privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 luglio 2018

Come è andato il vostro fine settimana?

Alluvionali lettori, vi diciamo subito che il nostro fine settimana è stato all'insegna della pioggia, è cominciato sabato alle 3 del mattino con un temporale che ha provocato l'invasione del letto da parte dei felini terrorizzati, è continuato sabato sera con un altro temporale e, per finire in bellezza un temporale anche domenica.
Piratina e Kaiser sono indignati, perché chiedono non provvedono a spargere un po' di metalli igroscopici e non ci danno qualche giorno di bel tempo? Scriveremo al SMOM o ai gesuiti per protestare.
Partiamo con una notizia che è apparsa su diversi organi di stampa, vediamola su nextquotidiano:
Ritroviamo una vecchia conoscenza
Si chiama Magda Piacentini ed è la prima condannata per “procurato allarme” a causa di una serie di cartelloni che contenevano notizie false sui vaccini. Quattrocento euro di multa comminati dalla giudice Paola Losalvio, gip di Modena, nei confronti della donna che aveva commissionato i manifesti sei metri per tre che erano stati affissi a Modena con la scritta: “Non speculate sui bambini, vogliamo la verità sui vaccini: 21.658 danneggiati nel triennio 2014-16 secondo i dati Aifa”. I dati, racconta oggi Repubblica Bologna, erano stati riportati dalle associazioni “Riprendiamoci il pianeta-Movimento di resistenza umana” e “Genitori del No Emilia Romagna”, e attribuiti come fonte all’Agenzia Italiana del Farmaco, ma erano sbagliati: i numeri si riferivano al totale di segnalazioni sospette e non certo ai bambini che avevano subito dei danni. L’indagine del procuratore Lucia Musti e dalla pm Claudia Ferretti è scattata dopo un esposto del professor Vittorio Manes per conto della Ausl Modena.
Solo 400 euro di multa dice Piratina, ma l'importante è cominciare dice Kaiser.
 Arriva il komandante che approfitta dell'occasione per ricordare che anche lui è vittima dei tribunali...
Vediamo il "comunicato stampa" dell'associazione:
Comunicato stampa dell’Associazione Riprendiamoci Il Pianeta del 13 luglio 2018
Il Comitato Direttivo dell’Associazione “RIP Riprendiamoci Il Pianeta” apprende, con vivo sconcerto, della diffusione, da parte dei media nazionali, di notizie in relazione alla condanna del Presidente dell’associazione stessa, Magda Piacentini, per il reato di procurato allarme con riferimento alla vicenda che l’aveva vista indagata per aver commissionato la stampa ed affissione di manifesti contenenti notizie asseritamente allarmanti e false in tema vaccinale. Sul punto si sottolinea che: 1) in relazione agli stessi fatti è stato formulato decreto di archiviazione, in data 27 marzo 2018; 2) senza soffermarsi sulla abnormità dell’esistenza di due procedimenti in relazione allo stesso fatto e della formulazione di un decreto penale di condanna dopo un’archiviazione, si evidenzia che Magda Piacentini è venuta a conoscenza dell’esistenza del provvedimento, solo oggi, da fonti mediatiche informate del documento stesso e dei suoi contenuti, prima della diretta interessata, in termini evidentemente eterodossi; 3) la divulgazione del decreto penale di condanna, per mezzo dei media, senza le dovute specificazioni tecniche in relazione alle rilevanti peculiarità che caratterizzano l’istituto, che anticipa la condanna al contraddittorio, salva la possibilità dell’interessato di azzerare la stessa condanna con l’opposizione (aprendo così il confronto processuale), ha condotto l’osservatore anche più esperto ad intendere il provvedimento come una vera e propria condanna, giunta all’esito di un regolare processo con gravissimo danno per l’imputata e l’intera associazione.
In relazione alla vicenda in oggetto, il Comitato Direttivo del RIP incarica l’Avvocato Luigi Isolabella di rappresentare e seguire l’Associazione per gli ulteriori, futuri sviluppi.
Strano vero, questi "informatori indipendenti (indipezzenti secondo i felini)" cadono sempre dal pero quando vengono condannati: non sapevano, non erano informati ecc.
Della vicenda si occupa anche il prode albino:
Vaccini, attivista no vax condannata per procurato allarme: ha diffuso informazioni errate
Mi sembra molto strana questa notizia. Una sentenza di un atto di cui nessuno sapeva nulla, proprio il giorno in cui la Grillo ha confermato ai suoi padroni americani, attraverso l’americano Vanity Fair, che la legge Lorenzin non verrà toccata.
La famigerata “giustizia a orologeria” in azione.
La proposta di legge Lega-m5S per ridurre l’obbligo a 4 vaccini (ma quali?) è un fake per tenere buona la gente. La sentenza arriva da Modena città di Montanari e della moglie Gatti, altri due massoni. Chissà cosa c’era veramente dietro la questione del microscopio e di Grillo il comico.
