privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 24 aprile 2019

Giornata umida

Acquatici lettori, ieri è piovuto a dirotto per tutto il giorno, oggi, almeno per il momento, non piove, ma il cielo è sempre minaccioso e non ci stupiremmo se prima di sera tornasse a piovere. Non affliggetevi troppo, domani è la festa della liberazione, abbiamo una mezza idea, se Piratina e Kaiser ce lo permettono e se non ci sono novità interessanti, di lasciarvi in pace (ma non contateci troppo). Intanto vediamo cosa abbiamo di bello nel menù di oggi.
La faccia di ben fufford annuncia l'arrivo di un suo nuovo articolo delirio:
Vediamo un pezzetto delle notizie che il nostro riceve dalla CIA, dalle società segrete ecc. 
La Germania e il quarto Reich dell'UE sono sotto assedio e affrontano il collasso a causa di un massiccio indebitamento e resistenza popolare negli stati occupati come la Francia e l'Italia. Di conseguenza, la Germania potrebbe essere costretta a vendere i suoi gioielli della corona - la Daimler Benz Corporation e la Deutsche Bank - ai cinesi, secondo l'intelligence militare giapponese e altre fonti.
Questa "intelligence militare giapponese" deve essere poco intelligente dice Kaiser. Ma veniamo ad uno dei fatti del giorno
Il fuoco sacrificale della cattedrale di Notre Dame a Moloch (Ba'al, Set, Satana) è stato un disperato tentativo dei superstiziosi satanisti Khazariani dell'UE di invertire in qualche modo le loro fortune, dicono fonti della Loggia P2.
È difficile per le persone normali capire la mentalità superstiziosa di questi satanisti, ma in sostanza sembrano pensare di essere in una battaglia contro una dea. Ecco perché hanno scelto di bruciare "Notre Dame" o "Nostra Signora", perché questo si riferisce a Maria. Maria, ovviamente, è il nome cristiano della dea Iside, che ha allevato un bambino fino a quando non è riuscito a sconfiggere Set o Satana. È per questa stessa ragione superstiziosa che questi satanisti hanno creato un'orribile organizzazione terroristica e hanno cercato di chiamare l'ISIS al fine di indebolire il supporto per la Dea nelle menti dell'umanità.
La speranza nel sacrificare Notre Dame era di unificare il sentimento europeo e mondiale attorno al presidente schiavo Rothschild tedesco Emmanuel Macron, proprio come gli americani si sono radunati attorno a George Bush Jr. dopo l'11 settembre, dicono le fonti. Invece, secondo fonti multiple nella resistenza della Gara Gialla francese, l'incendio della cattedrale è attribuito a Macron e ai suoi fantocci tedeschi.
Facciamoci coraggio e leggiamo un altro pezzo
Certamente una massa critica di persone consapevoli, specialmente nelle forze armate e nei servizi segreti del mondo, sanno che lo "Stato islamico" si riferisce realmente allo stato satanico, cioè Israele. Quindi quando lo "Stato islamico" si fa onore per il massacro di cristiani in Sri Lanka e altrove, viene individuato il vero colpevole, Israele.
"Una guerra santa del 21° secolo o una crociata contro gli ebrei [Mafia khazariana] sarà guidata dalla Russia, dall'UE e dagli Stati Uniti per difendere la cristianità, aiutata dai musulmani", prevedono le fonti del Pentagono. Un gruppo di musulmani moderati sostiene questa affermazione con la sua mossa di ottenere uno status consultivo con le Nazioni Unite per combattere gli sforzi di avviare una guerra santa musulmana / cristiana.  
Ma una crociata contro la mafia kazzariana di cui ben è un esponente quando comincerà? Domanda di Piratina. Presto speriamo.
C'è una straordinaria rivelazione
I nordcoreani aiutarono nell'attacco a Fukushima in cambio delle promesse della famiglia satanica Khazariana Rothschild (Rothschild che significa "scudo rosso", o simbolo di Satana). I Rothschild dissero che avrebbero spostato 40 milioni di giapponesi da Tokyo alla Corea del Nord e avrebbero fatto della Corea del Nord il quartier generale asiatico dei Rothschild, secondo un membro della famiglia Rothschild. Il primo ministro giapponese Naoto Kan ha pubblicamente confermato di aver subito pressioni per evacuare 40 milioni di persone da Tokyo dopo l'attacco di Fukushima.
