privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 maggio 2024

Aspettiamo la bufera

 Tempestosi lettori, dopo un paio di giorni di tempo incerto per domani è prevista una vera e propria bufera: vento, pioggia, temporali...Piratina e Kaiser si stanno preparando, se ci saranno temporali con tuoni e fulmini le intelligenti bestiole contano di rifugiarsi nel letto, magari terremo loro compagnia. Intanto, per prepararvi moralmente, eccovi un nuovo post.
Attingiamo a quella fonte di certe rivelazioni che è la forza della verità:

Il partito repubblicano dell Arizona dichiara armi biologiche e tecnologiche per le iniezioni covid-19 e approva la risoluzione del divieto del vaccino!

Secondo Kaiser lino palma non ha controllato bene ciò che racconta, il motivo di questo dubbio felino lo vedremo dopo

Il Partito repubblicano dell’Arizona è ora il secondo partito repubblicano statale ad approvare una risoluzione “Ban the Jab” e a dichiarare le iniezioni di COVID-19 armi biologiche e tecnologiche.
Il patriota Dan Schultz, di PrecinctStrategy.com, ha presentato la risoluzione "Ban the Jab" al Partito Repubblicano dell'Arizona.
Il GOP dell'Arizona ha votato oggi e ha approvato la risoluzione con circa il 96% dei voti.
La risoluzione dichiara le iniezioni di COVID-19 armi biologiche e tecnologiche e invita il Governatore a vietarne la distribuzione e il Procuratore Generale a confiscare le fiale e condurre un’analisi forense del loro contenuto.
Oltre ad essere un avvocato, Dan Schultz è un ex laureato di West Point ed ex ufficiale del controspionaggio e dell'intelligence umana dell'esercito americano.
Schultz sostiene la Strategia del Distretto, che cerca di restituire al popolo il controllo del Partito Repubblicano.
In precedenza, Dan Schultz aveva presentato la risoluzione “Ban the Jab” al GOP della contea di Maricopa.
Sabato 13 gennaio il GOP della Contea di Maricopa ha approvato la risoluzione con l'87,4% dei voti! Sono stati espressi complessivamente 1.494 voti, di cui 1.306 favorevoli e 188 contrari.
La contea di Maricopa è la più grande contea repubblicana della nazione.
La prima risoluzione “Ban the Jab” è stata redatta dallo psicoterapeuta Dr. Joseph Sansone, nel febbraio 2023.
Il Gateway Pundit ha recentemente riferito che il Dr. Sansone è attualmente impegnato in una causa contro il divieto del vaccino in Florida.
Il caso è stato archiviato e sta arrivando alla corte d'appello.
Ad oggi, circa 10 partiti repubblicani della contea della Florida hanno approvato risoluzioni “Ban the Jab” dichiarando le iniezioni di Covid 19 armi biologiche e tecnologiche, chiedendo inoltre al governatore di vietarne la distribuzione e al procuratore generale di confiscare le fiale e condurre un’analisi forense.
L'Assemblea repubblicana della Florida, la Federazione nazionale delle assemblee repubblicane e il Republican Liberty Caucus della Florida hanno approvato le risoluzioni Ban the Jab.

Salta fuori di nuovo la contea di Maricopa, se ve ne ricordate è quella con cui ci hanno sfracellato per mesi gli attributi inventandosi che il riconteggio dei voti avrebbe dato la vittoria a ciuffettone nelle elezioni del 2020. Piratina osserva che si parla di voti all'interno del partito repubblicano

Prove forti e credibili mostrano che il Covid 19 e le iniezioni di Covid 19 sono armi biologiche e tecnologiche, e i dati clinici di Pfizer hanno rivelato 1.223 decessi, 42.000 casi avversi, 158.000 incidenti avversi e circa 1.000 effetti collaterali, e un numero enorme di persone sono morte e/o hanno avuto è stato permanentemente disabilitato dopo essere stato iniettato dalle iniezioni di Covid 19, ed esistono prove forti e credibili dalla Svezia che le iniezioni di mRNA di Covid alterano il DNA umano, e agenzie governative, media, società tecnologiche e altre società hanno commesso enormi frodi rivendicando le iniezioni di Covid sono sicuri ed efficaci, e il Dipartimento della Salute della Florida ha chiesto di fermare le iniezioni di mRNA, e la continua sperimentazione sugli esseri umani e la negazione del consenso informato sono violazioni del Codice di Norimberga e quindi costituiscono crimini contro l'umanità,
Risolto:
A nome della preservazione della razza umana, i delegati della Convenzione per le nomine presidenziali del Partito repubblicano dell'Arizona del 2024 chiedono al governatore Hobbs e al legislatore statale di vietare la vendita e la distribuzione di iniezioni di Covid e di tutte le iniezioni di mRNA in Arizona, e al procuratore generale dell'Arizona di sequestrare immediatamente tutte le iniezioni di Covid e le iniezioni di mRNA in Arizona ed eseguire un’analisi forense su questi cosiddetti “vaccini”.

