privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 luglio 2018

Venerdì 13

Scaramantici lettori, oggi è il giorno che porta sfortuna (secondo altri è venerdì17), infatti vi tocca beccarvi questo nuovo post, ma tiratevi su il morale, a meno di novità straordinarie, nel fine settimana vi lasceremo riposare. Intanto il rainmaker continua a lavorare a tutto spiano, anche stanotte temporale con pioggia abbondante. I felini che, causa temporale, non hanno potuto dormire tranquilli la notte, povere bestiole, sono imbronciati, ma ci assicurano il loro prezioso supporto.
Abbiamo visto molte volte che quelli che aspettano segni che non arrivano non possono lasciar passare una settimana senza pubblicare almeno un "articolo" sull'imminente arrivo di nibiru, vediamo l'ultima produzione della serie:
Vediamo quali straordinarie notizie ci comunicano
E’ atteso per il 16 di luglio, l’incontro tra Putin e Trump previsto ad Helsinki. Apparentemente in questo incontro si discuteranno questioni internazionali, ma alcuni affermano che il motivo di questo meeting, sia l’organizzazione per respingere l’incombente minaccia dallo spazio.
Chi saranno questi "alcuni"? Chiede Piratina, Alcuni risponde Kaiser
Nell’ordine del giorno sono presenti temi di importanza mondiale, come la crisi ucraina e la situazione in medio oriente, e fin qui nulla di strano; ma le dichiarazioni schock dell’ex agente del KGB, Strelnikov Isaac Stepanovich sono di tutt’altro avviso: secondo l’agente segreto, Putin sta già organizzando importanti azioni militari top secret , atte a combattere diverse specie aliene che sono pronte all’invasione del pianeta Terra 
 Ah ecco, lo dice strelnikov isaac stepanovich
Secondo queste indiscrezioni, Putin tenterà di convincere Donald Trump ad unire le forze in un prossimo attacco interstellare atto ad annientare la razza umana: il lavoro per rafforzare l’alleanza tra le due super potenze, sarebbero stati avviati già nel novembre 2017, durante il meeting economico in Vietnam. Trapela infatti che Putin, avrebbe discusso insieme al presidente USA in quella sede, della minaccia aliena. Sarà una coincidenza, ma qualche mese dopo Trump ha immediatamente dato l’avvio ufficiale del progetto “Space Force”.
Stepanovich ha anche affermato che gli scienziati russi hanno ricalcolato l’orbita e la data dell’interazione di Nibiru nei confronti dei pianeti interni del sistema solare, compreso il pianeta Terra. Secondo le loro previsioni, il Pianeta X arriverà tra Marte e Giove in un arco di tempo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021: l’interesse di Putin sembrerebbe essere quello di formare una “coalizione planetaria” per contenere i danni che Nibiru provocherà al nostro pianeta durante il suo passaggio. A questo proposito, il leader turco e il leader cinese Xi-Jing Ping sono già parte di questa coalizione. Dopo le Profezie su Nibiru del folle David Meade, cosa dobbiamo aspettarci ora?
Segniamocelo: "il Pianeta X arriverà tra Marte e Giove in un arco di tempo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021". Se poi non dovesse farsi vedere non preoccupatevi: salterà sicuramente fuori un'altra data, commento felino.
Andiamo a vedere cosa ci raccontano i complottisti:
Il Libro che il Vaticano non vi farebbe mai leggere
Copiato da break notizie 
Lo scrittore americano John Lamb Lash in una delle sue opere più controverse narra la storia della religione pagana, individuando nella religione monoteista la radice del caos e dell’autodistruzione.
Pochi libri sconvolgono come “Il Libro che il Vaticano non ti farebbe mai leggere – Non a sua immagine. Visione gnostica, ecologia sacra, e il futuro della fede” di John Lamb Lash, celebre scrittore americano nonché mitologo di fama mondiale. Si tratta di un’opera alquanto controversa, che parte dai suoi studi e si basa sia sugli scritti di Nag Hammadi, sia su altri testi gnostici. 
Se ricordiamo bene john lamb lash (To be perfectly honest, one may easily come to suspect that Lash is just having fun with delusional cranks; yet if he is, he is at least doing an awfully convincing job. He is, in any case, probably pretty harmless)  l'abbiamo già incontrato, sembra essere una fonte di fuffa pseudostorica. Vediamo cosa ci racconta in questo libro che il Vaticano non ci farebbe mai leggere
