privacy

sito

net parade

siti web

sabato 21 dicembre 2019

Prepariamoci per l'inverno

Solstiziali lettori, domani 22 dicembre alle 04.19 inizierà ufficialmente l'inverno, sempre che non avvenga prima la fine del mondo preannunciata da qualcuno. In attesa di questo evento: solstizio o fine del mondo, siamo qui con Piratina e Kaiser per rallegrarvi con un altro po' di fuffa scelta.
Non vogliamo che il giornalista di richiesta si senta trascurato, vediamo quindi cosa ci racconta sul suo giù la coda:
Si tratta di un articolo adatto al momento 
Una celebrazione antica di cui tanti ignorano il significato primordiale (ormai svanito nella coscienza collettiva). In passato l'elemento sacro è stata Gaia, la divinità di madre Natura, il ritmo delle stagioni, il culto del Sol Invictus da cui la nascita inventata a tavolino il 25 dicembre di Gesù (un sincretismo perfetto). Oggi, invece, conta solo la religione del denaro, vale a dire il consumo di merce come sostituto dei sentimenti umani. Infatti, sempre più spesso gli "esseri umani" si rapportano gli uni agli altri, non più come persone, bensì alla stregua di oggetti, o meglio di cose. Il verbo è imperante: possedere, consumare e consumarsi. Ipocrisia, frenesia, frastuono, retorica, conformismo e luoghi comuni ormai si fondono, anzi si confondono in un amalgama assordante e nauseante.
Insomma, totalmente avulso dall'ordine cosmico, l'attuale scambio di regali è una celebrazione del denaro, unico imperatore della globalizzazione mondiale.
Ecco il significato antropologico. Una volta, proprio in origine della storia umana, i doni regalati a familiari, parenti, amici e bambini nel periodo di Natale, quando la Natura muore e poi rinasce, erano offerte destinate ai morti, che tornano ciclicamente tra i vivi per celebrare la vita al buio sottoterra, dove germogliano le sementi. Dunque, regali alla morte. Il dono racchiude inscindibilmente il senso della vita e della morte. Natale è sempre poiché simboleggia la rinascita, non solo un giorno all'anno comandato dall'alto.
Secondo Kaiser è un inutile sfoggio di erudizione.
Lasciamo il Natale ed occupiamoci degli UFO, quelli che aspettano sempre segni dal cielo ci raccontano:
MESSICO, enorme UFO fuoriesce dal Vulcano Popocatepetl. Il video!
Vediamo questa clamorosa rivelazione
La skywatcher Esmeralda Martinez, ha pubblicato un video dove si può osservare un enorme UFO a forma di sigaro fuoriuscire dal Vulcano Popocatepetl (Messico).
La testimone oculare stava guardando la webcam in diretta del vulcano e ha catturato il momento in cui un UFO a forma di sigaro gigante, lasciava il fianco del vulcano. L’oggetto proviene dall’interno del vulcano ed è lungo circa 200 metri. L’UFO esce dal vulcano e si muove lentamente verso il cielo prima di sparire compelatamente dalla vista della telecamera. 
Il video di 28 secondi lo potete vedere qui, secondo gli scettici felini non si capisce niente, in particolare non si capisce da cosa si deduce che il presunto UFO è lungo 200 metri.
C'è il parere di un esperto ufologo, uno che sta diventando una colonna portante di quelli che aspettano segni
Ufologi sono sempre più convinti che all’interno del grande vulcano messicano, ci sia una base extraterrestre. Anche l’ufologo Scott Waring ha dichiarato che:”Questo ennesimo avvistamento UFO, è la prova del 100% che una base aliena aliena si trova 6 km sotto questo vulcano.”
Nientepopodimeno che scott waring che non solo dice che c'è una base aliena ma sa anche che si trova a 6 km sotto il vulcano. Piccola maligna osservazione di Piratina: questi alieni debbono essere un po' fuori di testa, costruire una base sotto il Popocatepetl che è un vulcano molto attivo...Ma loro possiedono le tecnologie aliene, dice Kaiser, o alienate.
Di misteriose, e gigantesche, astronavi ci parla anche mistero fuffo:
Una gigantesca astronave sigariforme si starebbe avvicinando alla Terra
È sigariforme...forse sta andando a L'Havana dice Kaiser. Sii serio felino, vediamo cosa ci raccontano
Negli ultimi decenni, la leggenda del cavaliere nero si e' diffusa viralmente tra gli ufologi e i teorici della cospirazione aliena.
Questo fantomatico satellite fu scoperto per la prima volta nel 1958 e solo nel 1998 la navetta spaziale Endeavour riuscì a scattare le prime foto dello strano oggetto spaziale. Molti ufologi credono che attorno alla Terra stia orbitando da migliaia di anni un satellite extraterrestre meglio conosciuto come il Cavaliere Nero.
La storia del cavaliere nero l'abbiamo già vista diverse volte, vediamo qualcosa di più recente
Recentemente alcuni ufologi hanno rilevato un altro oggetto alieno vicino al nostro pianeta. Ad avvalorare la loro scoperta sono le osservazioni degli astronomi virtuali che hanno analizzato il cielo grazie alla mappatura stellare offerta da Google Sky grazie alla quale hanno scoperto un gigantesco veicolo spaziale a forma di sigaro.  
Interessanti questi ricercatori tramite Google Sky...
Questo oggetto si è avvicinato al nostro pianeta così tanto che è diventato così visibile che possiamo persino determinare le sue dimensioni.
È impossibile confondere questo veicolo spaziale con uno dei nostri satelliti poiché questo oggetto è scandalosamente molto più grande.
Per questo motivo è stato paragonato a Oumuamua per cui la conclusione è che questo corpo spaziale è tutt'altro che un oggetto naturale, qualunque cosa gli astrofisici possano teorizzare.
Non solo per via delle sue dimensioni, ma anche per la sua traiettoria che sembra essere controllata da qualcuno o qualcosa d'intelligente.
Per non parlare del suo colore insolito assolutamente diverso da qualsiasi asteroide finora conosciuto. 
Se volete vedere l'oggetto misterioso c'è un video, a parere di felini la "gigantesca astronave" è un pezzo meccanico, forse di un motore, ma loro sono animali ignoranti.
Rimaniamo su mistero fuffo con un articolo che vi riempirà di angoscia:
Gli UFO potrebbero influenzare la percezione umana ? 
Siete angosciati? Piratina e Kaiser per niente, ma si parla di "percezione umana" e loro sono felini...
Secondo alcuni esperti del paranormale, quello che sta accadendo da diversi anni è dovuto a strani fenomeni psichici, come il riconosciuto "Effetto Mandela".
Da quando è stato scoperto che il Pentagono stava lavorando su un segreto programma per indagare sui cosiddetti oggetti volanti non identificati (UFO), si è parlato molto a porte chiuse tra i vari media e altre organizzazioni specializzate in questioni extraterrestri.
Luis Elizondo è riuscito a dimostrare che il governo degli Stati Uniti, e forse tutti i suoi alleati, erano a conoscenza dell'esistenza di oggetti volanti non identificati che saltuariamente entravano nella nostra atmosfera.
Toh, chi si rivede, l'esperto in UFO e in fuffa luis elizondo
Il fenomeno UFO fu attentamente studiato attraverso l'Advanced Aerospace Threat Identification Program, un segreto programma composto interamente da personale militare che si trovava al quinto piano dell'anello C del Pentagono.
Ora è stato scoperto che anche il Dipartimento della Difesa americano aveva sottoscritto un contratto con la compagnia aerospaziale del miliardario Robert Bigelow. In questo modo gli esperti potevano analizzare dettagli specifici su questioni relative ad Esseri di altri mondi e UFO, compresi test medici effettuati da personale militare che aveva avuto un contatto diretto con questi fenomeni. 
Per non farci mancare niente ecco robert bigelow, vediamo le conclusioni di queste "ricerche"
Il risultato? È stato scoperto che gli UFO sono in grado di coinvolgere una serie di eventi che includono eventi paranormali e cambiamenti nella percezione umana. Questo non era noto fino a quando i giornalisti di KLAS-TV, una filiale della CBS, hanno ricevuto confessioni da parte di uno degli esperti che hanno lavorato per la compagnia spaziale e che avevano partecipato direttamente alle indagini su questo segreto programma UFO.
Le testuali parole dell'esperto erano che gli studi hanno permesso di fornire prove sufficienti a sostegno che il fenomeno UFO è molto più complesso delle semplici macchine volanti capaci di nascondersi dagli aerei da guerra.
Questo evento coinvolse anche una serie di eventi che includevano una serie di eventi paranormali come poltergeist, visioni di strane creature, apparizioni, strani fenomeni luminosi e inspiegabili lesioni a esseri umani e animali.
