privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 aprile 2019

Incendi e cervelli bacati

Incombustibili lettori, lunedì 15 aprile c'è stato l'incendio della cattedrale di Notre Dame, potevano i complottari, complottisti ecc. non prendere la palla al balzo? Naturalmente no, sui social è un succedersi di commenti dettati dalla totale ignoranza e dalla stupidità, ne vedremo qualcuno nella parata finale. Intanto Piratina e Kaiser ci dicono di cominciare vedendo un po' di materiale dai blog.
Partiamo con albino che ci offre una chiara analisi dei fatti (nel senso di gente che si è fatta con qualcosa):
Facciamoci forza e leggiamo 
Mi chiama uno delle Iene per un commento sull’incendio alla cattedrale di Notre-Dame.
È ovvio che sia stato appiccato intenzionalmente. Monumenti del genere sono protetti da vernici impregnanti ignifughe e da sistemi d’allarme sofisticati. Incendi reali in edifici di grande valore storico si spengono in 10 minuti al massimo. Chiunque lavori nell’edilizia sa che, oggigiorno, un incendio può essere solo intenzionale.
Poi c’è la tempistica: appena prima della settimana santa. Così come Bergoglio che lava i piedi ai musulmani (non ai carcerati che possono essere di qualunque religione) e la falsa notizia della lettera di Ratzinger in cui come sempre si parla di pedofilia nella Chiesa (tormentone atto ad allontanare i bambini dagli oratori).
Tuttavia, il fine del rogo di Notre-dame è un altro: cancellare le tracce di questi wenormi monumenti che, di certo, non sono stati costruiti nel medioevo impiegando impalcature di legno.
Le gigantesche “cattedrali” europee sono opera di stirpi di giganti antidiluviane. Occorre solamente osservare le dimensioni e la finezza di dettagli di certi edifici come il Duomo di Colonia, la cattedrale di Siviglia e il Duomo di Milano per rendersi conto che sono costruzioni sovrumane.
Per non dire la chiesa di Ulm, piazza san Marco a Venezia o la cattedrale di Salisbury.
Secondo Kaiser albino non è capace di costruire un accidente, è per questo che tira fuori sempre i "giganti antidiluviani"; Se viene a Venezia a dire che San Marco l'hanno costruita i giganti un bel tuffo nel Canal Grande non glielo toglie nessuno. Vediamo il resto
Ricordiamo che la Francia è uno stato in cui la massoneria ha raggiunto i vertici in fatto di de-cristianizzazione (“laicità”). Hanno fatto entrare milioni di islamici, dopodiché, col prestesto delle leggi anti-burqa hanno vietato ogni riferimento religioso nella vita pubblica a partire dal togliere il crocifisso nelle scuole. per promulgare sempre più severe leggi “antirazziste” hanno organizzato i falsi attentati islamici e il caso Charlie Hebdo, tutto inscenato. Strada che stanno percorrendo anche in Italia.
L’antagonismo Macron-gilet gialli è finto esattamente come da noi Renzi-Grillo, tutti pupazzi degli americani. Lo scrivo dal 2012.
Scrissi qualche anno fa che la Torre Eiffel fu eretta appositamente per rimpiazzare un simbolo religioso come Notre-Dame e icona della città. Adesso, stanno cercando pure di cancellarla.
Vicino a Parigi, non casualmente, sorge Eurodisney i cui alberghi potrebbero essere alcova dei pedofili coi bimbi. A Disneyland/Disneyworld è dovuto intervenire Trump, in modo discreto, per limitare il fenomeno. 
Che giudizio dare di questo "articolo"? Piratina ha un suggerimento, siamo d'accordo con lei, ma è meglio se lo censuriamo.
 Anche il battagliero ghigo deve dire la sua sull'incendio:
Pasqua di fuoco ... di Nostra Signora - aggiornato 
Tira in ballo un po' di fuffa già vista, ma repetita juvant 
Funestissimo presagio anticristiano pre-pasquale a Parigi. Difficile che si sia trattato di un incidente, un cantiere di quel tipo possiede infatti sistemi di sicurezza poderosi. Che avvertenza ne possiamo cogliere? Quale messaggio in codice e diretto a chi? Sicuramente l'incidente al grande tempio dedicato a Iside (Paris: Par-Isis) ha un forte valore simbolico mentre rafforza le istituzioni nazionali francesi, grazie alla retorica di regime già in piena attività. Proprio ciò che serviva a Macron per uscire dal pantano personale e sociale. Comunque sarà attribuito, l'evento della distruzione ha già avuto una forte eco in ciò che una volta veniva definito 'inconscio collettivo'. E' stato infatti subito associato all'11 Settembre.
 Parte poi per la tangente esponendo il suo, chiamiamolo così, "pensiero"
C'è da dire infine che ormai si è formato un divario incolmabile tra chi ha preso consapevolezza ed ha cominciato, tra mille e mille difficoltà, ad alzare il velo dell’inganno e chi basa la sua vita e le sue convinzioni sui dati e sulle ‘scienze’ di regime. Considerare anche le dinamiche interdimensionali ed eteriche dei fatti terrestri è, a mio parere, il solo modo per tentare di comprendere i poderosi eventi che ci stanno agguantando, ignorati dai più. Si dice che la maggiore abilità del diavolo sia quella di far credere che non esista … ebbene, credo che questo detto antico sia vero.
Inserire l’insieme dei fatti e degli accadimenti in un quadro esteso e multilivello, non vuol dire negarne la solidità materiale. Vuol solo dire che per farsene una ragione, che sia esaustiva, occorre guardarsi attorno, stabilire connessioni, interpretare codici tanto apparentemente astrusi, quanto invece utilizzati e sempiterni. Le cause degli effetti giungono a noi da molto lontano.
Le "dinamiche interdimensionali" non sappiamo cosa siano...secondo Kaiser sono due parole messe assieme per catturare gonzi.
Vediamo un commento
bambilu 16 aprile 2019 01:55
Notre Dame de Paris. Il cacio sui maccheroni per maaaaacrooooon ! Proprio mentre i “sondaggi” danno la quasi parità di “nonsensi” con Marine Lepen ! Checco Incidente ! I gilets jaunes hanno messo a ferro e fuoco Parigi? E “loro” con questa mossa.....d..... hanno messo a fuoco “la Cattedrale”. Unica cosa positiva: pare non sia morto nessun animale. Confrontato con l'altra mossa.....d.....gemella, quella del 9-11 o 11-9 sempre venti fa, con l'altro simbolo “le due torri” ora dovrebbe toccare al Colosseo, visto che s. pietro non è Italia, e si sono “fraternamente” sbaciucchiati tempo fa. Quante sinagoghe ci sono a Parigi? E quante moschee? Per notre dame, Noi ce ne facciamo una ragione. Abbiamo motivi più seri per piangere. Che la Terra Mattatoio soccomba a inquinamento, guerre, vaccini, scie chimiche, 5G, con o senza la Cattedrale di Notre dame, NON è rilevante.
I commenti di bambilu sono sempre illuminanti...(illuminano sulla totale idiozia del personaggio, opinione felina).
Torniamo un momento ad albino:
Le cento torri di Bologna: chi le costruì?
Le avranno costruite i giganti anche quelle insinua Piratina
La città di Bologna in Emilia è chiamata la “dotta”, perché qui nacque la prima università del mondo occidentale, la “grassa”, per la tipica cucina non propriamente “dietetica”, la “rossa”, per il colore dei mattoni con cui sono costruiti i palazzi del centro storico.
Ma Bologna è anche la “turrita”, per le torri che, nel Medioevo, rendevano il suo panorama tanto inconsueto quanto spettacolare.
Chi ha costruito davvero quelle torri?
Tra il 1200 e il 1300, la città vide spuntare circa un centinaio di torri, o addirittura 180, secondo Giovanni Gozzadini, che nel diciannovesimo secolo condusse delle ricerche negli archivi cittadini.
Le stime odierne parlano di un numero di torri, più o meno alte, che doveva aggirarsi tra 90 e 100, costruite dalle più nobili famiglie della città, per scopi che fino ad oggi non sono ancora stati chiariti. Forse erano un simbolo di prosperità e potere, ma anche strumento di offesa e difesa, in un’epoca nella quale era forte il conflitto tra Papato e Sacro Romano Impero, e tra coloro che si schieravano da una parte o dall’altra.
La torre degli Asinelli, ancora in piedi, è alta quasi 100 metri. Fu eretta, secondo la tradizione, fra il 1109 e il 1119 dal nobile Gherardo Asinelli. In verità, non si sa ancora chi l’abbia edificata.
Si ritiene che tali costruzioni non avessero una funzione residenziale, ma solo di temporaneo rifugio in caso di pericolo. Ma ci crediamo?
Lui naturalmente non ci crede...Quai tutte le città medioevali avevano delle torri che, dicono i malinformati, servivano da rifugio durante i frequenti tumulti che si verificavano all'epoca (guelfi contro ghibellini, guelfi neri contro guelfi bianchi ecc.). Forse albino non ha mai sentito parlare di San Gimignano.
Passiamo ad altra fuffutà dove possiamo leggere:
IL CAOS ELETTRONICO DIVORA IL CAMPO ENERGETICO UMANO 
Si tratta di una traduzione dal russo di olga samarina, esponente della radiestesia spirituale russa
"...L'ordine nel nostro organismo è sostenuto prima di tutto dal sistema energetico: sono la rete dei meridiani è dei chakra, strutture del corpo eterico. Sia i meridiani sia i punti dell'agopuntura possono essere registrati dagli strumenti, e quindi, qualsiasi dispositivo fisico può influenzare il loro funzionamento. Si, possono essere stimolati positivamente, ma più delle volte subiscono un'azione distruttiva.
Secondo Evghenij Faydish, il danno maggiore arrecano all'organismo i forni a microonde, i cellulari e ..la pubblicità televisiva.
"Fate un semplice esperimento," dice Faydish. "Accendete il canale con il maggior impatto pubblicitario, e andate via di casa per 3-4 ore. Una persona sensibile sentirà subito, al rientro, quanto sia peggiorata l'atmosfera in casa. Chi non è tanto sensibile, può ricorrere al noto sensitivo, il gatto. Fatelo entrare nella stanza "della pubblicità" e vedrete che diventerà ansioso, miagolerà e vorrà subito andarsene."
Abbiamo provato a fare l'esperimento suggerito da faydish: abbiamo messo Piratina e Kaiser davanti al televisore su un canale che manda molta pubblicità, le care bestiole si sono acciambellate e hanno cominciato a dormire
A Londra c'è stata una conferenza dal nome "La sicurezza bioenergetica ed informazionale dell'uomo", dove per la prima volta si è parlato da una nuova sindrome: la sindrome dell'AUTODISTRUZIONE DEL BIOCAMPO.
Secondo il biofisico giapponese Hiromu Yokoto, si tratterebbe di un nuovo tipo di germi che si trovano in uno stato intermedio tra la vita e la morte; non hanno un involucro fisico ma ondulatorio, e possiedono delle caratteristiche degli esseri viventi: si moltiplicano, mangiano, defecano.
Sarebbero dei virus elettromagnetici.
Come ci si infetta? Non esiste un'opinione univoca. Secondo Yokoto, una delle onde dell'aura umana entra in risonanza con l'irradiazione di qualche elettrodomestico. Ci sarebbe da dire che i parametri del biocampo e quelli del campo elettromagnetico sono molto diversi... eppure, ai nostri livelli di "smog" elettromagnetico la probabilità di una "copulazione" causale, a detta del giapponese, è aumentata enormemente.
L'ipotesi di Dmitry Bogomasov: il biocampo umano, sbilanciato a causa del continuo bombardamento elettromagnetico, genera le vibrazioni "rozze", più vicine alle caratteristiche della materia "morta" che viva, che inglobano le vibrazioni più sottili.
Il processo della distruzione dell'aura inizia dalle vibrazioni di carattere spirituale, intellettuale, emozionale, per poi passare alle vibrazioni fisiche emanate dagli organi, dalle cellule... e generare delle patologie che portano alla morte.
Il paradosso sta nel fatto che l'organismo privo di un'alimentazione bioenergetica normale resiste solo trovandosi a contatto con l'elettronica la cui irradiazione sostituisce il ricambio energetico naturale.
Chi siano hiromu yokoto e dmitry bogomasov non ci è riuscito di scoprirlo. Secondo i felini sono due ciarlatani.
Saltiamo alla fine
L'antidoto?
Non c'è. Certo che è meglio non tenere accesi senza bisogno le apparecchiature elettroniche. Certo che è meglio alimentare l'aura con delle piante domestiche specifiche, ascoltare Mozart, usare i cristalli, curarsi con le tecniche bio-energetiche.
Ma per coloro che hanno già subito dei seri danno dell'aura, queste misure sono poco efficaci, sono dei palliativi. Secondo gli esperti, il processo dell'autodistruzione dell'aura, al livello attuale dello stato della scienza, è irreversibile."
Resta solo da dire che l'aura è una cosa in cui i gonzi credono, o meglio, no, c'è una definizione seria di aura ma non è quella cara ai fuffari
Veniamo ad un vero genio...ce lo presenta massimo fratini che aspetta sempre segni dal cielo:
Brevettato il “Sistema di Teletrasporto a Impulsi Gravitazionali” che teleporta un essere umano da un luogo a un altro
Vediamo di informarci (no Kaiser, non abbiamo detto infognarci) leggendo qualche brano
Una scoperta sensazionale, quella relativa al brevetto registrato il 29 Settembre 2004 da John Quincy St. Clair, lo stesso scopritore del motore a curvatura, dei brevetti riguardanti quindi velivoli ad antigravità come il TR-3B, velivoli che funzionano con propulsione antigravità.
Beh, si tratta di roba vecchia, ormai sono passati quasi 15 anni. quanto a john quincy st. clair e le sue "invenzioni" ce ne siamo già occupati, ripetiamo ancora quanto già detto molte volte:
Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
Vediamo qualche altra "invenzione"
Non si sa molto di questo inventore, ma nel 2002 molti brevetti misteriosi hanno cominciato ad emergere presso l’Ufficio Brevetti degli Stati Uniti per essere registrati appunto da quest’uomo di nome John Quincy St. Clair. La maggior di questi brevetti riguarda la costruzione di veicoli spaziali, amplificatori di energia Chi, creazione di portali dimensionali (Stargate, Wormhole), quindi del teletrasporto. Tutti, appunto, creati da quest’uomo.

John Quincy St.Clair ha presentato istanza di brevetti per proteggere le seguenti invenzioni. Questo elenco include domande di brevetto in sospeso, così come i brevetti già concessi dagli United States Patent and Trademark Office (USPTO). Cioè, qui ci si rende conto che l’élite di potere ha nascosto tutto questo ben di Dio…
Decine di invenzioni e scoperte vengono censurate in nome di interessi economici superiori. E dietro queste manovre si celano i servizi segreti del governo ombra americano e la potentissima Commissione per l’Energia Atomica telecondata dalla CABALA.
Ti pareva che non c'era un complotto...
E difatti di questo e di altri progetti, nel giro di pochi mesi, non se ne ebbe più traccia. Se tutti i brevetti di John Quincy St.Clair sono stati utilizzati dall’élite di potere, allora siamo certi che i Black Project, la Flotta Spaziale del Project Solar Warden sono tutti veri, reali e confermano l’esistenza di veicoli o astronavi nello spazio gestite dalla Marina degli Stati Uniti, dallo Space Command e dal Pentagono. L’Area 51 e l’Area 6 (Tonopah S4) sono solo dei siti di costruzione, assemblaggio, di questi velicoli ad antigravità.
Lo stesso St. Clair aveva brevettato un generatore di onde gravitazionali ad impulsi che teletrasporta un essere umano attraverso l’iperspazio da una posizione all’altra. E’ anche vero che gli Stati Uniti utilizzano portali con generatori a onde gravitazionali che creano il teletrasporto dalla Terra allo spazio e viceversa.
Vediamo il prodigioso apparecchio per il teletrasporto
1. Un completo sistema di teletrasporto per corpi composto da: un’onda pulsata gravitazionale prodotta da un generatore magnetico che si propaga attraverso il vortice di un wormhole, e la generazione di un wormhole con il generatore di vortici magnetici in cui le onde gravitazionali pulsate attraversano il wormhole ed entrano nell’iperspazio, dove l’onda è enormemente ingrandita a causa della minore velocità della luce in quella dimensione.
2. Il metodo dell’affermazione 1, in cui il passo di generare l’onda di impulsi gravitazionali comprende: l’utilizzo di due obelischi di granito; il montaggio di guide d’onde toroidali monocromatiche sopra l’obelisco a creare una rotazione, torsione, propagazione di onde gravitazionali attraverso l’asse verticale di ogni obelisco e la creazione di una compressione cilindrica e di espansione in ogni obelisco per produrre un’onda gravitazionale aerea che viaggi attraverso la linea centrale tra i due obelischi.
Va bene, ci siamo stufati, se volete conoscere il resto potete andare al link.
Concludiamo con gli alieni, mistero fuffo ci presenta:
Sono già tra noi!!! 
Secondo i mici questo articolo ha una forte aria di presa in giro
Alcuni ritengono che sia possibile determinare la presenza di un rappresentante inviato sulla Terra da una ipotetica civiltà galattica nonostante i miliardi di terrestri micro chippati dai loro rispettivi smartphone controllati da remoto in modo neurale

Pensate, ci sono miliardi di terrestri micro chippati dagli smartphone controllati "in modo neurale"

Tuttavia, per poterli individuare, sarebbe opportuno agire in modo graduale e senza dare troppo nell'occhio.
Sarebbe assolutamente sconvolgente sapere che tra noi si aggirano degli ambasciatori alieni e non degli Alienati visto che di quest'ultimi c'è ne sono già troppi a piede libero!  
Quella sugli alienati è un'osservazione intelligente miagola Kaiser
Gli esperti del settore hanno trovato il metodo per individuare gli extraterrestri tra la gente comune dalla quale verrebbe assorbita a loro insaputa della preziosa energia vitale.
Secondo loro, gli alieni assomiglierebbero molto agli umani e questo dopo essersi radicati all'interno delle strutture religiose e statali della Terra.
Poiché starebbero cercando di influenzare la vita dell'intera umanità, come possiamo smascherarli in tempo utile e quindi metterli al rogo in una nuova e globale inquisizione terrestre?
Di regola, questi nuovi arrivati sono di bell'aspetto, con i loro lunghi capelli biondi e statura atletica, per cui non cadiamo nell'errore di accusare ingiustamente i popoli scandinavi.
Gli esperti affermano che gli alieni cercano di evitare qualsiasi contatto diretto con i primitivi esseri umani, per cui non stupitevi di quelle persone che preferiscono non incrociare il vostro sguardo e soprattutto stringervi la mano.
Addirittura, questi infiltrati alieni avrebbero il dono di bere ettolitri di superalcolici senza peraltro ubriacarsi.
Questa degli alieni bevitori è una notizia che non avevamo mai sentito...
Un'altra loro prerogativa è quella di vedere bene nell'oscurità nonostante la loro presenza venisse tradita dai nostri animali domestici. Di norma, i nostri fratelli minori reagiscono malissimo alle coccole di tali affettuose creature.
Lo scopo principale dei nuovi arrivati ​​è quello di sostituire la persona rapita. L'incredibile somiglianza degli alieni con i terrestri in questo caso è dovuta al fatto che essi sarebbero in grado di introdursi all'interno del corpo umano e quindi riprodurlo a livello genico.
Per rilevare la presenza di un presunto alieno, dovremmo prima osservare attentamente il suo comportamento insolito.
Quindi, per chi fosse veramente interessato, sarebbe cosa buona e giusta fare una visitina in una delle tante cliniche psichiatriche ove sono numerosi quei poveri pazienti convinti di essere stati contattati da messaggeri ultraterreni.
Ecco, prendetevi in casa un gatto o due, loro sanno riconoscere gli alieni!!! Visto che i gatti, quando non dormono, sono utilissimi! (Questa osservazione proviene dai nostri felini).
Vediamo i commenti
Alien ha detto...
Centro R. : solo un webmaster deviato come quello di questo blog, poteva inserire un post degenerato e ributtante come quello sopra!!!sic! Centro R. 
Sotuknang ha detto...
E non venirci più a scrivere... 15 aprile 2019 13:42
Alien ha detto...
Centro R.: il centro scrive dove vuole sul web!se ci sono siti e blog che non vanno come si deve per la causa ufo-alieni, il Centro si fa sentire! e ci sentiranno! saluti. Centro R.
Ad alien (ato) del centro ricerche  l'articolo non è piaciuto.
Arriva la parata finale.
 Il komandante, sempre intelligente, si duole che un aereo non sia precipitato...se proprio doveva precipitare fosse almeno caduto su un terrazzino di Sanremo...
L'incendio di Notre Dame, c'è chi vede le scie chimiche.
Invece alessandro snocciola idiozie sulle "linee ley", loggia nera operativa NWO ecc.
Poteva mancare nostradamus? Naturalmente no, con una profezia fasulla.
Sempre nostradamus e una cretina.
Qui un altro minus habens che dà i numeri, sia letteralmente che metaforicamente.
Per spegnare l'incendio ci sono le sequenze di grabovoi.
Il sedicente cantante approfitta dell'incendio per dire un po' di idiozie, ma soprattutto per ricordare che c'è un suo disco in vendita.
Un commento alle opere dei disagiati mentali...
Osservazione del prof. Burioni. Gli scienziati di twitter sono sempre pronti a far vedere le loro conoscenze.
Idioti che evidentemente non sanno chi era Ezra Pound, magari qualcuno di loro vota per casa pound.
Secondo Piratina avrebbero potuto evitare la ricerca nello spazio, per vedere un buco nero bastava guardare dentro il cranio dell'autore di questo scritto.
Volete un aumento di stipendio? Mangiate l'angolo di una banconota!!!!

Un idiota animalista che non ha capito cos'è un agnello di pasta di mandorle.
Il noto popolounicista, sovranista individuale ecc. ecc. si candiderà alle elezioni europee....
Avete sentito l'esplosione della bomba? Nemmeno noi.
Infine il noto ex senatore che ci parla di giornalisti buoni, avvocati buoni e scienziati buoni. Di senatori buoni non dice niente.


 

Nessun commento:

Posta un commento