privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 19 dicembre 2019

Qui finirà che ci spunteranno le branchie

Igroscopici lettori, oggi l'umidità è veramente alta, siamo attorno al 95%, guardando il terreno sembra che abbia piovuto anche se non è caduta una goccia. Le amate bestiole sono imbronciate, le abbiamo obbligate ad uscire dal letto per venire ad assisterci. In ogni caso umidità o meno siamo sempre qui con un po' di materiale raccolto qua e là.
Cominciamo il nostro viaggio con i veri animali vincono liberamente, vediamo cosa ci racconta roberto duria:
Comincia trattando il tema della moderazione dei blog 
Non sto parlando di sigarette, ma dell’opportunità o meno che i blog in generale, e il mio in particolare, abbiano la moderazione dei commenti. Il professor Melis ce l’ha. E anche i fratelli Marcianò hanno dovuto metterla a causa dei numerosi Troll e Debunker che rendevano la vita impossibile a Tanker Enemy. Rapportando la piazza virtuale di un sito internet all’intera società, la differenza che passa tra un blog con moderazione e uno senza è la stessa che passa tra una società governata dalla Destra e una governata dalla Sinistra. Con quest’ultima al potere, i porti sono aperti e in Italia entrano cani e porci. Con la Destra al potere, entrano solo le persone meritevoli, mentre delinquenti e parassiti restano fuori.
A parte il delirio politico, possiamo dire che la moderazione è utile, la pratichiamo anche noi, il solo problema è stabilire cosa pubblicare e cosa no, in genere pubblichiamo tutto, anche i commenti negativi, ve ne sarete resi conto se ci seguite da un po'. Le uniche cose che fermiamo sono i messaggi di spam, tipo quelli che ci fanno sapere che sono pronti a darci 10000 euro o a trovare la compagna ideale per noi (Non oseremmo mai pubblicarli, la cara ragazza ci prenderebbe a padellate...). Abbiamo il sospetto che per duria e soci tutti quelli che osano dire qualcosa di critico siano dei troll.
Vediamo anche il resto
Nella realtà, la società italiana è già ampiamente compromessa, grazie alle ipocrite politiche dell’accoglienza a tutti i costi, ma nel mio blog ho ancora la facoltà di decidere chi entra e chi no. Ho ancora capacità di manovra. Io sono l’uomo forte di Veritas Vincit. Ma non sono un despota tetragono e se due utenti, Freeskies e l’Anonimo thailandese, mi esplicitano la richiesta di lasciare briglie sciolte ai commenti, li accontento. Sono o non sono un voltairiano? Ora Bambilu potrà sbizzarrirsi. Vedi, Trollina, ti ho lasciato uno spiraglio aperto. Una finestra socchiusa. Ora, almeno per un po’, potrai deliziarci con i tuoi commenti illuminati. Dai, non fare la permalosa!
Perbacco è persino un "uomo forte"!!! Noi abbiamo Kaiser e Piratina che sono due felini forti.
Dopo quanto abbiamo appena visto vediamo quali straordinarie verità pubblica il nostro "uomo forte":
Cielo a pecorelle, pioggia d’alluminio a catinelle
Opera nientemeno che del komandante, non lo straker ma l'altro komandante
Benvenuti nel paese delle meraviglie. Dove la fantascienza ha preso il posto della realtà. E questa realtà è accettata come naturale, normale. Automi programmati dalla disinformazione di massa, che bisogna fare per farvi svegliare? Vi stanno ammazzando, lentamente, ma inesorabilmente.
Secondo Kaiser qui sarebbe stato opportuno applicare la moderazione...Ma vediamo un commento
freeskies mercoledì 18 dicembre 2019 11:14:00 CET
La peste moderna. Lo strumento principale di standardizzazione e irregimentazione dell'umanità, purtroppo bellamente ignorato dalle masse. Chi manipola lo sa fare molto bene e conosce molto bene l'uomo.
Si tratta nientemeno che del battagliero, non si capisce cosa c'entri il commento con il contenuto dell'articolo. Secondo Piratina ghigo scrive messaggi per far sapere che esiste.
Vediamo cosa ha da raccontarci di bello albino:
Beh, che il karma e le varie filosofie orientali siano una moda new age lanciata da santoni improvvisati l'abbiamo sempre pensato anche noi, ma vediamo l'opinione di albino 
Tra queste, la reincarnazione, lo Yoga e la “meditazione” che sono sistemi per impiegare la spiritualità innata negli esseri umani per favorire lo spiritismo, cioè l’attività degli spiriti.
Il famoso Sai Baba compiva “miracoli” coll’aiuto dei demoni che lo possedevano. Lui conosceva la sua data di morte rivelatagli da loro stessi, il giorno di Pasqua del 2011 per scimmiottare la resurrezione del Cristo.
Il trucco è di far trapelare che quest’uomo fosse un illusionista, invece, compiva veramente prodigi non dissimili da quelli prodotti dagli indemoniati (levitazione, predizioni, materializzazione di oggetti, ecc.).
I poteri occulti impiegano la dissonanza cognitiva degli opposti vero-falso. Loro hanno creato scie chimiche e UFO ma, al contempo, le fonti ufficiali (sempre loro) negano il fenomeno.
I "miracoli" di sai baba sono stati abbondantemente sbufalati (tra l'altro l'organizzazione messa in piedi da lui e dai suoi seguaci sembra essere stata molto redditizia, dopo la morte del guru, nel 2011, il movimento sembra essere entrato in crisi), naturalmente albino ci vede l'intervento dei demoni.
C'è anche un video che parla di karma e...terra piatta.
Passiamo agli UFO, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Le stravaganti teorie sugli Snake alieni 
I serpenti (snake) alieni saranno velenosi chiede Piratina 
"Qualcosa di molto grosso si sta muovendo molto lentamente nel cielo.A volte oscilla da un capo all'altro. Questa cosa è davvero molto grande ", ha affermato l'autore dello scatto fotografico.Nel mese scorso, un oggetto allungato e non identificato, che sembrava un oggetto vermiforme, è stato avvistato in diversi stati americani, dalla California al Wyoming, e persino in Scozia.
Tuttavia,non è stata fornita ancora alcuna spiegazione di cosa fosse o da dove provenisse la misteriosa Entità.
Gli avvistamenti di numerosi oggetti a forma di serpente in bilico in diverse parti degli Stati Uniti, dal Wyoming al Texas, hanno dato origine a teorie cospirative secondo cui il governo starebbe segretamente lavorando su sconosciute entità biologiche, stando a quanto riferito da The Daily Star.
La foto di cui si parla (se volete vederla potete andare al link) mostra un oggetto luminoso allungato su uno sfondo nero, senza nulla con cui fare riferimento, secondo Kaiser, esperto di fotografia, si tratta di un oggetto luminoso fotografato da qualcuno che  non riusciva a tenere ferma la fotocamera. Quanto alla fonte non è che il daily star sia il massimo dell'attendibilità
In assenza di una valida spiegazione, i ricercatori hanno proposto alcune bizzarre teorie. Il ricercatore Kyle sostiene che l'oggetto potrebbe essere qualcosa di "militare altamente top-secret", e aggiunge che difficilmente saremo in grado di sapere esattamente cosa fosse perché potrebbe essere qualcosa da tenere nascosto a tutti i costi al grande pubblico .
Tuttavia, la forma insolita di questo oggetto lascia spazio a una serie di dibattiti. Nell'ultimo mese, l'oggetto enigmatico è stato individuato in molti luoghi negli Stati Uniti tra cui New York, Wyoming, Washington e persino in Edimburgo, in Scozia. Secondo quanto riferito, lo strano oggetto è stato avvistato per la prima volta nel mese di giugno nel Deserto del Mojave in California, non lontano dalla famosa Area 51 - una base militare dove, come sostengono vari teorici della cospirazione, il governo degli Stati Uniti avrebbe sperimentato tecnologie extraterrestri.
Naturalmente non poteva mancare l'area 51....Quanto al ricercatore kyle abbiamo trovato diversi "ricercatori" UFO con questo nome (o pseudonimo) non sappiamo quale sia quello in questione.
Passiamo alle ricerche di un altro ricercatore, ce le presentano quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
Astronomo osserva “Astronavi Aliene” transitare di fronte al pianeta Giove
Si tratta di un argomento veramente interessante
La sera del 13 dicembre 2019, il noto astronomo e cacciatore di UFO soprannominato “BruceSeesall”, mentre utilizzava il suo telescopio CGXL1400 HD e una macchina fotografica Nikon D-850 montata appunto sul telescopio, ha filmato più astronavi aliene nel momento in cui attraversano di fronte al pianeta Giove.
Tutti conoscono ormai BruceSeeSall, noto per le precedenti registrazioni di UFO nello spazio profondo come gli UFO vicino alla Nebulosa di Orione, hanno dimostrato che queste astronavi aliene probabilmente pilotate da razze extraterrestri avanzate, spesso seguono una rotta di volo fissa nello spazio. 
" Tutti conoscono ormai BruceSeeSall", noi non l'avevamo mai sentito nominare, miagolano i felini, secondo loro, che hanno consultato un gatto che passa le sue notti sui tetti e quindi è un astronomo, le misteriose foto mostrano i satelliti di Giove. Lasciamo perdere quel che dicono le scettiche bestiole e vediamo la conclusione
Il filmato qui sotto mostra le astronavi aliene provenienti dalla destra rispetto al video, che attraversano il pianeta Gioveper sparire di nuovo nello spazio profondo. Molti esperti di UFO sono concordi sul fatto che nello spazio esistono autostrade cosmiche dove volano astronavi di varie razze ET. Purtroppo l’elite di potere non vuole che noi sappiamo di tutto ciò, quindi ci viene tenuto nascosto. Un grande inganno perpetrato dai potenti di tutto il mondo. La Terra non è altro che un pianeta di detenzione cosmica!! 
Naturalmente c'è un complotto!!!! C'è anche un filmato che stranamente mostra soprattutto la luna, di Giove appare solo un'immagine sfocata con due "astronavi" (i mici insistono che si tratta di satelliti...).
Concludiamo con un articolo medico-astronomico-astrologico, ce lo presenta cristina bassi sui suoi living alcols:
I 50 anni e il ritorno di Chirone: l’archetipo del guaritore ferito e l’autoguarigione
Piratina dice che non ha capito niente, proviamo a chiarirci le idee leggendo un po'
Chirone, nel linguaggio astrologico rappresenta l’archetipo del guaritore ferito, le nostre ferite, fisiche, emozionali, psicologiche, spirituali Simboleggia al contempo la nostra guarigione, sia che questa avvenga perché riprendiamo uno stato di salute fisica, o perchè rilasciamo dolorose memorie o perché ci liberiamo dalla negatività o recuperiamo la fede/fiducia nella Vita.
L’ orbita di Chirone si trova tra due importanti pianeti , il restrittivo Saturno e il rivoluzionario Urano. Agisce quindi come un mediatore metafisico e puoi aiutarci a sintetizzare l’energia e gli insegnamenti degli altri due importanti pianeti. Cosa ci ostacola (Saturno)? Dove la nostra ribellione può diventare distruttiva?(Urano).
Ad inizio 2020 fino al 2017, transiterà in Ariete
Ma viaggia all'indietro nel tempo? Chiede Kaiser osservando l'indicazione "Ad inizio 2020 fino al 2017, transiterà in Ariete".
Vediamo un altro pezzo, precisiamo che il tutto si basa sull'astropsicologia di bruno huber
Chirone e i cicli astrologici
In una osservazione astrologica, non meramente predittiva ma spirituale (inerente al significato), i cicli dei transiti di alcuni pianeti sono di grande valore per comprendere meglio la nostra vita.
Tre sono i cicli principali:
a) quello di Saturno intorno ai 30 anni, un primo appuntamento con la “maturità” nella vita ( non di rado intorno a questa età dobbiamo anche confrontarci con la morte di uno dei due genitori), che introduce a crisi sul piano fisico.
Nella astrologia Huber corrisponde al ciclo del Punto della Età della 6 casa
b) quello di Urano, intorno ai 42-44 anni – opposizione di Urano a se stesso nel proprio oroscopo di nascita- decisamente sfidante, anche perché tocca tematiche (sempre nell’ottica del Punto Età Huber) che riguardano l’8 casa, ovvero il nostro posto nella società, il rapporto con lo status quo, i privilegi, le immagini sociali. Il transito di Urano mette alla prova la nostra capacità di far fronte a cambiamenti improvvisi, destabilizzanti … Siamo alle cosiddette “crisi della mezza età”.
c) quello di Chirone (un planetoide non indicato nella Astrologia Huber standard), intorno ai 50 anni, che evoca crisi di coscienza e ci confronta con il modo in cui entriamo in relazione con gli altri e con il Divino. Il suo ritorno è allo stesso grado e segno in cui si trovava al momento della nascita. l ritorno di Chirone (intorno appunto ai 50 anni) dovrebbe essere un tempo in cui guardare a ciò che si è “conquistato” nella vita, ai traguardi raggiunti, da cui trarre una valutazione sul proprio percorso e vita.
Piratina non ha ben chiaro il senso di tutta questa storia, ma l'ultimo brano è chiarificante
Per saperne di più potrebbe interessarti una consulenza individuale con il metodo Huber sul tuo cielo di nascita, in cui potrai scoprire anche dove si trovava Chirone alla tua nascita. 
Ecco una bella consulenza, casualmente le consulenze le fa proprio la cristina.
Ci fermiamo qui, l'umidità ci sta facendo arrugginire le ossa (ma dove sono finiti i tankeroni che dovrebbero rendere l'aria secca ed elettroconduttiva?) e vi presentiamo la parata finale.
 Un'ammiratrice del dinamico duo sanremese manifesta la sua ammirazione per l'ultimo libro l'ultima raccolta di fuffa opera dei due acconguagliati, Kaiser dubita che questa sandy esista.
Le irrorazioni e la lettera al Presidente della Repubblica.
Popolounicari scatenati
Altro popolounicaro delira sul certificato di nascita.
I tartariani e la torre in Scozia che prova...che c'è una torre in Scozia
Sempre i tartariani alle prese con la Mole Antonelliana che sarebbe un "grande anodo", secondo Kaiser questi non hanno idea di cosa sia un anodo.
Un terrapiattaro alle prese con il principio di Archimede, di cui non ha capito un accidente.
A ricercatori come questi non la si fa!!! Il poteri forti hanno cercato di farci credere che quella nella foto è una scultura di Arnaldo Pomodoro
Il famoso "reset di fango"...secondo Piratina occorrerebbe un reset di certi cervelli.
Un po' di deliri sul crollo del ponte Morandi a Genova.
Un rettiliano con grigio sulle spalle!!! Due commentatori tentano di far ragionare monica, temiamo senza effetti.
È tutto chiarissimo...
La fusione fredda e il rapporto mai pubblicato, ma stranamente claudio lo conosce.
L'origine delle malattie
Questa potrebbe essere la elonora anche se per l'occasione scrive in minuscolo, cosa sarà l'innoquità?
Infine eliseo con le sue perle di saggezza.


   

4 commenti:

  1. Naturalmente c'è un complotto!!!! C'è anche un filmato che stranamente mostra soprattutto la luna, di Giove appare solo un'immagine sfocata con due "astronavi" (i mici insistono che si tratta di satelliti...).

    "Tecnicamente" lui affermerebbe (per il poco audio che ho ascoltato saltando un po' di video) che sono degli altri debolissimi oggetti che sarebbero UFO (li cerchia in rosso nel video).... Peccato che dovrebbe venirgli qualche dubbio su che cosa siano (pulviscolo atmosferico?... diciamo molto vicino a lui... ;-) ) perchè il telescopio ha una risoluzione di 0.39" d'arco, cosa che implica che un "puntino" visto nell'oculare e alla distanza di Giove dovrebbe essere di dimensioni colossali!!! E gli "UFO" che lui cerchia sono ben più grossi di un puntino... Sarebbero degli oggetti delle dimensioni dei satelliti di Giove, con tutte le conseguenze del caso (ad esempio... il tizio saprebbe immaginare che succederebbe se un'astronave delle dimensioni di Ganimede passasse vicino ai satelliti di Giove? ;-) ).

    J.

    RispondiElimina
  2. Si tratta di dettagli insignificanti...tra l'altro bisognerebbe sapere dov'era quando ha fatto la ripresa, dalla poca chiarezza delle foto viene da pensare che fosse in città o comunque in un luogo non proprio adatto per le osservazioni astronomiche, avrebbe dovuto andare in montagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal filmato della Luna si vede chiaramente che l'atmosfera è bella "agitata", roba che sa tanto di correnti termiche da città. Idem per il filmato di Giove. E tralascio il fatto che di solito i video/foto guardati ad ingrandimenti assurdi (e in formati compressi con perdita) possono "produrre" qualunque cosa quando vengono visualizzati... La cosa che mi spiace (se è vero che l'attrezzatura è quella che viene descritta nel post) è che sono quei 15k€ buttati nel "dispositivo atto a download umani" ;-)

      Elimina
  3. "dispositivo atto a download umani": fantastica!
    Grazie, dopo una pesante giornata di lavoro mi avete regalato un sorriso.

    RispondiElimina