privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 luglio 2018

Scommesse, leggi, scie e altro

Azzaedevoli lettori, Kaiser è depresso, se vi ricordate nel post del 20 giugno avevamo visto un "articolo" dal titolo:
Dopo una serie di deliri sugli illuminati, la massoneria ed il gioco del calcio l'autore concludeva
Coppa del Mondo russa 2018, secondo le previsioni e la numerologia applicata, sarà vinta dall’Argentina
L'ingenuo felino, prendendo sul serio la previsione, ha scommesso tutti i suoi beni (un topolino di gomma e due palline) con il barboncino dei vicini, naturalmente ha puntato sulla vittoria dell'Argentina. Sappiamo come è andata: dopo aver passato a stento le eliminatorie la nazionale gaucha è stata mandata a casa dai francesi. Kaiser si dispera, Piratina ride sotto i baffi e miagola: ti sta bene, così impari a dar retta ai fuffari.
Dopo questa parentesi sportiva passiamo a cose serie (per modo di dire)
Il komandante terrazzinato ci ha offerto in questi ultimi giorni ben due saggi della sua...della sua cosa? Decidete voi.
Nel primo ci parla di legge:
Geoingegneria clandestina e reati ambientali 
Le disastrose attività di geoingegneria illegale configurano, senza ombra di dubbio, dei veri e propri reati ambientali. E’ stata accumulata in questi anni una mole abnorme di prove in merito: quindi bisognerebbe che qualche Pubblico ministero si decidesse, avuta la notizia di reato, secondo il principio dell’obbligatorietà dell’azione penale, ad investigare in modo serio per perseguire i delitti ravvisabili nelle operazioni di biogeoingegneria bellica. Invece… Ha purtroppo ragione il filosofo e scienziato Blaise Pascal, quando scrive: “Le buone massime esistono già: bisogna solo applicarle”. Lo stesso vale per le leggi. Intanto qualcuno preferisce occuparsi del crimine di “diffamazione”…
Di seguito un pro memoria circa i reati ambientali introdotti nel nuovo Codice penale, qualora qualche magistrato risolvesse di svegliarsi dal letargo.
Segue il testo della legge sull'inquinamento ambientale.
Non sappiamo de vi è mai capitato di rimproverare un ragazzino di 10-11 anni, di solito una delle scuse più usate dal nostro Pierino è:"mi rimproveri per questo? Ci sono altri che fanno cose anche peggiori" , ecco questa ci sembra proprio la mentalità del komandante (secondo i felini mostra la sua età mentale), la legge sull'inquinamento ambientale non ha eliminato il reato di diffamazione, strakki fattene una ragione.
Il secondo post del nostro ha una valenza "scientifica":
Brevetto C.N.R. sui carburanti avio: sperimentazioni in Piemonte già dagli anni '60
In merito al brevetto per carburanti avio igroscopici, uno scrupoloso ed attento lettore (che ringraziamo) ha eseguito un po' di ricerche su uno fra gli "scienziati" che hanno depositato il brevetto: Gianna L. Petriconi. Sono questi i contributi concreti che ci entusiasmano, confermandoci che tante tra le persone che ci seguono dimostrano dedizione e capacità di indagare, non limitandosi ad essere fruitori passivi di quanto Tanker enemy pubblica sin dal 2005.
Lo studio (in formato PDF), che vi invito a scaricare, è qui. Il file è comunque visionabile dai nostri server, nel caso venisse rimosso dal link originale.
Facciamo un paio di osservazioni: intanto non c'è nessun brevetto, si tratta di uno studio sull'impiego di sostanze chimiche, lanciate da terra mediante razzi, per impedire le precipitazioni di grandine o i nubifragi in una zona con alta concentrazione di vigneti, naturalmente il komandante non ha letto il testo, o non ha capito un accidente
In pratica il testo si riferisce ad una sperimentazione concreta nei cieli di Asti: si evince che enormi quantità di materiale neurotossico e cancerogeno sono state rilasciate all'interno di fronti perturbati al fine di sperimentare l'efficacia del brevetto (da noi pubblicato qui) in ordine all'inibizione delle precipitazioni piovose (inseminazione igroscopica), usando allumina (insolubile) e sodio alluminato (solubile), secondo la seguente reazione: 6 NaNO 3 + 10 A1 = 6 NaA10 2 + 2 AI20 3 + 3 N2. Se si ricorre ad un eccesso di alluminio e si aggiunge NaC1 alla miscela, la matrice solida generata contiene anche cloruro di sodio (il comune sale da cucina) e tracce di metallo alcalino. 
Chissà cosa saranno le "tracce di metallo alcalino"
