privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 11 luglio 2018

Ah, ma allora esistono!

Tonanti lettori, qui continua al ritmo di un temporale al giorno, Piratina e Kaiser hanno i baffi mosci per l'umidità, sperano che prima o poi arrivino i tankeroni a disperdere le perturbazioni, o forse si tratta dei rainmaker che lavorano a pieno regime...In ogni caso sono pronti a fornirci il loro valido supporto, quindi partiamo.
Su un universo di gonzi appare un articolo che farà la gioia del komandante:
Si parla proprio di quei ragni che secondo gli sciocchimisti (non è un errore di battitura...) non esistono e i cui fili sono, sempre secondo loro "polimeri di ricaduta"
I ragni possono volare per migliaia di miglia usando il Gradiente potenziale atmosferico (APG)
Questo è un circuito elettrico globale che è sempre presente nell’atmosfera terrestre
I ragni Linyphiid erano esposti a campi elettronici controllati dal laboratorio equivalenti all’APG
Gli scienziati hanno scoperto che il passaggio al campo elettronico ha causato il movimento del ragno verso l’alto
Questo ha dimostrato che i ragni possono essere dispersi nell’aria in assenza di vento usando l’APG
La storia dell'uso del Gradiente potenziale atmosferico ci lascia perplessi, l'importante però è il fatto che i ragni volanti esistono. Vediamo un altro pezzo
COME VOLANO I RAGNI?
Le capacità aerodinamiche dei ragni hanno incuriosito gli scienziati per centinaia di anni.
Gli scienziati hanno attribuito il comportamento volatile di questi artropodi senza ali all’effetto mongolfiera, dove i ragni possono essere trasportati per migliaia di chilometri rilasciando scie di seta che li sospingono verso l’alto e verso l’esterno nel vento.
Tuttavia, il fatto che il mongolfiera sia stato osservato quando non c’è vento di cui parlare, quando i cieli sono nuvolosi e anche in condizioni di pioggia, pone la domanda: come fanno i ragni a decollare con bassi livelli di resistenza aerodinamica?
I biologi dell’Università di Bristol ritengono che la risposta risieda nel gradiente di potenziale atmosferico (APG)
La forza dell’APG varia come in un giorno calmo con cielo sereno, quando può raggiungere 100 volt per mertre
In un giorno di tempesta o in presenza di nuvole cariche, l’APG può salire a 10 kilovolt al metro.
I ricercatori hanno esposto i ragni Linyphiid ai campi elettronici controllati dal laboratorio che erano equivalenti a quelli trovati nell’atmosfera
Hanno notato che il passaggio campi elettrici on e off ha fatto in modo che il ragno si muovesse rispettivamente verso l’alto o verso il basso.
Ciò ha dimostrato che i ragni possono essere dispersi nell’aria in assenza di vento se sottoposti a campi elettrici.
La seta di ragno è stata a lungo conosciuta come un efficace isolante elettrico, ma non era noto che potesse rilevare e rispondere ai campi elettrici in modo simile alle api – fino ad ora
I ricercatori hanno esposto i ragni Linyphiid a campi elettronici controllati dal laboratorio che erano equivalenti a quelli trovati nell’atmosfera. Hanno notato che il passaggio e-field on e off ha fatto in modo che il ragno si muovesse rispettivamente verso l’alto o verso il basso
Ciò ha dimostrato che i ragni possono essere dispersi nell’aria in assenza di vento se sottoposti a campi elettrici
I risultati hanno applicazioni oltre il mondo degli artropodi. La dispersione aerea è un processo biologico cruciale per molti bruchi e acari.
Una migliore comprensione dei meccanismi alla base della dispersione è importante per l’ecologia globale in quanto possono portare a una migliore descrizione delle dinamiche della popolazione, della distribuzione delle specie e della resilienza ecologica.
C’è, tuttavia, più lavoro da fare. Il dott. Morley ha detto: “Le teorie correnti non riescono a spiegare gli spostamenti dei ragni a mongolfiera usando il vento da solo come motore.
