privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 aprile 2019

La fine di un amore...

Romantici e reumatici lettori, eccoci qui dopo la pausa del fine settimana, in ogni caso ci ha pensato Madscientist a consolarvi, sembra che oggi non pioverà, sarebbe anche ora dicono all'unisono i felini. Chiudiamo il preambolo e partiamo alla ventura nel procelloso oceano della fuffa.
Cominciamo con l'argomento che dà il titolo a questo post, sul blog di albino troviamo:
L'amore finito è appunto quello tra albino e tinelli, prima quest'ultimo era portato in palmo di mano dal galuppante. Vediamo la causa di questa rottura 
Temevo che Tinelli facesse un video del genere. La sua malattia mentale sta degenerando come prevedevo.
Lui è sempre stato invitato a tutte le nostre conferenze e sarebbe anche stavolta stato accolto da un tappeto rosso. Invece, i suoi problemi di ordine psichiatrico glielo impediscono. Però, da la colpa agli altri.
Perbacco, scopriamo che tinelli ha dei "problemi di ordine psichiatrico"...Solo lui? Chiede quel maligno di Kaiser.
Il video che ha scatenato i furori di albino è questo:
Dove sono andati a finire i veri ricercatori della Terra piatta? Non certo a Palermo!
 Leggiamo il resto
Se qualcuno ha ancora il numero di Luciano, lo può chiamare e sincerarsi del fatto che noi Dino lo abbiamo sempre aiutato. Calogero, Dino ed io ci conosciamo da anni, abbiamo viaggiato insieme, dormito assieme e vissuto tante avventure noi tre. Tuttavia, Dino non ha mai voluto cambiare.
Io non tollererò che lui rovini il nostro lavoro a causa delle sue paturnie, sebbene lui sappia benissimo che io e Calogero gli vogliamo un bene dell’anima.
Io ho la febbre a 40 per essere andato a Roma in RAI settimana scorsa. Fra parentesi, beccata per i filtri dell’aria condizionata che su Frecciarossa e Italo cambiano una volta ogni morte di papa.
Quelli che si dissociano dalla nostra conferenza o sono dei pavidi “guerrieri da tastiera” o sono in malafede come Furatillo, Igienista e Spektro i quali lavorano per Lucifero, esistono solo per seminare zizzania.
Dino Tinelli si deve solo vergognare, ammesso e non concesso che la sua tara glielo consenta.
Sulla questione delle iene, una certa divergenza di opinioni è dovuta al fatto che io non guardo la TV. Quindi, ogni pubblicità è buona, altri “tengono famiglia” e temono i giudizi di famigliari e colleghi.
Io non ho nessuna reputazione da difendere, pertanto, a me delle Iene non frega niente, se vogliono venire, si accomodino! Io non sono così stupido da guardare la televisione, solito esempio: se Ronaldo vuole che lo vada a vedere giocare, mi deve pagare lui il biglietto, mi accontenterei di guadagnare in un anno ciò che lui guadagna in un giorno! (82 mila euro!)
Infine è vero, io non sono più un ricercatore della Terra piatta dato do ormai per scontato che la Terra sia piatta! Così come sono 20 anni che do per scontato che lo sbarco sulla Luna è un falso.
Io mi sto svenando per la Terra piatta, qualcuno dica a Dino che non si deve più permettere di fare video “ad minchiam” per sabotare l’impegno altrui mentre lui se ne sta in panciolle nel suo “buen retiro” di Ravenna smanettando in internet.
Piratina si pone una domanda: come mai questi personaggi, siano terrapiattisti o sciochimisti o altro, dopo un po' finiscono per litigare e a diventare da amici fraterni nemici giurati? Provate voi a proporre una risposta.
Rimaniamo in compagnia di albino, va bene mici è vero: meglio soli che male accompagnati, ma questo offre la piazza:
Gli ebrei cominciano ad aprire gli occhi sulla forma della Terra
Si sono accorti che è tonda? Domanda di Kaiser. Proviamo a vedere. Comincia con un brano copiato da chissà dove
È interessante che l’alfabeto ebraico sia un alfabeto alfanumerico. Cioè ogni parola corrisponde un numero. Con questo sistema, chiamato kabalah, si è addirittura decifrato un messaggio occulto racchiuso nella Toráh… E’ interesante che la parola Kabalah in ebraico ha un valore alfanumerico pari al numero 137. Questa è la velocità del rapporto tra la velocità della luce e dell’elettrone. Tradotto: la Toráh contiene la verità sulle leggi fisiche, e la sua decifrazione, cioé la Kabalah, è la chiave per intervenire in maniera diretta è consapevole sulla quantistica, pertanto è la capacità di operare direttamente sul software. Einstein rudimentalmente chiamava ciò Átomismo.
La fonte dovrebbe essere questo video:
PER LA TORAH LA TERRA È PIATTA E IL SOLE GIRA INTORNO AD ESSA
Brevissimo commento di albino
PS Notare come la parola Chug (חוג= circolo, cerchio) sia stata quasi ovunque “riveduta” in “globo” in Isaia 40:22.
Profonde conoscenze dell'ebraico e della bibbia...
Lasciamo la Terra, piatta ovviamente, ed andiamo nello spazio. Quelli che aspettano segni dal cielo ci presentano un articolo sconvolgente:
ESCLUSIVO!! Documenti di Wikileaks dimostrano che gli Stati Uniti hanno distrutto una Base Aliena sulla Luna
Chi avrà scoperto questi straordinari documenti?
l ricercatore Ufo Scott Waring stava consultando i documenti di Wikileaks e ha trovato delle informazioni importanti, relative a una base segreta sulla Luna che gli Stati Uniti hanno distrutto alla fine degli anni ’70. Il documento non specifica come siano andate le dinamiche dell’attacco e distruzione della base aliena, anche perchè il documento completo è stato scritto a mano e non è mai stato riportato in formato digitale.
Sempre lui scott waring (stupidity level leggendary)!!!! Seguono due documenti che, secondo il nostro, verrebbero da wikileaks, peccato che non fornisca i link per poterli andare a vedere, magari, come sospetta quel maligno di Kaiser, sono fasulli
In che modo gli Stati Uniti distruggerebbero una base aliena sulla luna terrestre senza che nessuno sospettasse? Ecco quanto dichiara Scott sul suo sito web ufosightingsdaily:
“Ricordate le missioni Apollo? Bene, supponevo che ci fossero più di 20 missioni sulla Luna, tuttavia la NASA si fermò improvvisamente all’Apollo 17, in modo che potessero fare alcune missioni segrete di operazioni segrete che coinvolgevano il recupero tecnologico alieno e la ricognizione di strutture e navi aliene e per rilevare eventuali minacce in America”
Ho conosciuto un uomo di nome William Rutledge nel 2011 su Youtube, quando ha caricato una mezza dozzina di video della missione Apollo 20 a cui ha preso parte nella descrizione. Si trattava di una missione condivisa tra Stati Uniti e Russia sulla luna vicino al Delporte Crater. William e l’altro astronauta hanno registrato sul film le loro attività sulla luna, compreso l’esplorazione di una nave aliena di 3 km di lunghezza che si trova nel cratere di Delporte. 
La vecchia frottola delle missioni Apollo segrete, l'abbiamo già vista e abbiamo dimostrato, e non solo noi che si tratta di una bufala
La conclusione
I video qui sotto mi sono stati dati da William Rutledge. Sono autentici al 100%. Dopo che mi ha parlato della nave sigaro nel cratere di Delporte, ho iniziato a cercare le foto del cratere. Ci sono volute due settimane ma alla fine l’ho trovato e la foto conferma la storia di Williams. Il sigaro UFO è nel cratere di Delporte. Ho condiviso le foto con lui e lui è rimasto sbalordito da ciò che ho trovato e mi ha ringraziato per aver creduto in lui. Era sorpreso che la NASA avesse accidentalmente rilasciato quelle foto con la nave a sigaro di 3 miglia esplorata al suo interno. Chiaramente erano top secret e non erano destinati a essere rilasciati al pubblico.
I video li potete vedere qui e qui, hanno una credibilità inferiore all'annuncio che Kaiser e Piratina hanno deciso di diventate vegani.
Continuiamo ad occuparci di astronavi misteriose, ma dalla luna ci spostiamo sulla Terra, mistero fuffo tira fuori una storia già sentita in altre salse:
Tre astronavi aliene si nasconderebbero sotto i ghiacci antartici
Rispetto all'articolo di scott waring c'è da apprezzare il tono possibilista 
L'ufologo russo Valentin Degtyarev di Nizhny Tagil, usando Google Earth, ha scoperto uno strano oggetto parzialmente sepolto tra i ghiacci dell'Antartide.
L'UFO, come sottolineato da Valentine, si trova sul costone che prende il nome da Sir Ernest Shelkton le cui coordinate esatte sono 80 34'8.44 "S,30 5'19.27 "W.
Si tratta di un disco di grandi dimensioni con un diametro di oltre 67 metri, con un ingombro di caduta di 142 metri.
Secondo Degtyarev, l'oggetto è chiaramente artificiale e non qualcosa creato dalla natura.
Molti ufologi concordano sul fatto che l'Antartide è stata a lungo una base su larga scala per i rappresentanti di razze aliene. Apparentemente, sul continente bianco si starebbe portando avanti una serie di attività segrete per lo studio climatico della Terra e altre ricerche non meglio specificate.
Alla base di tali conclusioni, si prende spunto dalle ultime scoperte fatte sul territorio dell'Antartide e realizzate da eminenti ufologi.
Solo di recente, l'esperto nel campo dell'ufologia, Valentin Degtyarev, ha fornito informazioni sul fatto che durante lo studio delle immagini d'archivio è stato in grado di rilevare un gigantesco UFO semi sepolto nel ghiaccio millenario dell'Antartide.
Questo  valentin ci sembra di averlo già incontrato altre volte. Interessanti questi (f)uf(f)ologi che svolgono ricerche a tavolino guardando le mappe di Google Earth
Degtyarev ha suggerito che questo presunto UFO non sarebbe piu' in grado volare per via dello schianto, di conseguenza, è stato congelato dal rigido clima antartico e inghiottito progressivamente dal ghiaccio.
Gli esperti sottolineano che questo non è l'unico UFO scoperto dagli scienziati in Antartide.
Degtyarev ha fatto una scoperta simile nel 2015 utilizzando il servizio Google Earth.
In quell'anno, lo scienziato riuscì ad individuare sulla cresta Sir Ernest Shelkton un autentico disco volante.
Nel mese di gennaio 2017, i ricercatori virtuali del gruppo Secureteam10 hanno trovato un altro UFO e questo dopo aver esaminato le foto satellitari disponibili su Google Earth.
Va notato che oltre a questi strani oggetti sono stati scoperti molte altre anomalie in Antartide, che gli ufologi ritengono essere di fattura aliena.
E se gli alieni avessero trasferito le loro basi sul continente Antartico con lo scopo di operare segretamente sul nostro pianeta?
Bella domanda alla quale i mici ne contrappongono un'altra: e se fossero tutte bufale?
Cosa avrà da raccontare il battagliero ghigo? Vediamo:
Antartide e Marte: le nuove frontiere mediatiche 
Articolo dal profondo contenuto 
Due sono i luoghi immaginari su cui si è concentrata ultimamente la propaganda di regime: Marte e l'Antartide, luoghi dell'immaginario collettivo fino a pochi mesi orsono considerati inabitabili e sterili, paragonabili a siti infernali. Ultimamente, grazie alle mirabolanti conquiste scientifiche (che, chissà com'è mai, scoprono tutto tranne il modo di assicurare a tutti gli esseri umani sul pianeta Terra un'esistenza decente) si scopre che non sono poi così male. Su Marte c'è acqua, ghiaccio, metano, forse azoto ... in Antartide un lago meraviglioso di acqua dolce abitato da crostacei ... insomma luoghi potenzialmente abitabili, desiderabili, su cui concentrare giustamente gli sforzi della scienza e della tecnica per studiarli e forse, chissà, un giorno abitarli.
Che Marte, anche se c'è un po' d'acqua, e un lago sotto i ghiacci dell'Antartide siano luoghi abitabili e desiderabili ci sembra poco probabile, anche i felini concordano. Vediamo il resto
Peccato che, come le migliori favole, sia tutto frutto di propaganda. Non sappiamo ancora com'è fatto il supporto su cui viviamo da centinaia di migliaia di anni, figurarsi ciò che c'è laggiù e la fuori. Si tratta di propaganda, per molteplici usi: rendere indispensabile la ricerca di regime (veicolando quindi milioni di soldini in quella direzione mediatica), continuare ad imporre il primato della scienza fine ottocentesca (ormai bellamente superata) su cui poggiano gli attuali sistemi di potere, dirottare l'attenzione pubblica, fornendo un traguardo lontano ma auspicabile benché immaginario. Insomma: farsi belli verso l'opinione pubblica per continuare ad inebetirla e predarla di preziose risorse mentali ed economiche. 
Come "Non sappiamo ancora com'è fatto il supporto su cui viviamo da centinaia di migliaia di anni"? Ma ghigo, la Terra è piatta!!!! Lo dice albino. Quanto ai giudizi sulla "scienza fine ottocentesca (ormai bellamente superata)" abbiamo l'impressione che il nostro eroe non abbia la più pallida idea di cosa stia dicendo.
 Veniamo ad una new entry, nientemeno che la scala di luce che ci presenta:
I dominatori di questo mondo 
Vediamo chi è che ci domina 
Nelle varie culture sono stati chiamati con nomi diversi: arconti per gli gnostici, Elohim o Anunaki per i redattori biblici, Voladores per i toltechi, demoni per i cristiani… alieni per i moderni autori di quella che viene chiamata “fantascienza”, catalogata con questo nome insieme alle favole e alle leggende "incredibili", quelle che, secondo la moderna terminoogia, vengono dette "bufale", in modo che nessuno ci creda ...
Si tratta di una razza aliena molto evoluta tecnologicamente, che ci ha sottomessi dominando la nostra coscienza e continuano a tenerci sottomessi impedendoci di prendere coscienza di noi stessi, di chi veramente siamo inducendoci a credere di essere l’apparato psicofisico che abitiamo, il nostro ego. In tal modo siamo spinti ad atteggiamenti, sentimenti, pensieri sempre più egoistici che ci portano a non fidarci l’uno dell’altro. Lo sapevano molto bene i romani quando affermavano che per comandare era necessario prima dividere il popolo in modo che non si unisse e si organizzasse per combatterli e vincerli. Il famoso "divide et impera" a tutt'oggi utilizzato dal potere per tenerci o ccupati in lotte (politiche sportive, ideologiche, religiose...) al fine di non permetterci di prendere coscienza di noi stessi e della notra forza. 
Parere felino: le solite scemenze già viste in tutte le salse- Saltiamo oltre
La scienza ci dice oggi (Cfr "Il piccolo seme") che la “realtà” che conosciamo è solo il 4% del conoscibile e noi siamo prigionieri di questo limite perché non riusciamo ad andare oltre ciò che i nostri sensi ci dicono. Nulla conosciamo aldilà di ciò che possiamo percepire attraverso di essi (o di strumenti che ne amplificano la capacità percettiva, come sofisticati computer, microscopi o telescopi elettronici, ed altre protesi che ampliano il nostro raggio d’azione).
Eppure… questa pagina che vedo là fuori, in realtà è un’immagine che si è creata nella parte più buia del mio cranio, laddove “gira” il programma che decodifica i messaggi inviati dai nervi ottici e li traduce in immagini.
In base a quale programma decodifica quei messaggi?
Se la mia vista fosse a raggi X quale sarebbe la decodifica? Certamente il mondo mi apparirebbe molto diverso e i miei simili mi apparirebbero sicuramente un po’ “scheletrici”!
Il nostro apparato psicofisico, il nostro "contenitore" può dunque non essere affatto così come lo percepiamo poiché anche di noi stessi conosciamo solo il 4% … e tutto il resto?
Per deduzione necessariamente deve esserci un “resto” che appartiene a quel regno “oscuro” che non conosciamo. I nostri pensieri, i nostri sentimenti, non li vediamo, non li tocchiamo eppure nessuno dubita della loro “realtà”. Probabilmente appartengono anch’essi a quel misterioso 4%. Prova ne è che non abbiamo quasi nessun controllo su di loro. Come controllare qualcosa che non si conosce? I pensieri vanno e vengono, i sentimenti anche, i fatti “esistenziali” accadono in modo incomprensibile o addirittura “caotico”, guidati cioè da un capriccioso “caso”…
A proposito, è interessante notare come la parola “caso” sia l’anagramma di “caos” ed infatti: che mondo è quello guidato dal caso? Un mondo chiaramente caotico: il mondo in cui viviamo!
I felini ribadiscono quanto detto sopra.
Passiamo ai veri animali liberamente vincitori, un certo Abicidieeffe presenta alcune riflessioni:
Un'incongruenza dei nostri creatori 
Dice delle cose che abbiamo già scritto anche noi e che sono condivisibili dalle persone di buon senso
Vorrei solo farvi notare un piccolo particolare di tutta questa faccenda: se gli Elohim, già millenni e millenni or sono, avevano la tecnologia per viaggiare tra le galassie ed arrivare a noi (e questo significa essere in grado di costruire mezzi di trasporto per noi inimmaginabili alle attuali nostre conoscenze scientifiche), com'è che avrebbero dovuto aver bisogno di creare una razza umana come manovalanza schiava per estrarre oro dalle miniere? Possibile che fossero così avanzati da poter viaggiare nello spazio e non avessero tecnologie per poter estrarre oro dal suolo senza ricorrere ad astrusi esperimenti genetici con scimmie primitive per avere dei banali minatori al loro servizio? Che ne so, qualche tecnologia antigravitazionale o roba simile che facesse emergere l'oro dal suolo? O più semplicemente qualche robot o marchingegno che facesse il lavoro in automatico senza tante complicazioni? E se avevano problemi climatici-ambientali sul loro pianeta, possibile che avessero l'incredibile tecnologia per intraprendere viaggi stellari e invece non quella per rimediare a questi problemi climatici (già noi da decenni stiamo sperimentando queste tecnologie con la geoingegneria seppur ancora non siamo in grado di andare su Marte a farci un giro di piacere la domenica con le nostre famiglie come fare un giro al parco)?
Appunto, se avevano tutta questa tecnologia perché avevano bisogno di schiavi?
Un tempo anch'io mi ero fatto abbindolare da queste leggende mitologiche perché parevano avere una qualche plausibilità, ma l'essermi fermato a riflettere sul fatto che fossero enormemente avanzati tecnologicamente al punto da poter viaggiare nello spazio e arrivare da noi e allo stesso tempo avessero bisogno di una primitiva manovalanza per estrarre materie prime dal suolo terrestre e tra le loro tecnologie non ne avessero una che gli permettesse di estrarre risorse dal suolo terrestre senza il dover avere dei minatori, mi ha fatto puzzare a dir poco tutta questa faccenda. Dopo anni di riflessione, ritengo che siano tutte delle grossolane baggianate. Inventate non so a quale scopo, ma sicuramente poco credibili. Non posso credere che una civiltà così evoluta da poter viaggiare nello spazio, e quindi in possesso di chissà quali tecnologie per noi ancora inimmaginabili, avesse bisogno di avere dei minatori umani per scavare nel terreno ed estrarre oro e non avessero una apposita tecnologia per poterlo fare senza manodopera (allo stesso modo, diciamo, in cui farebbero le abduction facendo passare le persone attraverso le pareti delle loro case o altri fenomeni per noi inspiegabili). Vi pare? 
Commento di duria
freeskies venerdì 12 aprile 2019 11:54:00 CEST
Sai bene che non è così. Innanzitutto, gli Anunnaki avevano non pochi problemi di trasporto di materiali da e verso Nibiru. Enki provò ad estrarre oro dalle acque marine ma fallì, la sua macchina si ruppe. Gli Anunnaki utilizzavano le pietre locali per costruire manufatti tecnologici qui sulla Terra, prova delle loro difficoltà di trasporto. A queste considerazioni, occorre aggiungere che l'essere umano gli era utile anche per altri scopi, non ultimo il soddisfacimento delle loro pulsioni sessuali. E' ovvio infine che tra un robot in grado di svolgere un solo lavoro e che ha bisogno di manutenzione e un essere che si autosostenta e che è in grado di svolgere molteplici mansioni, è preferibile senz'altro il secondo.
Professione di fede. Vediamo un altro commento dettato dal buon senso
Giuseppe sabato 13 aprile 2019 00:33:00 CEST
Questa credenza degli Elhoim fa acqua da tutte le parti.
Basta uno che scrive un libro e molti ammaliati gli vanno dietro, senza dimostrare alcuna prova, se non quella del concetto del "la dimostrazione della non-verità".
Dalle nostre parti una volta di diceva: "Guarda! L'asino vola!". E tutti guardavano in alto.
E' vero: bisogna avere rispetto per le opinioni altrui, ma questa credenza non si sa proprio come classificarla: fede, archeologia, convinzione personale, religione, scienza, moda...??
Kaiser prova a dire la sua: e se tutta la storia degli elohim, degli anunnaki ecc. fosse una raccolta di bufale creta da qualcuno che dice di aver letto le famose "tavolette sumere" o dò un'interpretazione tutta sua della bibbia?

Era un po' che non si sentiva parlare di templari, rimedia a questa lacuna altra fuffità:
TEMPLARI: MARTIRI DEL SAPERE CONTRO LA LA LOTTA AL POTERE 
Il titolo secondo Piratina è piuttosto enigmatico. L'articolo, opera di federica templar è decisamente lungo, vediamo qualche pezzetto
Templari. L’ordine religioso il più misterioso e forse il meno capito nella storia del cristianesimo. Tanto accusato e criticato in alcuni libri di storia, e tuttavia il loro fascino non cessa di attirare le curiosità degli appassionati. Qual’era la loro missione e che cosa sapevano di così importante e inconfessabile per essere addirittura sterminati?
I templari sono stati sterminati? Finirono al rogo 54 templari su circa 15000 presenti in Francia
Erano monaci, e quindi votati alla povertà, obbedienza e castità, e come anche gli altri ordini monastici pregavano molto, sette volte al giorno! Ma ricordiamo, che era il tempo di guerre, delle imboscate e dei tradimenti, ed essendo una parte dell’esercito per forza dovevano essere addestrati alla guerra. E siccome combattevano per la causa del Cristo, erano accompagnati ed ispirati nelle loro imprese da Dio. Ecco perche erano così forti ed invincibili!.
Ma c’era un dettaglio che li distingueva dagli altri ordini monastici rendendoli unici: la loro passione per la scienza, il loro livello mentale, la loro continua ricerca, e le loro sorprendenti capacità in tutte le imprese: oltre alle azioni belliche in archeologia, alchimia, astronomia, economia, ingegneria e muratura. C’è poco da stupirsi che in poco tempo si sono arricchiti e divennero potenti economicamente! Ma, a quanto pare, nessuno di loro abbia mai infranto i voti o tradito l’Ordine per rubare le ricchezze dandosi alla “bella vita”, come invece fecero alcuni potenti di quei tempi (e non solo!) 
"erano così forti ed invincibili!." Fu responsabilità del gran maestro dei templari, Gerardo di Ridefort, se le forze cristiane andarono incontro ad una disastrosa sconfitta nella battaglia dei corni di Hattin.
Quanto poi alla passione per la scienza...non sappiamo da dove venga questa notizia
Negli interessi dei Rabbini che all’epoca stavano al potere era stravolgerlo, insegnando che erano un uomo e una donna, dove la donna corruppe l’uomo, seminando così la discordia tra i due sessi, le ingiustizie giustificate, i pregiudizi, la discriminazione, tutto volto ad impedire alle donne di studiare e dunque di evolversi, che a loro volta con gli insegnamenti saggi potrebbero far evolvere mentalmente e spiritualmente i figli e le figlie, mentre gli uomini erano impegnati continuamente nelle guerre provocate sempre dai potenti! Quando in realtà il senso della parabola era che la vita (cioè gli esseri umani) corruppe la terra, alterando le leggi della creazione.
In che modo ciò accadde si potrebbe solo supporre, visto che la teoria evoluzionistica di Darwin fa acqua da tutte le parti e i ritrovamenti nel ambito dell’archeologia testimoniano che la terra fu popolata dalle civiltà talmente evolute delle quali quella nostra non riesce ancora a capire le tecniche con i quali sono stati costruiti i siti! Il fatto sta che il progresso mentale e spirituale nel tempo dell’avvento dell’ebraismo fu notevolmente frenato, vantaggiando solo pochi, i potenti, rispetto di cui operato basta leggere il Libro di Daniele!
Ecco le "antiche civiltà". Concludiamo
Studiando il processo contro i Templari, appellandosi alle diverse traduzioni dal latino, alcuni affermano che l’Ordine è stato soppresso, gli altri invece che è stato solo sospeso. Ma se così fosse, per quale motivo dopo lo scioglimento dell’Ordine “fino ai tempi migliori” il papa Giovanni XXII, salito al soglio pontificio dopo Clemente V decretò la “Damnatio memorie” nei confronti dei Templari che durò lungo i secoli, anche dalla parte dei suoi successori? Ed ancora oggi è in vigore la bolla papale estorta a suon di ricatto a Clemente V da Filippo il bello? La risposta è sempre la stessa: il potere non vuole il Sapere!
Adesso più che mai la popolazione è in balia dei pochi potenti che tramite il loro potere occulto delle banche, dei messaggi subliminali, delle politiche distruttive e manipolazione tramite i mezzi di comunicazione, muovono i fili del mondo marionetta, e chiunque cerca il Sapere, chiunque vuole evolversi spiritualmente, viene bloccato usando tutti i mezzi possibili, tra cui la religione. E siccome il cristianesimo studiato e rivisto tante volte, non fa più “impressione”, questo potere occulto ha escogitato un altro piano: l’inserimento nel contesto sociale occidentale della religione peggiore che possa esistere dal punto di vista teologico, spirituale e morale, ma anche la più aggressiva ed intimidatoria, che è l’islam. Con la scusa dell’accoglienza, giocando sulla sensibilità degli occidentali, che nonostante tutto ancora oggi hanno conservato il principio di lealtà, compassione e gentilezza, ci mettono “il gatto nel pollaio”, innescando la paura e causando l’illegalità, sempre con lo scopo di frenare l’avanzamento spirituale delle masse. Perciò il ritorno dei Templari risulta molto ma molto scomodo!!! 
La distruzione dei templari fu voluta da Filippo il bello, non sembra che lo interessasse il sapere, ma i beni dell'ordine che possedeva, in Francia, un patrimonio immenso (tra l'altro, essendo un ordine monastico, non pagava le tasse). Il grande errore dei templari fu quello di non aver seguito l'esempio dell'altro, e più antico, ordine cavalleresco: quello degli ospitalieri; questi, alla caduta di San Giovanni d'Acri che pose fine al regno cristiano in terrasanta, si trasferirono nell'isola di Rodi costituendo di fatto uno stato autonomo. In seguito si trasferirono a Malta, esistono ancora, sono il Sovrano Militare Ordine di Malta, sì, proprio il SMOM tanto caro ai complottari.
Per oggi abbiamo finito, dato che si avvicina la Pasqua e bisogna essere buoni forse domani vi lasceremo tranquilli. Stanno arrivando Piratina e Kaiser alla guida della parata finale.
 La beatrice scatenata ci offre una nuova raccolta di fuffa, non manca di ricordare l'eroica azione del komandante e del fratello acconguagliato...
Una scoperta fenomenale: Haarp diminuisce l'elettronegatività negli uomini (e nei gatti? Chiede Kaiser) e impediscono l'assorbimento di protoni dal cosmo e dalla luce del Sole. Che la luce contenesse protoni non lo sapevamo, è vero, non si finisce mai di impalare come dice Vlad.
Le scie sono omeopatiche!!! Allora non fanno niente dice Piratina.
Come allevare dei bambini ignoranti e disadattati, lionello ce lo spiega
Il controllo mentale, ce ne parla elisabetta, che tira fuori anche la storia dell'inesistente combustione umana spontanea

La risposta di Nikola ad un idiota che lo tira fuori per parlare di un po' di idiozie (del resto è un idiota...Commento di Kaiser).
 Arriva stefano che non crede agli atomi e agli elettroni, chissà come pensa funzioni il suo computer, la luce elettrica ecc.
Come riconoscere uno "stress ossidativo", ottimo, anche se non apprezzato, il suggerimento di lucio.
Per non ammalarsi basta pensare che siamo fatti di pixel...
Sistema reiki unito con la mitologia norrena, risultati garantiti. A pagamento ovvio.
Pregate ed allontanerete gli tsunami...quelli dei film naturalmente.
Un motore ad acqua per 50 € al mese, minimo 30 mesi...i felini sentono odore di fregatura.
E a proposito di motori ad acqua non può mancare lui.




5 commenti:

  1. Ma dai gira ancora il comandante/generale Schietti ? E' migliorato, rispetto ai tempi della caldaia alla dinamite.

    RispondiElimina
  2. Al netto delle minc**ate (quasi tutto il post), l'accademia depurativa sulla storia che ci arrivano addosso dei protoni ha ragione: si chiamano raggi cosmici.
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma non sono nella luce del Sole.

      Elimina
    2. 'Azz, riletto lo screenshot... mi metto in ginocchio sui ceci secchi e poi scrivo 100 volte sulla lavagna "impara a leggere meglio che eviti di scrivere ca**ate" :(
      Almeno i ceci me li condoni?
      Ciao
      hotrats

      Elimina
  3. @hotrats
    Dato che siamo vicini a Pasqua e bisogna essere buoni ti condoniamo i ceci.

    RispondiElimina