privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 dicembre 2019

Venerdì 13

Meteoingegneristici lettori, nel post di ieri abbiamo visto le previsioni del noto komandante: ci doveva essere un muro igroscopico che avrebbe fermato la perturbazione proveniente da ovest, volete sapere una cosa: da ieri abbiamo pioggia mista a neve, a quanto sembra chi ha costruito il muro non era molto abile...qui bisogna cambiare ingegneri e muratori dicono Piratina e Kaiser. Nonostante la pioggia, la neve e il freddo noi siamo ancora qui per un viaggio nel mondo della fuffa, del resto oggi è venerdì 13, lo sapete, è uno dei giorni sfortunati.
Il prode albino ci presenta un nuovo articolo su una delle sue ossessioni: la gente morta che non è morta
Chi miao è Lenno? Chiede Piratina. Niente, nella sua foga albino si è dimenticato una n, si tratta di John Lennon
Mi era sfuggita un ulteriore tassello nella sceneggiata dell’assassinio di John Lennon. Un attore inglese di nome Mark Chapman ha interpretato il ruolo di Lennon in uno sceneggiato televisivo del 2007.
Si da il caso che Chapman Mark sia anche il nome del presunto assassino dell’ex membro dei Beatles. Forse Chapman fu ingaggiato fin dall’inizio per recitare il ruolo di Lennon. Il Chapman assassino non è mai esistito se non un attore. Nella immagine sopra Mark Chapman in diverse foto segnaletiche. Si tratta evidentemente di penose differenti, non lo stesso uomo. Nella foto del ’98, ad esempio, sta perdendo i capelli che però gli ricrescono nella fotografia del 2012.
Viviamo nell’era dell’inganno globale. 
Evidentemente albino non ha mai sentito parlare di omonimia, un rapido controllo gli avrebbe permesso di scoprire che l'assassino di John Lennon, mark david chapman è un americano, nato a Fort Worth nel 1955. L'attore citato invece è mark lindsay chapman nato a Londra nel 1954. Può darsi che chi ha realizzato lo sceneggiato abbia tenuto conto della quasi omonimia per attirare gli spettatori.
In questi giorni, lo abbiamo visto ieri, il battagliero si sta dando molto da fare, vediamo una delle sue ultime fatiche:
Incendi e Alluvioni creati ad arte
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di scemenze, facciamoci forza e leggiamo
Incendi, alluvioni, tornado, terremoti ... quanti disastri è possibile indurre grazie ai potenti mezzi militari disponibili in ogni parte del pianeta? La California, in particolare, è una regione del mondo bersagliata da siccità e incendi indotti. Si tratta di eventi anomali, sia per la loro genesi che per la loro durata e mantenimento. Inoltre si assiste a fuochi selettivi che mandano distrutte le abitazioni ma, stranamente, risparmiano le vicinissime alberature. Incendi capaci di fondere metalli ma che risparmiano prati, arbusti e alberi ... sembrerebbero fiamme a bersaglio selettivo, sistemi d'arma evoluti e ancora sconosciuti. Dal sito weatherwar101
Il sito citato è una compilation di tutte le bufale sulla geoingegneria
Rimane da chiedersi com'è mai che venga colpita una regione del pianeta e non le altre. Credo che a venire danneggiate siano soprattutto le zone a maggior propensione evolutiva, sia dal punto di vista materiale che spirituale, in modo da mantenere la popolazione ivi residente in uno stato di bisogno e obnubilamento. La California è senz'altro una di queste.
Chissà perché uragani ed inondazioni ci sono stati in diverse parti del mondo, forse, dice Piratina, la "propensione evolutiva" è più diffusa di quanto si crede?
Saltiamo su altra fuffità che ci presenta:
Gatekeepers: guardiani del destino dell’umanità 
Opera di marcello salas (no Kaiser, non si tratta del calciatore) pubblicata originariamente su compressamente. Proviamo a dare un'occhiata
Parlare solo di politica, solo di salute, solo di alimentazione o di qualunque altra cosa non è più ammissibile, non si può tacere su tutto il resto, non si può non vedere tutto il resto con cui è interconnesso il consueto dibattere.
A cosa serve parlare solo di politica, o di società, o di leggi, o d’altro tralasciando(volutamente?) la scienza, l’economia, la salute, i vaccini, i tumori, il 5G, la biogeoingegneria(scie chimiche ecc.), le guerre, la Chiesa, la Nasa, i media, la tv, lo sport, il global warming, la terra piatta, le energie e non per ultima l’evoluzione dell’uomo stesso? Perché se tutto è profondamente collegato?
Di tanto in tanto mi ritrovo a seguire alcuni importanti controinformatori e a chiedermi, ma com’è possibile? Ci fanno o ci sono? Non vedono, non sentono, o non ne vogliono parlare di tutto il resto, tutto ciò che è strettamente correlato ai loro argomenti e che deve assolutamente essere menzionato per far comprendere il disegno più grande?
Il nostro autore se la prende con i "contrinformatori", cioè con quelli che non credono a tutte le frottole in cui crede lui dice piratina
Non mi piace giudicare, ma se qualcuno consapevolmente o meno fa il gatekeeper non posso far finta di niente, non posso stare a guardare mentre deridono la gente; si occupassero di tutto o meglio ancora di niente. Non abbiamo alcun bisogno di farci distrarre dal “piccolo” lasciandoci sfuggire la comprensione della grande illusione che tiene intrappolata la nostra mente.
C’è da dire che inconsapevolmente ognuno di noi, in una piccola misura, induce lontano da alcune verità(azione tipica del gatekeeper), ma qui però mi riferisco a chi attua un lavoro sistematico di deviazione e ottundimento del normale discernimento, quelli che, anche senza mentire, limitano coscientemente l’apprendimento di ulteriori tasselli della nostra realtà e vita.
Riguardo invece ai “comuni mortali” devo anche precisare che il “non dovete tacere” è anche indirizzato a tutti quelli che sanno e non fanno, sanno e si nascondono, sanno e fingono che vada tutto bene.
Saltiamo alle informazioni sui gatekeeper
Massima attenzione ai veri gatekeepers, non dei semplici troll, ma degli esseri ben addestrati, senza più tracce d’umanità, sempre che prima ne avessero, che agiscono alla luce del sole e sono supportati non si sa bene da chi considerato che sia sul web che altrove acquisiscono una rilevante notorietà; hanno buone doti comunicative e sono scaltri nel sviare discorsi per loro inopportuni, il loro scopo è tenerci impegnati a lungo, lontani da certi argomenti, da certi pensieri, da certe deduzioni.
Distolgono le masse dalla grande distrazione del sistema tutta incentrata sul non farci capire chi siamo e su cosa possiamo, per impedirci di vivere la nostra vera natura di umani-divini-creatori e trasformarci invece in degli inetti schiavi.
In questo modo guidano il destino dell’ignara umanità. 
Capito: anche noi siamo "esseri ben addestrati" e "senza più tracce d'umanità", Kaiser e Piratina, che essendo felini non hanno mai avuto tracce d'umanità miagolano: questo è uno dei tanti geni di internet cui non piace che chi ne sa più di lui lo contraddica.
I vincitori animali veramente liberi ci presentano un nuovo articolo che ci permette di seguire l'evoluzione di roberto duria:

La pifferaia magica
Il nostro parla della dimostrazione dei sindaci di 600 comuni italiani
E’ incredibile come i nostri padroni ebrei giochino con i numeri. Sono solo loro a giocare, ovviamente, perché noi bestie non siamo degni di capire i segreti della Cabala. Dopo i sei milioni di morti ebrei inventati, ecco spuntare i sei cento topolini con fascia tricolore, tutti a sbavare dietro la pifferaia magica che parla d’amore e che, in questo, si sostituisce al Papa. Evidentemente, l’eretico che siede in Vaticano ha delegato a questa anziana santa laica di predicare pace e amore. Morta Madre Teresa di Calcutta, troppo esotica e ormai vuota di significato, ecco che c’era bisogno di una nuova figura femminile, ad imitazione della Madonna Immacolata. E cosa c’è di meglio di una sopravvissuta ad Auschwitz? Basta suonare un immaginario flauto, parlare di lotta all’odio da tastiera, invitare a generiche manifestazioni d’amore (ma non per i fascisti, sia chiaro!) e così si ottiene l’effetto sirene di Ulisse: ipnotizzati, ammaliati, ingannati e infinocchiati, anche quelli di Destra, notoriamente fascisti e razzisti, che probabilmente avranno tenuto la bocca chiusa quando i seicento topolini con fascia tricolore hanno cantato “Bella Ciao”. L’avranno aperta, forse, solo per cantare l’inno di Mameli, topi presi in trappola come gli altri, quelli buoni, quelli di Sinistra, che mai si sognerebbero di torcere un capello alla vegliarda semi-santa che li guidava in corteo. 
