privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 30 luglio 2018

Sarà colpa del Sole, o forse della Luna

Ragazze e ragazzi, il caldo continua ad imperversare, il Sole battendo sui crani dei complottari produce interessanti risultati. Poi venerdì 27 c'è stata anche l'eclissi di luna, probabilmente anche quella ha avuto qualche effetto. Sono qui con il ventilatore che va a tutta forza e con Lucifero che cerca invano di rinfrescarsi sdraiandosi sul pavimento. Bene o male eccovi un nuovo post, se trovate qualcosa di più folle del solito ricordatevi che fa caldo.
Da un noto terrazzino di Sanremo ci giungono notizie altamente scie-ntifiche:
Nuovo studio di Herndon: la geoingegneria clandestina ci porterà ad estinzioni di massa 
Nientemeno che Marvin Herndon, personaggio apparso più volte su queste pagine, secondo gli sciochimicari si tratta di un luminare, secondo gli altri no
Fifty years after ‘How to wreck the environment’: anthropogenic extinction of life on Earth”, ossia “Cinquant’anni dopo ‘Come distruggere l’ambiente’: estinzione della vita sulla Terra di origine non naturale”, è il titolo dell’ultimo articolo referato scritto dal geofisico statunitense Marvin J. Herndon assieme a Mark Whiteside e Ian Baldwin. Lo studio prende spunto da una comparazione tra la ricerca di J.F. Macdonald e le attuali operazioni chimiche in atmosfera (chemtrails o “guerra climatica”) per evidenziare il carattere sovranazionale, riferibile ad un governo ombra planetario, delle micidiali attività.
"L'articolo" è stato pubblicato su una delle troppe riviste che, a pagamento, pubblicano come articoli scientifici anche le sceneggiature di Star Trek
Obiettivi
Cinquant'anni fa, il geoscienziato Gordon J. F. MacDonald scrisse un libro intitolato "Come distruggere l'ambiente ", in cui l'autore descrisse i metodi con cui uno Stato potrebbe alterare gli ecosistemi e come potrebbe infliggere clandestinamente danni ad una paese nemico. Il nostro obiettivo è rivedere i suggerimenti di MacDonald, le strategie di guerra ambientale alla luce dei successivi progressi tecnologici e nel contesto del dispiegamento effettivo dei metodi di guerra meteorologica e climatica da lui illustrati.
Metodi
Abbiamo esaminato la letteratura interdisciplinare: storica, scientifica e medica.
Risultati
MacDonald ha indugiato sulla guerra meteorologica palese e segreta basata sull'inseminazione imbrifera delle nuvole, volta appunto a causare le piogge. In seguito è stata sviluppata una serie di tecniche per inibire le precipitazioni, con la dispersione, per mezzo di aerei civili, di particolato igroscopico là dove si formano le nuvole. Da almeno due decenni sia ricercatori sia persone comuni osservano tale fenomeno.
Dando un'occhiata al curriculum di Gordon J. F. MacDonald scopriamo che non si è mai sognato di parlare di "geoingegneria clandestina" ma degli effetti dell'attività industriale sul clima, tra l'altro del riscaldamento globale causato dal biossido di carbonio
MacDonald was a prominent early scientific advocate of action to address the threat of global warming from fossil-fuel combustion. By the 1960s, MacDonald was publicly concerned about the potential risks of industrial climate change, both aerosol-induced global cooling and carbon-dioxide driven global warming. MacDonald contributed to the President's Science Advisory Committee environmental report in 1965 and the National Academy of Sciences report in 1966 that warned of such risks. In 1969 he began a JASON project to model climate change that soon convinced him that fossil-fuel burning would lead to dangerous global warming that would outstrip any industrial cooling effects. In 1978 MacDonald appeared on The MacNeil/Lehrer Report, and in 1979 was in an issue of People Magazine, to warn about fossil-fuel-driven global warming 
Naturalmente il terrazzinaro non si è sognato di controllare, e probabilmente nemmeno matvin. Vediamo le conclusioni
Conclusioni
Le decisioni assunte dai militari statunitensi di armare l'ambiente a livello nazionale e gli obiettivi di “sicurezza” furono accuratamente previsti da MacDonald, ma lo specialista non riuscì a capire che i singoli governi del mondo potrebbero essere tenuti a rispettare accordi internazionali segreti con lo scopo di condurre una guerra sul pianeta Terra, in tutti i biomi ed in relazione ai diversi processi biogeochimici. Se politici, mezzi d’informazione, scienziati etc. non affronteranno l’atroce realtà di ciò che sta accadendo davanti ai loro occhi e se non esigeranno collettivamente un’interruzione di queste attività tecnologiche, illegali e clandestine, siamo destinati a marciare verso la prima estinzione di massa determinata, non dalla Natura, ma dal complesso militare-industriale.
Aspettiamo un nuovo articolo di marvin appena avrà raccolto i soldi per pagare la pubblicazione su qualche "autorevole rivista scientifica"
 Un significativo commento di un lettore che parla di "importanti studi scientifici"...Lucifero sospetta che sia un fake, una spalla per dare la battuta al comico, come nell'avanspettacolo.
Come procede la ricerca dei massoni? Sul quotidiano d'informazione controcorrente troviamo un articolo che ci aggiorna:
Per chi suona la campana?
Vediamo a chi tocca oggi
La rimozione dei crocefissi, col pretestato dei “migranti islamici”, ha un fine esoterico: massoni e satanisti, in questo modo, rimuovono oggetti benedetti e sacri aprendo lo spazio a entità demoniache. Non a caso, negli USA, le scuole assolutamente laiche sono spesso infestate da poltergeist.
Oggetto benedetto sono le campane delle chiese che sempre più spesso vengono zittite in nome del “quieto vivere”. Non si rintocca l’Ave Maria alle 6 del mattino perchè alcuni “Architetti” attraverso i tribunali massonici hanno ordinato di zittirle. (Lucifero, pignolo, ricorda che l'Ave Maria si suona al tramonto...)
I sacerdoti e i cattolici ligi al servizio di belzebù acconsentono, gente che brucerà fra le fiamme dell’Inferno, a cominciare dal señor Bergoglio. La stampa cattolica è completamente asservita agli adoratori di Ra. Sufficiente vedere le copertine di Famiglia Cristiana e Messaggero di Sant’Antonio che da 20 anni a questa parte riproducono incessantemente immigrati non di razza bianca. E cosa dire di Avvenire che è la copia carbone del Manifesto?
Ma non facciamoci illusioni.
Marcello Foa è vicepresidente dell’associazione Asimmetrie fondata da Alberto Bagnai.
Bagnai è un massone che finge di stare contro l’euro e la globalizzazione. In senato, si è sgolato sulla Grecia che brucia quando tutti sanno che ciò che avviene in Grecia è generato dagli USA per spingere verso la “solidarietà europea”. Ossia istituzionalizzare l’assistenzialismo verso i paesi deboli per tenere insieme la UE esattamente come, grazie all’assistenzialismo al Meridione, l’Italia può rimanere unita. Questo si fa con gli eurobond che furono inizialmente proposti dal massone (gruppo Aspen) Tremonti e sono nel programma di PD, Forza Italia e Movimento 5 Stelle dimostrando che queste organizzazioni sono i rovesci della stessa medaglia.
Foa, dal suo blog goofynomics, scommetto non scrive che le crisi bancarie sono fasulle in quanto le banche possono creare il denaro dal nulla. Pertanto, è anche lui un gatekeeper. Fra poco profumatamente pagato coi soldi nostri.
C’è perfino del tragicomico. Foa ha scritto un libro sule fake news che non ho letto. Ma scommetterei tutto l’oro del mondo che nel testo non si legge che l’11 settembre è stato una bufala come lo sbarco sulla Luna. Manco meno dei recenti “attentati islamici” in Europa e i bambolotti dalla maglietta rossa buttati nel Mediterraneo per costringerci a riempirci di africani.
Sì perchè, mentre si parla di vitalizi e dell’aereo di Renzi (che gli USA ci hanno fatto acquistare come gli F35) la legge Lorenzin è al suo posto, la Fornero idem. I privilegi delle caste statali sono intonsi mentre le tasse sono in continuo aumento e la posta non viene più consegnata sollecitamente, le strade non si asfaltano più, i trasporti pubblici locali peggiorati onde favorire Uber. Nella scuola e nella pubblica amministrazione, si sta imponendo l’inglese in luogo dell’italiano e Salvini, almeno una volta, ha detto che ci vorrebbe più inglese nelle scuole.
Potrei continuare ad libitum ma col caldo mi sono stancato di scrivere.
Dimenticavo, quel poco di democrazia rimasto lo vogliono togliere definitivamente: “Beppe Grillo: “Democrazia superata, facciamo parlamento a sorte””.
 "ma col caldo mi sono stancato di scrivere", secondo Lucifero il caldo spiega molte cose.
Probabilmente il caldo ha colpito anche i veri animali:
Non è ancora ora per la guerra civile 
Per la guerra agli imbecilli invece è sempre ora dice Lucifero
Non ci vuole niente, per i servizi segreti, ingaggiare persone disposte ad incendiare i boschi. Poi all’opinione pubblica si dirà che i piromani hanno agito per motivi di speculazione edilizia. Non ci vuole niente, per i servizi segreti, ingaggiare qualcuno per sparare pallini di piombo ad esponenti di due minoranze che in questo periodo fanno molto parlare di sé: i Rom e i migranti. Poi all’opinione pubblica si dirà che il colpo è patito per sbaglio, come nel caso della neonata Rom in braccio a sua madre, o che si voleva sparare a un piccione, come ha detto il vicentino che ha ferito un operaio capoverdiano. Lo scopo dei servizi segreti non è quello di proteggere la popolazione, ma di obbedire agli ordini di quei loschi figuri che odiano la popolazione e stanno facendo di tutto per maltrattarla.
... È tutto un complotto dei servizi segreti...
Se la mia ipotesi del coinvolgimento dei servizi segreti nelle ultime “sparatorie” è vera, ci si può chiedere perché lo fanno. Cioè, qual è lo scopo ultimo. Secondo me è quello di acuire il conflitto già in atto. Da una parte i buonisti che accusano i cattivisti di razzismo e fascismo, dall’altra i cattivisti che accusano i buonisti di voler svendere l’Italia in nome di un mondialismo altamente sospetto di dittatura. I germi della guerra civile ci sono già tutti. Sono state usate armi da fuoco poco letali, ad aria compressa, ma nel recente passato anche armi vere, con morti veri. Tralascio il caso di Macerata, susseguente all’efferato omicidio di Pamela, ma in un altro caso, a Firenze, un italiano depresso esce di casa con l’intenzione di uccidersi, ma finisce per ammazzare un ambulante di colore. Il portavoce della comunità nera di Firenze ha minacciato la guerra se episodi del genere dovessero ripetersi.
Profonde conclusioni finali
Anche la Sinistra è conforme ai governi che odiano i propri cittadini. La Sinistra è la forma naturale di tale tipo di governi. Essa agisce in base a una perniciosa ideologia internazionalista e in questo è gemella del cristianesimo che parla da sempre di fratellanza universale. Del resto, la parola cattolico significa universale e si dovrebbe capire perché è giusto parlare di “cattocomunisti”. Sono fatti della stessa pasta, ciechi entrambi e nati dalla stessa matrice sionista. Sappiamo che gli ebrei sono una sciagura per l’umanità e infatti queste due ideologie, che sono state da essi partorite, hanno già fatto milioni di morti. Il giorno in cui si potrà trovare un vaccino o un antidoto per queste due forme di veleno, di intossicazione, sarà un grande giorno per il benessere dell’umanità intera. Per ora, non ci resta che far aprire gli occhi a quanta più gente possibile. E soprattutto, non cascare nel tranello della guerra civile. Non ancora. 
No Roberto Duria, non sono gli ebrei ad essere una sciagura per l'umanità, sono gli idioti.
Vediamo la parte finale di un articolo pubblicato su ningizhzidda:
Questa è la UE cari Lettori ...
 COME CI TRATTA LA UE – CON FINALE SATANICO
Tralascio la prima parte che, a nostro parere, è una raccolta di frottole antieuropeiste, su richiesta di Lucifero, gatto nero e quindi notoriamente dedito a satana, vediamo il finale
Solo la Chiesa di Satana ci salverà dal populismo
“Chi ci salverà dalla marea montante dell’oscurantismo populista e neo-bigotto? Gli intellettuali impegnati come Roberto Saviano o Sandro Veronesi? O una nuova sinistra?”, esordisce l’articolo: no, guardiamo altreove : “In questo momento storico in cui la ragione soccombe alla stupidità, la logica non viene più applicata, e l’unico punto di riferimento rimasto sembra essere il proprio buon senso (o la sua completa mancanza), l’ultimo baluardo di razionalità occidentale è rappresentato dalla Church of Satan – o meglio: dai social media manager dell’organizzazione religiosa americana”.
Segue una spiegazione simpatizzante della Chiesa satanica creata dal noto Szandor LaVey (1930-1997).
Conclusione di Rolling Stones:
“Alla luce di questo, crediamo quindi che oggi abbiamo tutti bisogno di più satanismo: come antidoto a chi, con la sua intolleranza, rende il mondo peggiore. Del resto, è nei momenti più difficili che l’uomo riscopre il proprio lato spirituale, e sente il bisogno di avvicinarsi a una Chiesa. Noi adesso, nel caso, sappiamo quale scegliere”
L'articolo di Rolling Stone
Solo la Chiesa di Satana ci salverà dal populismoVediamo la conclusione di Maurizio Blondet, autore dell'articolo riportato da ningizhzidda
Di cosa ha bisogno l’Europa? Non di dare aiuti alla Grecia. Ha bisogno soprattutto di Satana. Di aderire alla Chiesa di Satana. Detto dai Rolling Stones, nemmeno ci sorprende. Lo sapevamo già che avevano scelto. Magari qualcuno avverta quelli di Famiglia Cristiana e di Avvenire, che si sono messi insieme ai Rolling: anche loro hanno scelto Satana. Ma forse lo sanno già.
Dopo aver letto l'articolo su Rolling Stone sono giunto a due possibili conclusioni: Blondet, se ha letto qualcosa oltre il titolo, non ha capito un accidente. Seconda possibilità: Blondet non conosce il significato della parola ironia. Lucifero concorda. A proposito Blondet: i rolling stones sono una cosa, la rivista rolling stone non ha col complesso musicale nessun rapporto. 
Falla Terra alla Luna. Attraverso una crepa nel muro filtra sino a noi un articolo di fondamentale importanza:
Gurdjieff e la luna. Non siamo che cibo per lei 
Vediamo le rivelazioni lunari d Georges Ivanovich Gurdjieff
Georges Ivanovich Gurdjieff (1866-1949) apprese da un antica confraternita, i Sarmung, un sapere nascosto incentrato sull'uomo e l' Universo.
Egli affermò che tutto è energia, la materia è energia, l'uomo è energia. Quest'ultimo è parte della natura e l'universo è un organismo vivente dinamico e non statico, la cui creazione è continua, così come la sua crescita e la sua trasformazione. Nella costituzione dell'uomo e della natura vige il principio che il Tutto è Uno e che l'Uno è il Tutto.
La sostanza è vivente, è vibrazione e radiazione, però esse non procedono in maniera continua e lineare, non si sviluppano in maniera uniforme. Una vibrazione è una nota musicate che percorre una sua ottava, ma negli intervalli in cui manca il semitono, tra il mi e il fa e tra il si e il do, la sua forza viene deviata invece che procedere diritta.
È la legge del Sette che assieme alla legge del Tre costituisce la legge fondamentale della creazione. Esiste una grande ottava cosmica, il Raggio di Creazione, che va dal polo dell'Assoluto fino al polo opposto della Luna, attraverso tutti i Mondi, tutti i Soli, il Sole del nostro sistema planetario, i pianeti, e tra questi la Terra.
E la Luna, chiede Lucifero. Adesso ci arriviamo
« Se tutti gli uomini divenissero troppo Intelligenti non vorrebbero più essere mangiati dalla Luna »
(G. I. Gurdjieff)
La luna è molto più di un satellite che riflette la luce solare e che influenza le maree e i cicli biologici.
La luna esercita una notevole influenza sugli stati meccanici, emotivi e psicologici dell’uomo.
Il mito del lupo mannaro e la superstizione relativa alla follia portata dalla luna piena nasconde delle verità occulte. Alcune fasi lunari stimolano la reattività e sensibilità di soggetti vulnerabili.
Il legame tra il Sole, la Terra e la Luna vincola la vita organica e l'uomo a essere "imprigionato", a vivere e compiere azioni secondo questo "scopo".
Spesso egli stesso non sa spiegarsi perché fa qualcosa o perché ha impulsi particolari che lo portano ad agire e a fare.
L'unica soluzione è prendere coscienza di ciò, "innalzarsi" a uno stadio più elevato diventando veri elementi attivi e coscienti della realtà.
E' il famoso risveglio della coscienza e della consapevolezza, nonché della presa d'atto del minuscolo ruolo che l'uomo ha nell'universo e nel Tutto.
Gurdjieff usava chiamare l’essere umano, schiavo dei comportamenti meccanici, come “cibo per la luna” e, molto probabilmente, il senso di questa sua espressione era da prendere in maniera letterale.
La soluzione, dice Gurdjieff, sia nella vita umana individuale che nella vita collettiva è offerta dalla creazione di un solido "nucleo cosciente" che è sempre necessario per elevare la percezione dal livello meccanico alla consapevolezza umana che non siamo i titani della creazione, ma che siamo solo un anello di un ordine superiore.  
Ecco, adesso siete informati, vediamo la conclusione
La luna per gli allievi di Gurdjieff
Secondo Ouspensky (allievo di Gurdjieff), la luna agisce come un gigantesco elettromagnete che “vampirizza” tutta la vita organica sulla terra e succhia in sé l’essenza dell’anima delle creature morenti.
La luna è un pianeta embrionale che riceve il suo nutrimento dalla vita organica sulla terra attraverso un cordone ombelicale eterico, un condotto di energia tra la terra e la luna.
Nell’uomo, la luna spinge i suoi aspetti meccanici come un pendolo in movimento gli ingranaggi di un orologio. Il grado in cui le proprie azioni sono guidate dalla luna è proporzionale al proprio livello di reattività e non-essere.
Per le persone incapaci di muoversi attraverso la vita da nobili impulsi spirituali, la luna fornisce una forza propulsiva. Senza questa forza, gli individui meccanici sarebbero passivi come burattini senza burattinaio.
Un altro iniziato alla Quarta Via come Rodney Collin ha spiegato che il nostro corpo, essendo costituito nella maggior parte da acqua, è influenzato in modo sottile dalla luna, che agisce sulla parte acquea, tirando e spingendo così come influenza le maree.
Della Luna riparleremo alla fine occupandoci dell'eclissi.
Per finire buone notizie  giungono da disclosure balls:
Eruzioni Vulcaniche in Vista – Tutto Bene! Flotta di Platino
Dite che l'annuncio di eruzioni vulcaniche non sembra una buona notizia? Ma se lo dice Gabriel Raio Lunar...(salta fuori la Luna anche qui)
Saluti, Compagni! Abbiamo alcune informazioni e gioia qui!
Ritorniamo, Compagni Alleati, con qualche informazione in più sugli inevitabili movimenti che accadono nel vostro mondo!
Tutte le forze stanno lavorando insieme ora per questa trasformazione! Le forze combinate di Oro, Argento e Gemme che abbelliscono questo regno sono anche loro unite per una rivalutazione che cambierà per sempre il volto di superficie!
