privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 2 agosto 2018

Un caloroso rientro

Incandescenti lettori, come vi ha annunciato Fagot, che ringraziamo per averci sostituito durante la nostra breve vacanza, siamo tornati. La prima cosa che ci ha colpita è stato il caldo, in montagna a 1200 m (mancavano solo 361 metri alla quota dei tanker chimici...) si stava abbastanza bene, a parte i temporali pomeridiani che non sono mancati, qui invece si suda e sembra che la faccenda andrà avanti ancora per qualche giorno. Abbiamo recuperato Kaiser e Piratina che, dopo averci tenuto il muso per un'oretta sono adesso pronti a svolgere il loro consueto lavoro. Anche i fuffari debbono sentire il caldo, il materiale non è copioso e non è di grande qualità, ma ci arrangeremo con quello che abbiamo a portata di mano.
Cominciamo occupandoci di ufo e alieni, mistero fuffo ci presenta:
Alieni incolpati per aver rapito delle anatre 
Questi alieni non si accontentano più di rapire gli umani, ora danno fastidio anche alle  anatre, dice Kaiser
Una donna australiana che ha denunciato la scomparsa dal suo allevamento di otto anatre è ancora convinta che dietro a tutto ciò si possa nascondere lo zampino degli alieni manipolatori!
Desi Friend, il nome della vittima, ha spiegato a un giornale locale che il furto (rapimento?) si è verificato lo scorso maggio quando nel corso di due settimane, una ad una, le povere anatre sono scomparse inspiegabilmente nel nulla.
A riportare la notizia è il sito australiano coasttocoastam.com che sarcasticamente ha voluto sostenere la teoria della donna.
La stranezza sta nel fatto che nel recinto non sono state notate effrazioni, né rilevati indizi riconducibili a qualche malintenzionato o animale selvatico.
"Un cane selvatico non avrebbe potuto eludere la vigilanza del mio fido cane anche perché il ladro avrebbe dovuto lasciare sul terreno delle penne o tracce di qualsiasi tipo", ha affermato la povera donna.
"Inoltre un serpente non avrebbe potuto mangiare otto anatre in tre settimane." All'interno del recinto la donna custodiva anche altri animali da cortile, come polli e tacchini, che chissà per quale motivo non sono stati stati rubati.
La donna fa notare che qualcosa o qualcuno mirava specificamente alle povere anatre. A dire della donna, i potenziali colpevoli potrebbero essere proprio gli alieni visto che l'autore del furto si è voluto appropriare delle anatre più grasse. Un ragionamento che non fa una grinza anche se la conclusione potrebbe apparire piuttosto fantastica.
"Se non altro gli alieni mi hanno risparmiato le papere peggiori e il resto del pollame". E se gli otto pennuti fossero andati a finire veramente su un barbecue alieno?
Secondo Piratina gli alieni, per conoscere meglio la cultura umana, hanno pensato di mangiarsi un po' di anatre all'arancio...non è che da qualche cantina siano scomparse un po' di bottiglie di buon vino per annaffiare il volatili?
A difesa degli alieni un commento:
Alien 28 luglio 2018 19:52
Dal Centro R.
Ma non si puo' incolpare gli alieni di tutto quanto! Ridicolo! E in questo evento, gli ufo dove sono stati visti? Centro R.
Questo alien sembra un testimone poco affidabile, non starà cercando di depistare le indagini per proteggere i suoi simili?
Sempre mistero fuffo  tratta un interessante argomento ufologico:
Il mistero degli UFO di 7 centimetri di diametro
Le dimensioni di questi misteriosi oggetti volanti sono estremamente piccole mentre la velocità è tale che è estremamente difficile ottenerne un'immagine chiara.
In un centesimo di secondo sono in grado di eseguire movimenti incredibilmente rapidi e nonostante la velocità proibitiva sono capaci di effettuare repentini cambiamenti di rotta. La forma di tali oggetti è quella di una palla tonda, anche se durante l'accelerazione, possono coprire una distanza considerevole in centesimi di secondo, tanto da risultare invisibili all'occhio umano.
Tuttavia, queste misteriose sfere, sono in grado di accelerare ancora di più tanto da non essere percepite visivamente.
Durante queste accelerazioni la forma di questi oggetti tende ad allungarsi, come se a loro piacimento fossero in grado di cambiare forma in modo da aumentare ulteriormente le proprietà aerodinamiche.
L'unica cosa che ci potrebbe venire in mente, è che forse ci troviamo di fronte a uno stormo di minuscoli droni controllati da un unico centro di comando o da una nave madre nascosta tra le nuvole o in orbita attorno alla Terra. Ovviamente questa è solo un'ipotesi, seppur supportata da innumerevoli testimonianze secondo le quali, le minuscole sfere potrebbero essere dei dispositivi extraterrestri controllati da remoto che in qualche modo sono riusciti a giungere sulla Terra forse per monitorare il nostro precario ecosistema e le nocive attività dell'uomo a danno del nostro prezioso pianeta.
Alcuni sostengono che tali oggetti potrebbero essere dei droni militari sviluppati segretamente da qualche superpotenza per scopi non pacifici. 
I felini si pongono una domanda: dato quello che raccontano sui movimenti di questi oggetti, come hanno fatto a misurarne il diametro? È un mistero spaziale. Vediamo i commenti:
Alien 30 luglio 2018 08:52
Dal Centro R:
e' molto probabile che si tratti do sonde aliene viste le dimensioni, senza occupanti. probabile, poi, che siano in grado di rendersi invisibili e quindi possono andare dove vogliono. Cemtro R.Rispondi

Anonimo31 luglio 2018 10:22
Io li conosco, sono droni dei rettiliani di Zeta Reticuli!
Piratina ha come l'impressione che l'anonimo stia perculando alien.
 Di "misteri spaziali" si occupa anche albino:
Due soli in cielo. Illusione o inconveniente nella matrice?
Non solo ci sono fotografie di due lune contemporaneamente presenti nel cielo. Il fenomeno si verifica anche col Sole. Sia chiaro, molte immagini sono dei falsi volontari (doppia esposizione, Photoshop) o involontari (rifrazioni atmosferiche o della lente fotografica, ecc.). Però, in taluni casi le fotografie sono reali.
Cosa significa? Probabilmente si tratta di “inconvenienti nella Matrice” olografica in cui siamo immersi. Ciò giustifica l’impossibilità di calcolare con correttezza la distanza dal sole.
Kaiser ha consultato il gatto Tycho, specialista in astronomia, che gli ha detto che i due soli o le due lune sono, se non si tratta di trucchi fotografici, dei rari fenomeni di rifrazione. Quanto poi a "l’impossibilità di calcolare con correttezza la distanza dal sole" sembra che sia stata calcolata con sufficiente esattezza da un paio di secoli.
Che sia inverno o estate, che si geli o si muoia dal caldo quelli che aspettano segni che non arrivano non possono lasciar passare una settimana senza tirar fuori almeno una volta nibiru, vediamo la più recente...definite voi a piacer vostro:
NIBIRU: gli astronomi sostengono di cambiare il nome da Planet Nine a Planet X
Piratina si chiede che senso abbia cambiare nome ad un pianeta che, probabilmente, non esiste, e in ogni caso nessuno ha ancora trovato. Secondo Kaiser è solo un pretesto per parlare di nibiru
Come riferisce il sito web scientifico Space.com, un gruppo di astronomi sostengono di cambiare il nome del misterioso pianeta errante Planet Nine. Il nome che è stato (ri) battezzato pochi anni fa e si riferisce all’ipotetico pianeta gigante che si trova ai margini del nostro sistema solare, sarebbe una mancanza di rispetto alla memoria di chi ha scoperto Plutone, il nono pianeta originale, declassato a planetoide.
Vediamo un altro pezzo
Nel 2006, l’Unione Astronomica Internazionale (IAU) aveva retrocesso Plutone a “pianeta nano , ” una decisione controversa è messa in discussione anche oggi, che si riflette in una nota recentemente pubblicata dalla newsletter di esplorazione planetaria , dal titolo, in caso di utilizzo sconsiderato del termine Pianeta 9 per gli oggetti al di là di Plutone: “Quelli tra noi che hanno firmato questa nota desiderano ricordare ai nostri colleghi che la definizione adottata dall’UAI nel 2006 è ri-discussa ed è lungi dall’essere universalmente accettata. Dato questo, e dato l’incredibile successo della scoperta di Plutone da Clyde W. Tombaugh astronomo planetario del 1930, riteniamo che l’uso di “Planet 9” a qualsiasi oggetto al di là di Plutone è sconsiderata al lascito del professor Tombaugh. “Inoltre, pensiamo che questo termine debba essere interrotto favorendo altri nomi culturalmente e tassativamente neutrali, come Planet X, Next Planet o il Quinto Pianeta Gigante.” 
Di nibiru, sinora, non ha parlato nessuno, ma quelli che aspettano segni provvedono tirando in ballo un noto personaggio
Nibiru o Pianeta X è diventato famoso grazie ai libri di Zecharia Sitchin, che ha sostenuto le sue teorie che parlavano dell’esistenza di un mondo gigantesco di là di Plutone, con un’orbita eccentrica di migliaia di anni, dove sarebbero venuti gli Dèi Anunnaki. Al di là delle discutibili interpretazioni e speculazioni di questo scrittore azero, bisogna riconoscere che la scienza alla fine – tecnicamente – ha convalidato parte della sua storia.
Molti sostengono che questo è stato il vero motivo per cui l’IAU ha deciso di duplicare Planet Nine fino ad allora conosciuta popolarmente come il noto Pianeta X, altrimenti avrebbe dato un pò di credito per Sitchin, che in passato è stato screditato da scienziati, storici e archeologi – che non sono d’accordo sia nell traduzione di testi antichi sumeri che nella loro errata comprensione della fisica. Sotto la lente di ingrandimento, forse qualcosa da cospirazione ci sta, il Plutone ha perso il suo rango da nono pianeta per lasciare il posto vacante, era solo la scusa perfetta per ottenere quel misterioso “X”.
I mici miagolano che non capiscono il senso della conclusione, nemmeno noi
Il nostro amico ben fufford a quanto apre non è ancora andato in ferie, sademenza ci offre il suo ultimo articolo delirio:
BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018
Come al solito va per le lunghe, vediamo qualche pezzo
Il posto migliore per iniziare sono le elezioni degli Stati Uniti, del 2000, che è stato un colpo di stato contro la democrazia americana che ha dato il via al quarto reich nazista guidato dal Fuhrer George Bush, Sr. Quell'elezione si giocava tra due fazioni del governo segreto occidentale:
Fazione 1-i nazisti, che volevano uccidere il 90% dell'umanità per "salvare l'ambiente";
Fazione 2: la fazione del riscaldamento globale, che ha affermato che ciò potrebbe essere ottenuto usando il "riscaldamento globale" come scusa per imporre una tassa sul carbonio e un governo mondiale. Mentre ci prepariamo per quella che potrebbe essere l'ultima offensiva autunnale che finalmente rovescia la cabala della mafia del Khazariana, è un buon momento per guardare al quadro generale per capire perché una battaglia segreta per il pianeta Terra è imperversata in tutti questi anni. I nazisti vinsero usando frodi, omicidi e minacce di morte per terrorizzare l'establishment statunitense e consegnare loro il potere. A questo sono seguiti tentativi molto concreti di volontà assassine nel voler eliminare il 90% dell'umanità. Il regime nazista di George Bush, Jr. iniziò a diffondere armi biologiche come la SARS, l'influenza aviaria , l'ebola, ecc. Con lo scopo di annientare la maggior parte dell'umanità. Allo stesso tempo, hanno creato crisi riducendo alla fame almeno 33 paesi pagando i contadini per coltivare "biocarburanti" anziché alimenti. È stato provato più volte la volontà di voler iniziare una guerra mondiale nucleare usando Iran, Siria, Corea del Nord e altri punti caldi. Questo è importante da ricordare e non può che essere ripetuto spesso: queste persone hanno cercato di uccidere Te e la tua famiglia, e stanno cercando ancora di farlo.
Vediamo una delle fissazioni di ben la famosa (e inesistente secondo Kaiser) white dragon society
Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.
Questo gruppo ha tentato di mandare in bancarotta gli Stati Uniti nel 2008 con lo shock Lehman progettato come un modo da far fallire il Deep State USA, la mafia del Khazariana negli Stati Uniti. Gli americani hanno detto che non erano più in grado di comprare merci a credito dal resto del mondo. Ecco perché il deficit commerciale degli Stati Uniti è passato da oltre 696 miliardi di dollari nel 2008 a 381 miliardi di dollari nel 2009 dopo lo shock di Lehman.
Un ultimo pezzo
Tuttavia, a questo punto gli gnostici Illuminati e membri della famiglia Rothschild formarono un'insolita alleanza per assicurare l'elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti. Così, l'8 novembre 2016, il segretario di stato americano John Kerry è stato convocato in una base fuori dalla rete in Antartide ed è stato informato che Hillary Clinton (Rockefeller) non sarebbe stata eletta presidente degli Stati Uniti. Inoltre, in quella notte elettorale, ci furono battaglie tra le Forze Speciali nella gigantesca base sotterranea sotto l'aeroporto internazionale di Denver che permise ai sostenitori militari USA di Trump di portare via le macchine elettorali da usare per far rubare le elezioni da Hillary.
Era la prima volta dall'elezione del presidente Ronald Reagan negli anni '80 che la presidenza degli Stati Uniti cadeva dalle mani , persa, della famiglia criminale Clinton / Bush / Rockefeller.
Il risultato fu che la fazione genocida all'interno del complesso militare-industriale statunitense fu sostituita dal gruppo "America First". Questo gruppo sta ora combattendo a tutto campo contro la fazione del Global Warming (riscaldamento globale). Ecco perché Trump ha annunciato che gli Stati Uniti stavano lasciando gli Accordi di Parigi.
I negoziati segreti tra l'esercito americano e la Russia si sono svolti prima delle elezioni di Trump, secondo una fonte coinvolta in questi negoziati. Di conseguenza, fu raggiunto un accordo segreto in cui i russi avrebbero ricevuto un'influenza enormemente maggiore sull'Europa occidentale e sul Medio Oriente a ovest del fiume Eufrate. L'obiettivo era di offrire fondamentalmente l'Europa ai russi, in cambio di un'alleanza militare tra la Russia e gli Stati Uniti per contrastare la Cina, secondo le fonti coinvolte in questi negoziati.
Tuttavia, i russi sono pienamente consapevoli del fatto che detengono il voto decisivo, e prevedono di usarlo per creare un sistema mondiale più equo e multipolare, secondo le fonti del FSB russo. Hanno anche imparato dall'esperienza a non fidarsi degli americani, perché hanno sempre una storia da raccontare ai partner negoziali, cioè quello che vogliono sentirsi dire, per poi tradirli in seguito, fanno notare le fonti. 
Se ve la sentite potete andare al link a leggere tutto. Non dimentichiamoci che ben ha annunciato che in questo mese di agosto inizieranno gli arresti di massa, aspettiamo di leggere cosa dirà a settembre.
Concludiamo questo breve post del ritorno occupandoci di...non abbiamo ben capito cosa: ufologia, mitologia, archeologia o forse idiozia? I filosofi & logici presentano:
Gilgamesh era il Diavolo dell'antica Sumeria, un discendente degli antichi astronauti?
l'Epopea di Gilgamesh è, quasi sicuramente, il più antico romanzo scritto, possiamo anche dire un romanzo di fantascienza o fantasy. Vediamo cosa hanno copiato da  ancient code
Indubbiamente, la cultura popolare non gli rende la giustizia che merita e il suo nome diventa più inosservato di quanto dovrebbe essere. Gilgamesh è il padre di tutti gli eroi mitologici che sono stati conosciuti nella storia dell'umanità.
Era il primo
Come molte cose nella nostra cultura, anche lui ha avuto origine nell'antica Sumer, la terra considerata la culla della civiltà, nascosta nelle profondità dell'antica Mesopotamia.
Probabilmente il primo supereroe della storia, Gilgamesh ha raggiunto la fama soprattutto come il protagonista del "Poema di Gilgamesh", chiamato anche "Epopea di Gilgamesh".
Prove storiche suggeriscono che Gilgamesh abbia costruito le mura cittadine di Uruk per difendere il suo popolo. Gilgamesh ha combattuto contro il demone Humbaba (o Huwawa), insieme al suo ex nemico Enkidu.
Dopo aver ucciso il demone, riportarono la sua testa su Uruk su una zattera, costruita da alberi massicci. Gilgamesh ed Enkidu sconfissero anche il Toro del Paradiso inviato dalla furiosa dea Ishtar dopo che Gilgamesh si rifiutò di diventare il suo amante.
L'Epopea di Gilgamesh, (che si ritiene sia stata scritta intorno al 2150-1400 aC), la grande opera poetica sumera, è considerata la più antica opera di letteratura epica mondiale.
Precede gli scritti di Omero di almeno 1.500 anni.
Il primo poema epico che è conservato negli annali della storia, racconta le sue avventure e la ricerca dell'immortalità dopo la morte del suo amico Enkidu.
Si ritiene che l'epopea sia stata scritta approssimativamente nell'anno 2500 a.C., assicurandosi di sopravvivere alla storia incarnata in tavolette d'argilla. 
Diciamo che non vediamo alcun rapporto tra l'articolo ed il titolo. Già che ci siamo leggiamo il resto

La storia lo colloca come l'eroe principale, un re crudele e lussurioso, che dormiva con donne appena sposate prima di consumare il matrimonio con i loro mariti.
L'antica Lista dei Re Sumeri ci dice molte cose su Gilgamesh.
Secondo la lista storica, Gilgamesh era il figlio della dea Ninsun e un sacerdote di nome Lillah ed era il sovrano del distretto di Kulab e il quinto re della città di Uruk intorno al 2750 aC. Gilgamesh era a due terzi dio da sua madre, la dea Ninsun e un terzo umano da suo padre.
Nella mitologia sumera, Ninsun è la figlia delle divinità Anu e Uras. Ninsun è stato anche collegato a divinità più antiche poiché si ritiene che sia la loro reincarnazione.
Secondo "Il viaggio di Pabilsag a Nibru", Ninsun era originariamente chiamata Nininsina. Secondo l'antico testo babilonese, Nininsina sposò Pabilsag vicino a una riva del fiume e diede alla luce Damu come risultato dell'unione.
È succeduto al re Lugalbanda e regnò per 126 anni e poi lasciò il trono al figlio Ur-Nungal, che regnò per 30 anni. 
Con Gilgamesh chiudiamo e vi lasciamo con la parata finale.
 Il komandante contro la RAI 1
Il komandante contro la RA 2, sembra non abbia ancora capito che non esiste più il canone, si tratta di una tassa di possesso e viene riscossa tramite le bollette elettriche.
Il komandante e il fratello acconguagliato hanno scritto alla rai per protestare contro superquark e avvertire che loro non pagheranno il canone...Secondo i felini questa lettera non è mai stata spedita.
Il pro fesso re acconguagliato è scatenato, un aereo è precipitato in Messico, fortunatamente senza vittime, lui sa che era un "aereo chimico".
Qui fa il moralizzatore e prevede sciagure.
Non manca di parlare di Task Force Butler, bestia nera sua e del komandante.
I contafrottole del terrazzino in che categoria li mettiamo?
Parlare delle piramidi è fare propaganda pro immigrati, l'autore parla di "problemi mentali non indifferenti", i suoi evidentemente.
Questo è messo male.
L'innalzamento degli oceani secondo un terrapiattaro.
Bart the senator fa sfoggio delle sue conoscenze in campo fuffologico (manca la terra piatta, ma rimedierà).
Il famoso "piano Kalergi" spiegato in modo chiaro (è vero, è una trollata, ma abbiamo sentito cose molto più sceme dette con la massima serietà).
Una bella domanda.
Per finire il più grande filosofo dai tempi di Talete.


 

9 commenti:

  1. A dire della donna, i potenziali colpevoli potrebbero essere proprio gli alieni visto che l'autore del furto si è voluto appropriare delle anatre più grasse. Un ragionamento che non fa una grinza
    già sentita anni fa, se ben ricordo si parlava di Sudamerica
    e però, occhio e croce, alle tecnologie di questi alieni che viaggiano anni luce per andare a ciulare le galline in periferia forse manca qualche cosina...

    RispondiElimina
  2. In un centesimo di secondo sono in grado di eseguire movimenti incredibilmente rapidi e nonostante la velocità proibitiva sono capaci di effettuare repentini cambiamenti di rotta
    ehm, non ditelo a Ferrari e Lamborghini, per non parlare di api e mosche... (https://it.wikipedia.org/wiki/Millisecondo#Esempi)

    RispondiElimina
  3. Io li conosco, sono droni dei rettiliani di Zeta Reticuli!
    cuGGini di quelli di Zeru Tituli attualmente fermi a Manchester

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io possiedo un televisore. E non pago il canone in bolletta. (non vale dire "non lo uso" è una tassa di possesso).
    Ma invece delle stupide sbroccate su facebook, senza fare tanto casino, mando ogni anno una raccomandata all'agenzia delle entrate con una comunicazione confezionata secondo i termini della legge e del buonsenso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma tieni conto che lo sopo del komandante è far parlare di sé,quanto poi che non abbia il televisore non so quanto ci sia da credergli.

      Elimina
    2. Guarda, consiglio a chiunque di provare, al momento si sente la mancanza, ma dopo un mese ti senti la mente più libera, e la stessa sensazione di aver terminato una tossicodipendenza. Ho provato le stesse sensazioni che mi ha raccontato una persona quando è uscita dalla dipendenza dell'alcol.
      Quando mi sono trasferito nella casa nuova non ho fatto nemmeno installare i cavi e l'antenna.

      Elimina
    3. Io il televisore ce l'ho, ma da anni non guardo più i programmi, lo uso per vedere i DVD,

      Elimina
    4. io sono circa 5 lustri che non ho il televisore...
      sarà per quello che mi accorgo subito che rosario è un CRIMINALE?

      Elimina