‘Perché alcuni giorni ci sono grandi numeri che prendono il volo, mentre altri giorni nessun ragno tenterà di mongolfiera?
“Volevamo scoprire se c’erano altre forze esterne oltre alla resistenza aerodinamica che poteva innescare il gonfiamento e quale sistema sensoriale potevano usare per rilevare questo stimolo.”
“Il prossimo passo consisterà nel cercare di vedere se anche altri animali rilevano e utilizzano i campi elettrici nel ballooning.
“Speriamo anche di effettuare ulteriori indagini sulle proprietà fisiche della seta in mongolfiera e di condurre studi sul pallone in campo”.
I risultati completi dello studio sono stati pubblicati sulla rivista Current Biology.
"Le capacità aerodinamiche dei ragni hanno incuriosito gli scienziati per centinaia di anni.", ma allora dice Piratina i ragni volanti non sono una novità! Kaiser ricorda come ne parlava anche Plinio il Vecchio...Speriamo che il komandante legga questo articolo, siamo molto curiosi di vedere le sue considerazioni.
Lasciamo l'aracnologia per occuparci di profondi argomenti spirituali, ci guida albino:
Non aprite le porte dell’inferno
Giusto, non apriamole...
Torno velocemente sulla questione sedute spiritiche. Sono varchi di comunicazione con l’Abisso, specialmente se fra i partecipanti (sovente) vi sono persone con vere capacità medianiche.
Attraverso di esse, gli occultisti, finti scienziati, hanno ricevuto istruzioni si come elaborare la finzione della terra sferica, su come costruire il motore a reazione. Molte delle innovazioni tecniche e scoperte scientifiche utilizzate tutti i giorni hanno tale origine.
Rammentate bene che i più noti “comunisti”, “atei”, “liberali”, “socialisti” e “radicali” in politica sono in realtà esoteristi od occultisti al servizio di Belzebù.
Ho già spiegato che la campagna pro-musulmani in corso in tutto il mondo cristiano serve a rimuovere i crocefissi e altri oggetti benedetti dai luoghi pubblici, in particolare dalle aule scolastiche. Infatti, i bambini sono più facilmente preda delle anime disincarnate, perciò gli adoratori del tizio cornuto detestano amorte i crocefissi nelle scuole. Presumibilmente, anche il cosiddetto sonnambulismo, più diffuso fra i bambini, è una forma di possessione demonica quando l’anima si sconnette dal corpo durante il sonno profondo.
Uno degli oggetti utilizzati dagli occultisti è lo “specchio nero” il quale, in particolari condizioni, permette la manifestazione visuale degli spettri. Non è un caso che tutti i televisori attuali nonché gli smartphone e monitor PC siano degli “specchi neri” quando spenti.
Le sedute spiritiche sono canali di comunicazione con l’oltretomba. Se uno spirito viene invocato e arriva poi non torna più indietro e la casa rimane infestata. Talora neanche potenti esorcisti riescono più a liberarla.
Inoltre, molti partecipanti a sedute spiritiche muoiono anche molti ani dopo (colpa, naturalmente delle sedute spiritiche...chi non ne fa vive in eterno) in circostanze misteriose e inspiegabili.
NON scherzate con queste cose, fare del male è facilissimo, è fare del bene che è difficile.
Giudizio dei felini: un delirio.
La faccia bolsa di ben fufford ci introduce alla sua ultima fatica, prontamente ripresa da sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?
I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti. Per come stanno le cose, ci sarà una nuova ondata di arresti di massa in agosto, la divulgazione ufficiale del governo sull'attentato dell'11 settembre per settembre e una sorta di "annuncio economico importante per ottobre", affermano fonti del Pentagono.
Dietro le quinte, le riunioni che coinvolgono i Cavalieri di Malta, i funzionari russi del FSB, le Società Segrete Asiatiche e altre stanno preparando la strada per un annuncio economico che potrebbe essere un autentico giubileo accompagnato da un nuovo sistema finanziario, secondo le fonti coinvolte nei negoziati . Dato che i negoziati sono in corso, i dettagli devono ancora essere risolti, ma esiste [attorno a queste tesi] un consenso generale, dicono le fonti.
