privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 dicembre 2019

Il cielo è sempre più grigio

Nuvolosi lettori, oggi cielo grigio a volontà, umidità abbondante, unica, magra, consolazione: la temperatura è salita e non fa molto freddo. I felini sono malinconici, ma ci hanno assicurato lo stesso la loro assistenza per questo post, saremo brevi (forse).
Iniziamo col battagliero ghigo che ci presenta un articolo di alta valenza scientifica:
Facciamoci coraggio ed affrontiamo questo testo che trasuda scienza da tutti i pori (Piratina osserva che i testi non hanno pori...Appunto)
La mappa non è il territorio. Questa frase potrebbe riassumere in se gran parte del pensiero filosofico e scientifico del secolo appena trascorso, concentratosi prepotenetemente sul rapporto tra osservatore e osservato. Questo è essenzialmente il motivo per cui occorre mantenere vivo il dibattito sulla forma della Terra. Sappiamo ancora poco sul rapporto esistente tra i nostri sensi e la materia che ci circonda. Ne sappiamo poco a livello psicologico e ne sappiamo pochissimo a livello scientifico sperimentale. Il modello eliocentrico si appende, per giustificare se stesso, all'esistenza della cosiddetta materia oscura, una parte essenziale del cosmo, senza la quale non funzionerebbe nulla dal punto di vista della nostra limitata scienza umana. Stiamo parlando di un elemento che coprirebbe circa il 90% del tutto!
Inoltre, la propensione occidentale sulla prevalenza dei sensi su altri tipi di esplorazione ragionata, ci induce a riflettere ulteriormente sulla reale portata della teoria della Terra piana. Il motivo per cui occorre prestare attenzione a questa teoria non è tanto quindi la sua corrispondenza o meno con la realtà ma tutto il ragionamento sulla metodologia che si porta appresso e la relazione stretta che esiste tra la mappa e il territorio, rapporto che ha una influenza determinante sul sistema di credenze su cui poggia il potere costituito e la percezione dei nostri gradi di libertà all'interno di questo. 
Dite che non si capisce niente? Beh, forse è perché non c'è niente da capire...Vediamo la conclusione
La portata rivoluzionaria della teoria della Terra piana è quindi un dominio da tenere comunque in piedi, indipendentemente dalla sua adesione al territorio. Ciò premesso va comunque ricordato come il sistema eliocentrico faccia parecchia acqua sotto molti aspetti. La percezione della curvatura terrestre ad esempio non c'è. E' inutile arrovellarsi, essa non è percepibile. Si torni quindi a riflettere sul rapporto mappa/territorio con lieto stato d'animo, considerando sempre che pensare è vivere e che la libertà di pensiero è l'unica forma di libertà che non potrà mai essere minacciata dall'esterno ma solo da noi stessi.
Un sacco di cose non sono percepibili coi sensi comuni, ad esempio chissà se ghigo percepisce gli elettroni, eppure usa la corrente elettrica, 
Dopo il battagliero tocca ad albino che si butta in politica:
Vediamo un po'
 Logico che dopo che il M5S ha perso ogni credibilità  da “antagonista” alleandosi con la casta del PD, s’è aperto un vuoto.
La creazione delle Sardine ha lo scopo di colmare questo vuoto. Cerca di incanalare il malcontento dei “non integrati” al modello socio-economico multirazziale americanizzato: casalinghe frustrate dalla crisi economica, disoccupati senza speranza, studenti fuori corso, fankazzisti di vocazione, laureati senza futuro. In America, categorie che finiscono sul lastrico a ingrossare le fila dei barboni senza casa.
In USA chi non lavora, non mangia, da noi gli danno la pensione sociale o il reddito di cittadinanza. Per ora.
Italia, esiste la mentalità “sociale” cioè l’idea balzana secondo cui basta essere vivi per vantare “diritti”.
La realtà per loro sarà un brusco e doloroso risveglio.
Piratina osserva che tra i  "fankazzisti di vocazione" ci sono molti personaggi che incontriamo girando per il web, ad esempio i terrapiattari.
Kaiser avrebbe trovato qualcosa che spiega il nervosismo di albino:

Sembra che il megacongresso di Milano sia stato un flop, sarà per questo che albino non ne parla.
Stamattina il collegamento ad internet sta facendo i capricci, è già caduto due volte, speriamo di poter concludere il post.
Andiamo a vedere se sono arrivati segni dal cielo:
Secondo quella maligna di Piratina dal cielo non è arrivato niente
Mark McCandlish, noto illustratore aerospaziale, ha lavorato su molti progetti classificati Top Secret per il governo USA. Autore del documentario Punto-Zero: la storia di Mark McCandlish e il Liner Flux, spiega come i militari statunitensi, attraverso studi di retro ingegneria (aliena), abbiano potuto progettare e creare velivoli molto simili agli UFO.
Questo mark mccandish è uno che disegna astronavi ecc.
McCandlish divenne noto qualche tempo fa, nel panorama ufologico, dopo aver divulgato pubblicamente una vicenda accaduta nel 1998: quell’anno, lui ed un suo amico, un certo Brad Sorenson, avrebbero dovuto partecipare ad un air show organizzato presso la base aerea USA di Norton, in California. Per problemi di lavoro inaspettati, egli non poté partecipare, ma il suo amico si recò ugualmente e, grazie ad una conoscenza addentrata nell’ambiente, riuscì ad avere anche accesso ad una zona riservata della base.
Dopo essere entrato in uno degli hangar custodito con un elevato livello di sicurezza, ebbe la possibilità di vedere con i suoi occhi almeno 3 oggetti a forma di disco volante contenuti nel deposito e sospesi a mezz’aria. Sembrava di assistere ad una dimostrazione preparata ad alto livello. Uno di questi oggetti aveva alcuni pannelli laterali rimossi ed era quindi possibile vedere cosa conteneva al suo interno. C’era, inoltre, un monitor, che mostrava alcuni test di volo effettuati da questi oggetti che non si libravano in modo classico, ma effettuavano dei balzi improvvisi in tutte le direzioni con velocità incredibili, senza emettere alcun rumore. 
Insomma c'è la testimonianza di suo cuggino osserva quell'incredulo di Kaiser
Questi oggetti, denominati ARV (Alien Reproduction Vehicles), chiamati comunemente “Liner Flux” erano parte integrante di un progetto altamente segreto e messo in atto da alcuni decenni. Servendosi della descrizione riportata dall’amico Sorenson, McCandlish abbozzò un disegno di uno dei velivoli custoditi nell’hangar della base e cominciò ad indagare sul mistero, per capire quale meravigliosa tecnologia utilizzassero questi oggetti nelle loro eccezionali evoluzioni. Con il passare degli anni, attraverso le indagini, e soprattutto grazie ai suoi rapporti di lavoro con i maggiori appaltatori della difesa statunitense, egli giunse alla conclusione che la tecnologia utilizzata dagli ARV era quella originariamente teorizzata da Albert Einstein nella fisica quantistica, conosciuta come “energia del punto zero” o “energia del vuoto”.
Il sistema utilizza una propulsione ad antigravità utilizzata nei progetti del velivolo TR-3B, di cui sono stati scoperti di recente i brevetti del Programma Spaziale Segreto, che mostra la navicella triangolare. La ricerca conferma che l’inventore, John St. Clair, ha inoltre sviluppato e brevettato il sistema di propulsione. Questo nuovo sistema è chiamato anche “rotating electrostatic propulsion system” – sistema di propulsione a rotazione elettrostatica. Ecco quindi che nel magma della segretezza si connettono due chiavi di lettura del sistema di potere globale: la conoscenza scientifica e il più grande segreto dell’umanità celato dietro una rete di programmi supersegreti e di una gerarchia estranea alle catene di comando istituzionali che risponde evidentemente a un gruppo privato molto ristretto che “sa” ed ha i propri interessi.
