privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 dicembre 2019

Il tempo non è bello

Nuvolosi lettori, dopo una bellissima giornata sabato sono tornate le nuvole: cielo grigio ed umidità (e dolori alle ossa). Ma in ogni caso eccoci qui, sempre assistiti da Piratina e Kaiser per un nuovo giro nel mondo della fuffa.
Cominciamo con una cosa della massima importanza, urgente anzi urgentissima, la troviamo su sademenza:
Appello urgente agli operatori di luce
No Piratina, non si tratta di un appello agli operai dell'ENEL, si tratta di un comunicato opera di edward morgan (chi sarà costui?) apparso originariamente su prepare for change
Ciao, mi chiamo Peter Reed e cerco un partner che mi aiuti a svolgere una missione specifica che è stata richiesta dalle forze di luce attraverso Cobra.
Quando gli ho chiesto se il tempismo fosse critico in qualche modo la sua risposta era: "SÌ È ULTRA SUPER CRITICAMENTE URGENTE, SIGNIFICANDO CHE ABBIAMO BISOGNO IN GIORNI O SETTIMANE, NON MESI ". Questa missione prevede la ricerca e l'affitto di un posto in un'area specifica fuori Los Angeles, in California, per ospitare una camera di guarigione tachionica. Il motivo speciale di questa posizione è che si trova in un'area in cui il velo (che circonda il nostro pianeta) sopra, è più sottile. Posso rivelare l'area solo tramite e-mail Tutanota. Il mio piano è di affittare una casa con 2 o 3 camere da letto che fornirà una stanza separata per la camera e fornirà un servizio per offrire sessioni di guarigione tachionica al pubblico e anche un posto dove vivere.
Cosa miao è la "guarigione tachionica"? Chiede Kaiser. È chiarissimo, è la guarigione che avviene a velocità superiore a quella della luce...
La mia situazione attuale è che vivo in Florida e non posso spostarmi immediatamente , ma sono disposto a fare i viaggi necessari (se necessario) per aiutare ad accelerare la ricerca e l'affitto di un posto. In futuro (alcuni mesi) sono disposto a trasferirmici. Questa missione può fornire guadagni da azienda che fornisce servizi di guarigione tachionica (e altri servizi e prodotti correlati)
La persona che sto cercando deve essere un sincero lavoratore leggero e dovrebbe avere una certa familiarità con il lavoro di Cobra e con l'energia di Tachyon ed essere motivato per la liberazione del nostro pianeta. La familiarità con la guarigione energetica sarebbe un vantaggio. Dovranno fare il lavoro a terra iniziale in tutto ciò che è necessario per affittare un posto adatto, (il mio part-time mi aiuta a fare viaggi nell'area) e dovrò avere tutti i fondi disponibili per farlo inizialmente per i primi mesi. Sfortunatamente non ho i fondi per installarlo nei tempi richiesti dalle Forze della Luce. Ci sono altre qualifiche e considerazioni da fare con un partner da affrontate e discutere tempestivamente.
C'è di mezzo anche "l'energia di Tachyon" (che roba sarà?), Poi cos'è un "sincero lavoratore leggero"? Ah si tratta della solita traduzione a pene di mastino: light significa sia luce che leggero...Secondo Piratina questo sta cercando qualche gonzo che sganci i soldi per l'affitto o l'acquisto di una casa (perdonatela lei è un felino ignorante, ma non scemo).
Lasciamo i tachioni e la California ed occupiamoci dell'Argentina, vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Argentina: la nuova dittatura delle vaccinazioni forzate neurotossiche è ormai realtà. 
Il nostro parte dalla notizia che in Argentina è stata introdotta la vaccinazione gratuita non solo per i bambini ma anche per gli adulti. Vediamo il commento del battagliero
freeskies - La schedatura di massa è cominciata. Si inizia dagli stati più deboli e irregimentabili (Italia e Argentina) dove la Massoneria satanica è, da sempre, potentissima. Le vaccinazioni forzate saranno ben presto necessarie anche in Italia per varcare il confine di stato, guidare un autoveicolo, lavorare, andare all'università. Chi non riceve il 'marchio della bestia' farmacologico non potrà né vendere, né comprare. Ecco la spietata dittatura subdola del nuovo ordine mondiale all'opera. Ecco in atto la schedatura intima della popolazione e la sua intossicazione da nanoparticelle neurotossiche, ecco il futuro. E' qui e ora. Chi non avrà eseguito le vaccinazioni sarà considerato un anti-sistema, un potenziale terrorista, un non conforme, un pericolo insomma per la comunità perché pensante e sveglio. Incredibile ma vero.