Giudizio felino: per credere a ben bisogna essere scemi, ma molto scemi. Se ve la sentite potete andare al link e leggere il resto, se non ve la sentite non possiamo biasimarvi.
Lasciamo ben ai suoi deliri (o meglio alle sue frottole per i gonzi) ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
La Terra sta per essere colpita da una forte tempesta di materia oscura 
Ma, osserva Kaiser, non stavamo entrando nella cintura fotonica?
Un anno fa, il satellite europeo Gaia ha misurato i movimenti di una serie di stelle vicine e, così facendo, ha catturato anche l'energia emessa da una sorgente sconosciuta, chiamata dagli scienziati S1.
I seguenti calcoli indicavano che si trattava dei resti di una piccola galassia nana, divorata dalla Via Lattea milioni di anni fa. Sul sito misterio.tv viene riportato come il recente studio condotto dal perito O'Hare abbia permesso di scoprire come dieci miliardi di masse solari di materia oscura si stiano muovendo lungo la S1 e, in particolare, si stanno avvicinando verso la Terra .
L'impressionante scoperta è stata effettuata da un esperto dell'Università di Saragozza, Ciaran O'Hare, ed è stata recentemente pubblicata nella rivista Physical D.
Secondo la ricerca, l'intero Sistema Solare in cui si trova la Terra sta per affondare nei resti di un'antica galassia, divorata milioni di anni fa dalla Via Lattea.
Uno degli aspetti più inquietanti da evidenziare è che tutte le galassie sono circondate da materia oscura.
Un esempio di questo è quando il Sole ed i suoi pianeti si muovono intorno alla Via Lattea costringendo il nostro intero sistema solare a viaggiare attraverso l'alone di materia oscura a velocità che superano i 230 km / s.
La materia oscura, quindi, ci appare come una specie di "vento" che si avvicina pericolosamente alla Terra ad altissima velocità
Aspettiamo l'arrivo di questa materia oscura che però, a quanto sembra, non interagisce con la materia normale, quindi potrebbe non succedere niente.
Sempre su mistero fuffo troviamo un articolo veramente interessante:
L'onere della prova nel campo dell'ufologia 
Dovrebbe far riflettere molti personaggi
Secondo il metodo scientifico comunemente accettato, l'onere della prova spetta all'autore di un'asserzione non ancora comprovata.
Senza tale prova, la scienza continuerà a considerare valide le sue ipotesi e teorie accademiche.
In questo stato delle cose, alcuni sostenitori della teoria non provata, risulta alquanto difficile dimostrare qualcosa di puramente soggettivo.
Tale affermazione, tipica del puro razionalismo, è anche indimostrabile sul campo pratico.
Si presume che tutto ciò sia vero attraverso qualora fosse sostenuto da un riduzionismo altamente discutibile.
Un riduzionismo identico a quello usato dai sostenitori di una convinzione predefinita, è quando affermiamo :
"se non mi provi che non esiste, sono giusticato nel credere che esista" . Qualsiasi affermazione, negativa o positiva, è soggetta a verifiche legittime (osservazioni che convalidano tipicamente la previsione di una teoria).
Spesso si immagina che per dimostrare qualcosa, un caso deve essere unico e inconfutabile.
Anche gli scettici così come i credenti più ferventi non sono inclini a sostenere la teoria che dei frammenti extraterrestri, una navicella aliena o anche un disco volante possano aver sabotato il volo di alcuni aerei passeggeri provocandone lo schianto a terra.
Questa idea è probabilmente mantenuta dall'accettazione della teoria dei meteoriti e non da un ipotetico sabotaggio alieno. Pertanto, un caso, per quanto straordinario possa sembrare, non costituisce generalmente una prova generale.
Un frammento extraterrestre o un disco volante sarebbero privi di riproducibilità per cui siamo soliti relegarli semplicemente nel campo dello sconosciuto e dell'inspiegabile.
Evidenze straordinarie
David Hume afferma che le dichiarazioni straordinarie richiedono prove straordinarie .
