privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 1 aprile 2019

Aprile dolce dormire

Sonnacchiosi lettori, oggi è il primo aprile, giorno consacrato ai pesci. Vi diamo un annuncio che vi riempirà di gioia: questa settimana abbiamo diverse faccende da sbrigare, quindi saremo meno puntuali nel presentarvi i nostri post. Poi, si sa, ad aprile è bello dormire, quindi poltriremo più del solito. Piratina e Kaiser, che in quanto a poltrire non sono secondi a nessuno, approvano con miagolii di gioia.
Vediamo cosa c'è di bello oggi:
Cominciamo con una profezia, ce la propone nibiru 2012:
Chico Xavier: la data limite è il 2019
Vediamo cosa ha previsto chico xavier (Chico Xavier (1910–2002) was a Brazilian spiritualist medium and bogus psychic healer.
Over a period of sixty years Xavier produced hundreds of books which he claimed were written by spirits. He termed this style of writing "psychography". He was eventually exposed as a fraud by a close associate of his, Waldo Vieira (1932–2015).
Xavier received information about his clients from staff at his spiritist center (Centro Espírita Luiz Gonzaga). According to an article in the Skeptical Inquirer:)
Chico Xavier fu un medium brasiliano molto famoso. Ha venduto più di 50 milioni di copie dei suoi scritti devolvendo tutto in beneficenza. Predicava una data simbolo, il 2019, in cui sarebbe cambiato tutto.
Molti ufologia sostengono che dopo l’esplosione delle bombe su Hiroshima e Nagasaki, si sia verificato un aumento significativo di avvistamenti UFO (Oggetti Volanti non Identificati) in tutto il mondo. Poco più di due decenni dopo, il medium brasiliano Chico Xavier confidava agli amici più prossimi che, in occasione dell’arrivo dell’uomo sulla luna il 20 luglio del 1969, è avvenuto un incontro tra le potenze celesti del nostro sistema solare per controllare il progresso della società terrena. Hanno deciso, quindi, di concedere un periodo di 50 anni per evolverci moralmente e convivere pacificamente senza provocare una terza guerra mondiale.
Se riuscisse a convivere in questo modo fino alla Data Limite, l’umanità, da quel momento in poi, sarebbe pronta ad entrare in una nuova era della sua esistenza e eventi magnífici si si sarebbero verificati dappertutto, addirittura i nostri fratelli di altri pianeti sarebbero espressamente autorizzati a presentarsi pubblicamente e ufficialmente agli abitanti della terra.
E se sfociasse la terza guerra mondiale?
“Chico, fin qui mi hai soltanto parlato della migliore ipotesi: quella in cui l’umanità riuscisse a rimanere in pace fino al termine dei 50 anni.” Ma cosa succederebbe se le nazioni entrassero in un conflitto nucleare?” 
Beh, al 2019 ci siamo arrivati...
“Qualora l’umanità decidesse di seguire il malaugurato cammino della Terza Guerra Mondiale con conseguenze imprevedibili e catastrofiche, in quel frangente Madre Terra, sotto l’egida della “Vita Maggiore” reagirebbe con violenza impensabile per i nostri scienziati.
L’essere umano inizierebbe così il “Grande Scontro”, ma a terminarlo sarebbero le forze telluriche terrestri, stanche degli abusi umani… e noi ci confronteremmo allora con immani sismi, maremoti ed enormi onde conseguenti agli tsunami.
Vedremmo l’esplosione di vulcani estinti da tantissimo tempo; dovremmo affrontare sferzate di disgeli che farebbero spostare i poli, con effetti tragici sulle zone costiere per l’innalzamento delle acque, e in tale occasione, le ceneri vulcaniche associate alle radiazioni nucleari nocive finirebbero per rendere completamente inabitabili tutte le regioni a nord della sfera planetaria.
Teniamo duro! Non ci resta che tenere duro sino a luglio senza tirarci bombe a destra e sinistra e avremo il nostro bel contatto cosmico!!!
Aspettiamo altri 3 mesi o poco più ad avremo il "contatto cosmico"!!!! Secondo Kaiser il tono non è troppo convinto.