La chiave potrebbe essere l'imminente acquisizione da parte del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump della Corte Suprema, che aprirà la strada a processi per crimini di guerra e al riconoscimento legale di un nuovo sistema finanziario quando il comitato si riunirà ad ottobre, sostengono fonti del Pentagono.
Su questo fronte, "infuria la battaglia ", in quanto la super-elite di Trump ha fermato l'agente speciale di Bush, Brett Kavanaugh, e potrebbe riuscire a ottenere una donna o una candidata degli indiani [nativi americani] ", dicono le fonti. 
Finalmente arrivano questi arresti di massa, abbiamo perso il conto delle volte che ben li ha annunciati...sarà in agosto, segniamocelo (Kaiser chiede: in agosto di che anno?). Seguono tutte le informazioni che lui raccoglie dalle fonti, cioè dalle bottiglie che si scola. Vediamo una delle sue fonti
Personalmente sono stato contattato da una (prostituta) ex autodidatta "schiava del sesso di Aum" , che ha affermato che la gerarchia più alta del culto che ha usato gli attacchi gas è costituita da banditi nordcoreani e che sopra di loro ci sono "ebrei di tipo al Qaeda". Aum era un fronte la cui fonte è dentro la setta dell'Unificazione del Reverendo Moon che ha lavorato per molto tempo al servizio del commercio internazionale di stupefacenti e armi con i nazisti al comando di Fuhrer Bush, dicono le fonti di destra. 
Continua con la solita serie di frottole, ma ecco che si occupa anche lui dell'argomento che abbiamo trattato in apertura
Per come stanno le cose, secondo le fonti del Pentagono, "il sistema finanziario quantistico supportato da risorse è pronto, ma attende il vertice Trump-Putin, la reimpostazione globale delle valute, gli arresti di massa e risoluzioni geopolitiche".
Le fonti dicono anche che la quarantena sul pianeta terra potrebbe presto essere revocata e che "la forza spaziale di Trump potrebbe avere una guardia spaziale per sorvegliare lo spazio dei civili". Sembra fantastico, ma, ci crederemo solo quando potremo comprare un biglietto per un altro pianeta nell'agenzia viaggi locale.
Su un'ultima nota non correlata, la seguente notizia su ragni che volano "migliaia di ragni usano l'elettricità" ha attirato la nostra attenzione.
Anni fa, un ricercatore russo mi disse che avevano scoperto che gli insetti usavano l'antigravità. Ecco perché i bombi possono volare, anche se l'attuale teoria aerodinamica dice che non possono. Se gli insetti possono usare l'antigravità, allora dovremmo essere in grado di farlo anche noi. Ancora una volta, però, devi credere quando puoi comprare un tappeto volante o uno scooter antigravità nel tuo negozio locale.
In conclusione, tutto ciò che possiamo dire è che l'umanità sta entrando in un territorio inesplorato.
Non solo i ragni che volano grazie all'elettricità, c'è anche il "ricercatore russo" che ha scoperto che gli insetti volano usando l'antigravità (ma allora perché hanno le ali? Domanda di Kaiser). Sarà una nostra impressione, ma ben sta diventando sempre più ripetitivo.
Vediamo le rivelazioni di un "Druido Interstellare Guardiano Alfaomeghico", nientemeno che merlin, le troviamo su disclosure balls:
Ori Cristici Ed Entità Planetaria Senziente
Il titolo lascia perplesse le bestiole. Proviamo a leggere qualche pezzetto
Esistono degli Ori Cristici sia sulla superficie terrestre che sotto la superficie terrestre in varie zone del mondo che si creano attraverso delle alchimie tra le acque dei 9 Cristi (di cui una donna di nome Geusana) con gli alberi cosmici presenti sul nostro pianeta.
Al Polo Nord c’è una configurazione spazio-tempo di Geometria Iperbolica (la somma interna di un triangolo è maggiore di 180°).
Questi ori sono una radio-antenna pronta ad attivarsi su impulso dell’Arca Astrale sul Monte Fitz Roy collegato anche al Parco di Villa Pamphili e al Polo Nord.
La chiave terza della Fontana del Giglio del medesimo parco si gira e ruota su impulso astromagnetico delle Arche delle Alleanze, le cosi dette ARCHEE comprese quelle situate nel sistema sub-terraqueo Filippino e Finlandese.
L’alleanza tra l’Atomo Magnetico e l’Atomo Astrale si risveglia e gira la chiave costituita dalla Fontana Del Giglio e dal laghetto del Parco Di Villa Pamphili.
La chiave ha tre mandate: la prima si gira nel 2023, la seconda nel 2033 e la terza nel 2043.
Le Sindoni hanno unificato gli atomi astrali con quelli magnetici.
Questo è uno dei motivi perché si vedranno scomparire da queste Sindoni (appartenute ai vari Cristi) alcuni elementi e segni impressi sulle medesime. E’ la destrutturazione dello spazio euclideo e del tempo cronologico e con esso anche della cosiddetta Rete di Hartman e Rete di Curry 
Piratrina miagola che non capisce il senso, nemmeno noi, forse perché un senso non c'è
Che succede?
Risvegliandosi il tempo sferico(generato dai Geosiani- da cui deriva Geusiani, JESUSiani, di cui fa parte anche Gesù, tanti figli del Dio vivente e generatori di tempo infinito come quello generato dal Sole Interno al nostro pianeta) si capiranno molte conoscenze falsificate o semi-falsificate e con questo anche cosa c’è di falso e di vero nella Bibbia attuale e cosa si troverà in merito a questo dal punto di vista archeologico tra cui una Bibbia cosmica e una Bibbia apocalittica di San Giovanni e di suo cugino Marten.
Uno dei motivi è che il tempo sferico duplica il tempo. E fa molto altro.
Duplica il DNA Genetico sul DNA Astrale. Infatti alcuni di noi risulteranno essere figli del DNA Astrale e non solo del DNA genitoriale terrestre.
Il Codice degli Alberi attivano le Archee. Sono gli alberi che stimolano il Sole Galattico che a sua volta stimola in nostro sole. L’infinito tempo è qui da noi in forma compressa ma sta decompattandosi.
L’entità planetaria senziente è parte della coscienza pluridimensionale di quello che dovremmo chiamare anche PIANETA TERRAN dove le forze terraniche aprono le energie alfa-omeghiche.
L’entità medesima è costituita anche da pietre di Diamantite effusa dallo spirito del Dio d’amore che ne accende la coscienza.
Ci sono in essa anche altri materiali senzienti come la PORFISA (o porfisia) e il DEUMERICO utile per la profusione tra atomo astrale con atomo magnetico.
Confermiamo quanto scritto sopra: il senso manca completamente.
Si sa che i (f)uf(f)ologi non possono vivere senza tirare fuori l'area 51, vediamo le ultime novità da quelli che aspettano segni che non arrivano:
AREA 51: “Corpi e Velivoli Alieni recuperati negli UFO CRASH si trovano nel sito di Tonopah Test Range-S4
Ormai tutti conoscono l’Area 51, una base aerea top secret gestita dalla Marina degli Stati Uniti e dalla CIA per testare velivoli super-segreti, dopo operazioni di retro-ingegneria aliena. Ma il governo degli Stati Uniti ha sempre ribadito che il pubblico non deve essere a conoscenza di ciò che accade nella base più segreta al mondo.
Secondo le ultime dichiarazioni fatte da un esponente del MUFON (Mutual UFO Network), nell’Area 51 non ci sono UFO o corpi alieni, ma questi si troverebbero in una zona segreta appena poco a sud del sito di Groom Lake, ovvero a Tonopah Test Range, chiamato S4. Sulla base di informazioni privilegiate, questo sito super segreto è dove avviene il lavoro di retro-ingegneria sulle imbarcazioni extraterrestri recuperate dopo gli incidenti (UFO Crash).
