privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 aprile 2019

L'ultimo ponte

Pontificabili lettori, il ponte di cui parliamo non è quello reso famoso da un film di guerra di diversi anni fa bensì quello da domenica 28 aprile al primo maggio. Questo chiuderà per un po' la stagione dei ponti festivi, probabilmente c'è stato anche chi ha approfittato delle ricorrenze per farsi una vacanza dal 20 aprile, non parliamo poi di Kaiser e Piratina che fanno un ponte che dura dal primo gennaio al 31 dicembre di ogni anno. Cattive notizie per i pontieri di questa zona: ieri abbiamo avuto pioggia e temporali, oggi ci siamo svegliati con la pioggia che sembra non voglia cessare.
Fatte questo dovute premesse passiamo al sodo, di cose di cui parlare ce ne sono in abbondanza.
Cominciamo con una notizia non fuffosa, riportata da molti quotidiani, qui la vediamo sul sito dell'ANSA;
Abbiamo visto che, per molti no vax, il POTUS era inserito tra i nemici dei vaccini, quello che avrebbe dovuto far arrestare i dirigenti del CDC, ecc.
Vediamo cosa ha detto di fronte all'epidemia di morbillo che si sta sviluppando negli USA
Trump, parlando con i giornalisti alla Casa Bianca, ha invitato i genitori a vaccinare i propri bambini. "Le vaccinazioni sono molto importanti, vanno fatte ora", ha affermato.
Siamo in attesa di vedere le reazioni degli antivax, freevax, novac e simili, per ora non ne abbiamo sentite, ma siamo sicuri che arriveranno.
Continuiamo con profondi argomenti "scientifici" andando sul blog principale del komandante:
Marcatori chimici del DNA 
Sappiamo che il nostro è un vero esperto in chimica . Kaiser chiede: in chimica organica? No, risponde Piratina, in chimica fuffonica
Pubblichiamo un articolo che, mutatis mutandis, ha attinenza con il problema per antonomasia, ossia la biogeoingegneria clandestina, soprattutto se si considera appunto il versante biologico della sinistra e nefasta attività, aspetto già illustrato tempo addietro in particolare dalla giornalista investigativa Carolyn Williams Palit.
"mutatis mutandis"? Non mici non significa dopo esservi cambiati le mutande...ma vediamo cosa scrive la "giornalista investigativa" carolyn williams palit (secondo i felini più che giornalista investigativa è una contafrottole compulsiva)
A loro insaputa, i cosiddetti Gilets gialli sono diventati cavie di un esperimento sugli esseri umani con nanoparticelle e marcatori genetici il cui effetto sugli organismi biologici è ancora poco conosciuto.
Per il governo francese, si tratta d’innocui “prodotti di marcatura chimica codificati” che impregnano la pelle, i capelli ed i vestiti delle persone interessate per un periodo di tempo variabile da diverse settimane ad alcuni decenni. Ufficialmente questa tecnologia non è mai stata adoperata contro esseri umani. Tuttavia, accurate informazioni raccolte da alcuni professionisti della sicurezza indicano che anche prima ed altrove i governi non hanno lesinato queste armi. Durante la diciottesima manifestazione dei Gilets gialli, cannoni ad acqua e gas, contenenti marcatori di DNA e nanoparticelle, sono stati impiegati contro i partecipanti ai cortei. Non solo, oltre ai marcatori chimici e alle nanoparticelle, risultano aggiunte sostanze psicotrope.
Queste “armi contro il DNA” sono state sviluppate nel Regno Unito e usate in Israele. Qui detenuti palestinesi hanno dichiarato di aver contratto vari tipi di tumori in seguito all’etichettatura del corredo genetico.
Per i fautori di tali procedimenti, i prodotti di etichettatura del DNA o dell’RNA non rappresentano alcun rischio, ma le loro dichiarazioni non sono avvalorate da alcuna evidenza scientifica.
Secondo Piratina la palit non ha la più pallida idea di cosa sia un marcatore genetico...
Si sa che l’impatto della maggior parte di sostanze biochimiche impiegate sugli esseri viventi può essere rilevato solo dopo anni, poiché la maggior parte degli studi, che denunciano i pericoli di questi arsenali, è sistematicamente censurata dalle potenti società del settore chimico. […]
Nel 2014, le forze dell’ordine in Ucraina sperimentarono ordigni contenenti LSD: erano dispositivi forniti da una società israeliana. L’effetto fu catastrofico: i manifestanti presi di mira diventarono molto agitati e violenti ed alcuni cominciarono ad avere forti convulsioni, prima di gettarsi a corpo morto sui veicoli della forza pubblica.
In Brasile, le forze dell’ordine saggiarono già nel 2016 sostanze chimiche che avrebbero dovuto sedare i rivoltosi: il composto impiegato era un farmaco neurotossico. In Israele, alcuni dei gas adoperati contro i dimostranti contengono interferenti endocrini, sostanze allucinogene e LSD. […] I gas cui si è ricorso in Francia per il mantenimento dell’ordine, comprendono il CS2 (clorobenzilidene-malononitrile), un composto neurotossico che può alterare profondamente le capacità di percezione e coscienza. […]
Con la marcatura chimica degli individui, gli stati criminali hanno compiuto un ulteriore passo avanti nel controllo totalitario dell’individuo, fino alle radici del DNA. 
Confermiamo l'opinione di Piratina.
 Veniamo ai vincitori animali veramente liberi dove possiamo riflettere su un articolo che si occupa di un personaggio molto noto:
Perché Greta non piace agli italiani? 
Opera di Marcella Parravicini 
Greta Thunberg non piace agli italiani, la prendono in giro, ci fanno dei meme, la sminuiscono, dicono che non faccia niente, che sia manovrata, ecc. ecc. E sapete perché? Mi piacerebbe dire che è perché sta sbattendo in faccia al mondo intero che il nostro comportamento incivile e il nostro stile di vita viziato rovinerà definitivamente il pianeta, del resto gli italiani sono da sempre allergici alle regole e alle restrizioni di qualunque tipo. Perciò questa potrebbe essere una spiegazione, non bella, ma pur sempre una spiegazione. Invece purtroppo temo che sia peggio di così: Greta non piace agli italiani perché non è carina, non è spiritosa, non è bimbominkiosa, se ne frega altamente di come appare, esteticamente e caratterialmente, come invece è sacrosanto aspettarsi da ogni sedicenne degna di attenzione qui in Italia.
Saltiamo un pezzo ed andiamo alla fine
Hanno cercato disperatamente Grete nostrane, più carine e più fotogeniche e finalmente qualcuno ha tirato un sospiro di sollievo. Perché c’è un’altra ragione per non amare Greta, in Italia: avete notato quanto la mania di protagonismo sia diventata una prerogativa degli italiani? Verso se stessi ma sopratutto verso i propri figli. Sono tutti perfetti, intelligentissimi, bellissimi, influencer di qualunque cosa, sono sempre i primi della classe, campioni di ogni sport, artisti eccezionali, plurilaureati, globe-trotter, modelle, modelli, sono strepitosi! Come è possibile che una ragazzina non italiana abbia tutta questa notorietà? Meglio allora tirare fuori i fenomeni de noialtri, sono più carini, di sicuro più intelligenti, non sia mai che abbiano l’Asperger e, soprattutto, sono figli nostri.
E intanto il messaggio ecologico va a farsi benedire.
Forse il motivo per cui Greta non piace a molti, ma sicuramente non a tutti gli italiani, è che dice una cosa sgradevole a molti difensori dell'ambiente: non possiamo difendere la Terra dando tutta la colpa a non ben individuati "altri", siamo responsabili anche noi e anche noi dovremmo fare qualcosa.
E la matrix? Ci siamo dimenticati della matrix? Chiede Kaiser. Niente paura, ci pensa il battagliero ghigo:
Liberarsi dalla matrix o soccombere da schiavi 
Vediamo questo poderoso articolo dai nascosti (molto ben nascosti, dicono i felini) significati filosofici
Tutti i tentativi di ridurre la realtà che ci circonda ad un sistema meccanico stimolo/risposta, sono miseramente falliti. La realtà è sfuggente, multidimensionale, sorprendente.
I sistemi di potere e controllo si basano tutti sulla semplificazione perché il sistema scientista sarebbe l’humus ideale sul quale prospererebbero. La propaganda consiste quindi nel far credere che la realtà sia un meccanismo desolante in modo da indurre i sottoposti a reazioni controllate e prevedibili, onde permettere ai controllori di gestire un metodo efficace di previsione e dominio.
Per nostra fortuna la realtà gli sfugge sempre dalle mani. Sono tante le variabili in gioco, tante le possibili cause, gli assiomi crollano. L’uomo artefice della propria realtà procede oltre e sorride. La differenza tra uomo libero creativo e schiavo collaborazionista è tutta qui. L’essere creativo genera realtà impreviste e imprevedibili.
Il sistema stimolo/risposta quindi non funga da spauracchio perché non esiste. La cosiddetta matrix la creiamo noi se vogliamo. Tutto è possibile per l’uomo creatore. Siamo in grado di sfuggire sempre al controllo grazie alla nostra fantasia creativa, la dote più importante dell’umanità che i sistemi, da sempre, tentano di boicottare e ridimensionare.
Siamo sereni quindi, non prevarranno mai. Chi non è creatore, non è nemmeno in grado di immaginare ed è vittima del suo stesso desolante mondo che vorrebbe solo imporre agli altri. Libertà dagli inganni, libertà dalle menzogne. La realtà la creiamo noi stessi perché non ne esiste una sola ma tante quante sono le anime creatrici dell’universo.
Dite che non riuscite a trovare i significati? Avevano detto i felini che sono molto ben nascosti.
È giunta l'ora di albino che ci delizia con due delle sue profonde meditazioni:
Reddito di cittadinanza, Anpal potrà scegliere in autonomia il software per incrociare domanda e offerta di lavoro
Vediamo le riflessioni albinesche su questa notizia
Come era evidentemente preconizzatile, il programma di gestione del Rdc sarà comprato a caro prezzo dagli americani (“senza gara”) e sarà totalmente proprietario. Così, potranno regalare soldi (degli italiani) agli immigrati che stanno facendo entrare per realizzare il piano Kalergi. Con buona pace degli idioti tifosi “pentastellati” che (ancora!) blaterano di “codice aperto”, “software libero”, “trasparenza” e blablabla.
Che accetta scommesse con me?
Abbiamo il sospetto che anche se qualcuno vincesse la scommessa albino non pagherebbe...  C'è anche un post scriptum
PS Siccome ci devono riempire di africani, fanno scrivere a Grillo che il colore della pelle è un’illusione. Ma allora perchè in USA la razza di appartenenza è indicata sul documento di identità?
Noi vorremmo tanto che sui documenti di identità fosse indicato il Q.I.
Sembra che grillo sia diventato una delle ossessioni di albino ecco che lo tira in ballo di nuovo:
Terra piatta: non sanno che pesci pigliare
Proviamo a leggere 
Ieri è comparso questo strano post sulla pagina FB di Grillo.
Ovvio che stanno cercando di “esorcizzare” la nostra conferenza inquinandola con questi personaggi che spostino l’attenzione.
Un po’ come fece Logan Paul con la conferenza americana. Costui, uno “youtuber” con 18 milioni di iscritti, partecipò a un evento asserendo di essere divenuto terrapiattista. Personalmente, sospettai subito che fosse un bugiardo poiché, questi grossi personaggi sono al servizio dal sistema. Nessuno arriva a18 milioni di iscritti, se non fa parte dei poteri occulti. Ai veri antagonisti, su Youtube, spariscono gli iscritti da un giorno all’altro senza spiegazione.
