privacy

sito

net parade

siti web

martedì 24 luglio 2018

Sostituzione estiva

Ragazze & ragazzi, come annunciato Bombarda se n'è andato in vacanza (e il primo giorno della sua vacanza c'è stato un temporale violento...) ed ha lasciato a Lucifero, di cui a destra potete vedere il satanico aspetto, e a me l'incarico di tenervi un po' allegri per la decina di giorni della sua assenza. Abbiamo avuto accurate istruzioni su come condurre il blog, Lucifero ha avuto istruzioni da Piratina e Kaiser su come controllare che la malvagità solita sia tutelata.
Speriamo di essere all'altezza del titolari ufficiali del blog, se vi sembra che così non sia fatecelo sapere.
Da Sanremo ci giungono le ultime notizie di terrazzino news:
Cattura nanopolveri sulla scia di un aereo commerciale
Facciamoci coraggio e leggiamo
Proponiamo un filmato molto interessante e decisivo. Il video, denominato "Esame del nanoparticolato relativo ad un'operazione di geoingegneria", si riferisce all'analisi di quanto fuoriesce dai motori di un aviogetto. I picchi indicano chiaramente, in concomitanza con l'entrata "in scia", che dai turbofan non proviene vapore acqueo, a differenza di quanto dichiarato dal Dottor Massimo Polidoro del C.I.C.A.P. (sulla perniciosa televisione di Stato italiana) e dai negazionisti in genere. Tanto più che sul display della telecamera non si formano goccioline d'acqua, il che dimostra che quelle scie non sono composte in gran parte da cristalli di ghiaccio, ma da fine particolato di elementi chimici incombusti. Con buona probabilità sono i metalli neurotossici a noi noti ed evidenziati dallo studio svizzero del 2013/2014.
Il "filmato molto interessante" lo potete vedere qui, si tratta di una copia di questo filmato che viene spacciato per un'analisi delle scie di un areo, stranamente, dice Lucifero, dopo aver osservato con i suoi occhi d'ambra i grafici che appaiono sulla sinistra del filmato, si parla di ossidi di azoto r biossido di carbonio...viene il sospetto che i grafici, se autentici, si riferiscano all'analisi degli scarichi di un'automobile...
Commenti:
 Deliro di pantos, il terrazzinaro dice di non dar retta a il meteo: avevano previsto temporali ed invece ci sono stati temporali, ma, naturalmente, è tutto artificiale.
Dialogo, Lucifero dice monologo, sull'onnipotenza del CICAP, l'acconguagliato fa un commento inutile tanto per ricordare che esiste.
Dalle miserie terrene allo spazio, nessun segno dal cielo ci informa (no Lucifero, non ci infogna):
Nuove prove sostengono che una “Stella Oscura” abbia alterato il Sistema Solare
Perché avrebbe dovuto trattarsi per forza di una "stella oscura" ? Non poteva essere una stella normale?
Come pubblicato su Space.com, una stella oscura proveniente dallo spazio interstellare sarebbe stata così vicino al nostro sistema da cambiare completamente la sua configurazione.
Negli ultimi anni, gli scienziati spaziali hanno iniziato a sospettare che qualcosa di straordinario sia successo al nostro sistema solare nei suoi primi giorni di vita. Molti hanno cominciato a chiedersi perché non c’è tanto materiale nel sistema solare esterno come suggerirebbe la logica. Inoltre, perché Nettuno è molto più massiccio di Urano, che è più vicino al Sole? E perché così tanti degli oggetti più piccoli nel sistema solare esterno hanno orbite e forme così strane? Nell’affrontare queste domande, molti astrofisici hanno cominciato a chiedersi se una stella avrebbe potuto vagare nelle vicinanze, ovvero sul bordo del sistema solare, avvicinandosi abbastanza da estrarre alcuni degli oggetti nelle parti esterne del sistema solare dalle loro posizioni precedenti.
Vediamo la conclusione
Gli scienziati sanno da tempo che la stella più minacciosa per la Terra è Gliese 710, che a un certo punto, potrebbe avvicinarsi a 1 anno luce di distanza. Alcuni ricercatori si dicono convinti che questa stella è una nana bruna chiamata Nemesis che governa un piccolo sistema planetario vicino al nostro. In questo sistema planetario troviamo alcuni pianeti tra cui il Pianeta X.  