Poi dà un po' i numeri parlando del 6
Oggi i ratti con fascia tricolore siamo noi, sono loro, i famosi seicento sindaci ammaliati. Il sei, numero dell’amore perfetto. I sei giorni della Creazione, le sei punte della stella di David, che fu, prima, di Salomone, il Grande Cabalista. Sei magico, come le parole d’amore della Liliana nazionale. Gli ebrei giocano con i numeri. Noi siamo le loro pedine.
Le notizie sul sei le ha trovate su visione alchemica. Non sappiamo come commentare questo testo, no, lo sappiamo benissimo, ma è meglio che applichiamo  il suggerimento di Friedrich Nietzsche secondo cui in certi casi "la migliore critica è distogliere lo sguardo"
Dato che abbiamo fatto 6 facciamo anche 7, andiamo a vedere cosa ci racconta sebir:
SEGNI CELESTI iniziati: 7 TRUMP-et, GERICO e MARIA 
Un bel minestrone miagolano gli unghiuti felini. Proviamo a vedere qualche brano illuminante
Sebbene di tre anni fa, questo articolo merita di essere riproposto perché il periodo critico nel quale si trova oggi in gran parte il mondo occidentale mi ha suggerito un'analisi ed una comparazione con lo scenario escatologico descritto da molte profezie e dalle Sacre Scritture.
Quello che più ha attirato la mia attenzione è stata la concomitanza del numero 7 che, non solo si ripresenta continuamente, ma convalida in maniera strabiliante che nulla è lasciato al caso nella storia dell'uomo. (Cfr. QUI, le strane coincidenze del 2017).
Il 13 marzo dell'anno prossimo, ad esempio, scadono i 7 anni di 'pontificato' abusivo
del Falso Profeta, Jorge Mario Bergoglio, in quanto NON c'è stata elezione regolare (ved. QUI, QUI, QUI), ed entro quel termine si sarà compiuto, con ogni probabilità, l'«abominio della desolazione» di cui parla il profeta Daniele (ved. QUI), riferendosi al Sacrificio dell'altare che verrà abolito.
È necessario ricordare che i numeri hanno tutti un significato esoterico (cfr. QUI), e il 7, formato dalla somma di un 4 (indicante una base, un movimento chiuso in sé stesso, dunque negativo) con un 3 (il numero perfetto per eccellenza, perché "Omnia trina perfecta sunt") è sinonimo di cambiamento, di evoluzione.
Saltiamo a vedere un evento strordinario
Ebbene, nell'ottobre del 2016 è accaduto un fatto straordinario sopra i cieli di Gerusalemme ‒ l'attuale Sinagoga Sionista di Satana (anch'essa con 7 colli come Roma che ne ha assunto il primato quale centro della Cristianità), assimilabile perciò a Gerico e all'attuale corrotta Babilonia occidentale. Fatto che stigmatizza molto bene il tempo in cui stiamo vivendo oggi.
Il video mostra un grande anello di nubi mentre si odono in contemporanea gli squilli inconfondibili delle trombe...
Il video lo potete vedere qui. Vediamo cosa dice sebir
Anche se si dovesse addurre all'ingegneria climatica tale fenomeno, ciò non toglie che risulti davvero impressionante la convergenza con i diversi segni apocalittici, come ad esempio le trombe ed il cerchio, che descrivono proprio la strategia adottata nell'assedio e nella Caduta di Gerico!
Già che c'era ci ha messo anche l'ingegneria climatica. L'articolo, chiamiamolo così, annuncia disastri a gogo, ma non c'è da aver paura
Questo è il motivo per cui coloro che vibrano, che sono ardenti e consapevoli non hanno nulla da temere; essi saranno "sollevati", "rapiti", prima che la situazione si faccia insostenibile sulla Terra. (Cfr. QUI e QUI). 
Se vibrate, siete "ardenti e consapevoli" arriveranno gli angeli in astronave a portarvi via!
Dato che abbiamo parlato di vibrare vediamo un articolo su fisica nientistica:
Il Potere delle Vibrazioni
Si tratta di un articolo copiato da ricerca costante opera di una non meglio identificata alessandra
Cosa sono le frequenze? Le frequenze sono un parametro fondamentale delle onde. Onde che si trovano nell’aria, quindi ovunque presenti, anche dentro il nostro corpo. La loro caratteristica principale è la frequenza (misurata in Hertz – HZ), che esprime il numero di oscillazioni in un secondo di un elemento o di un sistema.
Cominciamo male dice Kaiser, l'unità di misura della frequenza non si scrive HZ ma Hz...passiamo oltre
Tutto quello che esiste nel regno fisico, mentale, emotivo e spirituale nasce da un nucleo sonoro e da una struttura intrinsecamente vibratoria; la materia stessa, che sembra essere stabile, è fatta di onde e di masse. A proposito della “massa”, mi corre l’obbligo di citare i “Tre principi fondamentali della fisica quantistica”, perché tutto dipende da loro: 
Piratina è curiosa, vuole vedere i  “Tre principi fondamentali della fisica quantistica”, anche noi siamo curiosi quindi vediamoli
Il 1° Principio, afferma che il corpo umano è fatto di interazioni tra le parti e che non è possibile fare uno studio attendibile sullo stato di salute dell’organismo analizzandole singolarmente, perché ciò significa proprio escludere le interazioni: sia che si tratti di organi, di cellule o di tessuti, essi devono essere studiati “in loco”, non fuori dal corpo.
Il 2° Principio, riguarda il concetto di vuoto, vuoto inteso come generatore/attivatore di vita, dal quale i fotoni provengono, quindi, visto che il vuoto c’è, la vita non può mai finire.
Il 3° Principio, afferma che la massa (M) è una forma di energia (E).
Strano, noi la fisica quantistica ce la immaginavamo diversa. Ma parliamo di medicina
Se la massa può essere trasformata in energia e viceversa e se l’energia è un’onda, la cui caratteristica è espressa dalla frequenza, significa che tutti gli organi del corpo hanno più masse e più frequenze. A questo punto, c’è da chiedersi come mai la medicina convenzionale, focalizzi le sue ricerche e i suoi studi solo sulla massa ed ignori la struttura energetica dalla quale la massa deriva, così come derivano le frequenze.
Quando in seguito ad un problema riscontrato a livello di un organo, il medico richiede una serie di esami per risalire alla causa di quella disfunzione, ad esempio, esami del sangue, ecografia, risonanza e via dicendo, dove e cosa sta cercando? Quel medico, così facendo, sta cercando solo nella massa dell’organo e sta escludendo dal suo campo di ricerca tutte le restanti informazioni che quella massa contiene, perché essa è fatta soprattutto di energia e di frequenze.
Vediamo un ultimo pezzo
Infatti, “se si osserva solo la materia, come ad esempio avviene nella chimica, si comprende solo un miliardesimo della realtà” e “tutte le cause nel comportamento della materia, sono da vedere nelle interazioni tra fotoni e nucleoni” (Prof. Piergiorgio Spaggiari, medico e fisico). Le vibrazioni generano degli effetti sulla materia e sono in grado di plasmarla proprio in virtù di questa interazione inseparabile tra la vibrazione dei fotoni (unità elementari della luce), l’energia e la materia; lo stesso potere creativo ce l’hanno anche i pensieri, le parole e le emozioni.
Diversi studi e ricerche scientifiche confermano questa loro caratteristica, che è stata dimostrata concretamente con degli esperimenti, dai quali si evince la loro capacità di creare forme geometriche, disegni sulla sabbia o sul sale, o la loro capacità di cristallizzarsi nell’acqua, formando geometrie sacre. E visto che nel corpo umano l’acqua abbonda, potete immaginare quali possano essere le implicazioni delle frequenze o di qualsiasi altra fonte sonora, su questo elemento del quale tutti noi siamo costituiti.
Vi lasciamo al piacere, dubbio di leggere il resto (è lungo) e passiamo oltre.
Che ne dite di fare un salto in Antartide (sei matto, fa già freddo qui, protestano i felini), vediamo cosa ci racconta sademenza:
Gli avamposti atlantidei in Antartide rivelano nuove sorprese 
L'autrice è kathy j. forti, una che si presenta come PhD ma che, probabilmente, ha comprato laurea e dottorato in una di quelle pseudouniversità che, a pagamento, ti forniscono una laurea e un dottorato in lingua marziana o ittiologia venusiana..
In Antartide ci sono potenti anomalie, un cubo nero, un altro cubo nero / componente tecnologico trovato alla Mecca (pulsazioni di energia, si pensa che il crollo della gru e le diverse migliaia di morti sono riportate come effetto della fuga nella manifestazione religiosa a la Mecca) - portato in Antartide dai russi. Tecnologia olografica - diffusa su diverse colonie / nuove civiltà atlantidee. Quando sono collegati questi cubi formano una griglia di comunicazione relativa ai portali terrestri.
Forse la storia dei "cubi neri" ancora non l'abbiamo sentita
Un'alta stranezza continua nel deserto più freddo della Terra che chiamiamo Antartide. Gli spettatori remoti hanno avuto una giornata campale cercando di vedere cosa nascondono così tanti governi del mondo per rifiutarsi di parlarne.
I rapporti in arrivo sono in qualche modo simili nella loro natura: una civiltà perduta rinvenuta trovata sotto il ghiaccio, un'influenza e una presenza aliena e la scoperta di tecnologia avanzata. Ma una comprensione superiore dietro questo sviluppo dell'Artico ha eluso allo stesso modo la maggior parte dei reporter e dei telespettatori.
"È davvero complicato", ammette EM Nicolay , un esperto di visione remota e lettore di timeline che ha dato un'occhiata alla situazione di questo pezzo (in un'intervista audio completa). Nicolay afferma di essere stato completamente sorpreso dalla profondità di ciò che vide sia dal punto di vista spirituale che evolutivo. Sembra che le scoperte recenti che emergono da questo continente ghiacciato siano direttamente collegate agli eventi passati, attuali e futuri che accadono nel nostro mondo, specialmente in Medio Oriente. Anche la civiltà perduta di Atlantide gioca un ruolo chiave.
Le informazioni vengono da fonti sicurissime, nientemeno che un "esperto in visione remota"
Nicolay conferma che la tecnologia avanzata e le rovine intatte di una civiltà perduta sono state portate alla luce in Antartide da ciò che vide. Questo spiega perché così tanti nell'ultimo anno hanno improvvisamente deciso di andarci. Le visite di dignitari come l'ex presidente Barak Obama, l'ex segretario di stato John Kerry, l'astronauta della NASA Buzz Aldrin, il patriarca della Chiesa ortodossa russa Patriarca Krill e Vladimir Putin, solo per citarne alcuni, sono la prova circostanziale che alcune importanti scoperte sono state portate alla luce. 
Vediamo una di queste importanti scoperte
Circa 30 anni fa il governo russo iniziò a perforare circa due miglia e mezzo di ghiaccio spesso sul lago Vostok , un lago di 15 milioni di anni che scoprirono SOTTO il ghiaccio dell'Antartide. Quando anche altre nazioni hanno iniziato a perforare, Nicolay dice di aver trovato una "scatola nera lucida" sotto il ghiaccio che poi si è attivata.
Il dispositivo emette un impulso di energia simile al plasma che viene avvertito in tutto il Sud America e fino al nord del Messico. Sfortunatamente, nessuno ha idea di come spegnere questo dispositivo né il potenziale caos che potrebbe causare, anche dal punto di vista della salute. 
Nicolay ha trovato...senza muoversi dalla poltrona, grazie alla visione remota. Lasciamo l'Antartide e trasferiamoci in un luogo più caldo
La storia diventa ancora più strana. L'11 settembre 2015, nella Grande Moschea (Moschea Masjid al-Haram) alla Mecca, in Arabia Saudita, dove ogni anno milioni di pellegrinaggi hanno avuto luogo scavi sotterranei. È stata anche scoperta una misteriosa "scatola".
Quando l'equipaggio di 15 uomini ha cercato di rimuovere la scatola, è stata emessa un'enorme esplosione di energia - uccidendo istantaneamente la squadra e facendo cadere un'enorme gru da costruzione a terra uccidendo 107 persone. Non solo il terreno ha tremato con una forza tremenda, ma testimoni affermano che "fulmini" hanno colpito il luogo. 
Un ultimo pezzo
I sauditi hanno capito subito di avere un'arma sconosciuta e antica tra le mani. Secondo Nicolay, i sauditi hanno contattato i russi per venire e decifrarlo. Questa è stata una mossa insolita poiché i due paesi non sono alleati naturali. Sapevano che i russi avevano più esperienza con i "dispositivi energetici".
Nicolay afferma che c'era un motivo ancora più profondo per il contatto russo. Il dispositivo si attivò, mostrando un ologramma del futuro, un futuro che mostrava che la Russia sarebbe diventata il "Salvatore della Civiltà" negli anni a venire dopo il crollo occidentale. I sauditi lo conoscevano perfettamente con il 3 ° segreto di Nostra Signora di Fatima , un segreto che è stato tenuto relativamente nascosto al pubblico, ma ben protetto dalla Chiesa cattolica dal 1917.
Secondo Nicolay, la scatola nera trovata alla Mecca e quella che ora pulsa dall'Antartide sono entrambe le singole parti di una più grande tecnologia olografica simile a un cristallo diffusa su molte delle colonie / avamposti di Atlantide. Quando tutte le parti vengono riunite formano una grande griglia di comunicazione globale. La tecnologia è un dispositivo interdimensionale che non solo mostra il futuro, ma quando attivato ha energia e potenza straordinarie.
Ecco ci ha messo dentro anche il 3° segreto di Fatima, nel seguito ci sono anche putin, il Papa...se ve la sentite potete andare al link.
Chiudiamo con anche oggi aspettavamo segni dal cielo, ma arriva solo pioggia:
Generale S. Kwast (USAF) : “Esiste Tecnologia per Teletrasportare Esseri Umani dalla Terra in qualsiasi posto”
Ma com'è, chiede kaiser, che questi militari americani appena vanno in pensione cominciano a fare straordinarie rivelazioni? Ce lo chiediamo anche noi.
Il tenente generale Steven L. Kwast della US Air Force, recentemente in pensione, ha tenuto una conferenza il mese scorso che sembra segnalare ulteriormente che il prossimo grande campo di battaglia sarà lo spazio.
La conferenza di Steven Kwast, che si è tenuta presso il prestigioso Hillsdale College, ha incluso commenti che suggeriscono fortemente la possibilità che l’esercito degli Stati Uniti e i suoi partner del settore possano aver già sviluppato tecnologie di prossima generazione che hanno il potenziale per cambiare drasticamente il campo aerospaziale e la civiltà umana, per sempre, come riportato anche dalla rivista The Drive in un ampio articolo sulla tecnologia spaziale avanzata.
Vediamo cosa ha rivelato l'ex generale
Tra al minuto 11.55 – 12.10 del video che potete vedere qui sotto, Kwast afferma in qualche modo bizzarro che gli Stati Uniti attualmente possiedono tecnologie rivoluzionarie che potrebbero rendere obsolete le attuali capacità aerospaziali: “La tecnologia è oggi sui banchi di ingegneria. Ma la maggior parte degli americani e la maggior parte dei membri del Congresso non hanno avuto il tempo di guardare veramente in profondità ciò che sta accadendo qui. Ma ho avuto il beneficio di 33 anni di studio e amicizia con questi scienziati. Questa tecnologia d’avanguardia può essere costruita oggi con un sistema tecnologico non molto evolutivo, adatto per trasportare (o meglio teletrasportare – n.d.a) qualsiasi essere umano da qualsiasi luogo sul pianeta Terra, in qualsiasi altro luogo in meno di un’ora.” Quindi il generale Kwast, nel suo discorso all’Hillsdale College, ha dichiarato palesemente che la tecnologia STARGATE esiste veramente. 
Il video lo potete vedere qui, si tratta di un'ora e sei minuti, dando un'occhiata non ci siamo accorti che il generale parli di stargate. Ma a sostegno dell'autore dell'articolo massimo fratini arriva un pezzo da 90 dell'ufologia:
Di queste tecnologie ne parla anche il Dr. Dan Burisch, un ex dipendente delle forze militari segrete degli Stati Uniti, che ha lavorato direttamente sotto gli ordini del “Majestic 12”. Una delle sue affermazioni più importanti è quella relativa agli “Stargate” o Portali dimensionali. Sono dispositivi realizzati anche sulla Terra, ma con tecnologia di origine extraterrestre. Secondo il dottor Burisch, le informazioni su come costruire gli Stargate sono nelle tabelle dei Sumeri che erano abituati a comunicare con altre civiltà extra-planetarie.
Attraverso questa tecnologia degli Stargate, qualsiasi essere umano può accedere a un wormhole e teletrasportarsi dalla Terra in qualsiasi altro luogo, persino nello spazio, sulla Luna o su Marte. Dan descrive uno Stargate che si trova nell’Area 51 raccontando che accanto a questo enorme apparato, c’era una piattaforma che permetteva di gettare l’oggetto all’interno del wormhole per viaggiare in altre stelle, trasportando persone o materiali da un posto all’altro istantaneamente. 
Nientemeno che dan burisch (For those of you not familiar with Dan Burisch (aka Dan Crain), he claimed to be a Ph.D. microbiologist working on a top secret black ops project involving an alien named J-Rod. Burisch's story has been promoted by several people including Linda Howe, Bill Hamilton, and Ron Garner (former Reed UFO Fraud supporter) among others, as being authentic and verifiable. Others have had something to say about it for some time now and with the latest issue of UFO Magazine (see below image), another UFO fruitcake and his story has been sent packing down the dirt road that brought both here.) Personaggio molto stimato dagli ufologi seri...
Bene, anche se piove e a tratti nevica e tira vento la parata finale parte lo stesso.
 Il komandante in seconda spiega, non si è capito cosa.
 Uno dei "cento migliori scienziati europei" parla delle scie chimiche, sì Piratina, è il marito della tua non parente.
 Arriva marianna che non si ammala perché mantiene le sue vibrazioni energetiche molto alte...
Discussione tra popolounicari, sembra che lara si stia rendendo conto che sono solo chiacchiere inutili.
 I miracoli dell'alimentazione melariana, quasi quasi proviamo a farla adottare ai felini...cos'è quest'ostentazione di unghie mici? Stavamo scherzando1
Il telefilm visitors era un documentario!!!
Non c'è solo la fisica quantistica, c'è anche la metafisica!!! E la patafisica aggiunge Kaiser.
Come combattere la sterilità...rivolgendosi ad uno specialista? No, un "Figlio di Dio" rivela la verità (no Piratina non rivela che è un cretino, per quanto...).
 Occhio al 12 dicembre, si aprirà un portale...come dite mici, era ieri e non si è aperto nessun portale? Strano.
Finiamo con un po' dei consueti deliri di eleonora (ma imparerà mai ad usare la punteggiatura?)















1 commento:

  1. Il post di Albino mi ha illuminato.Tempo addietro ho avuto a che fare con una persona che si chiamava Vittorio Alfieri. A saperlo gli avrei chiesto di recitare una delle sue poesie. Accidenti!
    :) ;)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina