privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 luglio 2018

Ire funeste e scemenze assortite

Calorosi lettori, oggi fa proprio caldo, eccoci qui con un altro post pre-feriale, abbiamo già avuto la disponibilità di Fagot e Lucifero per una sostituzione nel periodo in cui saremo assenti, quindi non sperate di scamparla. Piratina e Kaiser sono già pronti ai loro posti, quindi partiamo.
Giovedì 17 è andata in onda la puntata di Superquark in cui si è parlato, tra l'altro, delle scie chimiche, se ve la siete persa la potete vedere qui. Abbiamo già visto che la cosa non è piaciuta al komandante, tra l'altro durante la trasmissione hanno parlato della condanna ad 8 mesi ma non hanno fatto il suo nome, quindi niente pubblicità. 
Alle reazioni degli scioccochimici (non è un errore di battuta) ha dedicato un articolo anche nextquotidiano:
Ieri sera a Superquark Piero Angela ha parlato di scie chimiche. Finalmente il grande problema della geoingegneria clandestina è stato sdoganato anche su Rai 1, e in un programma di approfondimento scientifico come quello condotto da Angela. C’è un problema: nel servizio andato in onda si è parlato delle scie chimiche per quello che sono, ovvero delle bufale. In studio infatti non c’era nessun buffo personaggio con cappellino di stagnola né tanto meno qualche esperto armato di termometro laser misura la “temperatura” delle scie. C’era il giornalista e divulgatore scientifico Massimo Polidoro.
La calma e la serenità con la quale Piero Angela ha descritto il fenomeno sono già da sole sufficienti a far infuriare tutti i tanker enemy del pianeta. Il popolare divulgatore scientifico, nonché fondatore del CICAP, ha detto che «da diversi anni c’è qualcuno che guardando il cielo e vedendo queste strisce bianche che lo attraversano ha iniziato a parlare di scie chimiche». Superquark ha semplicemente ricordato come nemmeno i sostenitori della teoria del complotto sono d’accordo sullo scopo delle scie chimiche e su perché i governi mondiali starebbero irrorando il pianeta di sostanze pericolose. C’è chi dice che servono sterminare la popolazione, a diffondere malattie inesistenti, a cambiare l’umore dei cittadini, a controllare i pensieri degli esseri umani oppure a generare fenomeni “naturali” catastrofici (ad esempio i terremoti). 
La conclusione
Non resta che attendere ansiosi la video risposta del geometer sanremesi, certi che fornirà prove inoppugnabili per dimostrare l’esistenza della cospirazione globale a danno di tutti noi. Nel frattempo le scie chimiche continuano a rimanere una divertentissima bufala. 
La risposta del komandante non si è fatta attendere:
 Annuncia che sta pubblicando su youtube un video che "li fa a pezzi"
 Il video è pronto, lo potete andar a vedere qui, secondo i felini 17 minuti e 29 secondi delle solite scemenze.
La conclusione del komandante....Ma non c'è solo il komandante, cediamo cosa dice il vice-komandante:
No Kaiser, è inutile che fai certe insinuazioni, koenig non è straker, no!
Vediamo le ultime notizie da albino:
I dati sui morti annegati in mare sono inventati
Lui, l'abbiamo visto, è sempre informato su tutto
Ricordiamoci che Saviano è un massone ebreo come Lerner, Mentana e quasi tutti gli amici degli immigrati.
Durante le guerre ci sono battaglie, le battaglie producono morti, feriti e dispersi. Ci sono eventi bellici dei quali nessuno storico è riuscito a calcolare con precisione il numero delle vittime. Ciò perchè è oggettivamente difficoltoso, se non impossibile in un campo di battaglia ricostruire accuratamente i fatti coinvolgenti militari e civili.
Stranamente, per i morti nel mare Mediterraneo le fonti ufficiali forniscono cifre precise all’unità nel giro di poche ore o giorni. Come si fa a sapere esattamente il numero di persone dentro un barcone e quante esattamente ne annegano se esso si rovescia?
Riescono a recuperare e ricomporre con sicurezza tutti cadaveri?
Certo che no. I numeri che giornali, radio e TV sbattono in prima pagina sono fasulli. Lo scopo è psicologico: costringere gli stati europei (e solo della UE) ad accoglierne milioni in modo da mescolare le razze e creare il “popolo europeo” del super-stato europeo in fieri.
Il fatto che nemmeno i politici “sovranisti” accennino allo strano fatto significa che è tutto finto, stanno solo rallentando l’afflusso per non fare insospettire la gente, la quale deve continuare a pagare le tasse e “tifare” per il proprio paese di appartenenza in modo da essere controllata.
Un documento che trasuda idiozia da tutti i pori, giudizio di Piratina.
 Sempre albino annuncia un'iniziativa straordinaria (ne avevamo già parlato):
PIANO DI ESISTENZA 3 – sbrigatevi a prenotare!
Ho saputo via email stamane che v’è crescente interesse per la conferenza PIANO DI ESISTENZA 3 che si svolgerà a Punta san Lazzaro, comune di Agerola (NA). Il giorno è il 24 agosto entrante.
I B&B sono numerosi attorno al Ristorante Leonardo’s ma si avvicina il tutto esaurito per cui è importante prenotare al più presto:
Considerato che alla precedente conferenza c'erano 16 persone quante ce ne vorranno per fare il tutto esaurito?  Secondo quel maligno di Kaiser l'annuncio di albino serve per cercar di attirare un po' di polli. Vediamo il resto
La vicinanza colla sede del convegno permetterà meglio a chi ha modelli, idee ed esperimenti sulla forma della Terra di sottoporli ai relatori e parlare col giornalista de le Iene. Mi hanno detto che si chiama Giorgio Romiti che confesso di non sapere chi sia. Qualcuno di voi lo conosce?
Nel settembre scorso, un altro giornalista loro, di cui non rammento il nome, mi aveva telefonato edera rimasto un poco interdetto quando gli avevo rivelato: “So chi siete ma guardi che cono 10 o 12 anni che io non guardo la TV “.
Come disse Andy Warhol: “In futuro, tutti quanti saranno famosi per 15 minuti“.
Ci saranno anche quelli delle iene...probabilmente faranno un bel servizio presa per i fondelli.
Agli alienati aggiungiamo gli alieni, vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni che non arrivano:
PROGETTO ALIENO: gli Extraterrestri volevano cambiare il destino dell’umanità
Antonio Rivera, padre dell’ufologia spagnola, svelò uno strano fatto nel suo libro “Las máquinas del cosmos” che in quel momento non attirò particolarmente l’attenzione. Oggi, grazie agli ultimi documenti declassificati dall’Intelligence americana, torniamo su questo argomento e parliamo del Progetto alieno sulle Interazioni tra Umani e Extraterrestri.
Rivera durante un incontro ha dichiarato: “Un giorno abbiamo parlato di UFO in una riunione, alla presenza dell’avvocato Miguel Aleman, l’ex presidente del Messico, e uno dei presenti ha ha chiesto “: Maestro, cosa ne pensi dei dischi volanti? L’unica cosa che posso dirti,” disse Alemán, “è che quando io stesso ero presidente, il generale (Dwight) Eisenhower era anche presidente negli Stati Uniti. E durante una visita in Messico, mi disse “da presidente a presidente”, che nel 1954, nel sud-ovest degli Stati Uniti, fu mostrato un velivolo a forma di disco e i corpi di 16 membri del loro equipaggio, che erano piccoli umanoidi. Tutto è stato tenuto in totale segretezza in una base aerea.
Gli ufologi sostengono che nelle prime ore del mattino del 21 febbraio 1954, Eisenhower, partecipò a un incontro con gli alieni e che insieme, essi avrebbero firmato un “patto”. Secondo questo racconto, gli “alieni nordici” (extraterrestri dall’aspetto umano originari delle Pleiadi) e il governo USA, non sarebbero riusciti a raggiungere un accordo. Ciò nonostante, i rispettivi leader sarebbero riusciti ad accordarsi con un altra razza aliena: i Grigi.
Sì Piratina, è sempre la stessa storia sentita centinaia di volte, ormai ha stufato. Vediamo altra fuffa ufologica italiana stavolta
Stefano Breccia,professore italiano, scomparso nel 2012, è stato testimone di una delle storie più incredibili di contatto alieno, accaduto a Pescara, dove 150 persone, sono entrate in contatto con gli extraterrestri chiamati W56: i testimoni sostengono che gli alieni sono arrivati ​​nel nostro mondo a metà degli anni ’50 e sono stati qui fino alla metà degli anni 1970. Il loro obiettivo era molto chiaro e trasparente: creare un nuovo ordine mondiale basato su “amore e amicizia “
Nel corso del tempo, questo caso è stato nominato “Progetto Amistad” .Diverse persone erano state condotte alle basi aliene:la maggior parte di loro aveva un alto livello sociale e culturale. Nel suo libro “Contattismi di Massa”, Breccia parla dello scopo inerente al progetto alieno: cambiare il modo di vedere la relazione tra umani e civiltà extraterrestri. Questo progetto è stato presentato in Russia, Francia, Germania, Austria, Cile, Messico e Argentina.
Secondo questa versione, gli extraterrestri chiamati W56 volevano cambiare il destino dell’umanità, ma la mancanza di impegno da parte degli umani, ha fatto chiudere il progetto, facendoli scomparire.
Lasciamo i contattisti e passiamo al "programma spaziale segreto".
Sempre quelli che aspettano segni ci presentano:
Dichiarazioni shock di un ex dipendente NASA: “Ho visto alcuni esseri umani su Marte”
Anche questa è roba riciclata
Qualsiasi persona che dichiara di aver visto esseri umani su Marte potrebbe essere considerata pazza. Ma cosa succede se ci sono testimonianze molto attendibili? Queste dichiarazioni potrebbero essere reali e sincere? Seguite questa storia. Jackie, un ex dipendente della Nasa impegnato nella missione Viking, ha affermato di aver visto due uomini che lavoravano su Marte nel 1979.
"testimonianze molto attendibili"...un tizio che dice di essere stato dipendente della NASA, ma poi ci sono altri testimoni attendibili
L’ex pilota della CIA John Lear ha dichiarato che gli esseri umani molto probabilmente si trovano su Marte. Inoltre Andrew Basiago, il crononauta più famoso al mondo, ha incredibilmente sostenuto queste dichiarazioni affermando che una colonia di esseri umani lavora da anni sul pianeta Marte. 
Che dire di fronte a cotali testimonianze? Kaiser suggerisce: raccontante meno balle!
Sembrano esserci sempre più prove evidenti della presenza degli umani su Marte ed un ulteriore conferma arriverebbe dalle immagini scattate dalla sonda Opportunity che sembrano mostrare due figure umane. Osservando le fotografie pubblicate in questo articolo, le domande sembrano aumentare: si tratta di un gioco di ombre? Oppure l’Ente Spaziale americano ci sta nascondendo qualocosa di grosso? Sapremo mai la verità fino in fondo?
A seguire il servizio di Fernando Correa, dedicato a questa storia del Cosmic Top Secret su Marte. Il documento è andato in onda su TercerMilenio TV, trasmissione diretta dal giornalista e investigatore UFO Jaime Maussan.
Dove  c'è fuffa ufologica non può mancare jaime maussan . Se volete vedervi il filmato lo trovate qui.
Continuiamo con gli alieni, ma più con gli alienati, su disclosure balls troviamo:
WWGIWGA Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia
Lungo articolo di martin geddes, confessiamo una cosa, noi, anche con l'ausilio felino, non siamo riusciti a trovare un senso, vi proponiamo qualche pezzo per vedere se siete più bravi
Un Tempo Come Nessun Altro Nella Storia
Avendo applicato tutta la mia integrità, intelligenza e intuizione alla ricerca della questione, credo che stiamo assistendo in questo momento a uno dei più grandi eventi di comunicazione della storia.
In effetti, è probabilmente il singolarmente più grande. Quindi, qual è questo evento, e perché merita questa straordinaria descrizione? Le risposte si trovano nel modo in cui i mass media (occidentali) sono stati intrappolati dal doppio legaccio più squisitamente costruito.
Se ho ragione (e molti condividono la mia opinione), allora questo lascia presagire l’imminente collasso della fiducia in tutti i servizi di mass media e le piattaforme dei social media. Questo perché sono implicati nella criminalità organizzata sistemica, diffusa e di vecchia data, che comprende anche gran parte del nostro sistema politico e finanziario.
Se questo è dimostrato inequivocabilmente essere così, allora il pubblico si unirà disgustato per il vile tradimento dei loro doveri giornalistici da parte dei media.
Chiarissimo no?
Le Scommesse Non Potrebbero Essere Più Alte
Ho già scritto sul fenomeno #QAnon. La mia affermazione è che Q sia una squadra di intelligence militare dell’amministrazione Trump (a sua volta parte di una “Alleanza” positiva globale).
Stanno aprendo un canale privilegiato con il pubblico, aggirando i mezzi di comunicazione di massa oramai compromessi, per raggiungere gli “anon” e gli “autistici” che frequentano la piattaforma web 8chan. Ci sono buone ragioni operative per scegliere questa piattaforma di social media “esotica”.
Uno scopo chiave dell’operazione #QAnon è quello di facilitare un “Grande Risveglio” pubblico. Uno dei primi post di Q afferma che “Questa sarà considerata il più grande riascio di informazioni “​’approvato’ nella storia americana”.
Q sta offrendo una “divulgazione” della parte finale di una “guerra dietro le quite” che è ha silenziosamente infuriata attorno a noi per anni. Le “briciole” espongono i crimini presenti e passati e le cospirazioni su larga scala di una “Cabala dello Stato Profondo” negativa a livello transnazionale.
Un ultimo pezzo
