privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 12 aprile 2019

Salute (grazie!), terra piatta ed altro

Assillati lettori, per il momento non piove, ma pensiamo durerà poco. In ogni caso ci dicono Kaiser e Piratina, non possiamo lasciarvi senza una dose di disinformazione (che provoca assuefazione peggio della cocaina...), poi non ci sentiremo più sino a lunedì, ma forse Madscientist avrà qualcosa da raccontare. Fatto questo preambolo possiamo partire.
 Sui living alcols di cristina bassi troviamo un articolo il cui titolo ci lascia perplessi:
Cosa significa? Che l'immunizzazione porta alla vaccinazione? I casi sono due: secondo Piratina si tratta di una traduzione fatta con le estremità inferiori, Kaiser invece miagola che trattandosi di jon rappoport non ci si può aspettare una cosa che abbia senso. La nostra cristina parte con una presentazione di jon
un giornalista investigativo americano, che da anni pone l’accento sulla Matrix in cui siamo ingabbiati e fornisce spunti di riflessione con i suoi articoli e suoi corsi-materiale didattico e a cui ho dedicato un sezione apposita sul sito.
I maligni felini trovano molto più aderente questa presentazione
Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest
Passiamo a dare un'occhiata all'articolo
Nella recente campagna propagandistica, progettata per usare una epidemia di morbillo come esempio per cio‘ che accade quando i genitori non vaccinano i loro figli, i commentatori hanno affermato che, prima della „epidemia“, i casi di morbillo nell’area erano scesi a zero, come se eliminare la malattia fosse il vero obbiettivo della vaccinazione
Questo è una vera fesseria. Una volta, prima che l’ossessione di fare punture prendesse la mano, i genitori portavano i loro bambini a casa di un bambino con il morbillo, perchè cosi i loro bambini potessero prendersi la malattia e non riprenderla.
Riportare un livello zero di morbillo, non è affatto un segno che tutto è a posto. I vaccini possono causare (e lo fanno) altri seri problemi patologici; poichè i sintomi non assomigliano al morbillo, a queste condizioni vengono dati altri nomi e non viene trovata nessuna relazione con gli effetti dei vaccini. Il vero obbiettivo della immunizzazione non ha nulla a che fare con la vaccinazione. Piuttosto ha a che fare con il rafforzamento del sistema immunitario del bambino, cosi che questi possa mettere in atto una completa e acuta risposta infiammatoria quando avviene la malattia; dopo la malattia il bambino ottiene una immunità che gli dura tutta la vita, per malattie come morbillo, orecchioni, varicella etc
Dice le stesse scemenze che tirano fuori molti nowax nostrani
Un bambino con un debole sistema immunitario, si ammalerà per un certo numero di cause, sia che egli abbia o meno fatto la vaccinazione.
Una di queste importanti cause è una alimentazione inadeguata . E nessun vaccino può curare questo. Puo‘ farlo invece del cibo buono e pulito.
Ma questi semplici fatti vengono ignorati dai medici, come „teoria della cospirazione“ [da noi in Italia definita del complotto-complottista, ndt]
Se un medico convenzionale da un qualsivoglia credito all’idea di rafforzare il sistema immunitario, negherà che questo riduce o elimina il bisogno di vaccinazione.
Naturalmente, gli attacchi ai medici livellati come „anti vaxx“ sono, nella maggioranza dei casi, pura insistenza sul fatto che le medicine chimiche e i vaccini debbano continuare ad essere venduti.
Questi attori del potere sono ben consapevoli che un approccio naturale e saggio alla salute, riduce ampiamente l’interesse nei loro prodotti, un dato di fatto.
Da cent’anni a questa parte, quando si tratta di politiche di fondo, il cartello medico – sostenuto dal governo e dalla enorme operazione mediatica- è stato impegnato nel processo che tiene in ostaggio il pianeta con trattamenti chimici
