privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 12 luglio 2018

Tra un temporale e l'altro

Fulminanti lettori, sembra che il tempo non voglia cambiare, lo standard di questo inizio di luglio è un temporale, o almeno una pioggia, al giorno. Noi siamo sempre qui, validamente assistiti da Piratina e Kaiser, per un nuovo giro nel mondo della fuffa.
Lo sapete, il komandante è sempre in cima ai nostri pensieri, proviamo a vedere la sua ultima fatica (il suo ultimo delirio, dice Kaiser):
Il nostro parte da un articolo di Milano today su un incidente accaduto il 5 luglio : un aereo della compagnia Easyjet ha dovuto tornare all'aeroporto di partenza per un sospetto incendio ad un motore. Naturalmente dal terrazzino il nostro ha visto la verità e ce la racconta
Un ennesimo episodio di probabile fumo in cabina, ricondotto dalla stampa ufficiale ad un non meglio definito problema tecnico" di cui, però, non è spiegata l’origine. I media italiani sono particolarmente restii a menzionare sia il cosiddetto “fumo in cabina” ("fume event" in inglese) sia la sindrome aerotossica, perché entrambi problemi connessi agli aviocarburanti di nuova generazione, quindi alle operazioni di geoingegneria bellica
Chiaro no? Lui sa sempre tutto. Vediamo un paio di commenti
 Arriva beatrice, non quella amata da Dante, lei si informa dagli "scienziati indipendenti" (indipezzenti, secondo Piratina), tipo marvin, dane wigington...
C'è anche k, non può mancare, il komandante ci fa sapere che l'aereo aveva raggiunto i 5122 piedi, ovvero 1561 ripeto 1561 metri!!!!
Continuiamo ad occuparci di geoingegneria, i complottisti ci raccontano:
Utilizzare il clima come arma? In questi Paesi ci hanno provato
Copiato da infognare per esistere che a sua volta ha copiato da nogeoingegneria. L'originale risale al 2013, ma si sa fuffa vecchia fa buon brodo.
Così il clima è un’arma – Di Umberto Rapetto – Molti i progetti che vedono l’ambiente come alleato o anche come bersaglio
1958: Project Argus. 1962: Project Starfish. 1968: SPS, ovvero Solar Power Satellite Project.1975: il razzo Saturn e il suo buco nella ionosfera.
L’elenco potrebbe continuare sino ai nostri giorni in uno stillicidio di spaventosi disegni dell’uomo a caccia dell’ambiente come alleato o bersaglio, della meteorologia a guisa di arsenale, del clima quale ingrediente strategico di ogni futuro campo di battaglia.
Estate del 1961, il 21 agosto a voler esser precisi: la gente dell’isola Hispaniola nei Carabi vede una nuvola bianca espandersi all’infinito, formare cerchi concentrici e dissolversi inspiegabilmente.
È il panico e molti pensano alla fine del mondo: è solo l’effetto del progetto “Storm-fury” mirato a contrastare gli uragani mediante l’immissione nell’aria di ioduro d’argento.
Una “inseminazione” in prossimità di un tornado ne modifica la traiettoria. Improvvisamente paesi mai fino ad allora colpiti da micidiali tifoni diventano bersaglio abituale degli “hurricane”:
Panama, Nicaragua, Honduras, Costa Rica… Gli scienziati della guerra la chiamano “weather warfare”.
Dalle nostre parti c’è chi – come Andrea Aparo, tecnologo con un passato di fisico sperimentale e di ricercatore al Mit – precisa che alla parola guerra si può abbinare l’aggettivo “meteorologica” e non “climatica” e ricorda i perenni sforzi a utilizzare i processi naturali per danneggiare il nemico.
Poco distante – nel tempo e nello spazio – c’è l’utilizzazione di composti chimici a scopi meteorologici nei cieli della ex-Jugoslavia.
I professori Stefanovic e Purenovic dell’Università di Nis fanno puntuali riferimenti partendo dai fatti avvenuti nella località di Tuzla nel 1994 per arrivare alla drammatica serata del 5 aprile 1999 a Nis in cui “le nuvole cominciarono a contorcersi e sparirono dopo poco”.
Vediamo anche il resto
Le bombe illuminanti modificavano il clima?
È la storia delle bombe illuminanti, utilizzate per agevolare i raid aerei e capaci di esplodere a oltre 2.500 metri di quota, rilasciare calore di oltre 3.000 gradi centigradi, modificare la stratificazione dell’atmosfera, creare forti venti, far salire le nuvole cariche d’acqua fino ad altezze dove la temperatura di decine di gradi sottozero trasforma la potenziale pioggia in ciclopica grandine…
Oleg Kalugin, alto funzionario del Kgb, nel 1994 racconta a un quotidiano londinese che l’ex Unione Sovietica stava approfondendo la possibilità di realizzare ordigni geofisici in grado di provocare terremoti e onde anomale oceaniche allo scopo di devastare il territorio statunitense.
Mitologia di una Guerra fredda che non vuole esser dimenticata? Leggende metropolitane da abbinarsi a quelle dei mangiatori di bambini?
E allora che dire delle attività sismiche anomale – rilevate addirittura in Iran – al verificarsi delle esplosioni sperimentali nei test nucleari sotterranei sovietici nel poligono di Semipalatinsk in Kazakhistan?
Nell’agosto 1996 alla Scuola di Guerra Aerea statunitense è stato presentato il libro bianco “Owning the weather in 2025”, ovvero essere padroni del clima entro il 2025.
Il documento parla di applicazioni militari riguardanti modifiche del tempo che creano “fenomeni atmosferici di piccola e media scala” che migliorano la posizione tattica delle proprie truppe degradando quella dell’avversario, innesco di violenti temporali inseminando le nubi per via aerea, generazione/dissipazione di nebbia con tecniche di energia diretta…
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di  cose messe assieme a caso? Secondo i felini possiamo dirlo.
Un altro personaggio che ci offre sempre materiale interessante è albino. Vediamo le sue ultime fatiche:
Parte dal programma di youtube per migliorare la qualità del materiale pubblicato, poi ci fa conoscere le sue sagge riflessioni
Lo presagii subito: la invenzione delle fake news era un pallido stratagemma statunitense per arginare il fenomeno terra piatta e attentati inscenati. Gli agenti europei degli USA cioè la UE, il parlamento europeo, la Boldrini in Italia si attivarono a ruota. Rammento che ne parlai subito con alcuni preminenti terrapiattisti italiani allora.
Tutto ha lo scopo di arginare "il fenomeno della terra piatta". Secondo Kaiser albino soffre dello stesso disturbo del komandante: vede ogni cosa come riferita ai suoi deliri.
Ma vediamo un secondo "articolo":
Vaccini: Samoa, due bambini muoiono pochi minuti dopo aver ricevuto le vaccinazioni “MMR”
È andato a pescare la notizia in un quotidiano on line della Nuova Zelanda , i mici chiedono: ma non ha niente da fare tutto il giorno? Vediamo le acute riflessioni

