privacy

sito

net parade

siti web

martedì 10 dicembre 2019

Komandanti

Sottoposti lettori, ieri c'è stata una pausa nel bel tempo: nuvole e un po' di pioggia, oggi è tornato il sole ma fa decisamente freddo, In ogni caso, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser che abbiamo obbligato ad uscire dal letto, siamo di nuovo con voi per un viaggio nei pascoli di fuffonia.
Cominciamo con quello che dà il titolo a questo post, a sinistra potete vedere il comandante Mark, ma non è lui uno dei komandanti di cui ci occuperemo. Kaiser chiede: si parlerà del komandante sanremese di adozione? Sì. ma non solo di lui:
So tratta di un articolo di profondi contenuti, talmente profondi che non se ne vede il fondo 
L’acufene, definito anche tinnitus, è la sensazione di udire dei suoni senza che questi siano realmente presenti nell’ambiente. Possono essere suoni di vario genere come fischi, sibili oppure soffi e pulsazioni sincrone con il battito cardiaco.
I motivi che determinano l’acufene possono essere numerosi: può essere causato da patologie dell’orecchio come la sindrome di Menière, ipoacusie improvvise (cali improvvisi dell’udito dovuti a cause sconosciute), otiti, otosclerosi (malattia degli ossicini dell’udito che pian piano coinvolge l’organo di senso), piccoli spasmi dei muscoli degli ossicini, traumi acustici oppure tappi di cerume che, occludendo il meato acustico (il foro esterno dell’orecchio), possono far riverberare i suoni. Possono altresì provocare acufeni i difetti della masticazione e dell’occlusione dentaria, poiché l’articolazione della mandibola è in prossimità del meato acustico. L’acufene può essere anche generato da condizioni che interessano i vasi sanguigni come sbalzi pressori (sia verso l’alto che verso il basso), malformazioni dei vasi in prossimità dell’orecchio, piccoli problemi vascolari della coclea (l’organo dell’orecchio interno che converte i suoni in impulsi elettrici) o semplicemente la presenza di un’arteriola che può trasmettere all’orecchio le proprie pulsazioni.
Sin qui tutto normale, si tratta di materiale copiato da pubblicazioni mediche
Recentemente alla complessa eziologia del tinnitus si è aggiunto un altro fattore: i fastidiosi suoni percepiti potrebbero essere il risultato delle onde elettromagnetiche usate nella modifica meteorologica da impianti NEXRAD. NEXRAD o Nexrad (Next-Generation Radar) è una rete di 159 radar Doppler in banda S ad alta risoluzione gestiti negli Stati Uniti dal National Weather Service (NWS), un'agenzia della National Oceanic and Atmospher Administration (NOAA). Anche in Europa ed in Italia sono sempre più diffusi questi apparati, conosciuti con il termine DOPPLER. In Italia sono gestiti dall'Aeronautica militare.
Ufficialmente il NEXRAD rileva le precipitazioni e la forza dei venti. Restituisce i dati che, una volta elaborati, possono essere visualizzati in una mappa a mosaico che mostra i modelli atmosferici. Tuttavia vari ricercatori statunitensi sospettano che tali apparati siano adoperati per intervenire sul tempo (nulla di più facile! N.d.r.), creando enormi campi elettromagnetici che interagiscono con le microparticelle di alluminio aviodisperse con la “guerra climatica”, in modo da dirigere e controllare i fenomeni meteorologici. Il ronzio udito nelle orecchie potrebbe essere dovuto alla stimolazione delle nanoparticelle presenti nell’encefalo, nanoparticelle che reagiscono ai fasci elettrodinamici degli impianti NEXRAD.
Piratina vorrebbe sapere chi sono questi "vari ricercatori statunitensi", probabilmente si tratta di fuffari come dane wigington: Naturalmente non mancano le "nanoparticelle". Il komandnate sanremese cita come fonte l'altro komandante
Koenig m.b.
 E' noto che le frequenze di cellulari e reti wireless sono all'origine di tumori cerebrali, disturbi alla vista, alterazioni del metabolismo dei ritmi circadiani nonché degli acufeni. Gli acufeni sono tra i disturbi più diffusi e sono spesso favoriti dall’elettrosensibilità. Vi sono diverse teorie neurofisiologiche sulla generazione e sull’origine dell’acufene, ma nessuna è stata accettata in modo definitivo. Un modello bene accettato è quello dell’attività spontanea dell’apparato uditivo, secondo la quale il danneggiamento delle cellule ciliate interne all’orecchio è dovuto un po' all’età e un po' a fattori esterni. In sostanza, nel funzionamento normale dell’udito è già incluso un rumore di fondo che è dovuto al funzionamento stesso delle cellule che recepiscono e traducono i suoni in segnali elettrici. Questa autoscillazione è in genere di frequenza estremamente bassa (tra 5 e 50 Hz) e normalmente non è udibile, perché l’orecchio sano ha per nostra fortuna un “filtro” che elimina questo rumore. All’avanzare dell’età o per cause diverse, però, questo filtro potrebbe non essere più sufficiente. Il risultato è che la compensazione attuata dal cervello per supplire alla normale diminuzione della sensibilità dell’udito amplifica i disturbi ed i rumori di origine interna e neuronale e si accompagna a squilibrio della percezione interna, che si attiva anche in assenza di vera stimolazione acustica. In questi casi, all'encefalo arrivano segnali di rumori, che in realtà non esistono, ma si sentono egualmente: in genere sibili e fischi, ma anche ronzii a volte molto fastidiosi.
Insomma cita se stesso insinuano i maligni felini...No, maligne bestiole, lo sanno tutti che si tratta di due persone diverse!!!! Per punizione di cotanta malignità vi daremo una doppia razione di croccantini!!!
Dopo i due komandanti vediamo cosa ci racconta il battagliero:
Leggiamo cosa ci spiega su questa terribile minaccia
Acronimo inglese di Radio Frequency Identification, la tecnologia RFID di identificazione automatica è basata sulla propagazione nell’aria di onde elettromagnetiche, consentendo la rilevazione automatica (hand free), massiva ed a distanza di oggetti, animali e persone sia statici che in movimento. Esistono due grandi famiglie di tecnologie RFID, a seconda della sorgente di energia che la alimenta: nell’RFID passiva, i tag ricevono l’energia necessaria ad operare dal campo RF fornito dal sistema di lettura, con una distanza di lettura limitata (fino a 10-15m).
Nell’RFID attiva, invece, i tag vivono di un’alimentazione propria, normalmente costituita da una batteria a lunga durata (o dal campo elettromagnetico umano e dal calore corporeo?): quando interrogati dal sistema di lettura, detti tag emettono una propria energia in radio-frequenza in grado di propagarsi su distanze più consistenti; utilizzando l’avanzata tecnologia di trasmissione radio nella banda UHF, gli apparati RFID Attivi trasmettono e ricevono dati a distanze fino a 500 metri. 
Vediamo le conclusioni di ghigo
Senza microchip non sarà possibile lavorare, fare transazioni in valuta, usufruire dei servizi basilari per l'individuo, guidare un mezzo di locomozione, varcare un confine. Per gli stati ed i gruppi multinazionali, la cui differenza diviene sempre più sfumata ogni giorno che passa, sarà un'operazione relativamente semplice imporne l'obbligo. D'altronde, se l'umanità non si è ribellata all'obbligo delle vaccinazioni forzate, non si ribellerà neanche a questa imposizione definitiva e seducente.
Basterà organizzare ad arte una pandemia, ideare una minaccia terroristica oppure creare esigenze di identificazione impellenti per far accettare alle masse il giogo elettronico del microchip. Ovviamente i media di regime ne decanteranno le qualità, con i loro araldi dell'abisso, mentre le poche voci dissonanti verranno tacitate con le armi della disinformazione e della censura. Il nuovo ordine mondiale sarà servito a breve, freddo ed anzi gelato.
Vediamo due commenti
Anonimo 9 dicembre 2019 15:22
Continua imperterrito con le tue minkiate catastrofiste e buona vita. Pirla 

Anonimo 9 dicembre 2019 15:41
Eh no, anonimo Delle 15:22. Sei tu che ti sbagli, il chip ci sara' e ti dico anche come faranno a convincere i pirlotti come te. Rapiranno un bambino che poi ritroveranno morto. Ti diranno che se avesse avuto il chip non sarebbe successo. Il popolo fara' la coda per inserirlo ai bambini prima ed ai pirlotti dopo. Non passeranno 5 anni che anche tu sarai chippato come i cani, perche' chi serve lo stato e' un cane.
Piratina trova apprezzabile il commento del primo anonimo...
Dopo il komandante (anzi i komandanti) e il battagliero è il turno di albino:
Vediamo un po' cosa ci racconta, il tema naturalmente è la terra piatta 
Filmato interessante che conferma la piattezza terrestre. Avevo già invitato gli organizzatori della sonda Augusta a mandare nella stratosfera una camera ad infrarossi. Mi auguro lo facciano per il prossimo lancio.
Altro sistema è di portare una macchina fotografica così adattata a bordo di un velivolo di linea.
A mio avviso, sorvolando il Tirreno si riesce, impiegando un teleobiettivo, a scorgere il profilo della Spagna e perfino lo stretto di Gibilterra.
Con una macchina fotografica operante nello spettro visibile, ciò non è reso possibile a causa dell’opacità atmosferica dovuta alla diffrazione delle molecole d’acqua.
Chi vuole provare?
Il "filmato interessante" lo potete vedere qui, l'autore ci racconta "Here I show stunning infrared footage of the Alps as I travel to Rome as part of my research into the Vatican and Jesuits. On the way back I capture the sun reduce in size as it moves away along the flat plane unlike our normal observations at ground level.", si tratta di un vero "ricercatore" che sta andando a Roma per le sue ricerche sul Vaticano ed i gesuiti.
Kaiser dice: albino conclude con "Chi vuole provare?", ora un biglietto aereo per la Sardegna, sorvolando quindi il Tirreno, non costa molto, perché albino non fa lui la prova?
Vediamo un'altra ossessione albinesca: la "falsa cronologia":
Le prove che porta (???) sono inconfutabili... 
Se la tragica vicenda dell’eruzione del Vesuvio fosse stata posta in un periodo storico deferente, cosa pensereste? Ci sono stampe vecchie di 4 secoli che mostrano Ercolano e Pompei ancora integre all’inizio del (1)600.
Si ritrovano suppellettili, utensili e legni che fanno maggiormente pensare a cittadine campane di qualche secolo fa, piuttosto che agli sfarzi di Roma imperiale 20 secoli or sono.
Non è che Pompei ed Ercolano furono ricostruite dopo essere state distrutte dall'eruzione del 79 DC? chiede quella scettica di Piratina
Un caso è il recente ritrovamento di una stalla con alcuni cavalli morti carbonizzati e armenti non indicano un appartenenza imperiale come ci vogliono fare credere.
La presenza di architetture antiche quali colonne e templi significa, similmente a Roma, la adiacenza di strutture molto più antiche con edifici e attività economiche più recenti.
Prima c’erano costruzione megalitiche chiamiamole “greco-romane” fatte di pietra, dopo immensi edifici (esempio i castelli medievali) costruiti con milioni di mattoni e malta.
Quando è avvenuto il cambiamento di tecnica costruttiva?
A Pompei i due stili costruttivi sono appaiati senza spiegazione da parte degli archeologi.
Ci sarebbe anche da ricordare che il Vesuvio ha eruttato diverse volte, l'ultima nel 1944 e che ogni eruzione violenta ha causato distruzioni
Nelle fogne di Pompei, non interessate dal flusso piroclastico, sono stati ritrovati oggetti di fattura medievale e ben consevati.
La vulcanologia ufficiale ammette che nel 1631 ammette un fenomeno eruttivo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Eruzione_del_Vesuvio_del_1631
Si dice che gli scavi iniziarono nel 1758 a seguito di una scoperta fortuita effettuata da un agricoltore intento a scavare un pozzo. Diciassette secoli dopo l’eruzione fatale.
Ma ci crediamo?
Perché non dovremmo crederci? Chiede Kaiser.
Andiamo nello spazio, anzi sulla luna con quelli che stanno aspettando da anni dei segni dal cielo:
La NASA è stata spaventata dalla Presenza degli Extraterrestri sulla Luna
Si tratta di rivelazioni straordinarie (Secondo le unghiute bestiole della solita fuffa...)
La televisione centrale russa RTR ha trasmesso un sensazionale documentario che afferma che gli astronauti che lavorano per l’agenzia spaziale americana, la NASA, hanno incontrato civiltà extra-terrestri durante le missioni Apollo sulla Luna.
Le prove di queste affermazioni sono state presentate dal ricercatore UFO russoV ladimir Azhazha e dall’astronomo Yevgeny Arsyukhin, che sostengono che le missioni Apollo erano assediate da spie provenienti da un’origine extra-terrestre fin dall’inizio. Sostenevano inoltre che esistevano registrazioni di comunicazioni tra gli astronauti e il Centro di controllo della missione in cui venivano commentate le esplorazioni di basi lunari, resti di astronavi aliene e insediamenti deserti sulla superficie lunare. 
Chi sarà l'astronomo yevgeny arsyukhin? Con questo nome abbiamo trovato solo un giocatore di hokey. Quanto al ricercatore ufo  vladimir azhazha secondo l'opinione dei felini si tratta di un produttore di bufale
I due ricercatori hanno affermato che i messaggi erano stati bloccati e crittografati dagli americani per impedire a chiunque di ascoltare questi messaggi altamente pericolosi per sicurezza nazionale e globale.
I ricercatori hanno anche affermato che gli esseri che vivono sulla Luna non hanno apprezzato l’intrusione degli astronauti dalla Terra sul loro territorio. Sostengono che quando la NASA portò una macchina fittizia sulla Luna (il Lunar Rover Vehicle) per esaminare i crateri, le creature aliene chiesero agli astronuati di desistere e lasciare immediatamente la Luna e ritornare sulla Terra.
Stranamente sembra che agli alieni non abbiano dato fastidio i numerosi rover automatici inviati sul nostro satellite
Mentre gli scettici potrebbero dire che queste affermazioni sono inverosimili, questa non è la prima volta che le affermazioni di esseri alieni che colonizzano la Luna sono state sollevate. Se la storia è vera, spiegherebbe alcune delle insolite discrepanze che coinvolgono le missioni lunari, comprese le immagini censurate della superficie lunare e un gran numero di registrazioni delle missioni spaziali che la NASA afferma di aver “perso”…stranamente.
Spiegherebbe anche perché il governo americano abbandonò il progetto di esplorazione lunare, enormemente costoso e politicamente proficuo, e perché la NASA non ha mai cercato di esplorare la Luna più ampiamente negli ultimi anni.
Perché gli americani abbandonarono il progetto di esplorazione lunare? forse le parole "enormemente costoso" possono suggerire una risposta.
Parlando di alieni non si può fare a meno di imbattersi negli arconti, vediamo cosa ci dice in proposito fisica nientistica:
La Natura degli Arconti secondo John Lamb Lash
Una fonte attendibile dice Kaiser, nientepopodimeno che john lamb nash (To be perfectly honest, one may easily come to suspect that Lash is just having fun with delusional cranks; yet if he is, he is at least doing an awfully convincing job. He is, in any case, probably pretty harmless)
Quella che segue è un’intervista a John Lamb Lash, un ricercatore indipendente totalmente auto-didatta, che insegna mitologia direttiva unendola al misticismo, alla mitologia siderale, alla scienza delle ere precessionali e allo gnosticismo, in particolare, al mito gnostico di Sophia. Ma più di tutto, Lash opera una critica feroce a tutti i sistemi di credenza del presente. I suoi bersagli favoriti sono David Icke e Zecharia Sitchin. Crede nell’inganno globale. Si è specializzato nello gnosticismo e ha rivisto l’interpretazione dei “Codici di Nag Hammadi”. 
Di positivo c'è che non crede alle scemenza di david icke e zecharia sitchin...diamo un'occhiata alle sue scoperte
Mike Plato: Tu hai studiato in profondità i “Codici di Nag Hammadi”. Cosa traspare da essi?
John Lamb Lash: “Parto da una convinzione: sono perfettamente d’accordo con Carlos Castaneda quando rivela che “gli esseri umani sono in un viaggio di consapevolezza, tuttavia, momentaneamente interrotto dall’interferenza di Forze estranee”. Tutto quello che accade in questo mondo – nei sistemi di credenza in particolare – trova il suo fondamento in questa interferenza. I codici di Nag Hammadi ci parlano di questa interferenza che definire “aliena” o “arcontica” poco cambia.
I Codici mostrano come i maestri degli antichi misteri, ossia i dottori gnostici, fossero sensibilmente preoccupati da un’intromissione aliena nella storia dell’umanità. Quelli che loro chiamano Arconti appaiono identici agli extraterrestri della moderna ufologia. Secondo me, i Codici evidenziano due tipologie di Forze estranee, quella dei “Rettiliani-Draconiani” e quella dei “Grigi”.
Un altro pezzo sull'origine degli arconti
M.P.: Da dove vengono gli Arconti? Qual è la loro origine?
J.L.L.: “I Codici ci spiegano che i “Principiali” sono una partogenesi imperfetta di Sophia. Essi sorsero o prima della formazione del sistema solare, oppure prima della formazione della Terra. Fu Sophia a sognarli e per sogno intendo “emanazione”. Il sogno di Sophia produsse un’onda di potere dal centro del Cosmo, che andò ad impattare il campo della caotica materia primordiale in modo inusuale. Gli gnostici del codice “Ipostasi degli Arconti” usano il termine “feto abortito” per indicare il risultato dell’impatto: “…e ciò che Sophia creò divenne un prodotto nella materia caotica, come un feto abortito” (94: 5 – 15).
Il codice “Protoennoia trimorphica” ci dice che dal sogno di Sophia si origina un mondo trimorfico. Il nostro mondo, con la biosfera terrestre influenzata da Sole e Luna, è la manifestazione di questo sogno. Con l’emergere degli Arconti, un altro sogno, ossia un’altra emanazione si produsse al di fuori del mondo trimorfico. Io lo definisco il “sogno alieno”. Questo sogno è una derivazione del potere emanativo della Dèa Sophia, ossia quella che oggi noi chiamiamo Gaia, e si integra con quello precedente, convivendo con esso.
I miti di Gaia descrivono come l’impatto delle onde vibratorie dell’Eone Sophia sulla densità della materia primordiale, avesse prodotto una frattura massiva, come il frantumarsi di un lago ghiacciato. Il disegno risultante, molto simile ad un frattale di Mandelbrot, ha un centro ove si colloca Sophia, e un reticolo di linee di frattura che corrono in tutte le direzioni. Sophia, situata nel centro della zona impattata, vede intorno a lei come un oceano di onde di tensione e vede come entità simili a cavalli marini o a feti, che si autoriproducono senza sosta, cavalcando queste onde. I testi gnostici le chiamano “corpo umbratile”, “haibes” in lingua copta. Queste entità ricordano molto le forme risultanti da un set frattalico di Mandelbrot. Ricordo che un frattale è una forma che deriva dal processamento di una formula matematica, in cui le parti della forma sono simili all’intero, in un’espansione auto-replicante infinita.
Tutto molto chiaro no? Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto l'articolo (se ce la fate). Vediamo la conclusione
J.L.L.: “Forse gli Arconti trasmisero il testo sugli Anunnaki agli antichi medium allo scopo di insediare una menzogna nell’umana immaginazione e credo che questo sia stato permesso da Sophia come test per l’umanità, affinché potesse vedere quali anime abbiano la capacità di svincolarsi dall’illusione degli Arconti. Gli gnostici lo avevano capito. Erano esperti in parapsicologia, conoscevano la psiche umana molto meglio dei nostri attuali psicologi e conoscevano lo Spirito della Terra: Sophia-Gaia. Apprendevano da un disciplinato insegnamento in trance, che dava loro accesso alla mente o Logos planetario. L’agenda rettiliana, oggi intesa comunemente grazie soprattutto agli scritti di Icke, andrebbe interamente riesaminata alla luce dei misteri insiti nei codici gnostici di Nag Hammadi, relativi alla minaccia aliena degli Arconti“. 
Ma, chiede Piratina, cosa ha a che fare questa roba con la fisica quantistica, o con la fisica in generale? Lei è un felino ignorante e non capisce.
Per concludere non può mancare il rapporto settimanale di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: La Cina vince mentre l'Occidente resta paralizzato nella battaglia tra linea di sangue e Illuminati
Vediamo le ultime rivelazioni sulla politica mondiale provenienti dalle sue fonti bottiglie 
Il mondo occidentale rimane paralizzato da una guerra civile d'élite mentre la Cina continua a diventare sempre più forte e si sta dirigendo verso il dominio assoluto. A meno che questa guerra civile non finisca, l'alleanza del G6 occidentale (G7 meno il Giappone) perderà la capacità di controllare le Nazioni Unite e di imprimere la direzione che l'umanità sceglierà per il suo futuro.
La guerra civile è stata mostrata pienamente la scorsa settimana quando il presidente degli Stati Uniti Donald Trump "non è andato troppo bene agli incontri della NATO a Londra e se n'è andato bruscamente dopo aver visto il comportamento irrispettoso del premier canadese nei suoi confronti", secondo fonti della famiglia Reale europea. Il "tipo di trucchi per le scuole" ha mascherato il fatto che il vero argomento del vertice era "il finanziamento del Governo americano delle Corporation". La fonte ha anche detto: "Trump è stata una delusione. Il suo compito era di calmarsi e ricominciare. "
Di recente Trump ha ricevuto un paio di promemoria che ha a che fare con problemi più grandi, che lasciare una bolla del mercato azionario gonfia da troppo tempo, da poter essere rieletto nel 2020. Uno è stato un arresto delle difese aeree di Washington, DC che lo ha lasciato totalmente vulnerabile a missili o attacchi aerei. L'altro è stato quando è stato colpito con un'arma psicotronica il 21 novembre.
Povero donaldone!!! Lo hanno colpito con "un'arma psicotronica"
I militari e vari tipi di intelligence degli Gnostici Illuminati dietro Trump, si sono scagliati contro i Reali britannici, soprattutto dopo il fallimento del vertice NATO. Fonti del Pentagono affermano: "La saga della famiglia reale è lungi dall'essere finita, poiché Trump nega sapendo le lotte dei militari del Canada con il Principe Andrea che ha tre titoli di Colonnello in Capo."
Poi c'è stato l'innegabile segno della mano satanica fatto dal principe Harry quando ha incontrato Melania Trump il 6 dicembre.
Fonti vicine a Harry dicono che il segno significa sostenere Lucifero, come definito dagli Illuminati gnostici. Nella loro visione del mondo, l'attuale "Dio" è la causa malvagia di tutte le sofferenze in questo mondo doveva essere sostituito da Lucifero, un simbolo di luce e bene. Era anche un colpo al "diritto divino del dominio" che colloca il Principe Carlo e il fratello maggiore di Harry, William, davanti a lui nella linea della successione reale, dicono le fonti. 
Il principe Harry ha fatto il segno delle corna...scaramanzia?
All'interno degli Stati Uniti, sempre più politici del Partito Democratico vengono sostituiti dalla computer grafica mentre continuano gli arresti e le consegne nella baia di Guantanamo, affermano fonti del Pentagono. "Con oltre 140.000 accuse sigillate, l'Ispettore Generale del Dipartimento di Giustizia sta rilasciando il rapporto tanto atteso per schiacciare il circo dell'impeachment", affermano le fonti. 
Andiamo oltre
Tuttavia, ci sono negoziati in corso tra rappresentanti dei 2,4 miliardi di membri del Commonwealth Britannico e 1,5 miliardi di membri della Chiesa Cattolica per decidere con cosa sostituire il governo delle corporate americano, secondo la P2 e i Reali europei coinvolti nei negoziati.
I negoziati vengono bloccati da alcune persone di mentalità medievale della Loggia P2 che pensano ancora in termini di battaglia contro l'Islam. Per quanto ne sappiamo, l'unica differenza davvero significativa tra Islam e cristianesimo è la questione della poligamia. Dati antropologici mostrano che quasi tutte le società conosciute storicamente hanno praticato la poligamia. Inoltre, la quantità di uomini omosessuali tende ad essere uguale alla quantità di uomini che non riescono trovare moglie a causa della poligamia. Ciò è evidenziato dalla creazione e quindi dal Creatore. Inoltre, tutti i paesi cristiani occidentali che vietano la poligamia hanno popolazioni in calo, mentre le società che praticano la poligamia hanno popolazioni in crescita. 
Secondo i felini ben deve aver bevuto più del solito, forse ha anche fumato un po' di erba. Saltiamo alla fine

Con i sionisti alle spalle, che stanno ora diffondendo voci su una sorta di incidente nucleare il 21 dicembre, il giorno del solstizio d'inverno. Sono stati avvertiti che gli Illuminati gnostici hanno ancora a disposizione tre bombe nucleari da 500 megaton e si vendicheranno di ogni ulteriore attacco sionista di omicidio di massa.
Per concludere il rapporto di questa settimana, possiamo segnalare che è prevista una riunione segreta per venerdì 13 dicembre. Il suo obiettivo è quello di capire il modo migliore per porre fine alla guerra civile occidentale e iniziare la pace nel mondo. 
Aspettiamo il 21 dicembre per vedere cosa succederà...Quel giorno dovrebbero succedere un sacco di cose miagola Kaiser.
Bene, mettiamo in moto la parata finale.
 Sì, è chiaro che l'autore è un cretino dicono i mici.
 Questa deve essere una seguace dei komandanti, acufene causato da HAARP, ora teme il 5G.
 Una che due volte l'anno si fa fregare da una sua amica naturopata.
Ritorna la storia dei dolmen e "menir" che fermavano i terremoti.
Nazistello idiota, se la prende con Salvini che non dice che la shoah è una menzogna come credono quelli come lui.
"Anche un figlio coglione è un dono di Dio" (cit.), qui avrebbe potuto risparmiare un po' di doni...
 La formula per la salvezza...
...e quella per avere più denaro quanto più si spende.
Un altro popolounicaro che sta scontrandosi con la realtà.
L'epidemia di morbillo alle Samoa e valentina, antivaccinista, che dice che l'epidemia è partita dai vaccini (sì dal fatto che nessuno li faceva...)
Terrapiattaro che dice che Dante affermava che la terra è piatta (strano, ci sembra di ricordare che Dante, non essendo né ignorante né stupido dicesse il contrario). Interessanti i commenti.
Secondo emanuela gli strumenti scientifici sono tarati per ingannarci...ci dice che la tecnologia è sempre esistita...
 Le famose pietre cintamani sono teste di femori di esseri giganti che hanno fatto la transizione da carbonio a silicio...
I rettiliani sono tra noi!!! Anche tra gli amici, ce lo dicono fabrizio e susanna. I cretiniani invece sono tra noi, ma cerchiamo di evitare di averli tra gli amici.
Concludiamo con l'esperto in rettiliani, proprio eliseo.






 





Nessun commento:

Posta un commento