privacy

sito

net parade

siti web

domenica 22 dicembre 2019

Buon Natale!!!!

Santaklausici lettori, ormai ci siamo, mancano solo 3 giorni a Natale, approfittiamo di questa giornata di pioggia (piove ormai da tre giorni) per farvi gli auguri. Piratina e Kaiser aspettano in ansia i loro regali, arriverà micio natale...Il programma per i prossimi giorni è intenso: il 23 e il 24 giro per i negozi per comperare i regali (naturalmente siamo presi all'ultimo minuto), il giorno di Natale pranzo con i parenti, il giorno di Santo Stefano destinato a smaltire gli eccessi natalizi, insomma non ci sentiremo prima di venerdì. Per non lasciarvi tranquilli vi regaliamo questo post.
Il battagliero ghigo ci fa dono di un profondo articolo dal significato esoterico:
È una cosa che non possiamo perdere...Kaiser dice che potremmo benissimo perderla senza subire danni. 
Comincia parlando di Roberto Benigni
Roberto Benigni ama "alla follia" Papa Francesco. Lo afferma lo stesso comico toscano in un'intervista concessa in occasione dell'uscita al cinema della nuova versione di 'Pinocchio' firmata da Matteo Garrone. "Vorrei dirgli - spiega - che lo amo alla follia e che, dopo Pinocchio, è il mio personaggio preferito".
Poi abbiamo il film di Benigni “Il Mostro”. Il film è del 1994, quando ancora ufficialmente la Rosa Rossa non era mai stata nominata. Eppure nel film il proprietario della casa in cui abita il protagonista si chiama RoccaRotta. Il film uscì nelle sale il 22 ottobre del 1994, cioè 13 anni esatti dopo l’omicidio di Susanna Cambi e Stefano Baldi, uccisi a Calenzano il 22 ottobre del 1981. Nonostante Benigni sia proprio di Calenzano, non si è accorto della macabra coincidenza. E nonostante sia un esperto di Dante, non si è mai accorto che la Divina Commedia è un’immensa epopea Rosacrociana, ove nel paradiso i santi sono assisi sul trono in forma di Candida Rosa. Forse è tutto una coincidenza. (petalidiloto)
Poi passa a parlare di Pinocchio
Scritto da Collodi nel 1883, fu trasposto in forma di cartone animato nel 1940, Pinocchio (PIN-OCCHIO: occhio della pineale=terzo occhio) è oggi conosciuto soprattutto come un classico cartoon della Disney, sempre apprezzato dai bambini e dagli adulti di tutto il mondo. Tuttavia, la storia di questo burattino di legno nasconde una grande allegoria spirituale basata sugli insegnamenti esoterici, di cui ovviamente poco si parla. Prenderemo in esame le origini di questa avventura animata e il suo significato di fondo. Inutile dire che questo film è ora una pietra miliare nella cultura popolare di oggi. Quante persone hanno visto questo film? E d'altra parte, quante persone sono consapevoli del vero significato di fondo di Pinocchio? Dietro la storia del burattino che cerca di diventare un bravo ragazzo vi è una storia spirituale profonda che affonda le sue radici nelle scuole misteriche e nell'occultismo. Attraverso gli occhi di un iniziato, la storia del burattino che doveva essere buono, ripresa spesso con prediche sul «non mentire», diventa per l'uomo la ricerca dell'illuminazione e della saggezza. (centrosangiorgio
Come possiamo definire quanto sopra?  Una accurata ricerca? Secondo Piratina la definizione corretta è "una raccolta di spazzatura trovata nel web".
Veniamo ad albino che ci offre ben tre saggi del suo pensiero (???). Vediamo il primo:
Giordano Bruno era al servizio dell’Abisso
Anche Giordano Bruno? I mici chiedono: c'è qualcuno che secondo albino non è "al servizio dell'abisso"?
Tutti questi “eroi” che la scuola pubblica ci insegna ad amare erano, in verità, tutti maghi cioè si appellavano all’occulto nel loro impeto distruttivo contro Gesù Cristo.
Molto probabilmente, Bruno neanche sul rogo finì ma ci mandarono un sosia al modo che il sosia di Hitler fu ritrovato morto nel famoso bunker di Berlino. Il Fuhrer ed Eva Braun furono (con l’aiuto del Vaticano!) mandati in Sudamerica dove vissero felici e contenti di avere causato milioni di morti trascinando l’Europa nel secondo conflitto mondiale.
Chiunque pratichi magia, occultismo, sedute spiritiche, telescittura, comunicazioni con l’aldilà ecc. è al servizio di Belzebù. Il resto non conta niente.
