privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 agosto 2018

Ha un po' rinfrescato

Temporaleschi lettori, la temperatura è scesa di un paio di gradi, ciononostante fa ancora molto caldo, speriamo nel temporale che sembra in arrivo. Intanto vi spariamo un nuovo post, sempre assistiti dai sagaci felini.
Abbiamo già visto che, nonostante il caldo, albino pubblica perle di saggezza con assoluto sprezzo del ridicolo. Vediamone un paio:
Il nostro parte dalle reazioni all'uscita del consigliere  regionale barilari, poi ci offre la sua ponderata analisi
Lo scrissi nel 2013, all’indomani della grande avanzata grillina nelle elezioni del 24 febbraio: il problema grosso di Casaleggio sarebbe stato quello di gestire la quantità di eletti onesti che non sapevano che il M5S è stato fondato dagli Stati Uniti, attraverso la Casaleggio Associati, per fare gli interessi di Wall Street.
La storia si ripete coi vaccini. Barillari ha perfettamente ragione: la politica viene prima della scienza. Invece, Casaleggio pare fedele alla linea Burioni sostenendo che la scienza va anteposta alla politica.
Ma allora, che differenza passa fra la Grillo e la Lorenzin?!?
Eh sì, prima la politica, vedi mai che venga fuori un decreto che stabilisce che la terra è piatta...non basta c'è anche questo
ADDENDUM Gli americani di Wired minacciano Barillari come a dire, se non ti allinei, ti togliamo i soldi:
L'articolo di Wired è questo:
La strana battaglia del consigliere Davide Barillari contro la scienza
Lo abbiamo letto con attenzione, di minacce non ne abbiamo viste. La conclusione dell'articolo (se non lo avete ancora letto fatelo) è questa:
La scienza e la politica sono due mondi diversi e incommensurabili. E la scienza non è più importante della politica (l’espressione è priva di senso), ma la scienza è una condizione necessaria per una buona politica.
In sua assenza o nell’incapacità di capirne il significato, corriamo bendati in cerca dell’uscita. E abbiamo addirittura l’ardire di urlare che ci vediamo meglio noi mentre diamo l’ennesima ginocchiata su uno spigolo perfettamente illuminato.
Sempre albino si tuffa in una profonda analisi "scientifica":
Riconoscere i transessuali dalla lunghezza delle dita delle maniI cretini invece da cosa si riconoscono? Domanda di Kaiser
 Nel video sotto, si dimostra che Michelle Obama e Ivanka Trump sono transessuali. Queste famiglie di potenti sono fittizie, create ad arte dai burattinai che ne tirano i fili.
Un semplice indizio è dato dalla lunghezza delle dita delle mani: negli uomini l’indice è più corto dell’anulare. Viceversa, nella donne le due dita sono lunghe uguali o perfino l’indice più lungo dell’anulare.
La fonte è appunto questo video dal canale youtube russianvids archives.
Il nostro albino è sempre alla ricerca delle fonti più attendibili, dice Piratina.
 Dopo gli alienati gli alieni ci stanno sempre bene, vediamo cosa ci racconta il cielo non si sogna di mandarci un segno:
ALIEN IMPLANTS: Nanotecnologia Extraterrestre usata per Controllare l’Uomo
Quella che massimo fratini propone è una zuppa riscaldata di roba sentita decine di volte
Il documentario dal titolo “Patient Seventeen”, ha lo scopo di mostrare quello che potrebbe essere un impianto alieno, un oggetto creato da Nanotecnologia Extraterrestre usato per controllare i corpi umani e che viene rimosso dalla gamba di un uomo.
«Patient Seventeen» è il nome del documentario prodotto dal regista indipendente Jeremy Corbell e presenta ciò che alcuni dicono è un test di tecnologia extraterrestre. Si dice che i microoggetto usi la nanotecnologia ed emetta una radiazione elettromagnetica in una certa banda di frequenza particolare.
Il "documentario" lo potete vedere  qui
Il documentario prende il nome dai 17 pazienti informati e aiutati dal defunto Dr. Roger Leir, un noto medico chirurgo e ufologo, che afferma di aver rimosso «16 impianti extraterrestri». Il documentario “Patient Seventeen” (ovvero il 17mo paziente) crede di aver avuto diverse esperienze con forme di vita intelligenti che non provengono da questo pianeta, una dichiarazione fatta da più di tre milioni di americani che soffrono della cosiddetta “sindrome del rapimento alieno “.
L’uomo non identificato ha detto di non aver mai capito che c’era un oggetto di metallo di piccole dimensioni, la dimensione della “punta di un fiammifero” nella sua gamba, e ha dichiarato in segreto che questo impianto gli è stato inserito nel corso di un incontro con gli extraterrestri.
Non poteva non esservi di mezzo roger leir, specialista nella rimozione di "impianti alieni", secondo alcuni scetticacci si trattava di frammenti di vetro o metallo piantatesi nei piedi dei pazienti, stranamente leir non ha mai accettato di farli esaminare, chissà come mai?
Colbern dice: “Probabilmente è un sofisticato dispositivo nanotecnologico, invece di un semplice frammento di qualcosa.”
Lo strano oggetto è anche studiato dal nanofisico Chris Cooper che dichiara: “Non c’è nulla che possa immaginare che possa spiegare perché quest’uomo (paziente diciassette) avrebbe un’infusione di elementi all’interno di un campione inserito nella sua gamba. Questa è la più incredibile serie di elementi in un semplice esempio che ho visto. “
Nel documentario viene ascoltato il dott. Leir che crede che il dispositivo nanotecnologico alieno emetta “onde scalari”, un tipo di radiazione elettromagnetica che è stata teorizzata ma mai provata, ma che viaggia più velocemente della velocità dei suoni e potrebbe potenzialmente essere utilizzata per la comunicazione.
I teorici della cospirazione hanno affermato che con questo tipo di tecnologia misteriosa è stata utilizzata dalla KABAL-Illuminati per manipolare gli eventi meteorologici e manipolare le menti umane. Il regista Jeremy Corbell, che ha prodotto un altro documentario incentrato su un famigerato hotspot UFO nello Utah chiamato Skinwalker Ranch, ha detto di aver tenuto a mente se l’impianto rimosso dal paziente è di origine extraterrestre. 
 Del "nanofisico" chris cooper non abbiamo trovato traccia. Vediamo l'opinione di un autorevole personaggio
Tra i ricercatori UFO il tema dei rapimenti e degli impianti alieni viene dibattutto da anni. Il Dr. Steven Greer ha sempre dichiarato che gli impianti non sono tutti di origine extraterrestre e la KABAL-Illuminati, ha imparato appunto dagli alieni nell’impiantare gli Umani per il solo scopo di Controllo e manipolazione mentale. Altri ricercatori si dicono convinti che gli Extraterretri non hanno nessun motivo di controllarci e gli impianti innestati, viene fatto per il solo scopo di trasmettere la nuova coscienza cosmica. Infatti il Dr. Leir e lo specialista di impianti alieni Derrel Sims, trovarono all’interno di alcuni di questi oggetti alcune molecole di DNA diverse da quelle umane.
Nientemeno che steven greer , ah sì, c'è anche derrel sims, secondo le maligne bestiole una bella raccolta di contafrottole.
Continuiamo ad aspettare qualche segno dal cielo:
Ricercatore russo lancia un allarme sulla Cometa C / 2017 S3: “potrebbe generare un potente impulso elettromagnetico” 
Kaiser era preoccupato: era un po' che non tiravano fuori un ricercatore russo
La cometa chiamata Panstarrs (C / 2017 S3), ma soprannominata in modo non ufficiale ‘Incredible Hulk’, a causa delle sue dimensioni (nuvole di gas e polvere due volte più grandi di Giove), raggiungerà il punto più vicino alla Terra tra il 7 e 16 agosto, come riportato dal quotidiano Izvestia, citando il ricercatore russo di comete e meteoriti Yevgeniy Dmitriyev. 
Del "ricercatore" yevgeniy dmitriyev abbiamo trovato traccia solo in siti fuffari
Il gigante è circondato da una nube di gas e polvere lunga 260.000 km elettrificata dal vento solare. Passerà vicino alla Terra a circa 113,4 milioni di chilometri anche se la sua nube ha il potenziale per causare disturbi elettromagnetici nell’atmosfera terrestre, mettendo in pericolo i processi vitali.
Dmitriyev ha dichiarato (Izvestia): “Quando la Terra attraversa l’ambiente polveroso di una cometa luminosa, si può produrre un raggio gigante che genera un potente impulso elettromagnetico cometario che può essere la rovina totale per la civiltà”. Il punto più vicino alla cometa sarà il 16 agosto. Ricercatori europei dicono che questa teoria non è attendibile ed è stato detto dagli astrofisici della NASA che la cometa non rappresenta alcun pericolo e ora può essere vista nell’emisfero nord.
Possiamo fare qualche osservazione: Il materiale che costituisce la "coda" della cometa è talmente rarefatto che si può passarci in mezzo senza accorgersene, è già accaduto, quanto poi al "raggio gigante che genera un potente impulso elettromagnetico cometario" Piratina vorrebbe sapere cosa significano queste parole.
Concludiamo il tris di attese dal cielo con un articolo sconvolgente:
Flotta di velivoli Anti-gravità TR-3B incontrano gli UFO nei cieli del Brasile
Anche qui c'è, naturalmente, un filmato , i mici, dopo averlo esaminato con la loro acuta vista felina, ci vedono solo un po' di luci tremolanti. Proviamo a leggere
Una flotta di velivoli Anti Gravità TR3B è stata filmata in Brasile insieme ad alcuni velivoli alieni. Come molti sanno, il TR-3B è un velivolo triangolare che sfrutta la propulsione ad antigravità, e può essere alimentato da un piccolo reattore nucleare che fornisce l’energia al MFD o Magnetic Field Switch che genera interruzione della gravità. Questo velivolo sembra essere stato costruito con la nuova tecnologia aerospaziale progettata e creata dal CMITF (Complesso di tecnologia militare e industriale aerospaziale americano) che ha le sue radici nell’AREA 51 dei Black Project.
Ecco, dice Kaiser, l'area 51 non poteva mancare...
Foto sopra e sotto: a sinistra un velivolo alieno si avvicina a un TR3-B visibile sulla destra. Le immagini sono tratte dal video registrato in Brasile
Infatti questo velivolo fino a poco tempo era un esperimento Top Secret sviluppato e creato nell’ambito del Progetto Aurora in collaborazione con lo SDI (Strategic Defense Initiative) e sponsorizzato con un budget di fondi cosidetti “neri”.
Il seguente documento è la traduzione della descrizione di questo manufatto che Edgar Rothschild Fouche vide in Nevada nel 1998.
Il Sig. Fouche ha lavorato a Programmi governativi nel settore della difesa negli ultimi 30 anni, tra cui l’Area 51 a Groom Lake e la Air Force Base di Nellis per diversi anni, aveva un nulla osta anche in progetti Ultra Top Secret. Fouche descrive il sistema di propulsione TR-3B come segue: “Un anello acceleratore circolare riempito di plasma chiamato Magnetic Field Disrupter (MFD o Magnetic Field Switch) circonda la cabina di pilotaggio dell’equipaggio, è molto al di là di qualsiasi tecnologia immaginabile … Il plasma, a base di mercurio, viene pressurizzato a 250.000 atmosfere ad una temperatura di 150 gradi Kelvin e accelerato a 50.000 giri al minuto per generare un plasma superconduttore con il risultato dell’interruzione della forza di gravità.”
Possiamo dire che la descrizione ci sembra una raccolta di parole pseudotecniche per impressionare i gonzi? Secondo Piratina possiamo dirlo.
Dopo anni e anni di battaglie da parte della comunità internazionale di ufologi e del Disclosure Project, fu scoperto un anno fa il brevetto di questo velivolo (TR-3B) del Programma Spaziale Segreto, che mostra appunto la navicella triangolare. La ricerca conferma che l’inventore, John St. Clair, ha inoltre sviluppato e brevettato un nuovo tipo di sistema di propulsione. Questo nuovo sistema è chiamato “rotating electrostatic propulsion system” – sistema di propulsione a rotazione elettrostatica. Di seguito link dove sono disponibili i brevetti del TR-3B e del sistema di propulsione elettrostatico.
Se volete potete andare qui e vedervi il brevetto di john st. clair. Forse non è necessario, ma ad ogni buon conto lo ripetiamo un'altra volta:

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
Lasciamo che continuino ad aspettare qualche segno ed andiamo ad occuparci di alieni da un'altra parte.
Su sebir... troviamo spesso articoli di carattere "religioso" di cui abbiamo deciso, salvo casi eccezionali,  di non occuparci, stavolta, sarà il caldo, si parla di extraterrestri:
Scoperta Base ET, Ologrammi, Ossa Giganti e Tunnel
Si tratta di un lungo articolo che ha come fonte humans  idiots are free. Se avete voglia di leggerlo nella sua completezza potete andare al link, noi vi presentiamo qualche pezzo
Nell'estate del 2003, in una regione inesplorata dei Monti Bucegi, un'equipe del Dipartimento Zero (una sezione top secret del Servizio di Intelligence Rumeno, lo SRI), ha fatto una scoperta storica, che potrebbe cambiare totalmente il destino dell'Umanità.
Gli Stati Uniti d'America hanno esercitato grandiose pressioni diplomatiche sul governo rumeno, che vorrebbe divulgare i risultati al mondo intero.
Le implicazioni sono diventate molto più complesse a causa dell'ingerenza brutale dell'Ordine degli Illuminati, che ha cercato di prendere il controllo sia del luogo della scoperta, che della spedizione congiunta rumeno-americana.
L'esperto di fenomeni strani, così come il dirigente delle operazioni per lo Stato rumeno, Cezar Brad, è «l'eroe» degli eventi scioccanti accaduti nei monti Bucegi. Ha anche avuto due incontri memorabili con uno dei principali rappresentanti degli Illuminati nonché alto membro del Bilderberg.
II. Una strana visita dal più potente iscritto al Bilderberg
Nel maggio 2003, Cezar ha ricevuto la visita di un personaggio assai importante. La richiesta di un incontro era giunta attraverso lo SRI, a seguito di un intervento del governo. L'uomo era straniero, ma parlava la lingua rumena molto bene. Aveva anche una certa familiarità con il Paese.
Lo SRI lo aveva informato che si trattava di un membro d'alto rango di una potente Loggia Massonica in Italia, era un nobile, ed aveva una grandissima influenza economica in Romania.
Anche il suo ascendente politico era molto elevato, dal momento che era stato capace di penetrare nella «fortezza» degli agenti SRI e raggiungere il DZ.
Cezar percepiva una forte oppressione ed un senso molto greve intorno a questa persona. Era circondato da una nuvola di pesanti radiazioni sgradevoli che nascondevano le sue vere intenzioni.
A questo incontro, si era preparato accuratamente, isolandosi in una stanza ed entrando in uno stato di profonda meditazione, per saperne di più riguardo all'individuo.
Cos'altro ci racconta cezar su questo visitatore?
L'arrogante ed alto signore, che indossava un abito nero, è stato portato da un elicottero dello SRI. Aveva un bastone con manico in avorio e intarsi in oro. Il suo volto esprimeva durezza e gli occhi verdi procuravano un effetto strano ed emanavano una freddezza insolita.
Si è presentato come Signor Massini (probabilmente non era il vero nome). Era molto sicuro del suo potere e dava l'impressione di chi fosse abituato a dare ordini.
Era anche il capo di una delle più importanti Logge Massoniche d'Europa, una delle più influenti organizzazioni in tutto il mondo: il Gruppo Bilderberg.
Massini è stato molto diretto e ha dichiarato che gli esseri umani sono di due tipi: quelli che possono essere manipolati e governati (che costituiscono la maggioranza), e quelli che hanno certe virtù e personalità forti.
Ha detto che la sua cerchia faceva parte del più alto Ordine Massonico ed era molto interessata al risultato della discussione.
Ha spiegato che il Gruppo Bilderberg non è una Loggia, ma significa molto di più. Ha asserito che le Società della Massoneria sono solo facciate e che il potere reale è molto superiore al trentatreesimo livello gerarchico.
Ha invitato Cezar ad unirsi a loro, facendogli capire che avrebbe avuto molti vantaggi. Secondo Cezar, Massini era fisicamente e psichicamente forte, cosa che contrastava con la sua età.
