomini barbuti a bordo di grandi navi. Per loro disgrazia, non si trattava degli Dei che erano attesi, ma di volgari Conquistadores.
Ci sono di mezzo gli elohim
Se posso permettermi di dire che Mauro Biglino sa molto più di ciò che dice, analogamente posso dire che i rabbini ebrei sanno molto più di ciò che dicono. Probabilmente, sanno anche quando il pianeta degli Elohim si troverà alla distanza giusta dalla Terra per permettere ai suoi abitanti di riprendere possesso di questo pianeta, come accadeva nei Tempi d’Oro, quando gli Dei vivevano in mezzo agli uomini. Se a volte abbiamo l’impressione che gli Illuminati hanno fretta di implementare la loro agenda, volta all’instaurazione del NWO, è perché i tempi del ritorno degli Dei potrebbero essere vicini e Israele ha urgenza di far trovare a Yahwé tutte le cose a posto, onde evitare eventuali suoi scoppi d’ira e conseguente punizione. "Servo infedele, perché non hai messo a frutto i talenti che ti ho affidato?", potrebbe rinfacciare loro quel Dio geloso e iracondo. 
Naturalmente dato che ci sono gli elohim non può mancare nibiru
Potrebbe anche darsi, però, che a ritornare sia solo uno, se sul pianeta Nibiru sono riusciti a sistemare quel problemino atmosferico che avevano 450.000 anni fa. Se torna quel Geova di cui parla la Torah, potrebbe voler estendere il suo dominio su tutta la Terra e non solo su Israele. In quest’ottica, mi sento autorizzato a dire che gli ebrei vogliono dominare il mondo, ma non perché interessi a loro, bensì al loro capo alieno, come da sue disposizioni. Se invece torna più di uno, Yahwé insieme agli altri giovani comandanti, il NWO può essere ancora utile, perché in tal caso a governarlo sarebbe un’oligarchia di divinità, come già avvenuto in passato, con Dei che si spartivano i compiti alla maniera dell’Olimpo greco. Ciascuno con la sua specializzazione. Se le cose stanno così, le nostre speranze di evitare l’instaurazione del nuovo ordine mondiale sono ridotte al lumicino e il nostro destino, come singoli e come specie, è segnato. Se invece non c’è alcun alieno in procinto di tornare, allora possiamo stare un po’ più tranquilli, abbiamo qualche speranza di poter impedire la nascita del NWO e dobbiamo solo imparare a controllare le nascite, correggendo l’impatto devastante che la sovrappopolazione umana sta attuando. Quella sì, foriera di apocalittici scenari. 
Secondo i felini si tratta di una raccolta di ca..ate, se quello che abbiamo riportato non basta potete andare al link e leggere tutto.
 Non perdete le speranze, c'è chi ci aiuterà ad uscire dalla "schiavità del sistema", ce lo dicono i complottisti:
Gli “Eletti” sparsi per il mondo vi aiuteranno ad uscire dalla schiavitù del Sistema
L'autrice è nientemeno che giuliana conforto, articolo copiato da fuoridimatrix (o fuori di cervello) dove era stato pubblicato il 9 febbrio 2013
Pochi sono consapevoli dei tempi eccezionali che stiamo vivendo… pochi ma sufficienti per aiutare se stessi e l’intera umanità.
Sono quelli che i Vangeli e film come “Matrix” chiamano gli “Eletti”, ovvero quelli che cercano la verità. Gli eletti si sentono diversi fin dalla nascita, non si adeguano alla “realtà” di questo mondo, vorrebbero cambiarlo ma non sanno come fare.
Imboccare la via dell’evoluzione è per costoro un “cambiare”, che è in realtà diventare se stessi; è “Essere”, ovvero: riflettere nel mondo il proprio messaggio genetico in tutta la sua integrità.
L’incontro fatale con un professionista, che ristabilisce il contatto con il vero sé, è il passo necessario per chi cerca la “via”. È un evento che imprime una svolta all’esistenza del potenziale “eletto”; l’evidenza che tutto ciò che ha sempre saputo e sentito è vero, e non solo sogno o vaga fantascienza.
Tuttavia “per imboccare la via” dice “Morpheus” (il professionista di “Matrix”), “sapere non basta”. Bisogna aprire la porta interna, sciogliere quella barriera che è la paura di essere diversi e quindi non accettati dagli altri.
Gli “eletti” sono pochi, ma non pochissimi: forse alcuni milioni o decine di milioni. Sparsi come il sale ovunque nel pianeta, immersi in “realtà” familiari e sociali che negano tutto ciò che gli “eletti” sentono. La sfida è credere in se stessi, osare essere diversi, rispettare le proprie abilità, sviluppare i propri talenti; non adattarsi quindi al sistema, che organizza ogni attimo della così detta “vita”.
Gli “eletti” sono “enzimi” di una trasformazione planetaria che consentirà a tutti libertà, prosperità, unità, e comunione con la Natura.