Un “Grande Risveglio” È Ora Imminente
La buona notizia è che questo viaggio verso la consapevolezza collettiva è già in corso, con molti compagni di viaggio in piedi. La sua “chiamata ai meme” è l’iscrizione sulla campana sulla barca di JFK – “Where We Go One We Go All” (WWG1WGA). Questo è un desiderio di retto intento e unità collettiva e di superare nemici condivisi.
Q ci ricorda regolarmente questo slogan anche se a volte scade a dismisura nel paradigma politico Rosso contro Blu e svanisce rapidamente. Ciò è comprensibile, date le critiche elezioni a medio termine di Novembre, ma dovremmo guardare oltre.
Il senso della nostra unità, la fratellanza e la sorellanza di tutta l’umanità, è l’antitesi dell’adorazione dell’ego dello psicopatico. In quanto tale, WWG1WGA è il sacro codice d’onore di amare le persone contro la cattiva dottrina morale di “Fai Ciò Che Vuoi”.
Ciò che offre, forse per la prima volta in assoluto, è la prospettiva di sconfiggere quegli interessi che hanno consapevolmente animato la sofferenza della guerra, della schiavitù e della povertà. Perché non c’è premio più grande di quello di porre fine al racket delle guerre. L’improvviso progresso con la Corea del Nord è un esempio di questa non vuota retorica.
Come ci hanno detto Washington, Roosevelt, Eisenhower e JFK, società segrete e potere oscuro, che aderiscono a questa stortura e perpetuano il conflitto e la tirannia, hanno dominato su di noi per troppo tempo.
La mia patria è un umido arcipelago Europeo, e non l’America. Eppure questa lotta per l’indipendenza e la libertà è ovunque la stessa e trascende i confini nazionali. La mia lealtà è rivolta a tutti i buoni cittadini di questo pianeta, non ai monarchi parassiti o agli egoisti pazzi del potere.
Se ve la sentite potete andare al link e leggere il delirio completo.
 Concludiamo con le ultime novità di alessandro di gaia su la via della vita:
Alimentazione: Uomini e Donne con le Palle! 
Le mammelle per le donne, e i genitali per gli uomini, sono ghiandole importantissime, da tenere in salute: e per la secrezione ormonale, che per quella riproduttiva ed alimentativa.
Viviamo in una epoca, dove l'allattamento al seno Naturale e' diventata una chimera, e la fertilità maschile calata inesorabilmente, come le dimensioni dei suoi testicoli.
Ovviamente, ci sono vari fattori che influenzano quanto esposto: i regimi alimentari sbagliati, il continuo uso delle droghe ricreative (alcool, fumo, caffè e stimolanti vari), la vita sedentaria, e il vestiario.
Sempre più ricerche puntano il dito verso la costrizione delle suddette ghiandole, con i relativi problemi collegati: sviluppo tumori, ridotto periodo di allattamento, oligospermia, ridotto testosterone, etc..
Quindi, per prendersene cura in modo naturale, basta osservare la natura, e riallinearsi ad essa. Passare del tempo nudi, con le suddette "palle" femminili e maschili esposte all'aria, ed al sole, lasciandole ciondolare in modo naturale, e' quanto di meglio per la loro salute.
Nemmeno il più largo e comodo dei vesti ed intimo può lontanamente eguagliare madre natura e la sua milionaria esperienza. Svestiamo del pudore innaturale instillatoci dentro da millenni da quel germe chiamato cultura, ed evitiamo di avere paura di mostrare il nostro corpo. 
Va bene, i mici suggeriscono che è meglio non fare commenti.
Andiamo con la parata finale.
 Un seguace (secondo Piratina: fake) del komandante ci spara un po' di idiozie.
Botta e risposta....
Notizia clamorosa!!!!!
Analfabeta si cimenta con l'inglese...magari se qualcuno gli spiega che arms significa braccia...
Una scoperta sensazionale: i vaccini sono causa dei vaccini!! Anche questo è un fine conoscitore della lingua italiana.
Un'ottima considerazione.
Questo dev'essere un terrapiattista....
L'arancione...il colore degli addetti alla manutenzione delle strade...
Le mele cibo "specie specifico", ma devono essere mele stark, cosa mangiavano gli umani prima che le mele stark venissero prodotte due secoli fa? E poi a noi piacciono le mele fuji.



2 commenti:

  1. Ma come fai a spiegare l'inglese a uno che manco sa l'italiano.
    "guetra(spazio?)fondai"

    Sealgair Aonaranach

    RispondiElimina
  2. "E' il CICAP che comanda. Non il governo". Quando mi sono iscritto al CICAP non mi hanno informato che avrei aderito all'organismo che comanda!!! Complotto, disinformazione!!! Voglio anch'io la mia fetta di potere!!!

    RispondiElimina