Il sito di Tonopah Test Range (TTR), è un’installazione militare ristretta situata a circa 30 miglia (48 km) a sud est di Tonopah, Nevada. Fa parte della frangia settentrionale della Nellis Range (USAF), che misura 625 miglia quadrate (1.620 km quadrati). Tonopah Test Range (Atomic Bombs Tests) si trova a circa 70 miglia (110 km) a nord ovest di Groom Lake – impianto dell’Area 51. Come la struttura di Groom Lake, anche Tonopah è un sito di interesse per i teorici della cospirazione, per lo più per il suo uso di aerei sperimentali che è riservato, top secret. Ovviamente in quanto tale, non è mai stato al centro delle attenzioni di appassionati di Alieni, UFO e altre cospirazioni a differenza del suo vicino di casa Area 51. Tonopah Test Range è attualmente utilizzato per la riserva di armi nucleari e test di affidabilità, ricerca e sviluppo di fusione, oltre al testare i sistemi di lancio di armi nucleari. Lo spazio aereo comprende un’area riservata R-4809 del Nevada Test and Training Gamma ed è spesso usato per l’addestramento militare, ma si trova nella parte nord del lago salato Yucca Lake. 
C'è un vero esperto in fatto di area 51...
E’ interessante notare che molti informatori, tra i quali il famoso fisico Bob Lazar, ha sempre dichiarato che la Zona S4 è reale. Robert Scott “Bob” Lazar afferma di aver lavorato su tecnologia di ingegneria inversa su scafi di origine extraterrestre in un sito chiamato S4, nella zona Emigrant Valley, nella vecchia miniera di Kelley vicino all’Area 51 (Groom Lake).
Lazar sostiene che l’impianto S4 si trova vicino al Campo Papoose entro il perimetro della Nellis Air Force Test Range del Nevada e vi si accede tramite una strada sterrata. I dettagli che Lazar fornisce in relazione alla S4 (oggi la chiamano Area 6) sono molto aspecifici. Lazar dopo aver dichiarato che è stato trasportato in un autobus, con una benda negli occhi che non gli ha permesso di vedere il paesaggio, è convinto che fosse la base di Tonopah che si trova a qualche miglio a sud di Papoose Lake. Il nome “S4 Area 51” appare nei documenti controversi Majestic 12 (MJ-12). Secondo le affermazioni di Lazar, l’accesso alla zona è fortemente limitato dal governo degli Stati Uniti per il pubblico.
Nientemeno che bob lazarc'è anche un video. Stranamente quegli scetticacci di  metabunk si sono permessi di debunkare le affermazioni di bob, non c'è più religione!
Immergiamoci nella statistica, su la via della vita alessandro di gaia affronta da par suo la curva gaussiana (o curva a campana):
Alimentazione: La devianza dallo standard 
Molto spesso, nel mondo del fitnnes, e tra la gente, vengono portati ad esempio, esseri umani, che esco fuori dalla distribuzione strandar delle capacità fisiche. Ed eccoli pronti, come una nuova moda, a proporre metodi di allenamento ed alimentazione, come se tutti si potessero trasformare in loro.
Stessa cosa con le foto dei "vegani", con fisici oltre la media, senza saper se quei fisici siano stati costruiti prima, o dopo. Ed eccoli anche loro a proporre metodi di alimentazione con percentuali di proteine davvero abnorme.
Per capire il fenomeno dobbiamo dare un occhio alla distribuzione standar e le sue implicazione.
Come si vede bene, la curva bell, ci spiega tutto: Il 68% della popolazione ha la medesima capacità fisica, ed un 27.2% con potenzialità leggermente superiori. Ma se volgiamo aver una devianza dalla standar davvero potente, le percentuali sono davvero basse: 4.2%, e poi i fenomeni, circa lo 0.2%
Con questi dati e numeri capiamo tutto. Ma ecco un esempio: prendiamo gli atleti di èlite, quindi lo 0.2% della popolazione, ed il loro fisici: sembrano tutti uguali! Vediamo la prima linea dei nuotatori, i 100 metristi, etc... Sembra che ci sia una mutazione genetica in corso, e che il loro metodo di allenamento, abbia generato il loro corpi!
Purtroppo, questa e' una osservazione errata. Quello di qui dovremmo parlare, e' una selezione naturale per quel determinato sport. Sono loro che sono stati selezionati, naturalmente, o notati da altri, avendo caratteristiche fisiche adatte a quella disciplina sportiva, cose che 3m spiega bene: adattamento!
Quindi, smettiamo di seguire modelli(e questo e' applicabile anche ad altre discipline, come il fare soldi, la politica, la medicina, etc), che sono ai limiti estremi della curva bell, ed invece facciamo noi, per il nostro fisico, ed essere nel suo toto(olo), il metodo perfetto, tagliato a posta per le nostre uniche capacità!  
Ora noi non siamo esperti in statistica, ne abbiamo studiato un po' diversi anni fa, ma dai nostri ricordi emerge l'idea che alessandro ne abbia capito infinitamente di meno di noi (Piratina e Kaiser compresi).
Il comandante Picard commenta a modo suo un articolo dei veri animali liberamente vincitori:
Due volte depistante
Copiato da medium si occupa della vicenda dei bambini rimasti imprigionati in una grotta in Thailandia
Cinque ragioni per cui i bambini thailandesi non vanno salvati. La storia che sta andando forte in questi giorni è quella dei bambini vietnamiti rimasti intrappolati in una grotta durante una gita. Tutte le testate giornalistiche sono allineate sul pezzo, la stampa italiana sa che con le tragedie si vendono i giornali e si fanno click, ma nessuno ha fatto le domande giuste: 1) I bambini stavano facendo una gita e sono rimasti bloccati, ok. Ma come facciamo a sapere che siano veramente in difficoltà? Tutte le testate online hanno pubblicato le immagini ed io ho visto bambini in buona salute e sorridenti, se stai per morire non sorridi.
Seguono le altre ragioni
2) Il viaggio per tornare all’uscita non è difficile come vogliono farci credere. Se sono entrati passeggiando possono anche uscire. Oh, ci sono tratti allagati? Beh, nuotare sott’acqua non è particolarmente complicato, anzi, è una pacchia.
3) Questi bambini ed il loro accompagnatore vanno recuperati per forza? Forse avevano bisogno di aiuto, e mi sembra che gli siano stati portati già più volte cibo ed acqua, ma nessuno riesce a spiegarmi perché vanno assolutamente recuperati. Aiutiamoli dove stanno.
4) I team di recupero da chi sono gestiti? Quanto vengono pagati? Cosa ne guadagnano? Ed inoltre, come facciamo a sapere che non siano complici delle agenzie turistiche che sanno che questa storia porterà grande visibilità?
Infine:
5) C’è davvero bisogno di salvare questi bambini? Il tasso di natalità della Cambogia è tra i più alti del mondo, si può tranquillamente dire che tra neonati, ragazzini ed adolescenti ci sia una vera e propria invasione. 12 bambini in meno non cambiano nulla, e lo dico da Padre di famiglia.
Ed infine, come facciamo a sapere che le immagini che ci arrivano sono vere? È il 2018, ci sono tecniche di computer-generated-imagery (CGI) che possono ricreare qualsiasi scena, come nei film. Oppure potrebbe essere tutto girato, al sicuro, in studio. Come ha fatto la NASA con l’allunaggio, per capirci. Siete sicuri che sia tutto vero?
Non stupisce insomma che tutti questi punti non siano mai stati presi in considerazione dalla stampa radical-chic, (anche considerati i chiari collegamenti tra Soros e le banche malesi, ed il sempre attuale Piano Kalergi) che punta come al solito a distrarre gli italiani dai reali problemi del paese.
Lasciamo stare questi bambini, basta buonismo.
Diciamo la verità: si tratta di una provocazione, basta vedere dove portano i link. Vediamo un paio di comemnti di roberto duria
Freeanimals martedì 10 luglio 2018 11:28:00 CEST
I due livelli di lettura, entrambi sbagliati sono questi, secondo me:
1) la versione letterale, che imita il pensiero complottista. Esagerata e assurda.
