privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 9 luglio 2018

Anomalie

Accaldati lettori, come va? Sa queste parti ci dev'essere un rainmaker che funziona a singhiozzo, infatti negli ultimi 6 giorni abbiamo avuto 7 temporali, lo schema sembra essere fisso: mattina con bel tempo, pomeriggio-sera temporale, qualche volta anche due, uno verso le 14 e un secondo verso le 19. Nonostante i temporali fa caldo, i felini seminano peli per tutta la casa, in particolare Kaiser che ha il pelo lungo.
Caldo o non caldo siamo qui anche oggi, vediamo quali pietanze ci offre il ristorante "da fuffo".
Occupiamoci un po' di anomalie, cosa dici Piratina? Su questo blog c'è ben poco che non sia un'anomalia? Hai ragione, ma stavolta l'anomalia ce la presentano quelli che aspettano segni che non arrivano:
Era un po' che non sentivamo parlare dell'area 51, vediamo cosa ha scoperto il  "ricercatore"
L’investigatore paranormale Joshua Warren afferma di aver trovato un luogo nel deserto a nord di Las Vegas, dove il tempo rallenterebbe per 20 millisecondi. Warren è convinto che si tratta di una anomalia temporale-gravitazionale. In questo luogo potrebbe esserci uno Stargate o un Wormhole e rappresentano una dilatazione temporale-gravitazionale, che è l’effetto per cui il tempo scorre a differenti velocità in regioni di diverso potenziale gravitazionale, e maggiore è il potenziale gravitazionale (ad esempio nelle vicinanza di un buco nero), più lentamente scorrerà il tempo.
Se lo dice "l'investigatore paranormale" (che pare anormale) joshua warren non possono esserci dubbi (che sia fuffa, dice Kaiser)
Warren, intervistato dal canale Paranormal Paparazzi di Travel Channel, sostiene di aver misurato il” lasso di tempo” nelle aree specifiche tra Las Vegas e l’Area 51: usando un “misuratore differenziale del tempo”, Warren ha registrato una misurazione, in grado di dimostrare che il tempo in quel punto era rallentato.
Curiosità dei felini: cosa miao è un “misuratore differenziale del tempo”?  Se qualcuno ha una risposta la faccia sapere alle perplesse bestiole
Dilatazione temporale e DT meter
La dilatazione temporale gravitazionale è l’effetto per cui il tempo scorre a differenti velocità in regioni di diverso potenziale gravitazionale, e maggiore è il potenziale gravitazionale (ad esempio nelle vicinanza di un buco nero), più lentamente scorrerà il tempo. Albert Einstein incluse questo effetto nella Teoria della Relatività, e da allora, la dilatazione temporale è stata confermata dalle prove della “relatività generale”: alcune soluzioni delle equazioni di Einstein, prevedono la possibilità di viaggiare nello spazio tempo, ma le previsioni più straordinarie di questa teoria, non sono ancora state completamente verificate.
Il misuratore usato da Warren, è un “misuratore differenziale del tempo” (DT meter), inventato dall’ingegnere della Silicon Valley Ron Heath. Secondo Warren la misurazione effettuata rivela una dilatazione inspiegabile del tempo misurato, che potrebbe avvenire solo in presenza di buchi neri o wormhole: Warren sostiene anche, che un simile evento, non dovrebbe accadere in condizioni normali, in quanto la sua misurazione temporale, sfiderebbe di gran lunga le leggi della fisica: “Questo non dovrebbe accadere a meno che non ci sia un qualche tipo di tecnologia sconosciuta da testare nelle vicinanze che possa influenzare l’ambiente”.
In conclusione
Non è ancora ufficialmente chiaro, cosa realmente ci sia dietro a questo strano fenomeno registrato da Warren, ma l’investigatore è deciso a condurre indagini in Nevada, con la speranza di identificare cosa si nasconda dietro all’anomalia temporale. Certamente queste zone che sono vicine all’AREA 51 sono a loro volta epicentro di misteriosi avvistamenti UFO, di oggetti misteriosi che fuoriescono dalle montagne. Forse queste anomalie gravitazionali sono dovute alla presenza di veri e propri Stargate connessi con la base S4? Oppure ci sono basi sotterranee sconosciute di cui non sappiamo se sono di origine aliena o terrestre? Attendiamo che Warren possa darci maggiori informazioni in merito e sicuramente è molto interessante approfondire la questione. 