Vi avevamo detto che Kaiser  ha dei forti dubbi alimentati dalla provenienza di queste "informazioni": nientemeno che the gateway pundit (consideriamo The Gateway Pundit discutibile sulla base di pregiudizi di estrema destra, promozione di cospirazioni e numerosi casi di pubblicazione di notizie false) creatura di jim hoft, Comunque contenti i lettori della forza della verità...

Il 4 aprile ricorreva il 75 anniversario del disastro aereo di Superga nel quale persero la vita i giocatori del grande Torino di ritorno dal Portogallo. Poteva albino lasciarsi sfuggire l'occasione per uno dei suoi straordinari articoli deliri? Naturalmente no:

75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino

Dopo aver riportato un articolo in cui si parla del disastro il nostro vaneggia come è solito fare

Non è una coincidenza, il 4 maggio è la festa della Sindone che si trova giusto a Torino. La si festeggia da oltre 500 anni. La santa Sindone è la reliquia più importante al mondo. È la prova che un uomo è risorto sconfiggendo la morte. La sua festa è stata oscurata da una tragedia calcistica. Si sono scritti libri sulla tragedia di Superga ma non sul lato esoterico del derby di Torino a cui la fine del grande Torino certamente è legata.
Ci sono tifoserie “deviate”, nella città più occultistica d’Italia, di ambo le parti che utilizzano mezzi esoterici (spiriti maligni, in sostanza) per condizionare le sorti in campo.
Alcuni episodi, i primi che mi vengono in mente: i casi di Meroni e Fortunato, gli incidenti automobilistici dell’allenatore Gigi Radice, in cui morì il suo vice, l’incidente di Bettega al casello, l’incidente di Lentini, “punito” poiché aveva lasciato il Toro dopo avere promesso fedeltà.
E che dire dell’Heysel? E di Scirea, capitano della vincentissima Juve del Trap?
Ce ne sono sicuramente altri di casi, come quello dei due allievi annegati nel laghetto della Juventus ma ce ne sono altri che mi sfuggono, non seguendo il mondo del calcio.
Però, di queste cose, non troverete mai traccia su Tuttosport, il quotidiano sportivo di Torino.

ADDENDUM Difatti, dimenticavo il perugino Renato Curi un cui gol fece perdere lo scudetto ai bianconeri in favore dei granata. L’anno dopo Curi morì sul campo durante la partita Perugia – Juve.

Secondo Piratina i tifosi del Torino, quelli della Juventus e anche  quelli di qualsiasi altra squadra di calcio (anche i non tifosi, dice Kaiser) farebbero bene a fare un sano allenamento usando come pallone il fondoschiena di albino.

Occupiamoci di un delitto, ne parla ignoranze sconfinate:

È incredibile, dicono i felini, il numero di ex agenti della CIA che fanno rivelazioni sul letto di morte... La storia è già stata sbufalata su USA today. Vediamo lo stesso cosa avrebbe rivelato

