privacy

sito

net parade

siti web

sabato 21 luglio 2018

Siamo pronti alla partenza

Vacanzieri lettori, tutto è pronto per la partenza. Di prima mattina, approfittando del sonno, abbiamo accalappiato Kaiser e Piratina e li abbiamo messi nei trasportini, ora, nonostante le loro proteste, sono già a Baulandia (pensione per cani e gatti), quindi niente loro supervisione a questo post.  Naturalmente, dato che stiamo per andare in vacanza, minaccia di piovere, prevediamo maltempo per i prossimi 10 giorni. Non potevamo lasciarvi senza un post di saluto, breve, andiamo.
Cosa starà combinando il giornalista di richiesta? Diamo un'occhiata a giù la coda:
SALVIAMO GLI ULIVI DI PUGLIA! 
INCHIESTA E DOCUMENTARIO DI
GIANNI LANNES E LUCIA UNI.
È necessario un sostegno economico per realizzare questo progetto editoriale e sensibilizzare l'opinione pubblica. L’intento è fermare l’aggressione agli antichi giganti verdi del Mediterraneo, oltre le menzogne sulla Xylella per far tabula rasa nel Levante d'Italia.
Il nostro si improvvisa esperto in fitopatologia per chiedere, come al solito un "sostegno economico" (seguono gli indirizzi per inviare soldini), evidentemente la solita lagna del "sostenere l'informazione libera" non attacca più.
Albino presenta, anzi presentava, un articolo di non facile comprensione:
La tana del Bianconiglio
Veramente interessante. Crowley aveva una figlia di nome Gaga. In omaggio a lei ‘lady gaga’, Ra-dio gaga. Farrokh BulsaRa era di religione zoroastrica, una delle tante mimesi di Baal. I tatuaggi sono marchi della Bestia in quanto, tutti quelli “alla moda” posseggono valenza esoterica quali spirali, croce rotta (simbolo della pace), animali cornuti, rettili eccetera. Barbara Bush, o chi per lei, mise in giro la voce di essere la figlia di Allister Crowley.
Anche Carducci ha scritto Inno a Satana.
A parte il video, rammentate bene che la maggior parte delle “rivelazioni” (vere) sull’occultismo vengono effettuate da occultisti stessi per “esteriorizzare la gerarchia” come disse la massona Alice Bailey. Inoltre, praticamente tutto ciò (di vero) che viene divulgato sui poteri occulti, se non è scritto da iniziati, non vale niente. 
Abbiamo detto presentava perché, misteriosamente, questo testo pregno di....è scomparso dopo poche ore, per fortuna dei posteri abbiamo provveduto a salvarlo. Saranno stati i poteri forti e occulti. A proposito della "massona Alice Bailey" sembra che nessuno abbia informato albino del fatto che la massoneria non accetta donne...
Il nostro si occupa anche di argomenti "scientifici":
Gli aerei di linea sono più piccoli del previsto
La sua "fonte" è questo filmato 
La aviazione civile si rivela carica di sorprese imprevedibili. I motori a reazione funzionano senza carburante ma secondo un principio fisico sconosciuto di moto perpetuo. Inoltre, essi forniscono una spinta “antigravitazionale” per la quale i velivoli possono volare a bassissima velocità. Cosa che ho costatato di persona.
Nel video sotto, le misurazione eseguite su di un Boeing 747 (Jumbo jet) presente nel museo Boeing, a Seattle, mostrano che esso è più piccolo delle dimensioni dichiarate ufficialmente. La lunghezza, ad esempio, non sarebbe di 73 metri ma solo di 55. Il sovradimensionamento vale per tutti gli aeroplani commerciali di tutte le marche.
Ma perchè? Quale interesse avrebbero a esprimere dati fasulli?
La risposta d’intuito che mi viene in mente è che devono giustificare la cubatura per alloggiare le tonnellate di carburante che, in teoria, dovrebbero caricare a bordo nei serbatoi, ubicati principalmente nelle ali. 
A proposito della spinta antigravitazionale ci viene in mente una domanda che avrebbero potuto fare i felini: secondo albino e gli altri terrapiattisti la gravità non esiste, che senso avrebbe parlare di antigravità?
Passiamo agli UFO (uffa), mistero fuffo  ci racconta:
C'è una vera inflazione di fisici e altri scienziati della NASA
Siamo veramente soli? Sfortunatamente, nessuna delle risposte fornite finora sembra soddisfare questo angosciante interrogativo.
Essere soli in questo vasto universo è una prospettiva inquietante.
D'altra parte, se non siamo soli e c'è qualcuno o qualcosa di più potente là fuori, la questione diventa ancora più terrificante.
Il fisico ed ex ricercatore della NASA Kevin Knuth sostiene che lo scetticismo generale sull'esistenza di ipotetiche astronavi extraterrestri non è più sostenibile. Come ricercatore della NASA e ora professore di fisica, egli ha partecipato nel 2002 a una conferenza organizzata dalla NASA che si concentrava su una serie di speculazioni sugli extraterrestri.
Durante l'incontro, un partecipante ha affermato a voce alta e in tono sinistro:"Non hai assolutamente idea di cosa ci sia là fuori!".
Pensiamo che questo che ha affermato  "Non hai assolutamente idea di cosa ci sia là fuori!" sappia tutto in proposito
Il silenzio divenne subito palpabile quando la verità emersa in questa affermazione iniziò a circolare nella testa di tutti i partecipanti (la verità che quello che aveva parlato era un cretino?).
Questo silenzio spiega perché gli umani temono visite aliene sulla Terra. Fortunatamente le distanze tra le stelle sono così proibitive che risulterebbe estremamente difficile saltellare da un pianeta e l'altro.
Almeno questo è quello che noi, profani, sappiamo sui viaggi nello spazio profondo. A chi non verrebbe il brivido nel sapere che là fuori potrebbero esserci creature aliene e altri mondi viventi?
La cosa più eccitante è sapere che prima o poi il viaggio interstellare sarà tecnologicamente possibile. Nel 1988, gli studenti del Montana State University, hanno discusso di una recente mutilazione del bestiame che alcuni avevano associato agli UFO. Un professore di fisica si unì alla conversazione affermando di conoscere dei colleghi che lavoravano alla base aerea di Malmstrom a Great Falls, nel Montana, dove stavano avendo problemi con degli UFO che bloccavano i missili nucleari. A quel tempo, molti erano convinti che questo professore stesse parlando senza senso.
Ma 20 anni dopo, gli scettici rimasero particolarmente sorpresi nel vedere ls registrazione di una conferenza stampa organizzata con diversi ex membri della US Air Force i quali descrissero avvenimenti simili risalenti negli anni '60. Quando si tratta di scienza, il metodo scientifico richiede che le ipotesi siano verificabili in modo che le inferenze esterne possano essere verificate.
Gli incontri con gli UFO non sono né controllabili né ripetitivi, il che rende il loro studio estremamente impegnativo.
In conclusione gli UFO sono una questione di fede....
Una riflessione trovata in rete:
Facebook non è la vita vera, non è un governo, non è Internet. È solo un sito. Certo, uno dei più frequentati, un contenitore di informazioni e opinioni non indifferente, ma è solo un cazzo di sito. Se vuole mettersi a cancellare tutti gli articoli che non contengono la frase "Guga is sexy", liberissimo di farlo, inutile gridare alla censura: sono cazzi di Facebook. E se non ci piace... si esce.
Invece queste notizie continuano a ribadire nell'immaginario collettivo che Facebook sia una specie di diritto universale dell'uomo. No, cazzo. Se non vi va bene quel che fa Facebook, ne uscite. Tutti i siti che seguo li seguo direttamente, non via FB: il blog di Attivissimo, Butac, tutto il resto, esistono e continueranno ad esistere con o senza il social blu.
Certo, via FB si scoprono più cose, si crea più audience. Ma se magari smettessimo di pensare al social e tornassimo a suggerire e condividere le cose personalmente, così come tendo a fare coi miei amici quando trovo qualcosa di veramente interessante, forse sarebbe meglio per tutti.
Avevamo promesso che saremmo stati brevi, infatti ci fermiamo ed andiamo con la parata finale. Ci risentiamo dopo le vacanze, vi lasciamo nelle mani di Fagot e nelle zampe di Lucifero.
 Il komandante racconta che l'immagine non è stata falsificata dai complottisti, è opera dell'artista david dees, proviamo a dare un'occhiata a RationalWiki  per trovare qualche notizia su questo "artista":
David "The Jews Moved My Shoes" Dees is a former Sesame Street illustrator turned conspiracy theorist, political cartoonist, and purveyor of utter madness. His work is essentially an anti-Semitic version of John Scudamore after six too many Photoshop filters.
Continuando
David Dees believes in all the conspiracies. ...
....with chemtrails visible through a large window? The Rothschilds, Rockefellers, and Freemasons using HAARP to create a fake water shortage in California as part of Agenda 21
No, con la creazione di quella falsa immagine i complottisti non c'entrano proprio...La faccenda era già stata sbufalata da Paolo Attivissimo nel 2014, ma tra gli sciocchichimici circola ancora.
 Che offesa!!!!
Lo zio astaroth dice che non ha mai visto scie di condensazione, lui ha studiato storia contemporanea...all'università della strada probabilmente.
Un altro dei nuovi commentatori nel blog del komandante, farnetica a proposito del 5G e dice che servono manifestazioni...
...ma il komandante dice che le manifestazioni non bastano, servono azioni più forti, tipo mandargli soldi!!!
Sempre lui, ha trovato un filmato su youtube ed esprime la sua approvazione dando anche saggio della sua conoscenza dell'inglese.
Un altro seguace (fake) del komandante se la prende con Silvia Bencivelli, notare l'idiozia che traspare da ogni parola.
Arriva mida, quello che trasforma in oro tutto quel che tocca...rettifica, non in oro ma in m...a. Sarà quello che ha salvato il giornalista di richiesta da un terribile attentato?
Il monte Amiata, la kundalini, il cretinismo...
Un'ulteriore dimostrazione che la dieta vegana nuoce al cervello.
Si sa che i fuffari amano putin alla follia...
Non commentiamo.
Sta arrivando "IL SUPREMO RE DIVINO ENKI" , se lo dice carmine non ci possono essere dubbi!!!
Per finire la nota dottoressa ci spiega come ha operato una guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento