privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 aprile 2019

Dopo il giorno dei pesci

Scherzosi lettori, il primo aprile è passato, ci sono stati pesci vari, oggi dobbiamo tornare seri (quando mai siamo stati seri? Chiedono Kaiser e Piratina). Intanto piove con buona pace delle previsioni del komandante. Per asciugarci vediamo un po' di fuffa igroscopica.
Cominciamo proprio col komandante e con la sua ultima fatica:
Si tratta di un'opera di alta valenza tecnico fuffonica,  proviamo a leggerne un paio di pezzi
Ad Andora una sfera gigantesca (impossibile non vederla) sovrasta il promontorio di Capo Mele,tra le località turistiche di Alassio e Diano Marina ed è posto a 224 m sul livello del mare. Si tratta del nuovo radar dell'aeronautica militare. Nel comunicato, rilasciato nel 2017, si legge: "Lo scopo della base, dove opera la 115ª Squadriglia radar remota (115ª Sq.R.R.), che da ottobre è coordinata dal tenente colonnello Antonio Rubino, è quello di concorrere alla salvaguardia dello spazio aereo nazionale, garantendo l’efficienza del sensore radar e, lavorando in sinergia con la stazione meteorologica, fornire dati e bollettini meteorologici".
Vediamo un secondo pezzo
Le informazioni sulle caratteristiche tecniche e di funzionamento del nuovo sistema sono ovviamente coperte da segreto militare. Dal punto di vista prettamente tecnico, il Fixed Air Defence Radar (FADR) appartiene all’ultima generazione dei sistemi 3D (vedi progetto di irrorazione RFMP) a lungo raggio: ha una portata sino a 500 km di distanza e 30 km in altezza, una potenza media irradiante di 2,5 kW e una potenza dell’impulso irradiato di 84 kW. L’antenna opera in una frequenza compresa tra 1,2 e 1,4 GHz (L-band), all’interno dello spettro delle cosiddette “microonde”, le onde molto corte estremamente pericolose per l’uomo, la fauna e la flora. Il radar può essere controllato anche da centri posti a notevole distanza e la configurazione meccanica con cui è stato disegnato consente facilità di assemblaggio e smontaggio nei campi di battaglia.
Tralasciando le nocive emissioni elettromagnetiche su tutto il comprensorio, osserviamo che se un radar siffatto serve a prevedere le "innocue velature" e ad ignorare i voli civili a bassa quota (volutamente trascurati), allora ne possiamo benissimo fare a meno.
I riferimenti sono ad un articolo del komandante del 2007 e ad uno del fisico bestiale (che fine avrà fatto?) del 2010. C'è anche un video, sempre opera del komandante, forse ripreso col mitico drone.
Secondo Kaiser lo strakkino è piuttosto moscio ultimamente, forse sta pensando che l'11 aprile è vicino.
Tra i commenti ce n'è uno di interessante:
 Il rumore degli aerei serve per non far piovere!!! Una nuova scoperta!!!
 Passiamo ad un argomento pruriginoso, ce lo presenta mistero fuffo:
Incontriamo un personaggio già visto altre volte 
David Huggins, un'astruso artista di 72 anni, è ancora convinto di aver perso la sua verginità per colpa di una seducente e assatanata aliena dagli occhi a mandorla.
Stando alle sue parole, il povero sfigato sarebbe stato molestato dalle aliene per la maggior parte della sua vita. Beato lui. Questa storia potrebbe avere dell'incredibile se non fosse che è stato girato anche un documentario dal titolo Love and Saucers di Brad Abraham.
Il "documentario"si può vedere a pagamento, qui potete ammirare un trailer
In effetti, a molti potrebbe sembrare estremamente difficile razionalizzare questa assurda vicenda a luci rosse se non fosse che di mezzo c'è del sesso alieno.
E se gli alieni fossero degli ermafroditi?
Love and Saucers illustra la storia di Huggins quando era ancora un aitante giovanotto sessualmente attivo.
Come giudicare le sue farneticazioni aliene se non attraverso le sue parole supportate dai suoi enigmatici quadri di difficile collocazione artistica?
Le immagini delle aliene assatanate derivano dal fatto che Huggins ha dipinto quasi tutti i suoi incontri che ha sperimentato nel corso della sua vita con queste affascinanti Entità che vanno da quelle innocenti e dolci fino a quelle spaventose e provocatorie a livello sessuale.
I suoi dipinti sono una parte molto importante del documentario in questione perché non solo forniscono un meraviglioso elemento visivo, ma ci aiutano anche a sviluppare e comprendere meglio la sua vera personalità .
Attraverso la sua arte, Huggins, probabilmente ha trovato un modo per dare sfogo ed esternare al massimo questa lotta impossibile contro il suo più recondito inconscio frustrato da antiche e negative esperienze amorose.
Secondo Piratina la spiegazione è perfettamente plausibile...
Vediamo le ultime novità da ben fufford:
BENJAMIN FULFORD. I generali giapponesi pronti ad agire contro gli scettici sionisti cominciano con "l'era di Reiwa"
Si tratta di un interessante articolo delirio. vediamone qualche pezzo  
L'esercito giapponese è pronto ad agire contro gli scettici sionisti khazariani ora che la nuova "era di Reiwa" è ufficialmente iniziata, secondo diversi generali che hanno contattato la White Dragon Society. Sebbene il pubblico venga informato che la nuova era inizia il 1 maggio, le nostre fonti NSA e le fonti di destra giapponesi dicono che l'Imperatore Naruhito ha assunto il controllo da oggi, 1 aprile 2019, o anno Zero dell'era Reiwa.
Il nome Reiwa o 令 和 può essere tradotto come "enfatizzare l'armoniosa giapponesità" e viene preso, apparentemente per la prima volta nella storia, dai testi classici giapponesi piuttosto che da quelli cinesi, secondo gli studiosi giapponesi. Questa scelta è stata ispirata in parte come reazione ai tentativi della mafia Khazariana di vendere il Giappone ai cinesi in cambio di protezione, dicono fonti della destra giapponese.
Sempre le straordinarie fonti di informazione , non manca nemmeno la white deficient society
I generali giapponesi sono stati avvisati dalla White Dragon Society (WDS) che dovranno nazionalizzare la Banca del Giappone di proprietà straniera e assumere il controllo del Parlamento, dell'ufficio del Primo Ministro e delle principali corporazioni dei media se desiderano che il Giappone sia nuovamente indipendente, diversi generali concordano e affermano che è già accaduto.
Tuttavia, l'NSA ha inviato una persona a casa mia per informarmi verbalmente che l'Imperatore Naruhito prende ordini dal miliardario messicano Carlos Slim. Dicono che che sia "Carlos Slim" a impartire ordini a Naruhito non è lo stesso Carlos Slim che appare in pubblico, ma è piuttosto un vecchio sulla sedia a rotelle.
In quella che può essere definita una parziale conferma di queste informazioni, il WDS è stato contattato di recente da organizzazioni messicane che affermano di essere molto potenti per offrire supporto istituzionale. Gli eventi mostreranno se vi è qualcosa di vero in questo, ma è chiaro, che se si rivela essere vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai massoni della Loggia P2. 
Pensate: l'NSA mnda addirittura qualcuno a casa di ben per "informarlo". C'è anche il miliardario messicano.
Un altro pezzo
Le forze del Pentagono, da parte loro, confermano che il sistema finanziario quantistico, la reimpostazione globale delle valute e l'emergere di monete d'oro sono altri segni del declino del sistema del petrodollaro. "Sta accadendo un mondo multipolare, con gli Stati Uniti che perdono il loro momento unipolare", ammettono. La perdita del potere degli Stati Uniti è stata confermata da molteplici eventi come il fallimento dei suoi tentativi di bloccare Huawei, Iran e Venezuela, notano.
Henry Kissinger, creatore del petrodollaro, è ora un uomo distrutto in seguito al fallimento del summit che ha organizzato tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l'uomo forte della Corea del Nord Kim Jong-Un, aggiungono fonti vicine al nuovo imperatore giapponese a titolo di conferma.
Continua con un altro po' delle solite frottole. Saltiamo alla conclusione
Quando gli storici guardano indietro a questi eventi, probabilmente lo descriveranno come la caduta di Babilonia, il più grande evento storico in migliaia di anni. Potrebbe perfino finire per essere così grande che l'Occidente - e non solo il Giappone - dovrà nominare una nuova era per sostituire Anno Domini, perché gli imperatori romani che agiscono da dietro le quinte non dominano più nulla. Il loro sistema di schiavitù del debito babilonese sta implodendo. 
Kaiser chiede: ma la mafia cazzariana di cui fa parte ben quando la sconfiggono? Presto speriamo.
Pensiamo alla salute, vediamo cosa c'è di bello sui living alcols di cristina bassi:
Dr Tennant: guarire il circuito elettrico del corpo. I pericoli delle devitalizzazioni
Il dr.jerry tennant è un "luminare" della medicina elettrica
Diamo un'occhiata alle sue sensazionali scoperte
Abbiamo anche sviluppato l’uso del laser nei nostri interventi ma non sapevamo che il laser non avrebbe ucciso i virus. Usai il laser per scolpire la cicatrice da una cornea di un paziente Indiano con leucemia. L’incisione fu perfetta ma questo rilasciò i virus dalla sua cornea. Questi entrarono nel mio naso e cervello e mi procurarono una encefalite.
Mi trovavo quindi in un punto in cui potevo vedere un paziente e capire cosa fosse il problema, ma non potevo ricordare come scrivere una ricetta. Sviluppai anche dei movimenti spastici cosa che rendeva problematico il mio lavoro di chirurgo. Soffrivo anche di fatica cronica. Per tutte queste ragioni dovetti smettere con questo mio lavoro, a fine novembre 1995. Dormivo 16 ore al giorno. Avevo 2-3 ore al giorno in cui potevo comprendere un giornale e poi come succede con la luce, l’interruttore si spegneva e non potevo capire piu’ niente.
Secondo i felini il cervello del nostro dottore è andato in tilt e non si è più ripreso. Vediamo come si è curato
Cosi mi procurai una serie di libri sulla biologia cellulare e cominciai a leggerli. Una delle cose che trovai subito risonante fu che le cellule devono funzionare con un ph da 7,35 a 7,45. Non mi ricordavo molto di cosa fosse il PH se non il fatto che si trattasse di equilibrio acido-basico, ma per la mia professione questo non mi serviva … iniziai cosi a studiare e scoprii che il PH è semplicemente la misura del voltaggio in un liquido.
Pensate ad un filo di rame usato per accendere la corrente, cosicchè gli elettroni fluiscano: se spegnete l’interruttore, questi si fermano. Ma in un liquido puo’ trattarsi sia di elettroni donati che presi. Per convenzione, se si tratta di elettroni presi, si mette un + davanti al voltaggio, diversamente un meno. Sempre per convenzione, si prende il voltaggio e lo si converte in una scala logaritmica da 0 a 14 e la si chiama PH. 
Di fronte a questa spiegazione sul pH nella nostra biblioteca c'è stato il suicidio di un paio di libri di chimica
Un’altra delle cose che accaddero in quel tempo fu una volta in aereo, quando una infermiera stava seduta accanto a me ed iniziò a dirmi di avere un linfonoma, un tumore molto grosso al collo che si stava diffondendo in tutto il corpo . Era andata in Messico e in pochi giorni i tumori erano spariti, anche se il medico a casa sua le aveva detto di tornarsene a casa a morire.
Cosi andai a vedere quei medici che la trattarono e da lì comincio’ il mio viaggio con l’elettronica per rimettermi in salute. Una delle cose che mi insegnarono fu che essenzialmente tutti i tumori sono associati ad una infezione ai denti, particolarmente i canali radicolari. A lei avevano quindi tolto quel dente del canale radicolare, pulito l’infezione in bocca e in pochissimi giorni i tumori scomparvero.
Secondo i felini si tratta di frottole a gogò. Un ultimo pezzo
Cominciai quindi a considerare che c’erano alternative. Una delle cose che ebbe una forte influenza su di me, fu il lavoro di Schauberger, lo specialista svizzero dell’acqua che aveva trovato come fare un disco volante alimentato ad acqua e fu accalappiato da Hitler. Costui comprese molto bene che ci sono cose che ruotano verso destra e si concentrano in un punto, concentrano energia in un punto che chiamiamo implosione e che ci sono cose che ruotano verso sinistra, che parte come piccolo e poi si ingrandisce e che scompare e che chiamiamo esplosione. E che queste sono le due forme fondamentali di energia.
Il lavoro di Schauberger con l’acqua e l’energia fu molto influente su di me per comprendere come funziona il corpo. Un’ altra cosa potente fu leggere che i muscoli sono piezoelettrici.
Tanto per non farsi mancare niente ecco  viktor schauberger. Se ve la sentite potete andare al link e leggere l'articolo completo. Vi avvisiamo, ci sarà una seconda parte, aspettiamo con ansia.
È l'ora di albino che ormai è diventato uno dei nostri più assidui fornitori, anche oggi sue "articoli". Vediamo il primo:
Le razze esistono, lo dice la UE
Diamo un'occhiata a questo parto della sua mente
Negli Stati Uniti, esistono gli afro-americani, adesso anche gli afro-europei. Il filmato lo spiega bene. Ve lo dico da anni (prendendomi degli insulti), vogliono fare entrare nell’Europa continentale 10 milioni di africani vietando per legge ogni “discriminazione”, anzi discriminando all’incontrario pur di mescolare le razze. Lo scrissi al tempo dell’alleanza innaturale di Grillo con Farage intesa a fare uscire la GB dalla UE prima di africanizzarla. Ricordiamoci che, in USA, la razza è scritta sulla carta di identità, in Italia no, solo le scritte sono in inglese.
Quindi capite che Boldrini, Soros, Renzi, Saviano, Lerner, Bergoglio, Grillo, Corsera, Repubblica ecc. fanno parte del piano massonico atto a creare il “popolo europeo” meticcio noto come piano Kalergi. Però, per fare questo devono promulgare leggi apposite pro-africani ammettendo esplicitamente, quindi, che le razze esistono e non sono tutte uguali.
Chissà quali sono queste "leggi apposite pro-africani". Ma dicono Piratina e Kaiser, una legge che riconosca l'esistenza della razza degli imbecilli quando la faranno?
Per albino, l'abbiamo visto molte volte, non muore mai nessuno, ecco un altro esempio:
Christopher Reeves, un altro pupazzo dell’Abisso
Vediamo cosa ci racconta 
Sembrava una sorta di macabra “legge del contrappasso” ciò che era accaduto all’attore famoso per il ruolo di Superman. Un superuomo divenuto tetraplegico per una caduta da cavallo nel 1995.
In questo video, apparentemente si dimostra che si è trattato di una finzione. Un tetraplegico non potrebbe muovere testa e dita.
Ma non è tutto. A quanto pare, a un certo punto è stato rimpiazzato da un robot capace di un’ottima mimica facciale probabuilmente prodotto in Israele.
Nel 2004 a 52 anni, stanco di recitare il ruolo (al posto del robot), è morto e ora, verosimilmente, è ancora vivo e vegeto sotto altra identità.
Intristisce constatare come siamo stati ingannati, o no?
Il video su cui albino basa le sue scoperte lo potete vedere qui.
A proposito: ricordiamo che il 12 maggio si terrà a Palermo la storica conferenza dei terrapiattisti, ne parla Palermo today, tra i conferenzieri ci sarà naturalmente albino che parlerà di
Raduno terrapiattisti a Palermo, ecco il luogo e il programma del raduno introduzione all'astronomia zetetica; la conquista della luna: 50 anni di inganni; tartaria, il dimenticato impero dei giganti; laocrazia, il vero nome della democrazia; orbita del sole sulla terra piatta.
Un evento da non perdere...i felini dicono che lo perdono volentieri.
Concludiamo con la parata finale, alcuni dei pezzi sono, probabilmente, dei pesci d'aprile.
 Va bene, questo è un pesce d'aprile...come faceva, chiede kaiser, l'ufficiale giudiziario a sequestrare qualcosa che non esiste? Non temere komandante, vedrai che prima o poi l'ufficiale giudiziario arriva veramente.
Il komandante cita le sue fonti di cultura: Bud Spencer e Terence Hill.
Il padre, poveretto, si manifesta dall'aldilà, forse dice ai figli "piantatela con le buffonate"
Quali metalli ci saranno in questo falso tramonto? Vediamo: renio, francio, tecnezio...
Arriva davide che, con scarsa conoscenza della lingua italiana, dice che sono 18000 a seguire rosario, invita a far sentire che ci sono...Ovvero a mandargli soldi miagola kaiser.
Bene in vista sul cruscotto le indicazioni per spargere scie chimiche...
Ufo su Malpensa, c'è chi sospetta un pesce d'aprile.
L'altro komandante e un po' di minus habens.
Un dubbio terribile: mettere al mondo un figlio o prendere un cane? I mici suggeriscono: prendete un gatto, non sporca, non ha bisogno di essere portato a passeggio, è coccolone...
Grazie ai metalli contenuti nei vaccini potranno radiocomandarci con il 5G!!!!
Le etimologie di bruno, la parola "deficiente" da cosa deriva?
A Pauli Arbarei c'è un portale spazio temporale, lo sanno in America...
 Il turbofilosofo e la famiglia. C'è il dubbio che questa uscita e la seguente siano pesci d'aprile.



Nessun commento:

Posta un commento