privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 dicembre 2019

Avevamo indovinato

Nostradamici lettori, ieri avevamo previsto che si sarebbe messo a piovere, a dimostrazione che abbiamo poteri extrasensoriali nel pomeriggio si è messo a piovere, ha piovuto tutta la notte e anche adesso sta piovendo. Piratina e Kaiser, felini scettici, ci dicono di piantarla con queste frottole dei poteri e dire la verità: avevamo guardato le previsioni del tempo. Va bene, riprendiamoci dallo scetticismo felino con questo nuovo post.
Partiamo da albino, dopo il successo mondiale della conferenza del 24 novembre annuncia una nuova iniziativa:
Vediamo un po'
Si terrà l’8 dicembre ’19 la prima conferenza intitolata UNO SPRECO DI TEMPO il cui argomento è la Storia e la cronologia storica.
Si svolgerù presso l’agriturismo Corte Cavalli vicino al lago di Garda. Sarà l’occasione anche per festeggiare il secondo anniversario della prima conferenza italiana sulla Terra piatta intitolata PIANO DI ESISTENZA che si tenne il 9 dicembre ’17 nella stessa struttura. L’organizzatore sarà il medesimo ossia il signor Luciano Saurini. L’evento è gratuito mentre il pranzo nel contesto del ristorante viene 20 euro. Prego di telefonare per maggiori informazioni e chiarimenti.
Invito tutti a diffondere la locandina sui siti di socializzazione. Grazie in anticipo. 
I nostri conferenzieri spiegheranno con dovizia di particolari che siamo nel 1019 non nel 2019 come vogliono farci credere...Cosa stai miagolando Kaiser? Dici che il titolo della conferenza è perfettamente adeguato all'argomento? Sì, hai ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione...).
Quelli che aspettano segni dal cielo debbono essere a corto di materiale, infatti riciclano spesso cose già pubblicate. Eccone un esempio:
5 milioni di Extraterrestri vivono negli Stati Uniti in forma Umana
Pubblicato originariamente a luglio di quest'anno. Probabilmente ce ne siamo già occupati, ma vale la pena di dare una nuova occhiata
Avete mai pensato se persone care, gli amici, parenti etc…potrebbero essere una specie di ibrido extraterrestre o extraterrestre? Questo potrebbe anche spiegare perché certe persone si comportano in modo strano in diverse situazioni. Non è perché sono pazzi, ma che sono incapaci di reagire come farebbe un essere umano, naturalmente.
Il Dr. James Kune ha identificato più di 1.000 casi diversi nel corso della sua carriera con il governo degli Stati Uniti. Forse lo scopo stesso di questi alieni che vivono qui è semplicemente quello di osservare noi e ciò che facciamo ogni giorno. Studiano il nostro comportamento sociale e il modo in cui interagiamo tra loro. Ciò sarebbe paragonabile all’osservazione degli animali in un ambiente simile ad uno zoo.
Di questo dr. james kune non abbiamo trovato notizie, il fatto che questo strepitoso articolo sia apparso per la prima volta nel 2003 su weekly world news fa pensare a Piratina che non ci sia troppo da fidarsi
Un problema predeterminato (per alcuni di questi alieni) è diventato il loro attaccamento a coloro che li circondano. Si sono affezionati a loro ed è difficile per loro lasciarli andare. Quando pensi a questo argomento non puoi pensare “umano”. Questi esseri hanno molta più conoscenza collettiva di quanto l’umanità abbia oggi. Kune ha anche detto che questi extraterrestri sono divisi in parti uguali, il che significa che metà sono uomini e metà sono donne.
Molti di loro sono sposati, ma non hanno figli. Attraverso la ricerca che ha fatto Kune, ha detto che c’è una probabilità del 50% di sposarsi con un alieno. Individuò personalmente molti di loro quando cercarono di farsi passare per umani. Kune ha anche detto che le ragioni per venire qui sulla Terra non sono ancora chiare. I presupposti tipici sono che sono qui per una sorta di conquista globale o il desiderio di vivere su un altro pianeta del tutto.
Veniamo ai matrimoni
Il Dr. Kune ha anche affermato: “Uno dei risultati più sorprendenti nella mia ricerca è che queste relazioni tra umani e alieni sono tra i matrimoni più forti sulla Terra. Mentre il tasso globale del divorzio per le coppie sposate negli Stati Uniti si aggira intorno al 50 per cento, quasi il 90 per cento dei matrimoni tra gli esseri umani si estende oltre i cosiddetti “sette anni” che spesso segna la fine del matrimonio tra umani. “
“Lasciando da parte gli scherzi, se il vostro matrimonio felice lo porta a sospettare che il vostro coniuge può essere un alieno, sei fortunato, il Dr. Kune ha identificato diversi segnali che il vostro coniuge può avere origini extraterrestri.”
“Secondo Kune, i coniugi alieni sono tipi pratici e ovviamente possiedono una funzione delle loro capacità meccaniche e scientifiche altamente sviluppate”, afferma il Dr. Kune. “Di solito, hanno tutti gli strumenti energetici high-tech su cui possono mettere le mani e li tengono organizzati in modo compulsivo”.
“E mentre la maggioranza chiederà aiuto quando ne avrà bisogno,” un numero significativo è ostinato a cose come uomini umani “. Kune continua: “Sospetto che molti alieni siano su questo pianeta solo perché non farebbero molte cose che fanno sulla Terra “.
Abbiamo provato a chiedere alla cara ragazza se è un'aliena,  ha minacciato di prenderci a padellate in testa...
Su disclosure balls troviamo un messaggio importantissimo:

Cristalli Andara – Messaggio Pleiadiano
(è comparsa una linea verticale che non riusciamo a far sparire, abbiate pazienza)
Vediamo cosa hanno da dirci i pleidiani
I Pleiadiani sono qui con il loro Bollettino e io, Neva (Gabriel RL), gli farò alcune domande più dirette. 
Addirittura gabriel raio lunar che fa domande ai pleiadiani
Cosa sono i Cristalli Andara, qual è la loro origine e il potenziale energetico?
Sono potenti cristalli replicati dell’Universo Cristallino. Si sono formati sulla Terra migliaia di anni fa, il loro principale punto di materializzazione era in Lemuria, poi in Atlantide e da lì si sono diffusi sulla Terra, replicati dai maestri e dalla stessa Gaia.
È un dono dall’Universo Cristallino alla Terra. Ovviamente, la Terra non è stata il primo recettore di questi cristalli, ma gli Arturiani, Pleiadiani, Siriani…
I Cristalli Andara sono potenti ricevitori e relè cristallini dell’Energia dell’Universo Cristallino.
Sono la materializzazione stessa dell’Energia Cristallina, si potrebbe dire. La loro energia migliora e allarga il campo aurico di quello in vostro possesso o vicino a voi.
Il Cristallo Andara può essere considerato un “Occhio del Solare Centrale” in quanto è un gateway per il Sole Centrale della Galassia.
È anche un potenziatore degli aggiornamenti del DNA e replicatore di buoni sentimenti.
È uno dei cristalli più potenti della Galassia, usato da molte civiltà a bordo delle loro navi di comando.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di str...ate
Qual è la differenza tra Pietra Cintamani e Cristallo Andara?
Entrambe sono pietre molto potenti, ognuna con le sue peculiarità.
Le Cintamani, originati dal Sistema Stellare di Sirio, sono le pietre a vibrazione più alta che attualmente agiscono sulla Terra e con un’alta capacità di potenziare le energie.
Essendo una pietra originaria di questo Universo Locale, si può dire che sia una delle pietre più potenti della Galassia, utilizzata anche a bordo di grandi navi di comando.
La Pietra Cintamani è la Pietra Filosofale, che voi chiamate “Pietra dei Desideri”.
Il Cristallo Andara è la “Pietra della Coscienza”.
