privacy

sito

net parade

siti web

sabato 7 luglio 2018

Tanto per non perdere il vizio

Inconsapevoli lettori, come annunciato abbiamo ridotto la frequenza dei post, un po' per far riposare gli occhi e un po' perché sembra non ci siano straordinarie novità nel mondo della fuffa, però il vizio non vogliamo perderlo, perciò eccoci di nuovo qui, sempre validamente assistiti da Kaiser e Piratina, per una nuova scorribanda.
Proviamo a vedere cosa ci propone albino:
Il nostro parte da un articolo apparso su Avvenire nel quale si parla degli insulti e minacce ricevuti da Zaystev "reo" di aver fatto vaccinare la figlia e di averlo fatto sapere. Naturalmente albino spiega la "verità" a modo suo
Esempio di manipolazione mentale MKUltra. L’Avvenire, organo della CEI, è zeppo di simboli massonici nel logo del titolo la O e la V (rovesciata) simbolo di squadra e compasso.
Poi, l’uso del termine “volley” quando la parola italiana è “pallavolo”; un atleta straniero ma “azzurro”; la figlia con un nome non cristiano; l’immagine con il volto della bambina travisato in nome di quella “privacy” è uno dei cardini della dottrina luciferina. Si deve conoscere il peccato e non il peccatore. Poi Avvenire fa pubblicità a FB, quel “social” dove se parli male dei matrimoni-gay, ti bandiscono mentre le bestemmie contro Dio, Gesù e la Madonna sono perfettamente tollerate senza che la stampa “cattolica” batta ciglio.
E, come avevo previsto un anno fa, la legge Lorenzin non la hanno tolta ma costringono i genitori ad auto-certificare il falso. Quindi, raccontare bugie per salvare i propri figli dalla roulette russa dei vaccini. Il soffio del diavolo. Con l’autocertificazione falsa, espongono i genitori a un reato mentre non esiste (ancora) il reato di “mancata vaccinazione”. Ed esonerano i dipendenti delle ASl dal lavoro di produrre i certificati vaccinali. Così possono andare in ferie senza patemi d’animo. Peraltro, la legge sull’auto-certificazione non vige per i certificati medici, quindi di che auto-certificazione si tratta?
Impiegano lo sport per implementare il pensiero unico. E penso anche che il tipo in questione sia stato pagato per la messa in scena di FB (inclusi i no-vax) e probabilmente la bimba non è stata affatto vaccinata.
E siccome occorre rinforzare il messaggio: “Giulia Grillo: “Sono incinta, vaccinerò mio figlio” hanno pure inseminato la ministro della sanità. I politici sono burattini come gli attori e i calciatori.
Come definire questo testo? Kaiser dice: una raccolta si idiozie, Piratina approva.
In un commento sul blog del komandante wlady annuncia la sua ultima fatica. Facciamoci forza e spostiamoci sul suo blog per leggere questa ammirevole opera
L'avanzato punto della reingegnerizzazione umana
Si tratta di un lungo articolo delirio tradotto da veterans charlatans today, autori nientemeno che henri makow makakow e un certo jonas e. alexis.
La cosa va per le lunghe, vediamo qualche brano
Anche in questo solo secolo, il neoconservatorismo, che tutti conosciamo come un movimento ideologico ebraico,  ha già fatto abbastanza danni nel mondo. Se questo sembra troppo radicale, pensa alla guerra dei sei trilioni di dollari nel 2003  e alle migliaia di soldati moltiplicati che hanno dovuto subire lesioni cerebrali a causa di quella stupida guerra.  Pensa alla distruzione delle case e della sodomia in luoghi come Abu Ghraib. 
Se questo non è ancora abbastanza, pensa a ciò che i Neoconservatori stessi hanno articolato diabolicamente. Prendiamo ad esempio l'ebreo Neocon Jonah Goldberg, che ha dogmaticamente affermato che "ogni dieci anni circa, gli Stati Uniti hanno bisogno di raccogliere un piccolo e schifoso paese e gettarlo contro il muro, solo per mostrare al mondo di cosa intendiamo per affari".
Ovviamente persone come Goldberg sono pericolose non solo per l'America ma per il resto del mondo. Ma c'è molto di più in queste persone che saltano all'occhio qui, e Henry Makow porterà la discussione al livello successivo. Quello che segue è il suo giudizio su come "gli ebrei cabalisti" e le loro marionette stanno trascinando gran parte del mondo in un'ideologia oscura e nichilista.  
Kaiser chiede cosa siano le "migliaia di soldati moltiplicati", mah sarà la brillante traduzione di wlady...
Henry Makow: I Rothschild sono ebrei cabalisti che rappresentano la loro demente megalomania che mette a repentaglio il destino dell'umanità. Stanno imponendo la loro tirannia occulta in virtù del loro monopolio mondiale sul mezzo di scambio. Producono credito e valuta dal nulla sotto forma di debito verso se stessi, qualcosa che il nostro governo potrebbe fare da sé, senza interessi né debito. Gli ebrei organizzati e la Massoneria sono complici di questa truffa. Ahimè, i nostri "soldi" sono solo coupon, chip virtuali nel loro casinò digitale. Possono manipolare o annullare questi chip ogni volta che vogliono.
Il loro programma è di proteggere il loro monopolio monetario estendendolo in un monopolio su tutto - potere, conoscenza, cultura, religione - ridisegnando l'umanità per servirli. Questo è il vero significato del comunismo.
Questo è il motivo per cui le nazioni occidentali sono inondate da migranti. Perché i valori comunisti e LGBT sono imposti ai bambini. Perché le università sono state castrate. Perché le società e le banche promuovono la migrazione e l'omosessualità. Perché la politica estera dell'Occidente punta a distruggere qualsiasi resistenza (Russia, Siria, Yemen, Iran, Corea).
Il processo di reingegnerizzazione umana è avanzato fino al punto in cui la società è complice della propria distruzione. Tutto ciò è stato messo a nudo nel 1938 dagli insigni Illuminati Chaim Rakovsky quando è stato arrestato dal NKVD di Stalin. Il suo interrogatorio è trapelato e pubblicato con il titolo "The Red Symphony".
Un ultimo pezzetto sul marxismo
Il Movimento Rivoluzionario, che definisce la storia moderna, era un mezzo per istituzionalizzare il potere dei banchieri distruggendo il vecchio ordine. Il marxismo, "prima di essere un sistema filosofico, economico e politico, è una cospirazione per la rivoluzione".
Rakovsky si fa beffe del "marxismo elementare ... il popolare demagogico" che viene usato per ingannare gli intellettuali e le masse. (238) Marx fu assunto da Rothschild per ingannare le masse. Rakovsky dice che Marx "ride sotto la sua barba a tutta l'umanità". (Griffin, 240) Naturalmente, Marx non menzionò mai i Rothschild. (243)
Per quanto riguarda la Massoneria: "Ogni organizzazione massonica cerca di creare tutti i prerequisiti necessari per il trionfo della rivoluzione comunista; questo è l'obiettivo ovvio della Massoneria", dice Rakovsky, un massone di alto rango.
Lo scopo della rivoluzione non è altro che quello di ridefinire la realtà in termini di interessi dei banchieri. Ciò comporta la promozione della verità soggettiva rispetto alla verità oggettiva. Se Lenin "sente qualcosa che crede reale", allora è reale. "Per lui ogni realtà, ogni verità era relativa di fronte all'unico e assoluto: la rivoluzione."
Questo è il cabalismo: gli ebrei cabalisti creano la realtà perché credono di essere il canale della volontà di Dio. (In altre parole, l'umanità è caduta per una gigantesca frode).
In altre parole, il bianco è nero e su è giù. È così che è stato nell'Unione Sovietica; e ora in Occidente, la verità e la giustizia vengono sostituite dal diktat politico. "Political correctness" un termine bolscevico è ora di uso comune. Quindi, l'omosessualità che gli psichiatri consideravano sempre un disturbo dello sviluppo, divenne nel 1973 una "scelta di vita" dal diktat politico. Ora le scuole pubbliche incoraggiano i bambini eterosessuali "a sperimentare con la loro sessualità". Questo è malsano e innaturale, ma è proprio questo il satanismo e la "rivoluzione", che rovesciano il salutare ordine intrinseco.
Vediamo la conclusione
CONCLUSIONE
Il Nuovo Ordine Mondiale crea una falsa realtà che rappresenta la nostra schiavitù mentale. Legioni di esperti, professori e politicanti fanno rispettare i suoi precetti.
La società è totalmente sovvertita. Il governo, l'educazione, l'intrattenimento e i mezzi di informazione sono nelle mani del cartello delle banche centrali. Il settore privato canta dallo stesso libro di canzoni su argomenti come "diversità". Lo stesso vale per think tanks, fondazioni, ONG, associazioni professionali e importanti associazioni di beneficenza. Le agenzie di intelligence servono i banchieri centrali. (Questo articolo "Come la Fed ha acquistato la professione di economia" è il modello per tutte le professioni).
Di conseguenza, la società non è in grado di affrontare il suo vero problema: la concentrazione del potere nelle mani dei banchieri credenti della Cabala. Siamo ostacolati dalla falsa accusa di "antisemitismo" quando la maggior parte degli ebrei ignorano il quadro generale. Non mancano i lacchè, spesso massoni e ebrei massonici, disposti a condividere il bottino delle frodi dei banchieri. Questo oggi viene definito "successo".
L'umanità è condannata finché questi banchieri controlleranno la società. Qual è il rimedio? Nazionalizzare le banche centrali, ripudiare i debiti creati dal nulla, rompere i cartelli, in particolare Hollywood e i media, e istituire un rigoroso finanziamento della campagna pubblica. Inoltre, abbiamo bisogno di una rinascita spirituale, un ritorno alla vera religione, o almeno un'affermazione di Dio e un ordine morale.
Ma finché le persone percepiscono i loro interessi in termini di status quo, i nostri problemi sono sistemici e non andranno via.
Lasciamo a voi giudicare il senso di questo delirio, ma valeva la pena di tradurlo (malamente)?
Da un ciarlatano all'altro, dopo henry makakow tocca a david wilcock.  Su un universo di gonzi, ma  anche su disclosure balls troviamo un'interminabile raccolta di frottole sotto il titolo:
David Wilcock: L’Alleanza ha sottratto quantità impressionanti di ricchezza allo Stato Profondo e si prepara a renderla a disposizione dell’umanità
Cosa cavolo è questa "alleanza" chiede Kaiser? Più o meno un'altra versione della white dragon society di ben fufford, anche il titolo è chiaramente inspirato alle frottole di ben. 
Abbiamo detto che si tratta di una cosa interminabile, proviamo a vedere qualche punto saliente
 Almeno quattro fonti interne indipendenti hanno rivelato che l’Alleanza ora sta sequestrando legalmente trilioni e trilioni di dollari in beni rubati dallo Stato Profondo.
Il denaro è destinato ad essere reintrodotto nell’economia legittima come “fondi di prosperità” che potrebbe quasi immediatamente creare miglioramenti radicali nella nostra qualità di vita complessiva.
Alcune presunte “fonti” avevano pronosticato questo online da anni, ma questa è la prima volta che il nostro circolo ristretto ha fatto affermazioni del genere.
Enormi balzi in avanti sono ora stati promessi da Q Anon proprio per questo mese – luglio 2018. Questo è un momento molto eccitante.
L’immagine del titolo di questo articolo è un’illustrazione di quindici miliardi di banconote da 100 dollari. La stima di un insider di quanto denaro rubato possa essere stato recuperato è letteralmente il doppio di tale importo.
Per fortuna, nessuno dovrà progettare un edificio abbastanza grande da contenere tutti quei soldi. I beni rubati saranno semplicemente trasferiti nell’economia.
La traduzione è anche qui magnifica
TEMPI DI ECCITAZIONE
Dopo così tanti anni di rilascio di informazioni all’interno di un’alleanza internazionale che lavora per sconfiggere il Nuovo Ordine Mondiale / Illuminati / Cabala / Stato Profondo, è molto gratificante vedere ora la rivoluzione in corso.
La rivoluzione non sarà trasmessa in televisione, ma grazie all’anonimato, alla portata e al potere di Internet, ora possiamo dare un senso ai molti indizi e cartelli apparentemente misteriosi di questa battaglia segreta, e ascoltare direttamente l’Alleanza.
Per molti anni ero quasi una voce solitaria di speranza in una folla di “cospirazionisti”, con scrittori e talenti video che si comportavano in genere come se lo Stato Profondo fosse onnipotente – dandogli una mistica quasi divina di malvagità soprannaturale.
Un altro pezzo
LE IMPLICAZIONI COSMICHE SONO VASTE E SONO SIMILI A FILM DI FANTASCIENZA
L’Alleanza sta combattendo per recuperare fondi rubati, ripristinare l’economia devastata, porre fine alla tratta di esseri umani, fermare la vera causa alla radice della maggior parte del terrorismo, rivelare la verità della presenza di UFO e rilasciare un’incredibile lista di “tecnologie proibite”.
La “grande immagine” che abbiamo raccolto da insider come Henry Deacon, Bob Dean, Clifford Stone, Pete Peterson, William Tompkins, Corey Goode e Emery Smith suggerisce che la nostra stessa umanità terrestre è già una specie interstellare.
La vera portata e profondità del nostro progresso tecnologico, e l’interazione con le società extraterrestri, è stata profondamente nascosta da noi, anche ai più alti livelli del governo eletto.
È improbabile che ciò continui ancora per molto. Q Anon è appena andato al punto con la sua profezia di luglio.
È DIFFICILE DA ACCETTARE
La verità è certamente difficile da accettare. Dal 1993 intervengo e mi sto connettendo con gli addetti ai lavori con autorizzazione “Cosmica”, direttamente o indirettamente.
L’autorizzazione cosmica è considerata 35 livelli di “Conoscenza” sopra il Presidente degli Stati Uniti.
Lo Stato Profondo non è solamente coinvolto nelle mega-banche, nei media e nelle corporazioni. Sono la società chiusa ed elitaria che ha accumulato tutti questi progressi cosmici per se stessi, anche di nascosto dai nostri governi eletti.
Fino a quando, a meno che tu non abbia l’autorizzazione Cosmica, non inizierai nemmeno a capire cosa sta realmente succedendo nel mondo interno. Questi vari programmi sono altamente compartimentati.
Ho partecipato all’evento Disclosure Project nel maggio 2001, in cui 39 migliori esperti si sono fatti avanti come informatori per rivelare la verità del cover-up degli UFO. Ho incontrato la maggior parte di tutti questi addetti ai lavori nel corso di un viaggio di quattro giorni.
Da quel momento ne ho avuti parecchi altri che si fanno avanti e condividono le informazioni con me in esclusiva.
Ora che Emery Smith si è fatta avanti, abbiamo l’opportunità di ascoltare un altro nuovo insider che mi ha aiutato a presentarmi in questo vasto mondo di segretezza negli ultimi dieci anni.
Toh , nientemeno che emery smith noto "rivelatore"e altri suoi colleghi...
Per finire
LA BIBBIA APPARE SEMPRE PIÙ ACCURATA
I testi sacri come la Bibbia iniziano a sembrare molto più credibili di quanto la maggior parte della gente abbia immaginato una volta compreso veramente ciò che sta realmente accadendo.
Gesù ha dato un bel mal di testa all’Impero Romano.
Questa stessa élite si è trasferita nelle isole della Gran Bretagna per proteggersi dall’invasione della terra e diventare l’inafferrabile minaccia globale di cui le profezie di Gesù e di San Giovanni il Divino avevano parlato.
La maggior parte dell’Europa era sotto il controllo del Stato Profondo fino a poco tempo fa. Lo stesso era vero per altri protettorati britannici (Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda e Canada) e anche per gli Stati Uniti.
In effetti, gran parte del “mondo occidentale civilizzato” era tenuto in una strana presa da questo culto delle élite globalista.
Questa è la vera realizzazione della profezia di San Giovanni il Divino de “la Grande Bestia delle Rivelazioni che ha il dominio sulla Terra”.
Non cerco di spingere nessuna religione. Trovo interessante notare le somiglianze tra la profezia biblica e la vera realtà nascosta del mondo di oggi.
COSA SUGGERISCE L’ANTICRISTO?
Alla mia ultima conferenza ho avuto una donna che veniva da me e mi chiedeva nervosamente se l'”Anticristo” stesse arrivando, chi sarebbe, e cosa dovremmo fare per contrastarlo.
Le ho spiegato che questa profezia era molto probabilmente di natura metaforica, parlando di un problema molto più grande di quello che avrebbe mai potuto rappresentare un singolo individuo di tipo hitleriano.
In poche parole, la profezia dell’Anticristo si è già avverata – nella forma di molti individui diversi che partecipano a questo orribile programma in vari modi.
Le classiche letture psichiche di Edgar Cayce definivano le profezie dell’Anticristo come riferite a uno “spirito di odio” che colpisce molte persone nel nostro mondo a vari livelli:
 Secondo i felini se aspettate che l'alleanza metta a disposizione dell'umanità le "quantità impressionanti di ricchezza" farete tempo a diventare nonni...
Occupiamoci di qualcosa che, rispetto ai deliri precedenti, sembra persino ragionevole:
Il Kebra Nagast - Re Solomone e il mistero dei tappeti volanti!
Ce lo presentano i filosofi & logici che hanno copiato dal solito ancient code 
In Breve: i tappeti volanti sono menzionati in numerose leggende. Ad esempio, si dice che il re Salomone possedesse un tappeto volante lungo sessanta miglia e largo sessanta miglia, capace di trasportare 40.000 uomini.
In altre leggende, il re Phraate II, un re dei Parti ha ingaggiato il suo nemico mentre volava su un tappeto in grado di sparare luci e fuoco.
Leggende di divinità e divinità che viaggiano in tempi antichi attraverso la Terra in potenti macchine volanti possono essere trovate in un certo numero di leggende in varie culture in tutto il mondo.
Secondo il libro sacro degli etiopi, ad esempio, il Kebra Nagast, che si credeva fosse stato scritto tra il V e il II secolo d.C., la regina Saba era dotata di un tappeto volante dal re Salomone.
La storia è di grande importanza e la sua importanza è segnata dal fatto che è scritta in uno dei più importanti testi antichi mai scritti.
Si ritiene che il lavoro contenga la genealogia della nuova dinastia salomonica.
Il Kebra Nagast, noto anche come il libro dei Re, sembra essere il libro più sacro e importante degli antichi etiopi.
Si ritiene che Sir Wallis Budge, uno studioso inglese che ha lavorato per il British Museum, abbia creato la prima traduzione in inglese del Kebra Nagast intitolato The Glory of the Kings.
Il Kebra Nagast è composto da 117 capitoli ed è considerato un'opera di letteratura composita.
Nell'antica opera letteraria, scopriamo come il re Salomone possedesse una sorta di dispositivo volante. Una macchina volante.
In aggiunta a ciò, il libro contiene resoconti su come l'Arca del patto arrivò in Etiopia con Menelik I, il primo imperatore salomonico dell'Etiopia, tradizionalmente ritenuto figlio del re Salomone.
Presumibilmente, Dio aveva conferito al re Salomone la comprensione del linguaggio degli uccelli e un certo numero di altri insegnamenti sacri denominati "il signore degli uomini, dei geni e degli uccelli". 
Ma, chiede Piratina, i tappeti volanti lasciavano scie chimiche?
Vediamo il resto
Questo mi fa domandare se stiamo davvero parlando di un tappeto volante, o forse, come suggeriscono alcuni teorici dell'antica astronauta, di antiche macchine volanti, conferite all'uomo da un moccio dalla Terra?
Ma queste leggende non parlano di tappeti volanti come solo un mezzo di trasporto. In numerosi racconti, i tappeti volanti sono raffigurati come potenti armi.
Infatti, se guardiamo storie del II secolo aC, scopriamo come Phraates II, un re dei Parti impegnato in battaglia con Antioco VII, re dell'Impero seleucide.
È qui che la storia diventa interessante.
La storia racconta che re Phraate volò "a bordo" di un tappeto volante dalle alture della montagna Zagros. Quando ha raggiunto il suo nemico, ha sparato, dal tappeto volante, fuoco e lampo.
Dopo il suo attacco vittorioso, si dice che il re Phraates sia volato sopra le teste dei suoi soldati in un ricevimento trionfale.
Secondo Hai ben Sherira dell'accademia talmudica, la biblioteca perduta di Alessandria era la patria di innumerevoli "tappeti magici".
Quindi, tappeti volanti o Vimana antica?
Se diamo un'occhiata all'antica mitologia indù, troveremo una serie di descrizioni che descrivono in dettaglio potenti macchine volanti chiamate Vimana.
Si dice che questi possenti mestieri volanti siano esistiti migliaia di anni fa, permettendo a "divinità" e "divinità" di percorrere grandi distanze e persino nello spazio.
Tutti questi incredibili "antichi dispositivi volanti" potrebbero essere i Carri degli dei Erich Von Daniken menzionati nei suoi libri? 
Non sappiamo che giudizio esprimere su questo "articolo".
Concludiamo con l'angolo della salute (???), vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia su la via della vita:

Alimentazione: Ormoni: stimola e distruggi 
Come oramai ben appurato, i differenti macro nutrienti, hanno un grosso impatto sul sistema ormonale.
- Carboidrati: stimolano(non tutti) l'insulina, ed hanno un grosso impatto sugli ormoni tiroidei
- Grassi: stimolano gli ormoni steroidi: testosterone, cortisolo, estrogeni, etc..
- Proteine: stimolazione insulinica, ed ormoni proteici: igf-1, gh etc.
Dati questi semplici fatti, il tipo di alimentazione condotta, ha un forte impatto su di essi, peggio ancora il muscuglio di cibi. Teniamo presente che i tumori, amano L'IFG-1, che li aiuta a crescere e proliferare!.
Questo e' un punto chiave, nel capire come mai i vegani, poi fruttariani, e melariani, hanno masse corporee inferiori ai bidoni della spazzatura, comunemente chiamati onnivori. E questo e' un vantaggio: meno massa, meno cibo, vita più lunga.
Meno cibo che contiene steroidi e vari, come la carne, meno masse corporee gradi, eppure e' semplice. Come mai alcuni riescono a costruire muscoli e bruciare grasso allo stesso tempo? Stessa risposta: Ormoni! Non si scappa.
Stimola gli ormoni oggi, stimola domani, ecco che le ghiandole smettono di funzionare, e dopo circa i 40-50 anni, cominciano i problemi. ESAURITI! I metodi per riportarli in asse ci sono, ed anche essi facili, a patto di avere pazienza!
Agli amici fruttariani e melariano, consiglio di smettere di correre dietro questa assurdità della massa, ma di avere muscoli tosti e definiti con una percentuale di grasso sottocutaneo prossimo allo 0%.
Secondo Kaiser alessandro non ha la minima idea di cosa siano e come funzionino gli ormoni, tutta la storia è per sostenere la sua fissazione per l'alimentazione melariana.
Andiamo con la parata finale, ci risentiamo, forse, lunedì.
 Il komandante continua a chiedere soldi, pensate, dando almeno 20 euro si può avere un prezioso e raro volume (starà cercando di sbolognare le copie invendute del suo libro?)
Un paio di aspiranti contributori. Notare Mattia Orlando che vorrebbe stringere la mano ad un genio dei nostri tempi...secondo Poratina e Kaiser lo sta perculando.
Stanno cercando di demolire la perturbazione, ma il rainmaker cosa fa?
Al nostro komandante non la si fa, lui sa sempre cosa è successo, del resto lui è sempre dappertutto.

Un monologo con k che ci dice che la speranza è nelle reti di rainmaker...
La grandine quadrata...chissà perché quando ci sono questi fenomeni non si riesce mai a fotografarli.
Il komandante sempre all'erta ha scoperto un altro "disinformatore", è avvocato e "frequenta" Task Force Butler...
L'aria non ha ossigeno dice antonella, per questo al suo cervello non ne arriva!!!
Sempre antonella lamenta di essere stata rimossa dalle amicizie di mara nibiru, motivo crede che la terra sia piatta..."Ci sono cose più serie a cui pensare" ad esempio la diffusione della stupidità.
Crisi per i due giorni in cui non è stata disponibile wikipedia...
Sostenitore dell'omeopatia ci spiega un po' di parole messe lì a caso.
Altro sostenitore dell'omeopatia altra serie di parole messe malamente insieme.
I troll secondo carmine.
Infine la eleonora nazionale vorrebbe aiutare Nadia Toffa a guarire, sembra che l'offerta sia stata prontamente respinta con energici scongiuri.

 

8 commenti:

  1. macchine volanti, conferite all'uomo da un moccio dalla Terra?

    ah, ecco

    RispondiElimina
  2. Wikipedia, oscurata per protesta, mette in difficoltà gli studenti dell'Università della Vita

    oh mamma, e allora quando [felicemente] oscureranno YouTube?!?

    RispondiElimina
  3. Perché mai un aereo dovrebbe deviare per sorvolare un radar militare? Non ho controllato, ma non è che il "radar militare" in realtà è un VOR?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coso ha pubblicato dei video, in cui si vede il "radar". puoi controllare lì. https://www.youtube.com/watch?v=9eaf8adwrV0

      Elimina
  4. Io, se fossi lo strakkino, farei attenzione a chi mi vuole incontrare di persona, con tutti quelli che ha diffamato rischia le legante.

    RispondiElimina
  5. Curiosità dei felini: cosa miao è un “misuratore differenziale del tempo”? Se qualcuno ha una risposta la faccia sapere alle perplesse bestiole

    Io ho un misuratore integratore del differenziale del tempo. Può andare bene lo stesso?

    RispondiElimina