Un ufficiale in pensione di 79 anni della CIA, Bill Oxley, circa un anno fa fece una serie di confessioni sorprendenti dopo che fu ricoverato presso il Mercy Hospital nel Maine e gli fu detto che gli restavano ancora poche settimane di vita. Affermò di aver commesso 17 omicidi per conto del governo americano tra il 1974 e il 1985, incluso quello dell’icona della musica, Bob Marley.
Il signor Oxley, che ha lavorato per la CIA per 29 anni come agente con autorizzazioni di sicurezza di alto livello, affermò di essere stato spesso utilizzato come sicario dall’organizzazione. Addestrato come cecchino e tiratore scelto, il signor Oxley aveva anche una significativa esperienza con metodi non convenzionali per infliggere danni agli altri, come veleni, esplosivi, attacchi cardiaci indotti e cancro.
L’agente, 79 anni, affermò di aver commesso gli omicidi tra il marzo 1974 e l’agosto 1985, in un periodo in cui, secondo lui, la CIA “era una legge a sé stante”. Disse che faceva parte di una cellula operativa di tre membri che commetteva omicidi politici in tutto il paese e occasionalmente in paesi stranieri.
La maggior parte delle vittime erano attivisti politici, giornalisti e leader sindacali, ma confessò anche di aver assassinato alcuni scienziati, ricercatori, medici, artisti e musicisti, le cui idee e influenza “rappresentavano una minaccia per gli interessi degli Stati Uniti”.

Da osservare che le "rivelazioni" non risalirebbero all'anno scorso ma al 2019. La fonte è sademenza che ha copiato da un articolo di baxter dmitry, personaggio che abbiamo incontrato diverse volte, comparso su the people's voice ex news punch, ex your news wire, tutte fonti attendibilissime. Vediamo come ha fatto ad assassinare bob

Il signor Oxley, usò le credenziali della stampa per ottenere l’accesso a Bob Marley durante il suo ritiro sulle Blue Mountains. Si presentò come un famoso fotografo che lavorava per il New York Times e fece un regalo a Bob Marley.
“Gli regalai un paio di Converse All Stars. Taglia 10. Quando ha provato la scarpa giusta, ha gridato “OUUUCH”. “Questo è tutto. La sua vita era finita proprio lì e in quel momento. Il chiodo della scarpa era contaminato da virus e batteri cancerosi. Se gli perforava la pelle, cosa che è avvenuta… buonanotte”.
“C’erano stati una serie di omicidi di alto profilo di personaggi della controcultura negli Stati Uniti tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio degli anni Settanta. Quando arrivò il momento di Bob Marley, pensavamo che la sottigliezza fosse all’ordine del giorno. Niente più proiettili e cervelli schizzati”.
Il signor Oxley affermò di aver mantenuto stretti contatti con Marley durante gli ultimi anni della sua vita, assicurandosi che i consigli medici ricevuti a Parigi, Londra e negli Stati Uniti “avrebbero accelerato la sua morte piuttosto che curarlo“. Morì di cancro nel maggio 1981. Aveva solo 36 anni.

Ecco: gli hanno provocato il cancro con un chiodo in una scarpa...

Vediamo una terribile minaccia, ce ne parla toba60:

Cominciamo con la presentazione di toba

Da tempo stiamo un po calcando la mano, qui non troverete documenti editoriali e articoli usa e getta come quelli che si consultano in 1 minuto, chi entra qua dentro deve conoscere tutto e con ogni riferimento capillare da cui poter trarre le sue conclusioni in totale autonomia.
Chi vuole continuare a vivere nel mondo virtuale imposto dai media Mainstream continui pure a farlo e pure la rete ci mette molto del suo e di questo che diciamo ce ne assumiamo la piena responsabilità, noi andiamo avanti per la nostra strada e chi rimane indietro è perché lo vuole, sta a voi decidere come agire, la libertà è pure quella di fare ciò che ti viene detto e questa peculiarità la deleghiamo volentieri a tutti coloro che si ostinano a pensare con la testa degli altri!

Segue la consueta richiesta di soldi. Segue un lungo articolo sproloquio opera di reinette senum (sembra sia una politica californiana). Vediamo qualche pezzo

Negli ultimi otto anni mi sono schierato con forza contro l’inutile e pericolosa espansione delle reti 5G nella mia comunità e in tutto il Paese. In qualità di cittadino preoccupato e attivista, ho affrontato notevoli opposizioni e critiche per la mia posizione su questo tema critico.
Quando ero sindaco di Nevada City, in California, i miei sforzi per proteggere la salute e la sicurezza pubblica hanno incluso l’estromissione delle società di telecomunicazioni quando hanno tentato di espandere in modo sconsiderato le reti 3G e 4G e la presidenza di un comitato di lavoro per elaborare un’ordinanza sulle telecomunicazioni per la mia città. Sebbene l’ordinanza sia stata indebolita da interferenze interne ed esterne, sono rimasto fermo nel mio impegno di sensibilizzazione sui gravi rischi della tecnologia 5G.
Ora, con l’emergere di prove allarmanti da una recente immagine satellitare NEXRAD inviatami da un amico e sostenitore, Jan sembra che le preoccupazioni che ho sollevato per anni siano più pressanti che mai. L’armamento e la militarizzazione della tecnologia 5G rappresentano una seria minaccia per il nostro benessere ed è ora che gli scettici comprendano la gravità della situazione. Mentre approfondiamo le implicazioni di queste nuove informazioni, incoraggio tutti a considerare seriamente questi fatti e ad agire per proteggere noi stessi e le nostre comunità dai pericoli del 5G. È fondamentale che ci uniamo per chiedere trasparenza, responsabilità e la priorità della salute pubblica rispetto agli interessi aziendali. Il tempo dell’autocompiacimento è finito; dobbiamo agire ora per salvaguardare il nostro futuro.