Saltiamo alla fine
Dicono che nel tentativo di sopravvivere, vari gruppi che lavorano con le Forze Oscure continuano a provare a mettere Operatori e Guerrieri di Luce uni contro gli altri infiltrandosi nei loro campi mentali e nutrendosi di queste energie di conflitto.
Pertanto, i Pleiadiani chiedono loro di meditare e armonizzare in modo che non siano energia di queste entità, la maggior parte delle quali plasmatiche.
Riferiscono anche che molte Anime Gemelle soffrono di attacchi scalari mirati che possono colpire le regioni dello stomaco, della colonna vertebrale e della testa.
L’intento di questi attacchi è di mantenere queste anime gemelle in un modello a bassa vibrazione che le porti a una sorta di conflitto personale e/o stress, offuscandole dai loro obiettivi.
I Pleiadiani riportano che, al minimo segno di disagio in questo senso, cercare di cantare il mantra:
EAINNNN PLEIA PLEIA PLEIA NETRU CENTR. CENTER NEUTR NEUTR NEUTR STIC
Cantatelo tutte le volte che è necessario. Ciò creerà una bolla di energia blu molto potente e questa bolla assorbirà questa energia diretta.
La bolla di energia si autodistruggerà e chiuderà il portale diretto, dando uno shock disciplinante all’essere/entità che sta dirigendo questa forza scalare verso di voi.
I Pleiadiani affermano che l’energia delle Anime Gemelle è diventata molto tossica per i vecchi Arconti e stanno cercando di annullare questa energia che si sta diffondendo sulla Terra.
Dicono anche che molti di loro, i Pleiadiani, sono ora discesi in coppie gemelle, sia attraverso il processo di incarnazionale che Walk-In, per amplificare ulteriormente questa potente energia dei “Nodi”.
Infine, rispondendo all’ultima domanda: “Per quanto riguarda il Tantra, questo problema è stato sollevato da molti canali, ma è ancora nebuloso. Il Tantra non è più energico di quanto è stato predicato? L’appeal fisico che viene dato distorce il vero intento della Connessione Tantrica? –
Spiegano:
Molto è stato distorto in questo senso, ma molte Sacerdotesse e Sacerdoti sacri, che portano su questo la saggezza dei millenni, si stanno incarnando e purificheranno ulteriormente gli insegnamenti.
Alcune entità “sessualizzate” si sono infiltrate in molti ambienti e hanno distorto l’insegnamento, ma con il rientro di queste coscienze illuminate e sagge, ci sarà un’armonizzazione.
Infine, apprezzano l’opportunità di condivisione e la nostra apertura ad ascoltarli.
Chi comunica con noi è una nave chiamata “Alma9”, proveniente specificamente dalla stella Electra con nove membri a bordo, con il suo comandante di nome Aldaon-Plet seguito dai suoi membri dell’equipaggio Hejvar, Neshirinanin, Alvort-Plei, Ashenderana, Ghorvans, Adeltplat , Adeutval e Shenjar.
Tutti indossano una tuta attillata in tono perlato e con uno speciale simbolo di una “P” all’interno di una “A” a destra sul petto.
Sorridono e creano un simbolo con le mani che sembra un saluto.
Per la verità, nient’altro che Verità, Amore e Benedizioni
Secondo quel maligno di Kaiser dopo aver venduto le pietre cintamani questi si metteranno a vendere i "cristalli andara".
Dopo aver visto il messaggio dei pleidiani vediamone un altro di un personaggio che abbiamo incontrato più volte. Lo troviamo su cammina nel sole (magari, se smette di piovere):

I SINTOMI DI UNA GRANDE TRASFORMAZIONE. ULTIMO MESSAGGIO DI MONIQUE MATHIEU  
Nientemeno che monique mathieu, una che, l'abbiamo già visto, è in contatto con i "fratelli stellari" 
«In questo momento, c’è un grande cambiamento di coscienza, una grande liberazione, un grande cambiamento a livello cellulare e nella materia. La materia, cioè i vostri organi, il vostro sangue, i vostri muscoli, si sta trasformando.
La materia si sta affinando e voi avrete esigenze diverse per nutrire il vostro corpo.
Anche la vibrazione dei vostri organi sta cambiando. Tutti gli organi vengono sollecitati e così pure il cuore. Attualmente, molti di voi ammettono di avere dei problemi nel centro cardiaco e nel centro emozionale. Quest’ultimo, si deve svuotare, trasformare; non deve accumulare emozioni inferiori. Tutto è in fermento, tutto si agita, tutto si muove, tutto vive!
Il vostro centro di forza cardiaco sta crescendo, quindi evolve. Cambierà di nuovo la sua frequenza vibratoria. Per ora, batterà ancora più in fretta; ad alcuni, rallenterà un po’, ma in generale, batterà molto più in fretta. Si tratta dell’energia Amore, l’energia del cuore, che vi farà percepire questo organo in modo diverso. Potreste sentire come dei piccoli battiti, quelle che definite extrasistole. Tutto ciò, sarà dovuto all’immensa trasformazione dell’amore umano in Amore Incondizionato; ci sarà quindi una grande apertura dell’Amore, una grande apertura del cuore.
Così, ad occhio e croce, miagola Piratina, sarebbe il caso di farsi vedere da un cardiologo
Vi diremo quindi come si manifesta questa immensa transizione: avete degli squilibri, le porte non sono abbastanza larghe quindi ci sbattete contro, avete l’impressione di camminare come delle papere. Avete anche un senso di nausea, essenzialmente dovuto ai cambiamenti vibratori: fate salire la vostra frequenza vibratoria piuttosto in alto, per poi scendere di nuovo.
Potreste anche avere delle assenze causate dalla vostra coscienza che si dirige altrove, verso un insegnamento che potreste ricevere; potreste avere difficoltà nel linguaggio e a muovervi. Potreste soffrire di cefalee; potreste sentire gli occhi bruciare. Potreste incontrare piccoli problemi di salute, come ad esempio un raffreddore; tutto questo vi aiuta a ripulirvi e a purificarvi.
Potreste anche avere momenti di esaltazione, dei momenti in cui vi trovate bellissimi, in cui tutto va bene, in cui provate un immenso Amore per tutti e per voi stessi.
Tuttavia, a volte, potreste sentirvi depressi, non aver più voglia di vivere, momenti in cui non capirete più nulla, dove non vi amerete più, dove tutto vi peserà, dove avrete voglia di andarvene via … Questi momenti sono dovuti alla parte un po’ oscura di voi stessi che si manifesta, questa parte che non avete ancora trasceso; essa esiste, per cui si esprime!
Quando vi trovate in certi momenti di euforia, in certi momenti di grazia, d’Amore, di gioia, si tratta dell’altra parte di voi stessi, della vostra parte di Luce, che si sta esprimendo; ella si illuminerà sempre di più e assorbirà tutto ciò che non è Luce in voi.
Sarete sempre più tra due realtà: quella che vi spinge sempre di più nella quinta dimensione e quella della vostra realtà di terza dimensione.
Si continua a suggerire una bella visita medica. Saltiamo alla fine
Questi stati potranno durare ancora un po’, a tratti, fino alla fine dell’anno. Essi hanno anche lo scopo di prepararvi alle continue frequenze vibratorie che vivrete a partire dal 2020. Tali preparazioni, hanno lo scopo di adattare il vostro corpo a frequenze vibratorie molto più elevate, in modo che non vi sentiate profondamente destabilizzati, come succederà a molti esseri umani, in Francia e altrove, soprattutto quelli che in loro hanno molta più luce oscura che Luce luminosa, vale a dire quelli che non si sono ancora risvegliati alla coscienza spirituale.
Apriamo ancora una piccola parentesi per dire che alcuni di coloro che non si sono ancora risvegliati alla coscienza spirituale, hanno un immenso Amore. Non è detto che una persona appartenente ad una religione o ad un gruppo spirituale, sia più protetta o abbia più Amore degli altri.
