privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 aprile 2019

Lui lo aveva previsto....

Pluviali lettori, ricordate che il komandante aveva previsto che avrebbero disperso le perturbazioni e non sarebbe piovuto? Beh, dicono i felini, è un'altra delle sue azzeccate profezie, infatti è da ieri che sta piovendo a dirotto e sembra non avere intenzione di smettere...Meglio che ci prepariamo ad un'ondata di maltempo destinata a durare parecchi giorni. Intanto, anche se piove in lungo in largo e in tondo, noi armiamo la prora ed andiamo per il mondo, per il mondo della fuffa naturalmente.
Il prode albino è arrabbiato:
Terra piatta: le élite attuano le contromosse
Con chi ce l'avrà?
Mi sono imbattuto in questa nuovissima iniziativa che ha tutta l’aria di una bufala per intralciare la ricerca sulla terra piatta.
Hanno ingaggiato due attori (chiaramente gay) e in due giorni hanno già la maglietta in vendita, senza immagine della TP e dal carattere (font) illeggibile.
Promuovono una spedizione in Antartide “in estate” (quale, la nostra estate la è inverno). Pensano a 25 persone. Davvero?
Ammesso e non concesso si possa arrivare in Antartide (ma non si può), una spedizione del genere costerebbe centinaia di migliaia di euro. Non tanto nell’arrivare in Cile ma nel trovare una nave disponibile (e autorizzata da una capitaneria di porto) a fare rotta verso il continente antartico.
Si tratta pertanto di una bufala atta a distrarre l’attenzione dalla grande conferenza di Palermo. 
Ecco ciò che ha messo in allarme il nostro eroe:
 Secondo Piratina questi dell'associazione viterbese si stanno divertendo a trolleggiare. Magari pensano di far su qualche soldino con la vendita delle magliette. Il guru della terra piatta è preoccupato: vuoi vedere che la "grande conferenza di Palermo" (è previsto l'arrivo di personaggi di fame internazionale...) finirà con un ritrovo dei soliti 20 esaltati?
Vediamo una bella rassegna di fuffa complottista, ce la presenta sademnza:
L'Agenda 21 (Reinventata come Agenda 2030 e Agenda 2050) è un piano per lo spopolamento del 95% della popolazione mondiale entro il 2030
Opera di una non meglio identificata shoshi herscu, provenienza humans idiots are free. La cosa va per le lunghe, proviamo a vedere un paio di brani
L'Agenda 21 - e le recenti Agenda 2030 e Agenda 2050 - è un piano per lo spopolamento del 95% della popolazione mondiale entro il 2030 .
È un piano d'azione ideato dall'ONU e firmato da 178 governi. Il suo obiettivo è lo spopolamento dell'umanità perché "siamo troppi". È promosso dalle élite come un modo per "salvare il pianeta" e attuato dai governi di tutto il mondo. Bill Gates ha anche condiviso la sua opinione su come raggiungere questo obiettivo con vaccinazioni e altri mezzi in una conferenza TedX:
"Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone. Questo si avvia verso i circa nove miliardi. Ora, se facciamo un ottimo lavoro su nuovi vaccini, assistenza sanitaria e servizi di salute riproduttiva, potremmo abbassarlo di circa il 10 o il 15 per cento ". ( Fonte ) Spingono il loro programma globalista contro tutti noi per non avere più diritti sulla proprietà e altri diritti. Le persone sono state multate persino per aver raccolto l'acqua piovana nelle proprie case.
Naturalmente tra i vari complotti non possono mancare le scie chimiche
Le scie chimiche
Nel 2013, dopo aver scoperto che le "scie chimiche" esistono, ho iniziato a scrivere a noti attivisti su questo argomento come Dane Winington , in particolare, dopo essermi sconvolta e sentita impotente a riguardo. Ero malata, mi faceva male la gola, e non c'era nessuno a cui potevo rivolgermi se non quegli attivisti che riferivano e condividevano consigli sulla salute su come mantenere la nostra salute e sanità mentale quando tutte queste folli informazioni vengono fuori.
Per prima cosa, dopo aver realizzato questo fenomeno, ho scattato molte foto e poi un giorno ho notato due aeromobili spruzzare e lasciare dietro di loro queste scie bianche che altri aerei non hanno lasciato. Questo è accaduto così tante volte che io e un amico abbiamo visto molti di questi aerei iniziare a irrorare.
Ho fatto alcune foto e video utilizzabili e li ho pubblicati su Facebook. Ho iniziato a sentirmi impotente e senza speranza nel vedere questi aeroplani senza segnati o sigle di compagnie aeree spruzzare e non potere fare nulla se non osservarli mentre spruzzavano il loro veleno.