Scopriamo che è stata sindaco di  Nevada City (cittadina di circa 3000 abitanti). A proposito, chiede Piratina, perché viene presentata al maschile?

Il crimine catturato da NEXRAD.
Nell’ultima settimana, dal 16 al 18 aprile, NEXRAD ha rilevato un’intensa radiazione a microonde pulsata (video in cima al post) che ha coperto tutti gli Stati Uniti, aumentando ogni notte. Questi impulsi da 750 kW provenienti da 159 torri NEXRAD e 160 stazioni Doppler emettono frequenze da 2,7 a 2,9 GHz, inquietantemente vicine a quelle di un forno a microonde. E ci colpiscono per 12-14 ore alla volta, ogni notte, mentre dormiamo.
Perché è allarmante? Un numero crescente di studi collega l’esposizione cronica alle microonde a basso livello a vari problemi di salute. Può sopprimere la produzione di melatonina, alterando il sonno e i ritmi circadiani. Studi di elettroencefalografia dimostrano che altera l’attività cerebrale e la segnalazione elettrica. Gli studi sugli animali suggeriscono che influisce sull’immunità, compromette la funzione cardiaca e provoca persino il malfunzionamento dei peptidi, un fattore noto nelle malattie neurodegenerative come l’Alzheimer, il Parkinson e la malattia di Creutzfeldt-Jakob (la forma umana del morbo della mucca pazza). 
Secondo i felini reinette sta mettendo insieme parole di cui ignora il senso...Tra l'altro risulta che il NEXRAD sia un sistema radar per seguire gli eventi meteo, col 5G non ha niente a che fare. Kaiser vorrebbe sapere cos'è il "malfunzionamento dei peptidi", ce lo chiediamo anche noi

Ognuna di queste frequenze non appartiene alla Terra. Perché il mondo sta impazzendo?
Non so voi, ma la gente è sempre più fuori di testa. Lo vedo in un aumento massiccio delle risse tra cittadini nelle aule scolastiche, nelle strade, nei Wallmart, negli IHOP e ovunque ci sia spazio per sferrare un pugno sostanziale.

Inoltre, le persone non riescono a dormire (noi, felini compresi, dormiamo benissimo), il che le rende irrequiete, agitate, intontite e semplicemente non si sentono bene. E mi domando: le radiazioni pulsate del 5G sono un fattore determinante? Stiamo volando alla cieca mentre il 5G ricopre il nostro mondo, con l’industria che prende le decisioni mentre le autorità di regolamentazione guardano dall’altra parte.
Cavalli di Troia impressionanti.
Il 5G non è solo la prossima generazione di tecnologia wireless, è un salto quantico in termini di esposizione dell’intero pianeta alle microonde. La FCC ha aperto l’intero spettro delle microonde per il 5G, comprendendo circa 3000 nuove frequenze potenziali. Si tratta dell’equivalente di 300 “G” rispetto alla manciata di frequenze utilizzate nelle generazioni precedenti. E non siamo solo noi umani a risentirne. Arthur Firstenberg, autore di L’arcobaleno invisibile, ha recentemente riferito di alcuni comportamenti molto strani di insetti e animali.