La setta che distrusse la religione pagana
Dagli studi realizzati dallo scrittore, infatti, emerge la verità circa la presenza di una misteriosa e semisconosciuta setta messianica che ha progressivamente preso il predominio sull’umanità non lesinando forza e brutalità per raggiungere i propri scopi. Tale setta messianica aveva come obiettivo quello di annientare ogni tipo di insegnamento spirituale gnostico, a vantaggio della religione cristiana.
Stando alle fonti ritrovate e studiate da Lamb Lash, furono tantissimi i sacerdoti Druidi e i guaritori sciamanici provenienti da molteplici zone dell’Europa e del nord Africa che furono letteralmente annientati pur di non proferire più parola circa gli insegnamenti atavici divulgati. Enormi biblioteche, custodi delle Antiche Verità, vennero date alle fiamme, templi furono ridotti a macerie. Tutto questo per mettere a tacere una volta e per sempre la spiritualità pagana del tempo a vantaggio della religione monoteista e delle sue peculiarità.
Se lo dice lui...vediamo un altro brano
Kali Yuga, il terrorismo e l’autodistruzione del mondo
Nel suo libro, Lamb Lash discetta a fondo circa le antiche religioni dell’Europa classica precristiana e si spinge ben oltre fino a definire le origini del terrorismo globale in una nuova chiave di lettura, arrivando a tracciare una linea tesa e ben chiara sul periodo attuale, contraddistinto da grande confusione a tutti i livelli, definito con il termine di “Kali Yuga“.
Lo scrittore e studioso americano richiama i suoi lettori anche ad un obbligo necessario. Quello di cooperare con l’Eone Gaia-Sophia per correggere la direzione confusa presa dall’umanità e cercare di rimediare ai danni commessi finora. In pratica, attraverso una nuova consapevolezza che riprende i percorsi gnostici delle religioni pagane, l’umanit è chiamata a cooperare con la Madre Terra. A ritornare a lei, così che si possa sprigionare il potenziale positivo degli uomini e invertire lo scenario di autodistruzione alimentato dalla religione monoteista.
Possiamo dire che john è parecchio fuori di melona? Piratina dice che possiamo.
Un nuovo comunicato di boštjan košir in fuffa cobra ci viene proposto da disclosure balls:
Sacra Unione – Cobra
Proviamo ad unirci sacralmente
Questo è l’ultimo degli articoli sulla “dinamica sociale” che i Pleiadiani hanno richiesto di pubblicare come parte della preparazione per il processo di Ascensione.
Ho ricevuto l’autorizzazione a rilasciare qualche “altra” intel poco dopo il 13 luglio.
Sacra Unione è la fusione di corpi spirituali, mentali, emotivi, eterici, plasmatici e fisici di anime gemelle e anime gemelle.
Questi pleiadiani perché non si fanno le Pleiadi loro? Chiede Kaiser
Tale fusione crea un momento di non-tempo quando il Velo viene trafitto, e questo momento di non-tempo, se espanso, è la chiave per l’immortalità fisica e/o l’Ascensione.
Dalla caduta di Atlantide, le sacerdotesse di Astara preservavano i misteri della Sacra Unione sulla superficie del pianeta e all’interno della rete di Agartha.
Più tardi, nel periodo post-Atlantideo, una Sacra Unione tra il re e l’Alta Sacerdotessa ha creato onde di armonia di risonanza per l’intero regno di cui il sovrano era il re.
Le Alte Sacerdotesse della Dea erano anche in grado di guarire i traumi di guerra degli uomini o guarire le donne.
Mentre ci avviciniamo al momento del Compression Breakthrough, alcune delle Sacerdotesse più risvegliate cominceranno a usare l’energia della Sacra Unione per curare gli altri e per canalizzare le energie della Dea nella Griglia della Luce planetaria.
Piratina miagola: che ammasso di parole senza senso. Proviamo a vedere un altro pezzo
Dall’invasione degli Arconti Kurgan più di 5000 anni fa, gli Arconti utilizzano la tecnologia scalare eterea e al plasma per distruggere la Sacra Unione.
Questi attacchi sono la fonte della maggior parte dei drammi nelle relazioni amorose.
Con questo raccolgono l’energia psichica di tali perturbazioni e la incanalano nel vortice di Hassuna-Samarra, che stanno attivamente cercando di sopprimere da millenni creando continue guerre nella regione.
Il loro primo obiettivo è creare interruzioni nelle relazioni esistenti e persino progettare le relazioni stesse.
Il loro secondo metodo è quello di agire su un componente della coppia creando così un grande dolore emotivo per l’altro.
Il loro terzo modo è quello di indurre possessività e creare drammi di gelosia.
Il loro quarto modo consiste nell’utilizzare i campi scalari isolati per disconnettere le persone l’una dall’altra.
Il loro quinto modo è di creare donne fisicamente passive, quindi una donna non può mai avvicinarsi fisicamente a un uomo.
Il loro sesto modo è quello di creare uomini emotivamente passivi.
La loro settima via è quella di indurre la fantasia dell’anima gemella, ossia quando qualcuno proietta un’immagine idealizzata su un partner.
E se nient’altro funziona, tendono a uccidere coppie felici con le armi ad energia diretta.
Kaiser sottoscrive il commento miagolato da Piratina. La conclusione
Indipendentemente da tutti i tentativi di programmazione, la Luce fluisce attraverso le crepe nel Velo e la flotta Pleiadiana sostiene la Sacra Unione con la forza del loro Amore Spirituale.
Ah ecco, c'è il sostegno della flotta pleiadiana, siamo a cavallo.
Vediamo un po' di "scienza", ce ne parla alessandro di gaia su la via della vita (corta):
Alimentazione: Muscoli ed Ormoni 
Per quante se ne possano sentire in giro, senza un adeguato livello ormonale interno, e' quasi impossibile mettere su' muscoli. I quali ormoni variano da individuo ad individua, in base alla dieta mantenuta, ed a quanto si sono sfottute le ghiandole preposte.
Ricordiamo che, il massimo livello ormonali si ha nei primi mesi di vita, mano mano decresce, per esser ancora favorevole durante la pubertà, fino a ché le ossa smettono di crescere.Dopo, si attesta su livelli giusti per il mantenimento del corpo in funzione. Di qui in poi, per elevarli, dobbiamo ricorrere al'allenamento, alimentazione ed ormoni dall'esterno.
Fate una prova di un mese di una dieta di 2000kcal prima carnivora, poi vegana e poi fruttariana. Cercate di mantenere lo stesso livello di proteine al giorno, e guardate cosa succede! La prima dieta, consente uno sfruttamento (cosa mala) ormonale maggiore, data anche la loro presenza nella carne, e poi le altre 2 diete.
Ma ora provate ad aggiungere, per le diete vegane e fruttariane, il testosterone dall'esterno per 12 settimane, anche a dosi leggermente superiori a quelle usate per le terapie sostitutive, e sorpassere di gran lunga quella carnivora!
Poi, per gli bigotti, vi invito a fare le ricerche e trovarmi un morto di testosterone, ovvero, iniezione morto. Ora, trovatemi quanti morti fa' la caffeina e lo zucchero bianco, poi parlate!
Ancora una volta Ambiente favorevole, grazie al testosterone! Non si scappa!
Lo abbiamo già detto in occasione di un altro articolo: le conoscenze di endocrinologia di alessandro non debbono essere notevoli...Ma poi, osserva Piratina, le donne, che di testosterone ne hanno poco o niente, cosa debbono fare? Quanto ai morti di testosterone si sa che coloro che lo usano come anabolizzante sono a rischio di malattie cardiache.
Era un po' che non sentivamo parlare del "fisico" mehran tavakoli keshe e delle sue straordinarie "invenzioni", a colmare questa lacuna provvede la crepa nel muro:
L’ERA DORATA DEI GANS 
Copiato da gradiente tempo. La cosa va per le lunghe, vediamo qualche pezzetto
I GaNS (Gas in Nano State) rappresentano la soglia di comunicazione ‘fisica’ tra la dimensione che tutti abbiamo imparato a conoscere e le meraviglie scoperte dal Dr. Keshe.
Facendola molto semplice, i GaNS sono atomi di un elemento chimico totalmente privi di legami, il che li rende molto ricettivi nei confronti dell’ambiente e delle energie magneto-gravitazionali in esso diffuse. Per certi versi possiedono caratteristiche simili a quelle dei gas nobili, tuttavia rappresentano quello che potremmo definire un nuovo stato della materia. 
Addirittura "un nuovo stato della materia"!
STRATO DI NANOSTRUTTURA:
Si causa uno shock sullo strato superficiale di un metallo tramite l’esposizione ai vapori caldi della soda caustica. Questo crea un specie di effetto microonda sulla parte più superficiale del metallo e ne cambia la struttura.
Si fanno cicli di esposizioni ai vapori e immediata asciugatura, durante l’asciugatura si fa passare un leggero flusso di corrente tramite elettrodi per dare un certo imprinting.
La parte superficiale cambia le sue caratteristiche rispetto al metallo sottostante e diventa una specie di strato isolante con delle peculiari caratteristiche “magnetiche e gravitazionali”.
Avendo studiato in passato un po' di chimica il procedimento descritto sopra ci sembra una grande idiozia...
Alcuni esempi di GANS
Il primo Gans presentato da Keshe è quello ricavato dall’assorbimento del CO2 .
Questo gans è quello che si produce con il Kit in vendita di Keshe.
Viene prodotto mettendo una placchetta di rame al quale viene fatto una nanocopertura tramite trattamento con soda caustica e una placchetta di zinco parzialmente immerse in una soluzione di acqua demineralizzata salata con sale non iodato.
Le due placchette non si devono toccare ma devono essere collegate con dei filamenti di rame (nella parte emersa) . dopo un giorno comincia a depositarsi sul fondo una specie di gelatina che rappresenta l’anidride carbonica catturata dalle placchette e trasformata in uno stato di GANS. In questo caso il Gans risulta di un bianco lattiginoso. Questo tipo di Gans è molto utile come fertilizzante, permette di fare crescere la vegetazione a temperature piu basse del normale e dona energia vitale alle piante. Il Co2 gans è perfetto per la depurazione dell’acqua
Dal documento di Keshe: “Assorbimento diretto di diossido di Carbonio e gas metano dall’ambiente e loro conversione in soluzione nano e materiale solido nano e produzione di energia e ossigeno usando il compound nano a temperatura e pressione ambientale”
..Abbiamo sviluppato un semplice sistema per il quale diossido di carbonio CO2 e gas metano CH4 possono essere estratti dall’ambiente senza uso di calore o pressione. Nelle stesse condizioni si può far si che in questi sistemi si abbia la conversione di CO2 ,che senza passare per processi chimici porti alla creazione di metile ossigeno e gas metano e viceversa. Inoltre durante questo processo di estrazione e conversione siamo riusciti a produrre energia usabile e molecole di ossigeno in modo sostenibile.
La novità di questo processo è che si riesce a estrarre l’anidride carbonica a temperatura e pressione ambiente e senza usare energia. Allo stesso tempo abbiamo sviluppato una semplice tecnica per catturare l’energia rilasciata durante il processo di assorbimento e conversione dell anidride carbonica catturata e la sua trasformazione in acido formico.
Attraverso questo semplice sistema si ha la capacità do replicare i processi in un modo naturale come fanno le piante quando convertono CO2 in ossigeno.
Con questa tecnologia i gas CO2 e CH4 sono assorbiti e attratti entro la soluzione nel loro nano stato e quindi riescono ad amalgamarsi e a produrre un tipo di gel residuo e quindi formano dei nano sedimenti.
La CO2 rimante nel suo stato di gel come materiale nano nella soluzione grazie alla sua struttura di cristallo diamantifero, o grazie alla struttura del suo cristallino, questo crea un legame molecolare non adesivo simile a cristalli del diamante. . Questo non permette a piu di un certo numero di strutture molecolare di aderire tra di loro. Il nano materiale una volta raggiunto un livello molecolare gravitazionale, come cristallo, non permette a piu di un certo numero di nano molecole di CO2 di attaccarsi e formano indipendenti nano cellule di materia. Pertanto tutti i cluster di CO2 in soluzione hanno una certa dimensione ed è questo il motivo per cui essi rimangono come nuvole o gel entro la solzuione.
"il kit in vendita di Keshe" secondo i felini spiega molte cose...Il resto sembra una raccolta di parole senza senso. Va bene, non ce la facciamo a copiare il resto, se ve la sentite potete andare al link.
Siamo stati brevi, vi auguriamo un buon fine settimana e procediamo con la parata finale, breve.
 Dai commenti al blog del komandante, errante (chi sarà? Un altro fake?) fa un riassunto di tutte le pu...nate sciochimiste, per fortuna la selezione è in corso, speriamo ci liberi degli imbecilli.
Di nuovo beatrice che parla di scie ed esercitazioni militari, i due fratelli acconguagliati parlano di aerei commerciali.
A proposito di commenti sul fogna-blog, i felini chiedono ancora: che fine ha fatto prank?
Si fa nuovamente viso il vicekomandante, gli amici e le amiche nel momento del massimo bisogno non ci sono...insomma non sganciano soldi!!!

Una tigre tornerà a casa, in Sudafrica...strano, ci risultava che le tigri non vivessero in Africa, ma si impara sempre qualcosa di nuovo.
Esperto in alimentazione spiega che le vitamine B12 e D non sono naturali, non prendetele (a parte che la B12, salvo problemi con lo stomaco, si ottiene da un'alimentazione corretta e la D viene prodotta nella pelle per esposizione al sole), al massimo vi verrà l'anemia e l'osteoporosi (il rachitismo nei bambini).
Ecco uno che ha conosciuto un "tecnico di laboratorio" che gli ha fatto straordinarie rivelazioni sui vaccini.
Mentre qui un antivaccinista parla di una "scienza differente", Piratina dice: si chiama ignoranza.










20 commenti:

  1. Guardate qui: https://www.youtube.com/watch?v=JnxFYS6PK9g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella raccolta di idiozie già viste.

      Elimina
    2. oddio quindi devo avere paura io ci abito vicino! st per scoppiare! arriverà un demone ! Satana! Nibiru! straker! Tommix! un qualsiasi altro fuffaro! Vai continua pure a guardare cagate che l'università di youtube ti porterà avanti...sempre che tu non sia il solito fake di strakkino in cerca di contatto umano.

      Elimina
  2. Ma lo hai visto bene? Hai visto che schifezze fanno in quel laboratorio? Queste cose succedono quando l'uomo gioca a fare Dio. Comunque il video l'ho trovato sul canale Google+ di Zret

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu credi a tutto quello che vedi su youtube? Si tratta di una raccolta di frottole già sbufalate da anni.

      Elimina
    2. Ah sì, il fatto che tu l'abbia trovato sul canale del pro fesso re acconguagliato dice già tutto.

      Elimina
    3. si chiamano FROTTOLE l'uomo non gioca a fare Dio, l'uomo vuole scoprire i fondamenti dell'universo.

      Elimina
  3. Andrea, faresti meglio a non fare ironia su argomenti così seri e delicati.... io non vivo vicino al CERN, naturalmente non posso verificare di persona, ma resta che è molto sospetto il fatto che gli esperimenti che lì vengono eseguiti sono quasi sempre coperti dalla segretezza.
    Io abito non lontano dal laboratorio del Gran Sasso. Secondo voi dovrei tacere? Non ho diritto ad informarmi su quanto di strano avviene lì? Avete mai sentito parlare delle onde scalari?
    Da parte vostra vorrei meno pregiudizi e più sostanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da noi otterrai solo pernacchie se continui ad informarti da idioti complottari.
      Quindi perché non fai una bella cosa, vedi la porta con la scritta EXIT?
      Bene prendi ed esci perché se non la storia delle onde scalari è una BUFALA e se vuoi vivere nella paranoia e credere al Tunnel della Gelmini TM fai pure.

      Elimina
    2. Ah beh, ci sono di mezzo le terribili "onde scalari"...
      https://psicosi2012.wordpress.com/2013/01/31/le-terribili-armi-scalari/

      Elimina
    3. Era da tanto che aspettavo il trollone di turno anche qui. Finalmente, con la comparsa di "bea", quasta lacuna è stata colmata :D

      Elimina
    4. Sono così segreti gli esperimenti che vai sul sito e puoi prenotarti per visitarlo il CERN.
      Al CERN l'unica cosa che fanno e fare tante foto a particelle che si scontrano semplificando molto.

      P.s. le inde scalari non esistono le ha chiamate cosi un certo cialtrone che ha visto delle nuvole strane.
      Scalare in fisica è il contrario di vettoriale.
      Una grandezza vettoriale ha una direzione, un verso e un modulo una scalare no tutto qui.

      Elimina
  4. Ancora con la boiata delle "onde scalari"? Ma vai a leggerti un buon libro di matematica, prima di aprir bocca... Ciò che scrivi non ha nemmeno senso.

    RispondiElimina
  5. Scrive Beatrice alle 14:00 “[...] Da parte vostra vorrei meno pregiudizi e più sostanza

    guarda caso le stesse cose di cui dovrebbe preoccuparsi lei, visto che appena due miunti dopo scrive sul fognablog

    BEATRICE sabato, luglio 14, 2018 2:02:00 PM
    Cercate le info nei libri di metereologia o nel web. Se siete in buona fede converrete con me che si tratta di operazioni militari. Se invece mentite sapendo di mentire ho scritto un messaggio a vuoto. Sapete, è pieno di gente che full-time sta dietro a ogni website per dire le solite cose sulla condensa. Penso che percepiscono uno stipendio per disinformare la gente.


    peccato: a parte le idee sembrava, a differenza di altri, una persona civile ma ecco che anche qui salta fuori l'intolleranza a prescindere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceeeeerto che percepiamo uno stipendio: a noi 12000 euro al mese (14 mensilità e benefit vari), a Piratina e Kaiser 800 euro al mese (a testa) in croccantini, salmone e caviale...

      Elimina
  6. No vabbé questa non ce la fa.
    Beatrice, anche come troll vali poco.
    comunque, al contrario di altri siti, qui non ti banneremo mai. Lo SMOM ci paga un tot a perculata, sai?

    RispondiElimina
  7. Ripeto: non conosco benissimo il CERN ed il laboratorio del Gran Sasso, non avrei problemi ad ammettere una mia carenza cognitiva, ma fino a prova contraria il video (che ho trovato sul canale Google+ di Zret, e non penso che un professore di liceo si metta a condividere cazzate) espone un'intervista ad un insider il quale dice che da quelle parti avvengono esperimenti inquietanti. La nostra salute potrebbe essere a rischio e non capisco perché le visite al CERN (ma anche al Gran Sasso) debbano essere sempre prenotate. Perché dovrei prenotare per visitare un laboratorio presumibilmente pubblico? Devono forse occultare qualche cosa prima che arrivino i visitatori? Perché le fasce di Van Allen si stanno indebolendo? Pretendo un'operazione-verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "non penso che un professore di liceo si metta a condividere cazzate"...il professore in questione ne ha condivise un'infinità. Quanto all'insider del CERN si tratterebbe di un certo Edward Mantill, personaggio che ha un'interessante caratteristica: non esiste (https://www.bufale.net/home/bufala-fisico-del-cern-abbiamo-creato-qualcosa-di-mostruoso-e-inspiegabile-bufale-net/).
      Quanto al fatto che si debba prenotare per visitare un laboratorio..hai mai provato ad andare in visita ad una fabbrica?

      Elimina
    2. le visite si prenotano perché ci deve essere gente che ti accompagna e ti spiega cosa vedi io che sono ingegnere capirei un quarto delle cose se non mi venissero spiegate, lo ammetto tranquillamente. Come dice bombarda è già bello che si può visitare perché in tante industrie ben più pericolose non ti puoi neppure avvicinare. Ma capisco che è chiedere troppo.
      Zret è uno che spaccia ste cazzate dal mattino alla sera tutte condite da un linguaggio forbito.

      Elimina
    3. @ Andrea: tonino è uno che nasconde le vaccate col parlar forbito nell'illusione che i gOnzi pensino "dé quant'è gAnzo, 'un capisco 'na sega allora ha da esse vero"
      ma i gonzi - "non è mai troppo tardi", cit. Alberto Manzi (lui sì un docente!) - pian piano si svegliano e gli aderenti al Comitato non raggiungeranno mai l'acconguagliata massa critica di 1561 aderenti

      Elimina