Di alieni, anzi di invasione aliena ci parla un personaggio che ha avuto la sua ora di celebrità anni fa. Ce ne parlano quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo:
L’ex presidente polacco Lech Wałęsa mette in guardia l’Umanità contro la potenziale minaccia di una Invasione Aliena
Vediamo cosa ci racconta lech
L’ex presidente polacco Lech Wałęsa, ha tenuto un discorso questa settimana in cui ha messo in guardia contro la potenziale minaccia di un’invasione aliena. Wałęsa è stato presidente del paese dal 1990 al 1995 e nel 1983 ha ricevuto il premio Nobel per la pace.
Secondo Piratina non sono qualifiche che lo rendano particolarmente credibile
Sebbene non abbia prestato servizio nel governo per quasi 25 anni, Wałęsa ha dimostrato di sapere ancora come catturare l’attenzione dei media quando ha deciso di discutere un argomento molto caldo, e la sua convinzione, che una Invasione Aliena potrebbe essere imminente. Durante il discorso, Wałęsa ha sostenuto per quello che credeva fossero tre livelli di sviluppo intellettuale nel cosmo, con gli umani che purtroppo si trovano in fondo.
Non è chiaro se Wałęsa usasse semplicemente il tema degli extraterrestri come un suo punto di vista, o se possa avere qualche conoscenza effettiva della loro esistenza, anche se sembra che sia più probabile che sappia molto di più di un semplice punto di vista, poiché ha espresso il suo apparente disprezzo per alcuni leader globali, per il loro operato.
Non è il solo politico che tira fuori la storia degli alieni
Wałęsa non è certamente il primo funzionario pubblico la cui fede nell’intelligenza extraterrestre abbia suscitato interesse (oltre che ridicolo) nei media. Negli Stati Uniti, la deputata della Florida, Bettina Rodriguez Aguilera, si è fatta molte volte titoloni per aver affermato di essere stata rapita da alte entità aliene bionde quando era bambina.
E, naturalmente, l’ex leader della maggioranza al Senato Harry Reid continua a sposare la sua convinzione che il fenomeno UFO è reale e vale la pena indagare seriamente.
Naturalmente c'è chi tira fuori il complotto dei globalisti
Ma altri sono scettici quando i leader e i politici mondiali iniziano a parlare di invasione aliena, o di tecnologia extraterrestre in generale, poiché temono che un attacco alieno da falsa bandiera (false flag) possa essere usato per imporre una nefasta agenda globale. Wałęsa potrebbe essere un provocatore in questa grande cospirazione o è sinceramente preoccupato per l’umanità?
O sta semplicemente dicendo scemenze per far parlare si sé? Domanda felina.
Facciamo uno zompo su disclosure balls dove troviamo:
Giochi Fantascienza e Mistero – Quando il Divertimento È Alieno
Vediamo questo "divertimento alieno"
Fin dall’antichità l’uomo ha dedicato una parte del suo tempo al divertimento. Esistono testimonianze secolari di tavole da gioco e di giochi simili a quelli odierni e la letteratura è piena di racconti di partite che attraverso i secoli si sono tramandate fino alla nostra epoca.
Ma quali sono le origini di questi intrattenimenti?
E da dove derivano alcune delle discipline con cui ancora oggi ci divertiamo?
Vediamo queste "discipline"
Il primo mistero che la filologia del divertimento ha dovuto affrontare è quello legato al filetto (o Mulino). Tutti noi ci abbiamo giocato almeno una volta ma in pochi sanno che esistono testimonianze della “tavola mulino” fin dall’antichità: ne sono state ritrovate nelle pitture rupestri in Nord Italia, nell’Acropoli di Atene, nelle basiliche romane e nelle navi vichinghe.
Quello che per molti è un semplice gioco sembra nascondere una forte simbologia magica: la “triplice cinta” potrebbe ricordare i tre gradi delle iniziazioni misteriche, ma anche le tre cinte di mura druidiche dei Celti, della capitale di Atlantide o della Gerusalemme celeste.
Tutti simboli da sempre associati ai Templari.
Non avremmo mai sospettato che il filetto, o tria come viene volgarmente chiamato, fosse collegato nientemeno che con i templari (questi templari saltano sempre fuori dice Kaiser)
Vediamo un altro gioco
Nel decennio successivo è stato creato un altro gioco simile a Polybus, “A Mind Joke”. Composto da 12 livelli giocabili in cui lo scopo è quello di risolvere enigmi sempre più complessi, sembra non aver mai fine.
Chi è riuscito a terminare il doidicesimo, infatti, è stato costretto a ripartire sempre da capo. Anche in questo caso, si disse che A Mind Joke fosse uno strumento per controllare le menti delle persone o addirittura che fosse un programma di addestramento militare, fatto passare come gioco.
Non abbiamo mai giocato a questo gioco, bisogna che proviamo, si può scaricare da internet, magari ci addestreremo militarmente.
È l'ora di albino che ci fornisce sempre materiale, cominciamo con:
Parte da un articolo del secolo d'Italia, poi ci offre le sue considerazioni 
Fa pubblicità a Sibilia il giornale diretto da Francesco Storace verosimilmente poiché il grillino si è dichiarato favorevole ai matrimoni con piante e animali. Il prossimo obbiettivo, dopo matrimoni gay e gender, della cricca luciferina in spregio ai sacramenti e ai 10 comandamenti. Per tale motivo, Sibilia è stato premiato con una poltrona da vice-ministro.
A Palermo parlerò anche di Bill Kaysing e delle morti sospette attorno all’affare Luna.
Secondo Kaiser questo commento prova...stabilite voi cosa prova
Sempre albino ci offre un'altra perla del suo pensiero:
Cittadinanza italiana, Ramy ringrazia Salvini e Di Maio
Vediamo le profonde riflessioni galuppinesche 
Incredibile come la gente vada ancora a lavorare e paghi le tasse dopo questa memorabile messa in scena atta a fare passare lo ius soli. L’altra gamba del reddito di cittadinanza. Tutto finto come il caso Pamlela e DJ Fabo. Tutto sceneggiato per i coglioni che “tifano Italia”, un paese allo sbando, al quale stanno distruggendo perfino il clima pur di utilizzarci a colonia africana all’incontrario. Ci colonizzano ma li manteniamo noi.
Rami (my Ra) e tutta la numerologia congiurano a favore di una beffa angloamericana.
Nell’Italetta marocchina, i nuovi eroi sono esclusivamente non di razza bianca e non cristiani. Non solo ius soli e reddito di cittadinanza ma anche case gratis
Insomma sono tutte "false flag". Ci sono altri deliri assortiti
Non solo, come richiesto da Severgnini da New York, Conte ha già inserito l’assegnazione di terreni incolti a “giovani del Sud”, senza specificare Sud di cosa.
Mentre per gli italiani, salari da fame, costo della vita assurdo, obblighi mortali e mutui secolari per possedere una casa.
Contenti voi. 
Alla fine c'è un pregevole brano
ADDENDUM: Contraddizioni della dottrina luciferina. Da un lato, si vuole la parità fra uomo e donna (in contrasto ovviamente col dettato biblico), dall’altro, si lamentano le “culle vuote”. Ma è proprio l’emancipazione femminile la prima causa delle “culle vuote”!
Piratina e Kaiser pongono una domanda che ci siamo posti più volte anche noi: visto quello che scrive sulle donne albino è sposato? Ha una famiglia? Se qualcuno conosce la risposta ci faccia sapere.
A proposito di famiglia e di bibbia una interessante riflessione trovata su movimento dei caproni
Sono 3 la famiglie, o meglio le coppie, di riferimento del cristianesimo:
- Adamo ed Eva: primi uomo e donna creati da Dio.
- Abramo e Sara: il cristianesimo è una religione "abramitica".
- Giuseppe e Maria.
Ora.
Secondo i partecipanti del Forum delle Famiglie di Verona, la famiglia è "tradizionale" solo quando è fatta da un uomo e una donna. E i bambini crescono sani ed equilibrati solo se nati da una famiglia etero, così come l'ha voluta Dio.
Che non a caso ha creato la prima coppia etero con Adamo ed Eva. Che poi hanno dato alla luce Caino. Che in quanto primo figlio della storia di una coppia etero, era talmente sano ed equilibrato da spaccare il cranio al fratello Abele. Per la serie: cominciamo bene co sti figli sani ed equilibrati di coppie etero.
Sara era la moglie di Abramo. Ma era anche la sorellastra di Abramo. Quindi il patriarca di tutte le religioni abramitiche (ebraismo, Islam e crestianesimo) sposò la sorella.
La quale, essendo sterile, suggerì ad Abramo di prendere in affitto l'utero della schiava Agar. Abramo accolse di buon grado il suggerimento, prese in affitto l'utero di Agar (insomma, giacque con un'altra donna) che diede alla luce Ismael. Da cui, secondo i musulmani, sarebbe poi disceso il popolo arabo e quindi l'Islam.
Nel frattempo (nota a margine) il nipote di Abramo, Lot, altro patriarca, preso prigioniero a Sodoma, offrì le due figlie vergini alla folla inferocita come "svago" per evitare che la stessa folla entrasse in casa e uccidesse gli angeli venuti a salvarlo ("Ho due figlie che non hanno ancora conosciuto uomo - disse alla folla - lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi piace").
E le due figlie, salvate dallo stupro di massa, una volta nascostesi col padre in una caverna, fecero ubriacare il padre e ci fecero sesso, facendosi ingravidare e dandogli una discendenza.
Decisamente più pudica e poetica la storia di Giuseppe e Maria. E del ventre di quest'ultima fecondato non di certo dal marito, per dare alla luce il figlio di Dio.
E ripeto, parliamo delle tre coppie più note.
Ora io mi chiedo: quelli del Congresso delle famiglie di Verona, si rendono conto che le loro tesi sono un continuo insulto alla religione che dicono di professare e alle scelte di quel Dio e di quei patriarchi che dicono di onorare?
Sicuri di saperne di amore e di famiglia più voi di Dio e della Bibbia? Sicuri che loro sbagliassero e voi no? Sicuri di non essere poco poco presuntosi e ipocriti? Almeno poco poco?
E. Mola 
Diciamo la verità: nella bibbia troviamo incesti, poligamia, uccisioni a gogò...forse non è il libro più adatto per vedere come creare una società serena.
Parata finale in arrivo, godetevi la primavera anche se da domani è previsto freddo e maltempo.
Le previsioni meteo del komandante: non pioverà...Kaiser, perché stai gonfiando il canotto pneumatico?
Uno che non ha capito come funzionano le scie igroscopiche...
...lo aveva già spiegato il pro fesso re acconguagliato: l'umidità si sposta altrove!
Che fine ha fatto il rainmaker? Non funziona se l'umidità non è superiore al 43%...qui adesso è attorno al 50%.
Che vorrà dire questa roba?
 Suggerimento al komandante, quale contraerea usare per abbattere gli aerei.
La peer review serve proprio a questo: ad individuare e ritirare gli articoli fasulli.
Ah ecco: il cielo sembra blu ma ci sono le velature trasparenti.
Le fatture per le irrorazioni...ma se facessero tutto in nero?
Pensate: un fondo sovrano con ben tremila miliardi di euro, e un cretino che scrive questa roba dicono i mici.
Il grande complotto delle microonde.
Delirio di un complottista, risposta di un troll...
Patrizia ha scoperto che basta negare il consenso e non vi verrà mai il cancro.
Il vaccino per il vaiolo provocava le epidemie...peccato che sia stato ritirato dopo che, in tutto il mondo, non si sono più verificati casi di vaiolo.
Le esperienze di benedetta che è stata fidanzata con un rettiliano, segue minestrone di idiozie assortite.
 L'aborto al decimo mese è veramente interessante.
 Dotte divagazioni sul cervello da parte di qualcuno che, secondo Kaiser, ne è privo.
I menhir "catalizzatori e accumulatori delle energie" parla uno che l'ha sperimentato personalmente...
Senza commenti.
Per finire torna eliseo con i suoi consueti deliri.



4 commenti:

  1. Giornata dedicata ai pesci... allora scorpacciata per Kaiser e Piratina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per festeggiare le care bestiole si sono sbafate due sgombri lessi...

      Elimina
  2. SE al governo ci fossero persone intelligenti ROSARIO FALSARIO marcianò SAREBBE già in galera...

    RispondiElimina
  3. Sci muniti è molto bello, va detto.

    RispondiElimina