Commento felino: chi è "pensante e sveglio" rappresenta veramente un pericolo per gente che come ghigo vive spargendo fuffa a piene mani.
Veniamo ad albino che parla di politica italiana:
Un pagliaccio trito e ritrito dell’Italia terminale
È la sua autobiografia? Chiede Piratina. Magari risponde Kaiser 
Gianluigi Paragone è proprio un pagliaccio.
Tutti sanno che il M5S, creato dal massone Casaleggio assoldando l’attore Grillo come uomo immagine, è una operazione di marketing della CIA.
Come si sapeva fin dall’inizio e lo disse subito Berlusconi (che di deputati venduti e comprati se ne intende), agli eletti “pentastellati” non frega niente del popolo ma solo dei loro emolumenti da parlamentari. Lo scrivo dal 2013 che Grillo è la “ruota di scorta” di Renzi e della Boldrini. Lo si poteva capire in cento modi prima dell’alleanza conclamata.
Assieme a Lanutti l’ex giornalista vuole fare pagare l’IMU alla Chiesa (non al Vaticano) il che metterebbe in seria difficoltà gli oratori e le strutture locali delle diocesi.
Non fidatevi di Paragone, è un massone pure lui verosimilmente, di certo un web-imbonitore da quattro soldi. Si fa per dire però, poiché si tiene ben stretti i 15mila euro mensili che percepisce in quanto senatore 5S (della repubblica delle banane di Pizzaland).
Ma come mai, chiede Piratina, nessuno querela albino che diffama a destra e a manca? Secondo Kaiser è perché i possibili querelanti hanno capito che il nostro se la caverebbe con l'infermità mentale.
 Addentriamoci nel mondo oscuro delle società segrete, ci guida wlady che presenta:
Sotto le ampie maree della storia umana scorrono le correnti sotterranee furtive delle società segrete
Si tratta di un lungo articolo proveniente da humans idiots are free
Vediamone qualche pezzetto
Il battito pulsante e spremibile dell'organismo vivente chiamato Elite - quelli che si trovano in posizioni influenti che stanno prendendo decisioni indesiderate per noi - sono riusciti a portare avanti un governo globale o un Nuovo Ordine Mondiale (NWO).
Hanno tirato fuori tutta la loro armeria, e per decine di anni, generazioni, hanno spinto l'agenda NWO giù per la gola, e noi l'abbiamo mitilmente accettata.
Hanno usato e stanno ancora usando metodi sia palesi che occulti per farci accettare lo scioglimento della Costituzione americana e, con ironia, essere grati per questo.
Hanno invaso le nostre chiese, le nostre scuole, la nostra cultura, la nostra economia, la nostra storia nella nostra roccaforte politica e persino nella nostra mente. E con appena un lamento, abbiamo condonato la perdita del nostro paese, la perdita dei nostri valori e dei nostri sonni, la perdita del libero pensiero e la perdita del controllo delle nostre menti.
Vediamo un altro pezzo con l'intervento di un esperto
L'occulto, l'oscurità, sono stati elevati e accelerati da autori come Orwell, H. G. Wells, Kipling, G.B. Shaw, et al. Tutti erano leali Fabiani / Socialisti che vedevano il mondo un posto migliore in cui vivere se gli individui rinunciavano ai loro diritti e privilegi e seguivano semplicemente gli ordini di coloro che presumibilmente conoscevano meglio.
"Gli autori di alto livello, e il personale dei media in generale in tutto il pianeta, che sono spesso membri della società segreta, sono utilizzati per realizzare i cambiamenti desiderati dall'élite globale, [e] nessuno se ne rende conto",  dice David Icke, un ricercatore sulle attività mondiali.
Egli continua ad aggiungere che,
"Tutto, dal controllo mentale di massa, alla schiavitù economica, al controllo politico, al controllo dei media e al controllo militare, viene utilizzato per attuare un programma per ottenere il dominio completo del mondo."
Nientemeno che david icke "ricercatore sulle attività globali" ...Kaiser insinua: ricercatore di gonzi paganti. Vediamo qualche società segreta
I Bilderberger
Questo potente gruppo si riunisce segretamente ogni anno per discutere i piani per ogni cittadino sulla terra, su come promuovere e attuare l'obiettivo di un solo governo-mondiale.
Come ordine clandestino, ogni membro ha promesso di non rivelare la natura delle questioni trattate nelle riunioni, o di dare l'attribuzione a ciò che è stato detto. Inoltre, i membri di questa organizzazione ricoprono posizioni importanti, di alto profilo e influenti in tutto il mondo.
Alcuni di coloro che hanno partecipato e partecipano a queste riunioni segrete sono come Bill Clinton, Walter Mondale, i Rockefeller, Gerald Ford, Tony Blair, Henry Kissinger, Peter Jennings, Colin L. Powell, William McDonough, e circa 115 persone potenti."
"si riunisce segretamente" ma se le riunioni sono sempre annunciate come pure i nomi dei partecipanti, osserva Kaiser
Gli Illuminati
Questo gruppo è il denaro dei detentori di denaro che vogliono una governance globale e stanno usando il caos per rendere le persone sottomesse e conformi attraverso la criminalità, i problemi monetari, i bambini disobbedienti e l'assunzione di istruzione ed economia, così come la religione. David Icke afferma che
"Gli Illuminati, la cricca che controlla la direzione del mondo, sono ibridi genetici, il risultato dell'incrocio ... [e] questo è il motivo per cui le famiglie reali e aristocratiche europee si sono incrociate in modo così ossessivo, così come le cosiddette famiglie dell'establishment orientale degli Stati Uniti, che producono i leader dell'America. Ogni elezione presidenziale da allora e incluso George Washington nel 1789 è stato vinto dal candidato con il maggior numero di geni europei."
Gli Illuminati, che ci offre l'autore New Age, David Icke, sono ossessionati da simbolismo e rituali. Le loro prime direttive sono spaventose.
" Ogni elezione presidenziale da allora e incluso George Washington nel 1789 è stato vinto dal candidato con il maggior numero di geni europei." Anche Barak Obama? Domanda di Piratina. Vediamo ancora una società segreta
La nobiltà nera
Si tratta di un gruppo estremamente potente che alcuni europei che decretano di essere il nucleo di tutte le società perché affermano di possedere "La Verità" (quella dell'Albero della Conoscenza nell'Eden) e di essere geneticamente legata a Cristo attraverso la loro linea di sangue con Davide, creando l'Alleanza Davidica mentre coloro che sono discendenti di Abramo appartengono all'Alleanza abramitica che indica la differenza tra ebrei, cristiani e musulmani.
Questa organizzazione è stata in grado di rimanere al potere,
"attraverso il mantenimento delle linee di sangue. Per esempio ... Regina Elisabetta II ... porta la linea di sangue della Nobiltà Nera in Germania, di nuovo attraverso la Nobiltà Nera veneziana attraverso i Fenici, gli Egiziani ai Sumeri, e senza dubbio, Atlantide. Il Principe Carlo può ripercorrere 3.000 anni di discesa da Edoardo III ... il monarca che formò il gruppo d'elite della Fratellanza satanica, l'Ordine della Giarrettiera."
David Icke dichiara che "[ex bambino scomparso] Cathy O'Brien è stato vittima di questo tipo di operazione; suo padre la vendette a MK-ULTRA e divenne parte di tutto quel programma."
Altri bambini, egli sostiene, diventano oggetto di rituali o progetti di controllo mentale o schiavi del sesso attraverso ..."
C'è anche la testimonianza di cathy o'brien (No one doubts that O’Brien is a victim of sorts. After all, she seems to honestly believe her elaborate fantasies – and there seems to be plenty enough people who take them seriously to make her just a tiny bit of a threat to civilization. Good job, Cathy.).
Ci fermiamo qui, se ve la sentite potete andare al link e leggere il delirio completo. Secondo i felini questo "articolo" è la prova che leggere le frottole di david icke porta all'idiozia .
Lasciamo le scemenze terrene e passiamo a quelle spaziali, vediamo cosa ci dicono quelli che aspettano pazientemente segni dal cielo:
ANTARTIDE, qualcosa di “enorme” è fuggito da una base segreta sotterranea a King George Island
La cosa si prospetta interessante 
Le immagini satellitari di Google Earth parlano chiaro e mostrano un possibile ingresso che conduce a una base segreta sotterranea situata a King George Island in Antartide. Le fotografie del satellite mostrano una strana anomalia di circa 14 metri di larghezza che galleggia nell’oceano proprio di fronte alla grotta.
Quanto segue si distingue quando si controlla la sequenza temporale in quella posizione specifica:
Anno 2005 – Qualcosa sembra uscire dal muro di neve /ghiaccio.
Anno 2007 – È emersa una grande grotta con ingresso di 75 x 75 metri e qualcosa sembra essersi spostato nell’oceano.
Anno 2019 – La grotta o l’ingresso è di nuovo completamente coperto da neve e ghiaccio.
L’immagine del 2005 mostra chiaramente che qualcosa dall’interno della grotta ha spinto con una forza enorme tutto il ghiaccio che ricopriva la presunta base, con conseguente apertura di un foro grande 75 di larghezza x 75 metri di altezza.
L’immagine del 2007 mostra non solo una sorta di sentiero proveniente dalla grotta che porta all’oceano, ma mostra anche una strana anomalia di circa 14 metri di larghezza che galleggia nell’oceano proprio di fronte alla grotta.
L’immagine del 2019 mostra alla fine che tutto è di nuovo coperto di neve e ghiaccio.Sappiamo che l’Antartide ha molti segreti legati agli UFO e ai fenomeni alieni, potrebbe essere che l’enorme buco porti a una base segreta costruita in una gigantesca grotta di ghiaccio e qualcosa sia scoppiato o addirittura che un enorme oggetto ne sia fuoriuscito? Le coordinate della misteriosa base sotterranea sono : 62 ° 0’29.99 “S 57 ° 45’14.86”  
Secondo i mici, che hanno analizzato con cura le foto, il foro si è formato in seguito al normale assestamento del ghiaccio e la "strana anomalia" non è altro che una lastra di ghiaccio alla deriva, ma si tratta di spiegazioni troppo prosaiche.
Vediamo un paio di cosette...diciamo pruriginose, la prima la troviamo su mistero fuffo:
La nostra tendenza a interagire con corpi e sensazioni aliene 
Questi alieni saltano fuori da tutte le parti miagola Piratina
Indipendentemente da quanto disumano possa sembrare un alieno, le sue apparenti differenze fisiche o psicologiche sono semplicemente dei prismi usati per rifrarre e decostruire elementi del nostro io sessuale.
Gli alieni semi umani rimangono oggi elementi chiave nella fantascienza evasiva, ma anche in quei film e spettacoli più o meno ponderati fantasmagoricamente.
Suzie Silver, un'artista visiva che di tanto in tanto ha rivolto la sua attenzione a un particolar tipo di fantascienza erotica, ha suggerito che questo tema potrebbe essere metabolizzato più come una questione di praticità che di pura ideologia anticonformista.
"Era più facile e meno costoso immaginare degli alieni dall'aspetto umanoide piuttosto che ricreare pupazzi elaborati, costumi ed effetti speciali" ha affermato Suzie Silver. Anche quando i film tentano dì ricreare dei burattini alieni o convincenti creature CGI, gli autori preferiscono optare per qualcosa di molto più antropomorfo rispetto a ciò che è ormai convenuto in modo da farci connettere con ipotetici alieni dall'aspetto più umano e gradevole.
Dando un'occhiata all'arte di suzie silver non abbiamo trovato traccia di alieni ma solo di pittura astratta
Tuttavia, già nel 1920, lo storico fantascientifico Eric Rabkin , accenni a visioni più interessanti del sesso alieno iniziarono a sorgere nel genere fantascientifico in particolare in A Voyage to Arcturus di David Lindsay , dove due terrestri viaggiano per il mondo di Tormance. Durante il loro viaggio, i due terrestri incontrano esseri con più di due sessi e sessualità del tutto soprannaturali.
Seppur gli umani non facessero sesso con questi alieni, spontaneamente da questi spuntavano nuovi organi sessuali corpi permettendo ai terrestri di provare sensazioni insondabili.
Questa frenetica tendenza a interagire con corpi e sensazioni veramente aliene subì una svolta nel 1952 in The Lovers di Philip José Farmer , dove un linguista umano si innamora di una donna aliena dall'aspetto di insettoide e con quello che molti riconoscono come il primo incontro sessuale esplicitamente rappresentato anche nella fantascienza .