Ovvio che una etnia isolana come i samoani può essere molto più sensibile a un farmaco (forse) testato adeguatamente solo per la razza bianca. Ciò a che che fare col lato esoterico (politicamente corretto) che nega l’esistenza e la diversità delle razze umane.
Intanto in Italia, per non cambiare niente, col gergo “equo-solidale” parlano di autocertificazione ma la legge Lorenzin rimane immutata.
Alla fine, scopriremo che perfino le isole Samoa sono più civili dell’Italia, altro che Bolivia!
Non una grande scoperta, in effetti.
Fate voi i commenti che vi sembrano più opportuni.
A far arrabbiare Nikola ci pensa siamo male accompagnati, che ritiene il caso di riproporci:
Nikola Tesla, il segreto dell’antigravità sfruttando la potenza dell’Universo
Copiato da  hack the brain 
Spesso sul nostro sito abbiamo parlato di quel genio dimenticato dai libri di scuola, il cui nome è Nikola Tesla.
Una mente geniale, una persona che sembrava arrivata dal futuro (e chissà magari veniva dal futuro veramente).
Oltre 100 anni fa, Nikola Tesla aveva capito tecnologie che ancora oggi non siamo ancora in grado di capire. Alla fine del 1800, Nikola Teslaha parlato di tecnologia antigravitazionale, dischi volanti alimentati da specifiche Bobine Tesla e l”Etere’ che ha dato seguito alla forza creatrice che dà la vita.
“Ho elaborato una teoria dinamica di gravità in tutti i dettagli e la speranza di dare questo al mondo molto presto.”
La maggior parte delle cose che vedete intorno a voi oggi, che vanno ad energia elettrica, la radio, droni, illuminazione fluorescente, luci al neon, radar, a microonde e decine di altre invenzioni sorprendenti sono il risultato di una sola mente: Nikola Tesla.
Nikola Tesla è un uomo assente dai libri di storia, ma responsabile della tecnologia futuristica di cui godiamo oggi, che è stata prevista da questo genio più di cento anni fa.
Ma la mente di Tesla è andata al di là di tecnologie convenzionali. In realtà, Nikola Tesla ha registrato un brevetto interessante nel 1928.
Il numero di brevetto 1.655.144 dettagli di una macchina volante che stranamente assomigliava sia ad un aereo che ad un elicottero. Un brevetto per un veicolo, che aveva bisogno di un sistema di propulsione.  Prima della sua morte, Nikola Tesla ha sviluppato ciò che egli chiama ‘Space Drive’ o il sistema di propulsione a campo anti-elettromagnetico.
Cosa sarò il "campo anti-elettromagnetico."? Chiede quell'ignorante di Kaiser. "Un brevetto per un veicolo, che aveva bisogno di un sistema di propulsione", perché gli altri veicoli non ne hanno bisogno? Domanda di Piratina
Nel 1897, quando Tesla presenta la sua teoria dinamica della gravità, disse che tutti i corpi emettono microonde cui tensione e frequenza sono determinate dal loro contenuto elettrico e moto relativo.
Oltre un centinaio di anni fa, Nikola Tesla è riuscito a misurare la radiazione a microonde del nostro pianeta e ha concluso che è solo un paio di centimetri di lunghezza d’onda. Tesla continua dicendo che la frequenza e la tensione di radiazione a microonde della terra sono stati influenzati fortemente dalla velocità e la massa del nostro pianeta. L’interazione gravitazionale con altri corpi celesti come il sole è stato determinato dall’interazione delle microonde tra i corpi celesti.
Tesla ha confermato questo, posizionando due piastre metalliche ad una certa distanza, e le ha elettrizzante con alta tensione, correnti ad alta frequenza ( “correnti Tesla”, o “microonde”). Alla sufficiente alta tensione e frequenza, lo spazio tra di loro divenne “stato solido”. Ha inoltre lavorato con una sola piastra, sospendendo la piastra di zinco (1/8” spessore x 12” quadrato, del peso di circa due libbre) a mezz’aria.
Ma non solo Tesla conosceva tecnologia ‘ultraterrena’, è andato oltre, con l’avventurarsi in altri soggetti affascinanti che alla fine lo ha portato verso l’etere.
Parlando dei suoi studi, in un articolo inedito della più grande conquista dell’uomo , Tesla ha delineato la sua teoria dinamica della gravità dicendo che l’ ‘etere luminoso riempie tutto lo spazio’.
Tesla ha detto che l’etere agisce sulla forza creativa che dà la vita. L’etere è gettato in “vortici infinitesimali” ( “micro eliche”) al vicino alla velocità della luce, divenendo materia ponderabile. allora la forza si abbassa e il movimento cessa, la materia ritorna all’etere (a forma di “decadimento atomico”).
