privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 aprile 2019

Passata bene la Pasqua?

Tempestosi lettori, Pasqua e pasquetta sono passate, per la gioia di coloro che hanno prolungato il ponte fino al 25 aprile oggi piove a dirotto e anche domani sembra non promettere niente di buono. Ma non preoccupatevi, per oggi è prevista la fine del mondo, si tratta di una nuova data indicata del famoso "numerologo biblico" david meade. Speriamo, dicono Piratina e Kaiser che ci sia almeno il tempo di fare un pisolino.
Intanto il komandante sanremese (di adozione) ci fa una lezione di chimica:
Il bario... questo sconosciuto
Postato il giorno di venerdì santo

Già nel Medioevo alchimisti e streghe erano molto incuriositi dalla barite, un minerale composto da solfato di bario perché, esposta alla luce, manteneva a lungo la luminescenza.
Komandante, ci permettiamo di correggerti: la barite (solfato di bario BaSO4) non presenta il fenomeno della fosforescenza, fosforescente è il solfuro di bario che si può ottenere dal solfato calcinandolo con polvere di carbone secondo la reazione BaSO4 + 2 C → BaS + 2 CO2, la scoperta è stata effettuata all'inizio del XVII secolo da Vincenzo Casciarolo. 
Vediamo un altro po' dell'opera terrazzinara
Il solfato di bario, anche come minerale greggio, è usato nei fanghi di perforazione dei pozzi petroliferi. Allo stato puro il solfato di bario è usato come materiale di contrasto nelle analisi con raggi X. Il litopone, un pigmento bianco stabile alla luce, contiene solfato di bario e solfuro di zinco. L’isotopo 133 del bario si forma fra i prodotti di fissione dell’uranio e decade a cesio-133. I sali solubili del bario sono velenosi; Marie Robbins, una studentessa di liceo del Texas, prelevò il sale dal laboratorio della scuole l’aggiunse al cibo del padre uccidendolo, nel 1993. Era disperata perché i genitori avevano divorziato e voleva stare con la madre. È stata scoperta perché se ne è vantata con un compagno. Oggi il bario è aviodisperso per motivi strategici e lo ritroviamo nelle acque minerali. Dove va a finire la chimica...
Secondo Piratina il komandante deve essere a corto di argomenti, per questo mette insieme "articoli" di cui non si capisce il senso e l'utilità.
 Trasferiamoci nello spazio con quelli che aspettano sempre segni dal cielo (ma oggi si debbono accontentare di pioggia):
Remote Viewer del Progetto Stargate rivela i dettagli della presenza Extraterrestre sulla Terra
Si sa che i remote viewer sono delle fonti di informazione attendibilissime, se poi hanno lavorato al progetto stargate
Lyn Buchanan, uno dei più famosi Remote Viewer (esperto di visione a distanza) dell’esercito del Progetto STARGATE, afferma, come molti altri all’interno del programma, che è stato incaricato di trovare informazioni su gruppi extraterrestri che stanno visitando il pianeta Terra.
Cos’è la visione remota? È un’abilità che consente allo ‘spettatore’ di descrivere una remota posizione geografica fino a diverse centinaia di migliaia di chilometri di distanza (anche di più) dalla sua ubicazione fisica.
Vediamo qualche altro pezzo
Sono stati utilizzati più visualizzatori con eccezionali capacità all’interno di questo programma, noto come programma STARGATE. Uno di loro era Lyn Buchanan, un veterano dell’esercito e un telespettatore (colui che utilizza la visione remota come se stesse guardando la TV) che lavorava all’interno del programma. Il suo status all’interno del programma è stato verificato grazie a documenti declassificati chesono stati rilasciati nel 1995 grazie al FOIA (legge sulla libertà di informazione).
Uno dei documenti Top Secret “Stargate” declassificato, menziona la responsabilità di Utts per quanto riguarda la conduzione di una revisione della ricerca di visualizzazione a distanza. Menziona anche un programma in onda con molte persone all’interno del programma stesso, come Lyn Buchanan, ma ovviamente non ne menziona tutte quante. Un tema comune tra molti RV (Remote Viewer) dell’esercito, come Ingo Swann e Pat Price, nomi che si trovano anche in tutta la letteratura STARGATE de-classificata, è extraterrestre.
Kaiser miagola che non ha capito niente, lui è un felino ignorante (ma non credulone).
In una intervista recente, Lyn Buchanan ha dichiarato: “Dopo aver operato per l’esercito, mi è stato chiesto da un ramo del governo di fare un documento, un documento di studio per confrontare e contrastare l’abilità psichica degli ET con l’abilità psichica umana. Lo studio che ho fatto è stato perché mi è stato concesso l’accesso a molte delle cose che non sono mai entrate nel rancore del progetto o nel libro blu o qualcosa del genere perché non potevano essere negate. Ad ogni modo, nello studio di questi, ho scoperto che possiamo prendere gli ET di tutti i diversi tipi e specie e tutto ciò e metterli in quattro categorie principali. Abbiamo quelli che sono più psichici di noi e quelli che sono meno psichici di noi. In ognuna di queste due categorie ci sono amichevoli e scortesi, quelle non ostili non tendono a venire qui. A loro non piacciono, non vogliono essere intorno a noi.
Quelli non-psichici vengono qui per il commercio. Le persone amiche di spirito vogliono davvero aiutarci a sviluppare le nostre capacità e diventare più forti. E gli psichici ostili vogliono che veniamo spazzati via dal pianeta, ci vogliono morti, punto, senza fare domande. “
Kaiser continua a non capire...Secondo Piratina sono un po' di parole messe giù a caso.
Restiamo in attesa di segni dal cielo:
Forze Speciali USA si preparano ad attaccare la base sotterranea di DULCE dove si trovano Alieni Grigi e Rettili
Questa della "base sotterranea di dulce" è una storia che salta fuori spesso, un po' come l'area 51
Mentre migliaia di persone scendono su Roswell, nel Nuovo Messico per il 71 ° anniversario del più misterioso incidente UFO nella storia americana, avvenuto il 7 luglio 1947, secondo alcuni cospirazionisti sta circolando un nuovo rapporto del Pentagono che parla apertamente come il presidente Donald Trump stia preparando le sue forze militari per il lancio di una massiccia guerra contro una vasta struttura abitativa sotterranea, controllata da fazioni aliene sia Rettili che grigi e che si trova sul confine tra Messico e il Colorado.
La struttura sotterranea Top Secret, nota come “base Dulce” starebbe per subire un ennesimo attacco da parte di forze speciali. Infatti, secondo il sito web Whatdoesitmean.com, il presidente Trump ha dato ordini al Pentagono di cominciare un rapido addestramento di quasi tutte le sue forze militari in tattiche di guerra sotterranee, dispiegando anche l’immediato potenziamento di bombardieri strategici del B-52 per poter trasportare bombe da 20.000 libbre. Tutta questa storia sembra un flm di fantascienza, ma di tutto ciò ne sono anche convinti molti ricercatori e insider (ex militari e scienziati) come Paul Schneider. 
Se lo dice paul schneider, che in realtà si chiama  phil schneider, specialista in fuffa ufologica
Nonostante una tradizione della teoria della cospirazione aliena, che abbraccia quattro decenni di fama del dopo Roswell UFO Crash, il sito del presunto schianto di un UFO nei pressi di un ranch (1947) – ha eclissato il caso di Dulce. Ma i cacciatori di UFO credono che la tecnologia aliena recuperata dall’UFO Crash di Roswell, viene sperimentata in gran segreto nell’Area 51, e che gli scienziati del governo sono stati impegnati per anni e anni, a lavorare sulla retro-tecnologia per individuare la tipologia della propulsione di questi velivoli alieni, ( reverse engineering). Tuttavia, vi è un gruppo di ricercatori di UFO e alieni che credono che proprio a Dulce e nell’Area 51, non siano solo luoghi di importanti strutture di ricerca di tecnologia extraterrestre, ma questi ricercatori UFO credono che il Monte Archuleta, vicino alla città di Dulce, vicino al confine del Colorado e New Mexico, sia la vera ” Area 51″, essendo il luogo della più grande base aliena del mondo, dove operano Grigi e Rettiliani.
Ah ecco, osservano i felini, l'area 51 non poteva mancare. Aspettiamo l'attacco, secondo Kaiser dovremo aspettare un bel po'.
I luoghi misteriosi proliferano, abbiamo visto la base di dulce, l'area 61, ora mistero fuffo ce ne presenta un altro:
Hangar 18: un sito per lo stoccaggio degli UFO
Ci sembra di averne già sentito parlare 
Cosa succede qualora un UFO si dovesse schiantare al suolo dopo aver percorso distanze siderali?
Alcuni esperti sostengono che i rottami di alcuni UFO e persino i loro occupanti siano stati trasportati all'interno di una struttura top secret a Dayton, nell'Ohio, meglio nota come Hangar 18, situata presso la Base Aerea di Wright Patterson.
Documenti governativi declassificati qualche anno fa dimostrano che il disco volante del famoso schianto di Roswell e frammenti di altri misteriosi schianti aerei sarebbero tuttora custoditi presso la suddetta base aerea.
Ma insomma, sbotta Piratina, questi frammenti di ufo di Roswell dove li hanno portati? Sembra che siano in giro per tutti gli USA
Sono innumerevoli le storie che coinvolgono funzionari eletti, ricercatori UFO ed ex dipendenti della sopraindicata base aerea, alcuni dei quali hanno raccontato ciò che sanno sul misterioso sito Hangar 18. I loro racconti parlano di detriti di dischi volanti, corpi alieni, camere criogeniche e una vasta rete sotterranea progettata per contenere gli inviolabili segreti che circondano i cosiddetti UFO. Le radici di questa misteriosa leggenda metropolitana, tuttavia, risalgono al film del 1980 che guarda caso prende lo stesso nome.
La trama ruota intorno a una cospirazione governativa, che coinvolge la NASA intenzionata a mantenere segreto il possesso di un autentico velivolo alieno.
Secondo i vari documenti trapelati dagli archivi governativi e testimonianze dirette, la maggior parte degli UFO recuperati e persino delle entità aliene, sia morte che vive, sarebbero stati ospitati principalmente nella Base Aerea di Wright Patterson. Questi artefatti alieni sarebbero custoditi in un luogo ultra segreto e opportunamente protetto su più livelli da guardie e porte sigillate chiamate The Blue Room.
Tuttavia, le forze armate e il governo degli Stati Uniti negano ancora oggi l'esistenza delle segretissime stanze, o qualsiasi cosa lontanamente simile a bunker inaccessibili.
L'articolo si chiude con una domanda
Ci troviamo di fronte a una cospirazione globale per nascondere le prove UFO da parte dei più alti rami del governo degli Stati Uniti, o è solo un semplice mito del ventesimo secolo ? 
I mici propendono per la seconda ipotesi.
Lasciamo gli alieni (ma non gli alienati) ed andiamo ad occuparci di faccende mistico religiose. Vediamo cosa ci presenta wlady:
Lilith,L'antica e leggendaria donna demoniaca dei miti Sumeri 
Si tratta di un testo scritto da  natalia klimczak ripreso da ancient origins
La terribile e sensuale Lilith: madre dei demoni e dea delle tenebre
In alcuni testi è descritto come un demone, in altri è un'icona di cui è stata una delle Dee più scure del paganesimo. Lilith è uno dei più antichi spiriti femminili conosciuti al mondo. Le sue radici si trovano nel famoso poema epico di Gilgamesh, ma si parla anche nella Bibbia e nel Talmud.
Nella tradizione ebraica, è considerato uno dei peggiori demoni, anche se in altre fonti appare come la prima donna creata sulla terra. Secondo alcune leggende, Dio a forma di Lilith come la prima donna. Lo fece nello stesso modo in cui creò Adamo, con l'unica differenza che invece di usare come materia prima solo terra pulita usava anche spazzatura e sporcizia. Tradizionalmente è stato considerato che Lilith significa "la notte", ed è legato a attributi legati agli aspetti spirituali della sensualità e della libertà, ma anche con il terrore.
La traduzione è sempre impeccabile...
Moglie del biblico Adamo
Lilith compare nella Bibbia, nel libro di Isaia 34,14, che descrive la desolazione dell'Eden. Fin dall'inizio è stato considerato uno spirito diabolico, impuro e pericoloso. Genesis Rabbah la descrive come la prima moglie di Adamo. Secondo questo testo, Dio creò Lilith e Adamo allo stesso tempo. Lilith era molto forte, una donna indipendente, e voleva relazionarsi con Adamo allo stesso modo. Non avrebbe accettato di essere inferiore a lui, e si rifiutò di mentire sotto di lui per copulare. La coppia ovviamente non ha funzionato, e non hanno mai avuto modo di essere felice.