Tutto questo è stato seguito da una serie di storie sessuali puramente inventive, aprendo le porte a gobs di fantascienza sessualmente esplicita, esplorando il desiderio erotico e le interazioni tra umani ed extraterrestri completamente disumanizzati. Storie come La mano sinistra delle tenebre di Ursula K. Le Guin (1969), con i suoi alieni fluidi e sessualmente di genere, costringono i loro personaggi umani a confrontarsi con i loro sentimenti e Esseri che non si allineano alle nozioni normative di sesso biologico terrestre.
Precisiamo che  Eric Rabkin non è uno "storico fantascientifico" bensì uno storico della letteratura di fantascienza
Il professore Jonathan Alexander, esperto di fiction di genere e studi sulla sessualità, suggerisce che tutto questo derivava da "l'era post-Kinsey" e dalla crescente consapevolezza e conversazione popolare su idee più espansive della sessualità umana. I legami tra il sesso alieno e la liberazione sessuale umana sono abbastanza evidenti nelle opere di autori come Poul Anderson e Theodore Sturgeon, che sfruttano gli alieni come allegre contese e difese della stranezza umana. Tuttavia, l'immaginazione sessuale alieno-umana oltre confine "non si è diffusa se non tra gli anni '60 e '70 per cui penso che tutto cio' sia dovuto al femminismo delle scrittrici del genere che erano davvero interessate a decostruire il genere e la sessualità ".
Lasciamo il sesso degli alieni o con gli alieni e passiamo ad un altro articolo che parla sempre di sesso.
Lo troviamo su la crepa nel muro (ma non entra freddo?):
Integrità sessuale 
Proveniente da lightworker (questi lavoratori della luce oggi vanno per la maggiore). Vediamo un pezzetto
Quando esiste attrazione consensuale unita alle premure ed al rispetto reciproco, essa diviene squisitamente sensuale, meravigliosa, e sacra.
Può portare lo spirito nelle più alte sfere, abbinando la trinità di corpo, mente e spirito. Quando ciò accade, in particolare tra i membri di uno stesso gruppo animico, un’impronta energetica ed un effetto sinergico benefico vengono diffusi a molti livelli.
La sessualità è l’espressione naturale dell’amore che fiorisce tra anime. Può essere l’espressione naturale più elevata dell’amore tra le persone, indipendentemente dal sesso. Tuttavia essa può divenire fonte di colpa, controllo, e di pregiudizio e giudizio. Può diventare fonte di auto esaltazione e di dipendenza, specialmente tra il sesso maschile. Viene spesso fraintesa ed anche mal utilizzata. Le relazioni dovrebbero basarsi sull’accordo, e la libertà espressiva dovrebbe essere onorata, ed anche allineata con i chakra superiori.
L’alto intento nell’ambito della sessualità è estremamente benefico a tutti i livelli, fisico, mentale e spirituale. Esso può essere fonte di ringiovanimento e di rigenerazione. Eppure alcuni scelgono le espressioni sessuali che sconfinano nella depravazione, nella manipolazione, nella bramosia, e nella conquista dell’orgasmo fisico e nella sua dipendenza squilibrata.
Senza giudizio, vi diciamo che l’energia sessuale è un dono di squisita energia, che se utilizzata con intento superiore, offre un barlume della benedizione sacra dell’orgasmo dalle sfere celesti. Essa è forza vitale che andrebbe utilizzata con saggezza, includendo corpo, mente e spirito.
Vediamo un altro brano
Tutta l’energia irrisolta deve essere tramutata prima di passare all’impeccabilità. E fintantoché non verrà affrontata, essa affiorerà in superficie di volta in volta fino a quando non l’affronterete per dissolverla!
L’energia irrisolta è ciò che nella vostra vita avete abbandonato nella confusione, ed alcuni di voi all’apice della maestria, hanno riorganizzato queste piccole porzioni di caos, impacchettandole in minuscole scatolette che, in un modo o nell’altro, hanno giustificato. Le avete giustificate, camuffate, nascoste, e trasformate in una forma irriconoscibile che vi consentisse l’auto-giustificazione.
Questa viene chiamata negazione.
E’ chiamata posticipazione, e l’avete messa via per affrontarla in un’altra vita. Questo è ciò che viene chiamato perdita di tempo, opportunità sprecata. L’energia irrisolta che respingete è stata polarizzata e risiede al di fuori del vostro campo mentale, ripudiata, sconfessata, negata; etichettata. Così lavorate per mantenere lo status quo, indebitandovi successivamente. Alcuni di voi sulla soglia della Maestria pensano di poter andare avanti comunque, e questo non è corretto.
Vi potreste sentire come dei santi grazie ai molti successi che avete ottenuto e alle tante questioni che avete risolto. Tuttavia nella maggior parte dei casi, le cose che avete risolto sono state risolte in quanto erano relativamente più semplici da gestire, quelle realmente difficili, realmente nascoste, non le avete affrontate. 
Possiamo dire che non ci è chiaro il senso di questo discorso? I felini approvano.
Concludiamo con le ultime notizie da gaia portal, ce le presantano disclosure balls:
Ce ne parla come al solito interstellar
Restrizioni Rimosse Su Tutti I Livelli
Su tutti i livelli è abbastanza significativo, se si inizia a riflettere a tutte le sfaccettature che queste restrizioni o blocchi assumono l’elenco è infinito, ognuno probabilmente ha qualche tipo di restrizione, ognuna in qualche modo diversa. La Rimozione completa potrebbe essere la spinta necessaria al Nuovo Grande Risveglio.
Aspettiamo il "nuovo grande risveglio", secondo Kaiser chi crede a questa roba non si risveglierà mai
Luce E Amore Permeano Le Nuove Arene.
E’ percepibile, se si riesce a mantenere per momenti o periodi una frequenza vibrazionale abbastanza elevata, cosa non semplice, si riesce a sentire il profumo della Nuova Terra.
Oggi di luce ne vediamo ben poca, per l'amore non sappiamo.
Basta così, parata finale e saluti.
 Vegani all'assalto: agli specisti, cioè a quelli che mangiano carne, dovrebbe essere proibito avere animali di affezione. All'idea di vivere con un vegano Piratina e Kaiser hanno cominciato ad affilarsi le unghie.
Una bella formula magica per favorire un trasferimento...ma non basta comprare un biglietto del treno?
Se la magia non funziona ci sono le sequenze di grabovoi
...se non credete ai miracoli di grabovoi ecco una testimonianza veramente attendibile (????).
 Non ci sono solo le sequenze di grabovoi a fare miracoli, ecco patricia che ci spiega gli effetti miracolosi delle parole magiche della mereu. L'avessimo saputo prima avremmo risparmiato 200 euro di idraulico!
Ecco uno specialista (in idiozie) che rivela la "verità" sui morti per morbillo.
Un'altra esperta in epidemiologia spiega che "un'infezione batterica non si attacca", vediamo: difterite, colera, tifo...
Il prode carmine ci dice che nell'antichità il cancro non esisteva...strano che hanno trovato i segni della morte per cancro su alcune mummie. Poi ai bei tempi pochi superavano i 40 anni, se morivano di qualche malattia non riuscivano a vivere abbastanza per morire di cancro.
Sempre lui, i consigli ad un suo amico. Vede anche un volto in una macchia di umidità.
Cominciamo la parata di str...ate di eric, qui suggerisce di partorire in casa, così i bambini non verranno vaccinati, al massimo la puerpera rischierà di morire di emorragia.
Ancora lui con un delirio onnicomprensivo.
Per concludere ci spiega cosa farebbe se fosse medico o paramedico, per fortuna è solo uno che scrive idiozie .
 Finalmente la verità sulla forma della terra!!!!
I maya conoscevano la ruota ma non la usavano perché "ne conoscevano gli effetti nefasti", forse il fatto che non avessero animali da tiro c'entra qualcosa.
Il progetto, mai realizzato, di una ferrovia sopraelevata, scatena i deliri di stefano.
Il venusiano valiant thor, una frottola che non muore mai.
La eleonora si lamenta: sulla sua pagina appare solo un like, il suo, sulle pagine che copiano i suoi "messaggi" invece i like sono centinaia, forse perché quelle pagine pubblicano quello che scrive allo scopo di prenderla in giro.
Sempre lei affronta un tema medico: il sistema immunitario non esiste...sembra non abbia mai sentito parlare di linfonodi, timo, milza...forse la "conoscenza spirituale" non si occupa di queste cose.


 


Nessun commento:

Posta un commento