privacy

sito

net parade

siti web

domenica 8 dicembre 2019

Disinformazioni domenicali

Congelati lettori, Sembra che avremo un po' di giorni di bel tempo, in compenso le temperature sono calate, Kaiser e Piratina passano il loro tempo tra il letto e il termosifone, ma li abbiamo richiamati all'ordine, bisogna disinformare anche se oggi è domenica, il materiale si sta accumulando e non possiamo lasciarne da parte troppo. Fatevi coraggio, partiamo.
Il battagliero ghigo ci informa sul 5G:
Vediamo quali sconvolgenti verità ci racconta
L'avvento del 5G sarà una sciagura. Le sue radiazioni, capillarmente diffuse in tutto il pianeta, sono infatti cancerogene, in grado di produrre nell'uomo gravi e rare forme di tumore. Lo dice la RAI ... di notte però. Nel frattempo, con la sempre utile scusa della sicurezza, si espiantano ed abbattono le grandi alberature che facevano da schermo alla diffusione delle onde letali del 5G. Rifugiamoci nei boschi, il munifico regno vegetale provvederà alla nostra salvezza.
Piratina sta ridacchiando, dice che vorrebbe proprio vedere ghigo rifugiarsi nei boschi, lontano dal computer e da internet. A prova c'è questo video cosa pretendete di più.
Sempre il battagliero ci parla di un argomento collegato:
Lui naturalmente sa che è tutto falso
Notizia inverosimile. Intanto per l'esorbitante numero di satelliti necessari per servire i soli Stati Uniti d'America: 30.000! Passando poi per i costi esorbitanti e le ingenti difficoltà tecniche, per giungere al grande dilemma di come faranno quei satelliti di alluminio, silicio e termoplastiche a resistere agli oltre 1000/2000° della termosfera ed alle sue potenti tempeste elettromagnetiche! Come abbiamo già avuto modo di osservare, tutto l'impero di Elon Musk sembra senza fondamento tecnico ed economico, una messinscena per confermare assurdi presupposti tecnologici ed astronomici. 
Kaiser osserva che ghigo non ha ancora capito la differenza tra temperatura e calore, ne abbiamo già parlato: le molecole presenti nella termosfera si muovono a gran velocità, per questo la  temperatura cinetica è elevata, ma dato che l'aria è molto rarefatta la quantità di calore è bassa e i satelliti non si fondono.
Concludiamo la trilogia battaglieresca affrontando il tema delle scie chimiche (o comiche...):
Il fascino indiscreto delle scie chimiche
Sta invadendo il campo del komandante osservano i felini 
Oggi percorrevo il Grande Raccordo Anulare romano a passo d'uomo. C'erano infatti dei lavori in corso ed un tamponamento ad intasare la circolazione. Sopra di noi, in questo orrido scenario metropolitano, tra gas di scarico, scintillanti carrozzerie e belle signore ai cellulari, c'era un cielo totalmente artefatto dalle scie chimiche e ... sapete cosa vi dico? Le ho trovate esaltanti, portentose ... belle.
Come in alto, così in basso. Automi circolanti nelle loro fulgide carcasse metalliche, nel medio elettromagnetico delle onde radio, in perenne collegamento siliceo verso un altrove e le scie chimiche. Tutto si lega, tutto assume una ragione, tutto si amalgama in un continuum indistinto.
Cerca anche di essere poetico, miagola Kaiser
I cieli che un tempo ritenevo orridamente sfregiati, assumo oggi un connotato estetico inaspettato e positivo nonché coerente, corretto, consequenziale. Il cielo impregnato di nanoparticelle neurotossiche è il complemento sublime di quanto accadeva a livello del suolo o poco sopra.
Gli aeromobili con scia al seguito, non importa se autopilotati o di linea, con il loro procedere altezzoso ed eburneo, indicavano con imperio la rotta da seguire per questa società alla fine della sua vita naturale. Assai poco ormai rimane di naturale nelle esistenze degli zombie urbani.
La natura dialoga incessantemente con il nostro inconscio. Le figure simboliche principali con cui codifichiamo sogni e pensieri profondi sono attinte dalla natura. Questo suo appiattimento gelido e grigio impedisce i moti istintivi, neutralizza le emozioni profonde, anestetizza l'anima.
Insomma, nelle scie ho intravisto la luce spaventevole ma seducente del nostro futuro, il coperchio ideale di un sistema tanto freddo quanto sublime. Il futuro è servito. Peccato che non potremmo più avvertirlo come tale, ridotti ad un insieme cibernetico come saremo presto, molto presto, al di fuori dello spazio e del tempo, del bene e del male, né massa né individuo. 
Secondo Piratina sta cercando di imitare lo stile dell'acconguagliato.
C'è un commento:
 Si tratta di bambilu che ci fa sapere che lui appartiene alla schiera dei "consapevoli". Piratina chiede: consapevoli di cosa? Ci sarebbe una risposta di Kaiser, la omettiamo.
Se vi interessa l'articolo di veri animali che vincono liberamente potete leggerlo qui:
La dittatura comincia dagli ospedali
Si tratta della storia di un'ostetrica che è stata licenziata perché non si è vaccinata. È un intollerabile sopruso, non si è nemmeno più liberi di contagiare i pazienti!!!
Dopo ghigo diamo un'occhiata ad albino:
Le strane datazioni nei documenti antichi
Insiste sulla sua fissazione della cronologia falsificata
Una mappa antica del 1652 disegnata da Nicholas Visscher, incisore a cartografo olandese. Caratteristica di queste mappe, specialmente quelle di epoca precolombiana, è che sono ricche di dettagli topografici e toponomastici nel Nuovo Mondo quando questo era stato manco scoperto. Inoltre, riportano fattezze orografiche differenti da quelle odierne come città ubicate sul fondo dell’attuale mar Morto e l’assenza dei grandi laghi nell’America settentrionale. E ancora, vaste isole a nord del Giappone e vicino al polo Nord oggi non più esistenti.
Piratina sarebbe curiosa di vedere queste mappe di "epoca precolombiana". Quanto alle isole "oggi non più esistenti" ci sembra di aver trattato già l'argomento, comunque ripetiamo: sino all'invenzione del cronometro da marina ad opera di John Harrison nel 1761 non era possibile calcolare con precisione la longitudine, per cui una stessa isola poteva essere "scoperta" più volte e collocata in posizioni diverse, nel XIX secolo l'Ammiragliato inglese decise di fare pulizia stabilendo le esatte posizioni delle terre emerse, molte isole sparirono (l'isola di Buss, l'Isola dei Demoni, Antilia...ed altre che si erano spostate per un paio di secoli qua e là per le carte senza essere mai esistite) 
C’è un’altra stranezza, tuttavia. La datazione segue un modello grafico riscontrabile anche in antiche monete.
Sotto un dettaglio della mappa sopra, vi sono segnate alcune date: in particolare, si legge “1615” o meglio “J615”. Perché?
 La teoria postula che la J stia per Jesus cioè dalla nascita di Cristo. Col tempo, anche la I (per Iesus) e la J sarebbero state magicamente trasformate nella cifra “1”. Col risultato di allontanare di un millennio tondo la resurrezione del figlio di Dio.      
Vorremmo conoscere il parere di albino su queste due scritte:

Si tratta di vecchi numeri civici risalenti al XVIII secolo, il numero 1 è scritto come J...cosa vorrà dire? In fatto di date invece vediamo queste:
Scritte in numeri romani, se la J stava per Jesus la M per cosa stava? Chissà che prima o poi non venga una spiegazione.
 Veniamo al riscaldamento globale, sademenza ci offre un lungo articolo:
Riscaldamento globale e strato di ozono: cosa c'è di più pericoloso, CO2 o guerra nucleare?
Opera di michel chossudovsky pubblicato originariamente su global research
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di parole senza alcun legame, vediamo qualche pezzo
COP 25 di Madrid. L'emergenza climatica è presentata come "la questione più urgente e determinante del nostro tempo e non può essere evitata senza uno spostamento globale dalla dipendenza dai combustibili fossili".
Il nostro messaggio agli attivisti climatici:
CHIEDITI PERCHÉ I GRANDI PETROLIERI FINANZIANO GENEROSAMENTE IL MOVIMENTO DI PROTESTA PER IL CLIMA?
PERCHÉ L'UE SOSTIENE L'ENERGIA NUCLEARE COME SOLUZIONE ALLA CRISI CLIMATICA?
QUAL È LO SCOPO DELLA " NEW DEAL VERDE", UN'OPERAZIONE MULTIMILIARDARIA?
SEGUI LA STRADA DEI SOLDI
PERCHÉ LE TECNICHE DI MODIFICA AMBIENTALE PER L'USO MILITARE NON FANNO PARTE DEL DIBATTITO SUL CLIMA?
Questi "grandi petrolieri" che finanziano il movimento di protesta per il clima non li abbiamo visti, abbiamo invece visto la lobby carbone petrolio che finanzia generosamente i negazionisti del riscaldamento globale
Secondo William Engdahl, il New Deal Verde è un "progetto economico" di svariati miliardi:
Principe Carlo, ... insieme a Bank of England e City of London hanno promosso "strumenti finanziari verdi", guidati da Green Bonds, per reindirizzare piani pensionistici e fondi comuni di investimento verso progetti verdi . Un attore chiave nel collegamento delle istituzioni finanziarie mondiali con l'Agenda verde è Mark Carney, capo uscente della Banca d'Inghilterra . Nel dicembre 2015, la Bank for International Settlements 'Financial Stability Board (FSB), presieduta poi da Carney, ha creato la Task Force sulla divulgazione finanziaria legata al clima (TCFD), per consigliare "investitori, finanziatori e assicurazioni sui rischi legati al clima". Questo è stato certamente un obiettivo bizzarro per i banchieri centrali mondiali.
Se lo dice william engdahl (The kind of guy Jerome Corsi and Tom Bethell turn to for information. A total joke, but that doesn’t mean that he doesn’t possess some influence over the weak of mind or the seriously misinformed) non può che essere vero...Non possono mancare le manipolazioni militari
La militarizzazione del clima è raramente menzionata nel dibattito sul clima. "Nel 1977, una Convenzione internazionale è stata ratificata dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite che ha vietato" l'uso militare"o altro ostile di tecniche di modifica ambientale con effetti diffusi, duraturi o gravi ".
Ha definito le "tecniche di modifica ambientale" come "qualsiasi tecnica per cambiare - attraverso la deliberata manipolazione dei processi naturali - la dinamica, la composizione o la struttura della terra, compresi il suo biota, litosfera, idrosfera e atmosfera o spazio esterno"
Mentre la sostanza della Convenzione del 1977 è stata riaffermata nella Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (UNFCCC) firmata al vertice della Terra del 1992 a Rio, il dibattito sulla modifica del clima per uso militare è diventato un tabù scientifico.
Gli analisti militari sono muti sull'argomento. I meteorologi non stanno indagando sulla questione e gli ambientalisti si concentrano sulle emissioni di gas a effetto serra ai sensi del protocollo di Kyoto. Né la possibilità di manipolazioni climatiche o ambientali come parte di un'agenda militare e di intelligence, sebbene tacitamente riconosciuta, fa parte del più ampio dibattito sui cambiamenti climatici sotto l'egida delle Nazioni Unite. (Michel Chossudovsky, The Ecologist, 2007)
Gli Stati Uniti possiedono un vasto arsenale di armi elettromagnetiche che sono in grado di sconvolgere il clima attraverso tecniche di modifica ambientale (ENMOD).
Gli effetti delle tecniche ENMOD per uso militare sono stati documentati dalla CBC TV all'inizio degli anni '90. Il rapporto ha riconosciuto che la struttura HAARP in Alaska (ora chiusa o trasferita in un'altra posizione) sotto l'egida dell'aeronautica americana aveva la capacità di innescare tifoni, terremoti, inondazioni e siccità:
“L'energia diretta è una tecnologia così potente che potrebbe essere utilizzata per riscaldare la ionosfera per trasformare il tempo in un'arma di guerra. Immagina di usare un'alluvione per distruggere una città o tornado per decimare un esercito in avvicinamento nel deserto. I militari hanno dedicato molto tempo alla modifica del clima come concetto per gli ambienti di battaglia. Se un impulso elettromagnetico scoppiasse su una città, praticamente tutte le cose elettroniche in casa sarebbero ammiccanti ed uscivano, e sarebbero state distrutte in modo permanente. "
Non poteva mancare HAARP che ora è "trasferito in un'altra posizione" (non ci dice quale...) e le armi ad energia diretta. Kaiser chiede: cosa significa "tutte le cose elettroniche in casa sarebbero ammiccanti ed uscivano"? Qualcuno sa soddisfare la curiosità del felino? Se ve la sentite potete andare al link e leggervi tutto l'articolo lo sproloquio, se non lo fate non perdete niente.