Dopodiché, Paul disse di volere fare un documentario serio riguardo la Terra piatta. Alla fine, l’iniziativa si rivelò uno scherzo e lui disse di non essere mai stato terrapiattista.
La medesima cosa vorrebbero fare impiegando Grillo ma non credo. In Italia, un personaggio come lui, potrebbe suscitae ancora più interesse verso l’argomento ottenendo l’effetto contrario di quello desiderato dai suoi mandanti.
Il post di cui parla il nostro eroe è questo:
 Che giudizio dare? Secondo Kaiser per capire il messaggio bisogna ricordare che grillo, in fondo, è un comico. Piratina insinua che albino sia preoccupato per il rischio che la megaconferenza di Palermo sia un flop.
Veniamo a sebir che ci propone, anzi ci ripropone un profondo articolo (già pubblicato quasi tre anni fa):
Ken Carey: Il Grande Dramma della Caduta Iniziale! 
Chi miao sarà ken carey? Chiedono i mici.(Ken Carey, a contemporary New Age medium and channel, was a postal worker as a young man. Frustrated, he and his family moved to a farm where they lived without most modern conveniences such as electricity, plumbing, radio, television, newspapers, and magazines. Carey apprenticed himself to an Amish farmer. At one point in the later 1970s, lying in bed with a severe cold, he felt a presence and heard a low humming he described as an energy field. Then a voice spoke to him.)
Non è mai eccessivo tentare di dissolvere le nebbie dell'inconsapevolezza umana e contribuire a far riemergere il ricordo della nostra nobiltà divina, nonostante i continui ostacoli frapposti dal nostro limitante raziocinio e dalle inveterate abitudini millenarie.
Per questo motivo, nonostante altre volte, QUI e QUI, abbia parlato con dovizia di particolari della nostra Caduta iniziale, Ken Carey, strumento meraviglioso di altissime "Trasmisioni Angeliche", ribadisce puntualmente i medesimi concetti ultrafànici (ved. QUI e QUI) di tante altre Voci che giungono dai Piani altissimi per riportarci sulla retta Via del Ritorno a Casa.
Vediamo un pezzo delle rivelazioni di ken
Nello stato naturale d'esistenza (ossia a livello di puro Spirito; ndr), non si possiede il senso di un'identità separata dal Creatore, eccetto quando si è impegnati in un rapporto.
A questo livello, l'identità emerge soltanto nel contesto di una relazione con qualche altro aspetto dell'Essere che sia stato oggettivato, proprio come la mia identità di messaggero angelico viene ad esistere tramite il mio rapporto con voi.
Quando non sia presente una relazione simile, quella particolare espressione di voi semplicemente non esiste; galleggiate senza sforzo nel potenziale di Dio. Non siete annichiliti, ma tutte le definizioni di voi lo sono, e siete sollevati dalla loro opprimente influenza, vi potete espandere in uno stato di amore e perfezione.
Dopo un po', se dovesse capitare che ci fosse bisogno di voi per qualche compito preciso, sareste ancora lì, perché la vostra identità è una cellula specifica in uno particolare organo di un più vasto Essere.
Quando arriva l'impulso energetico successivo, porta con sé la vostra delimitazione e le necessarie istruzioni. Allora emergete quel tanto che è necessario per compiere ciò che vi è richiesto.
Dal principio alla fine del corso della vostra esistenza, oscillate continuamente, secondo l'onda di funzione che essenzialmente siete, dentro e fuori la vostra limitatezza, muovendovi sempre avanti e indietro, come il pendolo di un orologio o il cuore dell'atomo, fuori della divina Unità dell'Essere, dentro un'espressione circoscritta dell'infinito potenziale di Dio, e di nuovo indietro nell'Unità, avanti e indietro, avanti e indietro...