"Attendiamo che Warren possa darci maggiori informazioni",  secondo piratina ci sarà da spettare un pezzo. Se desiderate approfondire c'è un video.
Sempre in tema di tempo & anomalie vediamo cosa ci racconta siamo male accompagnati:
Christopher Everard: “La NASA ha trovato un modo per aprire un buco nello spazio-tempo”
Copiato da hack the brain.
Il seguente articolo è stato scritto da Terrence Aym.
Il nostro terence  aym è una fonte di notizie molto attendibile; Terrence Aym: A Fake News Pioneer
Facciamoci forza e proviamo a leggere
Un ricercatore di fenomeni atmosferici sconosciuti ha fornito prove che la NASA sta conducendo esperimenti incredibili, forse anche in collaborazione con HAARP .Egli ritiene che gli scienziati hanno trovato un modo per aprire un buco nello spazio-tempo.
Christopher Everard, scrittore e regista, sta cercando di portare alla luce ad un mondo incredulo la prova che la NASA ha intrapreso una serie di esperimenti ad alta energia “buchi nello spazio-tempo”, attraverso intense sfere di energia, che sono guidate da vortici, o wormholes.
Everard sta raccogliendo testimonianze dirette degli esperimenti condotti negli strati superiori in tutto il mondo. Segnala inoltre sulla sua pagina di Facebook, che ha esaminato gli studi che stanno comparendo sul sito ufficiale della NASA e delle università e laboratori di ricerca che sono legate all’esperimento.
Lo scopo della creazione di simili sistemi di propulsione alla Star Trek sembra essere la grande missione della NASA come razzi chimici standard e la tecnologia spaziale vengono presi in consegna da parte dell’industria privata.
Everard sostiene che i “wormholes” sono già stati creati in almeno tre paesi. I testimoni hanno fotografato vortici a spirale in l’Australia, la Russia e la Cina.
Il vortice australiano può essere collegato all’attività di HAARP e agli esperimenti degli Stati Uniti, mentre i vortici ad alta energia visti in Russia e la Cina possono essere rivelatori esotici, esperimenti fisici di alta energia per la propulsione nello spazio di queste nazioni.
Per non farci mancare niente ecco anche HAARP
Secondo quanto riferito, una certa scienza che supporta questi esperimenti si possono trovare nella documentazione di ricerca all’avanguardia quali: Assessing Potential Propulsion Breakthroughs. New Trends in Astrodynamics and Applications, Edward Belbruno, (ed.). Annals of the New York Academy of Sciences. [PDF] Another is Quantum Vacuum Energy: Study of Vacuum Energy Physics for Breakthrough Propulsion. Tutti studi sulla nuova forma di propulsione.
Secondo Everard, la NASA ha cessato ufficialmente la sua ricerca su le nuove applicazioni tecnologiche e ‘wormhole’ nel 2009.
Ma Everard è convinto che la NASA si sta interessando sullo spazio-tempo. Egli dice che la ricerca tecnologica continua,sono stati consegnati i progetti “nascosti” dei militari, ed è stato sviluppato in stanze segrete del Pentagono da appaltatori militari, ed ora sta diventando tutto altamente segreto.
Egli afferma anche che le foto del satellite ad alta definizione sull’Area 51, ne rivela che le continue sperimentazioni sono legati allo sviluppo di un sistema di propulsione spaziale attraverso ‘energia del vuoto’.
"energia del vuoto"? Secondo i felini deve essere quella che si trova all'interno del cranio di chi crede a queste cose.
La NASA ha anche fornito un campione di ricerca in corso con Glenn Research Center, dal suo sito web per porre la domanda: “Ha quando la Propulsione a curvatura?
