privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 30 dicembre 2019

La fine è vicina

Sansilvestrani lettori, ancora un giorno e poi anche il 2019 passerà in archivio. Non esagerate con il cenone, zampone, lenticchie e spumante (champagne per i più raffinati) poi restano sullo stomaco. Piratina e Kaiser si stanno preparando per i loro festeggiamenti: tonno e salmone a volontà. Noi siamo qui per ammannirvi l'ultimo post dell'anno. Intanto un breve bilancio dell'anno quasi finito:
Non è arrivato nibiru
Non c'è stata la pioggia di meteoriti
Non sono arrivati gli alieni
Non ci sono stati i tre, o 7, o 10 giorni di buio
Non ci sono stati gli arresti di massa tanto cari a ben fufford
Potremmo continuare con le cose che non sono accadute, ma è meglio se ci fermiamo qui e vediamo l'ultima parata di fuffa.
Cominciamo con albino, vediamo un po' cosa ci racconta:
Terrapiattista: Beppe Grillo da non perdere nel 2020
Si parla del comico-politico ortottero. Sentiamo cosa ci dice in proposito albino
In un mondo in cui tutti, prima di parlare, controllano su google quello che stanno per dire, Beppe Grillo si lancia in mezzo a chi ha il coraggio di sfidare la realtà, liberando il terrapiattista che è in noi! La cultura, l’informazione, la scienza ci hanno tradito, così come la politica. Tutto è piatto, prevedibile, e allo stesso tempo, incerto, perché qualsiasi forma di potere é detentrice di verità. Solo attraverso il dubbio possiamo davvero essere liberi. Come sarebbe stato il mondo se Beppe Grillo non fosse esistito?
Questa è la presentazione dello spettacolo. Segue la lista delle date e dei luoghi dove si terrà. Vediamo il galuppinante commento
Mentre Google, che Grillo cita per fare pubblicità a un’azienda americana, sta letteralmente falciando le chiavi di ricerca inerenti il terrapiattismo, il burattino di Washington, addirittura la parola “terrapiattista” la piazza nel titolo di uno spettacolo.
Ecco uno spettacolo imperdibile. Vedere la faccia dello psicobuffone scommetterei simile a quella di Mazzucco. Accomunati i due dalla necessità impellente di smentire che la Terra è in verità piana e immobile. Il proprietario di Luogocomune ha tentato di farlo attraverso un video pietoso e il comico genovese mediante questo spettacolo che sarà tutto da ridere. Sì, alle spalle sue stavolta nel tentativo, maldestro chissà, di smantellare il teorema della Terra piatta o forse gli riuscirà il contrario! 
Esiste anche un "teorema della terra piatta"? Chiede Kaiser. No, risponde Piratina, il fatto è che albino non ha la più pallida idea di cosa sia un teorema.
I veri animali che vincono liberamente ci presentano un intervento di un personaggio cui assegniamo l'ambito titolo di nazistello da due soldi:

Dove passano gli ebrei non cresce più l'erba
Opera di un tizio che si firma pas de ritis (secondo i felini un nome falso)
Gli "ebrei" sono stati, sono e saranno la rovina del mondo e di tutta l'umanità, grazie alla loro avidità, al loro desiderio di potere e supremazia ed alla tendenza comportamentale a schiavizzare l'altrui individuo che non appartiene alla sua stessa razza e religione, non tutti ovviamente. Simili "soggetti" solo con gli inglesi potevano andare d'amore e d'accordo, dato che, bene o male, sono fatti della stessa pasta. Fin quando comanderanno il mondo, economicamente e militarmente, almeno in occidente, non ci sarà né pace, né prosperità, né benessere. Non crescerà, insomma, filo d'erba, peggio di Attila e degli Unni. Questa non è cultura dell'odio, ma cultura del buon senso! Fatevene una ragione. Amen.