Più tardi, ho anche scoperto che non sono solo gli aeroplani a spruzzare, ma usano anche flussi di jet sottomarini negli oceani diretti alle nostre spiagge dove la cosa è rilevante.
Il fondatore di questo sito Geoengineering Watch , Dane Winington, insieme ad altri ha intentato una causa contro le autorità (il regime), che sono presumibilmente dietro questo crimine contro l'umanità affermando che HAARP viene usato come un'arma che induce il cambiamento climatico.
Ho scoperto un brevetto per HAARP ( Programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza ) che ha installazioni in tutto il mondo, che insieme alle scie chimiche possono effettivamente creare terremoti, tsunami e altri disastri "naturali". Cobra (il movimento di resistenza) lo chiama anche riscaldatore ionosferico (il più famoso si trova in Alaska, ma tali impianti si possono trovare in tutto il mondo) e hanno pubblicato una mappa.
Ho guardato video che persone in tutto il mondo hanno caricato su YouTube mostrando strane "nuvole" colorate mezz'ora prima che si verificasse un disastro "naturale".
La nostra eroina ha studiato con cura: nientemeno che dane wigington che, stranamente è diventato winington. Poi ha visto filmati su youtube...Il senso di questa roba si può capire da qui
Inutile dire che questa è solo la punta dell'iceberg in merito a questa orribile agenda, che dettaglio nel mio libro, Mass Awakening . Come indica il titolo, questo copre il vero intento di controllare l'umanità tagliandoci dalle nostre fonti più elevate, ma credo che vinceremo questa battaglia e mostreremo i metodi che io e altri impieghiamo per mantenere la nostra connessione e combattere.
Ecco, c'è un libro da vendere. La fine
Come sappiamo che siamo su una linea temporale positiva e che siamo stati salvati?
David Wilcock sostiene che se quello che Alex Jones , che ha discusso per anni di questo programma di spopolamento da parte della Cabala, compresi i campi FEMA negli Stati Uniti, avesse successo, non saremmo qui.
Sento che deve essere enfatizzato: se ciò che hanno pianificato la Cabala / le élite per noi tutti avesse funzionato e attuato come desideravano, non ci sarebbero cappelli bianchi in giro, non si sarebbe qui a leggere questo articolo. Hanno fatto di tutto per frenare la fertilità e spopolare il pianeta, ma siamo ancora qui e loro, la Cabala, stanno perdendo. Ricordatevelo sempre.
A riprova dell'accurata ricerca delle fonti osserva Piratina.
Passiamo a quelli che aspettano segni dal cielo (ma arriva solo pioggia):
Viaggiatore del tempo predice una guerra tra Alieni e Umani
Kaiser osserva come siamo pieni di personaggi che viaggiano nel tempo e predicono
Un viaggiatore del tempo ha rivelato di non essere in grado di viaggiare fisicamente nel tempo, ma può lasciare il corpo e vedere in futuro una guerra tra umani e una razza aliena ostile.
Secondo i felini questo "viaggiatore del tempo" la sera mangia pesante e poi ha gli incubi...
Jason Quitt, un viaggiatore del tempo autoproclamato, ha parlato recentemente ad uno show radiofonico e ha affermato che in futuro una guerra sarà combattuta tra alieni e umani. L’uomo che si afferma come un viaggiatore del tempo multidimensionale, ha fatto queste rivelazioni sorprendenti mentre parlava nel programma radiofonico Coast to Coast AM di questa settimana. Per Jason Quitt, l’imminente guerra tra alieni e umani sarà così temuta, e costringerà l’umanità a cambiare l’ordine mondiale esistente. Quitt ha anche chiarito che non è in grado di cambiare il futuro, creando così un paradosso.
Ad un certo punto, Quitt ha rivelato di essere stato testimone di una città tecnologicamente avanzata in cui gli abitanti potevano comunicare con persone e oggetti usando la telepatia. Ha anche rivelato che gli esseri umani che vivono nel futuro sono integrati con l’intelligenza artificiale (AI). Il viaggiatore del tempo ha aggiunto che il governo in futuro sarà in realtà una presenza di Intelligenza Artificiale (IA) attinta da ogni persona sulla terra.
Secondo Kaiser questo jason quitt è un contaballe di prima categoria, il fatto che abbia fatto le sue "rivelazioni" durante il programma coast to coast AM lo conferma
Jason Quitt, durante il discorso, ha anche descritto le conseguenze della guerra tra alieni e umani. Secondo Quitt, la guerra che verrà combattuta tra alieni e umani non sarà la stessa di quella rappresentata nei film di Hollywood, ma sarà molto più disastrosa di ciò che possiamo immaginare.
“Quello che vedi in una zona di guerra non è quello che vedi nei film, è molto diverso e ti fa male vedere quelle cose. Torni in una sorta di shock-shell e non sai come esprimerlo perché si attacca con te”, ha detto Jason Quitt, citato anche dal tabloid britannico Daily Express.
Jason Quitte sta lentamente emergendo come una personalità popolare tra i teorici della cospirazione di tutto il mondo. In diversi discorsi e interviste, Jason Quitte ha chiarito che non ha la capacità di viaggiare fisicamente nel tempo, invece, può viaggiare attraverso il tempo lasciando il suo corpo, molto simile al concetto della Bilocazione o del Viaggio Astrale.
“Una volta uscito dal corpo, perdo tutto il controllo, non ho idea di dove sto andando o se conserverò ancora quel ricordo. Se provo anche a influenzare l’esperienza che mi sveglio, queste esperienze sembrano durare solo per un tempo massimo di un paio di minuti – sono molto veloci, quindi sto cercando molto duramente di estenderlo nel tempo”, ha rivelato Quitte durante il talk Coast to Coast.
Secondo Piratina jason non si limita a mangiare pesante, probabilmente alza anche il gomito (se non fa uso di qualcosa di peggio dell'alcol). Per Kaiser invece si tratta di uno dei tanti che inventano frottole da vendere ai gonzi.
Rimaniamo in attesa di segni dal cielo, incontriamo un personaggio già visto molte volte:
MARTE, antica Base Aliena con Piramide e Tunnel trovata nella regione Olympus Mons
Chi conosciamo che vede basi aliene sulla Luna, su Marte e su qualsiasi pianeta? I felini rispondono: scott waring (stupidity level leggendary...)
Come apparirebbe un’antica base aliena su Marte? Bene, questa foto tratta dal sito web della NASA chiarisce questa domanda. Il ricercatore di anomalie spaziali Scott Waring, ha trovato una presunta base aliena visibile nella parte inferiore della foto scattata dalla sonda Mars Odissey. La sonda della NASA, attraverso lo strumento THEMIS, ha fotografato questa zona di Marte, esattamente nella regione Olympus Mons, dove Scott ha notato l’anomalia e che potete trovare qui: https://photojournal.jpl.nasa.gov/catalog/PIA05689.
Ecco quanto dichiara Scott sul suo sito web ufosightingsdaily.com:
“La cosa che spicca davvero è la struttura quadrata con un tunnel che collega un’area piramidale. Ciò che questo mi dice è che gli alieni che lo hanno creato non si sono limitati a vagare liberamente per il pianeta, ma hanno invece usato i tunnel per stare al sicuro.”
Abbiamo guardato la foto, ai nostri occhi impreparati, anche quelli di Piratina e Kaiser, la "base aliena" sembra essere solo un ammasso di rocce. Ma vediamo le conclusioni di scott
“Questa è solo una delle centinaia di edifici che ho riportato nelle foto della NASA. Riesci a immaginare quanto l’alieno debba aver interagito e influenzato la storia delle scienze umane sulla Terra? Quei geni creativi che hanno cambiato il mondo con la loro arte, religione, matematica, scienza e tecnologia … sono stati influenzati dagli alieni per fare il lavoro o erano gli stessi alieni. Quindi … se sapessimo la verità sugli alieni, tutto ciò costringerebbe l’umanità a guardare indietro nella storia e vedere dove gli alieni ci hanno influenzato di più. Tutta la nostra storia potrebbe cambiare per sempre. ” 
Ah, ecco, tutti i geni creativi della Terra sono stati influenzati dagli alieni...o erano alieni. Kaiser osserva malignamente che scott non deve essere influenzato da nessuno, e non è un alieno. Sì conferma Piratina, la stupidità è tutta sua.
Diamo una rapida occhiata ad un nuovo articolo delirio di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Guerra anglosassone non dichiarata infuria nel G7
Si tratta della consueta raccolta di frottole, ma ecco un passo veramente importante
Possiamo anche sottolineare che alla White Dragon Society (WDS) è stata data l'opzione di utilizzare ben tre testate nucleari da 500 kiloton. Ciò significa che potremmo vendicarci di qualsiasi nuovo attacco al Giappone con la distruzione di, ad esempio, Francoforte, Tel Aviv e Zug, in Svizzera. Tuttavia, a differenza dei satanisti, il WDS non crede nell'uso dell'omicidio di massa di innocenti per raggiungere fini politici. Invece, usiamo il famoso assassinio del colpevole. Nel caso pensiate che stiamo bluffando, vale la pena sottolineare che oltre 200 persone coinvolte nell'assassinio di massa di Fukushima sono già state giustiziate, incluso il cosiddetto "Ambasciatore" Christopher Stevens e il Papa nero Peter Hans Kolvenbach.
Pensate: la white deficient society può utilizzare ben tre testate nucleari da 500 kiloton, chissà chi gliele ha fornite...Quel maligno di Kaiser dice che le uniche testate con cui ben ha a che fare sono quelle che dà sul muro quando è sbronzo. Pensiamo sia sufficiente, se poi avete voglia di ridere potete andare al link e leggere il resto.
Lo sapete vero che, da malvagi quali siamo, ci fa sempre piacere vedere certi personaggi prendersi a pesci in faccia. Sopra potete vedere il non più senatore parlare del duo nanodiagnostico. Potete vedere tutta la vicenda su next quotidiano:
Bartolomeo Pepe contro i coniugi Montanari: sfida finale all’ombra dei vaccini con nanometalli
Pensare che sino ad un paio di anni fa andavano tanto d'accordo...
C’era insomma un periodo in cui Pepe “si spacciava per amico” dei due scienziati dei nanometalli. Oggi per qualche misterioso motivo invece li accusa di voler lucrare sul microscopio. Secondo la dottoressa Gatti è perché è alla ricerca di «qualche partito che lo metta in lista per le prossime elezioni europee». Quanto è dura essere freevax al giorno d’oggi. Non solo ci sono i poteri forti e gli scienziati al soldo di Big Pharma che ti mettono i bastoni tra le ruote. Tocca anche subire il colpi del cosiddetto “fuoco amico”.
Se già non lo avete letto vi consigliamo di andare al link per vedere l'articolo completo.
È interessante vedere, osserva Kaiser, come i complottari, di qualsiasi tipo, finiscano sempre per scontrarsi.
Anche se continua a piovere per oggi abbiamo finito, via la parata finale.
 Il komandante cerca disperatamente di raggranellare  qualche soldino, ora offre anche un "elegante portachiavi". A proposito, ricordano i felini: oggi è l'11 aprile, se ben ricordiamo è il giorno del giudizio.
Sempre il komandante: il 5g è potentissimo, riesce a causare incidenti anche prima di essere installato.
Il ritorno di beatrice!!! La sua pazienza sta per finire!!! E quando sarà finita cosa succederà chiedono i mici?
 Il cielo "mostruosamente chimico" a teatro!!! Siamo nello sfacelo totale, sì quello dei neuroni di sandra.
Anche Bud e Terence rettiliani!!!! Invece andrea è un cretiniano.
Il "territorio italico" è, ormai da un anno, "sotto la completa giurisdizione del cvac nation Italia" e nessuno ci ha avvertito!!!
Le "assemblee popolari nazionali" spiegano al Papa...di essere dei completi deficienti.
Gina parla dei diritti degli animali, lei non ha approfittato del diritto all'istruzione.
Idiozie terrapiattiste a gogò.
Qualcuno faccia qualcosa per il bimbo di evelyn, ha avuto il "raffreddore dell'anca" (???) e fa spesso pipi, la madre chiede chiarimenti su internet...ad occhio il piccolo potrebbe soffrire di diabete, se non si decide a farlo visitare seriamente potrebbero essere guai per il poveretto.
 Guarda gino che se finisce il traffico di droga non potrai più scrivere cose del genere (per mancanza di materia prima).
Gli amici di ighina farneticano un po'.
Ecco una vera indagine scientifica: quanto sono lunghi i rotoloni regina?
Dato che c'è stata la giornata mondiale dell'omeopatia vediamo qualche utile riflessione


3 commenti:

  1. L'umanità stupisce sempre, raggiunge, grazie a pochi, vette inimmaginabili (vedi la "fotografia" del buco nero) e sprofonda, grazie a molti, nella m...a più totale (vedi schiamisti, ecc.). Secondo te, boss del blog, chi vincerà la sfida? I pochi o i molti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una gran paura che alla fine vinceranno i molti...l'unica cosa che mi consola è il pensiero che poi si scanneranno tra loro.

      Elimina
  2. Beatrice deve proprio essersi presa una cotta per il Komandante... Un po' come quelle donne che scrivono lettere d'amore ai più crudeli serial killer.

    RispondiElimina