Tra gli effetti fu riscontrato anche la perdita di ricordi, cambiamenti di memoria, visioni e altro ancora.
Uno di questi fenomeni è il noto Mandela Effect, che si verifica quando un gruppo di persone ricorda gli eventi in un modo in cui nella realtà sarebbero accaduti in modo totalmente diverso.
Attraverso questi esperimenti si pretendeva spiegare il Déja vù e altri fenomeni inspiegabili che influenzano la percezione umana.
E gli UFO e il loro occupanti fossero davvero in grado di giocare con la nostra percezione della realtà? 
E se gli umani fossero già stupidi di loro? Chiede Kaiser.
Abbiamo visto spesso articolo che parlavano di "dimensioni" o "densità", nella nostra ignoranza non abbiamo ben capito di cosa si tratta, ma per fortuna c'è fisica nientistica che provvede a chiarirci le idee:
“Densità” e “Dimensioni” dal punto di vista esoterico
Preso da accademia infinita, opera di nicolò angeli (Autore e cercatore d'oro.
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche con quel cervello ben più raffinato che è il nostro Cuore.
Questi principi universali sono semplicissimi, così semplici da sembrare quasi banali, eppure l'uomo ama complicare le cose e per questo crea cattedrali di parole che rincorrono sé stesse. Le cose troppo semplici, ci sembrano spesso avere meno valore.)
Cosa sono le “Dimensioni”?
Dimensione = aspetto matematico, astratto e non-fisico di un certo piano di realtà. Normalmente consideriamo il nostro piano di esistenza (quello che riusciamo a percepire con i nostri sensi e a misurare con i nostri strumenti) un piano a 3 dimensioni (anche se c’è chi lo definisce “a 4 dimensioni”, aggiungendo la dimensione tempo alle 3 dimensioni dello spazio).
Proviamo invece a considerare un piano di realtà con due sole dimensioni, abitato da esseri anch’essi bidimensionali. Una sfera che passa in quel mondo verrebbe percepita come un punto che si allarga in una linea e poi si restringe nuovamente in un punto, perché a loro mancherebbe una dimensione rispetto a noi. Possiamo quindi dedurne che tutto ciò che noi percepiamo in 3 dimensioni avrebbe molte più caratteristiche se lo percepissimo da una realtà a quattro dimensioni. La stessa sfera che noi vediamo passare e che pensiamo sia tutto ciò che c’è da percepire, magari ha una forma completamente diversa e più ricca in una realtà a 4 dimensioni… e più le dimensioni aumentano, più la sua forma si arricchisce. 
Idea copiata da Flatlandia di Edwin Abbott Abbott
Nel lavoro spirituale trovo sia utile intendere la parola “dimensione” come qualcosa che è legato alla consapevolezza, piuttosto che al mondo fisico in sé e per sé. Diciamo, ad esempio, che una persona ha mediamente una consapevolezza di terza dimensione: quando la sua consapevolezza raggiunge la quarta dimensione, la persona è sempre fisicamente nello stesso luogo, ma vede le cose in modo diverso, perché le osserva avendo a disposizione una dimensione in più. Ad esempio, riconosce l’illusione della dualità, vede opportunità dove chi ha una consapevolezza di terza dimensione vede puri ostacoli, e così via…
Passiamo alla densità
Densità = aspetto fisico e vibrazionale di un certo piano di realtà. Quando si parla di “densità” (soprattutto per come questo termine viene usato ne “La Legge dell’Uno”) intendiamo proprio l’aspetto fisico della vibrazione che compone quella che noi chiamiamo materia (che poi è solo vibrazione molto rallentata). Più questa vibrazione accelera nella sua frequenza, più la densità che percepiamo nel mondo circostante diminuisce, fino a che ci troviamo in una realtà fisica decisamente meno “materiale” di prima.
Il termine “densità” potrebbe quindi riferirsi sia a una minore densità della materia (le particelle sono più rarefatte) sia a una maggiore densità della frequenza (vibrazioni più alte). In effetti, già possiamo notare con i nostri strumenti scientifici che materie più dense hanno anche frequenze più lente. Che io sappia non esiste però una letteratura scientifica che usi il termine “densità” per indicare un diverso piano di realtà, lo si ritrova solo in campo esoterico-spirituale.
E noi, sempre ignoranti, credevamo che la densità fosse il rapporto tra la massa di un  corpo e il suo volume...i mici ci consolano dicendo che credevano anche loro la stessa cosa.
Saltiamo alla fine
E quelli che dicono che stiamo passando alla 5° dimensione?
Questa è a mio parere un’altra di quelle affermazioni figlia di una New Age un po’ superficiale. Vi è molta disinformazione in giro, e chi ci tiene a mantenere l’ignoranza sa anche abilmente nutrirla. Il passaggio avviene secondo me in base alla logica di qualsiasi scala: per cui da 3 si passa a 4 e così via, e ogni ciclo evolutivo dura verosimilmente da migliaia a milioni di anni, quindi non è neanche molto sensata l’affermazione che “la 4° dimensione sia solo un breve passaggio”.
Tuttavia, di certo non sappiamo nulla e non è certo mio interesse aggiungere confusione a quella che già esiste. Consiglio soltanto di cercare di vedere le cose in modo semplice, lineare; ossia percepire il concetto di densità evolutiva con l’intento di ricevere maggiore chiarezza, e non di imparare tante nozioni che poi rimangono sterili. Di sicuro non è obbligatorio conoscere né accettare tutti questi concetti per evolvere bene, ma talvolta sono utili, specialmente per chi è portato all’astrazione e allo studio.
Ho letto tanto materiale scritto da coloro che professano un “passaggio alla 5° dimensione”: i concetti e i messaggi espressi in fondo sono quasi sempre di una natura buona, perché stimolano all’Amore; quindi, alla fine che importanza ha? Scegliete voi a cosa credere, cosa vi risuona… e che la Vita possa mostrarvi se è vero.
Adesso è tutto più chiaro no? Piratina dice che per lei è chiara solo una cosa: si tratta di una raccolta di chiacchiere senza senso, perdonatela, sapete che i felini non colgono certe finezze spirituali.
Concludiamo con un nuovo entrato: rapporto- relationship. un tema scientifico:
L'uomo antico ha visto un sole diverso?
Vediamo la risposta a questa domanda
La stella madre del pianeta Terra occupa un posto strano e speciale in innumerevoli antiche tradizioni in tutto il mondo.
Il corpo celeste identificato come il Sole nel mito, nella religione,nelle antiche astronomia e nell'arte rupestre di solito non assomiglia affatto al nostro familiare Sole.
Per decenni, il mitologo comparato Ev Cochrane, così come il suo collega Dave Talbott hanno lavorato per ricostruire gli eventi naturali che hanno prodotto straordinari schemi mitici.
È la loro conclusione che nel passato relativamente recente, nell'era della preistoria, un periodo di instabilità nel sistema solare interno ha portato i pianeti nelle immediate vicinanze del pianeta Terra.
In questo episodio, Ev inizia la nostra indagine sulla domanda: "L'uomo antico ha osservato un Sole diverso dal nostro Sole oggi"? 
Il tutto fa riferimento a questo video. A proposito di ev cochrane e dave talbott, si tratta a giudizio felino, di due meriti contafrottole. Una curiosità: il blog è curato da una nostra conoscenza, nientemeno che wlady che, evidentemente, ha tempo in abbondanza.
Siamo stati brevi, anche se continua a piovere andiamo con la parata finale.
 Un interessante caso di analfabetismo, questo dà dello str..zo a se stesso e agli elettori di salvini...
L'ignoto sopra deve aver studiato assieme a cinzia.
Come mettere assieme terrapiattismo e popolounicismo, magari con un po' di impegno poteva metterci dentro anche le scie chimiche.
 Altro popolounicaro farnetica sull'atto di nascita.
Il "salto quantico" è alle porte!!! Chiudete bene!!!
Purtroppo è vero, gli italiani spendono 9 miliardi l'anno per ciarlatani vari (che non pagano nemmeno le tasse...).
Esperimento di fisica terrapiattara.
Vecchia bufala, già sbufalata ma sempre buona per i gonzi.
 Scienza come se piovesse (in effetti piove): HAARP, i suoni di tromba, una "risonanza tosta"...secondo qui di tosto c'è solo la capoccia dell'autore.
Le piramidi che producevano energia wireless come Tesla
Ecco, Nikola si è arrabbiato...
L'incantesimo per far smettere la pioggia, lo proviamo subito!!!
Infine la nostra eleonora ce l'ha perché non la chiamano più in TV, è un complotto, dice lei, hai stufato diciamo noi. (Sempre la massima economia di punteggiatura).


 




Nessun commento:

Posta un commento