privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 5 dicembre 2019

Evviva,c'è il sole!!!!!

Giubilanti lettori, il tempo ha mantenuto la promessa di martedì: da due giorni abbiamo sole e cielo limpido, in compenso la temperatura ha fatto un balzo in giù, siamo andati sotto zero. Piratina e Kaiser sono felici, il sole gli mancava. In ogni caso, sole o non sole, non possiamo fare a meno di disinformare, forza, sorbitevi questo nuovo post.
Prendiamo il via con albino. Il nostro ci fornisce preziose informazioni storiche:
Leggiamo ed erudiamoci 
Avete letto bene, non un “fatto” storico. Ci sono innumerevoli mappe antecedenti il 1492 che mostrano il mondo come è, Nord e Sud America inclusa l’Australia e altre curiose “anomalie” geografiche. La più evidente è che la California è un’isola e non una penisola come oggi. Inoltre, la punta del Sudamerica è molto più “tozza”, l’Africa è più connessa all’Asia e isole polari sono disegnate ma oggi mancanti. Numerose altre sono le anomalie geografiche.
Non solo la storia di Cristoforo Colombo è un’invenzione, ma la geografia terrestre prima del (1)600 era completamente differente. Un evento catastrofico di scala mondiale deve essere avvenuto del quale è stata cancellata completamente memoria. Colombo era solo una “faccia” (come oggi Elon Musk, ad esempio), un membro della famiglia romana Colonna, nobiltà nera. Infatti, in spagnolo si chiama Colon. Egli fece finta, in complicità con la corona spagnola, di “scoprire” terre che lui sapeva benissimo esistere in base a quelle mappe. Altrimenti non sarebbe salpato allo sbaraglio.
Un evento misterioso ha ricoperto il pianeta con metri di sedimenti fangosi che ne hanno cambiato i connotati geofisici.
La "prova" sarebbe questa una presunta mappa cinese del 1418....Quanto a Colombo che apparteneva alla famiglia Colonna è una scoperta albinesca. C'è stato un enorme cataclisma nel 1600 che ha cambiato la faccia della terra...
Restiamo in compagni di albino che ha qualcosa da raccontarci riguardo ai giorni nostri:
Piste ciclabili: l’infinita astuzia dei petrolieri
Questi petrolieri sono proprio in mezzo a tutti i complotti, osserva Kaiser
Ebbene sì, anziché ripristinare le ferrovie dismesse, a costo zero in termini di consumo di territorio, si trasformano in piste ciclabili.
La fine della fiera: le “ciclabili” servono un’ora alla settimana per fare due pedalate mentre per andare a lavorare tutti i giorni si continua a utilizzare la macchina. Non è furbo?
E questo in un paese dove la vettura privata sta rapidamente divenendo un bene di lusso.
È il caso della ferrovia della val Brembana, in provincia di Bergamo, che era perfino a scartamento ordinario ed elettrificata:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ferrovia_della_Valle_Brembana
Strani ambientalisti gioiscono nell’eliminare un servizio pubblico per asfaltare perfino le strade ferrate. L’asfalto è un prodotto di scarto del cracking del petrolio. Vincono sempre loro.
Non è giusto.
Ora albino dovresti fare qualche piccola riflessione: mantenere in funzione una linea ferroviaria ha un costo non indifferente, se il numero dei viaggiatori che se ne servono cala al di sotto di un certo livello non è più conveniente mantenerla in funzione. Ci sono un sacco di linee ferroviarie abbandonate, è una buona idea riutilizzarle come piste ciclabili.
Facciamo un salto nell'orrore grazie a wlady:
L'insaziabile fame del Wendigo
Cosa miao è il wendigo? Chiede Piratina, diamo un'occhiata all'articolo copiato da ancient origins e lo scopriremo
Il Wendigo, noto anche come Windigo e Windego, essendo il plurale della parola Wendigoag, è una creatura che si può trovare nelle leggende dei nativi americani, specialmente tra i popoli algonquiani. Questi villaggi sono tra i più diffusi e numerosi gruppi di nativi americani in Nord America, e hanno vissuto in passato lungo l'intera costa atlantica e la regione dei Grandi Laghi. Tuttavia, leggende di altre tribù di nativi americani trovano anche creature simili al Wendigo, come nelle leggende degli Irochesi, vicini degli Algonquiani. Tra questi popoli, una creatura conosciuta come Stonecoat,('Pelle di Pietra') ha alcune somiglianze con il Wendigo. 
Insomma, dice Kaiser, è un cugino del bigfoot...
Tradotto in generale, la parola "Wendigo" significa "spirito malvagio che divora gli esseri umani". Un'altra traduzione, apparentemente effettuata da un esploratore tedesco intorno all'anno 1860, equipara la parola "Wendigo" a "cannibale". Si dice dei Wendigoag che sentono una fame insaziabile di carne umana: non importa quanto mangino, rimangono affamati.
Questa fame si riflette nel suo aspetto, che, secondo alcuni, è di estrema magrezza. Nonostante il loro fisico emaciato, gli stessi Wendigoag sono stati descritti come giganti alti circa 4,5 metri. Anche se ci sono lievi variazioni tra la descrizione fisica di questa creatura da alcuni popoli algonquiani ad un altro, generalmente concordano sul fatto che i Wendigoag hanno occhi luminosi, zanne giallastre grandi e affilate e lunghe lingue. Della maggior parte di Wendigoag si dice che abbiano pelle giallastra e ketrine, anche se altri affermano di essere coperti con i capelli aggrovigliati o hanno la pelle marcia.
 Un altro pezzo
Patti con il Diavolo e dove trovare un Wendigo
In un'altra versione della storia, il primo Wendigo viene detto di essere un guerriero che ha fatto un patto con il diavolo. Per salvare la sua tribù, si arrese la sua anima, trasformandosi così in un Wendigo. Quando arrivò la pace, la tribù non aveva più bisogno di una creatura terrificante come il Wendigo, così il guerriero fu espulso dalla sua tribù e condannato a vivere lontano dal mondo.
Alcuni credono che gli esseri umani continuino a risiedere all'interno del Wendigo, più specificamente dove dovrebbe essere il loro cuore. Questo essere umano è intrappolato, e l'unico modo per uccidere un Wendigo è uccidere anche l'umano dentro di lui. Alcune leggende affermano che una persona intrappolata all'interno della creatura può essere salvata con successo; tuttavia, nella maggior parte dei casi, la morte è l'unico modo per liberare un essere umano dal Wendigo che lo possedeva.
Continua con altri riferimenti alle tradizioni degli indiani d'America, vi lasciamo, se lo volete, il piacere di andare al link e leggere tutto l'articolo (si tratta di un articolo di etnologia, anche interessante).
È tempo di occuparci di alieni, vediamo cosa si raccontano quelli che aspettano pazientemente segni dal cielo:
ALIEN ABDUCTIONS: trovati impianti extraterrestri in alcuni pazienti sottoposti a intervento chirurgico
Non si tratta di roba nuova, dicono i felini
La maggior parte impianti o microchip identificati nel corpo di coloro che sostengono di essere stati rapiti dagli alieni, sono simili: sono più piccoli della testa di una vite, e sono sempre stati trovati sul lato destro degli “addotti”, sia nella testa che su altre parti del corpo.
Il Dott. Roger Leir (scomparso nel 2014) e il Dott. Derrel Sims ex ufficiale, agente della CIA e cacciatore di alieni, sono gli specialisti più conosciuti al mondo, nella ricerca e nello studio degli impianti alieni: il primo, era un prestigioso specialista in chirurgia del piede nonchè seguace del fenomeno degli UFO fin da giovane. Quando vide una radiografia appartenente ad uno dei suoi pazienti, dove vide per la prima volta un innesto anomalo, si specializzò in questo fenomeno, attraverso il recupero di più di 20 protesi addotti, estraendo dai suoi pazienti questa tecnologia , registrando tutte le prove dei suoi interventi chirurgici.
Il dott.roger leir era famoso per trovare impianti alieni a go go quanto a derrel sims si tratta di uno che va in giro a tenere conferenze presentandosi come "cacciatore di alieni"
Gli oggetti estratti dal Dott. Leir produssero un risultato sorprendente: mentre erano ancora all’interno del paziente, gli oggetti mantenevano un anomalo magnetismo, e nell’estrazione aderivano agli strumenti chirurgici, per poi scomparire ad estrazione effettuata. Derrel Sims, ex agente della CIA e direttore della Foundation for Interactive Research and Space Technology, ha invece individuato e identificato diversi impianti estranei,estratti in chirurgia.
Insomma, osserva Piratina, gli impianti scomparivano una volta estratti...
Gli impianti
Hanno quasi sempre un comportamento che sembra essere intelligente, vivono attraverso il sangue degli impianti, oltre ad adottare il loro DNA attraverso le membrane biologiche, quando sono nel tessuto umano, gli impianti sono circondati da un rivestimento insolito e forte composto da proteine ​​e cheratina. Il tipo di rivestimento si adatta al DNA, attraverso le membrane biologiche, inoltre gli impianti sono circondati da un rivestimento di proteine e cheratina: questo previene il rigetto da parte corpo, poiché non produce alcuna risposta immunitaria; inoltre è un riverstimento talmente rigido che non riesce ad essere tagliato da un bisturi in acciaio temprato, ma può essere reciso solo attraverso il laser. Finora nessuna protesi o impianto medico è stato costruito con questo materiale.
Il rivestimento di proteine e cheratina fa pensare che si tratti di corpi estranei attorno ai quali l'organismo ha creato un rivestimento...Da ricordare che alcuni scetticacci hanno esaminato questi "impianti" e li hanno identificati come schegge di vetro o di plastica
Inoltre, sono quasi sempre composti da ferro meteorico, cobalto e iridio, e alcuni contengono anche strutture cristalline ortorombiche di cloruro di sodio e boro. Le relazioni isotopiche che mostrano non si trovano sulla Terra, bensì una struttura simile è stata trovata in un meteorite formato da nichel e ferro.
Gli impianti sono stati esaminati da molti dei più importanti laboratori del mondo, come Los Alamos, nel Nuovo Messico, in cui si è concluso che la loro natura è meteorica, dal momento che gli isotopi metallici che contengono non sono stati trovati sulla Terra.Il laboratorio di metallurgia dell’Università di San Diego, in California, ha concluso che gli isotopi metallici erano “extraterrestri”.
Ci piacerebbe leggere le relazioni di questi laboratori sugli "impianti", stranamente non si trovano da nessuna parte.
Continuiamo a restare in attesa di segni dal cielo, ecco un altro argomento spesso trattato:
Studio scientifico rivela: ‘Strutture Artificiali Aliene’ si trovano sul lato oscuro della Luna
Nientemeno che uno "studio scientifico"! Bisogna assolutamente che vediamo cosa dice
La Society for Planetary SETI Research (SPSR) ha pubblicato un rapporto in cui afferma che le strutture misteriose che si trovano sul lato oscuro della Luna potrebbero essere state costruite da razze aliene, quindi non di origine umana.
Uno studio scientifico presentato nel Journal of Space Exploration ha trovato diverse strutture anomale sulla faccia nascosta della Luna. Alcuni scienziati sostengono che le strutture insolite sono artificiali e non sono il risultato di eventuali processi naturali noti sulla Luna. Quindi, se madre natura non ha creato queste strutture enigmatiche, e gli esseri umani non hanno ancora viaggiato verso il lato opposto della Luna, chi le ha create?
Stranamente Kaiser sembra non credere molto a quel che dice il "journal of space exploration". Ecco un noto scienziato
Se diamo uno sguardo alla storia recente, ci si troverà di fronte alla missione Clementine e a commenti fatti dal Dr. John Brandenburg , che ha un dottorato di ricerca in Fisica del plasma, che sta lavorando come consulente presso la Morningstar Applied Physics LLC, e come istruttore part-time di Astronomia, Fisica, Matematica alla Madison College. Il Dr. Brandenburg è convinto che la missione Clementine della NASA sulla Luna sia stato un progetto spaziale in comune con agenzie militari USA. Ad esempio l’Organizzazione della difesa sui missili balistici (BMDO) ha partecipato insieme con la NASA a fare qualche ricerca sulla Luna. La missione Clementine è importante perché ha trovato acqua su alcuni crateri del lato nascosto della Luna.
Nientemeno che john brandenburg specialista in guerre termonucleari su Marte
Il dottor Brandeburgo dice: “E’ stata la missione Clementine ad effetturare una foto di ricognizione durante la missione, fondamentalmente per verificare se qualcuno stava costruendo basi sulla Luna che noi non conosciamo. Di tutte le foto che ho visto della Luna che mostrano possibili strutture, quella più impressionante è l’immagine di una struttura ampia rettangolare di un miglio. Questa sembrava inequivocabilmente artificiale, e non dovrebbe essere lì. Come qualcuno nella comunità spaziale di difesa guardò tale struttura sulla luna e con grande preoccupazione disse: ma non è nostra quella cosa lì… non c’è modo che abbiamo potuto costruire una cosa del genere. Vuol dire che qualcun altro è lassù”.