Laplace stesso ha stabilito il principio secondo cui l'importanza delle prove deve essere proporzionata all'importanza del loro valore.
Il discorso è un po' confuso, ma dovrebbe far riflette il brano  "se non mi provi che non esiste, sono giusticato nel credere che esista", è proprio il tipo di ragionamento che sentiamo fare da molti fuffari. è più o meno la storia della teiera di Russel.
 Veniamo a disclosure balls con un messaggio di interstellar:
Ispezioni Degli Ascendenti Più Alti Sono Completate
Che vorrà dire questa roba? Chiedono i felini
Credo che in questa frase Gaia Portal voglia comunicare il fatto che coloro che sono più pronti per affrontare il percorso verso l’Ascensione sono stati in un certo senso “valutati”. Alcuni dicono che le percentuali sull’intera popolazione del pianeta siano attorno al 2%, sembra poco ma è una bel numero di persone.
A mio parere non bisogna comunque farsi influenzare dal fatto di essere più elevati o più pronti, oguno segue il suo percorso, e questo ci ricollega alla possibile interpretazione della prossima frase.
Kaiser dice di aver capito cosa significa: assolutamente niente. Vediamo il pezzo conclusivo
Voli Di Colibrì Riempiono I Cieli
Trattandosi di Colibrì appare chiaro il riferimento ad un volo in sospensione, senza traslazione da un punto ad un’altro. Un esempio è lo “UFO” che è stato filmato sopra a Parigi nel giorno di Notre Dame, secondo alcuni una nave Arturiana che ha contribuito allo spegnimento dell’incendio. Ne stiamo vedendo tanti e ne vedremo sempre di più.
E’ probabile che questa sia la fase di preparazione ai primi contatti fisici con persone selezionate nei loro terreni di proprietà, questi saranno coloro che aiuteranno gli altri quando questi contatti avverranno su più ampia scala. Le frasi precedenti potrebbero avere un risvolto interpretativo anche in questo senso.
Hanno scoperto che gli arturiani sono intervenuti per spegnere l'incendio di Notre Dame, chissà perché i pompieri si sono dati tanto da fare con fatica e pericolo.
Un po' di quanti fanno sempre bene, vediamo cosa ci racconta stato quantico :
Guarigioni quantiche, B12 e fusione fredda
Sarebbe come dire  paghi uno e prendi tre
IL CAOS NON ESISTE
Ogni cosa dell’universo ha un suo posto preciso e l’esistenza del DNA ci fa intuire che la Natura, e di conseguenza la vita stessa, è regolata da un’intelligenza superiore. Secondo un famoso astrofisico, affermare che la vita è nata per puro caso equivale a sostenere che un uragano che imperversa in un deposito di rottami possa creare un Boeing 707. Dalla fisica sappiamo che la struttura di base della Natura risiede nel suo “livello quantico”, infinitamente più profondo di atomi e molecole. Si rammenta che un “quanto”, l’unità di base di materia e energia, è da dieci a cento milioni di volte più piccolo del più piccolo degli atomi e che, a questo livello, materia ed energia diventano intercambiabili. I quanti sono formati in sostanza da fluttuazioni di energia in attesa di assumere una forma fisica e la meccanica quantica del corpo è la base di tutto il nostro essere poiché da questa scaturiscono segnali invisibili che tendono ad agglomerare atomi, molecole e cellule: sotto un polso fisico c’è un polso quantico, sotto un cuore fisico un cuore quantico, e via dicendo.
Tutti gli organi del corpo hanno quindi un equivalente quantico che ne determina forma e funzionamento. Non mi dilungherò troppo a parlare di questi meccanismi invisibili ma basti pensare che la coscienza umana è in grado di percepire queste minime vibrazioni e che i livelli più sottili della Natura hanno il più grande potenziale energetico: se brucio un pezzo di legno si produrrà un certo tipo di calore ma se ne divido gli atomi con una reazione nucleare l’energia che si libererà avrà un potere enorme. Il vuoto nero dello spazio intergalattico (o campo di Higgs), ad esempio, contiene un’incredibile quantità di energia nascosta ed è così tanta che quella racchiusa in pochi centimetri cubici potrebbe accendere una stella. Nel momento in cui un preciso stimolo la sollecita, questa energia potenziale esce dal suo “stato quantico”, una condizione probabilistica, trasformandosi in qualcosa di concreto come calore, luce, e altre radiazioni visibili tra cui la materia intesa come massa. Questo stimolo è generato da una forza che plasma l’energia. Questa forza è un’intelligenza, una coscienza che tiene insieme quanto ha deciso di creare e lo fa naturalmente ad un livello invisibile, un livello quantico appunto.