Questo è un esempio del perchè i Fondatori non hanno mai permesso al governo [USA] di coinvolgersi in operazioni commerciali: il risultato sarebbe stato il monopolio imposto.
Dove ha trovato la cristina questo delirio? Ma qui, sul sito di david icke...per la serie Dio li fa e poi li accoppia (sarebbe meglio li accoppa, suggerisce Kaiser.).
Questa immagine è approvata da Piratina e Kaiser che invece non approvano l'articolo proveniente da fuffa real time:
L’élite mondiale cerca di cancellare tutte le conoscenze e l’uso delle cure naturali, mentre le usano privatamente per la propria longevità 
La fonte è il blog di iside. proviamo a leggere cosa ci racconta la dea
Tutto iniziò quando il magnate del petrolio JD Rockefellerdecise di controllare la medicina moderna dando potere all’industriafarmaceutica mentre paralizzava le pratiche di successo dellanaturopatia e dell’omeopatia.
Come ha fatto Rockefeller a realizzare questo? Ha finanziato la ricerca fasulla di un uomo di nome Andrew Flexner, che ha poi scritto il famigerato rapporto Flexner del 1910. Flexner ha usato i soldi per visitare ogni scuola medica degli Stati Uniti e, con il sostegno dell’AMA, ha ridotto il numero di medici limitando “l’autorizzazione” di ogni nuova licenza di scuola medica a medici che sostenevano solo la medicina chimica.
La famiglia Rockefeller ha combattuto contro le cure naturali ma in privato le ha usate per la propria salute
In pratica ad un certo punto, dopo aver visto il numero dei ciarlatani in circolazione,  hanno deciso di chiudere le "scuole di medicina" basate su superstizioni e truffe varie, non è servito a molto, ciarlatani in circolazione ce ne sono ancora un bel po'
Dopo che gli Stati Uniti hanno aiutato la Gran Bretagna a sconfiggere i nazisti, i politici statunitensi e i magnati del business hanno costruito un proprio “impero” chimico in America. Hitler aveva usato la sua “Big Pharma” (IG Pharben) per creare prodotti chimici per la guerra. Ora, l’America usa molti di quegli stessi prodotti chimici, (utilizzò gli stessi studi e gli stessi scenziati) per fabbricare cibo e medicine statunitensi, tutto parte di un enorme schema (inventato e finanziato dai Rockefeller) per fare una fortuna sulle masse ammalate, che non avrebbero mai dubitato del loro amato Paese.
Certo prima delle "cure chimiche" non c'erano "masse ammalate", in genere i malati morivano direttamente...
Chiudiamo l'argomento "salute" con fisica nientistica:
Il Suono e la “Legge di Risonanza”
Autrice ilaria berzovini (Ostetrica, Operatore Olistico del Suono, Master Reiki, Operatore del Benessere, specializzata in: Massaggio professionale antistress, emolinfatico e in gravidanza, Tecnica di Respiro Circolare e Consapevole, Tecnica Metamorfica). Vediamo cosa ci racconta con tali qualifiche
Tutto è Suono e anche noi stessi possiamo emettere dei suoni. Noi siamo il suono, in quanto il nostro corpo vibra.
In effetti possiamo emettere suoni dalla bocca (e anche dall'estremità opposta del tubo digerente...), Piratina dice che si tratta di suoni spesso fastidiosi, ma lei è un felino ignorante
I nostri organi vibrano, ognuno con la propria frequenza e più siamo in equilibrio e armonia, più elevata sarà la nostra frequenza. Quando nel nostro corpo entra una frequenza ancora più alta (per esempio quella del “Gong”), il nostro corpo reagisce e cerca di allineare (sintonizzare) la frequenza del corpo, con la nuova frequenza più alta.
I suoni armonici ordinano la materia. Quindi il nostro corpo, essendo formato principalmente da acqua, se sottoposto alla frequenza vibrazionale “accordata e perfettamente armonica”, si vede influenzato da queste vibrazioni elevate e profonde. E quando il corpo ritrova le proprie frequenze armoniose, ritrova la salute ed il benessere.
Sapete una cosa? A noi, felini compresi, sembra una raccolta di frasi senza senso
Einstein ha trascorso il resto della sua carriera tentando di dimostrare il “campo dei campi” che lui appunto definì come “Campo Energetico Universale”, cioè la più grande vibrazione cosmica che tutto comprende, visibile e invisibile e che tutto riempie.
Esistono campi d’energia con all’interno altri campi che sono tutti creati e sostenuti dal Campo dell’energia Universale. Se un campo d’energia, piccolo o grande, perde risonanza col Campo dell’Energia Universale, eventualmente cesserà di esistere. Al contrario, maggiore è la risonanza col Campo dell’Energia Universale, più alto sarà il livello di energia che fluisce attraverso quel campo. Indipendentemente dalla dimensione, comunque, tutto il creato farà di tutto per entrare in risonanza col Campo dell’Energia Universale.
Un principio fondamentale della sanazione col suono, è che i sintomi fisici, emotivi e mentali sono generati da un sottostante campo di energia. Quindi se cambiamo il campo d’energia cambieranno anche i modelli comportamentali fisici, emotivi e mentali.
Questa volta Tesla è stato risparmiato, è toccata ad Alberto Unapietra.
Chiudiamo il capitolo salute ed andiamo nello spazio, vediamo cosa c'è di bello su ignoranze sconfinate:
La Teoria della “Luna Cava”
Per la serie certe bufale non muoiono mai
La cosa è lunga, vediamo un paio di passi
Esistono riscontri a sostegno dell’eventualità che la Luna sia cava. Studi sulle rocce lunari rivelano che l’interno del satellite differisce dal mantello terrestre secondo modalità indicanti un nucleo assai esiguo, o addirittura inesistente
Un discorso di cui non comprendiamo bene il senso
Secondo alcune citazioni, lo scienziato lunare Dr. Farouk El-Baz ha affermato: “Si sospetta che sotto la superficie della Luna esistano numerose caverne non ancora scoperte. Sul satellite si sono condotti vari esperimenti finalizzati a verificare se di fatto tali caverne esistessero.” I risultati di tali esperimenti non sono stati divulgati al pubblico.
A quanto pare la Luna ha un involucro esterno coriaceo e un interno esile o inesistente. L’involucro della Luna contiene minerali densi quali il titanio, utilizzato sulla Terra per la costruzione di velivoli e veicoli spaziali. Molti ricordano di aver osservato in televisione i nostri astronauti mentre tentavano invano di perforare la crosta lunare: le loro trivelle appositamente progettate riuscivano a penetrare solo di alcuni pollici.
L’enigma della coriacea superficie lunare è stato complicato dalla scoperta di quelli che sembravano metalli lavorati. Alcuni esperti sono rimasti sorpresi di trovare rocce lunari contenenti, oltre a titanio quasi puro, anfibolo, ottone e mica. Secondo l’Argonne National Laboratory, nelle rocce lunari sono stati reperiti uranio-236 e nettunio-237, elementi mai trovati in precedenza in natura. Mentre si cerca ancora di spiegare la presenza di questi materiali, gli scienziati sono rimasti ulteriormente sconcertati nell’apprendere la presenza di particelle di ferro a prova di ruggine, in un campione di suolo prelevato nel “Mare della Crisi”. Nel 1976, la Associated Press riferì che i Sovietici avevano annunciato la scoperta di particelle di ferro che “non arrugginiscono” in campioni riportati sulla Terra nel 1970 da una missione lunare priva di equipaggio. In natura, non si conosce ferro che non arrugginisca, un materiale la cui produzione esula dalle attuali prerogative tecnologiche della Terra.
Il tutto proviene da un articolo di jim marrs apparso su nexus edizioni. I giudizi su jim marrs sono leggermente discordanti (Yet another moron who is proudly unencumbered by those oppressive means of government propaganda: facts, truth, evidence, reason, coherence or plausibility. Since those things are apparently too difficult for quite a number of people, Marrs is enjoying quite a bit of success)
È giunta l'ora di albino, che, con generosità, ci offre tanto materiale interessante:
Amnesia totale: l’alluvione di fango senza memoria
Stavolta il nostro è alle prese con il diluvio universale

Nei centri storici di quasi tutte le città del mondo ci sono edifici in cui il primo piano (almeno) è interrato o seminterrato.
Si può pensare che la cosa facesse parte del progetto originario o sia avvenuta per un evento di subsidenza del suolo.
In apparenza non è così. Pare invece che gli edifici siano stati interessati da un’alluvione universale di fango, avvenuta in tempi storici recenti, della quale però è stata persa memoria. Tali edifici sono riconoscibili per la presenza nei sotterranei, se ancora accessibili, di porte e finestre esterne murati. Se qualcuno conosce esempi in Italia, mi mandi le fotografie.
Per me, si tratta dei sedimenti del Diluvio Universale, significa che esso è avvenuto in tempo molto recenti. Anche Gesù Cristo è vissuto solo mille anni fa, le date storiche sono state alterate ma sulle monete e in antichi scritti la vera cronologia è persistita.
Se così fosse, ci sarebbero conseguenze incalcolabili: prima di tutto, le scoperte geografiche sarebbero fasulle, in quanto, in Nordamerica, Sudamerica e Oceania si sono scoperti edifici “occidentali” assai più antichi della storiografia ufficiale sulla colonizzazione di quei continenti da parte degli europei. Poi, questo è un fenomeno che pare essere avvenuto solo due o tre secoli or sono ma del quale non c’è alcuna traccia nei resoconti degli storici.
C'è anche Gesù Cristo vissuto solo mille anni fa e altre amenità. La prova: la foto di un edificio in restauro in Russia, osservandola attentamente si può desumere che l'edificio risalga al XIX secolo e che la parte inferiore è stata interrata a seguito del rialzamento della strada, Ma noi, felini compresi, siamo degli scettici incurabili.
Rimaniamo con albino e con le sue peripezie sulla terra piatta:
Terra piatta: corto circuito a 5 stelle
Cortocircuito? Ha chiamato un elettricista? Domanda di Kaiser
Era logico che nel momento in cui “diventi importante”, ti attaccano subito.
Ma chi è che è diventato importante? Forse lui? Chiede Piratina
Naturalmente, è vero che Roberto Avitabile è un militante del M5S e, a quanto pare, lo è anche Morena Morlini, la quale non conosco personalmente.
Chiaro che il fenomeno Grillo è stato inventato per raccattare questi personaggi “ai margini” e utilizzarli, nell’ambito del “politicamente corretto”, per istituzionalizzare la dottrina luciferina: immigrati, gay, eutanasia, droga, euro, “cittadinanza digitale” (=microchip) e il resto della sbobba melensa di cui da sempre è intriso il Partito Radicale di Pannella, Bonino, Cappato ecc. Del resto, scrissi diversi anni fa che il M5S sarebbe stato molto più pericoloso di Pannella in quanto avrebbe preso molti più voti. Cosa che si è puntualmente verificata. Basti osservare personaggi insulsi quale Fico che è l’alter ego barbuto della Boldrini. Per non dire di Sibilia, favorevole ai matrimoni con animali e piante in spregio ai sacramenti cristiani. Scrissi anche, prima dell’approvazione della legge Lorenzin, che l’opposizione “pentastellata” ai vaccini era fittizia.
Ovvio pure che, per antonomasia, la terra piatta è l’argomento “politicamente scorretto“. Quindi, la dinastia Casaleggio “di governo” dovrà affrontare tempi duri avendo al suo interno dei terrapiattisti. Pentole e coperchi, al solito.
Agostino Favari ha esteso l’invito alla conferenza del 12 maggio non solo alle istituzioni civili e religiose palermitane ma anche alle logge massoniche locali. Chissà se qualche “grembiulino” si farà vedere. 
Le solite frottole per ricordare che il 12 maggio ci sarà l'importante conferenza di Palermo ....aspettiamo ansiosi quel giorno per vedere quanta gente ci sarà.
Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, via la parata finale.
 Il komandante ci fornisce le ultime informazioni sulle sue vicende giudiziarie: ieri è riuscito a spuntare un nuovo rinvio al 6 giugno. Intanto chiede soldi...
Lungo delirio di beatrice che ci racconta come sia torturata con "armi ad energia diretta", conclude chiedendo di aiutare il komandante ed il fratello acconguagliato. A proposito di beatrice i felini hanno due teorie:
Secondo Kaiser è una che ha una vita di...sì di quel materiale che i felini depositano nella cassetta dei bisognini, e cerca disperatamente di inventarsi qualcosa.
Secondo Piratina è un troll.
 La "foto" del buco nero ha scatenato gli scienziati laureati alla youtube university, eccone uno che ha dimostrato che le teorie di Einstein sono sbagliate e anche le equazioni di Maxwell.
Ecco un altro genio che riscopre l'empirismo radicale: quello che non si vede non esiste!!!
Anche corrado dice la sua.
Ecco arriva raffaele che tira fuori anche la terra piatta.
Hanno arrestato assange perché è un sostenitore della terra piatta!!!!
Nuovo delirio terrapiattista: non esiste niente...
Non abbiamo capito il senso, abbiamo capito che è una cretinata.
Consigli sulla salute da parte di un...come lo definireste voi?
Come con un corso di 8 ore (a pagamento s'intende) si possono convincere gli ufficiali giudiziari, funzionerà anche la prossima volta?
Capitan Harlock arruolato nella politica di destra, peccato che, a quanto ricordiamo, lui fosse di idee di sinistra (anche se indossava un mantello nero...)
Efficacia dell'omeopatia...
Domanda felina: cosa vorrebbe piantare questo sul terrazzo? Sequoie, baobab?
Non ci sono solo gli analfabeti funzionali, questo è un esempio di analfabetismo totale.
Per finire: le sequenze di grabovoi sostituiscono le vitamine





 


5 commenti:

  1. Propongo due esperimenti per il Komandante.
    Egli sostiene che spesso l'umidità relativa sia a zero. Bene, se fosse vero (non che voglia mettere in dubbio le affermazioni di Coso) portando un oggetto freddo dal frigo al tavolo del salotto (o della cameretta) non dovrebbe formarsi condensa su di esso, perché l'aria non contiene affatto vapor d'acqua se l'umidità relativa è 0%.
    Secondo esperimento. Munirsi di termometro. Misurare la temperatura dell'aria con il bulbo del termometro asciutto. Ripetere la misura con il bulbo umido. Mediante diagramma psicrometrico ricavare l'umidità relativa. Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Suggerirei un igrometro a capello. Per il comandante Coso, è più adatto...

    RispondiElimina
  3. "Domanda felina: cosa vorrebbe piantare questo sul terrazzo? Sequoie, baobab?"

    ... maria giovanna? ih ih ih

    RispondiElimina