privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 dicembre 2019

Un raggio di speranza

Assolati lettori, sembra che la pioggia abbia deciso di concederci una tregua, stamattina sole e cielo azzurro, se le previsioni sono corrette sarà lo stesso domani, poi non si sa. Piratina e Kaiser sono contenti del sole anche se fa troppo freddo per farsi un pisolino all'aperto. Intanto vi propiniamo un nuovo post, ma tirate un respiro, domani, quasi certamente, vi lasceremo riposare.
Partiamo con il battagliero ghigo che ci propone un articolo denso di...decidete voi denso di cosa:
Già dal titolo si capisce che si tratta di una possente trattazione epistemologica
I regimi contemporanei, quelle strutture statali, sovrastatali e parastatali (pubbliche o private) che contengono e sfruttano le masse popolari, basano il loro potere attuale sullo scientismo tardo ottocentesco. Queste forme di coercizione cioè hanno bisogno di un apparato ideale che ne giustifichi esistenza ed azione. Fino a pochi decenni orsono ad esempio, la Chiesa di Roma si imponeva alle masse mondiali con la puerile motivazione di incarnare l'unico collegamento possibile tra il divino e l'umano, godendone di infiniti vantaggi materiali, come quello della vendita delle indulgenze.
Quando la giustificazione teologica è venuta meno e si è imposta la società dei lumi, ecco il sostituto ideale per giustificare la presenza e l'azione predatrice dei nuovi soggetti contenitivi: lo scientismo. Lo scientismo non ha quasi nulla a che vedere con la Scienza. E' più o meno lo stesso rapporto che aveva il divino con la Chiesa di Roma. Una relazione affidata alle parole, non certo ai fatti.
Forse ghigo non è molto aggiornato in merito, dopo il positivismo, che voleva spiegare tutto in base a principi deterministici, la scienza ha fatto alcuni passi avanti: la meccanica quantistica e la relatività, tanto per fare un esempio, sono lontanissime dal modo di pensare tardo ottocentesco
La vera Scienza non impone nulla a nessuno. Così come la Verità, essa ha una sua forza propria che si autorizza da sola, non ha bisogno di araldi più o meno sciocchi. Gli scientisti attuali del regime sono invece fideisti, incarnano cioè il lato oscuro dello scientismo, quel pensiero traviato che diviene fede cieca ed assoluta, esattamente il contrario di ciò che è la Scienza. Ecco allora sorgere i lugubri cantori dell'assolutismo contemporaneo, caratterizzati tutti da una rigidità inquietante, da un raggelante forma pensiero che assomiglia a tutto tranne che al pensiero libero, sereno e creativo del vero scienziato. Gli scientisti di regime infatti assomigliano molto ai loro truci predecessori: gli inquisitori rinascimentali.
Inutile fare nomi. Essi si trincerano dietro sigle, associazioni, istituzioni o titoli accademici chissà come conquistati. Sono tanti e ben foraggiati, hanno sempre voce in capitolo perchè il sistema mediatico è anch'esso uno strumento del regime. Nonostante tutta la loro potenza di fuoco però vanno facilmente in crisi, soprattutto quando la Verità si impone loro con il suo sguardo al contempo severo e compassionevole. Poveracci, che brutto lavoro si sono scelti!
Sarebbe interessante che ghigo spiegasse cos'è secondo lui la "vera scienza", forse quella che sostiene che la terra è piatta? Ma, osserva Kaiser, se il nostro è tanto schifato da quella scienza che ritiene falsa come mai si serve di strumenti come il computer? Forse pensa che siano stati costruiti basandosi sulla "scienza del popolo"?
Dopo ghigo è il turno di albino che ci propone un articolo per suggerire una scelta di vita:
Non serve fuggire dai propri problemi
Facciamoci coraggio e leggiamo 
I gatekeeper dell’Abisso continuano a suggerire di andarsene dall’Italia al fine di mescolare le razze seguendo i dettami del NWO.
In verità, nella globalizzazione i prezzi delle case e il costo della vita di stanno velocemente allineando per la semplice legge di mercato. Per sperimentare un costo della vita basso, non occorre valicare i confini. Basta trasferissi in collina o montagna, nel Centro-sud in particolare, dove le case costano quanto in Portogallo o Grecia. Oltretutto, emigrare non serve a sopire i nostri problemi esistenziali ed economici. Non possiamo sfuggire a noi stessi. I ricchi si sentono a loro agio dappertutto, i poveri stanno male ovunque.
Abbiate ben chiaro ciò.
Piratina chiede: chi sono questi "gatekeeper dell’Abisso"? Mah, probabilmente creature mitiche come i giganti della tartaria. Kaiser invece chiede: cosa aspetta albino a trasferirsi in collina o in montagna?
È l'ora di occuparci di onde elettromagnetiche, haarp, manipolazioni climatiche e terremoti:
CIELI ELETTROMAGNETICI SULL’ITALIA E BALCANI: ONDE ELF E TERREMOTI.
Ce ne parla angelafrancia
 Avrete tutti notato come in questi ultimi periodi i cieli dell’Italia e dei Balcani, nella zona del Mediterraneo e del centro Europa siano costantemente attaccati dal sistema HAARP quindi dalle ONDE a BASSA FREQUENZA ONDE ELF . Queste onde Così anomale che noi tutti vediamo e abbiamo fotografato e condiviso nei vari social, ci mostrano un cielo colmo di nuvole a forma di onde che stanno costantemente sul nostro territorio e anche su quello dei Balcani. Abbiamo quindi notato questa correlazione tra un attacco forte di questo sistema “HAARP” e le scosse di TERREMOTO che si sono verificate nella parte più ad Est quindi nei Balcani: in Albania e Bosnia, e tuttora in Italia, dove vediamo la terra che continua ancora a tremare con varie scosse da nord a sud. I CAMPI ELETTROMAGNETICI PRODUCONO una forte VIBRAZIONE alla terra come anche nei soggetti come: esseri umani animali, piante , ecc.. tale da poter indurre o aumentare il MAGNITUDO di un EVENTO SISMICO.
Giudizio felino: raccolta di spazzatura già sentita un'infinità di volte. L'angelica francese ci propone anche due video: questo e questo.
Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta altrafuffità:
Opera del noto valdo cowboy. Vediamo qualche pezzo
Non c’è nulla di scientifico e di vero in tutte queste carognate create apposta per creare il panico tra la gente. Non occorre approfondire, sfogliare testi, fare ipotesi su cosa diavolo preparano. E' tutto un discorso politico, preciso, preparato, pianificato.
La cosa più logica e scientifica che dobbiamo tutti fare di fronte a tutto questo è una sola, e cioè chiederci "Cui prodest?" (A chi torna mai comodo terrorizzare il pianeta?)
NWO, BILDERBERG, MASSONERIA, CABALA, TRILATERALE, MASSONERIA
La mia personale risposta è che l'intera faccenda torna comodo al NWO, al gruppo Bilderberg, alla Massoneria, alla Trilaterale, e a tutti i gruppi che tramano nell'ombra per concludere i famosi piani della Cabala per cui entro il 21/12/12 si dovranno eliminare dollaro ed euro, creando la supermoneta mondiale (soprattutto le carte di credito col microchip), il super-stato, la super-religione Scientology e tutto il resto. A questo progetto stanno lavorando alacremente e pure ci credono.
Osservazione di Kaiser: devono succedere tutte queste cose entro il 21/12/12? Ma non è già passato da 7 anni? Si tratta di una raccolta di fuffa ben fermentata
Con l'AIDS, o meglio col sospetto di essere contagiata dal fantasma Aids, la gente si buttava dai ponti. E questi sono stati i soli morti veri e specifici causati da questa immonda frode planetaria.
Con la caduta delle borse, delle economie, di Gheddafi, dell'Euro, altra gente continua a cercare ponti e dirupi da cui lanciarsi nel vuoto.
"Se cominciamo a rispaventarli con il super-virus bio-ingegnerizzato 5 volte, sai quanti decideranno di scendere dal tram della vita?"
Queste sono le parlate che riecheggiano tra le pareti del gruppo Bilderberg.
ANCHE LA PIU' FETENTE DELLE MENZOGNE, RIPETUTA PIU' VOLTE, DIVENTA VERITA'
L'AIDS è stato per loro un ottimo campo di allenamento. Hanno capito che si può inventare qualsiasi baggianata, anche la più fetente e la più illogica, facendola rimbombare e riecheggiare sul pianeta con la forza dei media e delle antenne televisive, per mettere in riga la popolazione mondiale come nei lager nazisti di Auchswitz e di Mauthausen. Antenne che arrivano oggi ad irradiare e condizionare persino le ultime tribù della Nuova Guinea e del Mato Grosso. 