Se non ci mettono il pianeta X non sono contenti...C'è anche un filmato opera di meghan bartels, cosa volete di più?
Sempre continuiamo ad aspettare segni ci annuncia un evento straordinario:
Messaggi Alieni riportati dagli “Addotti” parlano dell’arrivo di una Grande Rivoluzione!!
I gatti si impadroniranno del mondo? L'hanno già fatto miagola Lucifero
Gennaro Pepe è un medico psicoterapeuta ed ipnoterapeuta, si occupa del fenomeno dei rapimenti alieni, ovvero, più precisamente delle Interazioni tra Umani e Alieni. Ha costituito un gruppo di supporto grazie allo studio scaturito dal lavoro effettuato su numerosi soggetti che riscontravano una simile esperienza alle spalle. Il motivo delle ricerche condotte dal dottor Gennaro Pepe sono quelle di cercare e di comprendere le reali finalità, avvicinandosi al tipo di pensiero che aveva il famoso psichiatra americano John Mack scomparso nel 2004. Ricordiamo che il Prof. John Mack era una delle figure di maggior spicco nello studio del fenomeno delle Alien Abduction.
Vediamo la "rivoluzione"
La Battaglia Finale – Il momento delle scelte è vicino
“Ebbene, se ci guardiamo intorno o semplicemente scorriamo le pagine dei giornali, non vi sembra che ci troviamo già in una situazione spiacevole? Terremoti, uragani, disastri ambientali, clima impazzito, guerre, violenze di ogni genere etc..etc… Tante bestialità che l’uomo continua a commettere non possono che farci pensare che abbiamo quasi raggiunto il fondo. Dunque perché non ammettere che forse, tra breve, accadrà un “qualcosa”? Qualcosa, che comunque sia porterà ad uno sconvolgimento positivo.”
“Credo che quello in cui stiamo vivendo potrebbe essere lo scenario adatto alla comparsa degli alieni ed il momento in cui gli addotti potrebbero svolgere il compito che è stato loro assegnato.
Il discorso si complica, ma in un certo senso diviene più chiaro, se a tutto questo abbiniamo l’aspetto religioso che spesso emerge dai discorsi degli addotti: in quest’ottica, infatti, il grande mutamento, lo sconvolgimento, quel “qualcosa” a cui accennavo prima diviene il campo di battaglia finale dell’eterna lotta tra le forze del bene e le forze del male.
Parlo di scontro finale perché si tratta di un cerchio che si chiude dopo migliaia di anni. Ipotizzerei che gli eventi di cui saremo testimoni avranno una doppia valenza, sia fisica che metafisica, ovvero influiranno sulla materia ma, soprattutto, sullo spirito. Forse avremo bisogno proprio di una rivoluzione come questa per arrivare a conoscerci meglio e raggiungere una maggiore consapevolezza di cosa significhi scegliere il bene o scegliere il male.”
Naturalmente non può mancare un  filmato.
Fatevi forza perché stiamo per addentrarci in un mistero tenebroso...ce lo presenta ningizhzidda (cosa vorrà dire?):
I due imperi che agiscono separatamente 
Opera di marcello pamio
Con Nobiltà Nera s’intendono le famiglie delle oligarchie di Venezia e Genova che avevano dei diritti di commercio molto privilegiati nel XII secolo.
Grazie alla prima delle tre Crociate dal 1063 a 1123, si instaurò formalmente la Nobiltà Nera che rafforzò il potere della ricchissima classe dirigente. Per essere precisi, l’aristocrazia (della Nobiltà Nera) prese il comando assoluto su Venezia nel 1171 quando la nomina del doge fu trasferita a quello che fu conosciuto come il Gran Consiglio.
Questo Consiglio, comprendendo i membri dell’aristocrazia commerciale, fu per loro l’assoluto trionfo. Da allora infatti la meravigliosa città sul mare restò saldamente nelle loro mani.
La loro influenza però si estese ben aldilà dei confini di spazio e di tempo, arrivando fino ai giorni nostri.
Nel 1204 l’oligarchia distribuì delle enclave feudali ai suoi membri e iniziò così la crescita del loro potere e della pressione…