L’umanità può sfruttare questi processi, a:
-La materia, “precipitata” dall’etere
-Creare quello che vuole con la materia e l’energia derivata
-Altre dimensioni terrestri
-Controllo delle stagioni della terra (controllo del tempo)
-Guida attraverso l’Universo, la Terra è come una nave spaziale
-Causa le collisioni di pianeti per produrre nuovi soli e stelle, calore e luce
-Origine e sviluppo della vita in forme infinite
È interessante notare che, Tesla è andato oltre le invenzioni verso qualcosa di grande. Infatti, quando leggiamo di Nikola Tesla sull’ ‘etere’ ci rendiamo conto di quanto molto più avanti del resto del mondo questa mente geniale fosse in realtà.
“Ho lavorato in tutti i dettagli con la speranza di dare questo al mondo molto presto. Spiego le cause di questa forza e il moto dei corpi celesti sotto la sua influenza in modo soddisfacente che possa porre fine alla minima speculazione e false concezioni, come quella dello spazio curvo. Solo l’esistenza di una saldatura di forza può spiegare i moti dei corpi come osservato, e la sua assunzione dispensa con curvatura dello spazio. Tutta la letteratura sull’argomento è inutile e destinata all’oblio. Così sono tutti i tentativi di spiegare il funzionamento dell’universo senza riconoscere l’esistenza dell’etere e la funzione indispensabile che essa svolge nel fenomeno.”
Tutto quanto detto sopra, potrebbe essere interpretato come se Tesla stava dicendo che attraverso la scienza, l’umanità potrebbe effettivamente diventare tutt’uno con il creatore.
I poteri illimitati sono già qui, non dobbiamo inventarli, non ci resta che trovare un modo di vedere, sentire, e sfruttarli al meglio per il genere umano. Tesla potrebbe aver trovato un modo, ma il resto del genere umano non era pronto per questo. 
Noi, lo sapete, siamo ignoranti, ma abbiamo l'impressione che quanto riportato abbia poco a che vedere con la fisica, ci chiediamo quanta di questa roba sia stata veramente detta, o scritta, da Tesla.
Abbiamo già avuto occasione di vedere su disclosure balls la storia della massoneria, ora oracle prophecy insiste e ci racconta:
La Massoneria Illuminati e 11 Settembre – Parte Terza
È sempre un delirio molto lungo, vi riportiamo due o tre passi, se poi volete leggere tutto potete andare al link
Illuminati di Baviera
La nascita della Massoneria Americana presenta però molti lati oscuri, il più noto, e il peggiore, è quello che riguarda la setta degli Illuminati di Baviera.
Gli illuminati sono una ordine fondato in Germania il primo maggio 1776 da Adam Weishaupt, un ex massone istruito dai Gesuiti, che non soddisfatto dagli insegnamenti della Massoneria Tedesca, che all’epoca era poco sviluppata, decise di fondare un ordine filosofico di Illuminati e pensatori.
Su questo argomento, ci sono infinite opinioni io mi limiterò a riportare quella di coloro che credono in complotto mondiale operato dalle Logge Massoniche Deviate.
Secondo la “teoria della cospirazione”, la Massoneria del 1700, soprattutto quella Americana, si sarebbe fatta influenzare e soppiantare dagli Illuminati di Baviera ossia da una società segreta che perseguiva la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale.
Questa “setta “nel corso dei secoli ha creato un preciso piano per assumere il controllo globale del nostro mondo e ciò si è sviluppato attraverso tappe ben precise e scandite, di cui ogni guerra e ogni conflitto fra gli uomini ha costituito un punto fondamentale.
Saltiamo al famoso Bohemian Grove
 Il Bohemian Grove organizza dal 1889 un elitario Campo Estivo di due settimane a cui partecipano anche migliaia di invitati, prevalentemente personaggi rilevanti del mondo politico ed economico.
In questi incontri si partecipa a rituali pagani, a conferenze e a spettacoli di intrattenimento di vario genere.
Il primo sabato del Campo Estivo si compie il tradizionale rito del Cremation of Care (traducibile con “cremazione dell’intento”) chiaramente di origine occulta.
Tra i manufatti presenti nel Bohemian Grove il più rilevante è un enorme Gufo stilizzato alto circa 15 metri attorno al quale si svolgono tutti i riti.
Il gufo, chiamato Moloch, è anche presente nel logo del Bohemian Grove e su altri edifici presenti nel bosco.