Una bella raccolta di scemenze new age con l'aggiunta del film "matrix" (l'abbiamo già detto, quel film e i suoi seguiti hanno causato danni incredibili in molti cervelli).
Continuiamo con un argomento collegato, su living alcols cristina bassi presenta:
Dr Tiller: l’intenzione umana esiste fisicamente e puo’ essere copiata su una macchina
La fonte da cui è stato copiato l'articolo è quanto di più attendibile ci possa essere, addirittura natural news dove era stato pubblicato nel dicembre 2014, quanto al dr. tiller si tratta di william tiller (Ultracrackpot and completely delusional woo-sponge, to the level where ordinary people might start to suspect fraud. But Tiller seems merely to lack any connection to reality whatsoever. People do listen to him, but it seems that those who do are pretty much lost to reality already, so it is debatable how much harm he actually does). Viste le fonti proviamo a leggere qualche pezzo
Il potere del pensiero intenzionale e dell’ azione deliberata è molto piu’ grande di cio’ che la piu’parte della gente crede. Uno scienziato della Stanford University afferma di aver accidentalmente trovato un modo per imbottigliare e immagazzinare questo intento per un uso futuro, anche quando le persone, che hanno vissuto l’esperienza originaria, non sono fisicamente presenti.
Questo concetto un po’ metafisico è stato portato alla luce dal Dr. William Tiller, un ex accademico le cui riflessioni meditative lo hanno portato ad una insolita scoperta : tutto cio’ a cui una persona pensa, pianifica o per cui si impegna, con un un intento specifico, ha un vasto potere sul regno fisico, spesso in modi che non vengono notati o che non sono pienamente compresi.
Dopo aver passato anni a concentrarsi principalmente sui concetti della scienza mainstream, che tendono alla mondanità, il dr Tiller decise di inoltrarsi in “quella roba che sembra matta” ma che aveva catturato il suo interesse ma che non avevano mai avuto molta attrattiva tra i suoi colleghi. Alludiamo a concetti come abilità psichiche umane ed altre forme di parapsicologia, spesso respinte dall’establishment.
“Ci sono migliaia di persone negli ultimi 150 anni che hanno fatto cose notevoli, che sono inserite nella categoria della parapsicologia, che la scienza ortodossa ha voluto mettere sotto il tappeto, perchè i risultati non sono internamente coerenti con i loro risultati”, ha detto il Dr. Tiller.
Ma vediamo le "scoperte" di tiller
IL DISPOSITIVO INTENTION HOST (l’ospitante l’intenzione) puo’ usare l’intento umano immagazzinato, per guarire le persone
Usando una macchina che gli fu spedita per un errore e che doveva essere per un altro progetto, il Dr. Tiller ha sviluppato un dispositivo in grado sia di catturare che di distribuire l’intenzione umana, che lui dice essere abbastanza potente per alterare il livello del ph dell’acqua, per esempio, o cambiare i livelli di produzione di Adenosina Trifosfato (APT) , nei moscerini della frutta
Gli esseri umani, dice, sono già in grado di fare proprio queste cose individualmente, con l’intento naturale. Ma catturare ed archiviare questo intento, compilarlo insieme a quello di altri per un impatto ancora maggiore, è un concetto del tutto nuovo che è stato reso possibile con un dispositivo che chiamiamo “Intention Host Device” (IHD).
“Lo penso come errore divino ” ha affermato il Dr. Tiller a The Epoch Times, quando ha spiegato come è arrivato a sviluppare il suo IHD
IL Dr. Tiller dice che nei test è stato in grado di usare l’IHD per far passare la depressione e l’ansia a molte centinaia di persone, aumentare le varie capacità e integrazione di 34 bambini autistici e, a 74 umani, far passare l’attitudine a giudizio in favore di maggiore compassione per gli altri. Tutti questi esperimenti hanno coinvolto persone che si trovavano lontano dalla macchina, in luoghi diversi nel mondo
La cristina non manca di far sapere che lei esegue trattamenti a distanza, il famoso q-scio visto diverse volte. Vediamo la conclusione
Persino dentro ogni singolo atomo, gli spazi vuoti tra i protoni e gli elettroni sono di fatto colmi di energia invisibile che è eccezionalmentre piu’ grande dell’energia che vediamo. Questa energia “del vuoto” , come descrive il dr Tilller, in termine di magnetudo è di ordini piu’ grandi di tutte le fonti note di energia ed è questa “energia del vuoto” che viene diretta dall’intento umano.
“Se guardate una lampadina da 100-watt , questa emette un po’ di luce, ma non “molta luce”, ha affermato il Dr. Tiller a The Epoch Times. “La ragione è questa: i fotoni che escono da essa, interferiscono in modo distruttivo tra loro e questo riduce la quantità di luce”.
“Ma prima che lo stesso numero di fotoni per unità di tempo venga emesso, se poteste farli aderire cosi che… siano reciprocamente in fase, allora la densità dell’energia o la intensità che esce dalla lampadina per lo stesso numero di protoni per unità , sarebbe maggiore della superficie del sole”.
Lo stesso vale per gli umani, dice il Dr. Tiller, che hanno un grande potenziale per diventare coerenti [nel senso fisico del termine, ndt] , ma hanno solo bisogno di svilupparlo”.
Non siamo specialisti di fisica, ma ci sembra una raccolta di parole messe insieme per far credere che dietro ci sia qualche profondo concetto, i felini sono d'accordo.
A proposito di felini un articolo ci mette in guardia da i gatti conquisteranno il mondo (in realtà l'hanno già conquistato...):
10 segnali che indicano che i gatti in realtà sono spie inviate dagli alieni
Si tratta di un articolo divertente corredato da foto, se siete gattofili non potete non andarlo a leggere
Esistono teorie cospirative su internet che indicano che i gatti in realtà sono spie inviate dagli alieni per tenerci sotto controllo, ecco 10 segnali inconfondibili che provano questa teoria:
Vediamo queste prove (corredate da foto che non possiamo riprodurre per motivi di spazio)
1- Sembrano molto interessati ad assaggiarci
2- Possono passare dallo stato solido allo stato liquido
3- Ti guardano sempre con uno sguardo strano
4- Sono dotati di una strana palpebra…
5- Studiano la nostra tecnologia
6 – Studiano l’acqua e le sue proprietà
7 – Sembra che possano comunicare telepaticamente
8- Cercano di trovare il modo per raggiungere la nave madre
9- Sono dotati di visori notturni ad infrarossi
10- Studiano la gravità terrestre per preparare il futuro arrivo della nave madre
11- Possono assumere il controllo della nostra mente in ogni momento
12- Cercano segretamente di conquistare il mondo
Le nostre esperienze con i felini ci portano a pensare che queste prove siano reali...
Anche per oggi saluti e parata finale.
 Sembra che tra i seguaci del komandante ce ne sia qualcuno che è stanco di sentirlo blaterare di complotti ai suoi danni, ecco mattia che si lagna, naturalmente è stato subito bannato...
Ancora lui, spiega a titina le malefatte di "loro".
Sarà sempre peggio...eh sì komandante, dopo le prime due condanne ci sono altri processi in arrivo.
Una straordinaria scoperta: i led disturbano la ghiandola pineale, per questo non ci sono più le lampadine ad incandescenza.
Un'osservazione intelligente....
Cosa c'è veramente dietro le migrazioni: spopolare l'Africa e poi usare la geoingegneria...
Un vegano ascolta cosa gli dice il suo corpo, ma non sente che gli dice "ho fame!!!".
Il parere di carmine.
La verità sull'11 settembre, salvatore dice che è stato organizzato da big pharma per vendere più medicinali.
Il condizionatore a fusione fredda...secondo Kaiser una truffa per gonzi.
I numeri di grabovoi non solo per gli umani ma anche per i gatti. Piratina miagola che, se sta male, l'unico numero da usare è quello del telefono del veterinario.
Sono 271 1nni che coi vaccini ci iniettano "veleni bio-nucleari", considerando che il primo vaccino è stato inventato nel 1798 l'inoculazione è iniziata prima...
La vittoria della Francia ai mondiali di calcio ha scatenato, tra gli altri, i razzisti nostrani, vediamo la pregevole opinione del più grande filosofo dopo Platone.

 

 

 

 




.


4 commenti:

  1. dal fognablog:
    "landofw56 mercoledì, luglio 18, 2018 12:02:00 AM
    C'est la defait.

    Rispondi
    "

    e già, è un dato "de fait" che il fratellonzo imparato malgrado viva a due passi dal confine il francese proprio non lo mastica

    ps per gli aspiranti acconguaglioni: si pronuncia "defèt" ma si scrive défaite, con l'accento acuto - che esiste anche sulla tastiera italiana - e la "e" finale (eh zret?)

    poi ognuno si regola come crede, "dé, fai te..." per dirla alla livornese
    LOL

    RispondiElimina
  2. Stasera non perdetevi Superquark. Si parla di scie chimiche. E domani non perdetevi le sbroccate del formaggio molle nazionale. sé la defet.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ha cominciato, per domani speriamo di avere deliri completi.

      Elimina