privacy

sito

net parade

siti web

sabato 1 settembre 2018

Visto che oggi piove e tira vento

Pluviometrici lettori, le previsioni sono state rispettate: nella notte temporale con pioggia abbondante, stamattina, grazie all'intercessione dei gesuiti, abbiamo avuto un paio d'ore di tregua, si è fatto anche vedere il sole, abbiamo potuto fare la nostra passeggiata quotidiana, ora si è rimesso al brutto, con nuvoloni scuri che non promettono nulla di buono. Cosa possiamo fare se non prenderci avanti col lavoro? Così, sempre seguiti da Kaiser e Piratina, vi presentiamo una nuova rassegna di fuffa.
Un vero poker di contafrottole lo hanno in mano quelli che aspettano segni che non arrivano mai:
Il primo ballista è michael salla, autore dell'articolo, poi troviamo altri tre personaggi ben noti:
david wilcock, corey goode ed emery smith. Cominciamo con la presentazione di quest'ultimo
Emery Smith, ex assistente dell’aeronautica militare statunitense, ha dichiarato che la NASA ha un programma spaziale con “equipaggio umano” in aggiunta al suo famoso programma civile. Il programma utilizza un corpo di astronauti scelti provenienti dal noto personale USAF.
Smith ha anche presentato ulteriori testimonianze “interne”, su alcune stazioni spaziali top secret, più grandi della Stazione Spaziale Internazionale, utilizzate dalla navicella antigravità T3-3B, localizzata fuori dalla base aereonautica di Tampa in Florida. Smith ha discusso la sua conoscenza del programma NASA top secret, completamente separato dal programma USAF supportato dalla Defense Intelligence Agency, National Security Agency e National Reconnaissance Office.
C'è un'intervista condotta da wilcock
Di seguito riportiamo l’intervista, in risposta alle domande di Wilcock, rivolta a Goode e a Smith, sul programma top secret.
CG: Beh sì, in realtà è la stessa parte di cui parlavo il corpo degli astronauti segreti … è quasi tutto Air Force
ES: Sì.
CG: … Cercando di ricordare il nome della base … che fanno molto del loro allenamento … è vicino a uno dei Grandi Laghi. Una base in cui addestrano queste persone a far volare queste tecnologie avanzate.
ES: Giusto … Tornando all’Aeronautica e alla NASA, sicuramente stanno tutti lavorando insieme. Sono totalmente d’accordo al 100% perché sono tutti astronauti dell’Aeronautica Militare che svolgono queste missioni … sono addestrati separatamente.
Una serie di spiegazioni che non spiegano niente, parere di Kaiser
Smith e Goode hanno inoltre spiegato che il programma spaziale segreto della NASA utilizza triangoli antigravitazionali, ed entrambi erano a conoscenza di un’ala altamente classificata di tali triangoli che volavano fuori dalla MacDill Air Force Base, sede del comando delle operazioni speciali.
ES: Beh, c’è un volo di loro alla MacDill Air Force Base di Tampa, in Florida.
CG: Oh sì, in effetti, il dott. Salla di exopolitics.org ha recentemente scritto diversi articoli. Prima che l’ultimo uragano colpisse la Florida, la gente li fotografava mentre questi oggetti , uscivano in volo dalla base MacDill.
ES: Assolutamente …
Un ultimo pezzo
La conferma di Smith delle precedenti dichiarazioni pubbliche di Goode relative alle stazioni spaziali classificate create con razzi ripetitori è molto significativa. Conferma che uno SSP USAF classificato ha adottato il concetto principale alla base del Laboratorio di orbita di Manned – usando stadi di richiamo riutilizzati dai razzi Titan II : la differenza principale era che piuttosto che usare un singolo razzo Titan modificato per creare una piattaforma spaziale orbitante per la sorveglianza terrestre, fino a nove di questi ripetitori ripetuti sarebbero collegati per formare una stazione spaziale di forma circolare.
È importante sottolineare che Smith e Goode hanno inoltre rivelato che la NASA ha un proprio programma spaziale segreto che utilizza astronauti Air Force segretamente addestrati, oltre al programma civile ampiamente noto al grande pubblico. La pretesa di Smith di essere stata programmata per unirsi a questo corpo di astronauti segreto al fine di condurre una ricerca medica pionieristica per ottimizzare le prestazioni degli astronauti è plausibile in base alla sua ricerca pionieristica e ai brevetti relativi alle applicazioni PRP.
Cosa saranno i "ripetitori ripetuti" chiede Piratina. Mah, ai posteri l'ardua sentenza.
Sempre aspettando segni che non arrivano ci presenta un altro articolo di fondamentale importanza:
La Tecnologia Aliena “reverse engineering”, Nikola Tesla e Solar Warden
 Nel 1993, durante una conferenza all’UCLA School of Engineering Alumni Association, Ben Rich tenne un discorso molto interessante sui progressi tecnologici nell’ingegneria spaziale in un periodo di quarant’anni. La conclusione del suo discorso avviene con un interessante citazione: “Ora abbiamo la tecnologia per portare ET a casa”.
Cosa avrà voluto dire Ben Richj con questa frase? Inoltre mentre si discuteva sugli extraterrestri, l’ultimo fotogramma del video in sottofondo, mostrava un misterioso oggetto a forma di disco, che volava nello spazio.
Passiamo ad un "testimone"
McKinnon invece è l’uomo ha scoperto numerosi file, tra cui un foglio di calcolo, contenente nomi e dettagli, su ufficiali extraterrestri: McKinnon cercò gli “ufficiali extraterrestri” nel database della Marina Militare e degli Stati Uniti e concluse che quegli ufficiali non si trovavano da nessuna parte, o meglio, non esistevano proprio. Ha concluso che questi “ufficiali” misteriosi dovevano essere Space Marine. Secondo le dichiarazioni fatte da McKinnon, egli stesso avrebbe visto numerose immagini di UFO, all’interno dei computer della NASA, presso l’Edificio 8 del Johnson Space Center, tra altri documenti altamente classificati.
McKinnon è stato catturato nel 2002 ed è stato condannato per questo a oltre 50 anni di carcere e milioni di dollari di multe. McKinnon però è riuscito a fuggire nel Regno Unito, riuscendo ad evitare la condanna statunitense. L’uomo sostiene fermamente che i vecoli extraterrestri siano stati catturati dai governi mondiali, e sostiene che la tecnologia aliena sia stata ampiamente decodificata, allo scopo di creare astronavi avanzate, ad oggi funzionanti.
Interessante osservare che gary mckinnon non è riuscito a salvare nemmeno uno dei documenti e delle foto che dice di aver visto...
Solar Warden: il programma spaziale top secret
Il termine ‘Solar Warden’ si riferisce genericamente alla flotta spaziale super segreta. Al momento non si sa con certezza a cosa sia dovuto il nome. Se tale programma esistesse, richiederebbe un’enorme capitale per costruire le sue flotte. Secondo il Washington Post, nel 2013 il black budget degli Stati Uniti per programmi segreti che coinvolgeva decine di agenzie era circa 48 miliardi di euro. Nel 2011 il governo degli Stati Uniti ha speso circa 631 miliardi di euro in più sulla difesa nazionale e la sicurezza interna. Ad ogni modo, con il nuovo stanziamento dei 22 miliardi di dollari sulla Space Force di Donald Trump, il governo USA ha deciso cosi di costruire una flotta spaziale con tecnologia e design esotici, il denaro potrebbe essere utilizzato, specialmente se più di una nazione fosse coinvolta e convogliasse denaro in un tale programma, come ipotizzato da alcuni sostenitori della divulgazione.
Solar Warden, secondo esperti e ufologi in tutto il mondo, sarebbe un programma top secret con obbiettivi primari: la difesa del pianeta Terra e l’esplorazione spaziale. Secondo questa teoria, Solar Warden, sfrutterebbe appieno la tecnologia aliena “reverse engineering”, utilizzando materiali disponibili, che sono di esclusiva origine spaziale. 
Ma Tesla cosa c'entra chiede Piratina, si trova solo nel titolo e non viene mai nominato...Si sa che Tesla è sempre un richiamo per i gonzi.
Intanto c'è chi fa sul serio e si prepara ad accogliere gli extraterrestri, ce ne parlano i filosofi & logici:
Costruisce una pista per atterraggio UFO in Argentina dopo il "contatto alieno"!
Un uomo dalla Svizzera ha costruito una pista di atterraggio UFO dopo aver ricevuto "ordini" da parte di Alieni durante un avvistamento UFO nell'area.
La misteriosa pista di atterraggio fu costruita vicino alla città di Cachi, nella provincia di Salta, in Argentina.
Situato appena a nord delle valli del Calchaquíes e ai piedi del Nevado, i suoi 2.000 abitanti vivono circondati da una bellezza naturale senza precedenti.
Abituati a ricevere turisti da tutto il mondo, qualche anno fa notarono uno strano uomo con un atteggiamento venerabile, vestito di nero con gli stivali texani che passeggiavano per le sue pittoresche strade.
Quello era un uomo di nome Werner Jaisli, che aveva attraversato il mondo dopo aver sentito voci di esseri non della Terra, che gli avevano detto, telepaticamente, di viaggiare sulle colline di Salta, in Argentina.
"Se lo costruisci, noi verremo lì" gli dissero telepaticamente gli esseri.
Successivamente, Werner ha trascorso diversi anni (dal 2008 al 2012) a costruire il padiglione UFO, a soli 4 chilometri dalla città.
Vi siete gustati l'uso creativo della lingua di Dante? Le cose non debbono essere andate bene per werner
Alla fine, a 157 chilometri dal capoluogo di provincia, lo svizzero costruì la prima piattaforma di atterraggio UFO del paese con la speranza che gli esseri che lo avevano contattato telepaticamente tornassero e facessero parte del suolo della Salta.
Alla fine, Werner è scomparso da Cachi, poiché la gente ha smesso di vedere le strade.
Diverse teorie sono state inventate dalla gente del posto e alcuni dicono addirittura che è stato rapito dagli alieni. Altri suggeriscono che era solo stanco della vita che stava vivendo e tornò in Svizzera.
Dalla scomparsa di Werners, la piattaforma di atterraggio intergalattico passò nelle mani del Comune di Cachi, che la promuove come attrazione turistica. 
Ah ecco, sarà stato rapito dagli alieni...
Facciamo un salto nelle scienze biologiche grazie alla crepa nel muro  (non si decidono a farla riparare):
DNA e memoria genetica
Istruiamoci leggendo un pezzo
Il DNA-nucleare (DNA), oltre ad essere responsabile della costruzione proteica e più in generale del controllo metabolico del corpo, comportandosi come una “Antenna Biologica” funziona simultaneamente anche come elemento di comunicazione interattiva.
Infatti ricordando che acidi nucleici DNA e RNA ( ed anche le proteine) hanno proprietà piezoelettriche, in quanto si comportano come semi-cristalli, di conseguenza il movimento che segue alla apertura ed allo svolgimento della doppia elica del DNA, nell'atto di formazione del RNA, modifica ad ogni ciclo di svolgimento le proprietà di torsione, così che compressione e stiramento del DNA, divengono azioni che generano polarizzazioni discontinue della tensione bio-elettrica del DNA, ed inducono la produzione di segnali bio-elettrici. Pertanto Il DNA può comunicare a distanza segnali, che sono rispondenti alla sezione di codificazione del DNA, quando essa viene copiata dal RNA, i quali vengono ricevuti per risonanza coerente ad es dal DNA-Mitocondriale (mt-DNA) o da altri operatori biologici capaci di recepire la codificazione dei segnali emessi dal DNA.
La iniziale emissione di segnali piezoelettrici subisce una trasformazione di trasferimento simultaneo di informazione (del tipo di ciò che si verifica nel “Teletrasporto”) in seguito al fenomeno derivante dall'entanglement quantistico di fononi. Pertanto il DNA agisce non solo come memoria protetta della informazione genetica, ma anche come un sistema di comunicazione parallela a distanza che e complementare alla trasduzione per contatto di segnali della codificazione genetica attuata dal RNA. Questa informazione parallela viene utilizzata interattivamente dai ricettori del mt-DNA ovvero enzimi ecc..) per per regolare il metabolismo cellulare fino al programmare la “apoptosi” della cellula.
I felini avanzano il sospetto, condiviso da noi, che l'autore non abbia la più pallida idea di cosa sia la piezoelettricità; "l'entanglement quantistico" poi è come il prezzemolo, i fuffari non possono fare a meno di metterlo da tutte le parti.
Passiamo ad un argomento tenebroso: gli illuminati. Vediamo cosa racconta hack the brain:
Madonna e Maluma: l’Ascensione degli Illuminati in “Diretta” durante gli MTV Awards 2018
"articolo"  copiato da ufo spain, autore miguel fuentes
Come molti sapranno, la regina del pop, Madonna, è un vero simbolo dell’élite degli Illuminati e del controverso sistema messo in atto dal MK ULTRA nel cinema e nell’industria musicale.
Madonna ha avuto una lunga carriera come cantante, ed è un’artista di tutto rilievo da qualche decennio, ed ha sempre mostrato una chiara simbologia degli Illuminati nelle sue performance, nei video e nelle sue canzoni. E, sebbene sia sempre stata collegata a progetti umanitari e abbia collaborato con molte ONG, la sua ambiguità su questi temi è sempre stata sconcertante per i suoi seguaci.
Alcuni media che indagano sulle teorie della cospirazione, dicono che la “regina del pop” è salita al più alto grado di una società segreta nascosta dell’élite, diventando una Sacerdotessa nera. Apparentemente, questo è il grado massimo che può essere raggiunto, che consente l’avvio di messe rituali, e la facoltà di selezionare i nuovi illuminati. (curiosamente nell'articolo al link prevedevano che l'argentina avrebbe vinto i mondiali di calcio 2018)
Che si tratti di possibilità o meno, le sue ultime apparizioni sono piuttosto sorprendenti con queste affermazioni, poiché indossa indumenti nello stile di Giovanna d’Arco o con lunghi veli e vesti stile medievale. Ha persino incluso un coro gregoriano nelle sue ultime esibizioni, dove escono tutti vestiti con abiti marroni come se fossero monaci francescani, e più che un’esibizione della “regina del pop”, sembra una messa cerimoniale. E le teorie su Madonna e gli Illuminati non finiscono qui.
Nell’ultimo gala dei premi MTV ADWARDS 2018, Madonna indossava un abito tradizionale africano che ricordava piuttosto una sacerdotessa o uno sciamano. Oltre a partecipare al gala e recitare per i presenti, l’artista ha preso un’altra missione durante gli MTV. Portava un messaggio dai vertici superiori da consegnare al cantante di successo di Reggaetón, Maluma.
Molti dicono che quello che è successo tra Madonna e Maluma è stato più di un incontro. E quello che ha scritto in seguito Maluma non lascia alcun sospetto. Il cantante ha scritto testualmente: “Madonna mi ha dato la sua benedizione e mi ha detto che ero pronto per il livello successivo. Ti voglio regina. Sei la mia ispirazione. ” È una delle poche volte in cui abbiamo registrazioni così ovvie di un evento di transizione tra due illuminati.
Indubbiamente, Maluma è già una cantante di successo, con grandi profitti e un numero innumerevole di fan. Questi processi di successione o ascensione, si svolgono da molto tempo, ed ora ne abbiamo le prove schiaccianti.
Piratina e Kaiser chiedono se si può dire che siamo di fronte ad una raccolta di idiozie. Si può, si può...A proposito com'è che nell'articolo maluma sembra cambiare sesso?
L'ultima fatica, solo in ordine di tempo, di albino è un articolo delirio dai profondi e reconditi significati:
Bosnia teatro della prossima “rivoluzione colorata”?
Dopo aver riportato un brano da geograficamente dedicato alle prossime elezioni in Bosnia il nostro parte con le sue profonde riflessioni
Il sito massonico Geograficamente ci prospetta uno scenario possibile a breve: la destabilizzazione della Bosnia-Erzegovina allo scopo di fare penetrare in Europa altri milioni di clandestini. Vi ho spiegato molte volte che le cosiddette “primavere arabe” (alias “rivoluzioni colorate”) furono fomentate dagli USA per generare ondate di profughi per americanizzare l’Europa nel contesto della edificazione del super-stato europeo.
Vi scrissi che Renzi (già Monti invero) avrebbero rimpinzato l’Italia di clandestini onde costringere la UE ad aprire le frontiere per “accoglierli”.
Vediamo ancora una volta che albino vede massoni da tutte le parti
Ora Di Maio, addirittura minaccia di bloccare il bilancio comunitario se gli altri stati non accetteranno i milioni di africani che il piano Kalergi impone. Tutti tranne l’Irlanda, poichè i paesi anglosassoni compresa Malta non hanno obblighi dato che sono già americanizzati.
Assistiamo sconcertati all’imperversare della sceneggiata napoletana della nave “Diciotti” fatta apposta per dimostrare che i politici non contano niente. Gli africani inviati a Rocca di Papa (per fare credere che se ne occupi davvero il pontefice!) in una struttura chiamata “Mondo Migliore” (°) creata dai poteri occulti per africanizzarci. 
Se vai a dire agli irlandesi che sono anglosassoni ti conviene proteggere l'osso sacro. Vediamo la conclusione
Ma non è finita qui la storia. In Bosnia si trova Medjugorje che Bergoglio ha più volte tentato di infamare. Se ci avete fatto caso, i luoghi santi della cristianità sono tutti teatro di guerre innescate ad hoc per allontanare il pellegrini. Lo scopo è anche di sottrarre evidenze della veridicità biblica rimpiazzandole con evidenze “alla Biglino”.
Già, ad esempio, le spedizioni di Napoleone con l’esercito francese in Egitto servirono a taroccare i monumenti fornendo le basi per una storia egizia mai esistita. Ad esempio, la Sfinge non è mai stata un “leone” come affermano gli egittologi falsi e bugiardi.
È vero dicono i mici: la sfinge non è un "leone", è un gatto che per gli egizi, popolo intelligente, era un animale sacro!!
Bene, per oggi basta, parata finale e buona domenica (prevedono temporali anche domani...)
Il komandante ha anche un "ingegnere" che gli scrive a proposito del crollo del ponte di Genova.
Sempre il komandante ci mostra la sua competenza in fatto di...quando scopriremo di cosa ve lo diremo.
Un seguace del komandante prende lo spunto dal crollo del tetto della chiesa a Roma per farneticare un po'.
L'acconguagliato parla dello stesso argomento e tira in ballo "l'intelligenza simbolica", siamo messi male.
Una "vittima del controllo mentale", è sotto controllo da due anni e otto mesi e nessuno fa niente...magari un bel TSO insinua Kaiser.
Terrapiattista ci spiega che i satelliti non esistono.
Curare il cancro col melarismo....
Le "malattie esantematiche" secondo la "medicina antroposofica"
 Una ulteriore dimostrazione delle capacità mentali degli "indinniati", pensiamo abbiate riconosciuto il personaggio dell'immagine
Per finire carmine ha creato l'album dei rettiliani.



10 commenti:

  1. Mikhail Lanart-Hastur1 settembre 2018 alle ore 22:16

    Chi sia il tipo ritratto lo hanno anche detto, ma i decerebrati razzisti non arriveranno mai a collegare Pinochet con Pino Scè

    RispondiElimina
  2. Gentile @Bombarda, non dimenticare che i Rettiliani costituiscono una razza primaria del nostro universo. Sono una razza che si evolse prima di noi cosiddetti umani. La loro origine ha inizio nella costellazione delle Pleiadi.. Sono Entità molto evolute .. Milioni di milioni di Milioni di cosiddetti anni più evoluti degli umani.. Solo sulla Terra hanno quella forma che tu stai negando e ridicolizzando. Questo vale anche per i delfini e balene che provengono originariamente da Nibiru. Questo vale per quasi tutte le razze umanoidi evolute nel nostro universo. Solo in questa realtà materiale hanno deciso di avere questa originale forma.. Quindi osserva ed impara dalla loro reale Natura. Per il momento non avete esibito alcuna prova volta a confutare l'esistenza della razza aliena rettiliana. Gaetano da Brescia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL, immagino che l'intento del signor Gaetano Bresci - nick alla Pino Scé? - sia quello di faci ridere un altro po'. Giusto?

      Elimina
  3. Rosario Marcianò sabato, settembre 01, 2018 11:47:00 PM
    Ho pensato la stessa cosa. Vuoi vedere che intendono rafforzare l'idea che il ponte è crollato per via di un fulmine? Peccato che il più vicino all'area del ponte era distante oltre un chilometro...

    perchè, ovviamente, lui c'era e ha misurato col telemetro: 1561 metri precisi

    RispondiElimina
  4. Grande Gaetano, mai letto una trollata così portentosa.
    Da premio oscar.
    Poi la citazione dei "cosidetti anni", mi ricorda Lovercraft dove "... e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."
    E che dire "Per il momento non avete esibito alcuna prova", un coup de theatre chiedere agli altri di esibire prove che noi non siamo in grado di fare.
    Ripeto bellissimo commento, qui al centro di salute mentale, assieme a tutti gli altri ricoverati, ti aspettiamo con ansia per condividere con noi le tue perle di sapienza

    RispondiElimina
  5. Nessuno ha confutato l'esistenza degli asini volanti, quindi essi volano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo frettolosamente letto "quindi essi votano", ma, purtroppo, non è che cambi granché...

      Elimina
  6. "Per il momento non avete esibito alcuna prova volta a confutare l'esistenza della razza aliena rettiliana"
    ovvio, stiamo aspettando che da Nibirus ci diano l'autorizzazione a procedere, ma non arriva mai... (qui Terra chiama Nibirus, rispondi Nibirus [semicit.], Nibirus! Nibiiiirus!!! e niente...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minhanndetto che è tutto fermo all'ufficio provinciale terrestre dell'NWO causa ferie.

      Elimina