2) l'aspetto metaforico, che ha la pretesa di paragonare il salvataggio di 12 ragazzi con lo pseudo-salvataggio in mare di truppe straniere disarmate.
Solo una mente bacata poteva partorire una simile idiozia.
Le "truppe straniere disarmate" ci mancavano...
ambrogio negri martedì 10 luglio 2018 10:47:00 CEST
Punto 5 della farneticazione: Ma che bravo Padre (maiuscolo proprio come lo scrive lui) di famiglia. Evidentemente lo sarà solo per i suoi figli! E poi confonde anche la Cambogia con la Thailandia, forse deve fare anche un ripasso di geografia.
Come si fa a dare spazio a queste fesserie?
Freeanimals martedì 10 luglio 2018 11:25:00 CEST
Do' spazio a queste fesserie perché tutti si possano rendere conto a quali infimi livelli di mistificazione possono giungere i buonisti.
Nulla ci deve spaventare, nemmeno le farneticazioni più grottesche.
ambrogio negrimartedì 10 luglio 2018 13:29:00 CEST
Mi è sfuggito qualcosa? Cosa c’entrano i buonisti?
Freeanimal smartedì 10 luglio 2018 16:18:00 CEST
L'autore, esagerando con argomentazioni opposte a quelle dei buonisti, vorrebbe portare acqua al mulino dell'accoglienza. Pensa di prendere in giro chi è per i respingimenti, facendone una caricatura.
Un po' come quando leggiamo quelle vignette dove c'è un Salvini, alle prese con le rondini, che dice: "Basta uccelli migratori! Che facciano il nido a casa loro!".
Dovrebbe essere una specie di satira, ma non fa ridere nessuno
Il comandante Picard ci fa sapere che il suo commento non era rivolto all'autore dell'articolo...
Anche per oggi abbiamo finito, sembra anche che, almeno per il momento, abbia smesso di piovere, andiamo con la parata finale.
 Uno dei nuovi commentatori del blog del komandante (Kaiser insinua uno dei nuovi fake) se la prende con mazzucco.
Invece k parla del MUOS, c'è un dibattico in corso: k è un fake del komandante? O è un fake dell'acconguagliato? Secondo Piratina è usato a turno.
Su questo invece non ci sono dubbi: è l'acconguagliato. In mancanza di altro va a ripescare una vecchia idiozia sul CERN.
Il famoso "aeroportuale della Malpensa", sembra abbia fatto una conferenza con magistrati e dottori...Ah sì: in Olanda ed Equador non possono volare gli aerei che rilasciano scie...in Ecuador invece sì.
Un cretino dice a Nadia Toffa che deve occuparsi delle scie chimiche...naturalmente lui sa che la malattia di Nadia è finta.
Penso che siano lieti di non rappresentarlo.
Vano tentativo di far accendere un barlume di luce nel cranio di un complottista (a quanto sembra le beve quasi tutte, manca la terra piatta).
Ci sono anche bimbi sposati da nove mesi? Sono veramente precoci dicono i felini.
Non abbiamo capito un accidente. Notare come, contrariamente a tanti, questo faccia un uso intensivo della punteggiatura.
Ecco: quello di prima ha usato tutti i punti e per questo non ne è rimasto nemmeno uno, e nemmeno virgole.
Una scoperta sensazionale: gli etruschi venivano dal Sudamerica.
Finalmente il senato si occupa di cose serie dicono Piratina e Kaiser.
Non siamo d'accordo: il 1300 era migliore di questo mondo futuro, se non altro non c'erano i mezzi perché gli imbecilli rompessero le scatole (e poi avevano da fare, la maggior parte di loro passava la sua vita a zappare).

Microbiologia, immunologia, genetica...ignoranza e stupidità.
Ho deciso di autocertificarmi come Presidente della Repubblica.
Il ritorno della mitica pam!!! Ci mancava, ora non è più fruttariana, è diventata vegana, ha un brufolotto...






Arcangelo Vita Cosmica


Nessun commento:

Posta un commento