La Dottoressa Gianna L. Petriconi era una ricercatrice attiva tra il 1960 ed il 1980 e supponiamo sia deceduta. Tutte le tracce biografiche sono irreperibili. Non abbiamo trovato alcunché circa il suo curriculum e le sue attività, se escludiamo il libro "Nuvole mediterranee", pubblicato per Manfrini e Calliano editori, nel 1980.
Per quanto riguarda gli esperimenti, ci duole constatare che tutto il lavoro di Gianna L. Petriconi si sia concentrato sulla ionizzazione di metalli disciolti in soluzioni acquose e che, sulla base delle sue ricerche, si continui oggi a compiere "esperimenti" in vivo. Abbiamo anche la prova che, al contrario di quanto asseriscono i negazionisti (vedi il caso delle sperimentazioni del C.N.R. a seguito dell'accordo del 2002 con gli Stati Uniti d'America) le sperimentazioni sono avvenute in situ e non solo in laboratorio.
La "ionizzazione di metalli disciolti in soluzioni acquose", se ricordiamo qualcosa dei nostri lontani studi di chimica ci sembra che tutti i sali solubili di metalli, se sciolti in acqua, si dissocino in ioni.
 A quanto pare il nostro komandante ha copiato le "ricerche" di un altro. Vediamo un commento:
Un nuovo commentatore (secondo i felini un nuovo fake), ultimamente, lo abbiamo visto, sembrano scomparsi molti dei commentatori abituali, probabilmente il komandante si sta dando da fare per non lasciare vuoto lo spazio dei commenti.
Di aerei e carburanti si occupa anche albino:
Aviazione civile: inganno totale
Non solo le scie chimiche. Non anche i motori areazione che funzionano senza carburante.
Salta fuori che le dimensioni degli aeroplani di linea non sono quelle ufficialmente dichiarate.
Gli aeromobili sono molto più piccoli. Un B737 è lungo circa 30 metri e non 37 come dichiarato.
Il motivo, probabilmente, sta nel volere nascondere che gli aerei di linea volano più lentamente di quanto stabilito perché i motori a reazione posseggono una spinta antigravitazionale che li fa fluttuare in aria. Io stesso ho notato che i piccoli monomotori a elica, spinti da propulsioni a pistoni, volano più velocemente dei “grandi” velivoli passeggeri. C’è gente che ha verificato nei “cimiteri” di vecchi esemplari che nelle ali non c’è nulla, non ci sono serbatoi enormi per il kerosene.
Beh, diciamo che del B737 sono state realizzate diverse versioni, con lunghezze che vanno dai 31 ai 42 metri. Per quanto riguarda la "spinta antigravitazionale" dei motori a reazione...Piratina suggerisce di stendere un velo pietoso. Non manca un nuovo atto della guerra fuffica
La cosa getta una luce fosca su elementi quali Rosario Marcianò ed Enrico Gianini. Costoro infatti asseriscono che il carburante avio esiste, anzi ci sarebbero appositi oleodotti NATO che riforniscono gli scali civili. Marcianò è un disinformato patentato affermando che le scie chimiche servono a sciogliere i corpi nuvolosi per favorire le comunicazioni radar-satellitari. I satelliti artificiali non esistono e la banda Ka (Ra) 26,5 – 40 Ghz ha una portata molto ridotta in rapporto alla presunta distanza di un satellite artificiale in orbita. Lo testimonia il fatto che viene impiagata per rilevazioni radar a breve raggio.
La prova che i motori a reazione non offrono la spinta dichiarata è nell’altezza di volo, oltre i 10 km apparentemente, per consentire un’alta velocità di crociera dove l’aria è molto rarefatta.
La logica del discorso risulta poco chiara a Kaiser, diciamo che non c'è nessuna logica. Pregevole la definizione del komandante "disinformato patentato".
 Il 27 luglio, lo abbiamo già visto, si verificherà una spettacolare eclissi di luna, naturalmente non potevano mancare un po' di scemenze in proposito, vediamo cosa ci racconta non siamo soli (siamo male accompagnati):
ECLISSI 2018 e la BLOOD MOON Prophecy
Copiato da il cielo non ci manda segni. Dopo una prima parte in cui spiega il fenomeno dell'eclissi si passa alla profezia
Nel luglio 2018, si combinano due circostanze: il passaggio attraverso l’ombra e l’apogeo lunare, ovvero la posizione in cui, nella sua orbita mensile intorno alla Terra, la Luna raggiunge la massima distanza dalla Terra. Per alcune persone, la luna di sangue non è solo un fenomeno straordinario, ma un presagio della fine dei tempi. La prima volta che molti hanno sentito parlare della Blood Moon Prophecy è stato nel 2015, quando il pastore e autore John Hagee ha attirato l’attenzione, affermando la luna piena del 27 settembre era un segno decisivo dell’ Apocalisse: Hagee, ministro cristiano del Texas, ha detto che quattro imminenti eclissi di luna di sangue (15 aprile 2014, 8 ottobre 2014, 4 aprile 2015 e 28 settembre 2015) indicavano “un evento tremante che si verificherà tra aprile 2014 e ottobre 2015. ”
