privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 4 luglio 2018

Non illudetevi, non siamo diventati buoni

Oftalmici lettori, ieri vi abbiamo lasciati tranquilli, ma questo non perché la nostra cattiveria sia diminuita bensì perché troviamo sempre meno materiale nuovo. Inoltre una visita oculistica ha scoperto che abbiamo gli occhi affaticati, quindi dobbiamo lavorare  di meno al computer, pubblicheremo meno post, almeno per un po'. Intanto sorbitevi un po' di fuffa.
Vediamo le ultime scoperte di albino:
11/9 & carburante avio: beffa nella beffa
Nel costriere, o meglio, sceneggiare, gli eventi dell’11 settembre 2001 una parte importante era costituita nel fare credere che il carburante contenuto negli aerei avesse talmente indebolito incendiandosi la struttura portante in acciaio delle torri, da farla crollare trascinando con sé il resto.
Sappiamo oggi che il carburante avio non esiste, quindi nelle ali degli aviogetti di linea non ci sono serbatoi di sorta.
Una delle fonti di depistaggio è il sito physics911 creato ad arte per intrattenere i complottisti coglioni:
http://physics911.net/missingwings/
Ma siccome di solito, anzi sempre, il tizio cornuto fa le penatole senza i coperchi, il citato sito, nella frgola di riprodurre minuziosamente la intelaiatura alare di un Boeing 757 si è dimenticato di tracciare gli inesistenti serbatoi. Per la qual cosa, ci mostra la realtà, ossia che nelle ali dei velivoli di linea non esiste alcun serbatoio di carburante
Di fronte a prove tanto certe cosa possiamo dire? No Kaiser, è meglio che quel che dici tu non lo riportiamo.
 Addentriamoci nel mondo del mistero con i filosofi & logici:
Chi sono gli Shadow People?
Già, chi saranno? Chiede Piratina. La fonte è la solita ancient code. Facciamoci forza e leggiamo qualche pezzo di questo "articolo"
In effetti, numerose descrizioni delle persone ombra suggeriscono che vengono dal nulla!
Gli esseri Shadow People sono di un'altra dimensione? Fantasmi? Alieni? Demoni? Corpi astrali? Fai la tua scelta e facci sapere cosa ne pensi.
Hai mai sentito parlare del cosiddetto Shadow People?
Queste creature misteriose sono state indicate da coloro che affermano di averle viste come esseri interdimensionali, fantasmi, viaggiatori del tempo e forse anche alieni.
Le persone che affermavano di averli visti non erano sicuri di ciò che avevano visto.
In effetti, numerose descrizioni delle persone ombra suggeriscono che vengono dal nulla.
Mentre sei seduto lì a guardare la TV, noti uno strano movimento attraverso la stanza. Sembrava buio e ombroso, ma non c'era niente lì, tu sei solo. Ti sta giocando qualche brutto scherzo? O è la tua immaginazione che si scatena? Dubiti di te fino a che non succede di nuovo.
Ti fa venire la pelle d'oca.
Non sei sicuro di ciò a cui sei stato testimone e inizi a chiedertelo, sono fantasmi veri?
The Shadow People, come descrivi cosa non puoi vedere con precisione?
L'aspetto di questi esseri è solitamente il corpo di una creatura di grande altezza, capace di correre a gran velocità attraverso le stanze o addirittura di sconfinare nei muri.
Questi avvistamenti sembrano avvenire casualmente, mentre le persone leggono, guardano la televisione o fanno qualsiasi altra attività giorno per giorno nelle loro case.
I felini, pur essendo sensitivi come tutti i gatti, dicono che loro questi "shadov people" (ma non si dovrebbe scrivere shadow?) non li hanno mai visti
La gente non può essere d'accordo all'unanimità su ciò che sembra, anche se generalmente sono descritti come carenti di massa.
Tuttavia, la loro natura specifica varia da bidimensionale (come ombra) a vaporoso o distorto.
Il loro movimento viene talvolta riferito come molto veloce e senza ordine, o "traballante", nel senso che inizialmente sembrano muoversi come un fluido (spesso, simile alla gelatina invece dell'acqua), e muoversi rapidamente altrove, quasi come se fossero segnalazione.
L'unica cosa su cui le persone sono d'accordo è che queste forme misteriose appaiono ai margini del campo visivo, e si disintegrano o si spostano verso le pareti una volta viste, di solito in un secondo.
Tuttavia, molti riportano che le persone ombra appaiono al centro della loro visione, apparendo molto vicine a loro o in piedi per diversi secondi prima di scomparire.
Coloro che pensano che le persone ombra siano il risultato del folclore moderno sono sbagliati. In effetti, ci sono un certo numero di religioni e leggende che descrivono questi esseri misteriosi. In passato, erano descritti come ombre del mondo sotterraneo, anime perdute, mentre nei tempi moderni le persone sono solitamente più inclini a spiegarle come esseri interdimensionali che hanno lacerato la nostra realtà.
Gli scienziati hanno provato ad attribuire le cosiddette apparizioni delle persone in ombra a diverse condizioni fisiologiche e psicologiche che possono far sì che persone che vivono effettivamente le ombre prendano vita.
Alcuni esperti hanno affermato che le persone che soffrono di paralisi del sonno possono percepire una "forma ombrosa o indistinta" che si avvicina a loro quando si svegliano paralizzate e diventano sempre più allarmate. I neuroscienziati Baland Jalal e V.S. Ramachandran ha recentemente proposto teorie neurologiche sul motivo per cui le persone allucinano le figure dell'ombra durante la paralisi del sonno.
Concludendo
 Gli scettici sostengono che la nostra mente gioca brutti scherzi. Rende i nostri occhi a vedere cose che di solito non ci sono. La nostra mente ci fa allucinare, creando illusioni accanto a noi che sembrano molto reali.
Sfortunatamente, non c'è modo di provare - o confutare - le teorie sulle persone ombra e sui loro avvistamenti, che avvengono rapidamente e senza preavviso.
Inoltre, poiché la scienza trova praticamente impossibile studiare questo tipo di fenomeni soprannaturali, né gli scienziati sembrano particolarmente inclini a farlo, tutto ciò che possiamo fare è documentare le innumerevoli esperienze personali e cercare di capire, per quanto possibile, quali persone hanno ha affermato di aver visto questi esseri, effettivamente assistito.
Forse l'esistenza delle persone ombra è qualcosa che può essere facilmente spiegata, sebbene la loro esistenza possa anche provare che ci sono cose nel nostro mondo che dobbiamo ancora scoprire e capire.
Noi che, notoriamente, siamo scettici pensiamo proprio che si tratti di allucinazioni.
Quelli che stanno aspettando segni che non arrivano ci presentano:
Gli Extraterrestri stanno attuando un “Piano di Colonizzazione e creazione di Razza Ibrida” che abiterà la Terra
Vediamo cosa ci racconta massimo fratini
Il Dr. David Jacobs, famoso per essere esperto di Rapimenti Alieni, avverte che alcune razze di extraterretri, stanno creando degli ibridi molti simili agli Umani e che questi già vivono in mezzo a noi. Secondo il Dr. Jacobs, storico della Temple University autore del volume The Treath, gli alieni perseguono un piano ben preciso: la modifica biogenetica dei terrestri allo scopo di una convivenza tra umani ed alieni sulla Terra. Il Dr, Jacobs è fondatore di ICAR – Centro Internazionale per la ricerca sulle Abductions, un’organizzazione dedicata alla diffusione di informazioni affidabili su rapimenti alieni. L’ICAR fornirà informazioni accurate per terapisti e laici individui che sono interessati a rapimenti, e aiutarli a far fronte con la varietà di problemi che sorgono dall’uso di ipnosi e altre procedure di raccolta di memoria. Jacobs ha accumulato oltre 38 anni di dati di ricerca primaria e ipotesi analitiche in materia, tra cui oltre 1100 sedute di ipnosi con i rapiti.
Lo dice addirittura david jacobs (Crazy old dude. Some people take him seriously, though it is hard to imagine him doing overly much damage except to his interviewees), come ci possono essere dubbi?
Tale progetto dovrebbe concludersi tra circa quattro o cinque generazioni, quando ormai tutta la popolazione terrestre avrà subito almeno un’esperienza di abduction. A questo punto le persone normali diventeranno civili di seconda classe con diritti molto limitati rispetto agli “ibridi”.
Jacobs individua i veri mandanti di tale sinistro piano nei Grandi Insettoidi o Mantidi religiose, anziché nei Grigi. L’invasione aliena è pertanto già in corso ed ormai vi è ben poco da fare per contrastarla! Il motivo? Gli Umani sono una razza che ha subito un cambio di rotta nella fase evolutiva. La Terra è in pericolo e cosi anche altri pianeti parte della Galassia.
“Gli alieni stanno attuando, sulla Terra, un preciso piano di colonizzazione nell’ambito del quale è prevista la creazione di una razza ibrida che abiterà in futuro il nostro pianeta”
Gli Alieni che effettuano le Abductions possono inserire un impianto alieno, ovvero un micro-chip biologico sottocutaneo che contiene filamenti di DNA Non Umano. Sappiamo che nel DNA è insita la coscienza dell’uomo, quindi, innestando un nuovo seme, ovvero un nuovo Dna, si rinnova lo stato di coscienza umana. Il DNA può creare Stargate o Ringholes, tali da consentire un teletrasporto diretto nell’astronave aliena, come accade per l’amico addotto Piero Zanfretta. Questo tipo di impianti alieni, non necessitano quindi dell’aiuto di un eventuale raggio traente verso colui che deve essere prelevato, ma basta solo sintonizzarsi con il micro chip biologico e attraverso determinate frequenze attivare il teletrasporto. Molti addotti e contattisti rammentano che la tecnologia aliena è 2 mila anni avanti a noi. 
Alla fine un altro "esperto"
 Rammento il caso del rapimento dell’amico Travis Walton. Lui fu catturato dagli extraterrestri perché era entrato in contatto con il campo energetico dell’astronave aliena, subendo danni al cuore. Gli alieni lo prelevarono, lo portarono all’interno dell’astronave e lo curarono. Come vedete i fatti sono ben altri. Esiste purtroppo gente (tra cui alcuni ricercatori e giornalisti…) che non desiderano altro che iniettare una buona dose di paura alle persone, non sapendo realmente cosa si cela dietro le reali Abductions.
"cosa si cela dietro le reali Abductions" un mucchio di frottole secondo Kaiser, felino scettico ed ignorante.
 Sempre quelli che aspettano segni ripescano un classico della (d)uf(f)ologia.
Stati Uniti: Geologo trova i resti dell’UFO Crash di Roswell. Il Dipartimento degli Interni USA vuole la confisca del materiale!
Ha ritrovato i resti dopo 70 anni? Mah
Un geologo che ha investigato il Caso dell’UFO Crash diRoswell, ha scoperto un materiale particolare sul sito di impatto che si trova nello stato del New Mexico. Molti credono che una nave spaziale aliena si sia schiantata in questo luogo e dopo il ritrovamento di alcuni frammenbti misteriosi, il geologo sta dicendo che il Bureau of Land Management (BLM) – ovvero il Dipartimento degli Interni degli Stati Uniti – potrebbe confiscare il materiale la settimana prossima. Il geologo di nome Frank Kimbler, ha dichiarato durante una intervista che sta per dimostrare che il materiale è di origine extraterrestre e sta cercando aiuto per impedire alla BLM di interrompere la sua indagine.
Di questo frank kimbler abbiamo trovato solo notizie riguardanti la storia di Roswell.
Frank Kimbler insegna geologia e altre scienze della terra a livello secondario e universitario presso l’Istituto militare del Nuovo Messico a Roswell. Quando è arrivato per la prima volta a Roswell per iniziare a lavorare all’Istituto, ha detto che pensava che sarebbe stato divertente indagare sulla leggenda locale degli UFO. Roswell è famoso per il presunto incidente di un’astronave extraterrestre nel 1947 nel vicino deserto. Kimbler ha esaminato le foto satellitari dell’area e ha trovato aree in cui sembrava che il terreno fosse stato bruciato. Ha cercato in queste aree e ha trovato frammenti di materiale che considera insoliti.
Un test iniziale di relazione isotopica condotto in collaborazione con il Roswell OVNI Museum e il Centro internazionale di ricerca, non era conclusivo, ma suggeriva che il materiale potesse essere di origini soprannaturali. Kimbler ha continuato a ricercare il materiale e afferma di essere vicino a testare le “origini extraterrestri dell’UFO di Roswell”.
"il materiale potesse essere di origini soprannaturali", prodotto da angeli o demoni? Chiede Piratina
In una e-mail inviata da Kimbler dopo una conversazione con l’ufologo Rodrigo Fuenzalida, il geologo esprime molte preoccupazioni e scrive:
Il Bureau of Land Management mi ha contattato oggi e mi ha chiesto di portare gli artefatti che ho trovato nel loro ufficio a Roswell. Vogliono che il proprio compliance officer osservi il materiale e veda se sto violando la legge degli Stati Uniti. [Il suo] documento pubblicato dice chiaramente che qualcosa è stato ritrovato nell’area del sito di impatto ipotetico, materiale che possiede meno di 100 anni e non è un artefatto.
Un giudizio dei felini: tra poco ci sarà  il "festival annuale UFO Roswell.", tutta la storia serve per fare pubblicità all'evento, non dimentichiamoci che la storia dell'ufo crash è una miniera d'oro per la cittadina del New Mexico.
Di Roswell parla anche un personaggio che ben conosciamo: nientemeno che il nostro amico ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto
Troviamo l'articolo (meglio raccolta di spazzatura), su sademenza, complottisti e un universo di gonzi (probabilmente appare anche da altre parti)
Inoltre, sembra che si stia verificando una vera rivelazione sia della tecnologia dell'incidente "UFO" di Roswell che della tecnologia di anti-gravità. I due collegamenti sottostanti ci sono stati inviati dall'intelligence militare giapponese e dicono che sono autentici (anche se questo non è un settore di cui non ho ho molta esperienza). Un documento sembra essere la domanda di un brevetto per un veicolo ad anti-gravità, mentre l'altro sostiene di essere un documento top-secret che afferma che i corpi alieni e la navicella aliena sono stati recuperati dal governo degli Stati Uniti. Lo lasciamo agli esperti per determinare se sono reali, o no. Se lo sono, però, non passerà molto tempo da che i dischi volanti appaiano negli showroom.
Ultimamente ben si è lanciato sul "programma spaziale segreto", non dimentica però le frottole abituali
Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.
Per quelli che dicono che gli arresti non accadranno mai, possiamo rispondo che molte migliaia sono già state arrestate o rimosse dal potere. Oltre 50 membri del Congresso e senatori si sono dimessi, e le fila più alte del Dipartimento di Giustizia, del Dipartimento di Stato, dell'FBI e della CIA sono state completamente ripulite dai servitori della mafia Khazariana. Abbiamo anche visto la morte di molti dei principali mafiosi khazariani, tra cui David Rockefeller, Jacob de Rothschild, George Soros, Zbigniew Brzezinski, Bill Gates, etc.
Quello che stiamo aspettando di vedere sono alcuni dei più importanti mafiosi khazariani come Bush, Clinton, Barack Obama e Benjamin Netanyahu (Mileikowsky) apparire in manette davanti ai media mondiali. Quel giorno arriverà presto.
Come, chiede Piratina, Soros e Bill Gates sono morti? è una novità!
I famosi arresti di massa, che dovevano essere cominciati già più di un anno fa, sono, per ora, rinviati all'autunno. L'autunno di quale anno? Chiede Kaiser. Non è precisato.
Vediamo la fine
Una volta che questi criminali fanatici sono stati rimossi dal potere, la White Dragon Society e i suoi alleati promettono una massiccia campagna multi-miliardaria di dollari per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. Con la giusta volontà politica, ciò può essere realizzato entro pochi mesi. Dopo di ciò, possiamo iniziare a rilasciare tutta la tecnologia nascosta e creare il paradiso sulla terra, nonché iniziare a espanderci nell'universo.
Stiamo entrando in un territorio inesplorato. 
La nostra impressione, felini compresi, è che se qualcuno aspetta i miliardi di dollari della  white dragon society aspetterà un bel pezzo.
Concludiamo con un testo da i veri animali liberamente vincitori:
Facebook è come essere chiusi in macchina nell’ora di punta 
Opera di mauro della schiava
Un’immagine ha molte sfaccettature, si lascia leggere. Capisco la provocazione, lottiamo per la vita e allo stesso tempo uccidiamo con la nostra non azione. Direi solo che l’umanità deve fare ancora molta strada, ma che internet aumenta la velocità delle reazioni-azioni. Questa mattina sono passato (quieto, quieto) togliendo la precedenza ad una signora la quale ha inveito e gesticolato come se l’avessi violentata brutalmente e osservandola perplesso - emotivamente distante - ho pensato che se fosse successo mentre camminavamo non sarebbe accaduto niente, mentre: l’auto, l’ora di punta, la velocità, tutto porta tensione e risposte degeneri. Internet aumenta le contraddizioni, non riconosce il tempo dell’uomo e ognuno di noi è sulla sua macchina a velocità assurda. Così ci battiamo contro l’aborto e neanche ci voltiamo quando il nostro stile di vita ammazza migliaia di bambini. Mi viene da dire che Gesù è morto per niente, ma la nostra, la mia visione è limitata, verrebbe voglia di restare in un inerme silenzio.
Si tratta di riflessioni condivisibili, quanto a facebook, chissà che chi l'ha inventato avesse previsto che sarebbe diventata una discarica di odio, frustrazioni  e di tutto quel che c'è di peggio nell'animo umano.
Bene, anche per oggi fine, robusta parata finale.
 Il komandante se la prende con i diffamatori...no Kaiser, non se la prende con se stesso.
Sempre lui, ha scoperto che gli "stalker di stato" sono pagati con i fondi neri del ministero dell'interno e di quello della giustizia, per diffamare lui naturalmente...noi però siamo pagati dai gesuiti...
Qualcuno fa presente che altri "informatori indipendenti" sono più furbi di lui...
Una nuova diffamatrice è Rossana Badà, pensate che ha addirittura il coraggio di proporre al komandante di salire in aereo alla quota alla quale, secondo lui, ci sono le scie chimiche, invece di credere che sono a 1561, ripeto 1561, metri.
Ecco che il komandante la definisce "criminale", come si permette di non credergli!!!
Una piccola osservazione...
Nuove scoperte dello strakkino, c'è anche la profezia di rasputin, che si può volere di più?
Aspettiamo ansiosamente novembre per vedere cosa tireranno fuori quelli del "movimento liberazione Italia".
La dittatura democratica...
Uno che vorrebbe la messa e le preghiere in latino...ottima la risposta. Questo testo e il precedente ci fanno capire che non esiste solo il problema degli analfabeti funzionali, c'è anche quello degli analfabeti e basta.
I vaccini, la nanotecnologia robotica aliena, il DNA, la dieta vegana...bella compilation di idiozie.
Non abbiamo capito se questo è un troll, speriamo di sì.
La peste come causa del rinascimento, questo si augura una nuova epidemia che uccidesse un terzo o metà della popolazione. Potrebbe essere un'idea se fosse possibile scegliere chi deve morire...l'autore di questo messaggio sarebbe uno di questi.
Dunque l'osteopata le ha trovato l'intestino tenue fuori posto (si sa che gli osteopati sono profondi conoscitori dei problemi intestinali), lei scopre che la causa è nell'essere la primogenita e chiede che fiore potrebbe prendere, Piratina dice: crisantemo...
Infine facciamo arrabbiare i felini: di nuovo la storia dei gatti vegani.




 

4 commenti:

  1. Auguri di pronta guarigione Bombarda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, comunque non è niente di serio, devo soltanto stare meno tempo al computer.

      Elimina
  2. Lo strakotto è sempre alla ricerca di nuove persone da insultare, il suo motto dev'essere "molti nemici molto odore.

    RispondiElimina
  3. Gli osteopati sono profondi conoscitori dell'intestino perché dicono cagate...

    RispondiElimina