Il nome Nobiltà Nera deriva dal comportamento della fratellanza: quando la popolazione iniziò a ribellarsi contro i monopoli, i leader della sommossa furono catturati e impiccati brutalmente. Hanno da sempre adoperato l’assassino, l’omicidio, il sequestro e lo stupro, mandando in rovina cittadini e imprese ostili. 
Una lezione di storia o storiella veramente inedita  Vediamo le famiglie della nobiltà nera secondo pamio
La casa di Guelfo Inghilterra
La casa di Wettin Belgio
La casa di Bernadotte Svezia
La casa del Liechtenstein Liechtenstein
La casa di Oldenburg Danimarca
La casa di Hohenzollern Germania
La casa di Hannover Germania
La casa di Borbone Francia
La casa di Orange Olanda
La casa di Grimaldi Monaco
La casa di Wittelsbach Germania
La casa di Braganza Portogallo
La casa di Nassau Lussemburgo
La casa di Asburgo Austria
La casa di Savoia Italia
La casa di Karadjordjevic Jugoslavia
La casa di Wartettenberg Germania
La casa di Zogu Albania
 Vediamo un brano molto significativo
La City NON appartiene all’Inghilterra. Non è suddita, non appartiene al monarca e neppure al governo del parlamento britannico. La City è il vero governo dell’Inghilterra, poiché sia la Regina che il Primo ministro sono subordinati al suo Re.
Quindi dietro la facciata di un primo ministro e un gabinetto, sembra che siano loro a decidere, quando in realtà sono burattini della City.
Non a caso la regina quando visita la City viene incontrata da Lord al Temple Bar, la porta simbolica della City. La regina deve chiedere il permesso per entrare nello Stato privato e Sovrano. Il re dimostra la sua approvazione porgendole la spada dello Stato. Durante le visite il Lord con la sua toga e la catena mette in secondo piano la regina e il suo entourage, che tra le altre cose, sono vincolati a indossare vestiti normali (la regina non può entrare con vestiti reali), e deve camminare due passi indietro a lui nella City, segno chiaro di sudditanza.
La fondazione della Banca d’Inghilterra fu istigata da William Paterson, agente della City sotto il controllo dell’impero dei Rothschild.
Quindi in Gran Bretagna esistono due imperi che agiscono separatamente: l’impero coloniale governato dalla famiglia reale e quello della Corona.
Le colonie di popolazione bianca sono sotto l’autorità del governo inglese, mentre tutte le altre colonie sono di proprietà privata della Corona (i cosiddetti «Crown Colonies»).
Tutti pensano che a comandare il mondo siano gli Stati Uniti d’America per via dell’esercito più potente e della sede finanziaria di Wall Street, ma non è così...
Gli yankee fungono da braccio armato del vero potere che è nel Vecchio Continente.
Un conclusione
 La City di Londra è il centro nevralgico della finanza planetaria!
La conferma sta anche nel fatto che dal punto di vista simbolico proprio da Londra (Greenwich) parte il cosiddetto «meridiano zero», il meridiano fondamentale per tutte le longitudini, e origina pure la mezzanotte, il giorno universale misurato da tutti gli orologi del mondo…
Ecco la sede del vero Potere…
Lucifero avrebbe un giudizio in proposito, meglio che non lo pubblichi.
Siamo in tema politico finanziario, vediamo cosa ci racconta alessandro  su la via della vita:
Il Reddito di Cittadinanza 
Come proposto, e' una cagata pazzesca, un obolo di stato che a nulla serve. Se solo i politici, economisti, e giornalisti vari, fossero di mente fresca ed aperta, invece di appartenere ad una razza in estinzione che deve solo levarsi dalle palle, capirebbe le implicazioni di uno strumento che DEVE ESSER PERMANENTE.
Come minimo parliamo di 1.5000 euro al mese, per sempre, con la richiesta, badate bene, richiesta di fare solo 4 ore settimanali, da dedicare alla società. Qualcuno(vedi sopra), parlerebbe di fannulloni mantenuti, ma ovviamente, sono fuori strada.
Mettiamo che in Italia ci siano 32 milioni di uomini e donne lavorante, avremmo qualcosa some 32 milioni di ore "gratis" al giorno di mano d'opera! E mettiamo un infimo 10 euro netti all'ora, ci dà qualcosa come 320 milioni di euro ad ora e per 4 ore avremo 1.2 miliardi di euro a settimana!! Che, per 52 settimane fa': 62.4 miliardi di euro di mano d'opera gratis!!! Una industria!!! Ancora fannulloni?