La frase "si rifiutò di mentire sotto di lui per copulare" ha un significato oscuro. Insomma a quanto si capisce Lilith era pari ad adamo e questo, per culture che considerano la donna un essere inferiore , non andava bene. Vediamo il pezzo conclusivo
La mente di James Joyce, tuttavia, evocò un'immagine meno romantica di Lilith, che chiamò il 'Santo patrono degli aborti'. Joyce introdusse Lilith nella filosofia femminista, e iniziò il processo della sua adozione come dea delle donne indipendenti del ventesimo secolo. Mentre le donne stavano ricevendo più diritti, cominciarono a mostrare il loro disaccordo con una visione del mondo incentrata su una prospettiva maschile, compreso il racconto biblico della creazione dell'uomo. Il nome di Lilith compare in un programma di alfabetizzazione nazionale in Israele, ed è anche il titolo di una rivista femminile ebraica. L'antica e leggendaria donna demoniaca dei miti Sumeri è uno dei temi più popolari della letteratura femminista in relazione alla mitologia antica. I ricercatori stanno ancora discutendo se è stato realmente creato come un demone o se si tratta di un improbabile avvertimento di ciò che può accadere se alle donne viene dato maggiore potere. 
L'ultimo brano, secondo Piratina, conferma quanto abbiamo scritto sopra.
Continuiamo in tema metafisico, religioso ecc. con petali di loto:
Nostra Signora dei Templari: sapete cos’è bruciato a Parigi?
Alla base ci sono delle dichiarazioni  di paolo franceschetti in un'intervista. La cosa è lunghetta, vediamo qualche pezzo
Quanti sanno che la cattedrale di Notre-Dame de Paris è un progetto templare dedicato in apparenza alla Maddalena, ma in realtà alla Dea Madre, la Terra? Lo afferma il simbologo Paolo Franceschetti, avvocato, a lungo impegnato a far luce su misteri italiani e delitti rituali. In un intervento a “Border Nights” all’indomani del rogo nella capitale francese, Franceschetti rivela che Notre-Dame, dopo Chartres, doveva servire a «riportare sulla Terra l’energia femminile, oscurata per secoli dal Vaticano». Il web complottista è a caccia di possibili retroscena sull’eventuale origine dolosa del disastro. L’unica certezza, per ora, è la sicurezza ostentata dalle autorità, convinte di poter escludere la pista terroristica. L’ombra del templarismo, però, negli ultimi anni ha scosso Parigi: richiamavano direttamente la simbologia templare gli attentati affidati alla manovalanza dell’Isis. Una strana “firma”, per siglare fatti di sangue particolarmente efferati, come se si trattasse di una vendetta: proprio a Parigi fu bruciato sul rogo Jacques de Molay, l’ultimo gran maestro dell’Ordine del Tempio, i cui superstiti poi confluirono in parte nella futura massoneria (di seguito, le riflessioni testuali di Franceschetti)
Vediamo queste dichiarazioni testuali
In Notre-Dame, i Templari vedevano più la Maddalena, che la Madonna. Dante Alighieri, nella sua Divina Commedia – dicono gli esperti – cita la “madonna” diverse decine di volte, ma la verità è che Dante (tranne che in un passo, in cui cita davvero la madre di Gesù) non cita mai Maria di Nazareth: è sempre un’altra figura, mai ben identificata – la Maddalena, o altro: non c’è comunque mai un riferimento esplicito alla Madonna. E Dante era un templare: sappiamo che scrisse la Divina Commedia proprio quando i Templari andavano a processo e temevano di essere distrutti. Per evitare che fosse disperso il patrimonio di conoscenze templari e rosacrociane Dante scrisse quell’opera, che è la sintesi della sapienza templare. Senza mai alludere a Maria, madre di Gesù, i Templari hanno dedicato alla “madonna” tutte le loro chiese. San Bernardo è il vero creatore dei Templari, anche se non quello ufficiale: all’inizio, più della metà dei Templari erano suoi parenti, o conoscenti intimi. Quindi, dietro ai Templari c’erano San Bernardo e il movimento cistercense. San Bernardo era un devoto della “madonna” e diffuse quel culto. Attenzione: non il culto della Madonna, ma il culto del femminile. Voleva ripristinare il culto dell’energia del femminile, violata dalla Chiesa cattolica, che era prettamente maschilista e aveva distrutto tutto ciò che era energia femminile.
Dante era templare? Strano dice Kaiser, mi risultava che fosse terziario francescano, inoltre era sposato, cosa proibita ai templari
Agli scettici vale la pena ricordare alcuni numeri, che riportano il templarismo nella storia recente. Per esempio, il “processo” che le Brigate Rosse fecero ad Aldo Moro inizia 666 anni dopo il processo ai Templari. Qual era il simbolo delle Br? La stella a cinque punte. E qual era, invece, il simbolo della Dc? La croce rossa su sfondo bianco: la stessa dei Templari. Quindi, secondo un’interpretazione simbologico-esoterica (fondata sul ribaltamento speculare, ndr), erano “i Templari” che vendicavano se stessi, dopo 666 anni. Essendo stati distrutti ai primi del 1300, e avendo il loro ultimo maestro Jacques de Molay giurato vendetta contro il sovrano e contro il Papa, i Templari hanno continuato a lavorare in segreto. Si sono ricostituiti e hanno portato a compimento quello che era il loro progetto: l’Europa unita, verso un mondo unito. Il Nuovo Ordine Mondiale, sostanzialmente, è un progetto templare. E dato che con la morte di Moro partiva una nuova era finanziaria – perché lo Sme, il nuovo sistema monetario europeo, partì subito dopo la morte di Moro – quel delitto politico può essere considerato, esotericamente, come un immenso sacrificio rituale, di portata internazionale, per sancire e formalizzare l’inizio dell’Unione Europea. Lì nacque il progetto della moneta unica, che ha comportato l’attuale devastazione socio-economica.
Pure il nuovo ordine mondiale...Vediamo il finale
Di fatto, i Templari hanno fondato il sistema bancario attuale. Hanno creato poi la Svizzera, provvedendo a renderla indipendente da ogni altro Stato. Non a caso la bandiera della Svizzera è il simbolo templare, sia pure leggermente modificato nel colore. E avendo giurato di distruggere la Chiesa e gli Stati nazionali, stanno tuttora perseguendo quell’obiettivo. Come lo distruggono, uno Stato? Sempre nello stesso modo, col denaro: le crisi economiche. Usano quello stesso strumento che i primi Templari avevano creato per il benessere di tutti, e che non era stato capito. Le forze oscure all’epoca distrussero i Templari, e oggi i loro “eredi” si vendicano, metaforicamente, distruggendo tutto a loro volta, sempre con quel denaro che si voleva utilizzare per il bene del popolo. La verità è che nei secoli questi Templari, poi confluiti anche nella massoneria, hanno sì limitato il potere degli Stati nazionali e abbattuto il potere temporale della Chiesa cattolica, ma sono stati infiltrati dalle correnti peggiori, quelle più nere. Così abbiamo il perseguimento di questa agenda, che va verso un Nuovo Ordine Mondiale. Teoricamente sarebbe un obiettivo condivisibile, ma non con questi mezzi – cioè la distruzione sistematica di intere popolazioni, disagi sociali, guerre a ripetizione nei paesi del terzo mondo per farne emigrare gli abitanti e preparare qui una immensa mescolanza, facilmente centralizzabile quando – fra qualche decennio – le nazioni non esisteranno più. 
Come giudicare quest'opera? i Felini suggeriscono: una raccolta di.....mettete voi la parola che vi sembra più adatta.
Concludiamo con albino, anche sui si occupa di temi religiosi:
La Santa Sindone conferma la Vera Cronologia
Diciamo che non abbiamo capito molto, proviamo a rileggere


Il lenzuolo sindonico ci può dare un indizio sulla vera epoca della vita di Cristo.
Il 21 aprile 1988 da una zona marginale della Sindone furono prelevati tre campioni di tessuto per essere sottoposti alla datazione con il metodo del radiocarbonio. Il successivo 13 ottobre, in un’affollata conferenza stampa, il cardinale Anastasio Ballestrero, allora Arcivescovo di Torino e Custode Pontificio della Sacra Sindone, annuncia i risultati ottenuti dai tre laboratori incaricati dell’esame (Oxford, Zurigo e Tucson). Essi assegnano al tessuto della Sindone un’età compresa nell’intervallo 1260-1390 d.C.
Gli anni successivi furono caratterizzati da polemiche e da un ampio dibattito tra gli studiosi sulla correttezza della’ operazione di datazione e del relativo risultato, sulla sua inconciliabilità con i molteplici risultati ottenuti in altri campi di ricerca e, in particolare, sulla’’attendibilità dell’’uso del metodo del Carbonio 14 per datare un oggetto con caratteristiche storiche e chimico-fisiche così peculiari come la Sindone.
L’intera vicenda dell’operazione di datazione ha suscitato molte perplessità e offre il fianco alle obiezioni di chi ritiene che sia stata gestita in modo superficiale e non consono all’importanza e peculiarità dell’oggetto da esaminare.
Innanzitutto ha notevolmente stupito il comportamento dei responsabili dei tre laboratori e del dr. Tite del British Museum, nominato «garante» dell’intera operazione, i quali hanno preteso di escludere qualsiasi altro esame e ogni altro ricercatore, rifiutando categoricamente di inserire la datazione con il radiocarbonio in un contesto multidisciplinare di indagini e di esami da effettuare in contemporanea, come pure era stato suggerito da più parti.
Il prelievo del campione di Sindone avvenne, con scelta improvvisata, da un unico sito che, tra l’altro, è tra i più inquinati del lenzuolo e, quindi, tra i meno adatti ad essere correttamente datati. Coloro che eseguirono l’operazione di prelievo del campione, che fu successivamente suddiviso in parti da consegnare ai tre laboratori, hanno fornito versioni contrastanti circa il peso e le misure dei campioni. Inoltre, in base ai dati comunicati ufficialmente, si deduce che il campione prelevato pesava circa il doppio di quanto avrebbe dovuto, in base al peso unitario per centimetro quadrato della Sindone, calcolato con precisione in occasione degli esami del 1978. Come mai? Le possibilità sono solo due: o sono stati forniti dati errati oppure i dati non si riferivano al campione di Sindone.
Sappiamo che studiosi, più o meno (piuttosto meno che più) qualificati hanno inventato le cose più incredibili per contestare i risultati dell'analisi del Carbonio 14, analisi che dimostra come la sindone risalga ad un periodo tra la fine del XIII e l'inizio del XIV secolo. Qualcuno si è addirittura inventato potenti flussi di neutroni che avrebbero creato quantità anomale dell'isotopo.
Vediamo la conclusione di albino
Con tutta probabilità, l’operazione di datazione dell’88 fu gestita dalla massoneria angloamericana per screditare la veridicità della reliquia. Una beffa diabolica ossia dire la verità nel contesto di un calendario artefatto. In effetti, la Sindone ha meno di mille anni e le sue straordinarie peculiarità ne confermano l’origine miracolosa.
Sembra che il nostro non si sia accorto che la datazione dell'88 confermerebbe proprio il suo delirio: la sindone ha meno di 1000 anni!!! Poi le straordinarie peculiarità che confermerebbero "l'origine miracolosa" non abbiamo capito quali siano.
Se vi interessa la storia della sindone potete leggere questo dove si fa la storia del lenzuolo
Non esistono tracce documentate della Sindone di Torino fino al 1355, quando comparve improvvisamente in Francia, in una piccola chiesa collegiata a Lirey, proprietà di un cavaliere, Goffredo di Charny, suscitando l’immediata opposizione di vescovi locali, che la ritennero un evidente falso.
Un memoriale del vescovo Pierre d’Arcis (1389) al papa Clemente VII riporta infatti, con parole durissime, tutte le polemiche furiose, immediatamente successive alla prima ostensione, e le azioni compiute dal suo predecessore, il vescovo Enrico di Poitiers, che ne bloccò le ostensioni e disse di avere anche trovato l’artista che l’aveva confezionata «dipingendola in modo astuto».