Anche la questione Galilei è stata una montatura dato che l’eliocentrismo è una bufala satanica.
Giudizio felino su questo testo: una raccolta di idiozie difficile da superare.
Sempre albino ci presenta un appello:
Come dite mici? C'è qualcosa di strano? Intanto vediamo l'appello
La situazione sta rapidamente peggiorando a livello di Youtube. Logicamente, la cricca luciferina dietro Youtube non può permettere che il popolo si svegli.
Il mio appello è, pertanto, di scaricare e salvare il meraviglioso lavoro di Dino dato che i suoi canali sono in pericolo. 
C'è anche questo video. Quello che lascia perplessi Piratina e Kaiser è che ad aprile albino aveva detto peste e corna di tinelli, ne abbiamo parlato in questo post in cui abbiamo presentato un articolo delirio di albino:
Troppo comodo sputare sugli amici signor Tinelli
La colpa di tinelli era di aver realizzato questo video in cui metteva in dubbio la competenza dei "ricercatori" che partecipavano alla megaconferenza di Palermo.
Tra l'altro il galuppini diceva
Temevo che Tinelli facesse un video del genere. La sua malattia mentale sta degenerando come prevedevo.
Lui è sempre stato invitato a tutte le nostre conferenze e sarebbe anche stavolta stato accolto da un tappeto rosso. Invece, i suoi problemi di ordine psichiatrico glielo impediscono. Però, da la colpa agli altri.
A quanto pare il "problemi di ordine psichiatrico" sono stati superati e l'amore è tornato a sbocciare.
Concludiamo la trilogia albiniana con un articolo che si occupa...non abbiamo ben capito di cosa:
La magia di Youtube: il mistero dell’immagazzinamento dei video
Si tratta di un articolo tecnico-esoterico 
Si trova poco in rete in risposta a un semplice quesito: come fa Youtube a poter caricare e archiviare decine di migliaia di ore di video (spesso in Alta Definizione) ogni giorno?
Curiosamente non ci sono statistiche, le ultime risalgono al 2014 e parlano di 300 ore caricate ogni minuto. Nel frattempo, Youtube è letteralmente decuplicato grazie alle dirette con video di svariate ore ciascuno. Aveva senso quando la lunghezza di un video era limitata a 12 minuti ma oggi c’è gente che carica “live” HD da diversi giga ognuna! I canali attivi sono milioni e il contenuto dei canali chiusi non viene eliminato bensì archiviato, niente va perso in internet, sappiatelo.
Chiunque lavori coi filmati ben sa che l’elaborazione video richiede prestazioni e spazio notevolissimi sul PC. Perfino l’utente Gmail (il servizio di posta elettronica di Google) ha o aveva un limite di spazio concesso, sebbene, un messaggio di posta elettronica occupi, in media, pochi KB di memoria. Per i filmati, non ci sono limitazioni, invece.
C’è qualcosa che non quadra con Youtube.
I casi possono essere due: Google dispone di tecnologie e memorie di massa non oggi disponibili in commercio. La seconda ipotesi è meno intuitiva: c’è una sorta di incantesimo, un potere occulto consente a questo servizio di funzionare tramite strumenti esoterici. 
Ecco Youtube funziona tramite "strumenti esoterici", non è insinua Kaiser che ogni tanto facciano pulizia eliminando materiale inutile come i filmati di tinelli?
Passiamo alla medicina (si fa per dire) la crepa nel muro (con tutta questa pioggia si sarà allargata...) ci presenta:
Dopo 60 anni hanno scoperto che la pillola restringe il cervello 
Opera di marcello pamio (Diploma di Perito elettronico industriale seguito da un triennio universitario presso la facoltà di Fisica. Operatore shiatsu e studente "perenne" di MTC, Medicina Tradizionale Cinese...) proveniente dal suo blog disinformazione (nome quanto mai appropriato secondo Piratina). Si tratta di una cosa lunga, vediamo una parte che chiarisce molte cose
Eppure, è arcinoto che il “ciclo mestruale” dà profonde alterazioni umorali e comportamentali nella donna, per cui assumere ormoni esogeni può alterare l’umore ed il comportamento sociale. Ma noi non ci priviamo di questo privilegio. Come pure non ci chiediamo se somministrare estrogeni ad una donna destrimane o a una donna mancina sia la stessa cosa.
D'altronde che cosa c'azzecca la lateralità con gli ormoni?
Gli ormoni sessuali hanno invece un impatto diverso se a riceverli è una donna destrimane oppure mancina (per lateralità dominante non s’intende la mano che si usa per scrivere o il piede per calciare, ma lateralità biologica cioè il modo in cui il cervello «legge» gli ormoni).
Il cervello della donna destrimane «legge» meglio gli estrogeni, mentre quello della donna mancina «legge» meglio il testosterone. Ciò influenza profondamente il loro comportamento, le loro reazioni, il loro percepito, la loro sessualità, il loro piacere: sono due donne diverse, pensate e volute dalla Natura per avere ruoli diversi.
Il cervello “tollera meglio”, se somministrati, il progesterone piuttosto che gli estrogeni. Quindi cosa succede quando si prende la pillola?
Nelle donne mancine, abituate a “sentire e percepire la Vita” attraverso il testosterone, la pillola obbliga il cervello a rivolgersi all’altro emisfero, provocando una specie di ribellione dello stesso.
Una mancina che viene spinta chimicamente nell’altra modalità cerebrale di «lettura» ormonale, diventa leggermente più “depressa”, ma contemporaneamente più calda (estrogeni) nei rapporti sessuali. L’effetto più frequente è una intolleranza più o meno marcata delle mancine all’assunzione di estrogeni: dal banale “mal di testa” (che può arrivare ad essere insopportabile) sino ad un malessere che spinge il più delle volte la donna a dover interrompere l’assunzione della stessa.La donna destrimane invece tollera molto meglio l’assunzione della pillola: già abituata agli estrogeni, l’effetto sul comportamento è un aumento della maniacalità.
In tutto ciò è da chiedersi se, in mancanza di un’esigenza reale per malattia o altro, sia legittimo somministrare ormoni chimici in grado di modificare il “comportamento, le emozioni e le percezioni” di una donna, trasformandola in una persona “diversa da sé”. 
Questa storia dei destrimani e dei mancini che avrebbero straordinarie differenze è molto cara ai fuffo medici.
Oggi, lo abbiamo visto, c'è stato il solstizio d'inverno, è una buona occasione per sparare un po di...mettete la parola che vi sembra più adatta. Vediamo cosa pubblica in proposito wlady:
Chi saranno Toni e Maria? Boh dice Kaiser. Si tratta di materiale prodotto dal dott roberto slaviero del "centro olistico alta pusteria". Diamo un'occhiata a questa saggezza olistica
Il significato della parola latina Solstitium è = Sole fermo
In antichità, veniva considerata una pausa nel movimento solare, che poi riprendeva il suo normale corso a Natale, circa 3 giorni dopo: la rinascita!
A questo fantastico meccanismo celeste, a noi ancora non precisamente comprensibile, checche ne dica la scienza, vorrei riporre una preghiera ed una speranza.
Caro Sole, perché non potresti fare una pausa un po’ più lunghetta …fermati magari qualche giorno in più, cosi magari gli umani avranno un balzo di stupore e ritorneranno a pensare con i neuroni e non attraverso le macchine diaboliche chiamate telefoni smart e soci delle Intelligenze robotiche!
Magari una qualche cometa incendiaria che sbuffa nel cielo…che spettacolo divino!
Ma lo sai Toni che mi sto cagando adosso...che sia la fine del mondo ….ueh ueh gò paura ciò (lingua veneta).
"A questo fantastico meccanismo celeste, a noi ancora non precisamente comprensibile, checche ne dica la scienza". Strano. dice Kaiser, mi sembrava che fosse ben spiegato, magari non in modo olistico
E il famoso Maschio...no scusate Musk Elon…che ci propone sogni marziani?
Sta sostituendo la Nasa? Sai che la parola ebraica Nasha a seconda dei puntini può essere letta come; sollevare in su oppure illudere, ingannare! Quale sarà la verità?
E il Genderismo dilagante...genitore uno e due...sai che puoi toglierti il pirolino e metterti la passerotta se non ti senti bene con te stesso, o viceversa? Siamo nella modernità o no?
E la pedofilia? Beh...su alcuni testi sacri antichi era permesso sposare anche le bambine…
Secondo i felini più che il "genderismo dilagante" ci dovremmo preoccupare del cretinismo dilagante.
Vediamo la fine

Maria dai... demo (andiamo) a far festa ciò, demo a magnar e ber e far l’amor;
come na volta, prima che rivasse (arrivasse) la modernità e la sapiensa tecnologica!
Rivo rivo (arrivo) Toni

Buon Solstizio a tutti!
Buon solstizio anche a toni e company.
Non possiamo chiudere senza dare un'occhiata alle rivelazioni di quelli che aspettano segni dal cielo (ma non arrivano...):
Astronomo registra una flotta di enormi UFO intorno al Sole
Com'è, chiede Piratina, che ultimamente gli ufo sono sempre enormi?
Cosa sta succedendo intorno al Sole? Cosa sono questi enormi oggetti che si muovono vicino, sopra e intorno al Sole? Nel pomeriggio del 15 dicembre 2019, l’osservatore del cielo Shadab Shaikh di Mangalore, Karnataka meridionale, in India, mentre stava testando la sua fotocamera, una Canon 700D / Canon 55-250mm con filtro solare (filtro ND 10stop), ha registrato enormi UFO intorno al Sole.
L’astronomo proprio in questo periodo sta testando telescopio e apparati fotografici per preparare, filmare e fotografare l’eclissi solare (94%) che sarà visibile dal Mangalore il 26-12-2019.
Durante il test ha girato un video di 30 secondi del Sole e dopo che la clip è stata copiata sul suo PC ha notato 11 UFO (come sfere di luce circolari) che si muovevano di fronte e intorno al sole. 
Ecco il filmato, dopo averlo visionato i mici si pongono una domanda: non è che gli UFO siano solo particelle di polvere? Ma no, come potete mettere in dubbio quello che afferma l'astronomo shadab shaikh? Vediamo la fine con una esauriente (o esaurita) spiegazione
 Gli esperti UFO hanno sempre rammentato che il Sole è un grande Stargate, dove quasi una volta a settimana avviene una singolarità, ovvero un buco nero (worm hole). Civiltà extraterrestri che desiderano un accesso avanzato nel nostro sistema solare, con buchi neri grandi come la Terra, possono farlo attraverso appunto lo STARGATE del nostro Sole.
Più chiaro e certo di così...
Concludiamo con un salto su Marte, ci porta universo 7p:
Uno scienziato sostiene di aver trovato le prove della vita su Marte
Articolo opera di Vincenzo Tufano
Vediamo queste prove
Prove di vita su Marte– La notizia rimbalza su molti siti di Scienza. Su Marte secondo lo scienziato William Romoser ci sono le prove che vi sia vita su Marte e che gli Enti Spaziali si ostinano a non voler vedere da decenni.
Ci sono tracce evidenti di esoscheletri e forme di vita insettoidi e rettili. Il tutto visto e dichiarato dall’occhio clinico dell’ Entomologo e luminare dell’ Università dell’ Ohio.
La sua tesi è stata presentata in occasione del meeting annuale dell’ Entomological Society of America a St. Louis, in Missouri.
Quindi qui non stiamo parlando di un semplice ricercatore appassionato di scienze di confine ma di uno scienziato, un luminare, un conoscitore di fossili che da decenni ha visionato migliaia e migliaia di resti fossili terrestri evidenziando le sconcertanti similitudini con quelli marziani. 
Dobbiamo dire che le scoperte dell'entomologo (in pensione) william romoser non sono state prese molto sul serio dagli scienziati. Secondo Piratina è un po' come la storia di scott waring che vede piramidi, basi aliene ecc. in ogni sasso.
Naturalmente c'è un complotto
Ma vi rinfresco la memoria e vi dico perché c’è questo serrato Cover Up, ne parlò a suo tempo Richard Hoagland: Sappiamo che esiste un documento del ”Brookings Institution”, un vincolo che impone alle Agenzie Spaziali mondiali di tenere come in una morsa clandestina tutti coloro che osano parlare di forme di vita extraterrestri su altri pianeti, inclusi manufatti e oggetti dormienti sul suolo lunare e marziano, causa le numerose implicazioni ingestibili che ne deriverebbero. Ma prepariamoci perché la verità sta per venire a galla. 
Beh, se l'ha detto richard hoagland (Astronomy’s answer to Ken Ham – with conspiracy theories attached (every conceivable one) – who thinks X-files is a documentary and apparently believes every single random claim that enters his head (entertaining a hypothesis without accepting it is apparently not a skill he has managed to develop). It is unclear how harmful he is, but he has achieved some notoriety and fame. Well deserved), sì proprio lui, non ci possono essere dubbi.
Bene, siamo alla fine, attenzione al pranzo di Natale, non esagerate col panettone e lo spumante, poi potreste pentirvene.
Parata finale prenatalizia.
 Un magnifico esempio di carità cristiana e di spirito natalizio...
Il complotto, sionista s'intende, per abbattere il testosterone per mezzo dei biscotti alla Nutella pieni di estrogeni contenuti nell'olio di palma.
Questo è un personaggio che abbiamo già incontrato, quello perseguitato con le armi satellitari...annuncia l'arrivo dei Topol (che roba sono? No Kaiser, crediamo non siano topi) che distruggeranno...
Sta arrivando il reset!! No Piratina, non significa che reseteranno il cervello degli idioti.
Arriva alessandro che ci dice che Alberto Unapietra non capiva niente di fisica.
Questa riceve segnali da satana, deve aver un sacco di tempo da perdere, satana intendiamo.
Solo le aziende fanno i bilanci!!! Strano, conosco famiglie che li fanno, forse in realtà sono aziende.
L'esperto in diritto, ma soprattutto in rovescio, raffaele spiega quello che ha capito sulla persona...cioè niente, ah c'è di mezzo anche il vaticano.
Un po' di formule magiche fanno sempre bene.
La famosa parola magica buona per tutti gli usi.
Secondo Piratina e Kaiser l'inserimento del gene dell'intelligenza non è riuscito molto bene.
C'è un'intera chiesa sottoterra, ma la storia, sicuramente falsa, dice che il campanile è tutto ciò che resta di una chiesa distrutta dai bombardamenti della seconda guerra mondiale e le cui macerie sono state rimosse.
Meglio non commentare.
Terrapiattaro che si lamenta perché lo prendono in giro.
Chiudiamo con carmine che ci fa sapere che è capitano della flotta interstellare.



8 commenti:

  1. I topol sono missili intercontinentali russi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E secondo andrea i russi sono pronti a lanciare due missili per i suoi deliri?

      Elimina
    2. Beh... considerando che gli autori dei post con cui ci delizi ogni volta non hanno un singolo neurone a posto, di che meravigliarsi?
      Ciao
      hotrats

      Elimina
  2. SE (toccando tutto quello che c'è da toccare) si arrivasse davvero ad uno sconto nucleare totale, i Topol ("pioppo" in russo)(serie RS-12, SS-25/SS-27 per la NATO) sarebbero le armi principali usate dalla Russia contro gli Stati Uniti. In base ai dati ufficiali comunicati nel quadro del Trattato New START, sono attualmente in servizio una settantina di RS-12M (versione su lanciatore stradale mobile)(in via di sostituione), 60 RS-12M2 (versione lanciata da silos), e 18 RT-12M2 (nuova versione mobile, destinata a sostituire progressivamente tutti gli RS-12M). Tutti questi missili hanno una testata unica da 500kton (la bomba di Hiroshima era 15kton).

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri, anche per Piratina e Kaiser da parte della mia allegra brigata felina (qui siamo 24 alieni baffuti e miagolanti!).
    Non spendere tutta la tredicesima del NWO! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avendo a volte problemi nella convivenza con due soli felini mi chiedo come sia la vita con 24...
      Auguri, panettoni e pesce fresco per i mici.

      Elimina
    2. La mia convivenza coi mici va benissimo (in casa sono solo due), è il mio stipendio che fatica a convivere! XD XD

      Elimina
  4. Albino dovrebbe leggere Clarke: «Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.»
    Anzi.. albino dovrebbe leggere.
    Tanti auguri a tutti i disinformatori prezzemolati.

    RispondiElimina