Secondo i felini l'inventare baggianate è una specialità di valdo
IL REGIME SANITARIO MONDIALE
Ippocrate ha detto Primo Non nuocere, primo non spaventare?
Loro fanno l'opposto. Primo nuocere e primo terrorizzare.
Ippocrate ha detto La Natura è Sovrana Medicatrice di tutti i Mali?
Loro dicono Il Potere Sanitario Mondiale è Sovrano Dispensatore (con le scie chimiche, l'Aids, gli Haarp, gli tsunami artificiali, i climi controllati, le guerre mirate, le crisi economico-finanziari-valutarie manovrate, ecc) nonché Sovrano Medicatore (con le vaccinazioni obbligatorie al microchip invisibile, da tempo realizzate dai servizi segreti, e da tempo in attesa di essere finalmente impiegate per un controllo planetario della popolazione, in ossequio a quanto disposto dalla triade dei gerarchi Rockefeller-Brezinsky-Kissinger, strumento di punta della oligarchia dei Rothschild, dei regnanti d'Olanda e d'Inghilterra, e della quindicina di famiglie proprietarie del 90% di tutte le multinazionali, incluse banche, zecche, vaticani ed assicurazioni. 
Non si lascia sfuggire un'idiozia che sia una...
In tutti i campi c'è la parte sana e la parte marcia. Sono virologi pure Peter Duesberg e Kary Mullis, scienziati indipendenti, incorruttibili e di prima grandezza, per cui occorre sempre fare le opportune distinzioni.
Ma la gentaglia di cui parliamo, e l'intera categoria mondiale dei virologi da strapazzo e degli immunologi venduti al sistema, è degna soltanto di finire in Casa di Cura, o al massimo ai lavori forzati, per pagare i danni che produce al mondo intero.
Non c'è un Gesù o un Maometto o un Buddha, e non c'è un superuomo capace di trasformare la morte in vita.
Basta però l'ultimo degli imbecilli, dotato di sufficiente faccia tosta e di voracità pecuniaria, per inventare qualsiasi menzogna, per darle corpo e per crearne un dogma ad uso e consumo del potere. 
Ma un momento, dice Piratina, come si accorda quello appena scritto con quanto segue
Un virus è per definizione un detrito cellulare, o polvere esausta di cellula.
Non servono 5 o 50 o 500 passaggi. Non servono manipolazioni. Se uno parla di rafforzare, indebolire, depotenziare, ripristinare, ravvivare, resuscitare, ingegnerizzare un virus, sta spacciando fumetti per un pubblico deficiente. Il virus è morto e morto rimane. Non c'è trucco che tenga. Non esiste gioco di prestigio che tenga. Altrimenti non era morto ma addormentato, altrimenti era moribondo e col mal di pancia, altrimenti faceva solo il finto tonto.
Puoi bio-ingegnerizzare altre cose vive, tipo batteri, vermi e funghi, gas e materia chimica, facendone magari insidiosi veleni, con risultati sempre aberranti, sempre schifosi e sempre pericolosi per la salute, questo lo sappiamo bene dagli arsenali di armi biologiche e tossicologiche che da molti decenni stanno a disposizione dei servizi segreti delle maggiori potenze.
Se i virus sono "un detrito cellulare, o polvere esausta di cellula" allora i "virologi" che ha citato cosa studiano?
Vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere il resto (se non lo fate non perdete niente...).
Addentriamoci nel mondo tenebroso delle società segrete, ci fa da guida sademenza:
Società segrete rivisitate 
Opera nientemeno che di jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest.) presa da no more fake news, un blog di jon (secondo Kaiser in questo nome c'è qualcosa di sbagliato...)
Come molti miei lettori sanno, ho scritto un libro intitolato The Secret Behind Secret Societies (incluso come bonus in Exit From The Matrix e Power Outside The Matrix ). Questo articolo aggiunge alcuni pezzi al puzzle.
Questo primo brano chiarisce già lo scopo dell'articolo: fare pubblicità ai suoi libri (costano 125 $ ciascuno)
Bilderberg Group, CFR, Commissione trilaterale: ho chiamato questi e altri gruppi come Architects of Reality. Tra le loro molteplici azioni, si cimentano nel costruire la nostra percezione del mondo.
