privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 12 dicembre 2019

Non abbiamo molta voglia di lavorare

Nevosi lettori (nevosi perché il cielo minaccia neve), oggi abbiamo veramente poca voglia di lavorare, anche perché i nostri abituali fornitori di fuffa sono stati poco produttivi. Piratina e Kaiser ci dicono che dobbiamo disinformare se vogliamo guadagnarci lo stipendio e la tredicesima, loro vogliono passare le feste al caldo e ben nutriti, perciò eccoci qui anche oggi.
 Uno che si è dato molto da fare in questi giorni è il battagliero ghigo, vediamo qualcuna delle sue performance:
Si parla del famoso duo di ricercatori 
La mannaia giudiziaria si è accanita sulle risorse informatiche (anche private) dei Dottori Stefano Montanari e Antonietta Gatti, della Nanodiagnostic di Modena. Come è già accaduto nei confronti di altri ricercatori indipendenti (notate bene: il link rimanda ad uno dei deliri del komandante...), con una scusa risibile si provvede al sequestro dei mezzi informatici relativi al laboratorio ed alla vita privata. Facile comprenderne il motivo. Chi scopre che nei vaccini è contenuta spazzatura neurotossica sottoforma di nanoparticelle rappresenta un pericolo per le istituzioni di controllo ed avvelenamento della popolazione umana. Viene così utilizzata l'arma giudiziaria del sequestro e della sottesa calunnia. A pagare non sarà quindi mai nessuno. Questo è lo stato in cui viviamo, questi i gradi di libertà concessi, questo il senso italiano della libertà di espressione, ricerca, divulgazione. E poi tuonano contro l'evasione fiscale? Per mantenere chi?
Insomma i nanopatologi hanno il diritto di non pagare le tasse...Kaiser suggerisce di dichiararci anche noi ricercatori, chissà che possiamo non pagare anche noi le tasse. Conclusione "politica"
Lo stato italiano sta veramente sconfinando ben oltre i limiti concessi dai diritti umani e dalla decenza. Sta avvelenando la sua popolazione (soprattutto quella infantile), sta martoriando le classi sociali più deboli con una tassazione crudele ed ingiusta mentre premia gli alti burocrati, non assicura giustizia se non ai più abbienti ed inseriti dei suoi sudditi. Qui occorre un resettaggio totale, un'azzeramento di tutte le cariche dirigenziali, un commissariamento totalitario. Occorre fissare un tetto (basso) alle retribuzioni pubbliche e rifare tutti i concorsi dirigenziali e universitari con una commissione internazionale indipendente. Ne rimarrebbero ben pochi!
Secondo Piratina una "commissione internazionale indipendente" farebbe piazza pulita di molti "ricercatori" che infestano il web.
Veniamo alla seconda fatica del nostro:
Fattore 2%
Sarà come la soluzione di cocaina al 7% usata da Sherlock Holmes? Domanda felina
Una piccola percentuale della popolazione umana è contraria alle operazioni clandestine di manipolazione della biosfera in corso. C'è una maggioranza che sa benissimo cosa stia accadendo veramente dietro le ridicole farse della disinformazione di regime ma non fa nulla per impedirlo perché in fondo lo approva. Non illudiamoci, l'umanità in gran parte è connivente con la robotizzazione della biosfera, ne è profondamente coinvolta e ne approva le finalità. Sembra incredibile ma è così.
La maggioranza insiste. La maggioranza decide in fondo, ecco perché ci hanno imposto la democrazia, spacciata come conquista dell'umanità. E' la maggioranza che avvalla la sua stessa deriva nichilista. L'umanità tende al suicidio di se stessa. Non credo sia importante poi tanto spingere sulla necessità di informare le masse perché le masse conoscono bene cosa stia accadendo e perché. Il problema è che quando la manipolazione avrà avuto il suo compimento, l'umanità non sarà più.
Cosa succede? Chiede Piratina, forse i gonzi stanno diminuendo? Naturalmente ghigo si sente superiore alle masse, lui raccoglie informazioni su internet...
Concludiamo la trilogia battaglieresca con un appello alla lotta:
Boikottiamo il Dies Natalis Solis Invicti
Ci parla del Natale 
Sappiamo come il 25 Dicembre non sia altro che una riproposizione cristiana di una festività pagana. Sappiamo come quella figura mostruosa con barba e cappellone non sia altro che un'appropriazione indebita della figura di San Nicola da parte di una nota multinazionale delle bevande. Sappiamo infine come sia stato inserito subdolamente il culto dell'albero in questo giorno importante per i cristiani e solo per loro. Ci chiediamo: perché allora festeggiare il 25 Dicembre? Perché scimmiottare riti e rituali di origine anglosassone in onore del marketing e del dio denaro?
Per i cristiani: andate a messa la sera, riunitevi in lieta preghiera con chi condivide con voi la portata spirituale e storica del momento. Rimandate la pratica dei regali simbolici al 6 di Gennaio, il giorno in cui i magi portarono doni a Gesù bambino. Per i laici o non credenti: non fate nulla. Approfittate della giornata di festa per rilassarvi, leggere un buo libro, fare un'escursione all'aria aperta. Per i pagani satanisti: festeggiate pure senza timore. Non nascondete le vostre credenze. Togliete quel sorriso ebetoide all'omaccione cornuto che si cela dietro Santa-n, lasciate che le sue corna caprine forino il cappellone. Sguinzagliate gli elfi maligni nelle case di ogni bambino per predarne l'anima. Siate voi stessi senza fingimenti. Auguroni a tutti!
Opinione di Kaiser: ha scoperto che nessuno, parenti, conoscenti ecc. lo vuole tra i piedi il giorno di Natale, nessuno gli farà regali, perciò fa come la volpe con l'uva nella famosa favola.
 Continuano a non arrivare segni dal cielo, bisogna accontentarsi di spazzatura terrestre riferendo quanto racconta un personaggio che su quel blog è sempre più presente:
MARTE, Rover Curiosity fotografa un Piramide Aliena. Questa è la “prova indiscutibile” dell’attività UFO sul Pianeta Rosso!
Si tratta del ripescaggio di un articolo pubblicato ad aprile
Il cacciatore di UFO Scott C Waring, che gestisce il blog UFO Sightings Daily, è uno dei tanti cospirazionisti che credono che Marte abbia ospitato un’antica civiltà aliena. Waring è convinto che la superficie di Marte sia disseminata di strutture aliene, resti e tecnologie. E in una delle sue ultime “scoperte” sugli UFO , il cospiratore ha detto di aver trovato una piramide aliena sepolta in una miriade di altri edifici e statue.
Il cacciatore di UFO ha dichiarato: “Quando trovi un manufatto alieno su Marte, è stimolante, ma quando trovi una dozzina di artefatti nella stessa foto diventa prova indiscutibile. Bene, è successo oggi. “All’inizio, avevo trovato solo un oggetto interessante in questa foto: un oggetto bianco che potrebbe facilmente essere una specie vivente di Marte.”
Nientemeno che scott waring specialista nel vedere basi aliene e altre cose del genere in ogni sasso. Vediamo la piramide
Quindi la foto della NASA di Marte rivela veramente l’esistenza di piramidi extraterrestri e altre strutture? Probabilmente no. Secondo gli scienziati, lo scenario più probabile è che Mr Waring è caduto per l’effetto psicologico noto come pareidolia.
La NASA ha spiegato: “Pareidolia è il fenomeno psicologico in cui le persone vedono forme riconoscibili in nuvole, formazioni rocciose o oggetti o dati altrimenti non correlati. Ci sono molti esempi di questo fenomeno sulla Terra e nello spazio.” Però la NASA dovrebbe spiegare i motivi per cui molte fotografie scattate dai rover e dalle sonde che orbitano intorno al Pianeta Rosso, mostrano evidenti segni di città antiche, piramidi ed altri edifici che non sono riconducibili a effetti di Pareidolia. A volte la NASA nasconde queste immagini ritoccandole graficamente, in modo che la gente, il pubblico, non sappia di ciò che si sta nascondendo su Marte. Sicuramente un antica civilità è esistita sul pianeta rosso.
Della "piramide" ci siamo già occupati, abbiamo visto che guardando la foto completa e non il dettaglio ritagliato si vede che la "piramide" dev'essere alta 20 cm o poco più...Sì, osserva Piratina, ma forse gli alieni erano grandi come formiche!
Veniamo ad una seconda fatica di scott, sempre aspettando segni dal cielo:
L’APOLLO 11 fotografò una Base Aliena sulla Luna
Ma allora, chiede Kaiser, l'Apollo 11 sulla luna c'è andato davvero? Non è tutto un film girato da Stanley Kubrick?
La foto AS11-41-6155 , è significativa ma informatori (insider della NASA) hanno affermato che l’ente spaziale, distrugge regolarmente immagini che mostrano una qualsiasi evidenza di vita aliena o di strutture artificiali sconosciute. La foto tratta dalla missione Apollo 11, non sembra essere stata modificata digitalmente in qualsiasi modo e può essere una sorprendente prova visiva della vita aliena sul lato più lontano della luna. Ecco ciò che lo Skywatcher Scott Waring, che per primo aveva scoperto al foto, cosi ha commentato la sua scoperta:
Ho bisogno di farvi conoscere la mia scoperta, e di quello che sembra essere una sorta di Oggetto sconosciuto sul Terreno lunare o UFO, che appunto compare su una delle immagini della missione di Apollo 11. Quindi ho preso alcuni screenshot in modo da poter vedere l’oggetto in ottimi dettagli. A me sembra una sorta di tubo di cristallo con qualcosa che appare come un’antenna o un qualche tipo di arma speciale … non so cosa sia, ma non siamo in grado di capire. La prima immagine è quella originale, che mostra molto oggetti sconosciuti sulla superficie della Luna!”.
Vediamo le testimonianze
Karl Wolfe, per esempio, sostiene che ha assistito alla rimozione di immagini relative a strutture aliene rilevate dalla missione Apollo. La NASA, la NSA e la US Air Force cooperano per rimuovere tali immagini delle misisoni Apollo, oltre alle immagini satellitari quando queste vengono assimilate. Il Washington Times ha avuto modo di pubblicare la testimonianza dell’informatore Karl Wolf, un ex sergente dell’Air Force che è stato assegnato alla National Security Agency. Wolf ha detto che strutture misteriose, sono state scoperte sul lato più lontano della Luna, quando gli Stati Uniti hanno effettuato la mappatura della superficie lunare prima del dell’atterraggio dell’Apollo nel 1969. 
Il famoso sergente karl wolfe specialista in bufale assortite (morto pochi mesi fa)
Un altro informatore, il dottor Ken Johnston, che era un manager del dipartimento analisi fotografiche e controllo dati della NASA, ha affermato che in una delle moltissime foto, ce n’era una che mostra strutture artificiali sulla Luna e successivamente, gli è stato chiesto di distruggere le immagini. Johnston si rifiutò e fu licenziato dalla NASA. 
Con informatori di questo livello non ci possono essere dubbi dicono i mici (dubbi che si tratti di fuffa...)
concludiamo la trilogia di scott waring con un altro articolo di quelli che aspettano invano segni dal cielo:
La sonda spaziale Clementine fotografò “Strutture Aliene” e una “Cupola” sulla LUNA
Anche della cupola ci sembra di aver già parlato
Il ricercatore UFO Scott Waring ha trovato molte strutture aliene sulla luna, grazie a una mappa della Sonda Clementine della NASA. Questa mappa è stata creata nel 1994 ed è stato in un momento prima che il software di editing fosse disponibile.
Ecco quanto dichiarato da Scott Waring:
La foto scattata dalla sonda spaziale Clementine, (foto sopra) mostra una gigantesca città a cupola che si trova in un cratere. Da lontano, sembra solo un altro cratere, ma da vicino, è assolutamente visibile un materiale semitrasparente lucido scuro fatto per lasciare solo una frazione della luce all’interno. C’è una specie aliena che ama l’oscurità così tanto che si è geneticamente cambiata rispetto ad altre razze, solo per avere palpebre secondarie che coprono gli occhi a piacimento. I grigi, hanno chiaramente creato questa città a cupola. Ovviamente altre foto più recenti non mostreranno questo, perché sono già state modificate. Ma qui è ovvio quello che vediamo.
Sa anche che la "città a cupola" è stata costruita dai grigi...Ma ecco un esperto nostrano che ci dà delle importanti spiegazioni
Secondo il ricercatore UFO italiano Massimo Fratini, esiste un campo di energia olografico che copre la Luna e altri corpi celesti nel sistema solare. Questo campo olografico copre le strutture aliene sulla Luna o ad esempio su Marte. “Esistono le prove che sulla Luna avviene questa copertura olografica atta a modificare la superficie lunare in modo da non rendere visibile ciò che realmente esiste.
Il motivo? E’ semplice: censurare e non mostrare edifici, città, astronavi, basi aliene e comunque la presenza extraterrestre sul nostro satellite. Spesso astronomi amatoriali fotografano strutture piramidali o altri edifici che poi ore dopo non sono più visibili, scompaiono misteriosamente e poi ricompaiono giorni dopo. Tutto questo viene nascosto da questo campo olografico che non si sa da chi sia stato creato. Lo posso solo immaginare…” ha dichiarato Massimo Fratini in una recente intervista in una radio privata. 
Povero fratini, aveva annunciato in pompa magna l'arrivo di nibiru che poi non si è fatto vedere, ora deve cercare di rimediare inventandosi "un campo di energia olografico"...Cosa s'ha da fà pe campà miagola Kaiser.
Passiamo alle cose dello spirito (inteso come alcol...), fisica nientistica ci presenta:
L’Aldilà: una dimensione sovrapposta al nostro mondo e molto vicina a noi
Piratina è curiosa di sapere cosa significa questa affermazione, diamo un'occhiata. Si tratta di un articolo ripescato da fiume silente dove era stato pubblicato nell'aprile 2012, opera di una non meglio identificata marinella
L’Aldilà è il luogo da cui proviene il nostro spirito quando entriamo nel ventre materno nell’attesa di nascere e in cui ritorna quando moriamo. È il cielo, il paradiso di gran lunga più meraviglioso di quanto la nostra mente terrena possa concepire.
Di solito ce lo rappresentiamo come qualcosa “là fuori da qualche parte”, sopra le nubi, al di là della Luna e delle stelle, oltre Oz e l’Isola Che Non C’è, e ciò è comprensibile, dato che questo luogo è infinito e misterioso proprio quanto immaginiamo che sia.
Ma la verità è molto più affascinante e confortante: l’Aldilà è proprio qui, tra noi, un’altra dimensione sovrapposta al nostro mondo. La sua frequenza vibrazionale è molto più alta della nostra, ed è questo il motivo per cui non riusciamo a percepirlo.
Tanto per fare una semplice analogia, pensate a un fischietto per cani: la frequenza del suono che emette è così alta che l’orecchio umano non lo percepisce, mentre gli animali sono in grado di udirlo distintamente. Parte del dono medianico, in effetti, è la capacità data da Dio di percepire una gamma più ampia delle frequenze vibrazionali, ragion per cui siamo in grado di comunicare con il mondo spirituale più facilmente rispetto alla “norma”.
Vediamo cosa si fa nell'aldilà
Forse vi sentirete sollevati come lo fui io venendo a sapere che non è affatto vero che nella dimensione spirituale le entità passino il tempo a bighellonare suonando l’arpa. Ciò potrebbe essere abbastanza piacevole per cinque o dieci minuti ogni tanto, ma per l’eternità? In effetti, gli abitanti dell’Aldilà sono costantemente attivi e vivono una vita piena di stimoli.
È veramente ridicolo che noi ci riferiamo a loro come a dei “morti”: magari noi fossimo “morti” quanto loro. Queste entità studiano, lavorano, indagano, per scelta e con grande gioia. La loro vita sociale si svolge tra feste, eventi sportivi, musicali, di danza e conferenze, a seconda delle preferenze di ognuno. Tutte le arti, i mestieri, gli hobby praticabili sulla Terra lo sono anche nell’Aldilà, ma portati al massimo del divertimento e della bellezza. Parole come noia, solitudine e tedio non sono comprese nel vocabolario locale.
È particolarmente degno di nota, inoltre, il fatto che nella dimensione spirituale le entità creino tutto, dalle invenzioni alle cure mediche, ai grandiosi capolavori dell’arte e della musica, alle conquiste filosofiche e scientifiche. Tramite una sottile telepatia trasmettono poi queste creazioni a quanti sulla Terra hanno le capacità, gli strumenti e la dedizione per concretizzarle.
È rassicurante sapere che nell'aldilà si possono praticare  "Tutte le arti, i mestieri, gli hobby praticabili sulla Terra", Piratina e Kaiser pensano già ai pisolini che si faranno (anche gli animali vanno nell'aldilà...). A noi che siamo maligni viene in mente la canzone "e trinca trinca trinca", ve la ricordate? C'è un verso che dice: "...se il nonnino beve un buon grignolino sente il suono delle campane, quindi sogna le sbronze serene che verranno nell'aldilà"
Vediamo un ultimo pezzo
Se vi siete chiesti come mai idee geniali, fondamentali per il bene dell’umanità, sembrino nascere spesso quasi nello stesso istante, nella mente di diverse persone che si trovano magari ai capi opposti del globo… ora conoscete la risposta: all’Aldilà piace fare in modo che i suoi contributi migliori ottengano la massima attenzione qui sulla Terra. Ciò non sminuisce affatto il merito delle persone ingegnose che hanno compiuto questi enormi progressi nelle scoperte. Nella dimensione spirituale, le entità necessitano di mani e di cuori dotati e volenterosi per portare a termine il loro lavoro, proprio come è certo che noi abbiamo bisogno della loro ispirazione divina.
La telepatia è la forma di comunicazione più popolare tra le entità spirituali, ma anche la comunicazione verbale è un mezzo agevole, dato che tutte le lingue vengono parlate e comprese. L’idioma più universalmente usato è l’aramaico dell’antica Siria, riccamente descrittivo, parlato da Cristo e dai suoi discepoli. Tuttavia, non c’è alcun bisogno di mettersi a studiare l’aramaico prima di morire: come tutte le entità spirituali, quando arriveremo nell’Aldilà anche noi avremo accesso all’intero sapere, conservato per l’eternità nello splendido palazzo degli Archivi Akashici.
I sacri Archivi Akashici, enormi biblioteche presenti nella dimensione spirituale, contengono la rappresentazione scritta della memoria di Dio. Tutte le entità sono in comunione costante e totale con Dio, che offre informazioni e risposte attraverso il “sapere infuso”, trasmesso direttamente dallo Spirito Santo alla mente degli uomini.
Aspettiamo di andare, il più tardi possibile, nell'aldilà per godere di tutte queste meraviglie.
Concludiamo, sempre in tema spirituale, con disclosure balls:
Portale 12/12 Reincarnzione 2020 – SaLuSa
Comunicato importantissimo visto che il 12/12 è oggi. Vediamo cosa ci dice gabriel raio lunar
Vi state di nuovo avvicinando a un marcatore importante in quanto noi, in osservazione, vediamo l’aumento esponenziale delle energie che raggiungono Madre Terra.
Queste accelerano tutti i processi che vi permetteranno di fare i salti di cui avete bisogno e concentrarvi su ciò che conta davvero per voi, mentre state per entrare in un anno “chiave” per le grandi connessioni multidimensionali.
È importante sapere che per molti queste energie in arrivo possono, in alcuni aspetti, portare un po’ di disagio poiché tendono a tirare i veli che in qualche modo coprivano situazioni che avevano bisogno della vostra attenzione. Queste energie arrivano come un uragano “sbattendo le tende”. 
I felini, animali sensibilissimi, non sentono queste energie in arrivo, quanto allo sbattere le tende...fuori sta tirando un vento freddo, ma le tende non sbattono dato che le finestre sono chiuse
E qui chiediamo: sai dove vuoi andare?
Il 12/12 inizierà a mostrarsi chiaramente e in un modo o nell’altro saprete cosa fare.
Ecco un punto importante: vuoi tornare indietro, fermarti o andare?
Molti sono ancora impigliati nelle intense emozioni scatenate e il marker li aiuterà a “mettere in atto le loro idee”.
Ricordate che, qualunque cosa si scelga, sarete supportati e amati senza misura. Ciò che questo marker offre è la più brillante opportunità per voi di avere la possibilità di decidere di più per voi stesso. Per molto tempo siete stati come Alice. Ora il potere decisionale è nelle vostre mani.
Godetevi questi momenti di amicizia su gran parte del vostro pianeta, dato che le energie della Fratellanza e dell’Amore sono in aumento.
Dovete anche dedicare un po’ più di tempo a voi stessi, divertirvi e cercare di capire che così tanto è stato dentro di voi per così a lungo senza la dovuta attenzione.
Non sappiamo voi, ma a noi sembra la solita parata di parole messe malamente assieme. Saltiamo alla fine
Carissimi, ci sono ulteriori informazioni in arrivo. Ci sono più energie e opportunità per condurvi verso uno vostro Sé più elevato. Sappiate della nostra presenza vicino a voi e che non c’è nulla che possa spezzare questo legame, non importa quanto siate coscienti mentre vi trovate nelle dimensioni inferiori. Ci sarà sempre la scintilla che ci collega per segnalare la strada di casa, la strada per la CASA.
Sono SaLuSa di Sirius e, su incarico dei Comandi Galattici, vi porto questo messaggio in ringraziamento per la tempestività e l’onore di questa comunicazione.
Ribadisco l’importanza di questi momenti di connessione interiore in modo che possiate sentire il vostro Sé più chiaramente e sapere dove volete veramente andare.
A nome di tutti coloro che compongono le flotte della Federazione Galattica, lascio i nostri sinceri desideri di profonde riconnessioni con voi stessi.
Sate in Pace, Siate nella Luce!
 "Siate nella Luce!", ricordatevi di pagare la bolletta! Non prendete le cose alla leggera: si tratta di un comunicato di salusa di sirius che parla su incarico dei comandi galattici...
Anche se fa freddo non possiamo non mandare la parata finale.
 Il komandante ci dice che i geoingegneri hanno predisposto una "barriera igroscopica avio-dispersa" per controllare la perturbazione, stranamente la perturbazione sembra aver ignorato la barriera...Non ci sono più geoingegneri competenti miagola Kaiser.
 Il komandante a caccia di soldi: comprate il suo libro o fate una donazione!!! Col miao dice Piratina.
U seguace del komandante propone di passare all'azione, raccogliere le 30/40000 persone che credono nella balla delle scie chimiche e spedire lettere di denuncia alle procure...
...ecco il probabile risultato.
Uno che vuole informarsi (o infognarsi) scrive al komandante che gli consiglia di comprare il suo libro, mauri dice che lo comprerà ma per ora è in difficoltà economiche...
Non dimentichiamoci che non ci sono solo le scie, c'è anche il 5G
 Non dimentichiamoci che la geoingegneria causa anche i terremoti!!!!
Per l'angolo dei nazistelli idioti eccone uno che tira fuori le solite frottole. Kaiser, visto che consiglia di studiare il linguaggio sumerico, si chiede se lui lo conosce.
 Deliri di terrapiattari sull'aereo cileno scomparso con 38 persone a bordo.
Popolounicari alle prese con le famose FERIEEE. Interessante flavio che suggerisce di stamparsi il denaro, solo poi il problema è trovare chi te lo accetta...
Intelligenti (???) osservazioni di marta che dimostra le sue limitate capacità mentali (e la sua vaga conoscenza dell'italiano).
Uno che non è stato, evidentemente, vaccinato contro la stupidità.
Commento alla morte dell'inventore della truffa stamina, il commentatore non ha capito che stamina in realtà non aveva niente da fare con le staminali...
I vegani sono pieni di quarzo...per questo sono più propensi alla spiritualità..no Kaiser, non dice alla stupidità.
 Come coltivare i meli col metodo fruttatiano crudista.
Le profezie, aspettiamo "lardua sentenza".
 Accurate ricerche terrapiattare
A noi sembra più Pippo...
Come è caduta la tartaria...



 

 





Nessun commento:

Posta un commento