Moloch è una antica divinità pagana a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrifici umani.
Si ha però la certezza della partecipazione a queste serate di personaggi del calibro di:
David Rockfeller, Henry Kissinger, Rupert Murdoch, Alan Greenspan, Stephen Bechtel, William F. Buckley Jr..
Anche presidenti degli Stati Uniti (prevalentemente repubblicani) sono stati membri del Club come :
Herbert Hoover, Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan, Bill Clinton, George Bush Senior.
Tra i politici ospiti del Bohemian Grove si possono citare:
Dick Cheney, Colin Powell, Donald Rumsfeld, George Shultz, Karl Rove, Al Gore, Newt Gingrich, Tony Blair, Jack Kemp, Caspar Weinberger, Shimon Peres, Helmut Schmidt, Michel Rocard, James Baker, Arnold Schwarzenegger.
Come, dice Kaiser, anche Arnold Schwarzenegger? Chi l'avrebbe mai detto...
Ma sopratutto parlano di tecnologie molto avanzate che i Nazisti stavano sviluppando in Antartide con l’aiuto di una razza extraterrestre Aliena di origine pre-Adamita, conosciuta anche con il nome di Anunnaki e risalgono 55.000-60.000 a anni fa.
Iinsediati prima in Antartide e poi in Babilonia, Egitto, in Sud America presso i Maya, Aztechi e in altre parti del mondo dove hanno lasciato le prove dei loro insediamenti, con reperti importanti di tecnologie avanzate, con incredibili biblioteche e navi spaziali di grosse dimensioni.
Struttura di forma ovale larga 120 metri – Antartide Orientale – Immagine satellitare – 2012
La Massoneria Illuminati e 11 Settembre
Ma i primi contatti con queste entità Aliene con i Nazisti avvenne molto prima della Seconda Guerra Mondiale.
Oggi la clamorosa scoperta di queste ex- basi Naziste e Aliene e di queste tecnologie sono state portate alla luce grazie anche agli approfondimenti di ricercatori del calibro di David Wilcock e Corey Goode dove parlano di un incredibile “Programma Spaziale Segreto“ già operativo e sviluppato.
A partire dal 2004 molti potenti hanno visitato queste basi del continente Artico, e senza ombra di dubbio che questa clamorosa scoperta metterà in discussione la Genesi così come l’ha racconta la Bibbia attraverso la religione cattolica come verità indiscutibile.
Quando i Nazisti entrarono in Americana cominciarono a preparare il loro golpe silenzioso che avrebbe permesso loro di prendere il pieno controllo del potere, apportando delle profonde riforme strutturali, con lo scopo di sovvertire la Costituzione Americana creando di fatto un Governo ombra.
Molti oltraggiosi fatti sono accaduti da quando hanno preso il potere fomentato guerre inutili senza procura un po’ ovunque nel mondo.
Oggi, questi impostori sono accusati di gravi crimini contro l’umanità e di molti assassini eccellenti, come quello del presidente John F. Kennedy, perché si opponeva ai loro oscuri e clandestini progetti.
In questi fatti oltraggiosi e di cospirazioni politiche c’è stato sempre il coinvolgimento della mano oscura del Governo ombra e delle Super Logge Massoniche deviate.
Ecco, ci sono gli anunnaki, le basi naziste ed aliene in Antartide, tutte cose sicure, ci sono le rivelazioni di david wilcosk e corey goode...Beh, ci fermiamo qui.
Chiudiamo in bellezza con:
La vera storia del peccato originale
Opera di paolo marrone (Paolo Marrone è uno scrittore e studioso che da anni si occupa dello studio delle leggi dell'Universo attraverso la riscoperta dei legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le recenti scoperte della fisica quantistica.) proposta da un universo di gonzi
Ci hanno sempre detto una storia non ver sul Peccato Originale. Scopriamo qual’è il significato reale di questa antica colpa.
Tutti conosciamo la storia del peccato originale e della cacciata dal Paradiso terrestre di Adamo ed Eva.
La nostra religione ufficiale ci insegna che ognuno di noi viene sulla terra con una colpa ereditata dai nostri primi antenati, e che il battesimo altro non è se non la purificazione e l’espiazione di questa colpa.
Tuttavia, questa assurda teoria non è assolutamente accettabile. Siamo esseri divini che stanno facendo una esperienza terrena. Siamo perfetti e nulla può intaccare la nostra perfezione. Chiunque tenti di farci sentire meno che perfetti, usando storie di colpe e peccati commessi chissà quando e chissà da chi, o è ignorante, o è in mala fede.