Disgraziatamente per lui, il suo potere era stato accentrato su un ego enorme; l'arroganza e il senso di superiorità su tutto il resto.
Massini ha informato Cezar che lo ha richiesto personalmente, usando la sua influenza politica, perché era rimasto colpito dal suo potere psichico.
Piratina dice che cezar è un contafrottole di prim'ordine, Kaiser concorda
III. Lo spionaggio del Pentagono con i satelliti
Un satellite del Pentagono usato per spionaggio geodetico, basato sulla tecnologia bionica e le onde di forma, aveva scoperto nel 2002 una struttura separata in una specifica area dei Monti Bucegi.
Lo spazio vuoto all'interno della montagna non aveva alcuna corrispondenza con l'esterno, e sembrava essere stato scolpito da dentro per mezzo di esseri intelligenti.
Non era sicuramente una grotta. La scansione della montagna, via satellite, aveva rivelato due grandi blocchi energetici. Queste barriere erano state fatte con energia artificiale.
La prima era come un muro di frequenze che impediva l'accesso al tunnel, mentre la seconda era a forma di cupola (o emisfero) e situata all'estremità opposta della galleria, vicino al centro della montagna.
Massini era sicuro che all'interno della cupola avrebbero rinvenuto qualcosa di estremamente rilevante. Aveva una profonda conoscenza concernente l'origine di questa scoperta e sapeva dell'esistenza di almeno un elemento situato all'interno della Grande Sala semisferica.
Il tunnel e la cupola erano stranamente allineati con le formazioni rocciose della cima della montagna, note come "Babele" e la "Sfinge dei Bucegi".
Abbiamo incaricato la FIA di scoprire cos'è lo "spionaggio geodetico" e cosa sono le "onde di forma", speriamo in una risposta chiarificatrice
VIII. Riunione d'emergenza del CSAT (Supremo Consiglio di Difesa)
Una sessione d'urgenza del Consiglio di Difesa Supremo aveva creato una grande ondata di simpatia per il Dipartimento Zero.
La maggioranza dei suoi componenti era scossa dalla notizia che aveva ricevuto. La decisione del CSAT era di continuare la ricerca, ma sotto il controllo completo di quel Dipartimento. Era stato anche chiesto un inventario di ogni cosa che si trovava nella Grande Sala.
A Bucarest (capitale della Romania), gli ordini arrivavano a ondate, annullandosi a vicenda. Alcuni erano molto veementi e rigorosi, altri elusivi, e ciò denotava l'enorme tensione. I componenti del CSAT erano in riunione continua, tenendosi in contatto con il team dei Monti Bucegi.
Dopo aver discusso tutto per ore, avevano deciso di rendere pubblica la scoperta. Il governo rumeno intendeva fare una dichiarazione formale a tutto il mondo. Alcuni di loro però si erano opposti con veemenza alla decisione.
IX. Dichiarazione ufficiale della Romania
Quando la diplomazia americana è stata informata che la Romania voleva divulgare le scoperte, tutto è entrato nel caos. Il presidente è stato chiamato per una conversazione telefonica diretta con la Casa Bianca.
In poche ore, gli USA hanno bloccato tutte le transazioni finanziarie con quel Paese e il suo accesso a tutte le altre istituzioni finanziarie. La Romania stava per dichiarare lo "stato di emergenza" nelle montagne Bucegi e nella capitale.
Le discussioni tra i funzionari statunitensi, arrivati a Bucarest, e il Ministero Rumeno d'Emergenza si sono svolte senza un traduttore. I responsabili americani sono stati verbalmente violenti, gridando di continuo e proferendo minacce verso la Nazione e i suoi dirigenti.
La divulgazione ufficiale della Romania al mondo avrebbe fornito le prove fotografiche e quanto indispensabile per un completo chiarimento. Importanti scienziati e ricercatori provenienti da tutto il Pianeta avrebbero dovuto essere invitati per approfondimenti.
Ma, soprattutto, essa avrebbe rivelato la verità sul passato remoto dell'Umanità e la sua storia reale che, secondo quanto Cezar ha visto all'interno della Grande Galleria, risulta quasi interamente contraffatta.
La reazione del governo americano è stata così brutale, perché la divulgazione avrebbe frantumato la loro globale influenza e il loro potere in un istante.
Il motivo ufficiale fornito dagli Stati Uniti era quello di non creare panico nel mondo, ma essi avevano omesso di riconoscere che l'attuale stato d'angoscia planetario non è che il risultato diretto della menzogna deliberata e la manipolazione condotta dalla massoneria e da altre società segrete per millenni.
Vi è stato anche un intervento del Vaticano, in cui il Papa ha richiamato alla riflessione prima di questo grande, fondamentale passo per l'Umanità! Egli ha promesso di mettere a disposizione dello Stato rumeno alcuni documenti dell'antico Archivio Segreto Pontificio, che erano di grande importanza per la Romania.
I testi hanno confermato le scoperte. Dopo 24 ore di trattative, si è delineato un accordo definitivo tra la Romania e gli USA. Lo Stato rumeno ha deciso di rinviare la divulgazione, e di presentare tutto in modo graduale al popolo.
Abbiamo raggiunto il punto di saturazione, continua ancora con: giganti, atlantide e lemuria, tunnel segreti ecc. Se stasera faticate a prendere sonno andate al link e leggete.
Concludiamo occupandoci di salute, i living alcols di cristina bassi ci propongono:
Naturalnews: i 7 top-fattori che alimentano il fuoco del cancro e mutano le cellule
Se la fonte è  naturalnews possiamo andare sicuri
(NaturalNews) Il cancro non è una malattia, piuttosto un disturbo delle cellule, che fa si che mutino e si moltiplichino in modo incontrollabile. Ecco perchè il cancro non è contagioso, a parte l’HIV, infatti è un virus e non un disturbo cellulare.
Non importa se crediate o meno nelle “cospirazioni” , perchè il fatto è che il cibo normalmente usato in America [autore e testata sono americane, ndt] è stato ingegnerizzato e industrialmente lavorato proprio per causare cancro, ed in molti modi, non solo una. C’è una chiara ragione per cui un americano su tre ha il cancro, quando 100 anni fa quasi nessuno in America lo aveva.
Il fatto che 100 anni fa la gente morisse, nella maggior parte dei casi, prima dell'età in cui si si ammala di cancro forse ha qualche legame...
 Vediamo i preziosi consigli
Volete prevenire e curare il cancro? Allora smettetela di consumare sostanze chimiche e già che ci siete dite ai vostri amici, alla vostra famiglia, ai vicini , ai colleghi, quel che state facendo. Si… è cosi semplice.
Il cancro è un “fuoco” che ha bisogno di carburante per bruciare
Considerate per un attimo questa metafora che vi propongo. Immaginate che il cancro inizi come un piccolo fuoco boschivo, che parte da un campo secco vicino ad una foresta, in un giorno di sole, con solo un leggero venticello
Quel fuoco ha bisogno di carburante per continuare e crescere. Userà il fuoco boschivo per bruciare e se il vento prende velocità, si diffonderà piu’ in fretta. Se poi andate sul fuoco e ne spegnete una piccola parte, questo continuerà a crescere in ogni caso (paragonate questo alla chirurgia per i tumori) . Il carburante finale per il cancro è il consumo di sostanze chimiche… quindi se vi gettate sopra gasolio, benzina o persino alcol, cresce piuttosto velocemente (pensate agli oli OGM idrogenati, ai dolcificanti artificiali e allo zucchero industriale raffinato),
Capito? Smettete di consumare sostanze chimiche, come dici Kaiser? L'acqua? Bisogna smettere di berla è una sostanza chimica! E l'aria? Anche l'ossigeno è una sostanza chimica!!! Se non volete ammalarvi smettete di respirare!!! Piratina dice che se seguite questo consiglio non correte più il rischio di ammalarvi di nessuna malattia...
Quindi senza far altro trambusto sul tema, ecco i 7 carburanti, che alimentano il fuoco del cancro e mutano piu’ cellule:
1. Acqua potabile pubblica con fluoro [in USA]
2. Cibo OGM – (corretto con erbicidi pro-cancro)
3. Dolcificanti artificiali, ovvero aspartame, sorbitolo, sucralosio
4. Vaccini e la dose annuale del vaccino influenzale: spesso contiene mercurio, alluminio, formaldeide e MSG (glutammato monosodico)
5. Farmaci
6. Medicinali da banco per raffreddore, allergie, mal di testa e febbre : spesso contengono tossine da metalli pesanti, dolcificanti naturali e coloranti alimentari su base di tossine industriali
7. Chemioterapia e radiazione
Chissà chi è l'autore di questo "articolo"...
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale e a risentirci sperando che rinfreschi.
 Il komandante ci presenta un video di un aereo che secondo lui viaggia a non più di 1200 metri...ma non erano 1561 chiede Kaiser. Li avrà misurati con il mitico telemetro? (a proposito: che fine avrà fatto?)
Anche il vicekomandante vede gli aerei a 1500 metri...come dici Kaiser? Zoom zoom zoom...
Sempre il vice ci presenta una prova "incontrovertibile": nientemeno che le parole di una principessa saudita, si sa, le principesse saudite sanno tutto.
Il fumo che sale e si allarga è una prova...del fatto che non ha mai sentito parlare di inversione termica. Lasciamo il komandante, come dite felini? Secondo voi komandante e vicekomandante sono la stessa cosa? Maligni! Per punizione miagolate 100 volte "Straker e koenig sono due persone assolutamente diverse, sì, sì, sì".
Il fratello acconguagliato rosica...
e se la prende con messora doppiogiochista (evidentemente non pubblicizza la questua dei fratellonzi).
Anche ignoranza sconfinata ci parla di tuoni e lampi senza pioggia, magari vedere in che direzione il vento spingeva le nubi...
Una rassegna di deliri popolounicisti, se volte conoscere l'argomento e una puntuale confutazione delle scemenze collegate vi consigliamo questo manuale:
I Manuali di Pontilex.org: Smontare la truffa di OPPT
 I terrapiattisti sono gente onesta, se commettono un errore lo correggono...
Non possiamo non condividere la conclusione di Luca Di Bartolomei.
Autocertificazione...falsa.
Un figlio che ha avuto la pertosse da piccolo...non gli è successo niente, solo 5 mesi di antibiotici, ma non ha arricchito big pharma facendolo vaccinare.
Un po' di idiozie antivax, non manca un ciarlatano d'epoca come rudolf steiner
Trollata che fa riflettere.
La dieta vegana danneggia il cervello...o forse, dice Piratina, bisogna avere il cervello danneggiato per diventare vegani!
Scienza e politica...
Interessante domanda politico-filosofica.
Per concludere







 

5 commenti:

  1. "la dose annuale del vaccino influenzale: spesso contiene mercurio, alluminio, formaldeide e MSG (glutammato monosodico)"

    per forza, dato che la dose annuale è semplicemente un richiamo del brodo primordiale

    RispondiElimina
  2. "Il plasma, a base di mercurio, viene pressurizzato a 250.000 atmosfere ad una temperatura di 150 gradi Kelvin e accelerato a 50.000 giri al minuto per generare un plasma superconduttore con il risultato dell’interruzione della forza di gravità.”"
    Serve ricordare che il mercurio a 150 gradi Kelvin e' un blocco solido? (Punto di fusione 234,32 K).
    Definirlo plasma mi pare un pochino azzardato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora? il plasma solido è un brevetto Annunaki, e per pressurizzare qualcosa a 250.000 atmosfere (250mila, mica fichi e pizza) dopo averlo raffreddato a 150 gradi Kelvin (-123 °C, mica pizza e mortazza) basta un normale macchinario nano-miniaturizzato disponibile su qualunque disco volante, nemmeno dei più moderni

      è la segretissima tecnologia militare, bellezza!

      Elimina
    2. Cacchio, me ne ero dimenticato!
      Ecco, adesso tu avrai un aumento dalllo SMOM, Gesuiti, e chi piu' ne ha piu' ne metta, e io no.
      Mi prenderei a schiaffi per non averci pensato!!

      Elimina
    3. Oh, cos'è questo rivelare ai quattro venti i segreti della tecnologia che gli alieni ci hanno fornito?

      Elimina