privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 aprile 2019

Vi siete liberati?

Oppressi lettori, come avevamo annunciato ieri, desta della Liberazione, vi abbiamo lasciati liberi, anche perché è stata una giornata di tempo passabile e siamo andati a prendere aria. Si sa le cose belle non possono durare e siamo qui per affliggervi con un nuovo post. Dal loro posto i poltrona i felini ci assicurano la loro assistenza, Partiamo.
In occasione del 25 aprile si sono scatenati i nostalgici, ne vediamo solo uno su altra fuffità:
Riflessioni storiche di  antonio miclavez (dentista, imprenditore e appassionato in tecniche di consapevolezza mentale, ha compiuto i propri studi di formazione a Vienna.
Serio studioso, è da anni impegnato nello studio, applicazione e diffusione dei protocolli e delle terapie legate al mondo dell’odontoiatria naturale che integra e potenzia sapientemente con l’utilizzo dei più efficaci metodi diagnostici e terapeutici alternativi.)
25 Aprile.... stavamo vincendo una guerra, odiosa come tutte le guerre, alleati con Tedeschi e Giapponesi contro una coalizione di nazioni. Chi aveva ragione non si sa: è per questo che nascono le guerre: per chiarirlo nel modo più bestiale.
Stavamo vincendo la guerra? Strano, a guardare la cronaca di quegli anni ci risulta che le forze armate italiane avessero messo insieme una bella raccolta di sconfitte...quanto al Giappone è entrato in guerra alla fine del 1941
Poi entrarono gli Americani che fino a quel momento si erano limitati a finanziare e fomentare da tutte le parti e ci convinsero a lasciarli invadere la Sicilia senza colpo ferire ed a cambiare bandiera; in cambio avremmo avuto al Governo i mediatori del patto scellerato (la mafia italo-americana) e abbiamo accettato firmando la resa incondizionata di diventare una colonia americana fino al 2099 (vedi il doc "Die deutsche Karte" che pubblicai anni fa). Cosa sarebbe successo senza questo tradimento, ovvero se fossimo rimasti al fianco dei nostri alleati invece di sparagli mentre tornavano a casa ? Oggi staremmo meglio o peggio? Avremmo vinto o avremmo perso? Ci han fatto più danni i Tedeschi, gli Americani o i Partigiani? Oggi cosa festeggiamo? Siamo liberi finanziariamente, culturalmente, militarmente? Perchè abbiamo 120 basi USA e Nato in Italia? Perchè non stampiamo più la nostra moneta? Chi è il creditore dei 73.000 miliardi di debito pubblico europeo? Perchè ci obbligano a obbedire alle multinazinali del farmaco? Perchè ci lasciamo distruggere dalla UE? E' la vendetta scopo ritardato dei tedeschi per il tradimento di 60 anni fa o la Germania è solo una pedina degli USA? Insomma, oggi più che una festa dovrebbe essere una riflessione. Dobbiamo ancora liberarci dalla cultura spazzatura post-bellica, dai lavori "scientifici" delle multinazionlai del farmaco, dal giogo di una UE voluta dai poteri forti. Dobbiamo difendere i valori che ci identificano, riprendere le tradizioni, i valori della famiglia, del rispetto degli anziani e delle culture nostre e non nostre.
Sembra che il nostro autore dimentichi cosa è accaduto l'11 dicembre 1941, gli rinfreschiamo la memoria: quel giorno un corpulento e calvo capo del governo e un omino coi baffi dichiararono guerra agli Stati Uniti  Evidentemente convinti, dopo Pearl Hatbor che la vittoria fosse a due passi...
Cosa sarebbe successo se gli USA non fossero intervenuti in Europa? C'è chi ha provato a costruire una "storia alternativa" partendo da questa ipotesi, risultato: conquista dell'Europa da parte dell'URSS.
Giudicate voi che valutazione si può dare di questo articolo.
Passiamo a wlady che ci presenta un articolo scientifico politico (????)
Si tratta di un articolo proveniente da sauberer himmel e mirabilmente tradotto come al solito, per chi non ne avesse mai sentito parlare sauberer himmel (significa cieli puliti) è un sito che si occupa di cose come le scie chimiche ed affini
La cancelliera Merkel dovrebbe avvertire la popolazione del "rapido" Spostamento dei Poli
"Forse l'inversione dei poli è già iniziato. Un'indicazione per questo è che il campo magnetico terrestre è diminuito del dieci percento dall'inizio delle misurazioni 175 anni fa. Gli studi hanno anche dimostrato che nel corso del secolo scorso, il polo nord magnetico si è spostato di circa 1100 chilometri dall'Alaska verso la Siberia."
Uno non osava nemmeno scriverlo chiaramente. Ma dalle tue osservazioni sul Nord Atlantico, devi anche dire che lo spostamento del polo è iniziato da tempo. Si prega di leggere prima: "I ricercatori sono sicuri: lo spostamento dei poli è imminente" - visione d'insieme (al 25.04.2019)
I drammatici cambiamenti nel Nord Atlantico sono stati documentati qui su questo blog per circa due anni: vedi la sezione "Danger Polp Jump". Cf questo è al momento: Uno lamenta: il 75% della superficie terrestre è cambiato e il 93% del fiume ricostruito/aspirato."Clima" comprese le Nazioni Unite e il Nord Atlantico in un'immersione.
Cosa vorrà dire quest'ultimo periodo? Piratina e Kaiser sono molto perplessi
Il pubblico è disponibile a contattare il Cancelliere per chiedere perché questo tace. Uno dovrebbe citare in giudizio il governo federale per informazioni. Ma dovresti rivolgermi ai tribunali. Ciò non avrebbe successo, dal momento che Richter è indipendente nella sua mente come Dr. Merkel stessa (vedi l'ultimo contributo al problema delle "logge").
Quasi l'intera "lobby climatica" è coinvolta in questa "omissione". Non solo l'Agenzia federale dell'ambiente e "Greenpeace & Co". Ad esempio, l'Istituto di Potsdam per la ricerca sull'impatto climatico (PIK) sotto la guida del Prof. Ottmar Edenhofer e del Prof. Johan Rockström non dice una parola sul "rapido" Spostamento dei Poli. Ma dipinge pappagalli colorati dipinge scenari cupi sul muro e lo spinge a un cosiddetto "riscaldamento globale". Allo stesso tempo, riconosce che ci sarebbe una "eccezione interessante". Dagli anni '30, il subpolar nord atlantico si raffredda. Il 2015 sarebbe stato l'anno più freddo da quando sono iniziate le registrazioni. Il Polo Nord magnetico e il Nord Atlantico subpolare probabilmente si uniscono. Eppure questo istituto non menziona il problema con il Magnetic North Pole (NP). E questo nonostante il fatto che i dati ufficiali NOAA sulla posizione del NP siano ora in uno stato esponenziale forte.
Kaiser si sta grattando furiosamente la testolina, miagola che non si capisce un accidente...La storia del "dipinge pappagalli colorati" lo ha spiazzato completamente. Quanto poi al fatto che lo spostamento del polo magnetico influenzi il clima è una novità. Piratina non capisce cosa c'entri la Merkel: cosa dovrebbe fare? Annunciare pubblicamente che il polo magnetico si sta spostando? Quali effetti avrebbe questa notizia che, tra l'altro, è già apparsa su giornali e riviste? Sono domande che, pensiamo, resteranno senza risposta.
Su stiamo aspettando segni dal cielo, ma non ne arrivano, troviamo l'ennesima scoperta:
MARTE, misteriose strutture scoperte nella parte meridionale della superficie marziana
Chi potrà essere stato ad effettuare questa "scoperta"?
Il ricercatore UFO Scott Waring ha trovato alcune strutture davvero sorprendenti nella parte meridionale di Marte. Le strutture sembrano essere al di sopra della superficie marziana, come se fossero delle cupole ma allungate. Una delle strutture ha la forma di una E. Secondo Scott, questa deve essere una struttura a forma di scrittura aliena, oppure la lettera potrebbe avere un significato religioso o culturale. 
Sì, proprio scott waring (stupidity level legendary..). Vediamo il resto
La NASA cerca di spiegare le formazioni come il congelamento dell’anidride carbonica e la creazione di queste strutture, ma sappiamo tutti che non ci si può fidare della NASA per dirci la verità. Le strutture sembrano antiche, ma sono ancora in condizioni straordinarie e potrebbero essere una buona posizione per una futura base di Marte, poiché le strutture sono già state completate.  
"non ci si può fidare della NASA", invece a quanto pare ci si può fidare di scott che fa le sue scoperte...sulle foto della NASA. Quelli che aspettano segni debbono essere a corto di idee, per questo pubblicano tutte le scemenze di waring. Opinione di Piratina condivisa da Kaiser.
È l'ora di albino, vediamo cosa ha prodotto di bello la sua mente:
Testimoni di Geova confermano che la Terra è piatta
Facciamoci forza e leggiamo
I testimoni di Geova sono stati creati da un massone per controllare la brava gente e alterare il testo biblico. I Testimoni di Geova dicendo che la Bibbia è in armonia con la Scienza snaturano la verità La scienza è una creazione diabolica, dire che la Bibbia è totalmente scientifica è una bestemmia.
I testimoni di geova, a parte la pessima abitudine di suonare il campanello nei momenti meno opportuni, hanno anche questi difetti? Domanda Kaiser. Il nostro rinvia a questo video, interessanti i commenti.
Ma non basta, albino ha altro da comunicare
Interessante video dove sembra che il razzo di SpaceX sia una proiezione col Blue Beam.. 
Se volete guardare anche questo video potete andare qui
 Il signore degli inferi introduce un testo pubblicato su sademenza:
Domenica di Pasqua, è tempo di dire la verità sulla guerra globale al cristianesimo (e sull'ascesa del satanismo)
Si tratta di un lungo articolo una lunga raccolta di idiozie proveniente da natural news, autore nientepopodimeno che mike adams.
 Vediamo qualche pezzetto di quel che scrive il "ranger della salute"
Negli Stati Uniti, i cristiani vengono rilevati sistematicamente da tutte le piattaforme di social media, compresi Twitter, Facebook e YouTube, che sono dominati dai satanisti che disprezzano il cristianesimo. Allo stesso tempo, ogni singolo democratico candidato alla presidenza del 2020 ha un curriculum anti-cristiano o di sostegno diretto o indiretto per zittire i cristiani e i principi cristiani.
Il cristianesimo è sotto attacco come mai prima d'ora, in tutto il mondo. Eppure i media di sinistra affermano che non stia succedendo. Mentre invece, affermano che sono i gay, le minoranze o i musulmani ad essere sotto attacco, gli stessi media affermano che credere in Dio equivale essenzialmente ad essere un "supremacista bianco".
C'è una guerra globale al cristianesimo, e quelli che la stanno combattendo sono letteralmente i servitori di Satana
È ora di esporre i satanisti ovunque si trovino in tutta la società: gestori di università , organizzazioni dei media e burocrazie dello stato profondo. Il satanismo è endemico a Hollywood e nell'industria musicale, e Netflix è stato addirittura superato dal satanismo come è ora abbondantemente chiaro con l'assunzione di satanisti come "consulenti" per il suo popolare spettacolo "Sabrina" che presenta una "strega adolescente" che adora il diavolo per ottenere potere nella società moderna.
Il nostro sembra più isterico del solito, cosa starà succedendo? Chiedono i mici
Oltre a Netflix, anche tutti i giganti della grande tecnologia sono gestiti da satanisti. Wikipedia, ad esempio, attacca incessantemente il cristianesimo (e la medicina naturale, tra l'altro) mentre consente al contenuto filo-satanista di dominare le sue pagine. È stata fondata da Jimmy Wales, un ex "re del porno" che usa il potere di Wikipedia per seppellire il proprio passato, mentre consente alla piattaforma di funzionare come motore della diffamazione per pastori, preti, guaritori e giornalisti che promuovono il BENE anziché il male.
Jack Dorsey, CEO di Twitter, è completamente immerso nel male, dimostrando tendenze naziste in ogni decisione che prende in merito alla de-collocando la piattaforma di canali mirati. Quelli banditi da Twitter includono persone che citano Madre Teresa o le scritture bibliche. Jack Dorsey supervisiona personalmente molti di questi divieti, eseguono ordini letterali di Satana per mettere a tacere coloro che condividono la parola di Dio. 
L'accenno alla "medicina naturale" fa pensare che la vera causa dei furori di mike sia il fatto di non poter più vendere i suoi "prodotti naturali per la salute", sono soldini che se ne vanno...Beh, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, noi saltiamo alla conclusione
Sii preparato, sia fisicamente che spiritualmente. Secondo alcuni, siamo già entrati negli scenari della "Fine dei Tempi", e stiamo osservando l'ascesa della sinistra demoniaca e presto, dell'Anticristo. Questo Anticristo fingerà di essere un messia globale che promette di guarire il mondo e porre fine alla guerra e al conflitto. In verità, egli è l'incarnazione di Lucifero e ingannerà miliardi per seguirlo mentre conduce l'umanità verso la distruzione.
Anche molti cristiani saranno ingannati e arrenderanno le loro anime alla sua influenza.
Guarda altri segni dell'emergente Marchio della Bestia, la persecuzione globale dei cristiani e l'ascesa del governo globale. Questi sono tutti segnali che l'atto finale si sta avvicinando. 
Forse mike avrebbe bisogno di un bel TSO, insinua Kaiser, più che altro avrebbe bisogno di qualcuno che gli appoggi con energia le suole delle scarpe al fondoschiena dice Piratina.
Dato che abbiamo parlato di bibbia e simili vediamo un articolo su mistero fuffo:
Profezia biblica fa cenno dell'arrivo degli extraterrestri sulla terra 
Proviamo a leggere
Una profezia biblica annuncia come gli uomini verranno afflitti dal puro terrore nel momento in cui si accorgeranno un giorno di essere soggiogati a seguito di una terribile invasione aliena.
Secondo alcuni adepti di arcontiche sette puramente idolatriche questa profezia dell'arrivo di extraterrestri sulla Terra sarebbe prossima al suo compimento.
Il sito misterio.tv riporta una delle più sorprendenti e impressionanti profezie della Bibbia scritta dal profeta Isaia circa 700 anni prima della nascita di Gesù.
Cosa avrà detto Isaia?
"Grande è il rumore della moltitudine di genti e dei regni delle nazioni riunite in testa agli eserciti passati in rassegna in attesa della grande battaglia. Vengono dalla lontana terra dei cieli, tutti gli strumenti dell'ira che distruggeranno l'intera terra ".
Questo sarà forse il gran giorno in cui un Dio Onnipotente guiderà' la grande battaglia tra le truppe della bestia e le truppe di extraterrestri benevoli guidati da Gesù?
Visto che provengono da l'ultimo dei cieli, ciò significa che la profezia si riferisce a un'altra dimensione o pianeta diverso dal nostro.
Chiarissimo vero? Già che ci siamo vediamo anche il resto
"I volti dei soldati anti-cristiani riuniti ad Armageddon saranno bruciati dopo essere tragicamente periti in armi" .
Un'altra profezia dell'apocalisse dice che gli eserciti alleatisi con la bestia verranno spazzati via dalla spada che uscirà dalla bocca di Cristo (Apocalisse 19:20).
Ciò lascia intendere che un potente raggio mortale verrà' sparato da uno dei messaggeri di Cristo, il quale brucerà tutti gli eserciti del mondo adunatisi per l'occasione nel fallimentare Armageddon .
"Il grande giorno di Dio Onnipotente, il Sole improvvisamente si oscurerà e la luna non splenderà più, quindi il mondo verrà inghiottito dalle tenebre".
Questa profezia di Isaia sembra armonizzarsi perfettamente con l'altra grande profezia che dice:
"Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il Sole si oscurerà, la luna non darà più il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno risvegliate. Solo allora il segno del Figlio dell'Uomo apparirà in cielo e tutte le tribù della terra saranno dispiaciute e vedranno il Figlio dell'uomo vivere sulle nubi del cielo con potenza e grande gloria" (Matteo 24.29.30).
Aspettiamo pazientemente la battaglia con gli extraterrestri.
Concludiamo con incanto di luce, solo un brano da:
LA LUCE ADAMANTINA 
Si tratta della seconda parte del capitolo VII di  LA LUCE ADAMANTINA - INSEGNAMENTI ESOTERICI PER LA NUOVA ERA
GLI ATOMI PERMANENTI
In ognuno dei Corpi della Personalità, fisico, astrale e mentale, esiste un "assimilatore" di esperienze che ha il nome di Atomo Permanente. E' permanente perché è sempre lo stesso in tutte le esistenze dell'uomo, dalla sua prima incarnazione fino all'ultima.
La sua missione consiste nel registrare, archiviare ed assimilare tutte ed ognuna delle impressioni ed esperienze del rispettivo corpo. In questo modo si può seguire l'evoluzione di ognuno dei corpi singolarmente. Ogni volta i corpi saranno più perfetti e sensibili, per cui l'anima potrà utilizzarli a poco a poco con maggiore incisività. Morendo il corpo fisico, l'atomo fisico permanente è ritirato ed assorbito dall'anima nel piano astrale. E quando si produce la seconda morte, cioè, quella del corpo astrale, l'atomo fisico e l'atomo astrale permanente sono a loro volta ritirati ed assorbiti dall'Anima nel piano mentale.
Finalmente quando l'Ego lascia il suo corpo mentale inferiore e si situa nei livelli più elevati del piano mentale, ritirandosi al suo corpo Causale, nuovamente l'anima attrae verso di sé i Tre Atomi Permanenti e li mantiene lì fino a che torna nuovamente ad incarnarsi. Una volta decisa ad incarnarsi per proseguire il suo sviluppo spirituale, lancia i tre atomi permanenti, ognuno nel suo piano corrispondente; questi, con l'esperienza accumulata, configurano e modellano i nuovi corpi, fisico, astrale e mentale, che l'anima utilizza per questa nuova incarnazione.
Pertanto in accordo con la Legge giusta e misericordiosa di Dio, ognuno ha esattamente quello che si merita ed ogni corpo si svilupperà più o meno, relativamente al grado di evoluzione raggiunto nella sua precedente e ai suoi meriti. Questo concetto ci offre la sicurezza che niente si perde dopo la morte e che i nostri atti del presente sono le semine che facciamo per il futuro.
Meditate su queste perle di saggezza, pensate che domani vi lasceremo tranquilli (abbiamo da fare, speriamo solo che non piova) e godetevi la parata finale.
 Il komandante alle prese con i magistrati. Piratina dice: strano che con tutti gli insulti che ha rivolto alla magistratura nessun magistrato lo abbia ancora denunciato. Secondo Kaiser hanno applicato il principio "de minimis non curat praetor", il magistrato non si occupa delle cose di poco conto (va bene, definire il komandante cosa di poco conto è sopravalutarlo).
Il terremoto di Messina, 1908, era artificiale, causato da HAARP, ma un momento: all'epoca non esisteva ancora...però Marconi aveva già inventato la radio...
Di quante cose non ha parlato Greta....
perché è bruciata Notre Dame? Ecco una geniale spiegazione.
Jenner era un massone? Meglio massone che co....ne dicono i mici.
Ma sei sicura che il concepimento di tua figlia non sia dovuto, visto che tuo marito è sterile, all'intervento dell'idraulico ( o del fattorino) più che all'omeopatia?
I terrapiattari di Viterbo ancora all'opera (c'è un dubbio: non è che siano dei troll che si divertono a perculare certi personaggi?)
Un bambino che forse ha un'ernia inguinale, una madre cretina che cerca il soccorso della NMG invece di farlo visitare da un medico. La vediamo dura, e breve, la vita del povero piccolo.
Hanno lanciato una fattura su mary, amica di veronica. Sarà una fattura elettronica?
Le "dimostrazioni scientifiche" di michelangelo.
Un co....ne vegano, probabilmente lui ritiene di essere eterno e che non si ammalerà mai.
Poi i vegani hanno torto, la vera alimentazione è quella a base di prana, anche questo "lo dice la scienza" (povera scienza, quante idiozie le fanno dire!!! Commento felino). Ottimo il commento di Antonio Alessandro Bascio.


1 commento: