privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 4 aprile 2019

Non hanno spostato l'umidità altrove...

Inzuppati lettori, stavolta debbono aver fatto economia con i metalli igroscopici, fatto sta che l'umidità non è stata trasferita altrove, come conseguenza piove. Piratina e Kaiser, felini egoisti, non pensano ai poveri gatti che debbono restare all'aperto sotto la pioggia, a loro basta essere all'asciutto e ben forniti di cibo.
Vi diamo una notizia che vi riempirà di dolore: domani saremo occupati, quindi niente post sino a lunedì, anche se Madscientist ha promesso che forse dedicherà un post ai terrapiattisti. Vediamo cosa ci offre la caccia oggi.
Cominciamo occupandoci degli elohim, gli animali vincitori veramente liberi ci presentano un poderoso articolo di roberto duria:
Confessate: siete curiosi di conoscere queste straordinarie verità
Sappiamo che gli Elohim a un certo punto lasciarono la Terra in fretta e furia. Qualcosa li richiamava d’emergenza sul loro pianeta. Sappiamo anche che quando mandarono qui alcune spedizioni, migliaia d’anni prima, Nibiru aveva qualche problema climatico-ambientale. Se noi, come specie, esistiamo è a causa del problema che avevano lassù, visto che ci hanno creato per farci fare i minatori e cercare l’oro che gli serviva. Ma poi ci fu quella misteriosa dipartita. Non sappiamo se sono stati in grado di risolvere il problema che avevano su Nibiru o se hanno dovuto prendere drastici provvedimenti per sopravvivere. Immaginiamo che abbiano abbandonato il loro pianeta, divenuto sterile, e si siano trasferiti qui da noi, non visibilmente, ma in una dimensione parallela, non sulla superficie ma sotto terra. Questo spiegherebbe il pallore della loro epidermide, e anche perché una delle razze aliene che conosciamo è detta “I nordici”. I nordici sono sempre loro: gli Elohim, o Anunnaki che dir si voglia.
Quante cose sappiamo, osserva Kaiser. Su nibiru avevano un problema climatico...trattandosi di un pianeta che, secondo sitchin passa la maggior parte del suo tempo oltre l'orbita di Plutone si può supporre che il clima sia freddino, intorno ai 200 gradi sotto zero.
Ma c’è un altro tassello che va al posto giusto. Le varie forme di alieni che vengono descritte dagli addotti: rettiliani, insettoidi, draconiani e a forma d’uccello. Ebbene, incredibile a dirsi, ma sono sempre loro: gli Elohim, per il semplice motivo che non tutti avevano una forma umana come la nostra, ovvero scimmiesca, visto che anche noi strutturalmente siamo scimmie. E’ un caso che ENKI abbia come simbolo il serpente e come serpente si sia presentato alla cavia Eva nel laboratorio del GAN-EDEN? E se fosse stato veramente a forma di rettile? E’ un caso che ENLIL abbia come simbolo l’aquila, che è simile al falco Horus e che si ritrovi in tutte le divise degli aviatori e perfino nel simbolo del CAI? Il rettiloide ENKI è detto “Il signore dell’abisso” e guarda caso Satana viene collocato negli inferi. Il falconide ENLIL è detto “Il signore del comando” e guarda caso Hitler aveva l’aquila come emblema e così tutti i militari del mondo, compresi gli USA che hanno l’aquila dalla testa bianca. Non solo gli aviatori, quindi.
La cosa va per le lunghe, saltiamo all'ultima parte
Poi, di tanto in tanto, scatenano una bella guerra mondiale, così da banchettare di dolore e sofferenza con grande abbondanza. Si tratta di banchetti a cui sono invitati tutti gli Elohim, anche quelli di casta inferiore, quelli che venivano fatti lavorare nelle miniere prima che noi fossimo creati. Si spiegano molte cose, in questo modo. Più che un pianeta prigione, la Terra è un immenso cortile recintato con animali di bassa corte e animali dalle carni pregiate, tutti insieme stipati e impegnati a farsi la guerra l’un l’altro. Ora anche su internet, specchio del conflitto tra Destra e Sinistra che vediamo nelle strade. Siamo marionette in lotta fra loro. La nostra rabbia è cibo per gli Elohim. Sono loro a tenerci divisi e scontrosi, perché questo li fa stare in salute, vispi e vegeti come divinità atletiche. Se poi dovessimo riuscire ad essere felici, alla facciaccia loro, ecco che mandano il primo squinternato qualunque a sgozzarci con un coltello da cucina. Oppure, se ci riuniamo nelle chiese o nelle moschee a pregare con devozione, ecco che quei sentimenti di amore si trasformano in vibrazioni succulente a disposizione delle loro donne, più delicate, sensibili e tuttavia bisognose di nutrirsi anch’esse, non di dolore e sofferenza, ma di amore e fraternità. Da qui, la bellezza del matriarcato armonioso rispetto al patriarcato bellicoso. Molti tasselli vanno al loro posto, ve l’avevo detto!
C'è anche un video, opera di pablo ayo, di fronte a simili prove possiamo avere dubbi? Possiamo, possiamo assicura Piratina.
Dai veri animali passiamo a quelli che aspettano segni dal cielo:
I felini hanno l'impressione che si tratti di roba già vista 
Un ingegnere che ha lavorato in una base segreta della US Air Force degli Stati Uniti, ha dichiarato che esistono vasti complessi di gallerie sotterranee dove sono ospitati alieni e velivoli extraterrestri.
Lui è Raymond Szymanski, un ex ingegnere e attuale ricercatore UFO che ritiene che velivoli extraterrestri e alcuni corpi alieni ritrovati dopo l’UFO Crash di Roswell del 1947, sono stati portati alla base di Wright Patterson Air Force Base (WPAFB) a Dayton, Ohio per essere ispezionati e tenuti nascoste in gallerie segrete.
Sì questa storia l'abbiamo già sentita e abbiamo già incontrato raymond szymanski
La base aerea di Wright-Patterson nell’Ohio, ospita un vasto complesso di enormi gallerie pieni di alieni viventi e morti, secondo l’ex ingegnere. Szymanksi che ha lavorato come ingegnere e scienziato senior presso il WPAFB per 39 anni, ha descritto l’intero ambito dell’attività “aliena” alla base in un libro chiamato 50 Shades of Greys.
Szymanski, che è la prima persona a rompere il silenzio e parlare pubblicamente dei “segreti” della base, ha saputo della cospirazione aliena durante la sua prima settimana alla base aerea. Dichiara che un suo collega gli ha chiesto: “Hai sentito parlare dei nostri alieni?”, mentre lo mostrava.
Szymanski afferma che il suo collega continuò a dirgli che c’era un sistema di tunnel e volte sotterranei nel WPAFB che ospitava esseri viventi extraterrestri e defunti. Parlando esclusivamente con il tabloid The Sun Online, ha dichiarato: “Sono stato assegnato all’ufficio Avionics Laboratory Operations per lavorare con il mio collega (mentore) chiamato Al, un ingegnere industriale e laureato MBA. “Durante la mia prima settimana, Al mi ha dato alcuni saggi consigli totalmente inaspettati e non richiesti.
“Ha detto che nel 1947 ci fu un incidente a Roswell e portarono qui nella base i frammenti di un velivolo alieno e l’equipaggio extraterrestre per ispezionarli, cosi dissero che li tenevano in tunnel segreti sotto la base. “Quando gli ho chiesto come fosse venuto a conoscenza del segreto, ha risposto:” Tutti quelli che lavorano alla base lo sanno “.
Come si può dubitare di simili rivelazioni? C'è anche un video ...
Continuiamo ad aspettare segni dal cielo:
Una Città Aliena con una torre trovata sulla Luna. Immagini tratte dagli archivi della NASA
Chi sarà stato a trovare questa "città aliena"? Sarà lui o non sarà lui? Chiedono i mici
Una città aliena con una torre è stata trovata sulla Luna, grazie alle immagini tratte dall’archivio della NASA.
A scoprire la misteriosa struttura, che in queste fotografie è riflettente bianca, è stato il ricercatore UFO Scott Waring. “La struttura non sembra bianca perché ho dovuto aggiungere un’ombra per farla diventare visibile, altrimenti sarebbe solo un’area bianca lucida”, dichiara Scott sul suo sito web Ufosightingsdaily.
Sì è proprio lui: scott waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary) specialista nello scoprire basi, città, astronavi in ogni sasso

“Nel primo piano in alto è possibile vedere una struttura torreggiante, simile nella forma allo Space Needle di Seattle, Washington, ma questa non è la Terra ma è la luna.”
“Collegato ad esso – dichiara Scott – ci sono molte altre strutture bianche tutte intorno. Ora come faccio a sapere che questa è una struttura riflettente bianca? Semplice, guardate la foto originale e vedrete che queste strutture bianche si trovano al centro di un’area scura. Eppure … riflettono la luce da se stessa o da fonti lontane. Questa è un’intera area urbana di circa 20 miglia di diametro. Non l’ho mai visto prima, ma la sua complessità e bellezza sono straordinarie.”
Kaiser e Piratina, dopo aver esaminato con cura le foto, miagolano che si tratta di un po' di pietre, solo con molta voglia di spargere fuffa si può vederci una città. Rimaniamo in attesa di nuove scoperte di scott e passiamo oltre.
Cosa fare se si incontra un alieno? Ci consiglia mistero fuffo:
Se dovresti incontrare un alieno, chi chiameresti per primo ?
Kaiser, felino pignolo, osserva che sarebbe corretto scrivere se dovessi, ma soprassediamo
La polizia di New York è responsabile della sicurezza di 8.5 milioni di residenti e pendolari che in questo modo si sentono protetti da qualsiasi minaccia.
Questo include la minaccia di un eventuale attacco terroristico contro persone innocenti che vivono e lavorano in questa grande metropoli.
Mettiamo al caso che la nostra casa venisse invasa da una banda di procioni psicotici e dispettosi.
Come potremmo reagire se non alzando la cornetta del telefono e chiamare i vigili del fuoco o la lega per la protezione animale? Si tratta di protocolli consolidati, essenziali per il mantenimento di una società per lo più ostile ad una eventuale invasione animale. E se al posto dei procioni fossero gli alieni ad intrufolarsi e invadere le nostre abitazioni?
Di fronte a una bavosa creatura a sei occhi che rovista nella nostra spazzatura, o una navicella spaziale parcheggiata nel cortile di casa chi pensate di chiamare?
E come reagirebbe la persona dall'altro capo del telefono?
Con la recente rivelazione che il Pentagono ha speso 22 milioni di dollari tra il 2008 e il 2012 per indagare su misteriosi fenomeni potenzialmente legati agli alieni una tale eventualità costituisce la base per girare un film Horror.
Le decine di agenzie, tutte della NASA e del Center for Disease Control per il NYPD vogliono scoprire a chi si rivolgerebbe il comune cittadino qualora dovesse sperimentare un incontro alieno e quali protocolli mettere in atto nel momento in cui vengono segnalate tali intrusioni domestiche?
Il governo degli Stati Uniti potrebbe, al momento, essere del tutto impreparato per un eventuale primo contatto alieno, nonostante l'impegno di innumerevoli appassionati e professionisti che continuano a tenere d'occhio quello che sta veramente accadendo lassù.
Se invece si incontrasse un alienato, cosa più facile che incontrare un alieno, a chi ci si dovrebbe rivolgere? Chiede maligna Piratina.
Passiamo a temi filosofico-metafisici, su cammina nel sole (ma oggi piove), possiamo avere il piacere di leggere:
COME PRENDERE UNA DECISIONE
Opera di salvatore brizzi.
Abbiamo preso una decisione: ci sforziamo di leggere qualche pezzo
Le decisioni importanti non vanno mai prese quando siamo coinvolti dall’energia emotiva o da quella sessuale (i due cavalli che tirano la carrozza, nella Quarta Via). Il mentale ha una visione migliore dell’emotivo, ma non è ancora la “visione del Cuore”, la quale si colloca nella sfera sovra-mentale e permette alle intuizioni dell’anima d’intervenire. Non solo negli affari, ma anche nella scelta del partner, non dovremmo prendere decisioni quando siamo ancora nella fase up, dove energia sessuale ed emotiva la fanno da padrone dentro di noi. Dovremmo darci del tempo e verificare la “visione del Cuore”, per capire, nel caso del rapporto di coppia, se oltre sessualità ed emotività c’è anche un’attrazione animica, visto che solo questa renderà stabile la coppia. 
Rivelazioni sconvolgenti
Un ottimo modo, che ci viene tramandato dagli antichi, per prendere una decisione – e allo stesso tempo rafforzare la comunicazione fra anima e personalità – è “deporre il pensiero nel Cuore”. Prima di addormentarci ci diciamo: «Signore, metto questo problema nelle tue mani, aiutami a trovare la soluzione migliore per tutti. Sia fatta la tua volontà, non la mia». Possiamo anche dire: «Affido questo problema alla mia anima, ecc. ecc.». Lo scopo è sempre spostare il problema dalle paure dell’emotivo e dai dubbi della mente, per lasciar intervenire l’anima e le forze superiori.
Una cosa che può accadere durante la notte, al di là del fatto che ce ne ricordiamo o meno, è che incontriamo sui piani sottili le persone coinvolte nel problema, per trovare insieme una soluzione, oppure che abbiamo delle intuizioni sulle loro reali intenzioni. Se la nostra decisione è davvero importante e ha ripercussioni su un gran numero di persone, allora è anche possibile che incontriamo un iniziato che ci dà indicazioni; anche in questo caso può essere che al risveglio non ci ricordiamo dell’incontro, ma l’indicazione viene comunque trasmessa sui piani sottili, inconsci. Possiamo farlo per una sola notte, se la decisione è da prendere rapidamente, oppure per sette notti consecutive.
I felini hanno preso una decisione, senza tante complicazioni, sono andati a sbafarsi un po' di croccantini.
Rimaniamo in tema "spirituale", su nibiru 2012 troviamo un articolo non proprio attualissimo ma interessante.
Segreti di Medjugorje: la data del 18 marzo è fondamentale
Il 18 marzo è passato, dei "segreti di Madjugorje" non ne abbiamo sentito parlare, ma proviamo a leggere
Uno dei più grandi misteri di Medjugorje è sicuramente legato all’esistenza di segreti che i veggenti hanno ricevuto in momenti differenti e che potrebbero non essere tutti uguali. Ognuno dei veggenti ha ricevuto dalla Madonna 10 segreti da custodire finché non sarà giunto il momento giusto per divulgarli ed in alcune interviste proprio i destinatari dei messaggi hanno spiegato che potrebbero essere diversi per ciascuno, visto che alcuni di loro hanno ricevuto anche previsioni che riguardavano la sfera personale. La prima dei veggenti a ricevere tutti i segreti è stata Mirjana (l’ultimo le è stato comunicato il 25 dicembre 1982) ed è proprio lei l’incaricata ad annunciarli al mondo.
Quello stesso giorno la Madonna ha comunicato a Mirjana che non avrebbe ricevuto più apparizioni giornaliere, ma che sarebbe tornata da lei solamente il 18 marzo di ogni anno (tutt’ora è così). Un giorno la Madonna le comunicherà sicuramente che è arrivato il momento di svelare ad un sacerdote i 10 segreti, così che questo li possa divulgare al mondo intero. Tre giorni dopo la divulgazione apparirà un segno inconfondibile della presenza della Madonna a Medjugorje che sarà visibile a tutti. Il segno sarà l’ultima chiamata alla conversione, poiché dopo questo si verificheranno gli eventi predetti nei segreti.
Il 18 marzo è il giorno in cui si sveleranno i segreti o almeno 1? In molti si sono chiesti il perché la Madonna abbia scelto proprio il 18 marzo per le apparizioni annuali a Mirjana e se questa data, visto che lei è l’incaricata alla divulgazione dei segreti, possa avere una correlazione con gli eventi contenuti nei segreti. Da padre Tomislav Vlasic sappiamo che la veggente conosce la data esatta di ogni segreto, ma anche che non è stata autorizzata a divulgarla. Quando questo le chiese se il 18 marzo fosse collegato, Mirjana le rispose solo: “Dopo la rivelazione dei segreti, mi ha detto, si capirà perché questa data è importante per la Gospa. Anche il 2 di ogni mese non è una scelta casuale, si capirà il significato più tardi”.
Vediamo un altro brano
Il Grande segno potrebbe essere come quello apparso a Medjugorje il 25 agosto dell’82
Riguardo a quei segni Mirjana ricorda che il 25 agosto del 1982 apparse in cielo un segno straordinario. Accanto alla croce che si trova sul Krisevac, infatti, apparse la figura della madonna e tutti furono in grado di vederla. Anche lei ebbe l’opportunità di osservare il segno ed ha specificato che: “L’immagine non era come quella che appare a noi. Noi vediamo una persona concreta, reale. In quell’occasione si vedeva una figura fatta di luce bianca, che appariva e scompariva, ma era ben distinta. La videro moltissime persone. Anche la gente distante molti chilometri. I contadini, che lavoravano nei campi, si fermarono per ammirare quello strano fenomeno”.
Poco dopo apparve nel cielo una scritta gigantesca in cui si leggeva la parola croata “MIR” (Pace), sulla quale la veggente ha detto: “Era una scritta gigantesca, imponente e tra la meraviglia e lo stupore di tutti, continuava a brillare per una decina di minuti”. Il secondo grande segno si è verificato pochi giorni dopo quello in cielo. Una sera, racconta Mirjana, alcuni abitanti del villaggio videro un fuoco intenso che aveva invaso la collina e scapparono in preda al panico. Quando giunse la polizia a controllare il fuoco era scomparso e l’incidente venne in un primo momento catalogata come un’illusione collettiva. Solo le parole della Madonna fecero capire in quel caso che si trattava di un segno divino: “Il giorno dopo la Madonna ci disse: ‘Il fuoco visto dalla gente era di carattere soprannaturale. Era uno dei segni premonitori del grande segno che verrà’”.
Le conclusioni di nibiru 2012
Commento di Nibiru2012
Cercheremo di essere il più possibile politically correct verso i nostri lettori che hanno riposto grande fede in queste vicende, ma più si allunga il brodo sulla vicenda più campanelli d’allarme ci suonano in testa!
L’ennesima data che ci dice “attendete qualcosa succederà”!
Più la faccenda va avanti più dobbiamo fare attenzione a tutte quelle ombre che ammantano tutta la vicenda di Medjugorje, documentatevi ancora e ancora perchè la situazione è più che mai controversa.
Noi che non siamo  "politically correct" non possiamo che ripetere quello che abbiamo già detto altre volte: si tratta di una montatura per far soldi alle spalle dei fedeli.
Sulla scia del komandante il battagliero ghigo ci parla di alberi:
La Mattanza degli Alberi
Vediamo cosa ci racconta di bello (di bello niente dice Kaiser)
Come acutamente sottolineato dagli autori di Tanker Enemy e di Nogeoingegneria è in corso, a livello planetario, una vera e propria mattanza delle alberature maestose e secolari. Non sono solo gli sciagurati comuni italiani a partecipare al massacro ma, accanto a loro, tante città e cittadine, europee e nordamericane. Le ragioni ufficiali di tale crimine sono relative alla sicurezza: cosa non si fa in nome della sicurezza!
Piratina si chiede cosa direbbe ghigo se un albero, o un grosso ramo, gli cadesse addosso
Inutile ricordare l'immenso apporto positivo degli alberi alla biosfera, il loro taglio quindi è solo sintomo di sottocultura ed arroganza oppure dietro questa mattanza si cela qualche scopo meno banale? Probabilmente le alberature massiccie fungono da salutare schermo alle nocive radiazioni del 5G prossimo venturo. Le alberature secolari inoltre contengono dentro di se la memoria di periodi in cui l'aria era pulita e non lordata dalle emissioni di nanoparticelle tossiche aviodisperse. Eliminando gli alberi si eliminano così le prove di un passato intonso.
L'albero è anche un simbolo di rinascita, di forza della natura, di coabitazione felice tra uomo ed ambiente. Eliminando le alberature si elimina così la memoria e la protezione alle operazioni di manipolazione totale della biosfera in corso verso un traguardo gelido, reificante e desolante, proprio come lo può essere un mondo senza alberi. 
Giudizio felino: raccolta di fuffa senza alcun senso.
Oggi non abbiamo avuto il piacere di ospitare albino, ma  a lui e al komandnate ha dedicato un articolo  next quotidiano:
Terrapiattisti contro Marcianò: la sfida finale (a Palermo?) 
Si parla della conferenza del 12 maggio a Palermo e dello scontro tra i terrapiattisti ed il komandante
Venti euro, questo il prezzo della verità. Anzi di tutta la verità sulla Terra. Che è piatta, come sanno tutti quelli che passano almeno otto ore della loro esistenza su Internet. Il tema, bizzarro, va molto di moda. Netflix ci ha dedicato uno spassoso documentario dal titolo Behind the Curve, durante il quale alcuni “ricercatori” terrapiattisti scoprono accidentalmente durante un esperimento che la Terra in realtà non è piatta. Ma la notizia non deve essere ancora giunta a Palermo dove il 12 maggio si terrà la conferenza dal titolo Terra Piatta – Tutta la verità.
Naturalmente lo strakkino, che nega la terra piatta è al soldo dei servizi segreti
Marcianò al soldo dei servizi segreti e dei poteri occulti?
Dove sta la verità? Francamente non ci interessa scoprirlo. Il punto è che dal momento che Marcianò sostiene che la terra è sferica e non piatta non è possibile per un terrapiattista escludere la possibilità che l’esperto sanremese di precipitazioni e metalli pesanti sia o meno al soldo dei servizi segreti. In fondo è un geo-metra che si occupa di geo-ingegneria. Possibile che non si sia mai accorto che la Terra è piatta? Perché non va a Palermo portare le prove geometrico-matematiche della curvatura terrestre?
Abbiamo l'impressione che ci sarà da ridere...
Parata finale breve ma succosa.
 Il komandante parla di una class action contro le compagnie aeree. Arrivano i suoi entusiasti sostenitori
Quello scetticaccio di Kaiser sospetta che tutta la storia servirà per una nuova raccolta di fondi...
I terremoti causati dalle scie chimiche, ce lo spiega elio con abbondanza di fuffa.
La pioggia non è più quella di una volta, adesso non bagna...
Nostalgico del ventennio ci dice che certe cose in America se le sognavano. Buona la risposta.
Uno che digiuna per la salute e poi fuma...





Nessun commento:

Posta un commento