Questo è il ritmo naturale della vostra esistenza, come pure della mia. È la musica di Dio, il ritmo della Vita stessa.
In qualsiasi momento l'incentivo divino richieda i vostri servigi e vi conduca alla forma, incontrate una nutrita schiera di altre Essenze, in missioni e sortite in mondi d'Amore e di Luce, impossibili da descrivere.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di frasi senza senso. Saltiamo verso la fine (se poi ve la sentite potete andare al link e leggere tutto)
Ogni giorno rinnovate la Ribellione iniziale; e ancora mangiate il frutto proibito (che è l'abuso continuato del libero arbitrio; ndr), ed è di momento in momento che voi stessi vi chiudete in prigione, permettendo ai vostri pensieri individualisti ed afosi, di interporsi fra voi e la vostra immediata percezione del volere di Dio.
È questa chiusura che vi ha condotti dalla Grazia alla Caduta, ed è la stessa che vi mantiene ora nel medesimo stato. Non ci dovrebbe essere in realtà alcun intervallo tra la determinazione dell'esigenza di compiere un'azione (altruistica; ndr) e il suo effettivo compimento.
Questa interferenza razionale è ciò che ha prodotto il vostro passo falso nella primigenia, fiduciosa danza con Dio.
Ora state, in effetti, dormendo sotto l'influenza di qualcosa che potrebbe quasi essere considerata un incantesimo, un'illusione che vi impedisce di sperimentare quella chiarezza intuitiva che è vostro naturale diritto di nascita.
Lasciamo ken alle sue canalizzazioni e passiamo ad altro.
Sembra che i templari stiano tornando di moda, vediamo cosa ci racconta wlady:
Templari: i poveri soldati di Cristo
Opera di jc zuzierla proveniente da ancient code
La prima crociata
Le Crociate erano un gruppo di guerre religiose durante il periodo medievale. Entrambe le parti coinvolte, cristiani e musulmani, consideravano sacro i siti circostanti di Gerusalemme. Nel settimo secolo, questo sacro territorio cadde sotto il controllo islamico.
Sebbene le ragioni per cui la Prima Crociata fu creata siano oggetto di dibattito, si ritiene che quando gli egiziani passarono il controllo di Gerusalemme ai turchi selgiuchidi nel 1071, divenne evidente la necessità di una crociata. Rispetto ai turchi selgiuchidi, gli egiziani erano relativamente passivi nei confronti dei credenti del cristianesimo. I turchi erano un regime molto più spietato con poca tolleranza per i cristiani.
La prima crociata ebbe luogo tra il 1095 e il 1099 d.C., oltre 400 anni dopo che Gerusalemme fu reclamata dai musulmani. Sotto gli ordini di Papa Urbano II, la Prima Crociata fu il primo tentativo ufficiale dei cristiani di rivendicare la Santa Terra di Gerusalemme dal controllo islamico.
I precedenti tentativi di riconquistare la Terra Santa hanno avuto luogo, tuttavia, tutti i tentativi condotti prima che gli ordini di Papa Urbano II siano stati classificati come Crociata del Popolo. Questa crociata fatta per lo più da cittadini francesi non ha avuto alcuna possibilità. La crociata alla fine fu demolita abbastanza facilmente dagli eserciti musulmani.
Passiamo ai templari
La prima crociata e la connessione dei Templari
I Cavalieri Templari si formarono quasi due decenni dopo la fine della prima crociata. Sebbene i due non avessero una connessione immediata, i Cavalieri si formarono a causa del risultato della prima crociata. Ora sotto il controllo cristiano, Gerusalemme e i credenti della religione avrebbero bisogno di protezione. I Cavalieri Templari furono creati per proteggere gli ideali del cristianesimo che furono installati a Gerusalemme dopo la Prima Crociata.
Dopo lo scioglimento dei primi crociati, i pellegrini cristiani necessitavano di protezione contro la vendetta islamica. Senza il successo della bonifica di Gerusalemme, i Cavalieri Templari non si sarebbero formati e ai Crociati sarebbe stato affidato il compito di rovesciare il controllo islamico sulla Terra Santa.
Vediamo la fine
Nel 1291, le forze egiziane demolirono la città, incluso il castello dei Cavalieri Templari. Non erano riusciti a proteggere il loro ultimo territorio rimanente che circondava la Terra Santa.
I cavalieri avevano perso il sostegno degli europei. Nel 1312, Papa Clemente V fu costretto a sciogliere i Cavalieri Templari dopo aver subito un'intensa pressione da parte del re Filippo. I beni dei Cavalieri furono sequestrati e dispersi presso i Cavalieri Ospitalieri, uno degli eserciti feudali dei Cavalieri Templari durante il dodicesimo secolo.
Alcuni dei Cavalieri furono perseguitati con accuse ingiuste, mentre altri furono giustiziati, incluso l'ultimo Gran Maestro dei Cavalieri Templari, Jacques de Molay. L'ex esercito e protettore del cristianesimo, un tempo eminente, era caduto in modo piuttosto spettacolare in un tempo relativamente breve.
Che gli ospitalieri fossero "uno degli eserciti feudali dei Cavalieri Templari" è una notizia che ci giunge nuova, gli ospitalieri erano un ordine cavalleresco, più antico dei templari, i cui membri si dimostrarono più saggi dei templari, infatti, caduto il dominio cristiano in terrasanta, costituirono uno stato autonomo prima  a Rodi e poi a Malta; l'altro grande ordine cavalleresco, quello dei cavalieri teutonici, costituì il suo stato lungo le rive del Baltico, fu l'embrione da cui prese origine la Prussia.Chissà perché l'interesse si accentra tutto sui templari...
Cè un pregevole commento
bambilu venerdì 26 aprile 2019 18:07:00 CEST
A proposito di "società" più o meno segrete....ho scoperto l'acqua calda: la croce dei templari è una piramide aperta. Che la croce croce fosse un cubo l'avevo scoperto anni fa, disegnando con le formine del PC. Provate, è divertente Ci feci anche la carrozza di Cenerentola...Un mio amico, guida turistica lo sapeva già...da tempo...
 Nin commentiamo il commento...
Concludiamo con disclosure balls:
Trasmissioni Pleiadiane Sky Wave
Cosa trasmettono di bello?  Chiede Piratina. Proviamo a leggere un po' dell'articolo di teri wade (l'abbiamo già incontrata diverse volte)

Siamo stati avvertiti per decenni, se non per eoni, su questo momento, è meglio che TUTTI ascoltiamo questo avvertimento.
Vediamo l'avvertimento
Per molti anni ci avete visto come luci nel cielo. Vi parliamo ora in pace e saggezza, come abbiamo fatto ai vostri fratelli e sorelle su tutto questo pianeta Terra.
Questo è un ordine che puoi condividere nel Grande Risveglio, mentre il pianeta passa nella Nuova Era dell’Acquario.
La Nuova Era può essere un momento di grande pace ed evoluzione per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti sono resi consapevoli delle forze del male che possono oscurare i loro giudizi.
Tutte le vostre armi del male devono essere rimosse. Il tempo del conflitto è ormai passato e la razza di cui fate parte può procedere agli stadi più alti della sua evoluzione se si mostra degna di farlo.
Piccoli gruppi in tutto il pianeta stanno imparando questo ed esistono per trasmettere a tutti voi la Luce della nuova era nascente.
Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti, ma solo quelli che imparano a vivere in pace passeranno ai regni superiori dell’evoluzione spirituale.
Sappiate anche che ci sono molti falsi profeti e guide che operano nel vostro mondo. Essi succhiano la vostra energia, l’energia che chiamate denaro e la metteranno nelle mani del male e vi daranno in cambio rifiuti senza valore.
Il vostro Sé Divino Interiore ti proteggerà da questo.