Qual è quella percezione? Si tratta di una serie infinita di crisi e miopi risoluzioni: è così che dovremmo vedere le cose. Non dovremmo vedere cosa funziona davvero nel mondo.
Perché ciò che funziona è la libertà e tutto ciò che ne deriva.
In altre parole, le società segrete stanno cercando di seppellire l'idea di libertà nell'ambito di un processo continuo di produzione di situazioni disperate che possono essere affrontate solo da grandi organizzazioni: governi e cosiddetti gruppi di interesse pubblico.
Piratina osserva che si tratta di società segrete decisamente strane: il gruppo Bilderberg si riunisce ogni anno, si conoscono i nomi dei partecipanti e il luogo della riunione...
Vediamo un altro brano
Nel 1776, annunciarono che la società degli Illuminati era operativa in Europa. Il principio politico più importante di questo gruppo era l'abolizione della proprietà privata, e questo principio può essere rintracciato storicamente alla formazione dell'URSS. E oltre. In questi giorni, la proprietà privata è sotto attacco, anche se in modo "più morbido". Anche questo è un concetto a cui non viene più data enfasi nelle nostre scuole e quando si scollega la proprietà privata dall'individuo, si attacca un aspetto significativo di ciò che la libertà si traduce, nella vita di tutti i giorni.
Sembra una raccolta di frottole già fin troppo usate. Vediamo la fine
In questi giorni, invece di elevare bruscamente la società oltre la portata dell'individuo, l'agenda funziona attingendo alle emozioni empatiche e solidali, usando la sofferenza altrui come strumento attraverso il quale le persone possono essere trasformate per "aiutare tutti". Ma ciò che sfugge al radar di questo programma è l'istituzionalizzazione dell'aiuto di ampie piattaforme politiche ed economiche che cambiano la natura della società nelle sue funzioni ufficiali.
La società, in altre parole, nella persona (o non persona) del governo, prende per dare. Ci vuole di più per dare di più. Un grande livellamento, che in sostanza la classifica pone in fondo alla scala l'individuo libero .
Nulla sembra essere perso in questo sforzo, se le persone hanno già dimenticato cosa significa l'individuo libero. 
Ci asteniamo da ulteriori giudizi.
Dato che la giornata diventa sempre più bella cosa c'è di meglio che farsi una camminata nel sole?
 2019:L’ULTIMA FASE DEL LASCIAR ANDARE  
Opera di ollin (chi sarà costui o costei?)
Questo 2019, come avrete sentito nella conferenza di inizio anno che trovate su youtube o sul mio sito in materiali, sarebbe stato un anno difficile, un anno 3, dove la trinità doveva allinearsi dentro di noi: rispetto a ciò che abbiamo vissuto, pensate quanto eravamo lontani, quanti muri abbiamo eretto per proteggerci dalla nostra verità e dal nostro cuore. Ma per fortuna, il movimento più grande ci accompagna e fa in modo che gli eventi che accadono ci facciano sempre e comunque tornare lì, dentro di noi, nel nostro nucleo più puro, perché anche se il sistema ci allontana, nessuno nell’Universo può impedire la chiamata dell’Anima a casa.
Possiamo dire che non ci abbiamo capito niente? Abbiamo l'approvazione dei mici
Quest’anno è l’anno che ci sta riallineando. Questa energia non terminerà con la fine del 2019 ma continuerà forse un mesetto in più prima di alzare il volume. Parleremo del 2020, perché sarà davvero importante sapere cosa ci aspetta e che ognuno si accorga a che punto è e quel punto è fondamentale come punto di partenza. Stanno morendo e sono morte delle parti di noi. L’Anima dice: perdi il controllo e affidati, perché da adesso in poi non si scherza più. Se pensi di controllare la vita avrai grosse disgrazie, se ti affidi e impari il sottile linguaggio dei messaggi e della tua verità, avrai una guida sicura. Se ancora sei attaccata a qualcosa che non lasci andare attenta, potresti davvero aver bisogno di uno strappo e la vita te lo darà, ma non perché ti vuole male, ma perché ha bisogno di te, tu hai bisogno di te, immensamente e solo di te. Altrimenti non potrai condividere nulla, non potrai ascoltare la tua verità e la bussola impazzirà con eventi forti che ci aspettano. Eventi altamente trasformativi. 
Continuiamo a non capirci niente, meglio andare alla conclusione

E’ tempo di lasciar andare le difese da te stessa. Di guardare oltre. Di far spazio dentro al cuore per accogliere ogni cosa così com’è. Tu puoi scegliere dove stare in ogni momento. Se qualcosa non ti fa bene togliti da lì. Ma guarda attentamente se quella cosa che sembra non farti bene è proprio così o ti sta chiedendo un cambio che temi. Ricordati che siamo in un Mondo duale. Non puoi cambiare gli altri, anche se vorresti a volte, per poter condividere amore…ma ognuno è così com’è e il cambio avviene per forza ma non per mano tua….se a te non va bene vattene. Ma vattene con consapevolezza di cosa ti mostra di te.
Va bene, un testo per elevare lo spirito (inteso come gradazione alcolica).
È tempo di vedere la nuova fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Trump si scaglia contro tutte le direzioni mentre la tensione mondiale sale pericolosamente 
Ultimamente sembra che la stima di ben nei riguardi di donaldone sia scesa moltissimo
Le tensioni mondiali stanno raggiungendo un pericoloso punto di ebollizione mentre un presidente USA è sempre più isolato, Donald Trump, si scaglia in tutte le direzioni. Sembra che Trump stia cercando di ottenere il sostegno militare degli Stati Uniti per la guerra contro la Danimarca e Messico nel tentativo di impadronirsi delle risorse per finanziare il , concordano diverse fonti. È inoltre in corso un'importante campagna di sabotaggio finanziario contro la Cina, evidenziata dal default delle obbligazioni in dollari USA di una società con entrate eguali al numero satanico $ 66,6 miliardi. Nel frattempo, i sostenitori di Trump si scontrano con la famiglia Reale britannica. Ricordate, Trump ha già etichettato l'UE come un "nemico".
Tutta questa attività è legata al fatto che, nonostante abbia rubato i soldi delle pensioni giapponesi, la U.S. corporation non ha ancora un percorso chiaro per rispettare il termine di pagamento del 31 gennaio 2020. È interessante notare in questo contesto che la Brexit ora è prevista per il 31 gennaio 2020.
Cominciamo a guardare la situazione con il Messico. Gli Stati Uniti hanno schierato tre gruppi di portaerei nei pressi del paese e "l'esercito americano si prepara ad attaccare i cartelli della droga messicani, che potrebbero essere armati e addestrati dal Mossad", affermano fonti del Pentagono.
"per finanziare il", il cosa vorrebbe sapere Kaiser. Quanto poi ai tre gruppi di portarei schierati presso il Messico....
Ora diamo un'occhiata alla Danimarca. Qui, Lars Findsen, capo del servizio di intelligence della difesa danese, ha affermato che la Groenlandia è ora un grave problema di sicurezza per la Danimarca perché si sta svolgendo un "gioco di potere" tra gli Stati Uniti e altre potenze globali nell'Artico. Trump ha annullato una visita di stato ad agosto in Danimarca e ha definito il loro Primo Ministro Mette Frederiksen "ostile" dopo che lei si è rifiutata di vendere la Groenlandia agli Stati Uniti
Questi eventi seguono l'installazione di un governo nazista in Brasile e un sequestro delle risorse di litio in Bolivia da parte delle forze speciali statunitensi. L'amministrazione Trump sta cercando di trasformare il continente americano in una fortezza. Sfortunatamente, il Canada (l'Impero britannico), la Danimarca (l'UE) e il Messico (sostenuto dalla Russia e dal Vaticano) si frappongono.
Vediamo altre scottanti rivelazioni
Fonti giapponesi di destra vicino all'imperatore dicono che l'ex primo ministro giapponese Yasuhiro Nakasone è morto nella baia di Guantanamo dopo essere stato interrogato sul suo coinvolgimento nell'attacco di Fukushima. L'arma nucleare utilizzata nell'attacco è stata immagazzinata nella sua proprietà a Hinodecho prima dell'attacco. Nakasone ha coinvolto Kolvenbach e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu prima della sua morte, affermano le fonti. I giornali giapponesi hanno annunciato la sua morte il giorno dopo che Papa Francesco ha lasciato il Giappone, ma nessuno dei rapporti ha elencato la causa di morte, come sarebbe normalmente nel caso. Tuttavia, aveva 101 anni. 
Guantanamo è una delle fissazioni di ben, altre fonti, non sicure come le sue, dicono che Nakasone è morto nella sua casa di Tokyo. La conclusione
In ogni caso, la visita di Francesco [in Giappone] ha dato nuovo slancio ai negoziati che coinvolgono Russi, loggia P2, Reali europei, Società segrete asiatiche, Pentagono e altri verso la creazione di una futura agenzia di pianificazione con personale meritocratico, confermano fonti reali europee.
Se lo dicono le "fonti reali europee" non ci possono essere dubbi.
 Come, chiedono i felini, oggi non abbiamo segni dal cielo? Certo che ne abbiamo:
Il Monolite di Mercurio è la prova che una Civiltà Extraterrestre ha abitato il Sistema Solare!!
Questi extraterrestri non avevano di meglio da fare che andare in giro per i pianeti a costruire monoliti e piramidi? Chiede Piratina
Sembra che Marte non è l’unico pianeta del nostro sistema solare che ospita monoliti misteriosi. Secondo le immagini registrate dalle sonde spaziali, relative alla superficie di Mercurio, il pianeta di “fuoco” si aggiunge alla lista dei pianeti e lune del nostro sistema solare, che mostrano anomalie affascinanti, che a detta di molti dimostrano che esiste vita aliena, o almeno esisteva fino ad un certo punto, nel nostro sistema solare.
Molti ricercatori chiamano il monolito di Mercurio la ‘porta ad un altro mondo’, mentre altri credono che sia uno dei tanti elementi di prova che punta al fatto che milioni di anni fa e forse anche prima che la vita sulla Terra è stata creata, esisteva una civiltà aliena avanzata che ha abitato il nostro sistema solare, lasciando dietro di sé tracce della loro esistenza che stiamo iniziando a trovare oggi. La massiccia ‘struttura artificiale’ è stata recentemente analizzata dal ricercatore e YouTuber “SecureTeam10“, in cui discute e analizza la ‘struttura rettangolare nera’ che è presente nelle immagini scattate dalla NASA. Un monolite simile può essere trovato anche su Marte e su una delle sue lune Phobos 
Naturalmente se si parla di "strutture misteriose" non può mancare lui
La struttura misteriosa vista sulla superficie di Mercurio è stato prima avvistato nel 2012, quando il ricercatore Scott Waring lo aveva analizzato sul suo blog. Tuttavia, il video appena caricato su YouTube da Tyler Glockner, analizza la misteriosa struttura a forma di Monolite sulla superficie di Mercurio: “Ho preso un ottima immagine che è diventato chiaro per me… che questo non è un ingresso aperto a tutti. In realtà, è qualcosa di molto più magnifico. Si tratta di un ombra …ma da dove proviene l’ombra? Cari amici, l’oggetto rettangolare è una struttura monolite dall’aspetto imponente sopra la superficie.” 
Sì, proprio scott waring, Kaiser osserva che, in base alle "ricerche" di scott dev'essere impossibile camminare sulla luna o su altri corpi del sistema solare senza inciampare in un monolite, una piramide o una base aliena.
Bene, ci fermiamo qui, parata finale sotto il sole.
 Miracoli dell'omeopatia....secondo Kaiser il marito della signora farebbe bene a fare un test del DNA sulla figlia, tanto per controllare se il padre omeopatico è lui.
Discussione altamente scientifica sui moti celesti.
Ancora i due di prima, nicola insiste con la sua dotta spiegazione-
Concludiamo la trilogia terrapiattara di nicola, ci dice che la terra è sostenuta non si sa da cosa...è poco informato dice Kaiser, lo sanno tutti che la terra poggia sui dorsi di 4 elefanti che poggiano sul dorso di una tartaruga.
Una spiegazione che spiega, non abbiamo capito cosa spiega.
Questa del "fisico ucraino" l'abbiamo già sentita. È stato avvolto da una "mistica energia" che gli deve aver permesso di spennare un po' di polli.
Le meraviglie della tartaria "scomparsa qualche anno fa", le sue torri e stazioni ferroviarie producevano "energia atmosferica".
L'idea geniale di rhobert: costruire uno jammer per disturbare il 5G, insomma emettere onde radio aggiuntive...Se metterà in pratica questa idea riceverà una visita della Polizia Postale e un'imputazione per disturbo di  pubblico servizio.
 Cominciamo la trilogia di domenico: qui tira fuori la guerra climatica e HAARP.
Qui il crollo del ponte Morandi.
Per finire ci spiega che lui è "più di un Dottore", ha studiato alla internet university.


 

Nessun commento:

Posta un commento