Fame? State entrando in un’era in cui sarà sradicata per sempre, perché state iniziando a capire che la vostra unione genera un’energia di abbondanza e che l’energia si diffonde in tutto il Pianeta, “uccidendo” subito la fame spirituale dei vostri simili li conducono a stati di coscienza che sostengono l’abbondanza materiale.
Alleluia! L’abbondanza interiore si sta esteriorizzando! Alleluia!  
La faccenda va per le lunghe,  vediamo i vulcani
Sappiate, Compagni, che è in corso una grande attività e non vogliamo spaventarvi, ma farvi conoscere le trasformazioni necessarie che la vostra sacra Gaia sta attraversando.
Questi movimenti sono richiesti per lo spurgo e la decontaminazione dell’aria. Anche se si dice che le ceneri vulcaniche possono contaminare il suolo e l’aria, sappiate, cari alleati, Gaia non è priva di intelligenza, e lei sa cosa fa.
Le eruzioni agiscono in una varietà di modi, sia espellendo vecchie cariche negative sia liberando il suolo e l’aria dalle contaminazioni plasmatiche come vecchi miasmi e forme di pensiero.
Certo, sapete che se rimanete sotto un’eruzione i vostri corpi saranno influenzati, drasticamente, per una semplice legge fisica.
Abbiamo squadre specializzate che controllano attentamente queste aree vulcaniche e zone sismiche che possono essere influenzate dal bisogno di trasformazione di Gaia.
Monitoriamo, non per prevenire ciò che deve accadere, ma per modellare gli eventi in modo gentile e senza (o pochi) disturbi fisici.
Sappiate, Compagni, che ogni cosa viene attentamente osservata dai più Grandi Maestri che assicurano che questo Regno ritorni alla sua Gloria Primaria Originale.
Tutto nel vostro regno ha una ragione d’essere e nulla può essere cambiato senza una legge superiore a tutti noi, che dimostra questo bisogno di cambiamento.
Questa legge è la forza che governa tutto e per entrare in maggiore armonia con essa, capire, amabilmente, perché certe cose sono come sono.
Un ultimo pezzo
Sebbene alcuni possano sgranare gli occhi alle nostre affermazioni, non c’è niente di più giusto ed edificante che dare Amore a coloro che hanno dimenticato che sono una fonte di Amore.
Agite! Canteremo Hosanna Hosanna ogni volta che lo farete!
Ogni giorno un nuovo domino cade e ne spinge un altro alla prossima mossa! Diciamo questo, sempre basati sulla Certezza dei Cieli! Vediamo il quadro generale e ci ispira a parlare con tale certezza!
Un nuovo mondo sta nascendo, e anche se tutte le tende non sono state ancora completamente erette, quando lo saranno, sarà straordinariamente fantastico!
Credete in noi, Cari Compagni! Stiamo vedendo tutto da dentro le tende! Sappiamo cosa sta arrivando di meraviglioso!
Osanna! Osanna! I Cieli sono davvero in festa! Sappiamo che le nostre verità sono in sintonia con le vostre verità perché, in fondo, siamo UNO.
Respirate ogni volta che sembra che stia diventando insopportabile perché siete chiamati per un respiro! Ogni volta che qualcosa vi “spreme” ricorda: NULLA SUCCEDE SENZA MOTIVO! Onorare voi stessi!
Lucifero commenta a modo suo andando a depositare il suo commento nella cassetta dei bisognini.
Parata finale ricca di materiali.
 Un grido di dolore giunge dal terrazzino di Sanremo: mandateci soldi!!!!
 Ripetizione. Dal 2006 autonomia ed indipendenza...dalla verità dice Lucifero.
Ripetizioni per distinguere le scie chimiche dalle nuvole...ripetizioni a pagamento immagino.
L'ex senatore bart vede i raggi delle armi ad energia diretta.
Ecco qualcuno che si rivolge a fonti autorevoli...tipo bart?
Haarp non può mancare.
Ecco, i satelliti sono responsabili anche dei crop circle. Notare l'intelligente terzo commento
La realtà evoluta.
Le prove incontrovertibili che la terra è piatta...e la gravità non esiste lo diceva anche Tesla...
L'astronomia spiegata da franco che non deve avere molta confidenza con le unità di misura.
 Si è accesa una lampadina...sospetto troll.
Sull'eclissi sono state scritte molte bestialità, anche da parte di quelli che dovrebbero essere giornalisti di mestiere, vedere questo articolo di Paolo Attivissimo:
Il giornalismo italiano e l’eclissi: una grande prova di imbecillità col copiaincolla
 La profezia della Madonna per l'eclissi...ma era sbagliata...
Questo è un avviso che arrivava nientemeno che da Singapore, non si parla di eclissi ma di pericoli dallo spazio
Anna  racconta cosa le ha detto l'astrologa...non le ha detto che è una cretina, ma si capisce lo stesso.
Se hai guardato l'eclissi sono 18 anni di sfortuna, se sei nata scema molti di più
Divagazioni "scientifiche" sulle eclissi.
Questo è meglio dei precedenti, infatti viene da una fonte attendibile.
 


 


7 commenti:

  1. Quelli di Singapore non potevano vedere l'eclissi quindi hanno cercato di non farcela fotografare con i cellulari!

    Dov'è la raccolta fondi dello strakkino? La voglio seguire, sono molto curiosone di quanto incamera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Nicholas, quello che fa sbloccare il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò è che i gonzi paganti non ci sono più, e gli avvocati vogliono essere pagati.
      Non ti preoccupare straker, in galera avrai pasti gratis

      Elimina
    2. La trovi qui https://it-it.facebook.com/donate/296710664229372/
      Per ora ha raccolto 25 donazioni per un importo complessivo di 665 euro.
      Tutto grasso che cola, anche questo mese riescono a pagare qualche bolletta.

      Elimina
    3. 666 diconsi 666 eurozzi!!! Ma è il numero di Satana!!!!

      Elimina
    4. Grazie!
      665 euri -> faith in humanity: lost.

      Elimina
    5. be', è quasi a metà strada... perché il target nominale dice 50000 euro, ma quello operativo è a 1561

      Elimina
  2. 780 euro devo provare pure io a fare il bufalaro come reddito complementare e interessante.
    Basta non essere come il terrazzinato che si prende denunce a destra e a manca...e per farlo basta un briciolo di scaltrezza.

    RispondiElimina