Di salute si occupa altra fuffità:
GUARIGIONE A DISTANZA
Piratina è curiosa, diamo un'occhiata 
Qualsiasi cosa siate in grado di fare di persona, con la guarigione di contatto, potete ripeterlo anche a distanza. Non importa quale sia la distanza, che può variare da qualche millimetro a migliaia di chilometri. Dopotutto, non stiamo lavorando con il corpo fisico, ma con la coscienza, che non ha limiti di tempo né di spazio.
È sempre la coscienza che vedete e guarite, sia che lavoriate con la Luce Bianca, con i chakra o con le forme pensiero. Lavorate con quello che il soggetto prova nella sua coscienza, con l’intento di riportare la coscienza del soggetto all’esperienza dell’interezza o del benessere. Naturalmente sappiamo che, quando questo accade, il corpo fisico può, a sua volta, trovare un equilibrio con la nuova configurazione di energia creata nella guarigione.,
Kaiser sarebbe curioso di vedere come fa il "guaritore" ad effettuare un'operazione di appendicite a migliaia di chilometri di distanza
Anche se sappiamo che il contatto fisico permette di accedere a ulteriori livelli di comunicazione e ha dei vantaggi, ad esempio quello di rassicurare il soggetto, dobbiamo però anche riconoscere che, a volte, può essere percepito come invadente e come una violazione dei limiti della persona. Allora dobbiamo decidere che la guarigione fatta in un altro modo avrà comunque la massima efficacia, e che avremo tutti gli strumenti necessari per lavorare e creare una guarigione perfetta, e dunque sarà così.
Perfino lavorando a distanza di pochi millimetri o centimetri dal soggetto seduto su una sedia, vedremo tutto quello che avremmo visto se lo avessimo toccato, e avremo semplicemente un diverso senso del contatto.
Poiché lavoriamo con la coscienza e non con il corpo fisico, siamo capaci di fare lo stesso anche quando il soggetto non è fisicamente seduto sulla sedia. Possiamo lavorare con una sedia vuota, immaginando che il soggetto vi sia seduto, e vedere e sentire ogni particolare proprio come se il soggetto fosse presente, e come se lavorassimo a una distanza di pochi centimetri dal suo corpo, senza toccarlo.
In ogni caso, il guaritore deve cominciare con la posizione base standard di inizio guarigione, sentendo l’energia nelle mani, decidendo che è Luce Bianca e posando le mani sopra il punto in cui dovrebbero esserci le spalle del soggetto, e immaginare di riempirlo di Luce Bianca. Anche se il soggetto non è presente, il guaritore vedrà le stesse immagini nella sua coscienza, perché comunque sta lavorando con la coscienza.
Questa storia somiglia molto al trattamento "quantico" proposto da cristina bassi. Saltiamo alla fine
Ovviamente, manteniamo la porta aperta ad altre forme di guarigione a distanza, come la guarigione con lo sguardo: in essa, il guaritore sceglie di vedere il soggetto nella sua interezza e di insistere nel mantenere questa percezione; allo stesso modo, la guarigione può avvenire con il semplice pensiero.
Man mano che approfondirete la conoscenza del mondo della guarigione, vi renderete conto che non vi sono limiti al modo in cui potete usare le vostre percezioni per riportare un’altra persona all’esperienza dell’interezza. Realizzerete anche che, quando siete in grado di modificare delle strutture biologiche con i pensieri, sarete capace di usare la vostra coscienza per cambiare qualsiasi cosa nel mondo fisico.
Vi diventeranno chiare altre dimensioni della guarigione. Sarete in grado di vedere delle situazioni che vi si presentano con lo scopo di consentirvi di compiere una guarigione, e saprete quale forma di guarigione è necessaria per quella situazione e come usarla.
E sarete capaci di farlo, indipendentemente da dove vi trovate sul globo terrestre.
Tutto può essere guarito. Potete guarire tutto.
Abbiamo dei dubbi sul fatto che si possa "guarire tutto". L'autore ivanov antar raja ha un sito dal titolo remote energy nel quale pubblicizza la  "Guarigione psico-sciamanica a distanza" praticata da lui, a pagamento, naturalmente.
Andiamo nello spazio con quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
La NASA ammette che gli “Oggetti Misteriosi” fotografati nello spazio sono “sconosciuti”
Beh, osservano i felini, se sono misteriosi è perché sono sconosciuti... 
La NASA ha etichettato gli strani avvistamenti, avvenuti durante le missioni spaziali dello Shuttle, come “oggetti sconosciuti” su un sito ufficiale. Da allora, le immagini sono riemerse dopo essere state pubblicate su YouTube.
Le telecamere della NASA catturato tre strani oggetti nello spazio – e l’agenzia non può spiegare cosa siano. Le immagini sul sito Web Gateway to Astronaut Photography of Earth dalla NASA è riemerso dopo essere stato condiviso su YouTube dal controverso teorico della cospirazione Scott C. Waring. In una foto del 1985, una forma di serpente, come molti visti dalla Terra, galleggia sullo sfondo scuro dello spazio. 
Da qualche giorno ci mancava scott waring, Kaiser si permette di contraddire l'etichetta di "controverso teorico della cospirazione", un sacco di gente ha idee ben chiare su scott: Scott Waring Stupidity Level: Legendary 
Misteriosamente, tutte le immagini sono state classificate come “oggetti sconosciuti” dall’agenzia spaziale – apparentemente contraddicendo il consenso sul fatto che queste strutture sono semplicemente spazzatura spaziale.
Scott – che si è guadagnato una reputazione in passato per le sue bizzarre affermazioni di aver trovato misteriose forme di vita su Marte – ha trovato sconcertanti le foto e le ha condivise sul suo canale YouTube. Era più affascinato dall’UFO simile a un serpente, che ha suggerito potesse essere “vivo, organico”.
“Sembra che fluttui nello spazio come un vero animale”, ha detto Scott, menzionando una conversazione che ha avuto con un astronauta all’inizio di quest’anno che ha detto di aver visto qualcosa”che sembrava una creatura vivente semitrasparente” al di fuori della Stazione Spaziale Internazionale. 
Veniamo ad un altro "rivelatore"
Ce ne parla mistero fuffo:
Nientemeno che gary mckinnon. Vediamo cosa ci racconta di bello
Gary McKinnon è un controverso e ambiguo personaggio cospirativo di cui molte persone con un profondo interesse per gli UFO hanno sicuramente sentito parlare. All'inizio degli anni 2000, ha osato fare qualcosa di estremamente coraggioso e pericoloso allo stesso tempo.
In effetti, egli è uno dei pochi ad essere riuscito a hackerare i sistemi informatici di varie organizzazioni governative statunitensi.
Perché McKinnon ha deciso di intraprendere un simile attacco informatico?
Egli era convinto di poter accedere ad alcuni documenti altamente riservati e segretati da parte del governo statunitense riguardanti il fenomeno UFO e la questione extraterrestre. Questa sua pericolosa indagine non ha prodotto quei risultati da lui sperati.
Parla poi dei guai legali che sono derivati dall'intrusione nei sistemi informatici
Nel 2003, McKinnon si confidò con Matthew Williams, un ex dipendente dell'agenzia Customs & Excive:
"Probabilmente ho visto quello che a mio avviso sembrava l'emisfero terrestre seminascosto dalle nuvole. Successivamente,una strana struttura iniziò a materializzarsi rivelando il corpo di quello che originariamente sembrava un semplice satellite. Poi, quando l'immagine divenne più nitida, mi resi conto di aver scoperto qualcosa di veramente insolito.
L'oggetto era privo di saldature, rivetti, sistemi telemetrici o antenne.
Proprio in quel preciso istante notai come il mio mouse iniziò a muoversi autonomamente sullo schermo per poi abbassarsi nella parte inferiore dello stesso. Quindi,il mouse cliccò sull'icona della rete locale per poi chiudere definitivamente il collegamento con il server della NASA.
"
McKinnon non solo vide una strana immagine sullo schermo, ma trovò anche uno strano foglio di calcolo Excel chiamato "Non Terrestrial Of icers " (NTO).
È proprio questa parte della saga di McKinnon che ha suscitato molte polemiche. McKinnon ha così affermato circa la sua attività di hacking:
"Ciò non significa che tali oggetti siano pilotati da piccoli omini verdi. Probabilmente sono controllati da agenti che non appartengono alla Terra.
Ho scoperto anche un elenco di strani trasferimenti di materiali verso una flotta principale e un elenco di nomi di navi spaziali.
