privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 19 luglio 2018

L'ora è quasi giunta

Curiosi lettori, voi vi chiederete di che ora stiamo parlando, ma è chiaro: l'ora di partire per le meritate (va beh...) ferie, domenica contiamo di partire per 10 giorni di vacanza, non disperatevi, forse, come lo scorso anno, Fagot, assistito da Lucifero pubblicherà qualche articolo, aspettiamo una sua risposta. Intanto Piratina e Kaiser sono nervosi, sentono imminente il trasferimento a baulandia, sarà dura metterli nei trasportini, ma ce la daremo.
Occupiamoci di vaccini vedendo cosa ci racconta in proposito albino:
Tutto previsto: la riforma della legge Lorenzin incrementa schedatura e numero dei vaccini
Il nostro prende lo spunto da un articolo apparso su  Il Sole 24 ore per esporre le sue profonde considerazioni
Come io scrissi l’anno scorso, non solo la legge sulle vaccinazioni forzate sarebbe stata salvaguardata ma sarebbe stata rafforzata.
In che modo?
Da un canto, con l’anagrafe vaccinale nazionale che permetterà allo stato di sapere chi è vaccinato e chi no. Offerte di lavoro e l’accesso agli ammortizzatori sociali, tutto sarà subordinato a essere in regola con le vaccinazioni. “Obbligo flessibile” è un ossimoro. Vogliono uno stato di Polizia Sanitaria.
La seconda cosa è che vogliono ampliare la platea degli “obbligati” estendendola agli adulti, probabilmente partendo dai dipendenti pubblici. La cosa è già avviata coi militari.
Quindi è tutto finto, finti annegati clandestini nel Mediterraneo, finta abolizione dei vitalizi (già l’anno rinviata dal 1 novembre al 1 gennaio 2019), finte riforme. Solo maggiori tasse e controlli sempre più stringenti e in lingua inglese alla faccia dei “sovranisti” dei miei stivali.
Com'è, chiede Kaiser, che lui ha sempre previsto tutto? Quanto al resto....giudicate voi.
Una notizia interessante apparsa su diversi quotidiani, riguarda un fatto di cui ci siamo già occupati più volte, a quanto pare ci sono nuovi sviluppi, vediamo cosa riporta nextquotidiano:
Eleonora Bottaro: la Corte d’Appello manda a giudizio i genitori hameriani
 La Corte d’Appello di Venezia ha accolto il ricorso della Procura di Padova contro la sentenza di proscioglimento del gup e ha rinviato a giudizio Lino e Rita Bottaro, i genitori di Eleonora, la diciottenne morta di leucemia dopo aver rifiutato la chemioterapia. I genitori, seguaci del medico tedesco e radiato Hamer, saranno in aula il 25 ottobre.
Ricordiamo che i genitori erano stati prosciolti con la motivazione che " il fatto non costituisce reato e i genitori avrebbero agito in buona fede."
La vicenda venne alla luce nell’agosto 2016: Eleonora Bottaro, 18 anni, è morta di leucemia a Bagnoli in provincia di Padova. La ragazza era figlia di Lino Bottaro, fotografo e giornalista padovano, e ancora minorenne. I suoi genitori avevano rifiutato le cure tradizionali e seguivano un metodo di cure alternative secondo le convinzioni dell’ex medico tedesco Ryke Geerd Hamer, la cui Nuova Medicina Germanica è in realtà una truffa per gonzi, con la peculiarità che a volte uccide. 
Vederemo come andrà a finire e quante altre persone dovranno morire per aver dato retta a dei ciarlatani.
 Occupiamoci di un complotto complottoso e complottato ai danni della "libera informazione", ce ne parla sademenza che, lo abbiamo visto molte volte con l'informazione ha rapporti molto vaghi (pubblica tutti i deliri di ben fufford tanto per fare un esempio. Al centro dell'articolo un personaggio ben noto:
SOLIDARIETÀ A MAURIZIO BLONDET
 I giorni scorsi abbiamo incontrato Maurizio Blondet, in una località della Sardinya , e gentilmente ci ha rilasciato una intervista molto interessante sulla politica nazionale ed internazionale.
Se vi interessa  questa "intervista molto interessante" la potete guardare qui, se non la guardate non perdete niente e risparmiate 32 minuti del vostro tempo. Ricordiamo che il "giornalista" attinge a fonti d'informazione attendibili come your news wire, poi si arrabbia se qualcuno dice che sono fake news, un po' di commenti qui, mentre qui potete vedere cosa abbiamo scritto a suo tempo.Vediamo di quale "attentato è rimasto vittima il nostro "giornalista"
Oggi , Maurizio, ci scrive allarmato per una atto indecente e gravissimo da lui subito mentre ancora si trova in terra Sarda, ci scrive che il suo blog è stato in qualche modo violato o hackerato, ed inserito un articolo di basso cabotaggio e linguaggio non d'uso comune, linguaggio volgare e certamente immorale, fatto con l'intento di infangare l'immagine di una persona incorruttibile qual'è Maurizio; Abbiamo avuto modo di conoscere personalmente Maurizio già un anno e più fa e lo conosciamo per tutti gli articoli che scrive e liberalmente dona senza fini di lucro, se non per la passione politica che lo spinge dimostrandosi sempre un uomo che agisce contro il sistema corrotto neocon e del NWO delle élite mondialiste sia nazionali che trasnazionali; conosciamo il grande valore del giornalista e dell'uomo che sta dietro questo impegno sociale, sosteniamo Maurizio con la nostra solidarietàpolitica ed umana, incoraggiamo tutte le amiche e amici del blog Sa Defenza e delle pagine FB a mostrargli affetto solidale, in questo momento di sua grande apprensione in questo ennesimo attacco criminale al suo sito e alla sua persona
Ma esattamente cosa è accaduto? Sentiamo il protagonista
Avviso: in mia assenza qualcuno ha postato sul mio sito, a mia firma, un pezzo dal titolo "il pompino più caro della storia" . Il pezzo non è mio e non ho autorizzato la pubblicazione. È un Fatto gravissimo fatto per nuocermi.
Non ho altro modo di difendermi che inviare questa comunicazione via SMS..
 
Il pezzo incriminato è stato cancellato dal blog, ma si sa, noi abbiamo potenti mezzi, così grazie alla Feline Intelligence Agency lo abbiamo recuperato, se siete curiosi potete leggerlo qui, ci sono anche i commenti di tre "friends" che, evidentemente, hanno considerato l'articolo opera del "giornalista".
Secondo i felini le possibilità sono due: l'articolo è stato fatto sparire perché comportava seri rischi di denuncia. Qualcuno è effettivamente entrato nel blog, probabilmente la password era "password" oppure "12345678". Al vostro giudizio scegliere quella che vi sembra l'ipotesi più probabile.
Passiamo dalle frottole terrene a quelle  spaziali, disclosure balls ci comunica un:
Messaggio di Ashtar
Ci giunge attraverso un certo tom price
Questa è una trasmissione ufficiale della vostra Federazione Galattica della Luce, il vostro Comandante 5D Ashtar.
Carissimi, stiamo inviando questo avviso con molta gratitudine per il lavoro che avete svolto nel sostenere il progresso dell’Ascensione.
Siamo molto lieti di dire che la marea sta cambiando.
Siamo quasi al livello della Coscienza Cristica necessaria per sollevare il Velo, rimuovere la barriera che ha trattenuto la Famiglia Galattica.
In questo momento abbiamo raggiunto il punto più lontano della nostra missione nel liberare Gaia ed eliminare l’illusione che ha impedito a tutti gli umani di risvegliarsi completamente.
Come dici Kaiser? Le solite frottole? Beh hai ragione, vediamo un altro pezzetto
Fratelli Sorelle E Media Alternativi
Abbiamo raccolto trasmissioni di incertezza che hanno diffuso preoccupazione e paura alle masse della popolazione.
Comprendiamo che ci sono ancora molte domande tuttavia non c’è spazio per i dubbi in questa parte della nostra missione.
L’evento dell’Ascensione che sta arrivando libererà tutti gli umani. L’oppressione che è stata qui per migliaia di anni su Gaia sarà eliminata.
Media alternativi e fratelli e sorelle che trasmettono il messaggio sull’Ascensione, abbiamo bisogno di voi e vi imploriamo di diffondere solo informazioni accurate sull’Evento.
C’è stato un avviso che è stato rilasciato sollecitando tutti ad accettare la sfera cristallina o ciò che è noto a voi come la Purple Communication Orb che è stata posizionata su tutte le vostre teste.
Dovete anche fare le affermazioni quotidiane per essere completamente protetti.
Come tutti gli Operatori di Luce hanno lavorato per proteggere tutti voi da ciò che ha tormentato Gaia per migliaia di anni, l’unico modo per essere pienamente protetti è quello di assicurarsi di recitare le vostre affermazioni medie almeno tre volte al giorno.
Questo non solo proteggerà voi stessi, i vostri familiari e amici, ma vi aiuterà anche a elevare la vostra coscienza al livello che ci serve per completare l’Evento di Ascensione. 
" Purple Communication Orb che è stata posizionata su tutte le vostre teste."Piratina, dopo aver guardato bene, miagola che sopra la nostra testa non vede niente...ma noi non siamo tra gli eletti di ashtar. La faccenda va, come al solito, per le lunghe, saltiamo direttamente alla fine
A Tutti Voi
Sto trasmettendo a tutti voi con tanto rispetto e amore.
Sappiamo che avete fatto del vostro meglio e sappiamo che ognuno di voi ce l’ha in sé.
Di nuovo, Amici, è una vostra decisione, non vi stiamo chiedendo di spingere nessuno ma solo chiedendo di connettervi e di dare informazioni accurate sull’Evento che sta per liberare Gaia e il suo Popolo.
Non Siete Soli
La Luce Sarà Sempre Vittoriosa
Con Molto Amore E Rispetto
Il Vostro Comandante Ashtar
Fine Della Comunicazione
Kaiser chiede: questo  "Evento che sta per liberare Gaia e il suo Popolo." ci libererà dai ciarlatani? Magari!!!
Continuiamo con gli alieni (o gli alienati), vediamo cosa propongono i filosofi & logici:
I Nephilim imprigionati nella Terra Interna e sono la Forza Nascosta del Mondo - Brooks Agnew 
Viene proposto un filmato opera appunto di brooks agnew secondo i perfidi felini un'ora e 17 minuti di idiozie. C'è anche la biografia di brooks
Brooks A. Agnew è nato e cresciuto nel sud della California e si è unito all'Air Force nel 1973. Si è laureato 2 ° nella sua classe in Ingegneria Elettronica. Inizia gli studi universitari presso l'Università del Nord Dakota, continua alla Brigham Young University, poi alla Western Kentucky University e infine alla Tennessee Technological University dove si è laureato con lode in Chimica. Si è inoltre diplomato per la prima volta nella sua classe per gli studi di imprenditoria presso la Tennessee Tech School of Business. La sua carriera professionale comprende oltre 25 anni nel settore manifatturiero come ingegnere di lancio di piattaforme e ingegnere di qualità. Era un consulente dei fornitori Tier I e Tier II di Toyota, GM, Chrysler e Nissan. È un Six Sigma Master Black Belt con oltre $ 500 milioni in progetti completati e continua a consultarsi con molte delle più grandi società americane. Ricopre numerosi brevetti, segreti commerciali e conoscenze proprietarie in numerosi settori, tra cui chimica, ingegneria chimica, comunicazioni sub-spaziali, tecnologia dei veicoli elettrici e architettura. È anche un autore 7 volte più venduto, un oratore di fama internazionale, ed è stato l'ospite di X-Squared Radio per 14 anni. Attualmente risiede a Charlotte, nella Carolina del Nord, e viaggia per il mondo insegnando, consultando e tenendo conferenze.
C'è però una presentazione alternativa su metabunk
"Dr." Brooks Agnew is supposedly a PhD physicist who has made his name by promoting (among other things) "Hollow Earth Theory". He is the "scientific project director" for the North Pole Inner Earth Expedition, which is trying to raise $350K for an expedition to enter the hollow center of the earth through a "a certain place above the Arctic Circle, [where] there exists an oceanic depression or an entrance into the Earth." He has also made some inroads in promoting the HAARP conspiracy idea.
Insomma il nostro è un sostenitore della terra cava e sta cercando di raccogliere soldini dai gonzi per una spedizione al polo nord per trovare l'ingresso all'interno della terra. Leggendo il resto si trovano diversi dubbi sui suoi titoli di studio.
Un nuovo appuntamento con la salute e con alessandro di gaia su la via della vita (breve):
Alimentazione: Massa corporea 
Oramai e' ben chiaro che esseri con masse più grandi di altri,(ovviamente rimanendo dentro una determinata specie) vivono di meno. Quello che l'essere umana ha sviluppato da poco, e' una certa distorsione delle dimensione e dell'effettivo suo uso.
Anche il più mingherlino di noi, qui in occidente, ha un eccesso di massa muscolare, data la vita moerna. Per non parlare del grasso che e' patologicamente alto. In natura nessun animale e' grasso, tranne quelli che lo accumulano per l'inverno e l'ibernazione.
Guardate un leone, una tigre, ed anche un gatto. Belli tirati, con grasso sottocutaneo quasi 0. Ovviamente, parliamo di animali nel loro ambiente naturale e no quelli di allevamento.

Tutti quelli che ci dicono, ma siete magri!. Io: Magri per cosa? Campo con pochissimo, vivo alla grande ed ho prestazioni fisiche che kg x kg, un onnivoro si sogna: ed allora? Purtroppo, queste domande mi vengo poste, sempre da persone grasse.
Guardate questa immagine qui sotto, il classico prima e dopo, ovviamente quella massa la metti con gli steroidi e no con le proteine. Ovviamente il tipo fa' quel che ci pare con il suo corpo, e nessuno può dirgli come vivere la sua vita. Il punto e' questo: preferisco la versione a sinistra, molto più bello ed armonico. To' se proprio vogliamo aggiungiamogli 3 - 5 kg e stiamo a posto, no 20 in più!
La foto cui fa riferimento alessandro è quella a sinistra, secondo lui per sviluppare una simile muscolatura non occorrono proteine, bastano gli steroidi...
Continuiamo ad essere curiosi, i felini vorrebbero tanto vedere una foto del nostro autore per stabilire in che condizioni è, ammesso che segua i suoi consigli dietetici.
Per concludere occupiamoci di cambiamenti climatici, microonde e deliri vari, vediamo cosa troviamo nel blog di wlady:
Trasmissioni delle Microonde Globali   
Già il titolo fa capire i profondi concetti contenuti nell'articolo e, soprattutto, la cura con cui è stata effettuata la traduzione.
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere qualche brano
Benvenuti in Global Climate Change e Microonde
Questo sito web è dedicato alla teoria alternativa del "riscaldamento globale o cambiamento climatico" secondo la quale le frequenze radio a microonde stanno inquinando la nostra atmosfera e la Terra. Un'altra teoria simile a questa è la "Teoria della trasmissione". La base della teoria di "Microonde" è che le comunicazioni a radiofrequenza a microonde sono una relazione diretta con il riscaldamento globale e il cambiamento climatico. Il problema "Cambiamenti climatici" e "Riscaldamento globale" può essere il risultato dell'uso di onde radio a livello globale. Qui apprenderemo brevemente su "Riscaldamento globale" o "Cambiamenti climatici", su come funzionano i satelliti, i principi alla base della radiofrequenza a microonde e su come i satelliti orbitali e le antenne terrestri possono causare riscaldamento globale a radiofrequenza e modelli climatici irregolari.
Vediamo le spiegazioni della teoria
Le frequenze radio a microonde dominano la Terra con milioni di abbonati. Dal tardo Anni '50 Le frequenze radio a microonde sono diventate la forma dominante di comunicazione per TV, telefoni cellulari, stazioni meteorologiche e una miriade di altri usi. Ciascuna di queste aziende ha MILIONI DI ISCRITTI! I trasmettitori satellitari e le antenne terrestri trasmettono le frequenze UHF e le microonde più elevate in tutto il pianeta. Proprio come un tubo a vuoto nella vecchia tecnologia elettronica, le microonde sono isolate dal vuoto dello spazio. Poiché il vuoto dello spazio agisce come un isolante, le frequenze radio a microonde sono disperse nella nostra atmosfera ad un ritmo accelerato. La Terra è una rotazione campo elettromagnetico contenente un materiale dielettrico chiamato acqua (l'acqua è un dielettrico? Ci giunge nuovo). L'invio di frequenze radio oscillanti a microonde attraverso un campo elettromagnetico in un materiale dielettrico, come l'acqua, crea un riscaldamento a radiofrequenza (chiamato anche riscaldamento RF) a livello molecolare dell'acqua.
Poiché il campo elettromagnetico terrestre punta direttamente verso il polo nord e l'atmosfera terrestre circola attraverso la normale convezione verso il polo nord, le trasmissioni RF e microonde vengono guidate direttamente verso le calotte polari. Ciò sta causando schemi meteorologici irregolari che a loro volta influenzano le calotte polari.
Poiché la nostra atmosfera è fatta di acqua e la Terra è coperta di acqua e ghiaccio, le frequenze radio delle microonde passano attraverso la nostra atmosfera, gli oceani e le calotte polari. Poiché i livelli di potenza sono minimi, il cambiamento del tempo è causato da un flusso costante di onde che non vengono mai disattivate. Il "riscaldamento globale" o il "cambiamento climatico" sono esacerbati dall'uso massiccio di satelliti artificiali e dall'uso di frequenze radio a microonde. La rivoluzione industriale avvenne all'inizio del 1800. Eppure, alla fine degli anni '50 è quando il riscaldamento globale o il cambiamento climatico è diventato un problema. Possiamo vedere che "Global Warming" o "Climate Change" sono diventati un problema solo per l'uso di massa delle frequenze radio e microonde.
Lo abbiamo detto tante volte: non siamo fisici, ma questa roba ci sembra una raccolta di pu....ate, se qualcuno che conosce la fisica meglio di noi ci può spiegare è il benvenuto. Non possiamo fare a meno di proporvi questo paragrafo
TRASMETTITORI A MICROONDE SPEGNERE CONICAMENTE IN UNA GRANDE DIREZIONE! LE ONDE STANNO COLPISENDO TUTTO NON SOLO ANTENNE.
Non è stato fino alle frequenze UHF nel 1952 e la "corsa spaziale" è iniziata, il riscaldamento globale o il cambiamento climatico è diventato un problema. Dalla fine degli anni '50, ci sono stati migliaia di satelliti lanciati nello spazio esterno e ancora più antenne costruite che trasmettono a quei satelliti sulla Terra. Questi satelliti orbitano la Terra nelle orbite "Polar" e "GeoStationary" . Un satellite copre un'area delle dimensioni del Nord America! Con la sovrapposizione di ogni impronta di satellite, è chiaro che aumentando la quantità di trasmissioni satellitari e l'uso di trasmissioni a microonde sulla terra, aumenta il riscaldamento globale o il cambiamento climatico della Terra. Il riscaldamento globale o il cambiamento climatico diventa un problema maggiore con l'aumento delle comunicazioni sulla terra e con i satelliti e l'uso delle frequenze delle microonde. Oggi ci sono TV satellitare, Internet, tracker GPS, telefoni cellulari, radar, HAARP e una miriade di altri usi che aumentano di giorno in giorno con ciascuno di questi prodotti che ha milioni di abbonati. La sola TV diretta ha 16,8 milioni di clienti . La quantità di trasmissioni a microonde che entrano ed escono dalla nostra atmosfera è sbalorditiva. Non sono solo poche centinaia; ma, milioni di onde.
Già il titolo fa capire tutto dice Piratina.....
Beh, anche per oggi basta, vediamo la parata finale.
 Il komandante annuncia la trasmissione "superquark" in cui si parlerà delle scie chimiche (è andata in onda ieri sera). Kaiser suggerisce una correzione alla frase "ormai questi tizi sono alla canna del gas" secondo lui il testo corretto dovrebbe essere "io sono alla canna del gas"
 Sempre lui dialoga con marisa, la trasmissione era un avvertimento per lui....
Un certo mattia racconta al komandante le sue esperienze aeree (ma esisterà poi questo mattia?).
Ermetico commento strakeriano alla notizia di un incidente su un volo Ryanair.
Un po' di idiozie sul controllo mentale, vittima la moglie del POTUS.
Come classificare questo testo? Raccolta di idiozie miagolano i felini.
Tutti alla preghiera contro il gruppo rock satanico, ma mi raccomando organizzatevi per trovare il parcheggio, altrimenti vi tocca andare in chiesa a piedi.
A proposito di satana, ecco qualcuno che se ne serve per far soldi (gli pagherà una percentuale?)
Guardate cosa combinano questi svizzeri....
Si possono stampare lingotti con le stampanti 3D, ci vuole niente: basta avere la stampante 3D e una certa quantità d'oro...
Informazioni sulla meningite, questo o questa deve averla avuta da piccolo, si vedono i risultati.
Per finire linda spara una serie di ca...te, sembra sia in contatto diretto con Gesù...


8 commenti:

  1. È incredibile come le stampanti 3d per i lingotti esistano tipo dall'antico Egitto, è chiaramente tecnologia aliena!

    RispondiElimina
  2. Veramente, volendo essere precisini precisini, l'acqua sarebbe un ottimo dielettrico. Ma quella pura, però: basta scioglierci dentro un pizzico di qualunque sale e diventa subito conduttiva, col che le sue capacità dielettriche vanno a farsi benedire.

    Tutto ciò non toglie che quell'articolo sulle microonde fosse un coacervo di puttxxxte incredibile (Napoleone e Ulisse confermano dal loro posto di lavoro...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sapevo anch'io che l'acqua, assolutamente pura, è un dielettrico, però lo rimane per poco, se esposta all'aria assorbe biossido di carbonio e forma un po' di ioni che la rendono conduttiva.

      Elimina
  3. OK Bombarda, la prossima settimana cercherò di sostituirti pubblicando qualche cosetta per non far deperire i tuoi lettori.
    Ciao a Piratina e Kaiser da parte di Lucifero.

    RispondiElimina
  4. Soltanto ignoranti come voi possono negare l'esistenza della stirpe rettiliana

    RispondiElimina
  5. Rettililiano affamato20 luglio 2018 alle ore 08:11

    @anonimo e chi lo nega.... grazie per esserti proposto come pasto...

    RispondiElimina
  6. Ma beatrice non viene più qui a farsi perculare?
    cavolo cominciavo a divertirmi...

    #feedthetroll

    RispondiElimina