Ciò che penso io è che anche i vaccini siano una pericolosa arma di distrazione di massa, esattamente come le scie chimiche. Se ci tenete ai vostri bambini, non fateli vaccinare se non per la meningite d’importazione.
Non abbiate paura. Tra i 5 e 15 anni non possono fare assolutamente nulla, in quanto, l’obbligo scolastico costituzionale prevale sulla merdosa Lorenzin.
E ho visto che un altro furbo eterodiretto da Washington come Mazzucco sta cercando di collegare i vaccini con la legalizzazione della droga evitando di dire che è la medesima questione: interessi miliardari di Big Pharma e di Big Tobacco (lo spinello da molta più assuefazione e dipendenza della nicotina): https://www.luogocomune.net/LC/27-media/4977-legge-e-istituzioni-due-pesi-e-due-misure
Gli “antiproibizionisti” radicali sono però “obbligazionisti” quando si tratta di incassare soldi dalla CIA.
Un bel mucchio di scemenze, dentro c'è di tutto, compresa la CIA...
Restiamo in compagnia di albino che ci presenta:
Un classico della menzogna
No Kaiser, non parla delle scemenze sulla terra piatta...
Ricorre in questi giorni il 49° anniversario del primo sbarco lunare. Una bufala troppo grossa, si sono spinti oltre ed ora cercano di correre ai ripari perchè la beffa è sempre più insostenibile. Ma, se cade a Luna, anche il restante castello di bugie spaziali si sbriciolerebbe miserabilmente. Ralph Renè (NASA mooned America!) aveva già dimostrato che l’antagonismo URSS-USA era fittizio.
Il nostro è sempre alla ricerca di "fonti di informazione" qualificate, ora tira fuori anche ralph renè (Ralph René (24 August 1933 – 10 December 2008) was a conspiracy theorist and a self-proclaimed expert in physics, notable mostly for claiming that the Apollo missions were faked and for writing a book about it)
Ad oggi, i falsi lanci e finti rientri dalla ISS avvengono in Kazakistan una volta parte dell’URSS. Notare nella scena la disposizione politicamente corretta: un bianco, una donna, un nero ciò che in Italia ormai caratterizza qualsiasi luogo di lavoro o svago. E nelle squadre di calcio, che viene utilizzato per forgiare la “cultura globale” esistente prima della torre di Babele. Dovendo lanciare il calcio in Thailandia, e nell’est asiatico, a “sport globale” si sono inventati la storia dei ragazzini prigionieri in una grotta. A richiesta, della falsificazione degli allunaggi parlerò durante la conferenza PIANO DI ESISTENZA 3 essendo il sottoscritto uno dei maggiori esperti in giro per il mondo 
Permiao dice Piratina: lui è "uno dei maggiori esperti in giro per il mondo", si in fuffa precisa Kaiser.
 Che ne dite di una bella invasione aliena? Ce ne parla sademenza  che traduce e copia da clima severo mundial:
Il piano che l'élite degli Illuminati ci prepara. Invasione extraterrestre?
Negli ultimi anni è esploso il "boom" editoriale sulle cospirazioni degli Illuminati. Molti ritengono che il principale colpevole sia stato lo scrittore americano Dan Brown, autore del best seller "Il Codice Da Vinci".
Sebbene i temi trattati da Brown nel lavoro siano ben noti tra i ricercatori, ciò ha motivato il pubblico a leggere i misteri storici tra le righe. In quel caso, l'avventura indicava la leggenda del Santo Graal, le cospirazioni in Vaticano e la rivelazione del discepolo segreto di Cristo: Maria Madgalena.
Quasi come un "effetto rebound", ogni testo che parlava di magie e misteri sarebbe stato divorato in seguito da un pubblico desideroso di "saperne di più". Non importava se fossero indovinelli irrisolti della Germania nazista, della storia segreta degli Stati Uniti. e la sua influenza nel mondo come parte di un piano orchestrato da supposte società segrete, o la censura di casi controversi come la morte di Kennedy, l'incidente UFO di Roswell o l'attacco alle Torri Gemelle.
Lasciamo perdere i polpettoni di dan brown ed occupiamoci dell'invasione
Alcuni credono che questo "boom" editoriale non sia un incidente.
Alcuni credono che le cose stiano accadendo in modo che la società umana capisca che è stata manipolata dalle forze dell'oscurità, siano essi umani o extraterrestri. Certo, suona delirante.
Ancor di più quando alcuni scrittori come l'inglese David Icke hanno sottolineato che la presunta cospirazione è di origine cosmica, indicando come responsabile una razza di esseri rettiliani. Inoltre, se tutto ciò non bastasse, queste presunte entità vivrebbero insieme tra di noi. Si è persino detto che l'ex presidente George W. Bush era uno di loro, e che ha segretamente mutato la sua forma in un rettile. Quasi una scena tratta dalla vecchia serie di fiction "V: Extraterrestrial Invasion".
