privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 aprile 2019

Neve, complottisti e altre amenità

Freddolosi lettori, aprile ci ha portato pioggia e un abbassamento di temperature, fortuna che avevamo pensato bene di non mettere via gli indumenti invernali. Piratina e Kaiser hanno pensato bene, bestiole intelligenti, di non perdere tutto il pelo invernale. Stando alle previsioni l'ondata di maltempo e temperature in calo dovrebbe durare ancora per tutta la settimana, alla faccia di qualcuno che aveva previsto che i metalli pesanti ed elettroconduttivi avrebbero portato via l'umidità.
Questo "qualcuno" sarà mica il komandante sanremese (di adozione)? Chiede Piratina. Sì proprio lui che ci offre la sua ultima fatica fresca fresca:
Neve contaminata 
Abbeveriamoci a questa fonte di...decidete voi di cosa
Durante la primavera 2009, numerosi sci alpinisti segnalarono la presenza, sotto le solette degli sci, di un materiale nerastro e appiccicoso che rendeva difficoltosa la discesa. Le segnalazioni interessarono un'area piuttosto ampia, dalle Alpi Marittime alle Alpi Lepontine, a quote comprese tra 1500 e 2500 metri.
Furono prelevati campioni di materiale solido direttamente dalle solette degli sci e campioni di neve presso le località maggiormente coinvolte dalle segnalazioni: le analisi in laboratorio si occuparono della determinazione delle concentrazioni
di carbonio organico, azoto totale, metalli pesanti ed altri composti in tracce, idrocarburi policiclici aromatici (IPA) ed alifatici.
I campioni di neve, inoltre, furono analizzati per la determinazione di PH, conducibilità elettrica, ioni principali; su alcuni campioni fu inoltre eseguita la speciazione e la quantificazione dei grani pollinici presenti.
Si tratta di una notizia freschissima, solo 10 anni fa. Stranamente non ne avevamo mai sentito parlare

Nei campioni di materiale solido i risultati delle analisi evidenziarono un elevato contenuto di carbonio organico, idrocarburi alifatici a catena lunga e idrocarburi policiclici aromatici. In alcuni casi, furono rilevati considerevoli livelli di metalli pesanti, tra cui zinco, rame, molibdeno, cadmio, antimonio, piombo e bismuto. Fu riscontrato un moderato arricchimento rispetto alle concentrazioni medie crostali, indicando così che l’origine di questi elementi poteva essere, almeno in parte, antropica (residui di combustione).
La fonte sarebbe  uno studio dell'Università di Torino, stranamente se si va a cercare al link indicato dal komandante si arriva ad una pagina inesistente. La conclusione
Si può ipotizzare che il fenomeno della “neve collosa” sia riconducibile alla deposizione su larga scala di residui di combustione (aerei?), simili per composizione chimica a fuliggine o nerofumo. A tutt'oggi non si conoscono i risultati delle ulteriori indagini che, all'epoca, fu garantito dalle autorità sarebbero state condotte per accertare, con assoluta certezza, le origini del fenomeno. Un altro triste episodio di insabbiamento.
Giudizio di Kaiser: articolo molto moscio, sembra che lo strakko non sappia più che pesci pigliare, forse perché il 12 aprile è alle porte.
Veniamo ad un articolo che vi consigliamo di leggere se già non lo avete fatto, Lo trovate su Helter Skelter:
Il meraviglioso mondo dei complottisti
Si parla dei terrapiattisti, ma anche dei complottari in generale. Piratina segnala questo passo:
E fra i terrapiattisti americani è successa la stessa cosa. Un guru ispiratore del movimento, ad un certo punto, avendo perso il carisma iniziale, ha preso ad attaccare i nuovi leader emergenti, e in particolare un'esponente femminile molto rampante all'interno del movimento, disk jockey in una radio locale, accusandola di essere una falsa terrapiattista al soldo del potere. Tutto questo nonostante entrambi stessero dicendo esattamente le stesse cose sulla terra piatta. Uno dei comportamenti che erano causa di sospetto nei confronti della signora in questione era il suo nome: Patricia. Le ultime tre lettere, CIA, destavano infatti grosse perplessità sulla sua integrità morale. Lo so, pensate che no, non è possibile essere così idioti, ma questo è il livello. Naturalmente molti, all'interno del movimento terrapiattista, alla luce di questa sconvolgente rivelazione e in virtù del loro spiccato spirito critico, hanno cominciato a prendere le distanze dalla signora in questione.
Kaiser osserva: PatriCIA è sospetta per le ultime tre lettere del suo nome, allora cosa dobbiamo pensare del komandante che si chiama marCIAnò? Strano che nessuno nel mondo degli sciochimicari nostrani non se ne sia ancora accorto, ci sarà sotto qualcosa? I felini sospettano di sì.
Interessante anche il profilo del complottista tipo
Altro aspetto interessante, perché comune a tutti i complottisti, è il motivo per cui sono diventati complottisti. La loro caratteristica comune è una vita mediocre: poco successo negli studi, poca gratificazione nel lavoro, poca gratificazione nella vita. A quel punto sentirsi portatori di una verità globale che tutto il resto del mondo non riesce a comprendere, rappresenta la propria rivalsa. La comunità dei complottisti diventa quindi l'unica fetta di società in cui sentirsi compresi e avere un ruolo. All'improvviso non sono più così sfigati come credevano. Si riuniscono, fanno convegni, e sentono finalmente di contare all'interno della società, anche se in realtà la società li ignora, oppure li prende in giro. Essere additati come un branco di dementi è, paradossalmente, una motivo di orgoglio, che li fa sentire importanti, oltre ad alimentare la loro rabbia.
E poi, secondo me, credere che tutto sia orchestrato da poteri occulti, che non hanno volto, nome, né tantomeno sono combattibili e debellabili, deresponsabilizza. E quindi se hai una vita mediocre, la colpa non è tua, ma è voluto dal potere. Un potere tentacolare e dai contorni indefiniti contro cui non puoi fare nulla, e quindi a quel punto ti senti assolto su tutto.
Siamo perfettamente d'accordo. Vi consigliamo ancora di andare al link e leggere tutto l'articolo di Stefano Marcellini.
 Passiamo al mistero mistico occulto ecc. vediamo cosa ci racconta rivoluzione giusta:
Vaticano: l’origine demoniaca del suo nome
Ad opera di un tizio che si firma "nato libero", si tratta di una raccolta di....vecchia di un anno, ma sempre buona
Ritorniamo dunque a parlare del Vaticano perché, questo piccolo staterello, nasconde tanti misteri. Lo Stato della Città del Vaticano fu riconosciuto come tale mediante i Patti Lateranensi, stipulati l’11 febbraio 1929. Con il nome “Patti Lateranensi” ci si riferisce agli accordi di mutuo riconoscimento tra il Regno d’Italia e la Santa Sede, grazie ai quali per la prima volta dall’Unità d’Italia furono stabilite delle regolari relazioni bilaterali tra Italia e Santa Sede. Lo Stato del Vaticano, situato nella regione Lazio, è il più piccolo stato indipendente del mondo per popolazione e per area geografica. La città ha una popolazione di circa 605 persone e si trova in un’area di estensione pari a 0,44 km². Il Vaticano ha esteso il suo potere e la sua influenza sul popolo cattolico di tutto il mondo. Giusto per la precisione, il Palazzo del Vaticano, che si trova a nord della Basilica di San Pietro, è la residenza del Papa.
Già il nome “Vaticano” riserva delle sorprese. La parola Vaticano non è latina, non è greca e non è neanche di origine biblica. Il nome ha, infatti, un origine pagana. Quasi 30 secoli fa, prima della leggendaria fondazione di Roma da parte di Romolo e Remo, fiorì nell’Italia centrale la civiltà etrusca. Tante cose di quelle che noi oggi pensiamo essere tipiche della civiltà e della cultura romana derivano, in realtà, dalla più antica civiltà etrusca. Gli Etruschi sono un popolo in larga parte a noi sconosciuto, ma ci sono alcune cose che si è riusciti a capire sul loro conto. Per esempio questo popolo soleva seppelliva i propri morti fuori dalle mura cittadine, proprio come facevano ebrei e romani. Circa 3000 anni fa, questo misterioso popolo si stabilì in una regione dell’Italia centrale conosciuta come Etruria, governando tutta la regione del Mediterraneo prima che sorgesse l’Impero Romano.
Perbacco, abbiamo un esperto in etruscologia!
Purtroppo la gran parte della letteratura e mitologia etrusca è andata persa. Noi abbiamo precedentemente detto che, il popolo etrusco, seppelliva i propri defunti in un cimitero al di fuori delle mura cittadine e, questa necropoli, era consacrata ad una dea primitiva il cui nome era Vatika. Nella lingua etrusca il nome con cui si nominava questa dea aveva anche altri significati. Vatika era anche il nome di un’aspra uva selvatica che cresceva sulla collina adibita a cimitero e dalla quale i contadini ricavavano un vino di bassa qualità chiamato con lo stesso nome del vitigno. La stessa parola Vatika indicava perfino il luogo d’origine del suddetto vino e, con lo stesso nome, veniva anche indicata una particolare erba selvatica che cresceva nei dintorni della necropoli e che, una volta masticata ed ingerita, causava forti allucinazioni. Molto tempo dopo, il colle del Vaticano, ospitò il circo del crudele imperatore Nerone; fu proprio in questo luogo che San Pietro fu giustiziato tramite crocifissione a testa in giù e successivamente quivi sepolto. Questo collina divenne, in tal modo, meta di pellegrinaggio per i cristiani cosicché l’imperatore Costantino vi fece erigere un santuario. Un secolo più tardi i futuri papi hanno iniziato ad erigervi la loro sede. Dopo queste precisazioni, ritorniamo all’origine del nome Vatika. Gli Etruschi credevano nella vita oltre la morte e le loro credenze erano molto simili a quelle degli antichi egiziani. Trattare i resti del defunto per preservarlo nel suo futuro viaggio nell’oltretomba, quindi nella vita ultraterrena, era cosa molto importante.
"la gran parte della letteratura e mitologia etrusca è andata persa", trascurabile fattore, nessuno è riuscito a decifrare la lingua etrusca. Se ne avete voglia potete andare a leggere il testo completo, noi saltiamo alla conclusione
Dunque ricapitoliamo un po’, la parola Vaticano discende dunque da Vatika, dea/demone preistorico conosciuta anche con il nome di Vanth. Come suggerisce il suo stesso nome, il Vaticano era pertanto il colle dei “vaticini”, delle profezie; ed era Vanth, la dea dell’inframondo, del mondo intraterrestre che dava le profezie e le faceva avverare. Se siete ora minimamente intelligenti capirete da voi stessi che questa dea infernale è la protettrice del Vaticano. Ed aggiungo un altro particolare che penso farà raggelare il sangue nelle vene ai molti: sotto la Basilica di San Pietro si nasconde la prima porta dell’inferno, ovvero del mondo intraterrestre, popolato da Rettiliani e da razze ibride scampate al Diluvio Universale. Riflettete….
Dopo aver riflettuto Kaiser miagola che si tratta di una raccolta di sciocchezze.
 Andiamo a vedere cosa ha prodotto di nuovo il prode ghigo:

Il titolo lascia perplessi i mici

Tra i vari esseri che insistono sul pianeta terra, ve ne sono alcuni davvero particolari. Mi sto riferendo ai membri di alcune famiglie che tutto possono, vedono e fanno. La loro esistenza è al di sopra delle leggi ed è garantita loro totale impunità. Vivono in un contesto sovranazionale, ultradiplomatico, e si occupano di ciò che desiderano. Hanno generalmente un forte istinto materiale e nessuna, o quasi, pulsione spirituale.
Sovente, la loro esistenza è correlata di imposizioni familiari ritualistiche la cui origine si perde in un passato remoto. Tali credenze sono strettamente ereditarie e riservate. Vengono praticate per mantenere il controllo di queste famiglie sul resto della popolazione mondiale, considerata poco più che niente, spesso un fastidio, a volte una necessità. Potremmo definirli vampiri per la loro capacità di perdurare e predare gli umani.
Piratina non riesce a trovare un senso
Al di sotto di questi, vi è una categoria di imitatori. Uno stuolo di non consanguinei che sono stati però in qualche modo introdotti a parte della ritualistica e che perciò credono di partecipare al gioco eterno del predatore e della preda. Essi si illudono di poter aspirare anche loro alla fama eterna, al potere assoluto, a quella gioia sintetica appagata condita di sorrisi artefatti e ghigni malcelati.
Alla giostra del potere partecipano poi altri milioni di ingenui a cui viene dato in pasto qualche briciola di ‘conoscenza’ spacciata per il grande segreto da non rivelare a nessuno e che altro non è che finzione. Con il passaporto della finzione auspicano, i poveretti, di aderire anche loro al potere assoluto che è invece l’elemosina che i padroni elargiscono ai sottoposti per mantenerli fedeli.
In tutta questa sarabanda l’etica non esiste, la morale svanisce e regna invece l’autoaffermazione. L’ideale è inconoscibile ma la costante è la continuità nel tempo. Perdurare nei secoli è l’obiettivo di tanto lavorio. Purtroppo alla inebriante giostra del potere vogliono giocare i miliardi di allocchi che scimmiottano le ritualistiche dei predoni, arrecandosi un danno che neanche si immaginano. Il gioco è seducente ma gelido, attraente ma mellifluo, pomposo ma inconsistente. 
Insomma il povero ghigo, che non è esattamente una persona di successo, se la prende con quelli che, conducono una vita normale, senza credere a tutte le scemenze dei complotti e dei poteri occulti.
Cosa avrà da raccontarci wlady? Vediamo:
Lo Specchio Nero
Opera di  elva thompson, personaggio che, a quanto abbiamo potuto vedere, può essere etichettato come "venditrice di fuffa". Proviamo a vedere qualche brano
Il Grande Anno Cosmico di ventiseimila anni terminò il 21 dicembre 2012. La data auspicabile registrata nel Calendario Maya quando l'era del materialismo dei Pesci lasciò il posto all'età mentale dell'Acquario.
Nella reimpostazione dal vecchio al nuovo, i governanti di questo costrutto hanno spianato la strada alla loro visione di un nuovo ordine mondiale. Hanno abolito il resto delle nostre libertà sotto l'apparenza di sicurezza e protezione; hanno rubato clandestinamente terre pubbliche per il beneficio della loro macchina politica da soldi del gas e del petrolio, e di altri interessi anti-vita che li mantengono al potere. Senza un piagnisteo da parte del pubblico, i funzionari del governo hanno rottamato la protezione ambientale, hanno aperto il massacro delle specie in via di estinzione e hanno spiato tutto ciò che scriviamo e diciamo ... e ancora nella nostra vita dormiamo pensando che il futuro sia promettente.
E, mentre sogniamo, il "bel selvaggio viene ripulito, un bel ragazzo di scene televisive", la bestia psicopatica che viene eletta per rappresentarci sta facendo il suo nido proprio nel nostro e pianificando la nostra fine.
Fino a quando continueranno a menarla con questo 21 dicembre 2012? Domanda di Kaiser. Finché ci saranno gonzi che abboccano risponde Piratina
Le forme di pensiero negative rilasciate dalla tortura e dal sacrificio entrano nella griglia di energia che bagna il nostro piano guidato dal conflitto tridimensionale, e di conseguenza nella mente collettiva dell'alveare "non pensante". Questa "vibrazione odiosa" crea caos e effetti negativi nelle nostre vite e nella vita del pianeta. Nella nostra ignoranza siamo diventati prigionieri dello specchio nero - lo specchio della nostra opposta realtà energetica.
Il mondo è un posto spaventoso quando ci svegliamo alla verità su chi gestisce il costrutto geometrico frattale che chiamiamo terra. La mente della matrice viene soffiata quando siamo "occhi veri" ... la verità sulla manipolazione del nostro genoma, la fabbricazione della nostra storia e su come gli esseri umani che una volta percorsero il cammino di interdimensionalità diventarono il sacrificio di sangue, la carne da macello per le guerre per il proxy delle specie aliene ... battaglie tra il male e il male.
È difficile da gestire ... l'arresto completo.
" Il mondo è un posto spaventoso"...cosa aspetti a suicidarti? Si tratta di una bella raccolta di parole senza senso.
Vediamo la conclusione
Siamo in un momento di transizione - Urano farà impazzire la barca di questo mondo e dovremmo aspettarci di vedere le nostre vite in tumulto, gli imperi saliranno e scenderanno e un nuovo ordine prenderà il suo posto. Che cosa è quell'ordine ... dipende da noi. Dipende dal nostro modo di pensare. Urano ... l'uranio è la forza del cambiamento ad ogni livello della nostra consapevolezza spirituale ed esistenza fisica. È il vento purificatore della Creazione dell'Anima - nulla sarà lasciato intatto, e così i miei compagni di viaggio, è il momento di rifare i nostri legami con la natura e i suoi regni. Alzati sopra le meschine liti, il dramma, l'odio della mente dell'alveare, e sii sovrano di nuovo. Camminiamo da soli per questo viaggio, e in questa fase del gioco, l'umanità nel suo stato vibratorio di divisione non ascenderà mai alla frequenza dell'ascensione, né prenderà parte alla promessa offerta dal mistico cristianesimo.
Ma, lo possiamo fare. Allineamo noi stessi con la vita ... prenderci cura del nostro piccolo spazio e diventare noi i creatori della Bella Strada da percorrere.
Stiamo ritornando all'origine della creazione. Segui il tuo cuore e unisciti alla ribellione della quarta dimensione.
Spero che tu abbia ottenuto qualcosa dall'articolo ... se lo hai fatto, per favore condividi ... e sentiti libero di unirti alla conversazione.
Abbiamo ottenuto qualcosa dall'articolo? Sì la convinzione di trovarci di fronte all'ennesima contafrottole (probabilmente per guadagno).
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio con quelli che aspettano segni dal cielo:
Un’Alleanza Multinazionale gestisce missioni interstellari con basi in tutto il sistema solare e oltre
Opera di un personaggio che abbiamo incontrato diverse volte: michael salla. Se non basta lui troviamo anche un altro noto personaggio
Nella terza puntata di una straordinaria serie Youtube di Earthfiles in Antartide, Linda Moulton Howe, giornalista investigativa vincitrice del premio Emmy Award, ha rilasciato altre incredibili testimonianze video di due insider anonimi della Marina USA, su una coalizione multinazionale che ha un programma spaziale segreto con basi in Antartide , sulla Luna, su Marte e anche oltre il nostro sistema solare.
Addirittura linda moulton howe (Crazy, but her most characteristic trait seems to be that she’s amazingly gullible and will fall for anything you serve her if it concerns UFOs – unless it is based on reason and evidence, of course). Vediamo cosa ha scoperto linda
In accordo con i loro desideri, Howe non ha rivelato le loro identità e ha invece usato gli pseudonimi Spartan 1 e 2, usando alterazione della voce e mascherandone i volti durante le interviste. Howe ha confermato attraverso la documentazione ufficiale che le hanno fornito, che Spartan 1 è stato un pezzo grosso della Marina degli Stati Uniti dal 1984 al 2004, quando si è ritirato con il grado di comandante. Spartan 2 ha servito con il Corpo dei Marine degli Stati Uniti (che rientra nel Dipartimento della Marina) e come specialista di intelligence dal 1992 al 2016.
Spartan 1 afferma di aver visitato l’Antartide nell’agosto del 2003 dove ha visto una grande struttura a forma ottagonale seppellita a 50 piedi sotto il ghiacciaio Beardmore, che si estendeva in profondità nell’interno dell’Antartide, come discusso nella prima parte della serie di Howe.
Spartan 2 è apparso per la prima volta nella parte 2 e ha discusso delle attività segrete dell’8 ° piano della sede della NSA a Fort Meade, sede del Cybercommand statunitense, che sono entrambi coinvolti nella gestione delle operazioni spaziali di un’alleanza multinazionale e il commercio interstellare che conduce. Una di queste missioni multinazionali prevedeva un viaggio nell’oggetto interstellare Oumuamua, che fu scoperto essere un’antica nave spaziale abbandonata.
Saltano fuori "insider" come piovesse osservano le maligne bestiole
Spartan 1 descrisse una base segreta sul lato più lontano della Luna usata da un’alleanza multinazionale: “dalla mia comprensione, è sia sopra che sotto terra. È una struttura multi-livelli che entra in profondità nella crosta lunare.” Spartan 2 ha anche spiegato cosa sapeva della base della Luna: “Mi è stato detto che sul lato oscuro della Luna ci sono strutture sulla superficie, ma c’è anche un’operazione in corso. Stanno costruendo una nave madre lassù. La stanno costruendo con materiali minerari scavati sulla Luna. Sulla Luna ci sono 2500 persone che lavorano in tali operazioni”. 
Strano che scott waring che scopre basi sulla luna un giorno sì e l'altro anche non se ne sia accorto
 Spartan 1 proseguì spiegando le attività che si verificano nella base segreta della luna: “Penso che si stiano addestrando…. So che sono lontani molti anni luce.” La sua affermazione che le operazioni sono condotte “a molti anni luce di distanza” è molto significativa dato le precedenti affermazioni di Goode di aver visitato un Exomoon in un sistema solare sconosciuto gestito dall’alleanza multinazionale.
Non poteva mancare corey goode . Concludendo
Inoltre, Spartan 1 e 2 hanno discusso i portali o la tecnologia stargate trovata in Antartide. Uno di questi portali si trova nelle vicinanze dell’anomalia magnetica di Wilkes Land, che Spartan 1 ha elaborato: “Quello che ho sentito è che è un portale. Un portale ti porta da una struttura a un’altra, anche in una astronave che si trova al di fuori della nostra atmosfera. Come un ascensore invisibile. Questo particolare portale era sotterraneo all’interno di una struttura … Aveva una cornice. Aveva geroglifici … La cornice di questo portale si comportava come un wormhole dal punto A al punto B.”
Descrisse il portale come molto simile alla superficie di una pozza di acqua, dove invece di muoversi attraverso l’acqua, si cammina attraverso il portale allineato verticalmente. Lo ha descritto come segue: “Sono sicuro che hai visto il film Stargate …. Esattamente la stessa cosa tranne che lo stargate è quadrato”.
Dato che abbiamo parlato di misteriose strutture sulla luna non possiamo farci sfuggire un'altra rivelazione da quelli che aspettano segni dal cielo:
LUNA, due misteriose “torri gemelle” alte 3 km scoperte nel Cratere Sosigenes
Un'altra scoperta di scott waring? Chiede Kaiser. Stranamente stavolta no
La cospirazione sulla luna non è più quella che gli umani non hanno mai visitato il satellite. In effetti, la maggior parte dei teorici della cospirazione ora credono che non solo la luna è stata visitata dagli Stati Uniti, ma anche da forme di vita aliene, dove spesso vengono trovati edifici, piramidi e altre strutture misteriose sulla superficie della luna. 
Va bene, cambio cospirazione, avvertite chi insiste con quella vecchia
Un gruppo di “due torri” è stato scoperto sulla Luna da un cacciatore di anomalie spaziali che crede siano strutture costruite da Alieni. Nel filmato di Ufo Mania, si possono osservare dettagli della superficie lunare dove in alcune zone le immagini sembrano mostrare diverse strutture o torri gemelle che si levano ad una altezza di circa 3 km sul bordo del cratere Sosigenes. Secondo i dati raccolti, alcune di queste torri possono anche raggiungere un’altezza di cinque chilometri.
l ricercatore UFO Tyler Glockner, ritiene che le formazioni rocciose non siano naturali ma, in realtà, siano state messe lì da un qualche tipo di forma di vita aliena. Nessuno può sapere il motivo di queste torri nei crateri, forse si tratta di antenne con bande di frequenza specifiche e a noi sconosciute? 
Questa volta lo scopritore è tyler glockner che quanto a fuffa ufologica non ha niente da invidiare a waring.
È una buona domanda
Esistono gli UFO? Le strane luci e oggetti volanti che spesso vediamo muoversi nel nostro cielo sono navicelle aliene provenienti da altre galassie o il semplice prodotto di abili frodi o erronee interpretazioni visive ?
John Michael Greer, un'autorità molto rispettata nelle tradizioni occulte, rivela il segreto nascosto che sta al centro del mito UFO. Una sua guida meticolosamente ricercata si immerge nel vivo della controversia con un approccio inaspettato e irresistibile al mistero UFO.
Passando oltre il familiare dibattito tra coloro che credono che gli UFO siano di origine extraterrestre e coloro convinti che non esistano affatto, questo lavoro va ben oltre l'esame di argomenti gratificanti tra cui la natura delle apparizioni, la storia delle tecnologie aerospaziali americane segrete, la mitologia del progresso e il ruolo della cultura popolare nella definizione della realtà oggettiva degli UFO .
John Michael Greer (n. 1962 a Bremerton, Washington ) è un autore americano, studioso indipendente, storico delle idee, critico culturale, Neo-druido, ermetista, ambientalista conservatore, blogger, scrittore e occultista esoterista.
Potete vedere il lavoro in questo video
Concludiamo con una vecchia conoscenza: boštjan košir, ovvero cobra. Lo troviamo su disclosure balls:
Cobra Aggiornamento Aprile 2019
Aggiorniamoci in breve
Le fonti collegate alla Razza Cosmica Centrale hanno comunicato che la sensazione di profonda disperazione che pervade la superficie del pianeta è in realtà un segnale di pericolo dell’IA, emesso dalla Cabala, perché dopo la meditazione del 21 Gennaio i loro modelli matematici di previsione futura prevedono, con certezza al 100%, la loro sconfitta.
Stanno quindi emettendo una chiamata di SOS a tutte le tenebre rimanenti nell’Universo per venire ad aiutarli contro l’inevitabile sconfitta.
Poiché nessun rinforzo oscuro sta arrivando sul pianeta Terra da oltre il nostro Sistema Solare, la sensazione di terrore e panico totale ha iniziato a propagarsi tra i comandanti superiori della Cabala come le famiglie di Chimera e della Nobiltà Nera fino ai mediatori e servitori mentre realizzano che il loro i piani non andranno a buon fine.
La rimozione del Gruppo Chimera continua, così come la rimozione delle Bombe Toplet al plasma.
La pulizia dalle Bombe Toplet si sta avvicinando al momento in cui “azioni senza precedenti delle Forze della Luce potrebbero essere possibili in un futuro non troppo lontano“.
L’unico commento permesso a questo proposito è che il Piano per la Liberazione Planetaria è profondamente classificato dal 27 Gennaio 2018, e che nessuna notizia viene fuori (tranne da una breve fuga sui satelliti spia nell’Agosto 2018).
Piratina e Kaiser avrebbero un commento, magari non sarà permesso ma loro lo fanno lo stesso (i gatti fanno sempre ciò che vogliono): è un cumulo di idiozie ripetute ormai sino alla nausea. Va bene, ancora un pezzo
Durante l’ultima invasione degli Arconti nel 1996, Lubiana fu bombardata con bombe nucleari eteriche e plasmatiche che hanno completamente distrutto la rete energetica nel paese e hanno ritardato il progresso spirituale del paese per decenni.
Molto recentemente, sono state intraprese alcune azioni per far rivivere quel vortice di energia.
La famiglia della Nobiltà Nera che controlla Lubiana, alcune altre parti della Slovenia e alcune parti d’Italia è la famiglia Orsini che ha subito una grande sconfitta nel 2010.
La famiglia Orsini è fortemente contraria all’Energia della Dea e per questo motivo si è infiltrata nel movimento rosacrociano che era prima fortemente influenzato dalla Sorellanza della Rosa positiva e stava promuovendo i Misteri della Dea.
Gli Orsini stanno controllando i Rosa-Croce specialmente attraverso il loro ramo di Rosenberg e hanno creato uno specchio negativo nella Sorellanza della Rosa e del Serpente alcuni secoli fa. Questo gruppo è composto da membri femminili di Illuminati che usano rituali occulti di magia nera contro le sacerdotesse della Dea positiva.
Un’altra importante famiglia della Nobiltà Nera che utilizza gli archetipi femminili negativi contro l’energia della Dea è la famiglia Sforza.
Questo bombardamento di Lubiana con "bombe nucleari eteriche e plasmatiche" ci era completamente sfuggito.
Le famiglie della Nobiltà Nera controllano almeno l’80% dei massimi livelli della società umana attraverso le cosiddette Fraternità Greche, che sono una creazione Gesuita.
I Gesuiti sono una creazione della famiglia Farnese.
Le Forze della Luce hanno recentemente iniziato una campagna per esporre le famiglie della Nobiltà Nera.
La Matrix sta iniziando a cadere a pezzi.
Vittoria della Luce!
Sconfitta delle frottole mai?
Va bene, per oggi basta, Piratina, Kaiser, mettete in moto la parata finale.
 Il komandante non dimentica di essere un grande investigatore, ecco che torna sul crollo del ponte Morandi, lui sa che è stata una "demolizione controllata", c'è anche un "testimone chiave"...

 I "vermini" (lombrichi?) morti stecchiti, il nonno di federico che, durante la seconda guerra mondiale, sentiva gli avieri che facevano esperimenti "così per gioco" e altre scemenze scelte.
Gli aerei che spargono scie non volano a 700 metri di altezza, ma a 1561, ripeto 1561 metri!!!!
Le scie e i disturbi polmonari...lucio si deve fregare le mani, ha trovato un gonzo, anzi una gonza a cui vendere "magneti nasali" e foulard "dall'altissimo potere filtrante".
Le spiegazioni di uno esperto nel settore.
Il solito andrea popolounicaro invita tutti al tribunale di Vercelli il 6 maggio, saranno presenti anche gli infermieri della neuro...
Ecco uno che dice che la decadenza della Grecia e di Roma è stata causata "a causa dei omosessuali", non deve aver mai sentito parlare di personaggi come Alessandro Magno e Giulio Cesare (va bene, erano bisex...).
Un po' di farneticazioni di veronica e l'adrenocromo che si estrae dalla ghiandola pineale dei pinguini, altre idiozie assortite.
Questa definizione di pazzia ci giunge completamente nuova.
Bella la storia dei pesci che si suicidano.
La gravità secondo un terrapiattista, con abbondante spreco di parole di cui non conosce il significato.
La resurrezione universale col metodo grabovoi e lo svuotamento delle tasche dei gonzi.
La terra piatta secondo eliseo.


 




 

5 commenti:

  1. Che VaticANO fosse un nome diabolico non era difficile da capire... Vabeh, CIAbbiamo voglia di scherzare ;-)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La CIA è dappertutto, anche in cucina, pensa ai bucatini all'amatriCIAna!!!!

      Elimina
  2. "La fonte sarebbe uno studio dell'Università di Torino, stranamente se si va a cercare al link indicato dal komandante si arriva ad una pagina inesistente"

    forse dopo 10 anni i link vanno in prescrizione...

    RispondiElimina
  3. "La comunità dei complottisti diventa quindi l'unica fetta di società in cui sentirsi compresi e avere un ruolo. All'improvviso non sono più così sfigati come credevano. Si riuniscono, fanno convegni"

    sembra il ritratto di quel complottista arabo, come si chiama, ah sì
    al-Binog al-Uppyn

    RispondiElimina