Certe persone atee possono avere un immenso Amore, anche se non si sono risvegliate alla spiritualità, alla consapevolezza della vita extraterrestre, alla consapevolezza della vita all’infinito … Loro amano, semplicemente, così come sono. Talvolta amano anche molto di più, perché non intellettualizzano, semplicemente donano!»
 "semplicemente donano!", non è che, insinuano gli unghiuti, siano alla ricerca di qualcuno che sgancia? La cosa non sembra improbabile.
Concludiamo con ignoranze sconfinate dove troviamo una altro articolo ricco di suggerimenti:
“Bolla Protettiva”: come proteggersi dalle Basse Energie
Questa storia delle "Basse Energie" ci incuriosisce molto, anche i felini
Una bolla protettiva, uno scudo energetico per proteggerci dalle basse frequenze a cui, ogni giorno, siamo esposti. Impariamo a regolare l’energia intorno a noi.
Vediamo cosa ci consiglia l'ignoto autore di questo articolo
Le energie negative e positive fanno entrambe parte di questo mondo. Quando però l’energia che prevale intorno a noi è negativa, prosciugherà l’energia positiva e ci farà sentire depressi, tristi, come svuotati.
Iniziamo lavorando sulla nostra aura che è la principale fonte di percezione di qualsiasi energia. È possibile farlo, incrociando le braccia e le gambe mentre si sta seduti, oppure ordinando alla propria aura di rimanere semplicemente intorno a noi. In sostanza, bisogna chiudere la propria aura e visualizzarsi dentro una “bolla protettiva”.
Ignora la Negatività
Durante un acceso dibattito, è importante non reagire ai pensieri negativi degli altri, non farsi trascinare in una palude dalla quale, non è semplice uscire e ripulirsi. Crea la tua bolla protettiva e mantieni i pensieri positivi, scegliendo di non rispondere all’energia negativa. Il tuo spazio è sacro, inviolabile, lascia entrare solo ciò che desideri… ricorda che, quello che emani tornerà a te, per cui focalizza i tuoi pensieri sulla quiete, sull’amore… energie potentissime e molto salutari. Il tuo equilibrio interiore è importante, preservalo da qualsiasi attacco esterno.
Questa storia dei pensieri positivi e negativi ci lascia molto perplessi, come si fa a conoscere i pensieri degli altri? Vediamo la conclusione
Bolla protettiva: aiutati meditando
Sono necessarie sia la forma fisica che mentale per scongiurare la negatività. Questo si può ottenere con l’esercizio fisico regolare e la meditazione. L’esercizio aiuterà a ripulire il sangue e la meditazione pulirà la propria aura. Riuscire a farlo in luoghi isolati, tra la natura, rende più efficace questa pratica. Costruisci una bolla protettiva energetica intorno a te, ordina alla tua mente di creare lo scudo che può renderti resistente all’energia negativa per molte ore. Questo scudo dovrebbe essere comunque permeabile, consentendo, cioè, l’invio di energia positiva, ma limitando o bloccando l’assunzione di quella negativa.
Il tutto è stato copiato da controinformazione.
Anche per oggi chiudiamo, arriva la parata finale sotto la pioggia.
 Il komandante se la prende con Massimo Polidoro che ha parlato di uno stalker che ha perseguitato Silvia (Bencivelli), non ha prove dice, ma c'è una sentenza...
Sempre il komandante, ha scoperto che l'attentato di Londra era un false flag, c'è anche la data 29.11, cosa volete di più?
Come allevare una bambina ignorante e disadattata, mamma orgogliosa...
Andale andale!!! Arriba arriba!!! diceva Speedy Gonzales, sicuramente molto più serio di questo. Kaiser vorrebbe sapere cos'è la "moneta fiat".
Uno che spiega che lui ha capito tutto, tranne il fatto di essere un cretino.
Non abbiamo capito cosa ha fatto massimiliano ad un povero bambino.
Tutta la verità sull'AIDS rivelata da un laureato presso la youtube university
Per finire la eleonora nazionale che ci parla dell'omeopatia, fa un uso omeopatico della punteggiatura.



Nessun commento:

Posta un commento