Vediamo la vitamina B12
IL MITO DELLA VITAMINA B12 E GLI STUDI DI KERVRAN
Partiamo da un assunto scientificamente noto: la vitamina B12 è essenziale alla vita, è presente in abbondanza nei muscoli degli animali e assente nei vegetali. Com’è possibile allora ottenere questo prezioso elemento, escludendo gli integratori, se si segue una dieta vegetariana o, ancor peggio, perfettamente congeniale al corpo umano come quella fruttariana (che include tutta la frutta e la verdura a foglia verde)? Un bel dilemma, vero?
Corentin Louis Kervran (1901 – 1983) fu un chimico e fisico francese al quale dobbiamo la risposta a questa annosa domanda. Kervran fu per un ventennio direttore dei servizi francesi per la prevenzione degli effetti dannosi delle radiazioni atomiche e le sue ricerche iniziarono nel 1935 per terminare con la sua teoria nel 1961. Non ne avete mai sentito parlare perché, come solitamente accade, venne fortemente ridicolizzato dalla comunità scientifica e i suoi studi vennero insabbiati. Ora, non c’è da stupirsi di questo, quando una credenza prende corpo e si fissa a livello collettivo, soprattutto se da essa scaturiscono degli interessi economici, poco o niente ha modo di cambiare le cose a meno che non succeda qualcosa che possa mettere seriamente in discussione tale convinzione. Le scoperte di Kervran vennero confermate verso il 1973/74 dalle prove effettuate proprio al CERN di Ginevra, uno dei centri di ricerca più all’avanguardia che possiede il mondo occidentale. Inutile dire che il mondo orientale, brutto, sporco e pieno di gente ignorante secondo le nostre comuni credenze, ha avuto i suoi centri di sperimentazione in qualche villaggio sperduto, probabilmente nell’umile capanna di uno sciamano che curava gratis i propri malati con diete a base di elementi minerali e vegetali e che non aveva connessioni con nessuna struttura di tipo ordinistico.
Dite che non avete mai sentito nominare corentin louis kervran (Corentin Louis Kervran (Quimper, 3 marzo 1901 – Quimperlé, 2 febbraio 1983) è stato uno pseudoscienziato francese.
Funzionario dell'amministrazione pubblica di professione, è noto per la formulazione di pseudoscientifiche teorie di natura alchemica, che affermavano l'esistenza di reazioni nucleari nelle ovaie degli uccelli), beh, secondo Piratina non avete perso niente
I disturbi funzionali da carenza di vitamina B12 sono molto gravi ed è facile dedurre che se si trova nella carne, per approvvigionarsi di questo nutriente, è indispensabile mangiare carne. La sua composizione si basa, udite, udite, sul cobalto, un elemento tossico praticamente inesistente sulla crosta terrestre. Uno dei primi esperimenti di Kervran fu quello di far deporre a delle galline, la cui dieta era assolutamente priva di calcio ma ricca di altre sostanze, uova perfette. Come sappiamo il guscio delle uova è composto da calcio e la deduzione spontanea fu che o le galline prendevano questo minerale dalle proprie ossa oppure lo sintetizzavano da altre sostanze. La risposta fu strabiliante: il loro corpo lo produceva partendo dal potassio, elemento di cui era ricca la loro nuova dieta. L’esperimento fu poi replicato da altri ricercatori e verificato su più esseri viventi, vegetali compresi. Il risultato non cambiò. Cosa centra questo, direte voi, con la B12? Centra perché questa è una prima dimostrazione di come il corpo, o meglio la Natura, possa operare delle incredibili alchimie trasmutando gli elementi e lo fa instaurando delle vere e proprie reazioni nucleari “deboli”, cioè che avvengono grazie al rilascio o all’assorbimento di quantità di energia trascurabili: una fusione fredda a tutti gli effetti! Il grave errore dei fisici era stato fino ad allora quello di credere che dette trasmutazioni potessero aver luogo soltanto con reazioni a forte energia come un’esplosione atomica e, dopo le valutazioni fatte al CERN, giustificarono tale “anomalia” con l’intervento di “correnti neutre” dovute a neutrini.
Approfondendo la relazione che esiste tra calcio e potassio vediamo come questi elementi siano vicini nella tavola periodica degli elementi: il potassio ha numero atomico 19 e il calcio 20. Che elemento troviamo dunque vicino al cobalto che ha numero atomico 27? Il ferro, che ha numero atomico 26! Capiamo quindi che partendo dal ferro è possibile sintetizzare il cobalto e di conseguenza la tanto ricercata B12, proprio come fa qualsiasi animale erbivoro che ne possiede in grandi quantità nella sua possente muscolatura pur nutrendosi di sola erba che, come abbiamo compreso, non ne contiene nemmeno l’ombra.
La conclusione è molto interessante.
Ancora una volta, la stessa scienza che crediamo sia portatrice di un progresso intelligente diventa il mezzo con cui convincere le masse ignoranti a fare o non fare determinate cose pubblicando nei testi universitari e nelle riviste di settore solo gli studi che convengono a chi li finanzia. Perché, perdonate la solita e noiosa solfa, chi produce ricchezza e ne garantisce la diffusione, oggi come in passato, detta legge e viene considerato più dignitosamente di chi lavora con etica e amore per il prossimo. Ad ogni modo, a Kervran venne assegnato il premio Nobel (postumo) per la fisica nel 1993 ma a poco valse il fatto, poiché tutto è volutamente rimasto come prima. 
A kervran sarebbe stato assegnato il premio Nobel postumo per la fisica nel 1993? Strano, a quanto ci risulta i premi Nobel vengono assegnati solo a persone viventi. Dando un'occhiata alla lista dei premi Nobel per la fisica risulta che nel 1993 il premio fu assegnato a Russell Alan Hulse e Joseph Hooton Taylor. Forse, dice Kaiser è stata una menzogna messa su dalla malvagia scienza ufficiale...secondo Piratina invece tutta la faccenda è una raccolta di frottole.
Intanto che scrivevamo le nuvole si sono diradate e si è fatto vedere un po' di sole, chissà che ci sia possibile andare a camminare nel sole:
PREGHIERA,GUARIGIONE E FISICA QUANTISTICA
I quanti si infilano dappertutto dice Kaiser, diamo un'occhiata a quel che ci racconta carmen di muro (l'abbiamo già incontrata diverse volte)
Cosa accade, a livello energetico, nei luoghi sacri cari alle tradizioni religiose di tutto il mondo? E qual è la ragione per cui la preghiera produce effetti prodigiosi?
Un grande numero di santuari siti in tutto il mondo tra cui Lourdes in Francia, Medjugorie in Bosnia, Fatima in Portogallo, Santiago di Compostela in Spagna, la Madonna di Loreto, l’Abbazia di Assisi, Monte Sant’Angelo in Puglia, Amarnath nel Kashmir e Shikoku in Giappone, è affollato da una moltitudine di pellegrini che intraprendono lunghi e talvolta faticosi viaggi, per visitare e pregare in quei luoghi dove si manifesta un’energia del tutto particolare, un’influenza di campo capace di esercitare effetti di guarigione profonda sulla componente corporea, mentale e spirituale dei fedeli.Reliquie di santi, apparizioni, fonti d’acqua benedetta e preghiere recitate con ardore collettivo, ci immettono nel cuore della fede e diventano la chiave capace di far urlare al miracolo.
Vediamo una spiegazione
Ma cosa accade in questi luoghi così singolari? E qual è la ragione per cui la preghiera produce effetti prodigiosi? Fino a qualche decennio fa, questi interrogativi erano leciti solo nell’ambito di una riflessione teologica. Oggi, invece, la scienza di frontiera e la saggezza spirituale si stanno riconciliando. Oggi vediamo l’intero universo come un “Campo Integrale” interconnesso al di là dei regni della materia, dello spazio e del tempo che informa il presente con il passato e prepara il terreno per il futuro. Esso rappresenta il livello d’informazione fondamentale della realtà, in cui sono contenute tutte le possibilità di manifestazione e da cui prendono origine tutti i fenomeni secondo un livello crescente di complessità, le cui relazioni non sono né lineari né casuali, ma sincroniche.
