privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 agosto 2018

Sudore...

Afosi lettori, il caldo continua anche se le previsioni danno qualche tenue speranza, anche i fuffari sembrano accaldati e meno produttivi del solito, in ogni caso noi siamo sempre qui, validamente assistiti da Piratina e Kaiser per offrirvi un altro giro nel mondo della fuffa.
Il giornalista di richiesta se n'è stato zitto per un po' di giorni, limitandosi a pubblicare i consueti appelli a "sostenere l'informazione libera", è tornato a farsi sentire parlando di scie chimiche, evidentemente nel timore che il komandante gli fregasse tutti i gonzi:
INCUBO AD ARIA CONDIZIONATA
Incubo ad aria condizionata: con questo titolo, Henry Miller narrava già nel 1941 la deriva di una società “avanzata”, quella nordamericana, che garantiva (si fa per dire!) con l’artificio tecnologico la ricerca del sollievo dal caldo. E così facendo snaturava la realtà naturale, trasformando anche il clima in una possibilità di scelta consumistica: interni freddi che sbarrano fuori l’estate e surriscaldamento centralizzato per ignorare l’inverno. A proposito: il clima è un'arma fuorilegge. Titoli dei giornali odierni: "Bombe d'acqua dopo l'afa. Italia al fresco, l'Europa arde".
Oggi, con le risorse energetiche fossili in via di esaurimento, l’incubo ad aria condizionata investe anche Paesi meccanizzati, dopo gli esperimenti nucleari nell'atmosfera realizzati da USA-URSS negli anni '60. Prendiamo il caso dell’Italia dove le ventole esterne dei climatizzatori ormai campeggiano sulle facciate dei condomini accanto alle parabole tv. Qui, peraltro, i picchi dell’afa indotta dall’effetto serra degli esperimenti bellici in palese violazione della Convenzione Enmod dell’ONU (ratificata dalla legge statale italiana numero 962 del 1980 a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini), non fanno che aggiungere sofferenza metereologica a quella storicamente radicata dal solleone. In Italia l'inquinamento forzato dell'aria - secondo le statistiche ufficiali - miete ogni anno in media oltre 21 mila morti.
Il nostro cita Henry Miller, Kaiser, felino maligno, dubita che l'abbia mai letto.
Per illustrare il suo articolo il "giornalista" ripesca questa foto che, dice Piratina, è stata riconosciuta come falsa da anni ed anni. Come si può dubitare che un giornalista e fotografo come lui non sappia riconoscere una foto fasulla?
A proposito di foto con cieli pieni di scie, vedendone a centinaia ci è venuto il dubbio che questi cieli migrino da una foto all'altra grazie a photoshop, se avremo tempo proveremo a fare una ricerca in merito.
Vediamo il resto dell'articolo
Narra la leggenda che a Genova, il 19 luglio 2001, durante la mattanza operata dalle forze dell’ordine tricolore a danno dei pacifisti culminata con l’omicidio del giovane Carlo Giuliani, l’allora primo ministro Silvio Berlusconi siglava un accordo segreto con Bush junior, proprio sui mutamenti climatici.
Ai giorni nostri, dopo qualche settimana di apparente tregua, numerosi velivoli fantasma, hanno ripreso ad irrorare a bassa quota il belpaese. E’ sufficiente leggere i brevetti del Cnr per rendersi conto che la fantascienza ha surclassato la realtà.
Naturalmente ci sono i "brevetti del Cnr" di cui lui ha capito tutto...
Uno che, nonostante il caldo,  non riposa  è albino che sta pubblicando post a tutto spiano, vediamone un paio. In uno parla del tragico incidente stradale di Borgo Panigale:
Lo strano incidente di Borgo Panigale
Ci sono diverse cose che non tornano. Le immagini sembrano manipolate. Nella esplosione grande, non c’è nessuno intorno per centinaia di metri, come se fosse intenzionale la defralgrazione. Perchè il camion neanche rallenta? Inoltre, un’esplosione del genere può generare un buco enorme nel ponte autostradale? Perchè le immagini dell’esplosione sembrano fatte in orario e giorno diverso invece che sei-sette minuti dopo? Dove sono gli 11 carabinieri e due poliziotti rimasti feriti mentre dirigevano il traffico? La telecamera, in questi casi, sono dotate di forte teleobiettivo. In 6 o 7 minuti hanno liberato tutto, inclusi ambulanze e pompieri?
Carabinieri e poliziotti li per “precedente incidente”?
Insomma anche questo è un "false flag"?
La fonte di albino è il solito filmato su youtube opera di un tal francesco citro che commenta:
Ieri 6-08-2018 ( somma teosofica 6) lungo le strade italiane abbiamo subito parecchie perdite e tra gli incidenti quello di Borgo Panigale è stato senza dubbio il più incredibile. Tra l'altro è l'unico di cui abbiamo potuto vedere diversi filmati ed è proprio grazie a questi che in alcuni si è potuto notare
Ecco, la somma teosofica è la prova lampante che è un falso...
Continuiamo con albino, impegnato nello smascherare i falsi informatori:
Byoblu vi scheda per conto degli Stati Uniti
Ora, non ci vuole molto acume per capire che la storiella degli hacker-russi e Mattarella è una miserabile montatura della CIA: gli ingredienti ci sono tutti: “i dossier del presidente”, “gli hacker russi”. “twitter”. Il Corriere ve l’ho scritto anni fa appartiene agli americani ed è uno dei principali strumenti di diffusione delle fake news a partire dai finti naufragi di clandestini, “migranti” come la neolingua orwelliana ci imposto di chiamarli. Assomiglia tanto a una di quelle notizie diffuse da Rita Katz sulle rivendicazioni degli attentati di Al Qaeda.
Da quando Messora ha gettato la maschera, vedi “Controrasegnablu” (un inno al sistema fingendo di essere contro il sistema), è diventato l’idolo degli imbecilli. Il potere impiega pagliacci: Sgarbi, Crozza, Feltri e adesso Fusaro. Vestono la giubba come nell’omonima opera di Leoncavallo scendendo nell’arena mediatica a sollazzare i cretini “fieri di essere alternativi”. Non una parola sui falsi attentati islamici, non una sulla progressiva abolizione della lingua italiana nelle scuole e apparati pubblici. Nei paesini di mille abitanti perfino le gare podistiche hanno nomenclatura in inglese. Uno strano genere di sovranista. I commenti ai suoi video sono pieni di troll che lo incensano. Chi li paga?
La rete serve agli USA per sottomettere il mondo, per ciò i grillini insistono forsennatamente per la cittadinanza digitale, addirittura il burattino irpino Di Maio vorrebbe regalare mezz’ora gratis di internet.
La storiella dei dossier del quirinale sono una fake news (patetica) per per accreditarlo come “antagonista”. Citano twitter perchè, vi dissi, siccome la azienda statunitense fa pochi utili, gli agenti loro come Bergoglio, Renzi, Grillo ecc. sono moto attivi sul social citato per pubblicizzarlo.
Messora svolge lo stesso ruolo dei NOTAV: serve a schedare e controllare la opposizione, infatti la TAV procede tranquillamente come la legge Lorenzin rimane intonsa nonostante i freevax ecc.
Secondo Piratina albino dovrebbe stare all'ombra e al fresco...Naturalmente anche qui c'è un filmato
Un altro che non riposa ad agosto è il nostro ben fufford, la sua ultima fatica è presentata da sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere
Si tratta di un lungo articolo delirio in cui il nostro ci parla di società segrete (ma che società segrete sono se lui sa tutto? Domanda felina). Vediamo qualche pezzo
Iniziamo con le società segrete asiatiche. Nel complesso, la loro opinione in questo momento è che l'Occidente ha governato il pianeta già abbastanza e ora è il loro turno. Tuttavia, le società segrete asiatiche, proprio come le loro controparti occidentali, sono divise in diversi gruppi in competizione tra loro.
Il più grande è probabilmente l'Hongmen, con 55 milioni di membri, situati principalmente in Cina e nelle comunità asiatiche di tutto il mondo. Il presidente cinese Xi Jinping è membro di questo gruppo. Può essere visto come una sorta di combinazione tra una camera di commercio e un gruppo di gangster. Tra l'altro, questo genere di cose è vero anche per le società segrete occidentali, perché è necessario proteggere grandi quantità di denaro e un grande potere. Gli Hongmen sono strettamente collegati, ma non uguali, al Partito comunista cinese. La loro gerarchia si basa sulla meritocrazia e non sulle linee di sangue. C'è anche un gruppo di schegge con base a Taiwan, ma stanno perdendo influenza e potere a causa della scarsa leadership e del tradimento del loro impegno segreto del 19 marzo.
Gli Hongmen dicono di volere un governo mondiale affinché l'umanità possa vivere in pace e prosperità. Tuttavia, in base alla mia esperienza personale con loro, hanno bisogno di diventare più multiculturali se vogliono avere successo.
Una "società segreta" con 55 milioni di membri? Come fa a restare segreta? Impudenti domande di Kaiser.
 Il secondo grande gruppo asiatico è la Dragon family. Questo è un raggruppamento di vecchie stirpi reali con le loro reti di servitori e i loro depositi di oro storico. Sono più forti a Taiwan, nella Cina settentrionale e nel sud-est asiatico. La Corea del Nord è una delle loro principali roccaforti, poiché quel paese è il vero erede della dinastia Manciù che governò la Cina durante la dinastia Qing (1644-1912). Sono anche forti nel nord della Cina, in Giappone e in Mongolia. Sono gli eredi dei guerrieri mongoli, e qualsiasi paese il cui nome finisca con il suffisso "-stan", come il Pakistan o l'Afghanistan, ha una forte eredità mongola. La Dragon family ha stretti legami con le famiglie reali europee e crede anche in un governo mondiale, ma ritengono che siano necessarie linee di sangue ereditarie e monarchie costituzionali per fornire a tale governo stabilità e continuità.
Veniamo all'occidente
I primi da considerare sono i massoni di rito scozzese, che possono essere visti come la principale società segreta nel mondo anglo. Sono legati alla monarchia britannica, all'impero britannico e al cristianesimo non cattolico. Sono le forze dominanti nel mondo anglo, cioè Australia, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti, e stanno lavorando , dietro le quinte, con Cina e Russia. Sostengono un ruolo più importante per l'Asia in una rinnovata architettura globale, ma preferirebbero combattere fino alla morte piuttosto che diventare schiavi degli asiatici.
L'altro grande gruppo occidentale è la Loggia massone P2. Questo gruppo controlla la chiesa cattolica da 1,5 miliardi di membri e la mafia. Sono anche molto influenti sul complesso militare-industriale attraverso il loro controllo di ordini cavallereschi come i Cavalieri di Malta, i Cavalieri Teutonici, ecc. Questo raggruppamento sperimentò qualcosa di un colpo di stato nel 2013 quando Papa Maledict (Benedetto XVI) fu rimosso dall'ufficio perché un pedofilo satanico. Inoltre, sotto Papa Francesco, la Chiesa cattolica sta riorientando la sua residenza dall'Europa e verso l'Africa e il Sud America, dove vive la stragrande maggioranza dei suoi seguaci.
Ora ci rivolgiamo al gruppo occidentale più problematico: gli ebrei e i loro padroni segreti, la mafia khazariana adoratrice di satana. La società segreta ebraica, nel suo senso puro, si basa sulla storia che dopo la caduta di Gerusalemme verso i Babilonesi, tutti gli eredi maschi del re David furono assassinati. Pertanto, per preservare la linea di sangue di David, i suoi servizi segreti iniziarono a proteggere le sue discendenti femminili. Questa è l'origine del costume che devi avere una madre ebrea per essere considerato un ebreo. Questo gruppo ha infiltrato con successo le famiglie reali e aristocratiche d'Europa. Credono, per questo motivo, di avere un diritto ereditario di governare l'umanità data loro da Dio. Il loro simbolo, come si può vedere in molti stemmi di famiglia di regalità europea, è il Leone di Giuda.
Un ultimo pezzo, poi,  se ne avete voglia potete andare al link
I loro oppositori storici in Occidente sono gli Illuminati Gnostici, che ricorrono alla loro origine storica al matematico greco Pitagora (570-495 aC) e le loro origini spirituali ai sopravvissuti di Atlantide, una civiltà che dicono essere stata distrutta dall'inondazione 26.000 anni fa. Gli Illuminati Gnostici reclutano i geni dell'epoca nelle loro fila e si oppongono alla regola della linea di sangue. Dicono di essere dietro le rivoluzioni francese, americana e russa e ora stanno lavorando a una rivoluzione mondiale. 
Pensate ci sono di mezzo anche Pitagora e l'Atlantide...
Lasciamo le scemenze terrene per occuparci di quelle spaziali, anche ad agosto il cielo non ci manda segni ci rivela:
Cina: gli UFO hanno sabotato il Rover Lunare “Yutu” per non scoprire basi segrete Aliene
Una notizia sconvolgente, bisogna leggere
Secondo Yahoo News UK, molti in Cina credono che un UFO sarebbe responsabile della scomparsa del loro rover lunare Yutu, rinominato “Coniglio di Jada”. Anche gli scienziati e gli ingegneri del Centro controllo spaziale in Cina, credono, o comunque hanno il sospetto, che il rover sarebbe stato disattivato o comunque distrutto da un UFO.
Anche qui le fonti sono attendibili
La versione ufficiale, dettata dal governo cinese è che il loro rover, chiamato appunto Coniglio Jade, aveva avuto un crash (o malfunzionamento) nel sistema meccanico e di trasmissione dati, dovuto alle condizioni di freddo estremo. Rammentiamo che sulla Luna, non essendoci atmosfera, la temperatura può raggiungere durante il giorno un massimo di 127 °C e di notte un minimo di -173 °C. Tuttavia, alcuni scienziati e personale militare hanno raccontato alle stazioni radio dello stato cinese, che un UFO potrebbe aver “rapito” o distrutto il rover Yutu o Jade Rabbit, che si trovava sulla Luna, esattamente nel Mare Imbrium, come illustrato anche dalla mappatura effettuata dal Chang’e-3 lander lunare.
Secondo Nigel Watson, autore di “Manuale Haynes UFO Investigation , gli appassionati cinesi di UFO sono state suggerendo che sia UFO o l’ USA disattivato il rover in modo da tenerlo da scoprire basi segrete o segreti basati altra luna high-tech.
I mici non capiscono il significato dell'ultimo capoverso...si tratta di una traduzione a pene di pechinese (dato che stiamo parlando della Cina)
Il governo aveva annunciato che il rover era caduto vittima di un freddo estremo anche se alcune riviste statali e TV avevano offerto un’altra spiegazione, con il supporto di alcuni scienziati, e perfino membri delle forze armate.Tuttavia, alcuni scienziati e personale militare riferiscono che un UFO potrebbe aver disattivato il rover.
Secondo Nigel Watson, autore de Il Manuale Haynes sulle Investigazioni UFO, gli appassionati di UFO cinesi ritengono che la responsabilità della scomparsa del rover Yutu, sia da addebitare alla presenza di un UFO, oppure che ci sia lo zampino degli Stati Uniti, che appunto potrebbero aver disabilitato (sabotato) il rover in modo che non potesse scoprire le basi segrete Aliene o le attrezzature lunari high-tech americane, fotografate dallo stesso rover cinese, prima della sua scomparsa.
Questo nigel watson ha tutta l'aria di essere un fuffaro che ha un libro da vendere, Naturalmente non può mancare un video.
 Sempre quelli che aspettano inutilmente dei segni ci presentano:
Ricercatore registra una “Enorme Anomalia” proveniente dall’Antartide. Un’altra stagione di disastri naturali?
Sempre attento alle cose che possono avere un impatto sull’umanità, DAHBOO777 pubblica qui sotto un video in cui il ricercatore Deneb Truth ( Mr. Robot) che è ricercatore e scrittore per il tabloid Del Paso Heights (California, USA) mostra al pubblico la sua ultima scoperta, ovvero una enorme anomalia. I suoi argomenti di interesse includono la mappatura dei poteri e delle entità nefaste del mondo, DARPA, tecnocrazia e altri.
Chi sarò mai questo deneb truth non siamo riusciti a scoprirlo, comunque ci assicurano che è un "ricercatore". Il filmato citato lo potete vedere qui, Piratina non riesce a vedere l'enorme anomalia, ma lei è un felino ignorante
Recentemente Mr. Robot ha pubblicato un video che afferma di identificare un’enorme anomalia proveniente dall’Antartide in forma radar, e anche una sorta di schema a più onde sul Mar dei Caraibi. Il video sembra proporre il sospetto che possa esserci una nuova stagione di calamità naturali che potrebbe verificarsi questo autunno (o in primavera per l’emisfero sud), e, come nel mese di agosto e settembre dello scorso anno, le catastrofi naturali si sono verificate proprio nel momento in cui si sono verificate queste misteriose eco o onde anomale. Infatti l’anno scorso, i Caraibi sono stati colpiti da diversi uragani particolarmente devastanti, rendendo alcune isole quasi completamente distrutte.
A parte l'uso, sempre magnifico, della lingua italiana, vorremmo ricordare che gli uragani si sviluppano ad agosto-settembre quando il calore accumulato dal Mar dei Caraibi si incontra con flussi di aria più fredda.
Nel tentativo di capire perché i disastri naturali potrebbero stagionalmente crescere in questo modo ed essere così intensi, le persone hanno una varietà di spiegazioni. Alcuni credono che sia un cambiamento climatico e ne ascolterete molti nei media mainstream. Altri capiscono che il cambiamento climatico è inseparabile dal danno apparentemente causato dalla geoingegneria e dall’irrorazione dei cieli, e altre persone mettono in correlazione anche le recenti eclissi quest’anno, sia l’anno scorso che ora, con disastri naturali.
Nel video le anomalie catturate su monitor MIMIC Map, dove ancora una volta troviamo un enorme schema misterioso proveniente dalla stessa area in Antartide. Vediamo anche uno strano motivo a più onde nel Mar dei Caraibi.
Ecco, ci sono: la geoingegneria, le irrorazioni dal cielo e non mancano nemmeno le eclissi.
 Dopo gli alienati chiudiamo con gli alieni. Su mistero fuffo troviamo:
Le ragioni per cui non abbiamo mai incontrato gli alieni
Oggi, il tema della vita aliena continua a venire alla ribalta non solo per colpa dei media, ma anche per via di alcuni studi condotti dagli astronomi.Gli scienziati di tutto il mondo hanno guardato il cielo stellato per decenni, con la speranza di intercettare una volta per tutte un vero messaggio alieno.
Tuttavia, nonostante che esistessero pianeti extrasolari potenzialmente abitabili, nessun segno di vita extraterrestre è stato scoperto finora.
Nel mondo scientifico, questo fenomeno è designato come il "paradosso di Fermi". Secondo questo "paradosso", il tema degli alieni e la loro possibile inesistenza potrebbe essere spiegato attraverso diverse ipotesi.
Secondo una di queste, gli alieni si nasconderebbero sotto uno spesso strato di ghiaccio su esopianeti lontani, e forse anche sulle loro rispettive Lune.
In ogni caso, una tale teoria è fortemente caldeggiata da alcuni dipendenti della NASA. Per questo motivo, è impossibile rilevare gli alieni, nonostante avessimo progettato potenti telescopi in grado di rilevare cose a noi apparentemente invisibili. Una delle ipotesi più recenti è che gli alieni possano vivere in super-terre, ma in tal caso saranno anche ostaggi dei loro rispettivi pianeti.
Proprio per la loro grande massa, l'attrazione nelle super-terre è molte volte maggiore che sulla Terra.
Per questo motivo, gli alieni avranno bisogno di navicelle super potenti, probabilmente alimentate da combustibile nucleare, in modo da consentire al loro veicolo spaziale di raggiungere velocità incredibili e superare la gravità del loro pianeta natale. Il futurista Shostak ha avanzato un'altra teoria circa l'impossibilità di stabilire un contatto con gli alieni.
Secondo lo scienziato, i robot potrebbero essere i veri alieni e non degli esseri viventi. Shostak giustifica la sua teoria dal fatto che gli alieni potrebbero aver raggiunto elevate conoscenze tecnologiche da creare biorobot in grado di pensare in modo indipendente e fare a meno dei loro padroni.
Gli scienziati suggeriscono anche che i terrestri potrebbero aver scoperto la vita extraterrestre, che molto probabilmente è stata annientata senza che ce ne fossimo resi conto. L'astrofisico Adam Frank ha avanzato la teoria secondo la quale gli alieni sarebbero scomparsi a seguito di una catastrofe antropogenica, che essi stessi hanno provocato esaurendo le risorse del loro pianeta natale. Secondo un'altra teoria, gli alieni potrebbero essere scomparsi all'inizio del loro sviluppo. Gli studi dimostrano che molti degli esopianeti sono abbastanza adatti per sostenere la vita.
Anche se le condizioni ambientali sono estremamente mutevoli, una civiltà aliena non potrebbe mai svilupparsi in un livello ragionevolmente accettabile, e quindi potrebbe morire a causa dei bruschi cambiamenti climatici.
La teoria più interessante è quella della panspermia, secondo la quale la vita sulla Terra sarebbe stata trasportata dallo spazio.
Di conseguenza, i terrestri sono i nuovi arrivati ​​sul pianeta Terra.
Tuttavia, fino ad ora non sono stati individuati nello spazio quei segni riconducibili a microrganismi estremamente basilari.