Va bene, meglio se andiamo alla fine 

È tardi, ma non troppo. Insieme possiamo fare luce nell’oscurità e chiedere un cambiamento. Possiamo creare un futuro in cui la tecnologia sia al servizio della vita e non il contrario. Ma dobbiamo agire ora, prima che la prigione del 5G sia completata.
Vi invito a condividere queste informazioni in lungo e in largo. Parlate con i vostri amici e familiari. Contattate i vostri rappresentanti eletti. Sostenete gli scienziati e i sostenitori che lottano per la nostra salute e la nostra libertà. Insieme possiamo fare la differenza. Eliminate il Wi-Fi da casa e dal luogo di lavoro. Informate le persone intorno a voi sul perché di questa scelta. Una volta che il Wi-Fi sarà libero, fate attenzione alla differenza di salute e di comportamento delle persone.
La posta in gioco non potrebbe essere più alta. Il nostro futuro dipende dalle scelte che facciamo ora. Scegliamo con saggezza per il bene nostro, dei nostri figli e di tutta la vita sulla Terra.
Quindi vi chiedo, cari lettori: avete avuto disturbi del sonno o sintomi di salute insoliti nell’ultima settimana? Insonnia, mal di testa, stanchezza, nebbia cerebrale, palpitazioni cardiache? E attività insolita di animali o insetti? Se sì, voglio saperlo. Lasciate un commento e condividete la vostra storia.

Come al solito se ve la sentite potete andare al link. Piratina chiede: cosa c'entra la Telecom citata nel titolo? 

Cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro? Una domanda angosciosa, per fortuna c'è italia foto show che ci rivela...

Il Sé Superiore di Mike Quinsey: eventi attesi

Diamo un'occhiata a cosa ci rivela mike quinsey tramite il suo "sé superiore"

Molte cose stanno cambiando nel mondo e ci sono disagi per le persone coinvolteè inevitabile. Tuttavia, dobbiamo confermare che a tutte le anime coinvolte è stato detto cosa aspettarsi prima di incarnarsi. Avrebbero conosciuto il loro progetto di vita e in termini generali cos'altro aspettarsi affinché gli eventi che si verificassero non fossero del tutto inaspettati.
La situazione in cui vi trovate è inevitabile, poiché tutto deve essere affrontato in base ai cambiamenti che verranno apportati in preparazione all'Ascensione. La maggior parte di voi sarà pronta quando si presenterà quell’occasione.
I problemi che dovrai affrontare sono il risultato di cambiamenti necessari per allinearti a ciò che ci si aspetta da te e per te. Si tratta di ricevere ciò che ti è dovuto in base a quanto bene hai progredito.
Se avete gradualmente aumentato le vostre vibrazioni, raggiungerete sicuramente un livello che vi garantirà di ascendere lasciandovi alle spalle i vecchi modi e godendo della relativa libertà di scelta. Scoprirai che la vita è totalmente diversa da quella a cui sei abituato e la caratteristica principale è che avrai il potere di realizzare tutto ciò di cui hai bisogno grazie al tuo potere di pensiero.

Kaiser dice che gli sembra una raccolta della solita fuffa. Piratina osserva che non può mancare "l'Ascensione"