Ma andiamo oltre. Cazzo! Ho 1.500 euro al mese, allora mi rinnovo il guardaroba: cosa avete detto? A! si economia, soldi che girano. Visto che si sono mi compro casa: come? Altra economia, e soldi che girano. Visto che ci sono, mi facciamo una cenetta romantica, ed ancora soldi che girano? Ancora fannulloni? Ma si dai, io mi vado pure a fare questa curetta: altri soldi che girano!
Per non parlare dei talenti che uscirebbero con le loro invenzioni a farci fare un salto quantico, e volgiamo parlare dei ricercatori che ritornerebbero? Ancora fannulloni?
E che ne dite della concorrenza alle organizzazioni criminali, che vedrebbero mancare la mano d'opera? Ancora Fannulloni?
I veri Fannulloni, sono quei politicanti, economisti ed altro che nemmeno sanno avere un pensiero originale, ripetendo a pappagallo le nozioni di sistema. Loro, sono i veri fannulloni!
Domanda luciferina: cosa farà questo alessandro per campare (oltre a pubblicare post sul suo blog)? Pensa a spendere i 1500 euro mensili che gli dovrebbero dare secondo lui. Parla di comprare casa, ma chi la costruisce? Di una cenetta romantica, chi lavora nel ristorante? ecc. Probabilmente come tanti altri pensa che il reddito spetti a lui, gli altri debbono lavorare.
 Occupiamoci ancora di politica, galoppiamo, anzi galuppiamo, sul quotidiano d'informazione controcorrente:
La cocaina fa bene, lo zucchero fa male!
Come scrivo da anni, dopo la legalizzazione contro la volontà popolare, delle droghe leggere, ora iniziano con la campagna per la legalizzazione di tutte le droghe. Dati completamente inventati.
I giornali “antiproibizionisti” quali il Manifesto e il Fatto Quotidiano sono per la legalizzazione di cannabis e marijuana in nome della “libertà di scelta” e della “riduzione del danno”.
Stranamente e sorprendentemente, costoro sono contemporaneamente favorevoli all’obbligo vaccinale, i vaccini sono droghe pesanti iniettate a bambini inermi per le quali non si vuole ci sia invece possibilità di scelta.
Un ossimoro reso possibile dalla dissonanza cognitiva colla quale la gente viene manipolata.
Il mistero è presto svelato: i media italiani, al pari dei politici, prendono tangenti da Big Pharma e da Big Tobacco d’oltreoceano.
Mentre si discute di tutte queste cose, inclusa la (finta) abolizione dei vitalizi dei parlamentari, in Italia incrementano gli incidenti stradali. Non solo per l’uso di sostanze stupefacenti di cui mai si parla nei resoconti di cronaca sui sinistri stradali (oh, la privacy!), ma per la mancanza di manutenzione. In Italia, e non lo dice nessuno, non si asfaltano più le strade, non si rinfresca e rinnova la segnaletica orizzontale e verticale. Ci sono arterie battutissime dal manto stradale pericolosamente degradato, degno delle famigerate “carreteras” sudamericane degli anni ’50.
Ma che importa, l’essenziale è che nessuno ponga in discussione la regolarità del campionato di calcio!
Un vero capolavoro dice Lucifero.
 Per concludere un salto nel mondo tenebroso della stregoneria, con altra irrealtà:
RITI VOODOO NEI BOSCHI DEL TRENTINO 
Visto che tra un paio di settimane andrà in vacanza da quelle parti mi devo informare
Lo chiamano "qualcosa di straordinario" e un "evento artistico".
Peccato che non esista la comprensione della formidabile potenza negativa dei riti come quelli di woodoo praticati dai migranti "climatici" come li chiama l'autore del sito.
La magia non esiste? Sono balle? Siamo razionali, siamo nel XXI secolo???
Appunto, visto che siamo nel XXI secolo, anche la nuova fisica ci aiuta a capire certi fenomeni!
I programmi negativi di carattere energetico-informazionale distruggono la matrice sottile dell'uomo.
E nelle condizioni della fragilità psicologica, emozionale, umana che mostra il vecchio continente, questo elemento non può che avvicinare la sua resa.