Beh, dicono i felini, si tratta nel complesso di un articolo sensato. Non manca il consueto commento del "centro ricerche"

    Alien 5 agosto 2018 19:08
    Dak Centro Ricerche######
    Tutto un compendio di teorie discutibili ,che nella sostanza non dimostrano un bel niente! Quello che e invece intuibile e che gli Et e le civilta' aliene, la' fuori ci sono! Centro R:

Ora che abbiamo un'informazione cosi sicura possiamo dormire tranquilli.
Bene, anche per oggi abbiamo finito: parata finale e speriamo che si decida a rinfrescare.
Elogio del komandante e questua, il tutto opera di k, secondo Kaiser si tratta di autopubblicità
 Sembra che la questua vada male, dovrebbe raccogliere 49145 euro in 5 giorni...
Poteva il nostro non buttarsi sull'incidente di Bologna per far felici i suoi gonzi?
Ricordiamocelo: lui non lancia ipotesi non suffragate da elementi di prova!!!!
Ritorna alla storia della supercella che sarebbe stata dispersa dal nanoparticolato, tra l'altro gli si è guastata la fotocamera, deve essere un complotto, notare gli intelligenti commenti.
Un seguace gli spiega come realizzare i filmati, poi ha la casa che non ha aperture verso nord, sicuramente un gomploddo!!!
La prova della potenza di Task Force Butler!!! La moglie ha presentato un concorso a Pescara....
La vera causa del caldo.
Il filosofo che nessuno al mondo ci invidia invita a rispondere con "l'italiano del padre Dante". Secondo Piratina se desse un'occhiata all'uso della lingua italiana che fanno molti in rete il padre Dante aggiungerebbe un girone all'inferno.
Politico (???) all'attacco contro la scienza, la politica è più importante...
Ecco qualcuno che gli suggerisce alcune modifiche che i politici potrebbero fare alle leggi scientifiche...
Compiangiamo la povera cecilia, se continua a dar retta ai ciarlatani la sua vita non sarà lunga. Magari se qualcuno indagasse sul "medico patologo" sarebbe utile.

  Un po' di idiozie sui vaccini, non manca nemmeno il microchip.
È un sospetto che è venuto anche a noi...
.La eleonora ritorna dall'oltretomba (che è morta lo ha detto lei), per snocciolare un po' di frottole antivacciniste.
Non manca di parlare della "scienza dello spirito", probabilmente quella che studia la fermentazione alcolica.



 



6 commenti:

  1. Come dare torto a Fusaro? Più di una volta padre Dante ha usato espressioni come "turbomondialista" e "turbocapitalista".
    Studiate, 'gnurant!

    RispondiElimina
  2. Aaron Noel posta contenuti con il profilo della defunta Eleonora Brigliadori?
    Mi sa che è un pelo confusa.

    RispondiElimina
  3. Rimango sempre affascinato da Albino che lancia i suoi strali contro la rete... Tramite la rete (e dalla quale spera di monetizzare).
    Ma si sa che i veri rivoluzionari lottano contro il Sistema con le armi del Sistema.

    Sealgair Aonaranach

    RispondiElimina
  4. Povero CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò, p gonzi paganti non si sono più e gli avvocati DEVONO essere pagati...
    Non ti preoccupare, QUANDO andrai in galera avrai un testo sulla testa e pasti pagati dai contribuenti...
    E che tu vada in galera è SICURO, come sono sicure le tue prossime condanne, ricorda che non sei più incensurati

    RispondiElimina
  5. Sai che cip-fusaro e ciop-fusaro (gli UNICI neuroni che ha) si ODIANO?

    RispondiElimina