Se lo ha detto john hagee ( John "Poor Man's Falwell" Charles Hagee (born April 12, 1940) is an ignoramous whackjob televangelist preacher, rewarded for his great service by the American public to a personal net worth of $5 million dollars. Hagee is the founder and senior pastor of Cornerstone Church in San Antonio, Texas, which is a megachurch claiming more than 20,000 active members) non può non essere vero...come dici Kaiser? Tra aprile 2014 e ottobre 2015 non si è verificato nessun "evento tremante" (cosa vorrà dire?)?
Vediamo la fine
Ma il cielo di luglio, riserva anche altre sorprese: subito dopo l’eclissi di Luna, infatti, il 31 luglio, Marte passerà nel punto più vicino alla Terra, raggiunto l’ultima volta nel 2003: il Pianeta Rosso tanto discusso, si troverà soltanto a 57.6 milioni di chilometri dal nostro pianeta, e per questo sarà visibile ad occhio nudo. Hanno ragione le profezie catastrofiste riguardo i macabri avvenimenti annunciati secondo alcuni dalle Blood Moon? Oppure possiamo essere così presuntosi da ridurre tutto al minimo, spiegando gli avvenimenti celesti, esclusivamente con basi scientifiche? In Genesi 1:14, Dio disse: “Ci siano luci nel firmamento del cielo per dividere il giorno dalla notte; e siano li per i segni, per le stagioni, per i giorni e gli anni”. Forse il cielo, ci sta dicendo qualcosa.
" Forse il cielo, ci sta dicendo qualcosa" Sì dice Piratina, vi sta dicendo: piantatela di dire idiozie!!!
 Facciamo un salto su disclosure balls per vedere cosa ci racconta lisa renee:
Purificare le Linee Temporali Personali
Anche se il tempo non esiste ed è un costrutto situato all’interno degli strati di bande dimensionali di frequenza che formano la Matrice Universale del Tempo, i nostri ricordi accumulati sono registrati nei nostri corpi mentali e quel contenuto funziona nello spazio come linee temporali.
Pertanto, le nostre memorie di coscienza accumulate sono immagini di luce olografica che appaiono nella banda di frequenza dimensionale in cui si trova la nostra identità, e sono richiamate in una sequenza lineare, come guardare un film.
I costrutti delle linee temporali attraverso il nostro flusso di coscienza sono organizzati in queste immagini olografiche che registrano i ricordi.
Le immagini dei nostri ricordi saranno uniche per il modo in cui le viviamo, in relazione ai nostri sentimenti, sensazioni e percezioni di quel momento nel tempo.
Quindi, le linee temporali sono estremamente relative alla comprensione che gli eventi causali registrati nelle nostre memorie possono o innescare l’espansione o la contrazione dei nostri corpi di coscienza, che possono alterare o cambiare la linea temporale che stiamo vivendo. 
Noi, lo abbiamo detto molte volte, siamo ignoranti, non riusciamo a trovare un senso a quanto scritto sopra, nemmeno i felini ci riescono, secondo loro non si può trovare ciò che non esiste. Se pensate di essere in grado di capire questo "messaggio spirituale" potete andare al link, noi saltiamo direttamente alla conclusione
Mentre ci impegniamo sul cammino spirituale di unità, ci viene insegnato come bilanciare correttamente quel crescente potere energetico in noi stessi, in modo da non abusare di quel potere spirituale.
Siamo costantemente messi alla prova nella nostra integrità morale e quindi ci viene dato più potere spirituale.
Il potere sugli altri che si manifesta sotto forma di manipolazione, abuso e forza bruta sulla Terra non è un potere spirituale.
Una volta che attraversiamo i processi di iniziazione spirituale siamo portati a sviluppare livelli di padronanza del Sé e, come risultato, guadagniamo certe morali ed etica spirituale che diventano parte integrante di noi.
Queste Virtù e Qualità Etiche diventano inseparabili dal modo in cui dirigiamo le nostre energie attraverso le linee temporali della nostra esperienza di coscienza.
A volte, possiamo arrivare a un certo stadio in cui dobbiamo imparare una lezione spirituale, sviluppare un’etica superiore, o sviluppare un più alto livello di padronanza di sé al fine di continuare a crescere sul percorso di linee temporali mutevoli.
Concludiamo andando a vedere come stanno le cose con la vita extraterrestre.
 Sempre in attesa di qualche segno dal cielo ci presenta:
Esperti della NASA: “È probabile che la vita Extraterrestre sia nascosta in forme differenti”
Oh, dice Kaiser, questi "esperti della NASA" ne raccontano una nuova ogni giorno
Ogni volta che ci avviciniamo alla verità che molti vogliono, la vita extraterrestre potrebbe presto essere dimostrata. L’agenzia spaziale NASA con le sue ultime scoperte su Marte, sulla possibilità di vita sul pianeta rosso, ha aperto molte teorie a riguardo.
Dalle cospirazioni alle teorie esposte dagli stessi scienziati dell’agenzia spaziale NASA. Ma non è tutta una coincidenza? La NASA per prima annuncia di aver trovato molecole organiche su Marte, poi il Presidente Donald Trump annuncia l’istituzione di una nuova Forza militare spaziale e ora gli esperti parlano di vita extraterrestre.
Alcuni scienziati della NASA hanno parlato della possibilità di vita extraterrestre su pianeti che non assomigliano alla terra in alcun modo, infatti in passato si cercava solo la vita su quei pianeti simili alla terra, come se la vita non potesse essere data in modi diversi da quelli che conosciamo. Ma negli ultimi articoli pubblicati sulla rivista scientifica Astrobiology, gli esperti della NASA in astronomia, biologia e geologia hanno rivalutato i marcatori indicativi della vita aliena.
Finora, gli scienziati hanno scansionato le stelle per osservare i segnali dell’ossigeno atmosferico, un elemento chiave nello sviluppo della vita sulla Terra. Ma cosa succederebbe se le forme di vita extraterrestri potessero prosperare in atmosfere con poco ossigeno o nella vita vegetale in un esopianeta lontano?
Vediamo anche il resto
Lo Scienziato di esopianeti della NASA Martin Still , si dice ottimista su questa teoria, quella della vita altrove, fuori della nostra galassia, che potrebbe finalmente rispondere alla domanda che cerchiamo: Siamo soli?
“Oggi possiamo avvalerci solo dei nostri potenti telescopi spaziali – dichiara Martin – dal momento che non abbiamo la tecnologia per viaggiarein luoghi lontani nel cosmo, è qualcosa di impossibile al momento, ma siamo ottimisti”. La NASA spera di inviare il gigantesco telescopio James Webb in orbita sulla Terra nel maggio 2020.
Gli scienziati cercano con questi nuovi tipi di telescopi una vasta gamma di biosignatures, ovvero segni particolari che potrebbero essere legati alla vita nello spazio. Rispetto a questo punto, l’astrobiologo del Research Center della NASA Ames Maria Parenteau ha cosi commentato: “dobbiamo essere aperti a questa nuova possibilità di trovare la vita, una galassia contiene così tanti mondi diversi di vita che persino un pianeta di colore viola potrebbe contenerlo, molto diverso dal pianeta azzurro e verde della Terra. Sebbene la scienza stia ancora cercando questa risposta, molti di coloro che hanno visto, contattato e interagito con oggetti intelligenti di origine sconosciuta, sanno che c’è vita là fuori.
Il discorso non è fuffaro, peccato che alla fine non possa fare a meno di metterci  "coloro che hanno visto, contattato e interagito con oggetti intelligenti di origine sconosciuta".
Per oggi chiudiamo qui, parata finale e ci risentiamo domani o un altro giorno.
 Colloquio del komandante con "stato non sovrano", il primo ricorda che lui ha denunciato...
Le api che si muovono "attraverso utilizzo di onde elettromagnetiche" sono una scoperta degli ultimi 5 minuti.
Massimo idiota e le scie chimiche.
Il noto can tante se la prende con l'OMS che ha tolto la transessualità dalla lista delle malattie mentali, come si sono permessi di non chiedere a lui? Già che c'è cerca qualcuno che lo chiami per averlo in concerto. Vediamo un po' di risposte
E ancora
Sono 14 anni che il nostro can tante sta dietro...non si è capito a cosa.
Arriva carmine che ha capito tutto della coppa del mondo, ci fa anche sapere che la terra è piana.
Per sorridere un po' tre complotti...
Una trollata che potremmo definire "omnicomplotto" dentro c'è quasi tutto, manca la terra piatta...ma aspettiamo una prossima versione.
Cosa succede quando diventi complottaro? Le persone normali ti schivano e resti con quelli come te.
Un analfabeta funzionale spiega che gli analfabeti funzionali non esistono.
Questo si è fatto male al ginocchio, invece di andare al pronto soccorso cerca una guarigione a distanza...
...risposta di una sensitiva (cioè di una persona di buon senso).
La storia della nanocosologa, lei e il marito hanno nel computer 2 segreti di stato....
I vaccini per far diventare sterili i piccoli, stranamente tra i vaccini c'è anche quello contro la parotite, una complicazione di questa malattia causa la sterilità maschile...

I nostri antivax sono dei ricercatori, hanno trovato anche la profezia di un priore del XIII secolo.
La famosa dottoressa ci mostra come curare i ponfi da punture di insetto.
Per finire la eleonora nazionale confessa un omicidio...o più probabilmente una strage di neuroni.


5 commenti:

  1. Rosariuccio, dai, per favore, se non sai leggere lascia perdere... Non avevi mai sentito parlare di razzi antigrandine? Eppure è dai primi del '900 che si usano... O devo dedurre che non sai cosa vuol dire "hailstorm"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se rosario sappia leggere, ma di sicuro non ha letto, se neanche s'è preso la briga di correggere i caratteri male interpretati dall'OCR
      A1 invice di Al, NaA10 2 invece di NaAlO2, AI20 3 invece di Al2O3...
      6 NaNO 3 + 10 A1 = 6 NaA10 2 + 2 AI20 3 + 3 N2.

      Elimina
    2. Ha visto che si parlava di alluminio e per lui tanto basta.

      Elimina
    3. Sì, avevo visto anch'io... Se non fosse così imbroglione farebbe quasi tenerezza.

      Elimina
  2. Aaron Noele ha rivoltato Eleonora come un calzino, anzi di più, chi le avrà dato l'idea?

    saràli stai i Annunaki, che lori i roda il girb, i roda!

    RispondiElimina