Clemente VII infine pose termine alla lunga controversia con 4 Bolle (6 gennaio 1390) con le quali ne permise bensì l’ostensione, ma senza solennità, e ordinò che ogni volta, alla presenza del pubblico, «si dica ad alta voce, per far cessare ogni frode, che la suddetta raffigurazione o rappresentazione non è il vero Sudario del Nostro Signore Gesù Cristo, ma una pittura o tavola fatta a raffigurazione o imitazione del Sudario».
Un falso la riconobbe infine il cardinal Ballestrero, arcivescovo di Torino, nel 1988, quando gli scienziati confermarono che il telo risaliva a un periodo tra il 1260 e il 1390, con un inequivocabile «penso non sia il caso di mettere in dubbio i risultati». 
Naturalmente per albino e soci è tutto falso.
Parata finale in arrivo, il mondo non è ancora finito, ma siamo appena a metà giornata.
 Il komandante se la prende con quelli di meteolive, hanno osato dire che il giorno di Pasqua ci sarebbero state velature, ma lui sa che non è vero che è arrivata aria umida e mite ad alte quote!!! Ha fatto le sue accurate misurazioni...
Ed eccolo con un suo fan (esisterà questa persona?)
 Il komandante ci ricorda che lui è boicottato da facebook, ci sono centinaia di impiegati che sorvegliano i suoi messaggi e li bloccano.
Come rovinare la vita di un bambino di 13 anni raccontandogli un mucchio di idiozie, chissà cosa pensano i compagni di scuola.
 Non abbiamo capito cosa sta dicendo questo, sopravviveremo lo stesso.
Per la gioia della psicologa moglie di Fagot un nuovo messaggio di beatrice, stavolta ci parla anche degli extradimensionali ed extraterrestri.
Passiamo ai popolounicari et simili, sergio, che però si chiama paolo, ha inviato la sua "OMNIA" (cosa sarà) per raccomandata per opporsi ad un pignoramento immobiliare...
...ed ecco il risultato: è arrivato l'ufficiale giudiziario con un fabbro, ha fatto cambiare la serratura e messo i sigilli. Commento del regno sovrano oltre i limiti dell'idiozia.
Ancora il regno sovrano, aurelio dice che l'umanità "si deve svegliarsi", se l'umanità, o meglio i gonzi, si svegliano per voi saranno augelli a basso pH.
 Superman rivela la verità sugli elohim!!!!
Cominciamo il capitolo terrapiattari con gente che ci parla del sole e della luna che non sono reali.
Ancora il sole e la luna che si trovano all'interno dell'atmosfera.
Aldo ha scoperto una cosa straordianaria: nosferatu significa non è sferico, si intende il mondo.
Commento dell'ispiratore di Nosferatu.
Lo scienziato simone ci parla della gravità con profonde riflessioni scemifiche (non è un errore di battitura).
Perché perdere tempo coi testi? Basta guardare un po' di scemenze su internet per sapere tutto.
Stavolta non avevano sottomano ragazze coi capelli lunghi, quindi trovano un prete che, guarda caso, è cappellano dei pompieri di Parigi, magari aveva buoni motivi per trovarsi al Bataclan e a Notre Dame.
Uno che delira un po' e non sa che quello riprodotto è lo stemma dei Visconti.
L'anno prossimo ci racconterà tutta la verità sulla nascita dell'universo, aspettiamo pazientemente mancano poco più di 8 mesi.
 Il cacciatore di rettiliani carmine all'opera.



4 commenti:

  1. Ma che bello vedere i due terrazzinati in dialogo perpetuo con tutti gli alter ego che si sono creati, pure di sesso femminile per confondere le tracce. Non sanno che il resto del mondo è perfettamente al corrente dei loro miliardi di pseudonimi fasulli e del fatto che tutta quella caciara su web è semplicemente un dialogo fraterno...

    RispondiElimina
  2. "si rifiutò di mentire sotto di lui per copulare" se i ricercatori indipendenti si affidano a google traslate ottengono questi strafalcioni. La frase corretta è "si rifiutò di giacere sotto di lui..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che non si accorgano di pubblicare frasi senza senso la dice lunga sulla profondità delle loro ricerche.

      Elimina
  3. E io che pensavo che lo stemma visconteo fosse una predizione medioevale del nostro fato: finire inghiottiti dalle scie com... ehm chimiche!

    RispondiElimina