Così parla il dottor brandeburgo, la conclusione
I ricercatori hanno concluso : “Sulla base delle prove presentate in questo documento, riteniamo che questa zona del cratere Paracelso C sia un candidato degno di uno studio futuro delle missioni orbitali e dei rover di superficie. Entrambe le caratteristiche analizzate in questa zona sono statisticamente diverse dal terreno circostante. Questa è una struttura che si differenzia da qualsiasi caratteristica vista sulla Luna fino ad oggi. Il suo rapporto con il terreno circostante suggerisce un ingresso e un corridoio che può condurre ad una base sotterranea e le prove in 3D ci dicono che ci sono segni di scavo su entrambi i lati del cratere”.
Autore dell'articolo massimo fratini.
Restiamo in compagnia degli alieni, su disclosure balls possiamo leggere:
Sorgenti Del Nuovo Risveglio Sono Assorbite
Capito Kaiser e Piratina? È ora che vi svegliate" Si tratta di un nuovo comunicato di gaia portal trasmessoci da interstellar.
Per chi non avesse mai sentito parlare di gaia portal ecco una esauriente presentazione
GaiaPortal trasmette messaggi riguardanti i cambiamenti e i progressi nelle fasi di energia planetaria di Madre Terra. I messaggi hanno lo scopo id informare, assistere, e avvisare coloro che si sentono ispirati.
Gli autori di questo sito sono Esseri Stellari collegati alla Terra Sacra di Éire, e incarnano la sacra energia femminile di quel luogo.
Ora che siete stati adeguatamente informati (no Kaiser, non infognati) vediamo il messaggio
Sorgenti Del Nuovo Risveglio Sono Assorbite
Nello scorso post, che non abbiamo pubblicato, Gaia Portal ci ha parlato di Great Awakening, nella prima frase abbastanza chiara ci ha detto che infine le Apparenze vengono abbandonate mentre i Giusti indicano la strada; ha continuato poi con i nuovi Standard di Illuminazione, le caratteristiche base degli abitanti della Nuova Terra, che vengono identificati e seguiti.
In questa nuova frase c’è la continuazione delle precedenti, ma questa volta si tratta di New Awakening, quindi nuovo. Dopo aver fatto un’ulteriore passo dentro la nuova Frequenza Vibrazionale sempre più persone riescono ad assorbire le basi del Nuovo Risveglio, cose che vanno oltre la politica, gli schieramenti, gli interessi personali, le divisioni, i sistemi di credenze e tutto il macchinario Arcontico che scricchiolando continua ancora, speriamo per poco, a tenere in ‘vita’ questa Matrice.
A dire il vero non siamo riusciti ad assorbire "le basi del nuovo risveglio", evidentemente siamo refrattari a cotanta saggezza
La Freschezza Permea I Nuovi Flussi
Probabilmente questa seconda frase si riferisce alla massa critica in divenire di coloro che riescono a bere abbondantemente dalle sorgenti di questo Risveglio nel Risveglio, la sensazione di iniziare a capire che le cose sono molto diverse da quello che ci hanno indotto a credere, anche con i ‘Sistemi di Credenze della Luce, e che abbiamo creduto ‘reali’ per così tanto tempo.
Gaia Si Rallegra
Molti si rallegrano alla consapevolezza di questi lenti passi avanti che stiamo facendo, il tragitto è lungo, a volte capita di essere ‘messi a terra’ dalle tattiche della IA, anche questo fa parte del cammino.
I mici sono contenti che gaia si rallegri (per cosa poi?) e sono andati a mangiare un po' di croccantini per festeggiare.
Concludiamo con un personaggio che va sempre di moda nel mondo della fuffa, nei living alcols di cristina bassi troviamo:
David Icke: la Libertà, la Natura della Realtà, il vero IO
Parla nientemeno che david icke, sì proprio lui
Dalla recente e lunga intervista a David Icke da parte di un blogger islaeliano della controinformazione, traggo alcune importanti note che riporto nel seguito e che sintetizzano l’opera di divulgazione di Icke soprattutto in questi ultimi anni.
Vediamo cosa ha raccontato a questo "blogger islaeliano della controinformazione". Secondo Piratina è proprio un esperto contro l'informazione
E’ un dato di fatto riscontrare che non tutti sono veramente interessati alla Libertà e alla Coscienza. Certo, nel frasario comune sono concetti astratti, dissociati dalle conseguenze che la loro assenza genera nella vita sociale e individuale. Il tessuto sociale è condizionato da decenni dal materialismo sia religioso che laico, ma è anche vero che senza conoscenza il risveglio è ancora più difficile.
Conoscere la natura della realtà (che non è solida ma vibrazionale) è fondamentale per comprendere come la vita umana viene gestita e controllata
La realtà (storia, medicina, economia, educazione, informazione, scienza…) non è quindi quella che da sempre ci viene raccontata nel maistream, nella cultura ufficiale.
Kaiser dice: per fortuna non tutti sono interessati alle sue frottole
La Natura della Realtà e il vero Io
Perchè mai ad una autorità dovrebbe interessare cancellare la natura della realtà?
Se osserviamo la colonizzazione del mondo da parte dell’Europa, vediamo che non solo hanno acquisito paesi, ma hanno anche massicciamente soppresso la cultura nativa, sostituendola con l’inversione di tutto.
Hanno sostituito la cultura nativa con il credo della scienza mainstream, sponsorizzato e controllato dalla cabala di cui parlo da anni.
Quale l’idea che hanno voluto sostituire? Quella che siamo coscienza che fa esperienza in questa piccola banda di frequenze, che chiamiamo mondo. Ovvero che siamo coscienza, consapevolezza.
La nostra cristina ne approfitta per inserire un link ad un articolo in cui ricorda che lei fa i trattamenti SCIO
Quando le persone, ora milioni, fanno l’esperienza di ciò che chiamiamo NDE (Near death experiences), quando lasciano il loro corpo e loro occhi ma possono comunque vedere in un modo molto più espanso, quando la consapevolezza continua ad esserci nonostante l’assenza del corpo, quel che vivono in quello stato è una espressione del vero IO.
Ciò che chiamiamo mondo è una piccola banda di frequenze, che possiamo vedere con gli occhi fisici, ovvero la luce visibile. La scienza ufficiale, in merito a materia ed energia e tutto ciò che esiste nell’universo, parla di uno spettro elettromagnetico e dice che rappresenta lo 0,005% di tutto esistente. Ebbene, la luce visibile, che è l’unica banda che possiamo vedere, è solo una frazione di questo 0,005%
Cosa fa il corpo per permetterci questa esperienza della realtà? Esso concentra l’attenzione della nostra coscienza in questa banda di frequenze. Quindi se percepite solo attraverso i 5 sensi, allora questa banda di frequenza sarà per voi il tutto e tutto quello che siete, mentre in realtà è solo un punto di attenzione.
Chissà quali altri sensi usa david per mettere insieme le sue frottole...
anche per oggi basta, parata finale sotto il sole.
Il komandante ricorda, per l'ennesima volta, che il nuovo "libro", opera sua e del fratello acconguagliato, è disponibile su Amazon.
Ecco due seguaci del komandante che parlano delle scie...
L'altro komandante (ve lo ricordiamo, non è assolutamente il komandante straker) se la prende col Papa.
Arriva monika che parla di sequestrare uno dei partecipanti alla spedizione in Antartide, non è per il clima, lei sa che la verità è ben diversa!!! Il 25 dicembre ci sarà il reset solare e le scie chimiche servono per fermare il sole!!!
Geniale terrapiattaro porta una nuova prova del fatto che la terra è ferma, tira in ballo addirittura gli scoiattoli.
Ma non è vero che la terra è piatta!!! La terra è cava e dentro c'è Iperborea!!! Ah sì, si entra attraverso una "sfasatura quantica"
Le "verifiche sperimentali" che danno ragione alla bibbia.
Uno che dà i numeri, ha scoperto tra l'altro che il numero atomico del carbonio è 666. pensate: abbiamo un elemento chimico che ha nel nucleo ben 666 protoni!!!! Vogliono farci credere che l'elemento con numero atomico più alto ne ha solo 118!!!
Dando i numeri non poteva non saltar fuori il famigerato 666.
 Gli ebrei secondo andrea, nonostante Maurizio Billi gli abbia fatto sapere cosa ne pensa chiunque non sia idiota ancora insiste...
...la verità non te la diranno mai. Una verità la diciamo noi: andrea è un cretino.
La massoneria dei dragoniani che modificano i pensieri tramite psicotronica...ci sono anche gli illuminati.
Ed ecco ancora i rettiliani massonici ed il segno V.
La pubblicità è piena di persone di colore...ce lo assicura augusto che parla di messaggi subliminali.
Infine per ottenere l'agilità non occorre fare moto od altro esercizio fisico, basta pronunciare queste potenti formule in "latino"






 
 

Nessun commento:

Posta un commento