Dovete imparare ad essere sensibili alla voce interiore che può dirvi cos’è la verità, e cos’è la confusione, il caos e la non verità.
Non sappiamo voi, ma noi, felini compresi, troviamo che questo "avvertimento" sia l'ennesima ripetizione di roba già sentita
Adesso sapete che siamo qui e che ci sono più esseri sulla vostra Terra e attorno ad essa di quanto ammettano i vostri scienziati.
Siamo profondamente preoccupati per voi e il vostro percorso verso la Luce e faremo tutto il possibile per aiutarvi.
Non abbiate paura, cercate solo di conoscervi e vivere in armonia con le vie del vostro pianeta Terra.
Siamo i Pleiadiani e grazie per la vostra attenzione.
Ora stiamo per adesso lasciando il piano della vostra esistenza.
Possiate essere benedetti dall’amore supremo e dalla verità del cosmo.
Ma perché debbono sempre saltar fuori i pleidiani? Domanda di Kaiser a cui non sappiamo rispondere.
Anche per oggi abbiamo finito, nonostante la pioggia che continua a cadere mettiamo in moto la parata finale.
 Il 26 aprile il komandante non ha visto scie...forse perché le condizioni climatiche non erano adatte alla formazione? Ma no, lui sa perché! Già che c'è ne approfitta per elemosinare.
Un suo seguace (esisterà?) parla di DNA robot (????), commento lampo del komandante.
Invece lara propone una class action, pagherà lei gli avvocati?
Una scoperta straordinaria di paolo, ha visto, sulla coda dell'aereo, un tubo, serve senza dubbio per spargere le scie chimiche...
Sembra che mariella abbia visto, per la prima volta nella sua vita, il sole che filtra attraverso le nuvole.
Altri che hanno fatto la stessa scoperta, certo se invece di guardare il monitor guardassero ogni tanto il cielo vero.
Dialogo tra infognati (no, non è un errore di battitura).
I templari vanno di moda, ecco un esperto che ci rivela la verità sulla loro distruzione...
Una scoperta straordinaria: l'inquinamento in Campania non è dovuto alle discariche abusive ma agli scarti dei vaccini.
Le catastrofi naturali si verificano perché non c'è armonia tra gli esseri umani.
Parlando del 25 aprile enrico riesce a mettere insieme otto agettivi di fila.
Sempre in tema 25 aprile ecco benbowary che dimostra di non conoscere una delle più famose canzoni di Giorgio Gaber

Mettiamo la canzone per rallegrare un po' l'ambiente.
Rabbia della mary, hanno pubblicato lo screenshot di un suo intervento, minaccia sfracelli.
Avete bisogno di una strega? C'è clelia che ha anche prezzi modici.
Cosa serve la strega? C'è ramona che ci spiega come si può ottenere tutto con la preghiera (abbiamo provato a pregare per liberarci degli imbecilli, stranamente non ha funzionato)
Disavventure amorose di francesco.
Niente paura!!! Tra 5 anni gli avenger li faranno resuscitare!!!
Per finire un utile decalogo per utenti di facebook e simili





2 commenti:

  1. Sulle regolette per il coso blu delle facce e gli altri socialdistruttori, aggiungerei:
    - Brucerai all'inferno se scrivi "menomale", "daccordo", "mezzora", "apposto" (per "a posto"), e altre minchiate del genere che richiedono spazi o apostrofi per la separazione;
    - BRUCERAI DOPPIAMENTE ALL'INFERNO SE TI OSTINI A URLARE I TUOI POST SCRIVENDO TUTTO MAIUSCOLO - chissà che urlarlo non serva a qualcosa...

    RispondiElimina
  2. Riguardo l'immagine di Mariella, mi sorge un sospetto: l'intervento di Tommaso sarà mica perculatorio? NO, perché parla di "ventennio" subito dopo la risposta di tale Benito...

    RispondiElimina