Dall’altra parte dello spettro, la scienza, scrive la scrittorice americana Sylvia Engdahl, ritiene che tali accuse stiano alimentando un nuovo “Space Myth” che si sta diffondendo attraverso la società. Nel suo libro di 16 pagine “La nuova mitologia della Space Age” lei sfida molti miti dell’era spaziale e si collega alla fantascienza per molti reclami da ricercatori vigenti in materia, come sul pianeta Nibiru, gli antichi astronauti, tecnologia aliena segreto e altro ancora.
Già  “Ha quando la Propulsione a curvatura?” quando qualcuno imparerà a scrivere in italiano dice Kaiser.
 Passiamo ad albino e alle sue straordinarie rivelazioni:
Muore in mare un migrante su sette
Parte da un articolo apparso su Repubblica, poi parte con le sue preziose considerazioni
Siamo alla menzogna più totale, numeri inventati dal significato esoterico, cioè, è tutto falso. Tutti i massoni inclusi quelli in Vaticano e nella Chiesa Cattolica all’attacco. Il numero dei clandestini “annegati” comprende anche i bambolotti?
Come hanno fatto in pochi giorni ad elaborare dati così precisi? Hanno già recuperato tutti i cadaveri?
Giornali come La Repubblica, al servizio degli angloamericani sionisti, mente in ogni articolo sapendo di mentire. Per esempio, Malta li ha sempre avuti chiusi i porti (per i clandestini). In nome del piano Kalergi, tutto è lecito!
‘Genitori di riserva: i tutori dei migranti minorenni’. A tutti i costi mescolano le razze strappando i moniri ai loro paesi per creare il melting pot che parla inglese, usa internet, vaccinato, celebra le unioni gay e fuma spinelli, ma solo quelli legali. Per carità, la legalità prima di tutto!
Notate poi che quando si parla di stranieri, le foto ritraggono quasi esclusivamente neri e musulmani dimostrando che l’intento è uno solo: abituare alla mescolanza razziale e (anti)religiosa.
C'è anche un commento finale
COMMENTO: Vorrei dare un giudizio storico. Dopo 150 anni nei quali hanno tentato (invano) di creare l’inesistente “popolo italiano”, ora la massoneria non può illudersi in 5-10 anni di fare “tabula rasa” di identità nazionali e confini per creare il “cittadino europeo” del super-stato europeo.
La corte costituzionale, formata da massoni, cerca ogni modo “costituzionale” per giustificare il piano Kalergi come “scelta democratica”. Naturalmente i 49 milioni non sono mai esistiti, la storia dei diamanti in Tanzania (che fa rima con Padania) e delle lauree in Albania sono state messe in scena dei massoni come Belsito e la Rosi Mauro del “cerchio magico”. Non ci riuscì la Corna ad ammazzare Bossi l’11-3-2004 e crearono lo scaldane per favorire l’ascesa del M5S. E a Salvini, come vi dissi subito, hanno messo addosso la sex-kitten Isoardi che, prevedibilmente, lo ha mollato magari dopo che gli sta facendo venire una qualche brutta malattia.
Non sapremmo come definire questo testo, va bene, i mici dicono che lo sappiamo benissimo, provate ad indovinare voi...
Ma non basta, il nostro si interessa anche di altro
Il minestrone contaminato È allarme listeria ma è una fake news di regime
Kaiser, felino poliglotta, dice che trattandosi di una notizia al singolare bisognerebbe scrivere "fake new", ma non sottilizziamo.
Qui si parte dalla notizia del ritiro di alcuni lotti di minestrone surgelato, anche di mais dolce, per possibile contaminazione da Listeria. Naturalmente ad albino non la si fa, lui ha una spiegazione
4+7 = 11 911. “L’Isteria”, vogliono causare una isteria di massa in modo da cambiare le abitudini alimentari locali favorendo il “veganismo”, “il menù europeo”. Tutto inventato come la “mucca pazza”, l’aviaria e la xilella.
Possiamo dire che ci sembra un'idiozia? Sì dice Piratina, possiamo dirlo.