Osservando meglio tali oggetti mi resi conto che non erano navi della Marina americana. Quello che ho visto mi ha fatto credere che l'esercito americano stesse allestendo un battaglione
segreto nello spazio.
" Tutto ciò ci porta alla domanda molto popolare nei campi dell'ufologia e della teoria della cospirazione: esiste davvero un "segreto programma spaziale?".Richard Dolan, ufologo e autore, ha cosìdichiarato:
"Nel corso degli anni ho incontrato molte persone serie che mi hanno confidato l'esistenza di un programma ultra segreto.
Volete sapere se ci sono davvero delle segrete basi sull'altro lato della luna? Non lo so, anche se non posso escluderlo con assoluta certezza. "
Questa del mouse che si muove da solo e stacca il contatto è una cosa veramente mai vista...  Ci sono anche le dichiarazioni di richard dolan (As a deranged conspiracy theorist Dolan has had some success, probably because he – unlike most – tends to meet the minimal criteria for grammatical coherence and intelligibility. There is a very, very long distance from that achievement to being worth taking seriously), cosa si può pretendere di più?
Stranamente gary non è riuscito a prendere nemmeno uno screenshot delle pagine che dice di aver visto. La conclusione è molto interessante
McKinnon affermò così al The Guardian: 'All'epoca fumavo molte droghe e queste non fanno bene all'intelletto".
Secondo Piratina questo chiarisce tutto.
Bene, abbiamo finito, partiamo con una robusta parata finale.
 Il komandante spiega perché lui e l'acconguagliato stanno scrivendo libri: vogliono che rimanga qualcosa quando non saranno più su questa terra...naturalmente bisogna comprare i libri e scrivere la recensione...
L'acconguagliato se la prende con la dott.ssa gatti, parlerà della "sindrome aerotossica", naturalmente, dice il pro fesso re, ha copiato dai libri del dinamico duo.
L'altro komandante spiega che se si sente un ronzio nell'orecchio si stanno ascoltando le onde ad "alta frequenza elettromagnetica", strano, non sapevamo che l'orecchio ricevesse le onde elettromagnetiche. Piratina chiede: si sentono anche i programmi radiofonici?
 La manipolazione climatica, le scie chimiche, i terremoti e il cretinismo.
Non dimentichiamoci dei microchip che contengono anche vaccini e le misteriose "onde helf"
Nel 2022 ci sarà lo sbarco "ugo alieno", ma se gli alieni non si chiamano ugo cosa succederà? Domanda di Kaiser. Vorremmo vedere il resto del discorso sulle case farmaceutiche.
Contrordine, gli alieni non arriveranno nel 2022, arriverà prima nibiru, putin sta preparando la Russia...(chissà perché gli unghiuti pensano che sia una bufala).
I popolounicari si preparano per la famose ferie, pasqualino suggerisce di mettersi a filare e tessere la lana, probabilmente pensa che sia una cosa semplicissima, vediamo un po' bisogna tosare le pecore, lavare la lana, filarla, mettersi al telaio per tesserla e poi...abbiamo saltato un po' di passaggi, ma crediamo che a questo punto i nostri ferialisti avrebbero già piantato tutto (Kaiser si chiede come reagirebbero i pastori se questi andassero a tosare le loro pecore).
Occupiamoci un po' della Sardegna, comincia marco raccontandoci che fa parte del continente di Atlantide, affondato 12000 anni fa.
Sempre in Sardegna c'erano i giganti alti tre metri, ma li hanno fatti sparire. Bisogna andare a pauli arbarei e ne sentirete delle belle.
Ci sono anche i nuraghi che erano "torri elettriche" che trasmettevano le energie orgoniche grazie alle quali i sardi facevano viaggi astrali...
Anche alessio conferma che i nuraghi fornivano energia "illimitata, pulita e gratuita" come voleva fare "Nicolas Tesla"....
La luna è abitata da custodi a guardia dell'universo.
 Già nel 1985 alfonso aveva codificato nei suoi libri...non si capisce cosa.
Il noto studente di chimica farmaceutica (???) alle prese con il Prof. Burioni che lo percula elegantemente.
C'è omeopatia ed omeopatia, ce lo dice, dopo accurate ricerche la eleonora nazionale. Continua l'uso omeopatico della punteggiatura.
Concludiamo con eliseo che ci avverte che qualcuno si prepara a farci la festa...







Nessun commento:

Posta un commento