Che meraviglia sapere che la vita è possibile senza la presenza delle forze negative. Tuttavia, se avessi motivo di visitare tali livelli di vibrazioni più basse, abbasseresti semplicemente il tuo livello attraverso il potere del pensiero. Alcune anime lo fanno e forniscono un servizio a coloro che desiderano elevarsi e hanno bisogno di aiuto per farlo. Scoprono che livelli così bassi sono nell’oscurità a causa dell’assenza di Luce. Molto di ciò che vi viene trasmesso è già conosciuto, spesso attraverso l'esperienza diretta delle regioni inferiori.
C'è un bisogno naturale da parte di coloro che hanno una vibrazione più elevata di aiutare ad elevare altre anime che sono rimaste intrappolate in quelle inferiori e non hanno la conoscenza di come uscire dalla loro situazione difficile. Non appena viene ricevuta una richiesta di aiuto, state certi che verrà immediatamente risposto con una missione di salvataggio.
L'approccio a quelle anime è che vale la pena salvare tutti poiché è raro che si rifiuti ogni aiuto. Troviamo che c'è un punto in cui alla fine le anime più ostinate cominciano a credere che nella vita ci debba essere molto di più di quanto appaia a prima vista. Non appena verrà raggiunto quel punto, potete essere certi che verrà dato loro ogni aiuto per consentire loro di crescere nella consapevolezza cosciente.
Hai la certezza che nessuna anima rimane senza aiuto una volta che inizia a risvegliarsi alla verità più grande. Siete tutti sulla via verso la Luce più grande che alla fine vi ricondurrà alla Divinità da cui siete venuti. In ogni fase dell'evoluzione sei aiutato a evolverti ulteriormente in modo da non essere mai solo in nessuna fase del tuo progresso.
Sulla Terra siete lasciati molto alle vostre idee su come vivere nelle dimensioni inferiori, ma alla fine sentite il bisogno di cercare la vostra origine e il significato della vostra vita. Non appena sarai in grado di comprendere di cosa si tratta, apriremo la tua mente alla verità passo dopo passo al ritmo adatto a te. I nostri metodi e il nostro approccio per illuminarti sono ben collaudati e testati e ti manterremo sulla strada giusta per sfruttare al meglio il tuo tempo.
Kaiser ripete il giudizio riportato sopra
Sfortunatamente a causa delle azioni degli Oscuri che hanno nascosto la verità del vostro vero essere. in generale hai solo una comprensione irrealistica della vera storia e dello scopo dell'umanità. Come abbiamo spesso lasciato intendere, voi siete in verità grandi Esseri che recitano i ruoli che vi sono stati dati per consentire di fare qualche progresso in un’esistenza irrealistica.
Quanto deve sembrare confuso, ma state certi che molto presto la verità sarà resa nota a tutti voi. In un certo senso, le battaglie che hai dovuto affrontare per conoscere meglio la verità ti hanno reso molto più forte e risoluto nel trovarla.
A questo proposito abbiamo cercato di aprirvi gli occhi su ciò che è successo e su come troverete il futuro che sarà molto di vostro gradimento. La vita fisica è in gran parte un'illusione rispetto all'esistenza che vivrai tra breve, quando le vibrazioni saranno sufficientemente aumentate da potersi manifestare.

Saltiamo alla conclusione

Abbi fiducia in noi e non lasciarti influenzare dagli eventi esterni, ma mantieni la fiducia in coloro che supervisionano il tuo futuro e sappi che è in buone mani. Vi ricordiamo che siete al sicuro e non lasciatevi indurre a pensare che le cose stiano peggiorando. Esiste il rischio che la situazione peggiori, ma non dimenticare mai che siamo al tuo fianco e, ove possibile, ti teniamo lontano dai pericoli.
Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Dio, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
Nell'amore e nella luce.

Sapete una cosa? Noi, felini compresi, non abbiamo fiducia, pensiamo di avere buoni motivi... 

Occupiamoci di UFO, anzi di oggetti un po' particolari, ne parla alieni mistero:

Ecco, non bastano gli oggetti volanti non identificati, ci vogliono anche quelli sottomarini

La deputata Anna Paulina Luna ha affermato che la prossima udienza sui fenomeni anomali non identificati (UAP, con il loro acronimo in inglese) avrà come protagonisti oggetti sottomarini non identificati.
Ovnis e il loro interesse per i corpi idrici hanno sempre rappresentato un mistero per i ricercatori su questo argomento. Se hai anche suggerito, incluso gli strati militari più alti– che i suoi membri dell’equipaggio non umani avrebbero potuto raggiungere il nostro mondo in tempi antichi e consolidati basi sottomarine O sott’acqua Da allora seguo in modo confidenziale lo sviluppo della nostra specie.
Negli ultimi anni questa idea ha guadagnato slancio, con i piloti della Marina degli Stati Uniti che li hanno filmati vicino alla costa ed ex dipendenti del National Oceanic and Atmospheric Administration Office (NOAA) segnalare incidenti estranei che rappresentano una minaccia, ad esempio, per i sottomarini. Quest’ultimo è il caso dell’oceanografo Tim Gaudallet, che recentemente ha ricevuto un’interessante proposta dalla rappresentante Anna Paulina Luna.