Ci troviamo tanti personaggi che conosciamo
 Ma l’informazione sulla velocità degli UFO non è mai stata resa pubblica, disse Daniel Sheehan, consigliere del Disclosure Project. Persino la Libreria del Vaticano, disse, ha nascosto informazioni sugli UFO. Donna Hare, un’illustratrice della NASA con un lasciapassare Top Secret, disse che gli UFO venivano cancellati di continuo dalle foto scattate dallo spazio dalle navicelle spaziali prima di venire pubblicate. La testimonianza di centinaia di persone che lavorano all’interno delle strutture governative statunitensi e dell’esercito ha determinato questo: gli UFO sono reali, esistono, ed alcuni di essi sono stati costruiti in segreto da parte del “Governo ombra” con progetti neri, segretissimi, ma altri vengono dallo spazio; un gruppo ha tenuto tutto questo nascosto per non far conoscere a nessuno la tecnologia aliena. Fino a quando lo riterrà opportuno, ovviamente, o quando i tempi saranno maturi.
Giudizio felino: chiacchiere per raccogliere un po' di gonzi (possibilmente paganti).
 Restiamo in tema di ufo, vediamo cosa c'è di bello su mistero fuffo:
New York. L'irrisolto sbarco UFO del 1964 
Si tratta di un UFO d'epoca 
Verso le 10 del mattino del 24 aprile 1964, un contadino di 27 anni di nome Gary Wilcox era fuori in uno dei campi della sua fattoria di 300 acri a spargere letame a Newark Valley, New York, quando notò qualcosa di molto insolito dal bordo del bosco.Incuriosito, il contadino guidò il suo trattore verso il luogo dell'avvistamento in modo da dare uno sguardo più da vicino a quello che sembrava un serbatoio di carburante o qualcosa proveniente da un aereo.
Mentre si avvicinava, il contadino si accorse che l'oggetto era leggermente sollevato da terrà e posizionato su una sorta di treppiedi o altro dispositivo dì sostegno. Egli lo descrisse di forma oblunga, simile a un uovo, lungo circa 20 piedi, alto 4 piedi e largo 15 o 16 piedi.
Dopo averlo preso a calci, il contadino constatò che l'oggetto era decisamente metallico e con un colore simile all'alluminio.
La superficie era assolutamente liscia, priva di rivetti o cuciture visibili, e quando la toccò non rilevò alcuna vibrazione o suono, né alcuna sensazione di calore o qualcos'altro fuori dall'ordinario.
Ma non c'erano gli alieni? Chiede Kaiser. Certo che c'erano
Quindi due uomini, entrambi alti circa 4 piedi, uscirono da sotto impugnando quello che assomigliava a un vassoio di metallo traboccante di erba medica, radici, terra e alcune foglie.
Gli uomini erano vestiti con una specie di completo bianco dall'aspetto metallico. Nessuna parte del loro corpo era esposta all'aria.
Wilcox disse che per i primi minuti non reagì perché fortemente spaventato sospettando inoltre che qualcuno gli stesse giocando un brutto scherzo.
Quando gli fu chiesto cosa gli avessero detto gli strani esseri, Wilcox dichiarò che uno di loro proferì le seguenti parole:
"Non allarmarti, abbiamo già parlato con altre persone come te".
In una dichiarazione Wilcox ha così ricordato:
“Le loro voci non suonavano come qualcosa che potrei descrivere. Potevo solo immaginare cosa stessero dicendo, anche se non posso affermare se stessero parlando inglese o no”.
Quindi gli strani Esseri chiesero al contadino cosa stesse facendo, pregandolo di spiegare il funzionamento del trattore, lo spandiletame e il letame stesso.
Egli affermo' che tali Esseri erano particolarmente interessati alle sostanze organiche poiché Marte (da dove affermarono provenire) era roccioso e non adatto alla coltivazione.
Marziani interessati all'agricoltura...
Quello stesso pomeriggio, Wilcox prese un sacco di fertilizzante da 75 libbre e lo lasciò vicino a un piccolo albero non distante dal luogo dove era atterrato l'UFO. La mattina dopo il contadino scoprì che il sacco di fertilizzante era sparito. Durante la loro conversazione, i piccoli umanoidi avrebbero riferito che gli astronauti John Glenn e Virgil Grissom e due astronauti russi sarebbero morti entro un anno, a seguito di qualcosa che apparentemente aveva a che fare con l'esposizione agli elementi dello spazio.
Sebbene Glenn fosse sopravvissuto a quella previsione, Grissom e altri due morirono nel tragico incendio della capsula Apollo il 27 gennaio 1967 mentre l'astronauta russo Vladimir M. Komarov peri' tragicamente quando il paracadute della sua capsula non si aprì al suo rientro del 24 aprile, 1967, esattamente tre anni dopo che Wilcox ricevette la previsione aliena.
Beh tre degli astronauti sono morti, ma sembra che "l'esposizione agli elementi dello spazio" non c'entri niente.
Concludiamo con la situazione internazionale grazie alla consueta analisi sbornia di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: L'Antartide è sotto sequestro mentre inizia il programma spaziale segreto
Chi avrà sequestrato l'Antartide? Chiede Kaiser. Piratina osserva che anche ben si è buttato sul "programma spaziale segreto"
Una raffica insolita di eventi e annunci stampa chiarisce che il governo degli Stati Uniti sta svelando il suo programma spaziale segreto, concordano diverse fonti. Si sente parlare anche di un programma spaziale segreto cinese, di un programma spaziale segreto nazista e di un programma spaziale segreto russo. Tutte queste rivelazioni sono accompagnate da movimenti insoliti di oro e altre anomalie finanziarie. Anche il recente accordo commerciale tra Stati Uniti e Cina è collegato a questi programmi spaziali segreti, concordano fonti cinesi e del Pentagono. Questi sono tutti segni che potrebbe arrivare una specie di evento planetario da capogiro.
In genere personalmente non mi addentro con leggerezza nel mondo UFO e credo che affermazioni straordinarie richiedano prove straordinarie. Tuttavia, tale prova è ora innegabile.
La più grande prova è una serie di annunci pubblici di più funzionari governativi, tra cui il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il lancio ufficiale di una US Space Force da parte di Trump è solo l'inizio di un processo di divulgazione graduale, affermano i funzionari del Pentagono.
" personalmente non mi addentro con leggerezza nel mondo UFO", sì di solito si occupa di altri generi di fuffa malignano gli unghiuti
I 21 trilioni di dollari mancanti dal bilancio del governo americano dal 1998, come documentato da Catherine Austin Fitts e altri, sono stati spesi per il programma spaziale segreto, confermano i funzionari del Pentagono. Gran parte di questa tecnologia viene ora rilasciata al grande pubblico, dicono.
Veniamo all'Antartide
Ora che l'estate antartica è iniziata, stiamo di nuovo ricevendo più segnalazioni di eventi strani. Il 10 dicembre, un aereo militare cileno che trasportava 38 persone, a mezza strada con il bel tempo, diretto verso l'Antartide è scomparso.
Un alto ufficiale della CIA, e parente dell'ammiraglio Richard Byrd della famosa esplorazione antartica, ci ha detto:
"Ai loro controllori è stato ordinato dai militari cileni di non avvicinarsi all'Antartide. Pensavano di essere più intelligenti e che ne sapevano più dei loro padroni. Il C-130 è stato rimosso. Non era per chi c'era sull'aereo, ma per quello che stavano trasportando, a provocarne "la scomparsa". In questa fase, non ci sono entrate o uscite in Antartide. Il continente più meridionale è bloccato fino a nuovo avviso (e non a causa di questo incidente). "
Chissà cos'era "quello che stavano trasportando" , ben ci lascia con la curiosità
"Molti scienziati russi e americani sono stati uccisi in Antartide", afferma una fonte senior della Loggia P2, citando rapporti russi FSB e CIA. "So per certo che esistono antiche basi aliene", aggiunge. Ecco perché l'Antartide è chiusa, dice.
Questa è la stessa persona che ci ha detto in anticipo che la P2 avrebbero licenziato Papa Benedetto XVI. È stato anche trovato una volta dalla CIA vicino alla BRI con una pistola e un sofisticato dispositivo di blocco.
Questa fonte dice anche che il terremoto registrato la scorsa settimana a Mindanao nelle Filippine è stato causato da un attacco a una base militare sotterranea ostile.
Veniamo ad una notizia "politica"
Inoltre, ora che il Primo Ministro britannico Boris Johnson ha vinto con un mandato schiacciante a lasciare l'UE tedesca, è tempo di un nuovo accordo per l'Europa, concordano fonti della P2 e del British Intelligence. Dicono che è stato raggiunto un accordo fondamentale per far funzionare l'Europa con un triumvirato di Germania, Russia e Regno Unito.
L'Intelligence britannica dice che la costante di impeachment e gli attacchi di "intromissione russa" contro Trump sono stati condotti da una certa fazione britannica. Questa campagna è stata chiusa, dicono. Ciò significa che gli attacchi alla Russia e a Trump verranno fermati, aggiungono.
La nostra fonte del Pentagono vicino a Trump ha riportato quanto segue questa settimana: "Trump potrebbe dover invadere il Messico non solo per combattere i cartelli della droga della CIA, ma per tenere il litio e altre risorse fuori dalle mani cinesi".
Concludendo
In una nota finale, possiamo confermare che è stato organizzato un incontro, possibilmente per metà gennaio, tra il Commonwealth britannico, la P2, il Pentagono e le società segrete asiatiche per discutere dell'istituzione di un'agenzia mondiale della pianificazione con un bilancio annuale di $ 1 trilione. L'istituzione di questa agenzia, un giubileo, la divulgazione del programma spaziale segreto e il ripristino finanziario saranno discussi in questa riunione, fonti P2, intelligence britannica e asiatica concordano. 
Aspettiamo nuovi messaggi dalle fonti bottiglie di ben e chiudiamo qui prima che la linea cada di nuovo. Parata finale.
 Arcipatriota dimostra quello che ha capito, cioè niente dicono i mici.
 È caduta un'altra volta la linea.
Come riconoscere i rettiliani, susanna ci spiega, basta fotografare lo schermo della TV con il cellulare, segue delirio in cui non manca l'area 51.
 Uno che ci fa sapere che era bravo a scuola, sa che 40/2 fa 20, sarà capace di fare 27/3 chiede quel maligno di Kaiser. Ha visto anche un video in cui si vede Garibaldi che ruba il Banco di Napoli (come avrà fatto? Se lo sarà portato via sulle spalle? chiede Piratina)
Come sarà una "bambina di qualsiasi tipo"? Non riusciremo a dormire sinché non l'avremo scoperto.
Nuova teoria sull'influenza.
Un'esperta in vaccini ci spiega che è una cretina integrale.
Cure omeopatiche per la varicella. Franz dice che stanno a casa tranquilli per due settimane, poi sono immuni per il resto della loro vita, evidentemente non ha mai sentito parlare del fuoco di Sant'Antonio.
Una buona risposta.
Un idiota di nome paolo parla delle donne (secondo Piratina quelle che hanno la disgrazia di conoscerlo lo evitano come la peste).
Questo eric lo abbiamo già incontrato ieri, ora ce l'ha con Facebook, non si capisce cosa stia farneticando.
Un po' di formule magiche sempre utili.
Non ci sono solo le astronavi madri, ci sono anche le astronavi figlie, un giorno ci saranno anche le astronavi nipoti...
I gasdotti provocheranno i terremoti?
Infine carmine ricorda, a chi se lo fosse dimenticato, che sta arrivando nibiru.



2 commenti:

  1. "Questo mark mccandish è uno che disegna astronavi ecc."
    Anche mio figlio... oggi, per esempio, ha disegnato un carrarmato, una gru e un vascello pirata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ce l'ha un cugggino che gli racconta cosa ha visto negli hangar segreti?

      Elimina