Rimanendo in tema di malattie vediamo cosa ci racconta wlady:
Encefalite letargica e zombie moderni
Si tratat di un articolo lungo, e, a nostro giudizio, sconclusionato, opera di roberto slaviero del centro olistico alta pusteria nientemeno. Vediamo qualche pezzetto per informarci olisticamente
L'encefalite letargica venne descritta durante la prima guerra mondiale dal ricercatore austriaco Von Economo e dal francese Cruchet. Le persone colpite dormivano in continuazione, giorno e notte, per molti giorni o addirittura mesi od anni.
Si parlò di una mortalità di circa un 40% dei pazienti, ma ci furono persone che si risvegliarono dopo molto tempo anche in discreta salute. Tale malattia rimane uno dei più grandi misteri della medicina, poiché non se ne conoscono le cause; si paventò al tempo un'infezione batterica o virale, ma senza poi conferme.
La malattia colpisce alcune strutture cerebrali, alterandone la forma con degenerazioni ed infiltrazioni nella materia grigia. Alcuni pazienti dopo anni dal risveglio si ammalavano di una sorte di Parkinsonismo.
Un caso eclatante e credo poco conosciuto, è quello di un insegnante svizzero,di lingua francese e tedesca, Paul Amadeus Dienach (Zurigo 1884), che nel 1921 si ammalò di tale encefalite e rimase in coma per un anno intero.
Risvegliatosi in discreta salute ed ammalatosi però in seguito di tubercolosi, si trasferisce in Grecia, visto il clima più mite, e prima di tornare in Svizzera nel 1924, lascia un diario di 800 pagine, scritto in tedesco, ad un suo amico greco, tale George Papachatzis, dicendogli di tradurlo per imparare bene la lingua tedesca; nel secondo dopoguerra, tra l'altro, Papachatzis diventerà un conosciuto politico greco.
Questa storia continua, tra l'Immaginario e la Fantascienza, poiché dopo una traduzione durata più di 14 anni, Papachatzis si rende conto che Dienach, racconta cosa accadde nel suo anno di coma totale; egli racconta cioè di aver vissuto nel futuro e nel corpo di un'altra persona nel 40.o secolo... nel 3905 d.C.!
Durante la seconda guerra mondiale i diari originali di Dienach sparirono, poiché, si narra, vennero trovati dai partigiani greci, che sequestrarono il tutto a Papachatzis, credendolo un collaborazionista germanico.
Una storia apparentemente fantasiosa e difficilmente credibile, ma il caso in questione ci da' degli spunti di riflessione sul cosa sia la nostra coscienza!
"Una storia apparentemente fantasiosa e difficilmente credibile" secondo Kaiser c'è un apparentemente di troppo.
Un altro brano significativo
Il tempo non è lineare, come ci vogliono far credere coloro i quali schiavizzano le maggior parte delle nostre vite, ma il tempo non ha tempo, e Passato Presente e Futuro convivono ... è una specie di gioco simulato..una enorme ragnatela che collega tutti al Tutto..all'UNO..alla MONADE!
I Controllori del nostro pianeta, i Succhiatori Energetici delle nostre Coscienze, da sempre tentano di scollegare appunto la nostra Coscienza dall'UNO, gettandoci cosi in pasto ai lupi mannari!
E veniamo quindi allo "zombismo moderno" che imperversa sul pianeta!
Oggi più che mai, attraverso onde vibrazionali di varie frequenze è molto facile sconnettere soprattutto la "pignetta" cerebrale che ci collega con la Monade, ovvero la Ghiandola Pineale.
Pensate all'imperversare di onde di trasmissione su ogni banda elettromagnetica negli ultimi 30 anni...
Non penserete mica che la creazione primaria abbia previsto per l'essere umano tali interferenze vibrazionali!
Andatevi quindi a vedere quante malattie, soprattutto autoimmunitarie, sono aumentate esponenzialmente nell'ultimo trentennio...non parliamo poi di cancro e malattie psichiatriche varie.
Non manca nemmeno la ghiandola pineale. Vediamo un ultimo brano
Purtroppo gli zombi moderni sono ammaliati dal Tutto Connesso e dal Tutto Subito, attraverso i colossi della Comunicazione e della Distribuzione veloce...
Vi ricordate la fine che hanno fatto i topi nel Pifferaio magico?
Tutti nel fiume seguendo le dolci note del Pifferaio...
Il quale poi, visto che il Sindaco del paesino non mantenne la promessa di dare 1000 fiorini a chi avesse ripulito il paese dai topi, ha emesso altre note magiche e tutti i Bimbi del paese sono spariti con lui dietro la montagna e non sono più tornati!
Finale atroce si dirà...per i topi principalmente che seguendo le noti magiche trovarono invece la morte...per i Bimbi..chi lo sa?!
Sostituita l'interpretazione che il Pifferaio era un Orco cattivo che rapiva i bambini, come purtroppo comunque avviene da migliaia di anni, con il consenso di persone potenti ed insospettabili, mi viene in mente che;
forse il Pifferaio li ha condotti in altro mondo, magari migliore, dove le promesse fatte da chi ha la responsabilità di una comunità vengono mantenute...
e dove non si chiama il Mago per risolvere i problemi, ma tutti collaborano per trovare una soluzione ai problemi, dove esiste un'unita' di intenti secondo una regola morale.
Se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link per leggere tutto l'articolo.
La massoneria, lo abbiamo visto molte volte, è sempre nei pensieri degli "informatori alternativi", andiamo su disclosure balls dove possiamo leggere:
La Massoneria La Storia – Parte Seconda
La prima parte l'abbiamo vista non molto tempo fa, sempre opera di oracle profecy, anche qui si va per le lunghe, vediamo qualche pezzo
La storia della Massoneria ebbe inizio più di 3000 anni fa e si perde nella notte dei tempi, con un percorso complesso e travagliato e che ha segnato il destino di una intera civiltà.
Analizzeremo una serie di fatti ed eventi che hanno segnato l’evoluzione dell‘umanità; il percorso che voglio illustrarvi è l’intrigante, misteriosa e travagliata Storia della Massoneria.
L’argomento è incredibile come la tutta la storia dell’umanità avvenuta migliaia di anni fa e che lega assieme tutti gli eventi fondamentali della storia, come un cordone che non si è mai spezzato nemmeno una volta, una storia che è arrivata fino ai nostri giorni e che sembra voler proseguire per la sua strada, rendendo gli uomini degli inconsapevoli sarti, che hanno tessuto una rete intorno di controllo intorno al mondo.
Notare come l'uso della lingua italiana sia sempre molto creativo...
La Bibbia nel libro dei Re narra che Dio apparse in sogno a Salomone chiedendogli di esprimere un desiderio e lui sorpreso chiese a DIO saggezza e intelligenza per governare il suo popolo.
Tutte le grandi logge Massoniche hanno studiato per anni la figura di Salomone, giungendo ad una conclusione diversa.
Secondo la massoneria Salomone avrebbe ereditato tutte le sue conoscenze da Hiram di Tiro, architetto e costruttore del suo tempio, che può essere considerato il padre della Massoneria.
I Massoni ancora oggi s’inspirano ai propri templi a quello di Salomone, con il pavimento rigorosamente a scacchi Bianchi e Neri e con le due colonne Jachin e Boaz all’ingresso.
Le conoscenze di Salomone non andarono perdute, perché si ipotizza che millenni dopo i Templari trovarono a Gerusalemme antichi testi e manoscritti attribuiti a Salomone, che portarono subito in Francia nel 1127 e grazie ai quali si pensa abbiano ottenuto la loro immensa fortuna, una fortuna davvero eccezionale che fu anche la principale causa della loro rovina.
Sta di fatto che dal 1161 in Francia comparvero alcune gilde di muratori che presero il nome di “Figli di Salomone” e che incominciarono ad innalzare grandi cattedrali gotiche in tutta Europa utilizzando conoscenze matematiche complesse e formule geometriche gelosamente riservate. 
Cosa saranno le "formule geometriche gelosamente riservate" chiede Kaiser? Piratina osserva che non potevano mancare i templari
La Massoneria La Storia – Il Tesoro dei Templari
I tempi bui arrivarono pero anche per i Templari.
Iinfatti salì al potere in Francia Filippo IV il Bello che nel 1307, dopo aver costretto la corte papale a trasferirsi ad Avignone, fece perseguitare i Templari da papa Clemente V, per ottenere i loro tesori, non sapendo che la vera ricchezza non era in oro e pietre preziose, ma in alcuni libri contenenti formule matematiche ed esoteriche.
La maggior parte dei Templari furono uccisi o imprigionati, ma alcuni riuscirono a rifugiarsi in Scozia, che essendo stati scomunicati anni prima, offriva protezione ai Templari, da quel momento ricostruirono i loro templi e si dedicarono all’addestramento dell’esercito Scozzese, riuscendo cosi a conservare le antiche conoscenze ereditate da Salomone.
Nel 1317 venne pero revocata la scomunica alla Scozia e quindi per salvare l’antico ordine il Re Robert I Bruce decise di cambiare il nome dei Templari istituendo L’Antica Fratellanza della Rosacroce.
Nel 1602 il Re degli Scozzesi Giacomo VI divenne Re d’Inghilterra assumendo il nome Giacomo I, così la tradizione Templare Scozzese si trasferì con la sua corte a Londra. 
Saltiamo avanti nel tempo
Siamo dunque arrivati al 1717 che non è quindi la data della fondazione della Massoneria, che esisteva già da millenni, ma al contrario la data della sua “fine”, infatti dopo la rivoluzione di Cromwell buona parte della tradizione Massonica andò perduta, e quella fondata nel 1717 è quindi una Massoneria moderna, non più operativa, ma speculativa, che si opponeva a quella antica perché non ne riconosceva più i valori, è una Massoneria aperta a tutti.
Questa massoneria è quella esistente tutt’ora, è l’ispiratrice e la finanziatrice di eventi come la rivoluzione Americana,la rivoluzione Francese l’unità d’Italia e la rivoluzione Russa.
Oggi la Massoneria ha migliaia di logge sparse in tutto il mondo, ha una struttura centralizzata e verticistica e nell’era dell’elettronica ha saputo adattarsi perfettamente con svariati siti internet, giornali e televisioni, e alla continua ricerca di nuovi facoltosi e brillanti membri, che cerca fra i vertici dell’economia e della politica.
Anche qui, se ve la sentite, potete andare al link per leggere tutta la storia, saltiamo alle
 Considerazioni Finali dell’Autore
Quello che viene riportato in questa nuova visione dei fatti per quanto apparentemente possa sembrare surreale per chi legge queste informazioni, purtroppo mostra che la realtà supera di gran lunga la finzione.
E’ imperativo, se vogliamo uscire fuori da questo paradigma e da queste logiche perverse che hanno condizionato negativamente la nostra evoluzione, fare qualche passo indietro e mettere in discussioni i valori su cui si basa la nostra attuale cultura occidentale.
Dobbiamo cominciare a capire che non siamo noi a decidere della nostra vita ma coloro che ci governano, imponendoci contro la nostra volontà, stili di vita e valori non appropriati alle nostre reali esigenze.
La verità è che loro hanno sempre deciso per noi e noi paradossalmente non ce ne siamo mai accorti, perché nella nostra illusione e ingenuità abbiamo sempre pensato che loro lavorassero per migliorare la nostra vita.
Purtroppo ancora oggi molte persone continuano ad illudersi e a dare troppe cose per scontato, senza rendersi conto che in realtà il prezzo che paghiamo per sopravvivere dentro questa realtà è troppo grande in termini di tempo e di salute, ma nel frattempo loro continuano a infrangere le speranze e i sogni di milioni di persone.
Per concludere restiamo in tema mistico, non disgiunto dal politico.
Diamo uno sguardo a quel che ha da raccontarci sebir:
Macron‒Bergoglio: feeling davvero molto pericoloso 
Il nostro espone le sue "profonde considerazioni" sul recente incontro tra il Papa ed il Presidente della Repubblica francese
Il 26 giugno scorso, Emmanuel Macron e Jorge M. Bergoglio si sono incontrati per la prima volta a Roma, in Vaticano.
Il giovane presidente vi si è recato, non solo per far visita al "Vescovo di Roma" col quale sembra avere molte affinità specialmente sui migranti, ma soprattutto per ricevere l'onorificenza di "protodiacono onorario dell'ordine lateranense" che tutti i capi di stato francesi hanno ricevuto da Enrico IV in poi, salvo rifiutarlo, come hanno fatto i presidenti Mitterrand, Pompidou e François Hollande.
Del Falso Profeta (Francesco 1°) mi occupo ormai da diverso tempo, perché rappresenta la "bestia salente dalla terra", (cliccare "Bergoglio" sulle Etichette, leggendo nel frattempo anche QUI e QUI), ma di Macron ne parlo soltanto ora perché, a mio avviso, raffigura la "bestia che sale dal mare" (ved. Apoc. 13, 1-18; ricordando che il mare, in senso biblico, rappresenta il caos, il tumulto delle nazioni) essendo egli emerso da poco sulla scena del mondo.
Incarnazione dei poteri forti ed ex banchiere d'affari, egli ha iniziato la sua carriera nell'amministrazione pubblica come ispettore delle finanze.
Il suo percorso lampo ha preso il via nel 2008 quando è diventato relatore alla Commissione Jacques Attali (mentore di Macron ed eminenza grigia del globalismo più sfrenato  il quale lo ha presentato ad Hollande al fine di rilanciare la crescita economica.
A dire il vero noi, mici compresi, non troviamo niente di diabolico nella carriera politica di Macron, che avrebbe dovuto fare?  Frequentare le sacrestie?
Il 7 maggio 2017, ha vinto la corsa alla campagna presidenziale, battendo la Le Pen, con il 66,06% dei voti ("guarda caso"), che lo hanno proiettato all'Eliseo (o meglio nell'Olimpo... visto quello che ha dichiarato QUI: "Sarò un presidente «Jupiter», ossia come Zeus, primo fra tutti gli dei") per dirigere la Repubblica francese.
L'incontro con il "papa" ha un inquietante significato escatologico perché, come ampiamente risaputo, l'Oligarchia occulta dà molta importanza alle date e all'aspetto esoterico degli eventi, essendo costituita da sionisti-massoni che praticano la Cabala ebraica.
Perciò, ogni incontro tra le due "bestie" apocalittiche ha una valenza particolare nello scenario di questi tempi finali perché tutto è calcolato al millesimo; non c'è dubbio su questo.
Infatti, precisamente nel lontano 26 giugno 2000, la Santa Sede decise di rivelare, bleffando, perché non lo espose tutto e ne diede una spiegazione alquanto sbrigativa, il misterioso contenuto del Terzo Segreto di Fatima.
Notare che il nostro dà i numeri, e continua
Accadde proprio 18 anni fa, eguali a 216 mesi, e il numero 216 è il risultato della moltiplicazione di 6x6x6 corrispondente alla famigerata cifra dell'Anticristo (666).
Questo è un indizio notevole perché certamente non è un "caso", ma una scelta volontaria.
D'altra parte, dobbiamo ricordare che Fatima viene considerata una delle apparizioni connesse alla "fine del mondo" in cui, nel Terzo Segreto, viene annunciata l'apostasia della Chiesa e l'infiltrazione di Satana sino al suo vertice (cfr. QUI, QUI e QUI).
Il risultato è evidente! Le due compagini: l'una politica, mondana, economica e materialista rappresentata dalla "bestia che sale dal mare" – Emmanuel Macron – e l'altra, religiosa, apostata e fuorviante, nel cercare di unificare le chiese con un falso ecumenismo a discapito della divinità del Cristo e della devozione a Sua Madre per compiacere i protestanti, ossia la "bestia della terra" – Jorge M. Bergoglio – si sono incontrate!
Vi lasciamo il "dubbio) piacere di andare al link e leggere il resto, saltiamo direttamente alla conclusione
"Con Macron le "Potenze" al dominio del mondo hanno gettato definitivamente la maschera. Ora agiscono con una spudoratezza mai vista prima. Il discorso di ringraziamento del neopresidente francese, l'anno scorso, è avvenuto nella piazza antistante il museo del Louvre.
Le telecamere immortalavano Macron che arringava la folla mentre la famosa piramide di vetro del Louvre risaltava spettralmente alle sue spalle (composta da 666 rombi, come riportava "la Repubblica", QUI, nel 2010; ndr).
Perché questa opzione singolare? Perché Macron ha scelto di far suonare l'«Inno alla gioia» di Beethoven, specifico per l'Unione Europea e non la Marsigliese, simbolo secolare del popolo francese che è stata eseguita dopo?" (Estratto da QUI).
Tutte domande inquietanti, ma giustificate dal succedersi degli eventi, e assimilate caparbiamente alla sfera "complottista" anche da coloro che si definiscono "buoni cristiani", ma che insistono a sonnecchiare o a voler ignorare la realtà di questi "Tempi ultimi" anticipati e descritti molto bene dalle Sacre Scritture.
Purtroppo, dobbiamo aspettarci l'inevitabile, sperando che la "tresca" fra le due bestie apocalittiche, presto coronata dalla comparsa dell'«Uomo della Perdizione» (cfr. QUI e QUI), possa far destare, nonostante gli osanna della folla immensa che lo acclamerà, almeno coloro che iniziano ad avere qualche dubbio sullo scenario sempre più fosco che abbiamo davanti.
Vi siete rafforzati nello spirito? I felini no, ma loro sono bestiole ignoranti. Anche per oggi chiudiamo, parata finale.
 Il ritorno di tikki, quella che aveva visto i chicchi di grandine quadrati (ma non era riuscita a fotografarli...). Il komandante parla di "inseminazioni specifiche", forse con metalli igroscopici a forma di stampino per il ghiaccio.
Il nostro komandante ci fa sapere che non ha mai offeso nessuno...
Sempre lui a caccia di persone che hanno stipulato un "tacito accordo", tutta gente finita nella lista degli "aidenfied"l
Intanto tommix va all'attacco del komandanre, parla del loro "lavoro inequivocabile", Piratina, Kaiser, cos'è quell'espressione?
Ancora sul komandante, simone sole suggerisce di ignorarlo
Invece angelo terra ha identificato un fake del komandante, probabilmente Normo de Dotatis è uno dei pochi commentatori non fake dello strakkino...
Ecco, questo invece è un fake dell'acconguagliato.
Cominciamo bene
Continuiamo meglio...
Per concludere...i tre esempi riportati dimostrano che non c'è solo il problema degli analfabeti funzionali, c'è anche quello degli analfabeti senza aggettivo.
Non abbiamo capito.
Un ottimo commento alla questione dell'autocertificazione per i vaccini.
Una nostra vecchia conoscenza, a quanto pare ha creato anche un "giornale" dedicato ai suoi deliri.
Per finire dopo i rettiliani gli arconti.











4 commenti:

  1. creare il melting pot che parla inglese, usa internet, vaccinato, celebra le unioni gay e fuma spinelli, ma solo quelli legali

    A parte che mi sembra la descrizione di una qualsiasi festa universitaria, solo a me sembra un mondo bellissimo?

    RispondiElimina
  2. ehm... Normo de Dotatis, fake o non fake, non è un commentatore della pagina di Strakkino ma di quella di Task Force Butler.

    posso garantirlo perché sono io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo strakkino aveva copiato un post, pensavamo lo avessi mandato direttamente a lui.

      Elimina
    2. macché, lo ha copiato fresco fresco dalla pagina di TFB. mi rivolgevo a lui, vero, ma perché so che ci legge e rosica, ci legge e rosica...

      Elimina