Se qualcuno non sa cosa vuol dire "programmi negativi" l'ho spiegato ampiamente nei miei due libri:
- "Radiestesia spirituale russa"
- "Proteggi il tuo mondo con le tecniche energetico-informazionali russe."
Questa parte è opera di olga samarina (nata a Rostov-sul-Don, in Russia meridionale, ed è laureata in Storia. La passione per il sapere e per l’ignoto si è tradotta, negli anni, in un costante esercizio dell’arte della radiestesia (dal 1986) e nello studio della spiritualità russa. Si occupa della divulgazione dei materiali riguardanti l’universo olistico russo (in piena espansione) traducendo ed interpretando un numero significativo di materiali dal web in cirillico. È l’autrice del blog “La Russia esoterica e scientifica), dato che non abbiamo abbastanza venditori di fumo italiani ne importiamo anche dalla Russia...Vediamo il resto
Si intitola “7800”. Un’ altitudine immaginata ma anche un anno del futuro.
Il progetto celebra il Voodoo, la religione più antica del mondo, e vede coinvolti 7800 africani impegnati in un grande rito collettivo nei boschi del Trentino. Non è dato sapere dove, ma solo che questo rito avviene ogni giorno, all’imbrunire, e fino ad una data non precisata.
Una grande preghiera collettiva affinché possa succedere qualcosa di significativo. Un segno, o una serie di coincidenze, che ci possano dire qualcosa rispetto al presente e al futuro dell’Europa.
Le 7800 persone coinvolte realizzano ogni giorno un rituale Voodoo che è stato integrato e contaminato da elementi estranei, tra cui l’uso della salvia secca, l’olio di Iperico, elementi della religione scintoista, legno centenario del Trentino e una preghiera cristiana che l’artista, ideatore del progetto, ha imparato da piccolo.
Questa seconda parte è stata copiata da qui.
Per oggi vi saluto, ma, come da raccomandazioni ricevute, non trascuro la parata finale.
 Gli imbecilli non ci sono solo in Italia...
L'acconguagliato imita, malamente, Trilussa, Perché se la prenderà con amazon?
Ah ecco, avevano in distribuzione un suo "libro", si sono permessi di pubblicare due giudizi negativi...
....Questo è uno...
...e questo è l'altro. Giudizi che sembrano perfetti per lo stile e il contenuto delle opere acconguagliate, giudizio di Lucifero, critico letterario di prim'ordine.
Una discussione tra gente che non ha mai guardato il cielo tranne che su internet.
Il comandante in seconda (che non è assolutamente il comandante sanremese!!!) vede le nuvole "in fase di contaminazione da nanoparticolato avio disperso", deve avere una vista eccezionale.
Pure Gesù è tirato in ballo per la frottola dei microchip.
Secondo Il satanico felino dana non ha alcuna parentela con l'Homo sapiens.
Finalmente sappiamo in che lingua si esprimeva l'Homo erectus: in sardo antico!!! Un milione di anni fa sulla terra c'era lui.
Un dubbio mi coglie: roberto è un troll o è un cretino? Voi cosa ne pensate?


6 commenti:

  1. Intanto un saluto a Lucifero e al sostituto di Bombarda (mi sono volato in nick mi sa).

    Come minimo parliamo di 1.5000 euro al mese
    Un salario di 1,5 euri? Si può anche fare, se promettono di non scrivere più sui loro blog, tra l'altro una cenetta romantica costui con chi dovrebbe farla di grazia?

    RispondiElimina
  2. benvenuto al sostituto e relativo felino (ma occhio che, proprio in apertura del post, il satanico aspetto non si vede a destra ma a sinistra, effetto specchio? 1!11!111!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono cose che capitano quando uno è mancino...

      Elimina
    2. ah ok!
      ma anche il komandante è mancino-dipendente
      però nel senso della mancia da parte dei gonzi...

      Elimina
  3. Quattro ore alla settimana per 10€ fa 16 ore al mese per complessivi 160€.
    La differenza di 1.340 al mese, 16.080€ all'anno e i 514,560 miliardi all'anno che servono a garantire il RDC a 32.000.000 di persone chi ce li mette?
    E tutto questo al netto, eh!

    RispondiElimina