 Questa anna paulina luna (Anna Paulina Luna (1989–) è una modella di Instagram diventata commentatrice politica diventata candidata al Congresso ora deputata. In passato ha lavorato per organizzazioni conservatrici come PragerU e Turning Point USA. Nel 2020, ha sfidato il seggio congressuale dell'allora presidente Charlie Crist nel 13° distretto della Florida. Da allora è apparsa come commentatrice nei segmenti di Newsmax. Attualmente è deputata del 13° distretto congressuale della Florida.) sembra essere un soggetto interessante...Se il testo vi sembra strano dovete tener presente che si tratta di una traduzione dal solito sito argentino mysteryplanet

Tim Gallaudet
«Ottime notizie davanti agli UAP! Anoche ha incontrato il rappresentante della Luna a Capitol Hill e mi ha chiesto se fossi disposto a testimoniare in un’udienza sul campo sugli OSNI (oggetti sottomarini non identificati), noti anche come UAP sottomarini. Certo, dite sì!”, ha commentato Gaudallet nel suo resoconto di X lo scorso novembre.
E questa informazione è stata confermata dalla stessa Luna, che questa settimana è stata avvicinata da giornalisti fuori dal Congresso. «Stiamo lavorando per adottare misure per includere gli OSNI nella prossima udienza pubblica», ha affermato il rappresentante in risposta a una domanda del giornalista Matt Laslo.

Naturalmente non poteva mancare un personaggio che va per la maggiore

Secondo la senatrice Kirsten Gillibrand (D-NY), questa udienza potrebbe avere un posto in estate locale, si decide, ad un certo punto tra giugno e settembre.
D’altronde è noto che uno degli accusatori più famosi di questa saga di udienze, David Grusch, interverrà il 21 maggio al convegno SALT iConnections New York 2024. Il tema? «Le intelligenze non umane e la Terra» (e delle stupidità terrene non si parlerà?).

Nientemeno che david grusch che ormai ha soffiato il posto a crorey goode. Piratina si chiede perché grush viene definito "accusatore"? Non si tratta di un processo...

Per ordine dei felini vi riportiamo questi due pezzi trovati su facebbok tra i messaggi della legione galattica degli angeli:

Altro Pianeta

"Il gatto è l'unico animale che, come essere vivente, ha sette strati di aura e più di quello, sono doppi.. Questo gli fa avere otto sensi, tre in più del normale, che sono cinque..Questo è percepito dalla tua indipendenza e, possiamo dire, dalla tua terza visione..Inoltre, è l'unico animale sulla Terra che emette una vibrazione sonora, le "fusa" quando è in armonia...

In questo momento sta sintonizzando il suo campo con quello della persona o neutralizzando il proprio campo negativo, quindi è consigliabile portarsi un gatto in grembo almeno una volta al giorno,

Nel nome dell'Amore..

C'è anche quest'altro

Maria Mary
La nostra nave madre emetterà un bellissimo bagliore angelico con luci e suoni multicolori. Si collegherà con il DNA di tutti gli esseri viventi sulla terra e li eleverà a livelli più alti di coscienza. Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della terraferma e ai loro animali domestici affinché si uniscano a noi sulla bellissima nave! Porteremo anche un regalo speciale per tutti i tuoi animali domestici! AR
Magda Bicca Vieira

 I mici dicono che intanto che aspettano il regalo speciale dalla galassia gradirebbero una porzione di croccantini.

Anche per oggi fine, la parata è già in moto

Il filosofo smascherato: è un gatekeeper!!! Ricordiamo la vecchia frase di Pietro Nenni: "se vuoi fare il puro troverai qualcuno più puro di te che ti epura..."
Importante avviso di alberto: nel 2024 il suo telefono sarà irraggiungibile!!! E chi se ne frega? Chiede Kaiser.

Enigmi storici: Gesù era abruzzese?

Come farsi amici tra i complottari.

Piratina dice che questo è un buon esempio del modo di ragionare degli sciachimicari.

34 luoghi satanici nel mondo, c'è anche Notre Dame

Infine giacinto che viene perseguitato dai siti porno (i felini sarebbero curiosi di vedere su quali siti va quando pensa che nessuno lo veda...)


3 commenti:

  1. Accidenti! Mi accorgo che ho visitato 5 dei 34 siti satanici del mondo. Solo 5! Devo programmare al più presto qualche altro viaggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i siti manca casa di mia suocera. 6 dosi vaccino x covid, 91 anni va in bici che è una bellezza.

      Elimina
  2. "rivelato 1.223 decessi, 42.000 casi avversi, 158.000 incidenti avversi e circa 1.000 effetti collaterali, e un numero enorme di persone sono morte"

    Che differenza c'è tra casi avversi, incidenti avversi e effetti collaterali?
    Ci sono stati 1223 decessi o sono morte un numero enorme di persone?
    Chiedo per mio cugino...

    RispondiElimina