Quindi, tutte queste informazioni che circolano sugli Illuminati e sulla sua presunta connessione extraterrestre sono false? Sono solo delusioni di scrittori fanatici dall'idea di essere "imbrogliati"? O c'è qualcos'altro?
C'è di messo anche david icke. Però alla fine di questa invasione non ci dicono niente.
Dato che abbiamo parlato di extraterrestri restiamo nello spazio con due articoli da siamo male accompagnati:
Cometa C2017 S3: è Nibiru che si avvicina?
Non potevano fare a meno di metterci di mezzo nibiru, del resto, osserva Piratina, l'articolo è copiato da nibiru 2012 
Dopo molti lunghi anni, l’attesa sta finalmente per finire e il momento che molti astronomi, astrofili e semplici appassionati stavano aspettando sta per arrivare. Dopo aver assistito a numerose splendide comete che si palesavano soltanto nell’emisfero australe lasciando a noi soltanto briciole del loro passaggio (e talvolta neppure quelle), finalmente anche i nostri cieli ospiteranno il transito di una luminosissima cometa visibile anche ad occhio nudo: stiamo parlando della C/2017 S3 PanSTARRS.
Il prossimo 7 agosto la cometa si troverà alla minima distanza dal nostro pianeta, mentre il 18 dello stesso mese effettuerà il suo passaggio al perielio a sole 0,2 Unità Astronomiche dal Sole (circa 30 milioni di Km). Si stima che in quell’occasione la C/2017 S3 avrà una magnitudine di circa 4 se non addirittura inferiore (alcune proiezioni parlano addirittura di un valore di 3,5!!). L’oggetto sarà quindi visibile anche ad occhio nudo, cosa che come detto poc’anzi non accadeva da parecchi anni alle nostre latitudini. Non resta quindi che sperare che le previsioni siano rispettate, perché si sa che le comete sono corpi imprevedibili e sempre pieni di sorprese (ricordate ad esempio quanto accaduto mesi fa alla C/2012 S1 ISON?), ma questa volta sembra davvero che ci siamo: l’attesa è finita, e presto potremo goderci una splendida e luminosa cometa transitare sopra le nostre teste.
Sin qui siamo sul razionale, la cometa avrà, se va bene, una magnitudine di circa 4 (non sarà luminosissima, la Hale Bopp raggiunse una luminosità si -1,2).
Naturalmente c'è chi come in altre occasioni, tira fuori nibiru
Moltissimi siti dichiarano: un oggetto più grande di Giove è in avvicinamento ed è già visibile con telescopi amatoriali. Essi confondono l’halo delle polveri attorno alla cometa con il nucleo della cometa stessa. Sono le polveri che la circondano ad essere più grandi di Giove non la cometa stessa. Tyler Glocker conosciuto come SecureTeam10 afferma in modo certo che l’oggetto scoperto non è altro che un sistema di più corpi in avvicinamento. Il video ha già raggiunto quota 300.000 visualizzazioni e il dibattito è molto acceso su cosa possa essere. 
Se lo dice tyler glocker ....
Sempre sulla cometa in arrivo siamo male accompagnati ci presenta:
Le profezie sulla cometa: da Nostradamus all’Apocalisse
Copiato anche questo da nibiru 2012
Spesso si fa riferimento a Nostradamus quando si avvistano comete molto luminescenti, le sue quartine ne parlano molto chiaramente e ogni volta ci si preoccupa che sia la volta “buona”. Vediamo insieme queste profezie:
II, 41:
La gran stella sette dì brucerà,
La notte farà due soli apparire,
Il gran mastino tutta notte urlerà,
Quando gran papa muterà suo dire.
Il riferimento ad una cometa o ad una supernova è evidente, il corpo celeste arderà così intensamente da divenire un secondo sole (qui le profezie sul secondo sole si sprecano in ogni tempo e luogo storico)
II, 43:
Quando apparirà la stella chiomata,
Tre gran capi saran in disaccordo,
La pace in terra dal ciel folgorata,
Po, Tevere, gonfio, serpe sul bordo.
Quando la cometa apparirà sarà guerra sulla terra (alcuni dicono che il numero tre è presagio di terza guerra mondiale), la pace verrà messa da parte proprio a causa di quello che dal cielo si avvicina. Il Po e il Tevere esonderanno (ma perchè proprio i fiumi italiani!!!! ma se sei francese fai straripare la Loira o la Senna no?) forse a causa di sconvolgimenti climatici.
II, 62:
Mabus morrà, poi improvviso verrà
Di gente e bestie un orrendo macello:
poi tutt’un tratto vendetta verrà,
cento, man, sete, fame, cometa in cielo.
E qui inizia il divertimento: Mabus è stato oggetto di speculazioni infinite, le tesi che vanno per la maggiore lo danno come il terzo anticristo dopo Napoleone ed Hitler. In ogni caso muore quindi è positivo, peccato che subito arrivi il macello di uomini e animali.
Per fortuna non prendono la cosa troppo sul serio...Seguono anche alcuni versetti dell'apocalisse, tanto per non farsi mancare niente.
Visto che al momento non piove, anzi c'è un bel cielo azzurro (ma molto probabilmente prima di sera arriverà un altro temporale) ne approfittiamo per camminare nel sole:
LE ECLISSI DEL 13-27 LUGLIO e 11 AGOSTO 2018 SECONDO l’ASTRONOMOLOGIA, la nuova Scienza degli Astri.
Nientemeno che una "nuova scienza", sì Piratina abbiamo detto scienza, non scemenza. Vediamo cosa ci racconta chiara celeste (chi sarà costei?)
Un ciclo di 3 ECLISSI ravvicinate ci portano un grande messaggio
Tutte e tre le eclissi sono collegate fra loro e sono caratterizzate dallo stesso motivo conduttore rappresentato dagli aspetti planetari che in cielo forma la Luna Nera (Lilith), punto astronomico che si trova all’apogeo dell’orbita lunare.
Questa energia evolutiva, che è in ogni essere umano, rappresenta il motore propulsivo del cambiamento di questa nuova Età dell’Oro, appena cominciata. Si tratta di una spinta inevitabile che ci incita a lasciare andare ciò che non è più evolutivo per noi e ad accorgerci che siamo arrivati a un punto di non ritorno.
 È cominciata l'età dell'oro? Io non me ne sono accorto dice Kaiser. Ma vediamo l'eclisse di luna del 27 luglio
ECLISSE del 27 luglio.
Plutone Lilith Marte e Luna, che in questo caso rappresenta la gravidanza sul piano sottile, portano a vedere i risultati di quello che abbiamo sperimentato nei 15 giorni precedenti il formarsi di questa eclissi. La Luna permette a Lilith di partorirsi nella materia, quindi di ESSERCI. Stimola, non solo a seguire l’intuizione per entrare in contatto con questa parte di noi, ma fa si che fecondi le nostre e vite e si RIVELI, agendo concretamente nelle proprie scelte.
Che vuol dire questa roba? Chiedono insieme i felini. Assolutamente niente rispondiamo noi.
 Di questioni spaziali ci parlano anche quelli che aspettano inutilmente segni, l'argomento è allarmante:
Una Nube Molecolare Cosmica può distruggere la vita sulla Terra
Gli scienziati hanno ipotizzato che l’estinzione di massa dei dinosauri non fosse associata alla caduta di un meteorite o una cometa sulla Terra, ma al passaggio del sistema solare attraverso una nube molecolare cosmica.
Quando si tratta della minaccia cosmica, viene sempre in mente qualcosa di enorme. Un enorme ammasso di pietra proveniente da un’altra galassia, un buco nero, un’invasione di alieni. Ma potrebbe benissimo essere che la causa della nuova estinzione delle specie sulla Terra sarà qualcosa di silenzioso e poco appariscente.
Lo scienziato giapponese Tokuhiro Nimura suggerì che la causa dell’estinzione dei dinosauri non poteva essere un asteroide, ma una nube molecolare che avvolgeva la Terra. Era a causa di questa nube cosmica che la Terra si immerse nel crepuscolo e la sua temperatura calò notevolmente. Inoltre, con questa ipotesi, un grande numero di particelle di “iridio” è coerente negli strati geologici di quell’epoca – potrebbe anche aver raggiunto la Terra dalla nuvola. 
Come abbiamo detto si tratta di un'ipotesi preoccupante, anche se sembra non condivisa da nessun altro scienziato. Alla fine non possono non saltare fuori le consuete "minacce cosmiche"
I candidati più popolari per il ruolo di “specie killer” sono la stella Nemesis ( nana rossa), ipoteticamente rotante ad una distanza di 1,5 anni luce dal Sole, e il misterioso Pianeta X che si trova da qualche parte alla periferia del sistema solare. Ma ci sono troppe incongruenze in queste teorie. Forse l’ipotesi delle nuvole molecolari, attraverso le quali il nostro pianeta periodicamente passa, sarà più prospera. Il problema è capire chi ha creato la nube molecolare. Forse il transito della stella Nemesis? Il Pianeta X-Nibiru? Le prossime ricerche ci faranno comprendere meglio di cosa si tratta.
Nemesis, il pianeta x, stranamente nibiru non viene nominato. Piratina chiede: cosa significa che l'ipotesi delle nubi molecolari "sarà più prospera"? Ce lo chiediamo anche noi. Alla fine c'è un filmato in cui si parla di nemesis.
La foto vi avrà già fatto capire che stiamo per occuparci di uno dei personaggi più seguiti dai complottare: jon rappoport, per ragioni che sfuggono all'umana comprensione cristina bassi ha ritenuto opportuno pubblicare sul suo living alcols un "articolo" del nostro  "Hysterically crazy":
Jon Rappoport: la Matrix e l’esperimento collettivo sul pianeta Terra
Se vi aspettate qualche novità resterete delusi, si tratta sempre della solita zuppa. Proviamo a vedere un pezzetto
Quando tutta la coscienza di gruppo, ossessiva, sarà finita sul pianeta terra, quando ammetterà la sua sconfitta, allora emergerà una nuova era. Ma per ora, siamo nel mezzo di un esperimento collettivo. Un sentimento stucchevole ad alta quota, la profonda dipendenza dagli altri, la repressione segreta: questo l’ordine del giorno.
Quanto manca perché l’era collettiva sia finita? Cento, mille anni? La risposta è… quanto serve perché tutti gli umani si rendano conto che l’esperimento è fallito e perché è fallito. Il perchè è chiaro: l’individuo è stato messo in secondo piano. E’ stato svalutato. E’ stato agguantato e abbozzato in gruppi. La sua forza creativa è dovuta giungere ad un compromesso per potersi adattare.
La maggioranza nel mondo ancora crede in questo approccio, come se dai buoni gruppi fiorissero le soluzioni finali e definitive che stiamo cercando. Questo è puro e semplice controllo mentale, perché i buoni gruppi finiscono con il tradursi in un morphing del male e viceversa in quella continua rappresentazione chiamata realtà
Gli ideali vengono contorti, gli infiltrati sovvertono i piani, le lezioni vengono ignorate e tutto il casino del “mi dispiace” si ripete ogni volta.
Cio’ che costituì un trionfo del bene sul male ad un certo punto viene guidato in un altro collettivo, i cui scopi sono un “miglior tipo di controllo”.
Vediamo la conclusione
Combattere per cio’ che è giusto, qui e ora, è vitale. Ma questo non preclude il fatto di sapere che fintanto che le persone sono fissate sui gruppi come fossero La risposta, il problema di fondo continuerà ad esistere.
Quindi, come parte della mia ricerca degli ultimi decenni, ho esplorato cio’ che ora comunemente viene definito Matrix, partendo dal punto di vista di liberare l’individuo da essa.
Il primo passo è comprendere la Matrix come una continua opera d’arte perversa e vedere i suoi dadi e bulloni
Magari vi chiederete che senso abbia questa roba, è semplice: rappoport cerca di vendere i suoi libri.
Concludiamo con i veri animali vincono liberamente, roberto duria ci presenta le meditazioni di un tizio che si firma sary cersei ???):
Il complottismo è la capacità di stabilire connessioni fra gli eventi 
Secondo i felini, e anche secondo noi, dopo connessioni andrebbe messo l'aggettivo "fasulle"
Vocabolario del Regno degli Inquisitori Folli:
- italiano=fascista
- clandestino=rifugiato
- insulto=libera espressione di pensiero
- notizia comprovata=bufala
- manifestazione reale sul piano fisico=percezione errata
- capacità di stabilire connessioni fra gli eventi= complottismo 
Traete voi le conclusioni da queste profonde riflessioni.
Intanto chiudiamo con la consueta parata finale.
 Il komandante tira fuori nuovamente il termometro, quello per misurare la febbre, e dice che "misura a distanze ragguardevoli", solo che bisognerebbe fare un controllino per vedere se non dà numeri a caso...
Sempre lui col termometro studia le velature....
Ora tira fuori anche le "torri GWEN", trascura tre semplici fatti:
1) il sistema GWEN è stato abbandonato da vent'anni.
2) Le torri GWEN non trasmettevano microonde ma onde di lunghezza chilometrica
3) La propagazione delle onde radio non viene "facilitata" dai mezzi elettroconduttivi
Insomma l'ennesima dimostrazione dell'ignoranza del komandante (o forse della voglia di gabolare i suoi seguaci).
 Sempre lui che non dimentica di essere perseguitato dalla magistratura...
Invece il pro fesso re acconguagliato è andato a pescare un filmato che usa materiale copiato dal film "Contact", ma si sa che quelli che mettono in funzione piani segreti per annientare l'umanità non possono fare a meno di farci sopra dei film.
Un altro "ricercatore" fa video con un drone per mostrare come il TMC65 crei le nuvole chimiche...
Non trascuriamo i famosi elicotteri neri...
Questo è molto più attendibile dei deliri del komandante!!!
Arriva l'associazione di "ricercatori indipendenti" sulla terra piatta. Forse silvia ha capito il reale senso dell'operazione.
Questo invece è giunto già a profonde conclusioni.
Sì coglioneria Macerata ci rivela sconvolgenti verità su Salvini...
Un po' di vegadeliri...
Un nuovo successo delle nuova medicina germanica...a quando il funerale?
La frottola del "biologo" lanka, l'abbiamo già vista in passato: questo baldo dottore aveva promesso 100000 euro a chi avesse dimostrato l'esistenza del virus del morbillo, quando poi qualcuno gli ha presentato le prove si è rifiutato di pagare, alla fine la corte di cassazione tedesca ha deciso che poteva non pagare dato che la validità delle prove la doveva decidere lui. Naturalmente per i beoti la sentenza stabilisce che il virus non esiste.
Ecco la dottoressa ed il cowboy che tirano fuori di nuovo la frottola.





 
 

3 commenti:

  1. La sentenza arriva da Modena città di Montanari e della moglie Gatti, altri due massoni. Chissà cosa c’era veramente dietro la questione del microscopio e di Grillo il comico.

    andando per ordine:
    - i massoni, per quanto è dato sapere, sono gente seria, anche troppo (e, non essendo prevista l'affiliazione femminile, per le donne si potrà semmai parlare di massaie)
    - cosa ci fosse dietro la questione del microscopio lo sanno anche i bambini (anzi no, gli adolescenti perché ormai è roba vecchia): soldi, soldi, SOLDI! miei, tuoi, ora come allora tira e molla...

    poi il candido albino - nel senso di ingenuo (?) ma oggi sono buonista - aggiunge “Ciò che penso io è che anche i vaccini siano una pericolosa arma di distr a zione di massa […]”, un magnifico lapsus che svela le macchinazioni ad usum gonzorum

    e poi “ [...], esattamente come le scie chimiche. Se ci tenete ai vostri bambini, non fateli vaccinare se non per la meningite d’importazione”, visto che per i ceppi autoctoni non c'è problema: non ce ne sono mai stati! eh già, prima che arrivassero i migranti di meningite non era mai morto nessuno, e vent'anni fa una mia collega d'ufficio era morta per sbaglio povera donna

    RispondiElimina
  2. "Ora tira fuori anche le "torri GWEN", trascura tre semplici fatti [...] 2) Le torri GWEN non trasmettevano microonde ma onde di lunghezza chilometrica”

    perché stupirsi? sono le stesse normalissime micoonde ELF con cui gli gnomi (gli elfi, per l'appunto) coltivano finferli ovoli chiodini

    RispondiElimina
  3. Però, su una cosa gli sciachimisti hanno ragione: avete visto che razza di controllo hanno i russi sul tempo meteorologico? Ieri non è caduta una goccia di pioggia, soprattutto durante la premiazione!
    Tonnellate e tonnellate di bario igroscopico...

    RispondiElimina