Siamo esseri perfetti come dicevo, ma va anche detto che quello che ci è stato tramandato sul peccato originale, benché distorto ad arte, contiene una verità molto importante che desidero svelare in questo articolo.
Il peccato originale lo commettiamo in ogni momento
Facciamoci forza e vediamo il resto
Quello che la Bibbia ha voluto tramandarci è che, in quanto esseri divini, siamo sempre connessi con Colui che ci ha creato (chiamatelo Dio, Creatore, Universo, o come volete). Anzi, siamo tutt’uno con Lui, e non ci siamo mai separati. Il problema è che crediamo il contrario, perché pensiamo di essere entità separate che vivono in un corpo fisico, anch’esso separato dal resto dell’Universo.
Ecco cos’è il peccato originale. Il peccato originale è il credersi separati dal resto dell’Universo, e credere in un mondo separato ed esterno a noi che ci minaccia e può farci del male in qualsiasi momento.
Un tempo l’uomo era un essere cosciente della sua divinità e della sua unità con Dio. Ma la nostra anima sapeva questo solo a livello di coscienza, non di esperienza. Per questo motivo è stato necessario ‘dimenticare’ la nostra vera natura e scendere nel mondo del bene e del male (nella Bibbia questo è rappresentato dall’atto di mangiare la mela e dalla conseguente cacciata dall’Eden).
Perché abbiamo dovuto far questo? Perché finché una cosa non la si sperimenta, è impossibile conoscerla veramente. Immaginate di dover spiegare cos’è il miele a chi non l’ha mai assaggiato. Potreste dirgli che è dolce (ma sappiamo tutti che non è lo stesso tipo di dolce dello zucchero), che ha una consistenza gelatinosa, che è di un colore giallo trasparente, e potremo continuare all’infinito ad elencare tutte le caratteristiche fisiche ed organolettiche del miele. Ma la persona che non l’ha mai provato, non potrebbe mai e poi mai sapere veramente cos’è il miele fino a che non lo avrà assaggiato, cioè fino a quando non ne avrà fatto esperienza diretta.
Ecco allora qual’è lo scopo della nostra incarnazione qui sula terra. Lo scopo è quello di sperimentare, attraverso un mondo duale in cui vige il positivo e il negativo in tutte le sue forme, la vera essenza delle cose, in modo da costruire pian piano la consapevolezza dell’essere Divini, attraverso l’esperienza del non sentirsi Divini.
Non si può infatti sapere cos’è la luce senza aver provato il buio, o la bontà senza aver sperimentato la malvagità, la generosità senza aver sperimentato l’egoismo… e potrei continuare all’infinito. Tornando allora al nostro peccato originale, noi lo commettiamo ogni qual volta pensiamo di essere separati dal nostro Creatore, e il nostro scopo qui sulla terra è proprio quello di ricordarlo attraverso tutte le esperienze terrene.
Allora non sprechiamo questa vita. Siamo qui con uno scopo ben preciso. Prendiamo coscienza della nostra divinità ed unità con tutto l’Universo. Solo così potremo espiare il peccato originale e prendere finalmente il controllo della nostra vita, con la piena consapevolezza della nostra perfezione.
Piratina e Kaiser ricordano che solo i gatti sono perfetti...
Parata finale e a risentirci sperando non piova anche oggi.
 Il nostro komandante ha aidentified un altro disinformatore, naturalmente lui ha le prove solidissime...
Questo fa una lista di truffe...Beh, osservano i felini, una l'ha imbroccata: le scie chimiche.
Sarà la stessa beatrice che ha commentato sul blog del komandante? Qui si addentra nell'epistemologia, cita ad mentulam Karl Popper e conclude ricordandoci che "la Bibbia è tutto".
Noto comico-politico dice che l'optogenetica può ingannare il cervello, ma c'è proprio bisogno dell'optogenetica?
Dimostrazione di "intelligenza" da parte di franco.
Sovranisti in preda a deliri.
State attenti alle informazioni che date all'acqua, poi chissà a chi può raccontarle.
I teppisti non hanno più rispetto nemmeno degli alieni...va bene, dice Piratina, però si trattava di un extraplanetario.
Una nostra conoscenza, ora ce l'ha con chi mangia il sushi. è un cibo per ibridi!!!
Sempre lui, un suo familiare lo ha chiuso fuori di casa, è indemoniato!!! Secondo Piratina era uno, o una, che cercava di stare un po' tranquillo, deve essere dura avere per casa un soggetto del genere.





11 commenti:

  1. "...l'aereo aveva raggiunto i 5122 piedi..."

    MITICO!!!

    RispondiElimina
  2. Dite che l'uomo discende dalla scimmia. Ve ne uscite con la teoria dal cinocéfalo con la coda, la scimmia senza coda e l'uomo arboreo, figli del Noepitecoide, etc. Ma allora, quale sarebbe l'anello perduto? L'avete mai trovato? Quando e dove? In che giorno si è trovata una scimmia capace di parlare, dotata di linguaggio? Fino ad ora non è mai apparsa. Siete ridicoli, voi signori darwinisti, ci state presentando supposizioni e non fatti.
    Misuriamo il volume del cervello della migliore delle scimmie e paragoniamolo per esempio al cervello dell'uomo primitivo che si trova, per esempio, nelle tribù dell'Australia. È ovvio che quella scimmia mai ne raggiungerebbe la capacità ablativa.
    Non stanno quindi gli evoluzionisti confutando le teorie dello stesso
    Darwin e dei suoi seguaci? L’uomo discende dalla scimmia? In base a cosa lo sostengono? Come lo dimostrano? Fino a quando aspetteremo il presunto anello mancante? Vogliamo vedere questa specie di scimmia che parla come la gente. Non è mai apparso e, quindi, si tratta di una supposizione, di una sciocchezza che non ha riscontro nella realtà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bell'esempio di ignoranza e confusione mentale...

      Elimina
    2. Se la paleontologia dimostrasse l'evoluzione, io la accetterei volentieri. Ma non è affatto come dite voi.
      Le testimonianze fossili sono rare, frammentarie, spesso in condizioni talmente mediocri che ne rendono difficile l'interpretazione; ambigui e con datazione letteralmente sballatissime. Persino la classificazione di diversi ominidi è molto discussa dagli stessi evoluzionisti. Se ci fossero 10.000-20.000 scheletri completi che testimoniassero ogni graduale cambiamento nessuno potrebbe dire nulla, ma la realtà è totalmente diversa.

      Elimina
    3. La minus habens acconguagliata sta spammando la stessa merda ovunque. Vista anche su Medbunker.

      Beatrice, non fai ridere, e hai sfracanato.

      Elimina
    4. Mi sa che l'abbiamo trovato adesso l'anello mancante...

      Elimina
    5. La prego, continui.
      Mostri la realtà ai sepolcri imbiancati!

      Elimina
    6. L'uomo primitivo nelle tribù dell'Australia? :-O

      Cara Beatrice, gli aborigeni australiani non sono affatto primitivi, sono "homo sapiens sapiens" esattamente come me e te, con le stesse identiche capacità intellettive, cognitive e linguistiche (almeno potenzialmente, se il metro di paragone sei tu allora gli aborigeni vincono a mani basse).

      Elimina
  3. Vabbè, è un (inutile) troll, ci sono gli stessi post anche su medbunker. Manco si sforza di mantenere una conversazione coerente...

    RispondiElimina
  4. Relativamente alle scimmie parlanti, qualcuno vuole avvertire la rintronata la sopra che recentemente è venuto a mancare una femmina di orango che si esprimeva con un inglese passabile?
    E immagino che la leggiadra invece non sia minimamente in grado di padroneggiare la lingua di Dante, visto che continua a copia-incollare fesserie fuori contesto.

    #diononesiste

    RispondiElimina