"Questa non è cultura dell'odio", no, dice Piratina, è cultura dell'idiozia.
Restiamo con i veri animali e con un "articolo" di dubbia utilità:
L'emancipazione degli ormoni femminili
Opera di gian franco zavoli. Facciamoci coraggio e vediamo quali profonde verità ci racconta
Gli Elohim erano prevalentemente maschi e, di conseguenza, formavano una società maschilista. Poi quando clonarono l'essere umano, all'inizio fecero solo maschi ed in seguito fecero la femmina, ma partendo sempre dal maschio. Noi oggi abbiamo una società maschilista. Gli ormoni maschili che creano la mascolinità, danno il gusto per l'attività esteriore, l'attività muscolare, il combattimento. Per esempio, gli uomini inventano la bicicletta e subito fanno giro d'Italia, giro di Francia, ciclocross. Inventano la moto e fanno le corse in 125 250 500 e motocross. Inventano la palla e fanno il calcio, il rugby, il tennis. Inventano l'automobile e fanno F1 F2 F3 rally. Inventano la spada e fanno la guerra con la spada, inventano il fucile e fanno la guerra con il fucile. Inventano l'aereo e fanno la guerra con gli aerei. Inventano la bomba atomica e fanno la guerra con l'atomica. Adesso, come se non bastasse, abbiamo le donne, che credendo di emanciparsi, vogliono fare tutto ciò che fanno gli uomini. Questa è la falsa emancipazione, perché fare ciò che fanno gli uomini, significa aggiungere mascolinità alla mascolinità e creare una società completamente squilibrata e che pende tutta da una parte e che ci può portare all'autodistruzione.
Dite che vi sembra una raccolta di scemenze? Non possiamo non essere d'accordo. Secondo i mici il nostro gian franco sogna che le donne se ne stiano in casa a curare i figli e cucinare...Vediamo un commento
freeskies giovedì 26 dicembre 2019 17:39:00 CET
Esiste anche una virilità più profonda, più bella e vera di quella che ha indicato Zavoli. Quella del coraggio, della scoperta, della creazione, della condivisione, dell'ascolto, della comprensione. Potrei continuare con la virilità della preghiera e della disciplina, dello stile e dell'onore. Le forme esteriori che hai citato sono quelle stereotipe, pompate infatti dai media compiacenti che ci vorrebbero vedere tutti ridotti a teledipendenti ebetoidi.
Si tratta del battagliero che farnetica un po' da par suo.
 Andiamo nello spazio in compagnia di quelli che aspettano segni dal cielo (ma non ne arrivano):
In un Documento Top Secret si parla dell’esistenza di Astronavi Extraterrestri dei Nephilim
Prima abbiamo visto gli elohim, ora è il turno dei nephilim
The RAND Corp era originariamente un progetto sviluppato a seguito della seconda guerra mondiale ed era chiamato Project RAND. Nel mese di maggio del 1948 si separò dalla Douglas Aircraft Company e acquistò una propria indipendenza come una organizzazione no-profit.
George Kocher della RAND Corporation, ha pubblicato questo documento nel mese di novembre del 1968, pochi mesi dopo che l’Università del Colorado aveva completato il suo Rapporto Condon. Il documento RAND Corp è suddiviso in cinque diversi saggi: Aspetti storici, Aspetti astronomici, il carattere delle relazioni, aspetti fenomenologici, come procedere e perché. Questi saggi esplorano i tipi di rapporti di avvistamenti UFO, come vengono classificati e un elenco di ipotesi che circondano il fenomeno.
Il documento della Rand Corporation fornisce anche un esempio di un dettagliato rapporto UFO sviluppato dall’Università unitamente a un gruppo di studio del Colorado. Secondo il rapporto,le élite di potere avrebbero un segreto così mistificante e strabiliante che stanno facendo tutto il possibile per tenerlo nascosto dall’occhio pubblico. Si consiglia di guardare il video qui sotto nella sua interezza, in modo da comprendere cosa sia effettivamente il documento della Rand.
Stranamente nella pagina dedicata a George Kocher non ci sono cenni a questo "documento segreto". ma c'è il video opera nientemeno che di lisa haven (Raging lunatic, and easily confused with a parody of fundie, wingnut conspiracy theorists. But Haven appears to be the real thing. Her impact is probably negligible, however), come si possono mettere in dubbio le rivelazioni di un simile personaggio? Kaiser dice che si può benissimo.
Restiamo in attesa di segni dal cielo e spostiamoci su Marte:
Documenti della CIA: “Su Marte una Antica Razza Aliena è stata distrutta da un INVASORE Sconosciuto”
Com'è, chiede Piratina, che la CIA è considerata parte del megacomplotto mondiale ma salta fuori come fonte attendibile quando fa comodo'?
Il documento sensazionale della CIA (Central Intelligence Agency) che vi mostriamo è la prova di come gli Stati Uniti attraverso la stessa CIA, hanno esplorato Marte e scoperto una Antica Razza Aliena attraverso soggetti psichici e la Remote Viewing. La scoperta è avvenuta il 22 Maggio 1984.
La CIA avrebbe usato dei soggetti molto “sensitivi”, ovvero persone che possiedono facoltà ESP e che applicano la famosa “Remote Viewing”, la visione a distanza, che permette di “vedere” con la mente, al di là di ciò che si può captare naturalmente. La CIA avrebbe quindi impiegato elementi psichici con abilità insolite e controverse per raggiungere posti nel nostro Sistema Solare inaccessibile con qualsiasi altro mezzo.
Ah beh, l'esplorazione è avvenuta attraverso "soggetti psichici", quanto di più attendibile ci possa essere...Ricordiamo che la CIA e le forze armate americane hanno speso un po' di denaro dei contribuenti per ricerche sulla possibilità di raccogliere informazioni attraverso la "remote viewing" (progetto stargate), progetti poi abbandonati quando si sono accorti che le informazioni erano sballate
La CIA voleva sapere di più sulla regione di Cydonia su Marte e come mostrano i documenti declassificati, nel 1984 l’intelligence ha impiegato un visualizzatore a distanza – denominato SUB, per cercare informazioni in più su questa zona. SUB ha usato la sua capacità di penetrare attraverso il tempo e lo spazio e consentire l’accesso a episodi della storia contenuti a livello della coscienza collettiva, o di registrazioni akashiche.
La CIA attraverso questi soggetti, è riuscita a scoprire un avamposto alieno su Marte dove esisteva o esiste tuttora, una antica razza Aliena di Giganti. I Remoters ingaggiati dalla CIA, tra cui McMoneagle, un agente che conduceva la visione, hanno anche visto la posizione geografica di Marte, dove questa razza aliena abitava da più di un milione di anni fa. Può venire difficile per alcuni credere che tali abilità siano state utilizzate da parte dei servizi di intelligence, ma ci sono vari documenti declassificati che dimostrano che ciò è avvenuto.
Su joe mcmoneagle ci sono opinioni non molto lusinghiere (McMoneagle is presumably what counts as a celebrity in the parapsychology community, and appears to be a genuine loon, although there are other alternative explanations for his behavior. In any case, people still fall for this nonsense, which is flabbergasting)
Il soggetto SUB è stato incaricato di avventurarsi circa 1 milione di anni nel passato. Il remoter durante il viaggio, ha attraversato enormi piramidi e eventi catastrofici che sono stati oggetti di distruzione dell’atmosfera e del paesaggio di Marte. All’interno di questi monumenti sono stati trovati gli ex abitanti di Marte – una razza molto alta di umanoidi, esili, vestito con abiti o vesti di seta. Erano tutti in preda al panico perchè stavano scappando, prendendo riparo dal un qualcosa di pericoloso e spietato che stava arrivando dall’esterno.
Mentre alcuni di loro sono fuggiti in una navicella spaziale, altri sono stati lasciati indietro in attesa del ritorno dei loro fratelli che dovevano portarli in salvo. Più avanti, SUB ha testimoniato il viaggio attraverso lo spazio della fuga dei marziani. Il loro viaggio li ha portati su un altro pianeta nel nostro sistema solare con una vegetazione lussureggiante e diversi tipi di tempeste. Quella destinazione si crede di essere la Terra.
Salta fuori anche un personaggio che abbiamo già incontrato più volte
Questo documento riporta in auge la teoria del dottor John Brandenburg, un fisico del plasma che dichiarò tempo fa: “su Marte è esistita una civiltà aliena antica, che era fiorente, poi spazzata via da un attacco nucleare da parte di un invasore alieno. Lo scienziato affermò di aver trovato le prove di due esplosioni nucleari sulla superficie del pianeta.
Naturalmente c'è anche qui un video
Quale nuovo messaggio ci giunge da gaia portal? Vediamo su disclosure balls:
Lungimiranti Illuminano Le Masse
Messaggio che ci giunge tramite interstellar
Abbiamo già varie volte sentto parlare dei Lungimiranti, coloro che hanno una connessione superiore con il Sé e una visione di insieme che permette loro di poter aiutare la popolazione del Pianeta ad aumentare la loro Frequenza Vibrazionale e finamente dare la spinta finale verso il cambiamento.
A dire il vero, afferma quello scetticaccio di Kaiser, è la prima volta che ne sento parlare
Gli Stati Di Trance, Nella Mente Controllata, Si Dissolvono
Questa condizione di imbambolamento che fin’ora è stata la caratteristica saliente delle masse è probabilmente quella che Gaia Portal definisce stati di trance. Guardare e riflettere sulla vita della gente qualunque è abbastanza deprimente, per fare un esempio di estrema trance: il bambino messo da padre davanti alla vetrata dello zoo in attesa dell’attacco della Tigre dall’altra parte del vetro e poi ancora peggio che diventi virale su twitter.
La dissoluzione di questo blocco celebrale che impedisce l’analisi e la sintesi dei fatti e quindi la possibilità di produrre un pensiero che non sia stato artificialmente inculcato è in atto, è un processo lungo in quanto gli interventi sulla mente per indurre questa trance hanno raggiunto livelli inimmaginabili, ci vorrà probabilmente del tempo.
In fatto di "condizione di imbambolamento" secondo Piratina è la condizione normale di chi crede a questa roba
Dio-Sé È REALizzato
Molto incoraggiante, abbiamo avuto varie conferme da numerosi fonti su Dio(Creatore-Sorgente)-Sé, e UNO aggiungeremmo noi. Siamo potenzialmente tutti co-creatori, abbiamo la possibilità di poter cambiare questa timeline se solo un numero sufficiente di popolazione raggiungesse questo stato di consapevolezza superiore.
Gaia Portal ci dice che questo è ora reale, si sta realizzano; anche qui il processo non è sicuramente rapido e indolore, ancora una volta dovremo lavorare sodo e aspettare, ma confidiamo nel Piano Divino!
Ma un piano divino per liberare il mondo dai contafrottole non c'è? Domanda degli agnostici felini.
Informiamoci un po' sulla fisica quantistica, va bene fisica nientistica:
Siamo Esseri Multidimensionali
Ce lo assicura lucilla menici
Siamo complessi esseri energetici multidimensionali, composti da diversi corpi sottili di energia/coscienza che circondano e compenetrano il corpo fisico.
Nel loro complesso sono chiamati: Corpo di Luce o Campo Energetico Umano (i nomi inglesi più utilizzati sono “Lightbody”, “Human Energy System” o “Human Energy Field”). Nel mondo delle discipline olistiche ci si riferisce ad essi con il termine “Aura” o “Campo Aurico”. Nella letteratura esoterica sono anche chiamati Veicoli di coscienza. In questo contesto, noi useremo la denominazione “Corpo di Luce”.
Anche la scienza moderna ha ormai verificato che gli esseri umani non sono solamente un corpo fisico ma – come ogni altra cosa in questo universo manifesto – energia in movimento. Ogni essere umano è un “essere energetico” multidimensionale, con il proprio unico Corpo di Luce sottile, che controlla, governa e condiziona il corpo fisico esterno.
Non siamo aggiornati, queste scoperte della "scienza moderna" ci erano sfuggite
Il Corpo di Luce umano e i corpi di energia sottile che lo compongono:
– sono direttamente associati a ciascuno dei chakra maggiori: ogni corpo energetico ha le sue funzioni specifiche e si distingue per il livello di coscienza che esprime attraverso i diversi aspetti dell’essere interiore; – ci mettono in comunicazione con i piani sottili di esistenza, permettendoci di esistere simultaneamente sia nella nostra attuale dimensione 3D di coscienza, che entro i piani di coscienza più elevati, cioè i livelli multidimensionali del Campo Energetico Universale, entro il quale il Corpo di Luce umano è intagliato. Il Corpo di Luce riflette la nota distintiva di ogni singola persona, cioè quella parte specifica del Campo Energetico Universale che chiamiamo “individualità” e che è interconnessa e fusa con ogni altro campo energetico, e parte dell’Unica Vita Universale.
Secondo i felini è una raccolta di parole senza senso (loro sono ignoranti, lo sapete)
Il Corpo di Luce umano è costituito da 7 corpi energetici principali o “veicoli di coscienza”, che completano la coscienza globale multidimensionale di ogni scintilla divina. Una parte del processo di crescita della coscienza umana, è quella di diventare consapevoli di questi stati sottili che costituiscono il livello superconscio di esistenza, e di integrarli nella dimensione cosciente.
I primi tre livelli di questo campo di sette strati (la triade fisico/eterico, emozionale e mentale), rappresentano le nostre esperienze fisico/energetiche, emotive e mentali nella nostra dimensione 3D. In più, a livello subconscio, sono la dimora per le coscienze elementali umane di 1D e 2D. Il quarto livello, cioè il livello astrale, rappresenta il ponte energetico tra il mondo fisico e i mondi spirituali, ed è il corpo in cui già esistiamo in 4D. I tre livelli più alti (la triade di corpi spirituali) veicolano alla nostra coscienza le nostre esperienze nei mondi spirituali superiori, e sono il nostro ponte di accesso alla sperimentazione della coscienza di 5D.
Il tutto è stato copiato da qui.
Veniamo ad un articolo che a leggerlo bene fa nascere qualche preoccupazione, lo troviamo su la crepa nel muro (ancora non l'avete fatta riparare?):
Le persone assorbono e rilasciano energia. Esattamente come fanno le piante?
Comincia riportando i risultati di uno studio scientifico
Un team di ricerca biologica dell’Università di Bielefeld, ha fatto una scoperta rivoluzionaria che dimostra che le piante possono attirare una fonte alternativa di energia da altre piante. Questa scoperta potrebbe anche avere un impatto importante sul futuro della bioenergia fornendo le basi per dimostrare che le persone attingono energia dagli altri più o meno allo stesso modo.
Il team, guidato dal professor Dr. Olaf Kruse, ha confermato per la prima volta che una pianta, l'alga verde Chlamydomonas reinhardtii, non è soltanto in grado di attuare la fotosintesi, ma ricorre a una fonte alternativa di energia: le altre piante. I risultati della ricerca sono stati resi noti (2012 N.d.C) sulla rivista online Nature Communications pubblicata dalla famosa rivista Nature.
Di che si tratta? Dando un'occhiata all'articolo citato si vede che l'alga nominata è in grado di demolire la cellulosa che forma la parete di altre alghe per ricavare energia, naturalmente le alghe cui viene demolita la parete muoiono...Ma ecco cosa dice una luminare poco luminosa
“Questo è il preciso motivo per cui alcune persone si sentono a disagio in contesti specifici di un gruppo in cui vi è un mix di energia e di emozioni”, secondo la psicologa e terapeuta energetica Dr.ssa Olivia Bader-Lee.
Chi sarà questa olivia bader-lee?
 (Nota bene: benché la ricerca sia autentica, non trovo riscontri ufficiali su la dr.ssa Bader-Lee citata in questo articolo, potrebbe quindi trattarsi di un personaggio immaginario creato allo scopo di promuovere questa teoria. Non sarebbe la prima volta..)
 Secondo Kaiser olivia è una fuffara che non ha capito un accidente della ricerca, una che si presenta come "terapeuta energetica" non ispira molta fiducia
“Quando gli studi di energia diventeranno più avanzati, nei prossimi anni, si potrà finalmente vedere che questo vale anche per gli esseri umani”, ha dichiarato Bader-Lee.
“L’organismo umano è molto simile ad una pianta, trae energia necessaria per alimentare gli stati emotivi e questo può essenzialmente dare energia alle cellule, o provocare aumenti di cortisolo e metabolizzare nelle cellule a seconda della spinta emotiva”.
Bader-Lee ritiene che il campo della bio-energia è oggi in continua evoluzione e che gli studi sul mondo vegetale e animale e vegetale presto spiegheranno e dimostreranno ciò che i metafisici dell'energia hanno sempre saputo: che gli umani possono guarirsi a vicenda semplicemente tramite il trasferimento di energia, proprio come fanno le piante.
“L'essere umano può assorbire e guarire tramite altri esseri umani, animali e qualsiasi parte della natura. Ecco perché stare in mezzo alla natura è spesso stimolante ed stimolante per molte persone", conclude.
Perché abbiamo detto che la faccenda fa nascere qualche preoccupazione? Beh, se la faccenda fosse vera anche per gli umani rischieremmo di venir digeriti da qualcuno che ci sta vicino, insomma cannibalismo nascosto.
 Potevamo non includere le scie comiche nell'ultimo post dell'anno? Naturalmente no, vediamo cosa ci fornisce sademenza:
Esposte le Chemtrails : La 'Research Corporation for Science Advancement' e le origini del New Manhattan Project
Opera di peter a.kirby e edward morgan, due contafrottole che abbiamo già incontrato. Si tratta di un articolo delirio molto lungo, vediamo solo qualche pezzo
SPESSO E VOLENTIERI QUANDO SI PARLA DI SCIE CHIMICHE E GEOINGEGNERIA SI FA RIFERIMENTO IN GENERE, NELL'IMMAGINARIO COLLETTIVO DEGLI STUDIOSI DEL CAMPO, ALLA FINE DEGLI ANNI CINQUANTA / SESSANTA IN POI PONENDOLA COME L'ALBA DELLE SPERIMENTAZIONI NEI CIELI ECC. IN REALTÀ QUESTO ARTICOLO ESPONE LE SCIE CHIMICHE, LA RICERCA LO STUDIO E LA SUA APPLICAZIONE E INIZIO GIÀ ALL'ALBA DEL SECOLO SCORSO I PRIMI DEL NOVECENTO PROPRIO PER MANO DI FREDERICK GARDNER COTTRELL, ORA DOPO AVER PASSATO DELLE BUONE FESTE NATALIZIE ABBIAMO DI CHE LEGGERE PER SAPERE DI PIÙ SULL'ARCANO NASCOSTO SU CUI ANCOR'OGGI I GOVERNI NON CI RACCONTANO LA VERITÀ MA CONTINUANO A NASCONDERE LA STORIA ADDITANDO IN MALAFEDE CHI LA MOSTRA COME COMPLOTTISTA, MA ORA DOPO LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO ARTICOLO SARÀ DIFFICILE NASCONDERE LA STORIA DELLE SCIE CHIMICHE E DI QUESTO SCIENZIATO CHE CI HA LAVORATO SOPRA TUTTA LA SUA VITA PARTENDO DALL'INVENZIONE DELLA RIMOZIONE ELETTROLITICA DELLE POLVERI DI CARBONE USATE POI CON LE CHEMTRAILS , BUONA LETTURA A TUTTE E TUTTI AMICI DI SA DEFENZA
Questa è la presentazione sademente. Scopriamo che la geoingegneria risale a più di cento anni fa, tutta colpa di Frederick Gardner Cottrell che ha inventato il precipitatore elettrostatico per abbattere le ceneri dai fumi
Prove scoperte di recente indicano che il New Manhattan Project - altrimenti noto come "geoingegneria" - risale a più anni addietro di quanto si pensasse in precedenza.
Come suggerisce il nome "New Manhattan Project", l'autore del libro aveva in precedenza l'impressione che questo progetto scientifico ultra-massiccio e super-segreto (il più grande di tutti i tempi, in effetti) risalisse solo alla metà degli anni '40; subito dopo la fine del progetto Manhattan originale. L'intrepido autore ha recentemente trovato prove che suggeriscono che il New Manhattan Project dovrebbe essere chiamato Old Manhattan Project perché ora sembra che le sue radici risalgano a circa 35 anni prima.
I risultati qui presentati hanno tutto a che fare con un'organizzazione chiamata The Research Corporation for Science Advancement e le origini di The Research Corporation for Science Advancement (Research Corporation) hanno tutto a che fare con la vita e il lavoro di un Frederick Gardner Cottrell (1877-1948 ). 
Parlando di ceneri non può mancare uno scienziato che ben conosciamo
All'inizio del 1900 Frederick Gardner Cottrell fu il pioniere nel campo della rimozione elettrostatica su larga scala della cenere volante di carbone dalle emissioni delle centrali elettriche a carbone. Ciò è rilevante per il New Manhattan Project per alcuni motivi.
È rilevante perché è stato scientificamente provato oltre ogni ragionevole dubbio dal Dr. Marvin Herndon e dai suoi colleghi di tutto il mondo che la sostanza con cui oggi siamo regolarmente spruzzati è la cenere volante di carbone. Vedi, la cenere volante di carbone è il fumo che sale dalla combustione del carbone. È un sottoprodotto dei rifiuti tossici dell'industria elettrica. C'è una grande offerta a basso costo in tutto il mondo e se non lo spruzzano nella nostra atmosfera, alle aziende di energia elettrica costa un sacco di soldi per smaltirlo correttamente. Il basso costo e la pronta disponibilità delle ceneri volanti del carbone lo rendono adatto a scopi di geoingegneria perché i geoingegneri parlano di spruzzare decine di migliaia di megaton di sostanze tossiche come questa dagli aeroplani. Per ulteriori informazioni sulle ceneri volanti di carbone, consultare l'articolo dell'autore del 2017 "Scie chimiche esposte: ceneri volanti di carbone e il New Manhattan Project."
Nientemeno che il nostro vecchio amico marvin the martian (considerato un fuori di testa) e le sue pubblicazioni su riviste spremisoldi. Un ultimo pezzo
Inoltre, quando la cenere volante di carbone viene rimossa elettrostaticamente dal sistema di scarico di una centrale elettrica a carbone, ha luogo un mini-New Manhattan Project. Questo è ciò che originariamente ha ispirato l'indagine dell'autore. Vedete, la cenere volante di carbone di oggi viene rimossa dal sistema di scarico di una centrale elettrica usando qualcosa chiamato precipitatore elettrostatico. Questi precipitatori elettrostatici raccolgono le ceneri volanti caricando prima elettricamente le particelle di cenere trasportate dall'aria, quindi attirandole verso piastre caricate in modo opposto dove la cenere viene quindi portata via. Ciò è analogo al modo in cui, nel corso dell'attuale New Manhattan Project, le particelle atmosferiche vengono ionizzate elettromagneticamente (caricate) e quindi manipolate. Questo uso dell'energia elettromagnetica è l'aspetto determinante del progetto e, stranamente, lo vediamo replicato in questa sub-operazione NMP della raccolta delle ceneri volanti. Frederick Cottrell è stato il pioniere americano nel campo delle precipitazioni elettrostatiche. 
Se siete coraggiosi potete andare a leggervi tutto lo sproloquio, Noi ci fermiamo qui, vi auguriamo buona fine e buon inizio e facciamo partire la parata finale.
Il komandante numero due ci spiega che le nuvole iridescenti sono dovute ai "metalli pesanti neuro tossici avio dispersi", proprio le stesse cose che dice il komandante numero 1.
Ancora lui, evidentemente non ha mai sentito parlare di nebbia...Piratina dubita che sia mai salito su un aereo.
Il lamento di koenig: sono dieci anni che si guarda le spalle, il komandante straker si è fatto condannare per non rivelare chi è, spende un sacco di soldi per la sua sicurezza...chiede donazioni...Cosa avete da sogghignare maligni felini? Secondo voi è sempre il komandante principale che cerca altri modi per farsi mandare soldi dai gonzi? Ma no, lo sapete benissimo che il komandante koenig non è il komandante straker, no no no!!!
Un altro perseguitato: youtube lo boicotta, ci sono pochi che vanno a vedere i suoi filmati, lui ha anche svegliato mida riva.
Ecco uno che sperava in un colpo di stato realizzato dal generale Dalla Chiesa (se fossimo i figli del generale lo denunceremmo).
Delirio di progetto anima e commento di Cesare...
Censuriamo il commento dei felini.
Non tagliatevi i capelli!!! Vedete che effetti miracolosi possono avere?
Il terrapiattaro jimmy alle prese con alexandra che ha capito benissimo qual è il suo problema.
Scoperta straordinaria: il petrolio è vegetale, infatti esistono gigantesche piantagioni di petrolio...
I miracoli delel sequenze di grabovoi, fanno guarire le bambine, insegnassero anche a scrivere in italiano alle nonne...
Gli uomini con la testa di cane...e quelli col cervello di gallina che ci credono commentano gli unghiuti.
Uno che sa tutto sui piani dell'anticristo, non sa di essere un cretino.
Per finire arriva luigi che dà i numeri.

 


 

 




7 commenti:

  1. "una che si presenta come "terapeuta energetica" non ispira molta fiducia"
    uhm, qualcosa di simile alla "educatrice severa" degli annunci economici sui quotidiani di millemila anni fa?
    ^_^

    RispondiElimina
  2. "spruzzare decine di migliaia di megaton di sostanze tossiche come questa dagli aeroplani"
    solo per la precisione, 1561 migliaia di megaton

    RispondiElimina
  3. Qualcuno dica a Luigi, che salta avanti e indietro come se niente fosse dal sistema imperiale a quello internazionale, che se usa come unità di misura anche furlong, pertiche, stadi, miglia romane, cubiti e compagnia bella la sua simpatica lista potrebbe crescere di molto.
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa venire in mente Piazzi Smith che, per far quadrare le misure della grande piramide con le date degli eventi storici, si era inventato un'unità di misura apposita il "piede della piramide"

      Elimina
  4. Ho dimenticato di scriverlo nel post precedente: Auguri di buon anno a te e ai mici e sempre grazie mille per l'opera di disinformazione con cui ci deliziate quasi quotidianamente.
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambiamo, anche i felini, è nostra intenzione continuare a disinformare finché ci sarà fuffa a disposizione (cioè da qui all'eternità).

      Elimina