La vita è elettromagnetismo e nell’universo tutto è energia in vibrazione che produce la musica della realtà di suoni in cui siamo immersi; solo il grado di coscienza varia. La nostra coscienza di veglia ordinaria, non è che uno dei possibili tipi di coscienza, che solo un sottilissimo velo separa da altre forme potenziali totalmente diverse. Essa è un fenomeno non locale e il suo campo d’azione non va concepito entro i confini del nostro corpo fisico, ma al contrario, in modo esteso all’infinito.
Ciò dà il senso di come ci sia un livello di informazione atemporale nel corpo che trascende la velocità della luce e di come i processi biologici siano governati da meccanismi elettromagnetici che guidano la materia e le sue dinamiche complesse, laddove il grado di coerenza diviene fondamentale non soltanto per assicurare la salute del sistema interno, ma anche per il trasferimento di informazioni ad alto contenuto quantistico nella realtà esterna, influenzandola e venendone influenzati.
In conclusione
L’animo umano possiede una naturale ed innata spinta verso l’integrità che si manifesta nell’impulso spirituale nel rivolgersi verso la trascendenza. L’esperienza cosciente della vita diventa così un’esperienza religiosa, nel senso della realizzazione del divino nell’umano, un viaggio di trasformazione nell’interezza in cui portiamo l’invisibile nel visibile, spiritualizzando la materia e materializzando lo spirituale.
Giudizio felino ======== (censurato).
La parata finale è in arrivo, buon 25 aprile.

Il komandante dialoga con i suoi accoliti, tira fuori un articolo del 2013, dev'essere a corto di idee. Notare il commento di tin ton che dice "non può non piovere per sempre", ha ragione, infatti ieri pioveva e anche oggi sembra intenzionato a piovere. Invece errante ci ricorda che "L'Evento è imminente". Quale evento? Forse l'udienza del 6 giugno presso il tribunale di Imperia?
 Il figlio di fatima, povero piccolo, non ha capito niente di come funziona l'emissione di moneta, magari mostrargli qualche banconota da 100.000.000.000.000 di dollari dello Zimbabwe gli chiarirebbe le idee.
Per non pagare i debiti ricusate la nazionalità, naturalmente rinunciate anche all'assistenza sanitaria, alla pensione ecc.
Non abbiamo capito se questo è nato o no.
Come sempre quando accade qualche fatto tragico arriva il deficiente che dà i numeri.
Quanto sono umani gli animalisti...molto meno degli animali.
Taerrapiattari alle prese col Sole e con La Luna. Soprattutto, dice Kaiser, alle prese con le loro limitate capacità mentali.
Sono arrivati su Marte? Forse non esiste dice giovanni, ma se ci sono andati è per mandarci tutti i disobbedienti, insomma una nuova versione de gli idioti in marcia

Continuano le rivelazioni di alessandro, molto intelligente il commento.
Uno o una che ha pregato per il reddito di cittadinanza.
Un cretino che commenta da idiota. Kaiser chiede: potremmo fare uno scambio: noi mandiamo in Africa il commentatore ed in cambio ci prendiamo un gorilla...salirebbe il Q.I. della popolazione italiana.
Ecco teresa che soffre di coliche biliari, invece di rivolgersi ad un chirurgo per far rimuovere i calcoli si rivolge a seguaci di hamer. Buone coliche in futuro.
Tutte le scoperte della nuova medicina di hamer....sulle cause della stupidità non si dice niente.
La medicina germanica è roba da ridere in confronto alle scoperte di grabovoi! Lui resuscita i morti e fa vivere in eterno!
Un affare da non perdere!!!!
Continua la caccia ai rettiliani da parte di carmine.






3 commenti:

  1. Incredibile! Una cosa giusta la NGM l'ha detta, ossia che il freddo non provoca il raffreddore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche "il cancro non è una malattia incurabile" è giusto, basta affidarsi alla medicina vera e non alla NMG

      Elimina
  2. Ovazione per il meme finale!

    RispondiElimina